La persona selezionata dovra
Elenco la persona selezionata dovra
-
Descrizione dell’attivita’: la persona selezionata dovrà garantire l’efficienza degli impianti di produzione rete elettrosaldata e trafilatura a freddo, tramite interventi di manutenzione correttiva durante il turno e tenendo sempre conto degli standard di efficienza e di sicurezza da manteneresono gradite: capacità interpersonali di comunicazione e di teamwork; abilità nel rispondere alle aspettative dei clienti interni comprendendo le diverse priorità ; un carattere intraprendente e portato all’innovazione; capacità nell’assumersi la piena responsabilità di decisioni e risultatiavrà la responsabilità di supervisionare gli impianti accessori aziendali (compressori/pompe raffreddamento) e di attuare le misure di manutenzione preventivaavrà il compito di eseguire lavori di revisione durante le fermate programmaterequisiti richiesti: è richiesta una formazione tecnico-professionale o comprovata esperienza in ambito meccanico ed esperienza di almeno tre anni nella mansione su impianti complessirisulta preferibile la provenienza dal settore di metalmeccanica/siderurgiasede di lavoro: brescia referente della selezione: dottinoltre dovrà sviluppare i piccoli miglioramenti delle linee in cooperazione con l’ufficio tecnico ed effettuare revisioni a banco di componenti meccanicheinoltre è richiesta la conoscenza dei principi di saldatura e del disegno tecnico meccanicoinfine dovrà analizzare i problemi strutturati degli impianti in collaborazione con tutta la squadra di manutenzione per la definizione delle possibili soluzioni tecnichesi richiede ottima conoscenza delle attività di manutenzione meccanica e una conoscenza base di oleodinamicainquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzaaltre informazioni l’azienda offre: contratto di assunzionessa francesca bonari l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dspace work seleziona manutentore meccanico turnista per gruppo leader nel settore metalmeccanico
-
La persona selezionata dovrà occuparsi della gestione del front office/segreteria, in particolare: gestione dell’agenda clinica e organizzazione degli appuntamenti; check in/check out del paziente con relativa gestione della modulistica; gestione amministrativa della sede (fatture, finanziamenti, cassa eccexcellence dental network, ricerca per la sua clinica di napoli una figura di addetto al front officei centri imi-edn sono specializzate nella cura della parodontite e si pongono nell'eccellenza delle cure odontoiatriche a livello nazionale ed internazionaleimi-edn è presente su tutto il territorio nazionale con ben 8 master clinics ed altri studi che si avvalgono del marchio edn in franchisingsi prevede inserimento con contratto a tempo determinato con probabili possibilità di stabilizzazione); gestione del paziente nelle fasi di accoglienza e dimissione; gestione delle telefonate in entrata ed uscita della struttura; supporto occasionale in area clinica come assistente alla poltrona; avere già ricoperto un ruolo analogo in ambito odontoiatrico e/o in strutture sanitarie buone competenze relazionali e organizzative buona conoscenza della lingua inglese il possesso di attestato aso sarà considerato un titolo preferenziale il lavoro sarà full time organizzato su turni
-
La persona selezionata deve essere in grado di gestire autonomamente i progetti assegnati, creare e mantenere aggiornata la documentazionex), certificazione vcp, in ambito microsoft (active directory, sharepoint, sql server,azure) e in ambito veeam backup and replication 9core informatica è una società specializzata nei servizi di supporto tecnico e di consulenza ad aziende di ogni dimensione, garantendo la perfetta funzionalità delle loro strutture informaticheconoscenza base sistema operativo redhat like conoscenze base mysql, postgresql conoscenza base networking l2 e l3 (apparati hpe, cisco) conoscenza base di architetture x86 in ambito enterpise (hpe, dell) conoscenze base di architetture storage (fc,iscsi) in ambito mid level ed enterprise (hpe msa, 3par, ecc) conoscenza base firewalling (apparati fortinet) conoscenza base linguaggi di programmazione (bash, powershelle, vbnet)la risorsa dovrà avere esperienza in ambito vmware (vsphere 6x e superior (certificazione vce)la società ha più di venti anni di esperienza nel curare la gestione e l'evoluzione degli ambienti it sulle piattaforme eterogenee di clienti pubblici e privaticore informatica è alla ricerca di un sistemistala risorsa entrerà nel gruppo professional services, con mansioni di progettazione e startup di nuovi progetti in ambito ict ed erogazione di un supporto di 3° livello
-
Per il negozio prink/iriparo di montegrotto terme addetto vendita full time con un forte orientamento al cliente la persona selezionata, dopo l'istituzionale percorso di formazione a carico del datore di lavoro, previsto dalla casa madre, dovrà occuparsi della vendita di servizi di riparazione e dei prodotti e servizi aggiuntivi, del ripristino dei dispositivi, della gestione del punto vendita, dell'allineamento del magazzino, della fidelizzazione dei clienti esistenti e della conquista di quelli potenzialiiriparo, dall’essere una realtà presente solamente su internet ha, nel , aperto le porte ad alcuni negozi, diventando la prima catena in italia di centri di assistenza e riparazione per smartphone e tabletsi richiedono: diploma di scuola superiore, preferibilmente ad indirizzo tecnico domicilio a 20 km da montegrotto terme ottime competenze commerciali ottime capacità di comunicazione e spiccate doti commerciali oltre a ottime capacità di problem solving stiamo cercando risorse fortemente orientate alla vendita che provengano preferibilmente dal mondo della telefonia e che abbiano un'ottima conoscenza dei dispositivi smartphone, tablet e pc, una forte passione e curiosità per la tecnologia e l'informatica e una buona manualità iriparo nasce nel come sito internet per fornire assistenza qualificata agli utenti che si trovano a dover affrontare problemi con i loro dispositivi
-
La persona selezionata svolgere un percorso di tirocinio della durata di 6 mesi come elettrotecnicila risorsa selezionata sarà affiancata dal personale esperto per tutta la durata del tirociniocerchiamo una persona intraprendente interessata all'apprendimento e in possesso dei seguenti requisiti: titolo di studio ad indirizzo tecnico-industriale conoscenze elettroniche, elettrotecniche e idrauliche di base buon utilizzo del pc conoscenza della lingua inglese in possesso della patente b ed essere automunito per raggiungere la sede di lavoro si offre percorso di tirocinio della durata di 6 mesiper formare è un' agenzia per il lavoro autorizzata dal ministero del lavoro allo svolgimento di attività di intermediazione ai sensi dell'artcommercializza e distribuisce prodotti per la pulizia professionalesede di lavoro: roma - ponte galeriail nostro cliente è presente in tutto il territorio nazionale ed è specializzato in prodotti e soluzioni per l'igiene professionalericerca per il reparto di assistenza tecnica di roma, una figura junior da formare nelle attività di installazione e nella manutenzione degli impianti industrialiprevisto rimborso spese 800 euro mensilioffre alle aziende partner soluzioni innovative e personalizzate per la sanificazione e la pulizia degli ambienti di lavoroll presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (l
-
Descrizione dell’attività : la persona inserita dovrà gestire l’assistenza remota al cliente per la risoluzione dei guasti e occuparsi della raccolta delle esigenze del clienterequisiti richiesti: diploma di istituto tecnico, elettronico/informaticosaper pianificare e lavorare per obiettiviinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzasi occuperà di supportare da remoto la risoluzione del guasto tecnico e della modifica di configurazioni o spiegazioni del prodottoavere abilità nell’uso del telefono e del pacchetto office; è gradita la competenza nell’uso di un crmavere conoscenza base di elettronica, informatica, meccanicassa francesca bonari l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (ddovrà gestire gli impegni di magazzino per la spedizione del materiale e la creazione di reportistiche ad hocspace work seleziona addetto/a customer service tecnico per azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di distributori automaticisede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottl’azienda offre: contratto di assunzioneesperienza pregressa di 2/3 anni in ruolo analogo o come addetto/a customer serviceavrà la responsabilità di aprire un eventuale ticket di guasto e di controllare i ticket chiusi e l’emissione dei documenti di scarico di magazzino
-
Descrizione dell’attività : la persona inserita dovrà gestire l’assistenza remota al cliente per la risoluzione dei guasti e occuparsi della raccolta delle esigenze del clienterequisiti richiesti: diploma di istituto tecnico, elettronico/informaticoavere abilità nell’uso del telefono e del pacchetto office; è gradita la competenza nell’uso di un crmsaper pianificare e lavorare per obiettivisi occuperà di supportare da remoto la risoluzione del guasto tecnico e della modifica di configurazioni o spiegazioni del prodottossa francesca bonari l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (davere conoscenza base di elettronica, informatica, meccanical’azienda offre: contratto di assunzione) per partecipare alla selezione candidarsi all’annuncio https://spaceworkdovrà gestire gli impegni di magazzino per la spedizione del materiale e la creazione di reportistiche ad hocspace work seleziona addetto/a customer service tecnico per azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di distributori automaticiit/jobs/addettoa_customer_service_tecnico__rif__/it/sede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottavrà la responsabilità di aprire un eventuale ticket di guasto e di controllare i ticket chiusi e l’emissione dei documenti di scarico di magazzinoinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzaesperienza pregressa di 2/3 anni in ruolo analogo o come addetto/a customer service
-
La persona ricercata dovrà : realizzare le attività progettuali di competenza nel rispetto della qualità , dei tempi e dei costi; progettare assiemi meccanici, piping, stesura di tavole, distinte base e dimensionamento di parti meccaniche; collaborare allo studio ed alla formalizzazione di soluzioni tecniche migliorative della fabbricabilità , della qualità e dell’economicità ; recepire le richieste di nuovi prodotti o innovazione di quelli esistenti; monitorare le scadenze ed i rinnovi contrattuali di fornitura servizi; identificare i requisiti di messa in produzione e le relative condizioni di fabbricazioneil/la candidato/a ideale: ha maturato esperienza di almeno 2 anni in ruolo analogo preferibilmente nel settore hvac; possiede diploma o laurea ad indirizzo tecnico (meglio se meccanico); buona conoscenza software progettazione 3d (solid edge o simili); conoscenze tecniche di design con particolare riguardo alla realizzazione di strutture in lamiera pressopiegata e pipingper giovane e dinamica azienda in forte crescita del settore hvac con sede a sud della provincia di padova, riconosciuta nel mercato per i propri prodotti altamente innovativi, in un’ottica di potenziamento della struttura tecnica stiamo ricercando un/una mechanical project designercom alla sezione ricerche in corso, citando il rifcompletano il profilo: capacità di lavorare per obiettivi; ottime doti di problem solving; flessibilità ; dinamicità gli interessati sono pregati di inviare il proprio cv, indicando il proprio consenso al trattamento dei dati personali (dlgsn° del , consultando il sito www
-
Descrizione dell’attivita’: la persona inserita dovrà garantire l’erogazione di un servizio personalizzato in materia di sistemi di sicurezza informatica al clientel’azienda offre: contratto di assunzionesi richiedono almeno 10 anni di esperienza, preferibilmente nel settore della sicurezza informaticaè richiesto un ottimo livello di conoscenza in ambito vmware, del funzionamento di architettura san, vsan e dei fondamenti di iperconvergenzacompletano ulteriormente il profilo spiccate doti organizzativesede di lavoro: provincia di brescia (bs) referente della selezione: dottsarà incaricata di documentare, rilevare ed analizzare lo stato di sicurezza delle reti aziendali, dei sistemi informatici e dei software, valutando, proponendo ed identificando interventi e processi correttivi; gestirà il risk assessment e organizzerà l’infrastruttura it lavorando ad un livello di complessità strutturata crescente (purple team – blue team)it/jobs/a__system_engineer_senior_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dè richiesta la conoscenza ed utilizzo dei principali software opensource (kali, zabbix, graylog, wazuh), di bash, linux shell script e dei tool di osintsi occuperà della gestione di prevenzione, rilevazione e gestione delle minacce informatiche e digitalissa marta bontempi per partecipare alla selezione candidarsi all’annuncio https://spaceworkrequisiti richiesti: diploma di perito informatico o laurea in ambito sicurezza informaticasi richiede inoltre un buon livello di conoscenza di nas synology, dei principali firewall di mercato e un’ottima conoscenza della lingua inglesesi richiede padronanza nell’utilizzo di strumenti diagnostici come tcpdump e lettura dei loginquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzaspace work seleziona system engineer senior per azienda fornitrice di sistemi di sicurezza
-
Descrizione dell’attivita’: la persona inserita dovrà garantire lo sviluppo e l’esecuzione delle attività di disegno tecnico e di progettazione 3d dei prodottiè richiesta disponibilità per trasferte occasionali per la partecipazione a fiere in italia e all’esterorequisiti richiesti: si richiede diploma o laurea, esperienza di 2/3 anni nel ruolo; è preferibile la conoscenza della lingua inglesessa marta bontempi per partecipare alla selezione candidarsi all’annuncio https://spaceworkdefinirà le caratteristiche tecniche dei prodotti e individuerà le soluzioni progettuali più opportune; si occuperà , inoltre, dell’elaborazione dei preventiviit/jobs/b__disegnatore_cad_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dsi occuperà del processo di progettazione del prodotto: disegno, definizione della distinta base, fino alla realizzazione delle prove e dei prototipi, nel rispetto dei tempi previsti dal piano prodotti aziendale e/o dalle necessità del clienteinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzal’azienda offre: contratto di assunzionespace work seleziona disegnatore cad per azienda produttrice di impianti in alluminiosede di lavoro: desenzano del garda (bs) referente della selezione: dottsi interfaccerà con i clienti in occasione delle fiere di settore, nazionali ed internazionali
-
Descrizione dell’attivita’: la persona inserita dovrà accompagnare il cliente nel processo decisionale d'acquisto, rispondendo alle domande sul prodotto/servizio offertonegozierà i termini della vendita, redigendo le offerte e le proposte commercialisi richiedono ottime doti comunicative, relazionali ed organizzative, empatia, proattività e motivazionebuona conoscenza del pacchetto officesi occuperà della richiesta, analisi e raccolta delle documentazioni amministrative dei clienti e costruirà relazioni durature con i clienti attuali e potenzialispace work seleziona un sales consultant per agenzia di servizi nel settore automobilisticossa marta bontempi per partecipare alla selezione candidarsi all’annuncio https://spaceworksede di lavoro: brescia (bs) referente della selezione: dottit/jobs/a__sales_consultant_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzal’azienda offre: contratto di assunzionerequisiti richiesti: diploma o laurea; pregressa esperienza di almeno un anno nella vendita, preferibilmente in ambito finanziario o assicurativo
-
Descrizione dell’attivita’: la persona inserita dovrà accompagnare il cliente nel processo decisionale d'acquisto, rispondendo alle domande sul prodotto/servizio offertoit/jobs/b__addetto_al_servizio_clienti_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dnegozierà i termini della vendita, redigendo le offerte e le proposte commercialisi richiedono ottime doti comunicative, relazionali ed organizzative, empatia, proattività e motivazionebuona conoscenza del pacchetto officesi occuperà della richiesta, analisi e raccolta delle documentazioni amministrative dei clienti e costruirà relazioni durature con i clienti attuali e potenzialissa marta bontempi per partecipare alla selezione candidarsi all’annuncio https://spaceworksede di lavoro: brescia (bs) referente della selezione: dottinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzal’azienda offre: contratto di assunzionerequisiti richiesti: diploma o laurea; pregressa esperienza di almeno un anno nella vendita, preferibilmente in ambito finanziario o assicurativospace work seleziona un addetto al servizio clienti per agenzia di servizi nel settore automotive
-
In un'ottica di un ampliamento dell'organico, è alla ricerca di una figura di supporto alla segreteria e al management che si inserisca nel ruolo di amministrativo contabile junior, per svolgere le seguenti attività : nello specifico la persona selezionata si occuperà di gestire la contabilità dell’azienda (nota spese, prima nota), organizzare e archivare documenti, inserimento dati e fatturazioneper formare è un' agenzia per il lavoro autorizzata dal ministero del lavoro allo svolgimento di attività di intermediazione ai sensi dell'artzona di lavoro: milano nordsi offre inserimento iniziale in tirocinio extra curriculareil/la candidato/a ideale: possiede una formazione in ambito economico con laurea; possiede una buona conoscenza sia scritta sia parlata della lingua ingleseil nostro cliente opera nel settore della climatizzazionepossiede conoscenza dei principali applicativi informatici (pacchetto office) sarà considerato un plus la conoscenza di un gestionale per la contabilità e l'utilizzo di crmsi occupa da quasi trent'anni di servizi per la sanificazione degli impianti di condizionamento ed è sito a milano) e categorie protettecompletano il profilo professionalità , una forte capacità organizzativa, proattività e dinamicità ll presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (l
-
Per importante agenzia di servizi formativi, ricerchiamo coordinatore progetti formativi finalità della posizione: la persona selezionata si occuperà , coordinandosi con la direzione, dell’attività di analisi dei fabbisogni formativi delle aziende del territorio e, con la collaborazione dei progettisti, dell’elaborazione, della promozione e coordinamento dei corsi di formazione professionale utili a rispondere a tali esigenzeresponsabilità : · gestione e sviluppo portafoglio clienti · analisi delle esigenze formative · progettazione o co-progettazione degli interventi formativi · identificazione e scelta dei docenti · organizzazione e coordinamento del progetto · monitoraggio risultati dei percorsi di formazione · gestione inserimento lavorativo dei corsisti ü laurea in scienze della formazione (preferibile), in ambito umanistico o in materie economiche e/o gestionali ü esperienza nella progettazione, pianificazione e valutazione di interventi formativi di almeno 5 anni (società di somministrazione, enti e società di formazione) ü competenze relative alle politiche attive del lavoro acquisite in ruoli anche commerciali presso agenzie di lavoro interinale, agenzie di formazione professionale o similari per un periodo di almeno 5 anni ü conoscenza del mercato del lavoro del territorio provinciale cuneese, torinese e, più in generale piemontese ü buona padronanza del pacchetto office ü conoscenza della lingua inglese ü proattività commerciale ü forte orientamento al cliente ü team working ü orientamento ai risultati ü capacità relazionali ü capacità di organizzazione e pianificazione ü problem solvingcurerà l’inserimento lavorativo dei partecipanti ai corsi e il controllo del raggiungimento dei risultati dei percorsi di formazione continua aziendali
-
Festeggia la persona a te cara regalando una fragranza lancôme: condividi il tuo amore e dille quanto è importante con il cofanetto regalo la vie est belle 50mlil tuo cofanetto include: la vie est belle eau de parfum 50ml la vie est belle body lotion 50ml la vie est belle shower 50mlcondividi la tua felicità con la vie est bellela vie est belle eau de parfum 50 ml cofanettoper qualcuno di importante potrebbe esser difficile trovare le giuste parole, quindi perché non trovare il giusto regalo? questo cofanetto in edizione limitata celebra lamore che sboccia proprio come un fioreal suo interno in omaggio i preziosi latte corpo e gel doccia in formato viaggiolancôme ti aiuta a trovare il regalo perfetto, ispirandosi ad un magico giardino francesela fragranza che esalta la bellezza delle vita
Italia
10788999938964844 €
-
Made in italy personalizzazione: scegli di personalizzare il tuo articolo con le iniziali, un nome, una data o una piccola dedica rappresentativo per te o per la persona a cui vuoi regalarloarticolo di alessifruttiera in acciaio colorato con resina epossidica della collezione la stanza dello sciroccone è risultata una collezione di oggetti dalle geometrie aritmiche, composti da piccole schegge di dimensioni diverse, unite fra loro per punti in equilibrio instabile come fotogrammi di carte in volo e ombre in leggero movimentola stanza dello scirocco è una famiglia di oggetti, per diversi ambienti come la cucina e il soggiorno, che nasce attorno all'atmosfera astratta e immobile di un luogo magico: la stanza dove si è costretti a stare per ripararsi dall'afa, nelle vecchie grandi case di campagna in sicilia, aspettando che lo scirocco si plachil'incisione verrà realizzata all'interno del centrotavola
Italia
62 €
-
Made in italy personalizzazione: scegli di personalizzare il tuo articolo con le iniziali, un nome, una data o una piccola dedica rappresentativo per te o per la persona a cui vuoi regalarloarticolo di alessilincisione verrà realizzata allinterno del centrotavolafruttiera in acciaio colorato con resina epossidica della collezione la stanza dello sciroccone è risultata una collezione di oggetti dalle geometrie aritmiche, composti da piccole schegge di dimensioni diverse, unite fra loro per punti in equilibrio instabile come fotogrammi di carte in volo e ombre in leggero movimentola stanza dello scirocco è una famiglia di oggetti, per diversi ambienti come la cucina e il soggiorno, che nasce attorno allatmosfera astratta e immobile di un luogo magico: la stanza dove si è costretti a stare per ripararsi dallafa, nelle vecchie grandi case di campagna in sicilia, aspettando che lo scirocco si plachi
Italia
65 €
-
La figura selezionata, si occuperà della stesura dei progetti/offerte tecniche relative ai servizi alla persona socio-educativi e socio-assistenzialila persona che stiamo cercando dovrà essere in possesso di laurea in discipline umanistiche o laurea ad indirizzo economicoè indispensabile il possesso di esperienza nella mansione di progettazione, oltre alla necessaria conoscenza dei servizi alla persona in ambito educativo, socio assistenziale e sanitarioprevisto l'inserimento con contratto di lavoro a tempo indeterminatoper azienda nostra cliente ricerchiamo un/una progettista di gare d'appalto e bandi di finanziamentoil/la candidato/a deve possedere un'ottima capacità di scrittura e di impostazione grafica della documentazionecostituirà requisito preferenziale un’ottima conoscenza della lingua inglese, è comunque richiesta una competenza linguistica minima pari al livello b1 per l’orale e b2 nella produzione scrittasarà maggiormente gradita la candidatura di persone residenti o domiciliate nelle provincie di parma, piacenza o reggio emiliaretribuzione commisurata all'effettiva capacità del candidato/ae' necessaria un'ottima conoscenza del pacchetto office e della posta elettronicacostituirà requisito preferenziale avere partecipato a master e/o corsi di specializzazione negli ambiti della progettazione sociale ed europeal impresa sociale società autorizzata dalla regione emilia romagna all'attività di intermediazione di mano d'opera con delibera n° delcaratteristiche personali attitudine al lavoro in team ottime capacità organizzative e gestionali in contesti molto complessi buona determinazione e orientamento al risultato capacità di affrontare positivamente situazioni di stress disponibilità a lavorare con flessibilità oraria e settimanale sede di lavoro: parma
-
Infine la persona fornirà supporto anche nella gestione dell’amministrazione del personale dell’azienda, predisponendo la necessaria modulistica relativa ai dipendentidescrizione dell’attivita’: la persona inserita, rispondendo al cfo di gruppo, avrà la responsabilità di gestire tutte le attività in materia di contabilità generalessa martina bettarigaè richiesta esperienza pluriennale maturata in ruolo analogo, preferibilmente in aziende operanti su commessabuona padronanza del pacchetto officespace work seleziona contabile per gruppo operante nel settore metalmeccanicorequisiti richiesti: diploma in ragioneria o laurea anche triennale conseguita in materie economicheinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzasarà , inoltre, il referente per le società minori del gruppo e dovrà gestire, pertanto, per le controllate tutte le attività contabili fino alla chiusura del bilancio, interfacciandosi con il commercialista e con i consulenti aziendalisede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottdiscreta conoscenza della lingua inglese e preferibile conoscenza, anche basica, del francesenello specifico dovrà gestire per il gruppo la contabilità fornitori: si occuperà quindi del ciclo passivo, della gestione della fatturazione elettronica, registrando le fatture dei servizi intra cee ed extra cee, e dovrà occuparsi delle problematiche dell’iva e delle relative deducibilità fiscali dei costicompletano il profilo precisione, affidabilità , capacità di problem solving e predisposizione al lavoro in teaml’azienda offre: contratto di assunzione
-
Descrizione dell’attivita’: la persona avrà la responsabilità di strutturare ed implementare un nuovo laboratorio prove elettriche, definendone ex novo le procedurecompletano il profilo grande precisione e doti organizzative, spiccato problem solving, predisposizione all’aggiornamento costante soprattutto in ambito normativo e all’acquisizione di nuove competenzerequisiti richiesti: laurea o diploma tecnicospace work seleziona responsabile laboratorio per azienda operante nel settore illuminotecnicoinfine dovrà occuparsi di supervisionare il sistema di gestione della qualità aziendaleinoltre dovrà occuparsi della predisposizione e della gestione di tutta la documentazione tecnica necessaria all’ottenimento delle certificazioni di prodottonello specifico si occuperà , quindi, di pianificare i test elettrici di laboratorio, gestendo le priorità e supervisionando l’esecuzione delle prove di laboratorio previsteavrà poi il compito di assicurare la conformità tecnica dei prodotti secondo le normative di riferimento richieste dai clienti e dagli enti certificatori e di garantire il rispetto degli standard di qualità definiti, seguendo ed implementando i processi aziendali già consolidati in ambito qualità ssa martina bettariga per partecipare alla selezione candidarsi all’annuncio https://spaceworksede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottè richiesta pregressa esperienza di 7/8 anni in ruolo analogo, maturata preferibilmente presso aziende del settore elettricoit/jobs/a__responsabile_laboratorio_/it/dovrà monitorare l’efficienza del laboratorio, con l’obiettivo di ridurre i tempi di gestione ed esecuzione delle prove e contribuire a migliorare la qualità dei prodotti, raccogliendo i risultati dei test e analizzandoliinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzal’azienda offre: contratto di assunzionebuona conoscenza dell’inglese e del pacchetto office
-
Alla persona selezionata saranno affidate le seguenti responsabilita’: creazione di moduli applicativi realizzati con la piattaforma microsoft sharepoint conoscenza microsoft viva sherepoint intranet competenze ottime capacità relazionali (comuncazione parlata e scritta, ascolto, flessibilita’); spiccate doti organizzative e di pianificazione; spirito di collaborazione e teamwork; comprovata capacità di lavorare in modo creativo e analitico in un ambiente di problem solving si offre: contratto e retribuzione da valutare in base alla persona selezionata si valutano anche posizioni come professionista e a tempo parziale sede di lavoro: milanonet, insieme allo studio cassone, da più di 15 anni investiamo in tecnologianet crea, sviluppa e distribuisce soluzioni informatiche di altissima qualità con l’obiettivo di ridurre i tempi amministrativi di professionisti ed impresequesto ci ha permesso di creare una piattaforma innovativa e trasversale per fornire strumenti e servizi ai nostri clienti e al gruppo cassone, passando dall’automazione di processi aziendali ai servizi hr interagendo con la piattaforma microsoft 365 e applicazioni della zucchetti (paghe web, analitycs, budget)
-
Descrizione dell’attivita’: la persona inserita si occuperà di pianificare i test elettrici di laboratorio, gestendo le priorità e supervisionando l’esecuzione delle prove previstespace work seleziona tecnico laboratorio per azienda operante nel settore elettricossa martina bettarigagarantirà il rispetto degli standard di qualità definiti, seguendo ed implementando i processi aziendali già consolidati in ambito qualità avrà poi il compito di assicurare la conformità tecnica dei prodotti secondo le normative di riferimento richieste dai clienti e dagli enti certificatori• pregressa esperienza di 7/8 anni in ruolo analogo, maturata preferibilmente presso aziende del settore elettricoinoltre dovrà occuparsi della predisposizione e della gestione di tutta la documentazione tecnica necessaria all’ottenimento delle certificazioni di prodottorequisiti richiesti: • laurea o diploma tecnicodovrà monitorare l’efficienza del laboratorio con l’obiettivo di ridurre i tempi di gestione ed esecuzione delle prove e contribuire a migliorare la qualità dei prodotti, raccogliendo i risultati dei test e analizzandoli• completano il profilo grande precisione e doti organizzative, spiccato problem solving, predisposizione all’aggiornamento costantesede di lavoro: zona franciacorta (bs) referente della selezione: dottinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzal’azienda offre: contratto di assunzione• buona conoscenza dell’inglese e del pacchetto office
-
Descrizione dellÂ’attivitaÂ’: la persona inserita si occuperà di pianificare i test di laboratorio, gestendo le priorità e supervisionando lÂ’esecuzione delle prove di laboratorio previste• pregressa esperienza di almeno 7 anni in ruolo analogo, maturata preferibilmente presso aziende del settore elettrico, laboratori elettrici oppure provenienza da aziende di certificazione prodotto nello stesso ambitossa martina bettarigaspace work seleziona un responsabile qualità e laboratorio per azienda operante nel settore elettrico• completano il profilo grande precisione e doti organizzative, spiccato problem solving, predisposizione allÂ’aggiornamento costante soprattutto in ambito normativo e allÂ’acquisizione di nuove competenzeavrà poi il compito di assicurare la conformità tecnica dei prodotti secondo le normative di riferimento richieste dai clienti e dagli enti certificatori e di garantire il rispetto degli standard di qualità definiti, seguendo ed implementando i processi aziendali già consolidati in ambito qualità requisiti richiesti: • laurea in ingegneria elettrica/elettronica o diploma tecnicosede di lavoro: zona franciacorta (bs) referente della selezione: dottdovrà monitorare lÂ’efficienza del laboratorio, con lÂ’obiettivo di ridurre i tempi di gestione ed esecuzione delle prove e contribuire a migliorare la qualità dei prodotti, raccogliendo i risultati dei test e analizzandoliinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzalÂ’azienda offre: contratto di assunzioneinfine dovrà occuparsi della predisposizione e della gestione di tutta la documentazione tecnica necessaria allÂ’ottenimento delle certificazioni del prodotto in ambito qualitÃ
-
Descrizione dell’attivita’: la persona inserita si occuperà di: • gestire tutte le attività in materia di contabilità generale, nello specifico la contabilità fornitori per il gruppo; • si occuperà del ciclo passivo; • della gestione della fatturazione elettronica, registrando le fatture dei servizi intra cee ed extra cee; • dovrà occuparsi delle problematiche dell’iva e delle relative deducibilità fiscali dei costi; • sarà , inoltre, il referente per le società minori del gruppo e dovrà gestire per le controllate tutte le attività contabili fino alla chiusura del bilancio, interfacciandosi con il commercialista e con i consulenti aziendali; • infine fornirà supporto nella gestione dell’amministrazione del personale dell’azienda, predisponendo la necessaria modulistica relativa ai dipendentissa martina bettarigainquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzadiscreta conoscenza della lingua inglese e preferibile conoscenza del francesespace work seleziona impiegato/a contabile per gruppo operante nel settore metalmeccanicosede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottè richiesta esperienza pregressa in ruolo analogocompletano il profilo precisione, affidabilità , capacità di problem solving e predisposizione al lavoro in teaml’azienda offre: contratto di assunzionebuona padronanza del pacchetto officerequisiti richiesti: diploma in ragioneria o laurea conseguita in materie economiche
-
It la persona ricercata è già un manutentore service meccanico industriale e partendo dalla lombardia dovrà operare in tutto il nord italia in trasferte brevi (max 4 gg consecutivi)l'attività prevede le seguenti responsabilità : realizzare la prima installazione dei nostri raschiatori per nastri trasportatori; realizzare report giornalieri e di diagnostica; curare la manutenzione dei componenti che l'azienda ha installato in precedenza; integrare eventuali attività tecniche postvendita; affiancare il responsabile tecnico nel rispetto di pianificaizoni ed obiettivi concordati; contribuire al clima di benessere aziendale, al rispetto di tempi e standard, qualitativi e quantitativi; per la persona in grado di farsi carico delle responsabilità sopra menzionate è prevista assunzione con ccnl commercio (14 mensilità ), formazione tecnica aziendale su: codice etico, prodotti, strategie; auto aziendale tecnologie digitali per tutte le gestioni fuori sede (smartphone, accessi a sistemi e gestionali); esperienza: 1 anno nella manutenzione di impianti industriali utilizzando strumenti e tecnologie per lavoro manuale (saldatrice, smerigliatrice) e di misurazione metricahosch italia è una multinazionale per la produzione, vendita ed assistenza di componenti tecnologici per nastri trasportatoriformazione: diploma discipline tecnico-industriali ad indirizzo meccanico; lingue: uso ottimale della lingua italiana e lingua inglese (siamo una multinazionale ed è necessario conoscere l'inglese); attitudini personali: disponibilità a spostamenti sul territorio nell'arco della settimana; capacità di comunicazione orale e scritta e di relazione; propensione a crescita personale e formazione continua; per candidarsi utilizzare il link presente nell'annunciola nostra sede principale è situata nell’area metropolitana di salerno e lavoriamo in tutto il territorio nazionaleapprofondisci sul nostro sito http://wwwl’ambiente di lavoro è caratterizzato da dinamismo, precisione e aggiornamento continuo con lo scopo di continuare ad essere leader nel mercato nazionale e globaleper ulteriori chiarimenti è possibile scrivere a
-
Per prestigiosa azienda di trento selezioniamo un refente area ciclo passivo il candidato dovrà possedere i seguenti requisiti: - 5/10 anni di esperienza nella funzione - esperienza lavorativa svolta presso un commercialista o medio/grande azienda - residente in zona - la persona ha un ruolo operativo e deve diventare il referente della fatturazione passiva nell'ambito delle società industriali - la persona deve avere conoscenze di: - gestione sdi - conoscenze limiti deducibilità fiscale sui costi (vetture, telefonia, rappresentanza, etc) - conoscenze limiti detraibilità iva (vetture, telefonia, rappresentanza, etc) - regime speciali (minimi, forfettari) - gestione acquisti di beni servizi da paesi cee ed extra-cee - valorizzazione rimanenze - cespiti - competenze per l'effettuazione degli stanziamenti di fine anno - intrastat titolo di studio diploma ragioneria o laurea triennale in economia
-
Pre prestigiosa azienda strutturata situata in piana rotaliana selezioniamo un/a impiegato/a customer care la risorsa selezionata si occuperà della gestione delle richieste dei clienti sino a quando non si troverà la soluzione ottimale per il progetto, nei tempi concordati e tenendo conto del budget prestabilito, delle possibilità tecniche e, se necessario, incluendo e coordinando gli esperti delle varie discipline tecniche all'interno del teamla figura professionale ricercata dovrà aver maturato esperienza nelle mansioni sopra riportateil livello contrattuale e la retribuzione saranno commisurati a seconda delle competenze ed esperienze maturate dal/la candidato/a prescelto/ain modo particolare la risorsa avrà le seguenti responsabilità : - creazione di offerte e ordini: redigere i documenti riguardanti il progetto da un punto di vista commerciale, tenendo conto delle esigenze del cliente, delle linee guida e delle politiche interne; - garantire un'elaborazione degli ordini efficiente e corretta: la risorsa è il punto di riferimento del cliente a partire dall'inerimento dell'ordine fino a quando i prodotti aziendali non avranno raggiunto il cliente; - assistere il cliente anche dopo l'avvenuta vendita: si occuperà dei quesiti riguardanti la manuntenzione ordinaria, le riparazioni e i pezzi di ricambio, nonché del ricevimentio ed inoltro di reclami con l'obiettivo di trovare una soluzione che soddisfi il clientelì'azienda offre una posizione con responsabilità in un'azienda internazionale, un lavoro professsionalizzante con prospettive di sviluppo, progetti innovativi, nonché un'entusiasmante area di responsabilità in un'azienda in rapida espansione