La risorsa andra a gestire

Elenco la risorsa andra a gestire

  • Ricerca per nuova apertura negozio daikin a modena: 1 addetto/a tecnico commerciale la risorsa verrà inserita all'interno di un team esistente sito in torino e si occuperà in autonomia di gestire il punto vendita, redarre prevenetivi e gestire le agende dei tecnici diretti in zona assicurando celerità e qualità degli interventile sue mansioni saranno: - frontoffice: accoglienza cliente e realizzazione prevenetivi daikin - dispatching delle installazioni secondo criteri territoriali su tecnici diretti o installatori esterni - reportizzazione su sistemi interni dell'inserito e gestito - supporto al cliente e gestione delle agende tecnici custom sales richiede: - 2 anni d’esperienza nel campo della termo idraulica, in particolare nella gestione di agente tecnici e relativi interventi e nell'inscrizione degli impianti al criter e al fgas - spiccate doti di autorganizzazione delle priorità - ottime capacità di comunicazione - conoscenza completa di ms officecustom sales srl, società parte del gruppo conexo technologies, installatore autorizzato daikin, immergas e samsung, commercializza ed installa direttamente soluzioni d’efficientamento energetico quali caldaie a condensazione e pompe di calore con sconto in fattura diretto al 65% e climatizzatori con sconto in fattura diretto al 50%

  • La risorsa andrà ad inserirsi all'interno dell'ufficio tecnicoper importante metalmeccanica, ubicata nella zona di campo san martino (pd), si ricerca urgentemente una figura in grado di ricoprire la posizione di progettista meccanicomy job, sede accreditata di fondazione consulenti per il lavoro, c/o regione veneto per i servizi al lavoro, è da sempre al fianco delle imprese per comprenderne i bisogni e affiancarle nella gestione delle risorse umanepreferibile laurea in ingegneria o formazione scolastica perito meccanico - gradita esperienza pregressa; - anche neodiplomati o con brevi esperienza lavorative pregresse; - versatilità e voglia di fare; - disponibilità full timeorario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì inquadramento e retribuzione; ccnl metalmeccanico con retribuzione commisurata all'esperienza del candidato/a

  • gestire la clientela e il servizio in generela risorsa in sala si occuperà di predisporre la sala ristorante per il serviziosi richiede: esperienza nella mansione; massima serietà e flessibilità oraria; affidabilità e buoni doti relazionali; orientamento al cliente nel rispetto degli standard aziendali; il candidato/a deve possedere l’attestato di haccp; disponibilità immediatapossibilità di rinnovo dello stesso contratto per eventuale trasformazione a tempo indeterminato maggiori informazioni saranno fornite in sede di colloquioaccoglie i clienticonsigliare i prodotti e servizi dell'aziendaservire ai commensali cibi e bevandesi offre: contratto iniziale a tempo determinato di tre mesiluogo di lavoro: aurelia (roma) orario lavorativo: su turni, mattina/pomeriggio per quattro ore giornaliereriassetta l'area operativail gruppo crl è un consorzio di cooperative operante nel campo del facility managment, ricerca camerieri per azienda cliente operante nel settore ristorante/bar

  • La risorsa si occuperà di gestire, risolvere e promuovere le esigenze dei nostri clienti attraverso i canali di comunicazione voce e maille nostre garanzie: - stipendio fisso mensile garantito a partire da €600 + premi ed incentivi di produzione - formazione professionale personalizzata e continua - ampia possibilità di crescita - orario di lavoro part-time a scelta: dalle alle o dalle alle (con mezz'ora di pausa) - regolare assunzione a norma di legge - ambiente giovanile e dinamico l'azienda richiede: - doti comunicative, orientamento al problem solving, capacità di lavorare in team; - capacità base di utilizzo del computer; -disponibilità immediatail lavoro si svolge solo in sede #nosmartworking nb: lo stipendio medio e' di 7oo euro ma puo arrivare fino a euro al mese in base alle tue potenzialita'sei uno studente in cerca di un lavoro part time che ti permetta di proseguire gli studi ed essere indipendete economicamente? wild srl, azienda affiliata ad una holding con un'esperienza ventennale nel settore dei servizi a imprese e privati, assume consulenti telefonici part-time di ambo i sessi, senza limiti di età, per la sede di napoli centro (nei pressi di via marina, zona p

  • La risorsa gestirà il pacchetto di aziende clienti assegnato che dovrà gestire in autonomia con mansioni di elaborazione cedolini paga, elaborazione contributi e adempimenti fiscali relativi compresi quelli annuali (autoliquidazioni inail, cu, 770), oltre alla pareristica qucentro studi srl ricerca per l’incremento dell’organico di uno studio di consulenza del lavoro mediamente strutturato (20 risorse) sito zona ospedaletto euganeo (pd) un/una addetto/a paghe e contributi

  • In modo particolare la risorsa avrà le seguenti responsabilità: - creazione di offerte e ordini: redigere i documenti riguardanti il progetto da un punto di vista commerciale, tenendo conto delle esigenze del cliente, delle linee guida e delle politiche interne; - garantire un'elaborazione degli ordini efficiente e corretta: la risorsa è il punto di riferimento del cliente a partire dall'inerimento dell'ordine fino a quando i prodotti aziendali non avranno raggiunto il cliente; - assistere il cliente anche dopo l'avvenuta vendita: si occuperà dei quesiti riguardanti la manuntenzione ordinaria, le riparazioni e i pezzi di ricambio, nonché del ricevimentio ed inoltro di reclami con l'obiettivo di trovare una soluzione che soddisfi il clientepre prestigiosa azienda strutturata situata in piana rotaliana selezioniamo un/a impiegato/a customer care la risorsa selezionata si occuperà della gestione delle richieste dei clienti sino a quando non si troverà la soluzione ottimale per il progetto, nei tempi concordati e tenendo conto del budget prestabilito, delle possibilità tecniche e, se necessario, incluendo e coordinando gli esperti delle varie discipline tecniche all'interno del teamla figura professionale ricercata dovrà aver maturato esperienza nelle mansioni sopra riportatelì'azienda offre una posizione con responsabilità in un'azienda internazionale, un lavoro professsionalizzante con prospettive di sviluppo, progetti innovativi, nonché un'entusiasmante area di responsabilità in un'azienda in rapida espansioneil livello contrattuale e la retribuzione saranno commisurati a seconda delle competenze ed esperienze maturate dal/la candidato/a prescelto/a

  • Rispondendo direttamente alla responsabile dell’ufficio, la risorsa dovrà presidiare operativamente le seguenti aree: cespiti: per l’azienda l’attività di investimento nei punti vendita è strategicaquindi è fondamentale che la risorsa sia focalizzata sul controllo dello stato avanzamento lavori degli investimenti, che garantisca la puntuale registrazione delle fatture, la corretta tenuta delle scritture contabili e delle relative poste di bilancio, del registro cespiti e dei relativi adempimenti fiscalidispensa emilia nasce nel a modena, nel cuore della food valley, con l’obiettivo di coniugare il piacere della buona tavola emiliana con un servizio attento e velocela nostra offerta ha come protagonisti tigelle, gnocco fritto, primi piatti della tradizione e golose insalate arricchite con prodotti tipici del territorio: il tutto rigorosamente preparato e cucinato al momento per garantire ai nostri ospiti la massima esperienza di gusto, in un’atmosfera resa calda ed accogliente grazie alla professionalità delle persone del nostro team che giorno dopo giorno portano avanti i valori dell’azienda: vivacita’, semplicita' e franchezzasupporto ad analisi e operazioni legate ad agevolazioni fiscali e in generale su tutte le tematiche fiscali che l’azienda deve affrontare contabilità generale: supporto ad altre attività contabili quali ad esempio registrazione fatture ciclo passivoi nostri ristoranti sono oggi dislocati tra emilia romagna, veneto, lombardia e toscana e abbiamo un importante piano di sviluppo che porterà nuove aperture nel corso dei prossimi mesifiscale: predisposizione degli f24, liquidazioni e dichiarazioni periodiche, corretta tenuta dei registri fiscali, conservazione documentaleil profilo ideale è una persona precisa orientata all’obiettivo che ha maturato un’esperienza di circa 4-5 anni nel ruolo, possiede un diploma di ragioneria o una laurea in economia, ha una buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata ed è un eccellente utilizzatore di excell’azienda è in fase di crescita e tra i vari progetti in essere è in corso l’implementazione del nuovo sistema erpla figura che stiamo ricercando sarà parte attiva di questo progetto, quindi desideriamo che salga a bordo una persona propositiva, costruttiva, con una forte propensione al lavoro in team

  • Verranno però valutati anche profili junior, purchè con formazione adeguata; l'azienda infatti affiancherà la nuova risorsa per farla diventare autonoma nel ruolola risorsa individuata verrà inserita nel reparto produttivo e si occuperà in particolare della attività di saldatura con la tecnica a filo il/la candidato/a ideale ha conseguito un titolo di studio in linea con il ruolo (diploma iti, perito meccanico, qualifica enaip in ambito meccanico) preferibile esperienza pregressa nel ruoloper azienda metalmeccanica della piana rotaliana selezioniamo un/a saldatorecompletano il profilo flessibilità, dinamismo, motivazione, interesse per il settore metalmeccanico e voglia di crescere professionalmente in questo ambitoll livello contrattuale e la retribuzione saranno commisurati a seconda delle competenze maturate dal/la candidato/a prescelto/a

  • A completamento della mansione la risorsa si occuperà della stesura di relazioni tecniche secondo le indicazioni fornite dal tutortramite tale attività imparerà ad individuare e definire la tipologia di utente chiamante, a fornire un servizio di customer care, ad esaminare le pratiche assicurative e a trasferire, in casi specifici, la richiesta al referente aziendale di riferimentodella regione piemontecompletano il profilo la propensione all'apprendimento, buone capacità organizzative, comunicative e di teamworkingper prestigioso cliente che opera nel settore assicurativo ricerchiamo due figure di segretario/ala risorsa, inserita all'interno di un team, sarà coinvolta nelle attività di data entry e centralinorequisiti necessari: età inferiore ai 30 anni non essere iscritti a corsi di studio o formazione essere disoccupati residenza o domicilio in regione piemonte sede di lavoro: torino centro settore: assicurativo orario di lavoro: full time da lunedì a venerdì contratto: tirocinio 6 mesi finalizzato all'assunzioneil candidato ideale possiede il diploma di maturità di tipo tecnico o laurea breve in ingegneria o architettura e una forte predisposizione al contatto telefonico con il clienteexar social value solutions è una società che fornisce soluzioni innovative nell’ambito delle risorse umane dedicata a supportare la crescita delle persone e delle organizzazioni creando storie di successo per i nostri candidati e per i nostri clientiquesta offerta di lavoro rispetta i requisiti del bando “garanzia giovani piemonte", inserito nella programmazione dei servizi e delle politiche attive per il lavoro con din particolare, in affiancamento ad un tutor, si occuperà della gestione telefonica inbound dei clienti assicurati allo scopo di fornire le informazioni richieste, nel rispetto delle procedure aziendalie' richiesta una buona conoscenza del pacchetto microsoft office, in particolare di excel

  • La risorsa sarà inserita all'interno di un'equipe di professionisti e affiencherà il medico nello svolgimento delle seguenti attività: - visite mediche preventive e periodiche; - controllo dei protocolli sanitari delle aziende; - esami strumentali; - esami ematochimici; - visite specialistichelaurea in scienze infermieristiche; - valutiamo anche risorse neo laureate - automunito/a (la risorsa dovrà essere disponibile a trasferte giornaliere presso le aziende clienti) - disponibilità full- time o part-time contratto: valutabile in fase di colloquio sede di lavoro: san giuliano milanese (mi)logical job, società specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per azienda cliente operante nel settore della logistica un/a infermiere/a

  • La risorsa si occuperà fatturazione, bollettazione e gestione centralino/accoglienzala risorsa si occuperà fatturazione, bollettazione e gestione centralino/accoglienzasi valuteranno profili con disponibilità immediata o breve preavvisosi valuteranno profili con disponibilità immediata o breve preavvisojob camere srl - agenzia per il lavoro - filiale di pieve di soligo seleziona impiegato/a amministrativo/a e segreteria per azienda in zona sernaglia della battagliascopo assunzionescopo assunzionejob camere srl - agenzia per il lavoro - filiale di pieve di soligo seleziona impiegato/a amministrativo/a e segreteria per azienda in zona sernaglia della battaglia

  • La risorsa si occuperà di pulizie di uffici ad ozzano dell'emiliajob camere srl agenzia per il lavoro ricerca per proprio cliente un/a addetto/a alle puliziesi offre contratto iniziale a tempo determinato part time finalizzato alla stabilizzazionejob camere srl agenzia per il lavoro ricerca per proprio cliente un/a addetto/a alle puliziesi richiede esperienza nella mansione e disponibilità al lavoro al mattinoorario di lavoro: part time (mattino)luogo di lavoro: ozzano dell'emiliajob camere srl è regolarmente autorizzata dal ministero del lavoro ai sensi del d

  • Stiamo cercando per azienda metalmeccanica di caldognoimpiegato/a legge 68la risorsa, rispondendo direttamente ai responsabile amministrativo, si occuperà di:attività amministrative supporto attività di gestione e rendicontazioneinserimento dati il candidato ideale possiede i seguenti requisiti:qualifica o diploma ad indirizzo economico/commerciale;pregressa esperienza nel ruolo di minimo un anno;conoscenza dei principi contabili e della normativa fiscale-civilistica applicabile alla gestione aziendale;buona dimestichezza con il pacchetto office;appartenenza alle categorie protette la risorsa, rispondendo direttamente ai responsabile amministrativo, si occuperà di:attività amministrative supporto attività di gestione e rendicontazioneinserimento dati attività amministrative supporto attività di gestione e rendicontazioneinserimento dati attività amministrative supporto attività di gestione e rendicontazione inserimento dati il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: qualifica o diploma ad indirizzo economico/commerciale;pregressa esperienza nel ruolo di minimo un anno;conoscenza dei principi contabili e della normativa fiscale-civilistica applicabile alla gestione aziendale;buona dimestichezza con il pacchetto office;appartenenza alle categorie protette qualifica o diploma ad indirizzo economico/commerciale; pregressa esperienza nel ruolo di minimo un anno; conoscenza dei principi contabili e della normativa fiscale-civilistica applicabile alla gestione aziendale; buona dimestichezza con il pacchetto office; appartenenza alle categorie protette

  • Società leader nel settore automotive, ricerca una risorsa da inserire come addetto/a alla logistica dei concessionari, appartenente alle categorie protette (lla risorsa inserita si occuperà delle seguenti mansioni: reporting e monitoraggio dei kpi dei concessionari; raccogliere e analizzare i dati del rivenditore; analisi dell'affidabilità dei dati; supporta e collabora con gli specialisti prim per eseguire analisi; supporto operativo sui progetti (preparazione ppt, organizzazione meeting, riunione verbale, follow up, ecc); assistenza in tutte le altre attività del reparto e supporto per richieste ad-hocorario di lavoro: flessibile + possibilità di smart workingtipologia contrttuale: somministrazione fino a dicembre con possibilità succsiva di stabilizzazioneral: + incentivo di produttivitàsede di lavoro: torino nordbachelor o master o senior in supply chain, ingegneria, economia, matematica, fisica o computer sciences; italiano e inglese fluente; competenze ict avanzate, con particolare attenzione a excel, access, powerpoint e, possibilmente, su qlik sense; mentalità numerica; consapevolezza dei principi di base della logistica; appassionato di numeri e appassionato di analisi dei dati; in grado di lavorare in team interfunzionale

  • Per un risultato più luminoso scegliere una tonalità leggermente più chiara del proprio incarnato ed applicarlo dopo aver realizzato la base con l'abituale fondotintanb: in presenza di occhiaie particolarmente evidenti è preferibile, in prima battuta, applicare una colorazione a base aranciata la quale andrà a contrastare l'alone blu/violaceo tipico di quest'areatamponare picchiettando, sfumando dall'interno verso l'esterno, con l'ausilio di una spugnetta in lattice (love me blender)effetto porcellana il pratico applicatore ne agevola l'utilizzopur avendo una formulazione fluida ed elastica viene garantita una buona copertura in virtù anche della sua modulabilitàultimare il tutto "fissando" la parte spolverando un velo leggerissimo di cipriae' importante comunque non esagerare mai nel quantitativo soprattutto quando si vanno a creare più stratiil finish è luminoso e naturalein un secondo tempo andrà sovrapposta una colorazione che richiami il più possibile il colore del proprio incarnatoparticolarmente adatto alle pelli secche e matureattivi: estratto di malva, estratto di loto blu, estratto di peonia bianca, btx peptide - copertura media e modulabile - estrema sfumabilità - pack pratico ed agevole - effetto "seconda pelle" - finish luminoso il consiglio di vittoria profumi: applicare un piccolo quantitativo di prodotto in prossimità dell'area occhi servendosi del comodo applicatore in floccatodelicato e leggero, regala un immediato comfort ed elasticità al contorno occhi, attenuando stanchezza, micro-rughe e linee di espressione

    Italia

    21030000686645508 €

  • Tamponare picchiettando, sfumando dallinterno verso lesterno, con lausilio di una spugnetta in lattice (love me blender)pur avendo una formulazione fluida ed elastica viene garantita una buona copertura in virtù anche della sua modulabilitànb: in presenza di occhiaie particolarmente evidenti è preferibile, in prima battuta, applicare una colorazione a base aranciata la quale andrà a contrastare lalone blu/violaceo tipico di questareae importante comunque non esagerare mai nel quantitativo soprattutto quando si vanno a creare più stratiper un risultato più luminoso scegliere una tonalità leggermente più chiara del proprio incarnato ed applicarlo dopo aver realizzato la base con labituale fondotintaattivi: estratto di malva, estratto di loto blu, estratto di peonia bianca, btx peptide - copertura media e modulabile - estrema sfumabilità - pack pratico ed agevole - effetto "seconda pelle" - finish luminoso il consiglio di vittoria profumi: applicare un piccolo quantitativo di prodotto in prossimità dellarea occhi servendosi del comodo applicatore in floccatoultimare il tutto "fissando" la parte spolverando un velo leggerissimo di cipriaeffetto porcellana il pratico applicatore ne agevola lutilizzoil finish è luminoso e naturalein un secondo tempo andrà sovrapposta una colorazione che richiami il più possibile il colore del proprio incarnatoparticolarmente adatto alle pelli secche e maturedelicato e leggero, regala un immediato comfort ed elasticità al contorno occhi, attenuando stanchezza, micro-rughe e linee di espressione

    Italia

    21030000686645508 €

  • Effetto porcellana correttore in crema geisha lift concealer il pratico applicatore ne agevola lutilizzotamponare picchiettando, sfumando dallinterno verso lesterno, con lausilio di una spugnetta in lattice (love me blender)pur avendo una formulazione fluida ed elastica viene garantita una buona copertura in virtù anche della sua modulabilitànb: in presenza di occhiaie particolarmente evidenti è preferibile, in prima battuta, applicare una colorazione a base aranciata la quale andrà a contrastare lalone blu/violaceo tipico di questareae importante comunque non esagerare mai nel quantitativo soprattutto quando si vanno a creare più stratiper un risultato più luminoso scegliere una tonalità leggermente più chiara del proprio incarnato ed applicarlo dopo aver realizzato la base con labituale fondotintaattivi: estratto di malva, estratto di loto blu, estratto di peonia bianca, btx peptide - copertura media e modulabile - estrema sfumabilità - pack pratico ed agevole - effetto "seconda pelle" - finish luminoso il consiglio di vittoria profumi: applicare un piccolo quantitativo di prodotto in prossimità dellarea occhi servendosi del comodo applicatore in floccatoultimare il tutto "fissando" la parte spolverando un velo leggerissimo di cipriail finish è luminoso e naturalebrand: diego dalla palmain un secondo tempo andrà sovrapposta una colorazione che richiami il più possibile il colore del proprio incarnatoparticolarmente adatto alle pelli secche e maturedelicato e leggero, regala un immediato comfort ed elasticità al contorno occhi, attenuando stanchezza, micro-rughe e linee di espressione

    Italia

  • Dovrà gestire gli impegni di magazzino per la spedizione del materiale e la creazione di reportistiche ad hocdescrizione dell’attività: la persona inserita dovrà gestire l’assistenza remota al cliente per la risoluzione dei guasti e occuparsi della raccolta delle esigenze del clientesede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottsi occuperà di supportare da remoto la risoluzione del guasto tecnico e della modifica di configurazioni o spiegazioni del prodottospace work seleziona addetto/a customer service tecnico per azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di distributori automaticirequisiti richiesti: diploma di istituto tecnico, elettronico/informaticoesperienza pregressa di 2/3 anni in ruolo analogo o come addetto/a customer servicel’azienda offre: contratto di assunzioneinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzasaper pianificare e lavorare per obiettiviavere abilità nell’uso del telefono e del pacchetto office; è gradita la competenza nell’uso di un crmavere conoscenza base di elettronica, informatica, meccanicaavrà la responsabilità di aprire un eventuale ticket di guasto e di controllare i ticket chiusi e l’emissione dei documenti di scarico di magazzinossa francesca bonari l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (d

  • Dovrà gestire gli impegni di magazzino per la spedizione del materiale e la creazione di reportistiche ad hocdescrizione dellÂ’attività: la persona inserita dovrà gestire lÂ’assistenza remota al cliente per la risoluzione dei guasti e occuparsi della raccolta delle esigenze del clientessa francesca bonari l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dsede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottsi occuperà di supportare da remoto la risoluzione del guasto tecnico e della modifica di configurazioni o spiegazioni del prodottospace work seleziona addetto/a customer service tecnico per azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di distributori automaticiavrà la responsabilità di aprire un eventuale ticket di guasto e di controllare i ticket chiusi e lÂ’emissione dei documenti di scarico di magazzinorequisiti richiesti: diploma di istituto tecnico, elettronico/informaticoesperienza pregressa di 2/3 anni in ruolo analogo o come addetto/a customer serviceinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzait/jobs/addettoa_customer_service_tecnico__rif__/it/saper pianificare e lavorare per obiettiviavere conoscenza base di elettronica, informatica, meccanicaavere abilità nellÂ’uso del telefono e del pacchetto office; è gradita la competenza nellÂ’uso di un crmlÂ’azienda offre: contratto di assunzione) per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spacework

  • Infilago automatico, per infilare l'ago con un semplice tocco griffa di trasporto in metallo a 6 ranghi, utile per gestire in maniera professionale le cuciture anche sui tessuti più pesantiil piedino premistoffa ha una posizione extra alta, utile per poter gestire con la massima libertà anche i tessuti spessi, posizioni dell'ago variabili, per regolare la posizione dell'ago come desiderate, a seconda delle tecniche di cucitura e lavorazione, siano impunture, applicazioni di cerniere e molte altre ancoraquesta caratteristica molto importante ti permette di cucire su qualsiasi tipo di tessuto in maniera più agevoleil telaio interno della macchina è in metallo, per garantire una lunga durata nel corso degli annitelaio interno in metallo resistentein modo semplice e divertente! puoi cucire di tutto, dal più semplice (punto diritto) al più utile (punto zigzag), dall'accorciare i pantaloni (punto invisibile) alla personalizzazione di una fodera per cuscino (punto smerlo decorativo) con singer m3505, puoi dare ampio spazio alla tua creatività con le varie funzionalità disponibilimaniglia per il trasportocaratteristiche principali 34 punti incorporati, scegli tra una varietà di punti per impunture semplici, punti decorativi e altro ancorala disponibilità di un doppio alloggio per il rocchetto rende ancora più comodo l'utilizzo dell'ago gemello, per realizzare cuciture ancora più resistentifunzione ago doppioi piedini possono essere facilmente rimossi e fissati a seconda delle varie tecniche di cucito sceltedoppia alzata del piedinoleva per la cucitura all'indietro: l'ideale per cucire i punti all'indietro, fissando così le cuciture all'inizio e alla fine, evitando noiose e seccanti sfilacciature del tessutorimuovendo il vano accessori con un semplice click, puoi utilizzare anche la funzione a braccio libero, ideale per orlare pantaloni e maniche e altri piccoli progettifilarello automaticocucitura ad alta velocità (750 / min)crochet oscillante in metallograzie all'importante sistema a luce a led incorporato, l'intera area di lavoro risulterà ben illuminata, affaticando così meno gli occhi piedini a sgancio rapido (snap on)placca in metallograzie alle linee guida numerate presenti sulla piastra ogni creazione risulterà precisa e professionalebobina metallica a caricamento frontale, per facilitare il caricamento e l'inserimento taglia-filo incorporato, per tagliare il filo superiore e quello della bobina con un semplice gestopiastra di rammendo, per innestare la piastra di rammendo sopra le griffe di trasporto della macchina, evitando il trascinamento del tessuto per cucire a mano libera e trapuntare, manopola di selezione punti intuitivai punti disponibili sono visualizzati sul selettore punti, basterà ruotare la manopola per selezionare il punto che si desidera cucirel'avvolgimento della spolina avviene in maniera automatica tenendo semplicemente premuto il pedalesicurezza e robustezza al primo posto, un solido cestello in metallo darà ancor più tranquillità ed affidabilità durante l'utilizzoilluminazione a ledlunghezza punto regolabile larghezza del punto regolabile (5 mm)le asole vengono cucite automaticamente in un'unica fase, grazie allo speciale piedino che permette l'alloggiamento del bottone utile per indicare alla macchina la misura precisa che si vuole realizzare l'asolaasola automatica in un solo passaggiouna velocità professionale per risultati più rapidisemplicità è richiesta anche per la realizzazione di un'asola, infatti viene realizzata automaticamente su misura con il bottone, tutto in un unico passaggiola comoda maniglia a scomparsa permette il trasporto con estrema semplicitàquesto ti permetterà di realizzare asole identiche in pochi minuti su cuscini, vestiti per bambini, articoli di moda e altro ancorarivenditori e centro assistenza dal 1962 singer m3505 è l'ideale per le esigenze quotidiane e non solograzie al vano accessori removibile potrà essere utilizzata la funzionalità del braccio libero, facilitando al massimo la cucitura degli orli dei pantaloni, dei polsini delle maniche e di altri progetti più piccoli o tubolari ampia area di lavoro

    Italia

    269 €

  • La risorsa si occuperà della gestione delle attività di back office tra cui creazione link, gestione webinar, relazione con docenti/discenti e risoluzione di problemioffriamo un contratto di collaborazione o tirocinio, con possibilità di inserimento anche con tirocinio curricolareil candidato ideale deve inoltre possedere spiccate doti comunicative, buone capacità di pianificazione, ottime doti di problem solving e mentalità apertaper informazioni, inviare la propria candidatura alla mail ****@****** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) contratto di lavoro: tempo pieno, tirocinio formativo/stage, lavoro a progettosi prevede un periodo di formazione iniziale finalizzato all’inserimento lavorativo, sono per questo valutati anche profili senza esperienza e si richiede una laurea in ambito umanistico, giuridico o economicoinserzionista: ako formazioneno - segretario/a ti interessa il mondo delle risorse umane e vorresti lavorare in un ambiente dinamico? allora entra a far parte del nostro teamper la sede di novara stiamo cercando neolaureati/laureandi da inserire nel nostro organico interno, in particolare addetti alla segreteria didattica

  • La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio acquisti e si occuperà delle seguenti attività: studio del mercato di riferimento; ricerca nuovi fornitori; gestione ordini; analisi di mercato e dei dati; gestione relazioni commerciali con i fornitori; assicurare, attraverso opportune trattative, le migliori condizioni di acquisto (prezzo, mezzo di pagamento e modalità di consegna); il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: titolo di studio in ambito di riferimento; esperienza pregressa in analoga mansione; conoscenza dei gestionali; predisposizione al contatto con la clientela; abilità di negoziazione; problem solving e spirito d'iniziativa) i candidati ambosessi lin possesso di specializzazioni e qualifiche, possiede 2 stabilimenti dedicati allo smistamento e al recupero nella provincia di veronanello specifico si occupa del recupero e dello smaltimento dei rifiuti speciali sia solidi che liquidi principalmente di provenienza industrialesono invitati a leggere informativa privacy ex artgenerazione vincente - agenzia per il lavoro ricerca per importante azienda cliente: impiegato/a ufficio acquisti l'azienda ha una storia lunga 40 anni e opera nell'ambito dello smaltimento dei rifiutiluogo di lavoro: villafranca di verona (vr) si offre cotratto con diretto inserimento in azienda il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (lla sua area di riferimento comprende tutto il nord italia

  • La risorsa verra' affiancata per diventare autonoma nella elaborazione dei cedolini paga e nella gestione dei relativi adempimentiinserimento con contratto di apprendistatoper importante associazione di categoria di trento selezioniamo un/a diplomato/a da inserire nell'ufficio paghe) ed è interessato/a ad intraprendere un percorso formativo e lavorativo in questo settoreil/la candidato/a ideale ha conseguito un diploma in linea con la mansione (diploma di ragioneria, perito aziendale e simili

  • Il team amministrazione è alla ricerca di un’impiegata/o per l’area tesoreria rispondendo direttamente alla responsabile dell’ufficio, la risorsa dovrà presidiare operativamente la gestione contabile di tutti i flussi bancaridispensa emilia nasce nel a modena, nel cuore della food valley, con l’obiettivo di coniugare il piacere della buona tavola emiliana con un servizio attento e velocela nostra offerta ha come protagonisti tigelle, gnocco fritto, primi piatti della tradizione e golose insalate arricchite con prodotti tipici del territorio: il tutto rigorosamente preparato e cucinato al momento per garantire ai nostri ospiti la massima esperienza di gusto, in un’atmosfera resa calda ed accogliente grazie alla professionalità delle persone del nostro team che giorno dopo giorno portano avanti i valori dell’azienda: vivacita’, semplicita' e franchezzasi occuperà principalmente di: riconciliazioni bancarie degli estratti conto controllo incassi dei punti vendita controllo piccola cassa dei punti vendita riconciliazione di tutte le metodologie di pagamento che generano gli incassi (denaro, cc, tickets, ecc) predisposizione di report periodici sulla gestione del denaro dei locali il profilo ideale è una persona precisa, che ha maturato un’esperienza di circa 2-3 anni nel ruolo, possiede un diploma di ragioneria o una laurea in economia, ha una buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata ed è un eccellente utilizzatore di exceli nostri ristoranti sono oggi dislocati tra emilia romagna, veneto, lombardia e toscana e abbiamo un importante piano di sviluppo che porterà nuove aperture nel corso dei prossimi mesila conoscenza del software di tesoreria doc finance sarà considerato un plusl’azienda è in fase di crescita e tra i vari progetti in essere è in corso l’implementazione del nuovo sistema erpla figura che stiamo ricercando sarà parte attiva di questo progetto, quindi desideriamo che salga a bordo una persona propositiva, costruttiva, con una forte propensione al lavoro in team

  • Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt13 e 14 del rege' richiesta pregressa esperienza in ruolo analogo di almeno 2 anni, preferibilmente in aziende di piccole o medie dimensioni, dove è consolidata la flessibilità operativasarà gradita la conoscenza della lingua inglese o del francesecompletano il profilo precisione, organizzazione e capacità di pianificazione e negoziazionela risorsa, dopo un periodo di affiancamento, sarà preposta alla gestione dell'approvvigionamento merci, occupandosi di pianificazione degli acquisti sulla base dei bisogni aziendali, garantendo il mantenimento del livello di stock e controllo giacenze di magazzinosi dedicherà inoltre all'emissione e gestione degli ordini di acquisto tramite il gestionale as 400synergie italia filiale di vicenza seleziona per azienda metalmeccanica di vicenza est un/a impiegato/a ufficio acquistiper lo svolgimento dell’attività lavorativa oggetto del presente annuncio è necessario il possesso del green passluogo di lavoro: torri di quartesolo orario di lavoro: full time in giornata inserimento e inquadramento contrattuali sono variabili a seconda dell'esperienza maturatatra i suoi compiti ci sarà la ricerca di potenziali nuovi fornitori e gestione degli attuali, l'analisi delle offerte in base al rapporto qualità/prezzo, la verifica del rispetto delle condizioni e dei termini di consegna e l'interfacciarsi con la produzione per la verifica dei fabbisognil'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del dlgs e dei dlgs e

  • Per azienda metalmeccanica selezioniamo un/a impiegato/a tecnico preventivista la risorsa si occuperà in particolare della stima del prezzo del prodotto di interesse del cliente e della predisposizione del relativo preventivoil/la candidato/a ideale ha conseguito un titolo di studio in linea con il ruolo (diploma tecnico o simile) e ha maturato esperienza pregressa nella mansione si richiedono buone capacità informatiche il livello contrattuale e la retribuzione saranno commisurati a seconda delle competenze ed esperienze maturate dal candidato/a prescelto/aper la preparazione dell'offerta economica utilizzerà autocad 2d e 3d

  • Dc group, azienda leader nel mercato import con 3 brand di proprietà - dc casa - casalinghi e articoli per la casa; melissa - nails e accessori beauty; pryma - cancelleria, in un disegno di crescita e ridefinizione della struttura organizzativa, è alla ricerca di grafico/a multimediale jr la risorsa verrà inserita all’interno del nostro ufficio marketing e supporterà il team nella realizzazione di contenuti grafici e multimedialiil/la candidato/a ideale possiede ottime capacità creative, organizzative e un’ottima conoscenza dei principali programmi di grafica (specialmente la suite adobe) ruolo e responsabilità: supporto alla realizzazione dei contenuti multimediali (grafiche, video e animazione) per la creazione del piano editoriale realizzazione e impaginazione dei materiali a supporto delle attività di branding creazione dei contenuti di advertising realizzazione e gestione di contenuti grafici per le schede prodotto supporto grafico per i nostri canali e-commerce e marketplace creazione e ideazione di contenuti grafici per le pagine social dei nostri brand laurea in graphic design, advertising e multimedia esperienza pregressa di almeno 1 anno, anche in agenzie di comunicazione ottima conoscenza della suite adobe ottima conoscenze e autonomia nell’utilizzo photoshop, indesign, illustrator e after effect completano il profilo motivazione, curiosità, flessibilità e capacità di lavorare in teaml'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all’effettiva esperienza del candidato/a presceltasi offre un contratto a tempo determinato

  • La risorsa individuata sarà inserita a supporto dell'amministrazione e svolgerà le seguenti mansioni: - registrazioni pagamenti/incassi - registrazioni contabili - attività varie di segreteria si valutano candidati neodiplomati o neolaureti in materie economiche con una minima esperienza nella mansione e volontà di crescere professionalmente in ambito contabilel'azienda offre la possibilità di formazioneil livello contrattuale e la retribuzione saranno valutati a seconda delle competenze ed esperienze maturate dal/la candidato/a prescelto/aper azienda di trento selezioniamo un/a impiegato/a contabile

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate la risorsa andra a gestire