La persona inserita
Elenco la persona inserita
-
Infine la persona fornirĂ supporto anche nella gestione dellÂamministrazione del personale dellÂazienda, predisponendo la necessaria modulistica relativa ai dipendentidescrizione dellÂattivitaÂ: la persona inserita, rispondendo al cfo di gruppo, avrĂ la responsabilitĂ di gestire tutte le attivitĂ in materia di contabilitĂ generalespace work seleziona contabile per gruppo operante nel settore metalmeccaniconello specifico dovrĂ gestire per il gruppo la contabilitĂ fornitori: si occuperĂ quindi del ciclo passivo, della gestione della fatturazione elettronica, registrando le fatture dei servizi intra cee ed extra cee, e dovrĂ occuparsi delle problematiche dellÂiva e delle relative deducibilitĂ fiscali dei costicompletano il profilo precisione, affidabilitĂ , capacitĂ di problem solving e predisposizione al lavoro in teamè richiesta esperienza pluriennale maturata in ruolo analogo, preferibilmente in aziende operanti su commessassa martina bettarigadiscreta conoscenza della lingua inglese e preferibile conoscenza, anche basica, del franceserequisiti richiesti: diploma in ragioneria o laurea anche triennale conseguita in materie economichelÂazienda offre: contratto di assunzioneinquadramento e retribuzione commisurati allÂesperienzabuona padronanza del pacchetto officesarĂ , inoltre, il referente per le societĂ minori del gruppo e dovrĂ gestire, pertanto, per le controllate tutte le attivitĂ contabili fino alla chiusura del bilancio, interfacciandosi con il commercialista e con i consulenti aziendalisede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dott
-
Come? lasciandoci ispirare dal claim che meglio ci racconta: âpeople continuity for business continuityâ, vogliamo valorizzare le persone per portare valore ai nostri clienti! per ampliamento della nostra squadra ricerchiamo una persona appassionata del mondo it, con tanta voglia di crescere nel settorela persona, inserita all'interno di uno dei nostri team, svolgerĂ le seguenti attivitĂ : gestione da remoto delle richieste dei clienti, dalla presa in carico alla risoluzione, secondo precise procedure e metodologie assistenza sistemistica di secondo livello: amministrazione, monitoraggio e gestione di infrastrutture sia fisiche che virtuali, su ambienti server articolati su piĂš siti dislocati anche allâestero il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: esperienza pregressa nella posizione buona conoscenza di windows (client e server) ottima conoscenza della lingua italiana e buona conoscenza della lingua inglese completano il profilo precisione, ottime capacitĂ di troubleshooting, orientamento al cliente e attitudine al lavoro di squadrada quel momento lâazienda vive una fase di crescita che non ha mai subito flessioni: oggi operiamo come system integrator, con specifico riferimento alla progettazione, gestione e manutenzione di reti dati, infrastrutture, sicurezza e servizi itola nostra mission è garantire la business continuity dei nostri clienti offrendo soluzioni strategiche a supporto delle loro infrastrutture ictapprezziamo le persone che, grazie a capacitĂ relazionali e comunicative, sono in grado di valorizzare le potenzialitĂ dei propri colleghi stabilendo una connessione con la mission aziendalesede di lavoro: torino perchĂŠ candidarti? in critical service troverai unâazienda informale e giovanile, dove potrai esprimere il tuo potenziale in una squadra eterogenea ma che condivide gli stessi valorii nostri driver preferiti? condivisione delle informazioni, rispetto e umiltĂ ! - fiducia per noi la fiducia rappresenta uno degli asset piĂš preziosi, perchĂŠ non è immediata, è qualcosa che si conquista nel tempo, con gesti e fatti concretileadership per noi la leadership è mindset e non un ruolorappresenta requisito preferenziale possedere una buona conoscenza in uno dei seguenti ambiti: linux, vmware (basi sulla virtualizzazione e gestione del software)spirito di squadra il lavoro di squadra è il mezzo piĂš potente che si ha per raggiungere gli obiettivi e crescere: cerchiamo di esprimere il meglio di noi stessi per far emergere il meglio dagli altridiversitĂ e inclusione in critical service crediamo nelle persone: per questo ci impegniamo nellâadozione di una cultura inclusiva, nella quale ognuno è libero di esprimere la sua unicitĂ ed il suo talento, indipendentemente dal suo backgroundquesta diversità è ciò che unisce, siamo un insieme di persone e storie diverse, un mix eterogeneo e armonizzato capace di grandi cosecosa offriamo retribuzione commisurata al livello di esperienza smartworking e flessibilitĂ oraria ambiente dinamico e internazionale, team di lavoro informale e giovanile lâattività è distrubuito su turnifeedback per noi il feedback è un regalo: il confronto costruttivo si pone alla base del processo di miglioramento continuoin critical service siamo sempre alla ricerca di persone che vogliano esprimere il loro talento! chi siamo? critical service nasce nel grazie ai suoi fondatori, forti di una ventennale esperienza nel mondo dei servizi informatici rivolti alle piĂš grandi imprese italiane
-
Descrizione dellâattivitĂ : la persona inserita dovrĂ gestire lâassistenza remota al cliente per la risoluzione dei guasti e occuparsi della raccolta delle esigenze del clienteavere conoscenza base di elettronica, informatica, meccanicainquadramento e retribuzione commisurati allâesperienzassa francesca bonari l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dlâazienda offre: contratto di assunzioneesperienza pregressa di 2/3 anni in ruolo analogo o come addetto/a customer servicesede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottavrĂ la responsabilitĂ di aprire un eventuale ticket di guasto e di controllare i ticket chiusi e lâemissione dei documenti di scarico di magazzinodovrĂ gestire gli impegni di magazzino per la spedizione del materiale e la creazione di reportistiche ad hocsaper pianificare e lavorare per obiettivirequisiti richiesti: diploma di istituto tecnico, elettronico/informaticospace work seleziona addetto/a customer service tecnico per azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di distributori automaticisi occuperĂ di supportare da remoto la risoluzione del guasto tecnico e della modifica di configurazioni o spiegazioni del prodottoavere abilitĂ nellâuso del telefono e del pacchetto office; è gradita la competenza nellâuso di un crm
-
La persona inserita avrĂ la responsabilitĂ di gestire la sicurezza della rete informatica, installazione e manutenzione hardware, software e database aziendaliinoltre, si occuperĂ della gestione del software dellâallarme per lâabilitazione di varchi e telecamereconoscenza di crm e gestionaliinquadramento e retribuzione commisurati allâesperienzadiploma di perito informatico o laurea in informatica o in ingegneria informatica, esperienza lavorativa di 2/3 anni presso aziende di medio-piccole dimensionigestirĂ antivirus e firewall e si occuperĂ dellâaffiancamento e della formazione dei dipendenti sulle procedure di sicurezza informaticaspace work seleziona responsabile it per azienda produttrice di impianti in alluminioeseguirĂ la manutenzione del server aziendale e delle infrastrutture di back-up, delle linee di connessione dei dati e delle licenze (exchange e office 365); aggiornerĂ i software aziendali e il sito web, rinnoverĂ i domini aziendalilâazienda offre: contratto di assunzionecompletano il profilo flessibilitĂ , proattivitĂ , disponibilitĂ , dinamicitĂ e riservatezzasede di lavoro: desenzano del garda (bs) referente della selezione: dottè richiesta disponibilitĂ per occasionali trasferte per partecipazione a fiere di settore, per le quali è preferibile la conoscenza della lingua ingleseinfine, si interfaccerĂ con la societĂ di consulenza informatica per la gestione del software gestionale (teamsystem â alyante), del crm e dei server virtualissa marta bontempi l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (daffiancherĂ lâufficio amministrazione per la gestione dei software di rilevazione presenze e di gestione delle note speseavrĂ , inoltre, compiti di analisi dei dati commerciali delle vendite e delle attivitĂ , aggiornerĂ i database esistenti sui clienti
-
Abbiamo conquistato la leadership puntando sullâinnovazione e sulla capacitĂ dei nostri collaboratori di tendere a risultati eccellenti; nellâottica del potenziamento del nostro team, siamo alla ricerca di un/a: junior brand manager - stage la persona, inserita allâinterno della divisione product marketing, in particolare per la business unit printing, sarĂ coinvolta nelle seguenti attivitĂ : gestione delle relazioni interne (con tutte le strutture dellâazienda) ed esterne (con il fornitore e con i clienti); promozione di nuove iniziative e di politiche commerciali, in stretta collaborazione con la forza vendita interna ed esterna; sviluppo di nuove opportunitĂ di business legate al settore di riferimento; sviluppo degli strumenti di marketing; promozione di nuove iniziative e politiche commerciali; negoziazione con i fornitori e gestione degli stockla nostra vision è quella di semplificare la vita a persone e organizzazioni, ampliando e facilitando la distribuzione e la fruizione della tecnologiagradita una laurea in economia preferibilmente con competenze in marketing; ottima conoscenza del pacchetto office (in particolare di excel) e della lingua inglese; ottime capacitĂ analitiche e di pianificazione; buone doti negoziali; autonomia e flessibilitĂ ; capacitĂ di lavorare in team e per progettiesprinet è unâazienda multinazionale leader in italia e spagna nella distribuzione "business-to-business" di information technology e consumer electronics a reseller it, var, system integrator, negozi specializzati, retailer e portali di e-commerce con circa rivenditori clienti, oltre 600 brand in portafoglio e 17 punti vendita (esprivillage) sul territorio nazionalesede: vimercate (mb) offriamo stage di sei mesi, retribuito âŹ720 lordi mensili, con ticket restaurant
-
Descrizione dellÂattivitaÂ: la persona inserita supporterĂ la pianificazione della produzione nelle attivitĂ di pianificazione e forecastavrĂ il compito di collaborare con la pianificazione nella supervisione dei processi dÂacquisto, negli approvvigionamenti e avrĂ la responsabilitĂ di coordinare i flussi degli ordini di produzione e verificarne gli stati di avanzamento nel rispetto del piano principale di produzionespace work seleziona junior planner specialist multinazionale specializzata nella produzione di beni di lussoit/jobs/__junior_planner_specialist_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (drequisiti richiesti: diplomato con una piccola esperienza operativa, neolaureato con laurea, preferibilmente in economia/statistica/matematicacompletano il profilo capacitĂ organizzative, di analisi e di elaborazione dei dati, buone doti comunicative e relazionali e forte orientamento al risultatosi occuperĂ dellÂinserimento delle anagrafiche clienti per supportare il passaggio dallÂattuale gestionale al nuovo erpnon è richiesta esperienza pregressasede di lavoro: brescia nord referente della selezione: dottssa francesca bonari per partecipare alla selezione candidarsi allÂannuncio https://spaceworklÂazienda offre: contratto di assunzione a tempo determinato di 1 annoè richiesta buona conoscenza della lingua inglese, conoscenza del pacchetto office
-
Descrizione dellÂattivitaÂ: la persona inserita si occuperĂ di pianificare i test elettrici di laboratorio, gestendo le prioritĂ e supervisionando lÂesecuzione delle prove previste buona conoscenza dellÂinglese e del pacchetto office pregressa esperienza di 7/8 anni in ruolo analogo, maturata preferibilmente presso aziende del settore elettricoavrĂ poi il compito di assicurare la conformitĂ tecnica dei prodotti secondo le normative di riferimento richieste dai clienti e dagli enti certificatoriinoltre dovrĂ occuparsi della predisposizione e della gestione di tutta la documentazione tecnica necessaria allÂottenimento delle certificazioni di prodotto completano il profilo grande precisione e doti organizzative, spiccato problem solving, predisposizione allÂaggiornamento costantedovrĂ monitorare lÂefficienza del laboratorio con lÂobiettivo di ridurre i tempi di gestione ed esecuzione delle prove e contribuire a migliorare la qualitĂ dei prodotti, raccogliendo i risultati dei test e analizzandolilÂazienda offre: contratto di assunzionegarantirĂ il rispetto degli standard di qualitĂ definiti, seguendo ed implementando i processi aziendali giĂ consolidati in ambito qualitĂ inquadramento e retribuzione commisurati allÂesperienzassa martina bettarigarequisiti richiesti:  laurea o diploma tecnicosede di lavoro: zona franciacorta (bs) referente della selezione: dottspace work seleziona tecnico laboratorio per azienda operante nel settore elettrico
-
Descrizione dellÂattivitaÂ: la persona inserita risponderĂ al service and remote control engineers coordinator e, dopo un iniziale periodo di formazione, si occuperĂ in affiancamento al senior service engineer dellÂassistenza dei clienti italiani ed esteri nella fase di post-venditasede di lavoro: brescia referente della selezione: dottsi richiede conoscenza base del disegno tecnicocompletano il profilo flessibilitĂ , buone doti relazionali e organizzative, e forte predisposizione al lavoro in teamnello specifico la figura ricercata dovrĂ : ď ricevere segnalazioni da clienti italiani e/o esteri, effettuare la diagnosi dei problemi e supportarli telefonicamente impostando la soluzione ď pianificare e gestire lÂorganizzazione degli interventi delle squadre operative, ď partecipare allÂintervento on-site fornendo supporto alla squadra operativa ď predisporre report tecnici per i clienti ď segnalare le eventuali non conformitĂ /reclami di cui viene a conoscenza e gestire le azioni correttive, preventive e di miglioramento assegnate requisiti richiesti: laurea magistrale ingegneria, preferibilmente nei settori energetici, industriali o ambientalilÂazienda offre: contratto di assunzioneinquadramento e retribuzione commisurati allÂesperienzassa martina bettariganon è richiesta pregressa esperienza, si valutando anche neolaureati/espace work seleziona junior service engineer per azienda impiantisticabuona conoscenza dellÂinglese e conoscenza discreta del tedesco e/o del francese
-
Descrizione dellÂattivitaÂ: la persona inserita risponderĂ al service and remote control engineers coordinator e, dopo un iniziale periodo di formazione, si occuperĂ in affiancamento al senior service engineer dellÂassistenza dei clienti italiani ed esteri nella fase di post-venditasede di lavoro: bresciasi richiede conoscenza base del disegno tecnicocompletano il profilo flessibilitĂ , buone doti relazionali e organizzative, e forte predisposizione al lavoro in teamlÂazienda offre: contratto di assunzioneinquadramento e retribuzione commisurati allÂesperienzanon è richiesta pregressa esperienza, si valutando anche neolaureati/enello specifico la figura ricercata dovrĂ : ricevere segnalazioni da clienti italiani e/o esteri, effettuare la diagnosi dei problemi e supportarli telefonicamente impostando la soluzione pianificare e gestire lÂorganizzazione degli interventi delle squadre operative, partecipare allÂintervento on-site fornendo supporto alla squadra operativa predisporre report tecnici per i clienti segnalare le eventuali non conformitĂ /reclami di cui viene a conoscenza e gestire le azioni correttive, preventive e di miglioramento assegnate requisiti richiesti: laurea magistrale ingegneria, preferibilmente nei settori energetici, industriali o ambientalispace work seleziona junior service engineer per azienda impiantisticabuona conoscenza dellÂinglese e conoscenza discreta del tedesco e/o del francese
-
Descrizione dellÂattivitĂ : la persona inserita avrĂ la responsabilitĂ della gestione della contabilitĂ e dellÂamministrazione del personalespace work seleziona impiegato/a amministrativo/a per azienda specializzata nella progettazione e produzione di prefabbricatisi richiede una buona conoscenza della lingua inglese, in particolare scritta, e del pacchetto office) per partecipare alla selezione candidarsi allÂannuncio https://spaceworkcompletano il profilo doti relazionali ed analitiche, flessibilitĂ , precisione e autonomiainquadramento e retribuzione commisurati allÂesperienzasede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottraccoglierĂ i documenti per le buste paga e terrĂ le relazioni con il consulente del lavoroit/jobs/impiegatoa_amministrativoa_rif__/it/assicurerĂ lÂesattezza dei registri e il corretto adempimento delle normative fiscali e tributariepredisporrĂ le dichiarazioni fiscali periodiche per conto dei clienti, supportando lo studio del commercialista per la produzione e lÂinvio della documentazione richiestain particolare, si occuperĂ dei registri della contabilitĂ , dellÂelaborazione del bilancio ante imposta, della gestione dei pagamenti e la fatturazione attiva e passivarequisiti richiesti: diploma o laurealÂazienda offre: contratto di assunzionessa marta bontempi l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (d
-
Descrizione dellÂattivitaÂ: la persona inserita si occuperĂ della sicurezza della rete informatica, tramite la gestione di antivirus, firewall e software per lÂabilitazione dellÂallarme (telecamere, varchi); inoltre, affiancherĂ e formerĂ i dipendenti sulle procedure di sicurezza informaticaavrĂ , inoltre, compiti di analisi dei dati commerciali delle vendite e delle attivitĂ , aggiornando i database sui clienticonoscenza di crm e gestionalispace work seleziona sistemista per azienda produttrice di impianti in alluminiorequisiti richiesti: diploma di perito informatico o laurea in informatica o in ingegneria informatica, esperienza lavorativa di 2/3 anni presso aziende di medio-piccole dimensioniinfine, si interfaccerĂ con la societĂ di consulenza informatica per la gestione del software gestionale (teamsystem  alyante), del crm e dei server virtualicompletano il profilo flessibilitĂ , proattivitĂ , disponibilitĂ , dinamicitĂ e riservatezzalÂazienda offre: contratto di assunzioneè richiesta disponibilitĂ per occasionali trasferte per partecipazione a fiere di settore, per le quali è preferibile la conoscenza della lingua ingleseinquadramento e retribuzione commisurati allÂesperienzasede di lavoro: desenzano del garda (bs) referente della selezione: dottit/jobs/sistemista_rif_b_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (daffiancherĂ lÂufficio amministrazione per la gestione dei software di rilevazione presenze e di gestione delle note speseeseguirĂ installazione, aggiornamento e manutenzione hardware, software, licenze, database e server aziendali, delle infrastrutture di back-up e delle linee di connessione dei dati; aggiornerĂ i software aziendali e il sito web, rinnoverĂ i domini aziendalissa marta bontempi per partecipare alla selezione candidarsi allÂannuncio al link https://spacework
-
Descrizione dellÂattivitĂ : la persona inserita avrĂ la responsabilitĂ di implementare le attivitĂ commerciali connesse allÂarea service, stendendo un business plan e monitorando la sua applicazionespace work seleziona responsabile commerciale area service per multinazionale del settore metalmeccanicodovrĂ mappare il parco macchine venduto dai vari brand del gruppo nel tempo, contattando i clienti per proporre contratti di ricambio componentistica, revamping e manutenzione predittivasede di lavoro: bassa bresciana referente della selezione: dottssa martina bettarigainquadramento e retribuzione commisurati allÂesperienza completa il profilo una spiccata dote commerciale e gestionale, ottime capacitĂ relazionali e di negoziazione, proattivitĂ ed orientamento al risultato e problem solving lÂazienda offre: contratto di assunzionegestirĂ il back office commerciale connesso al service, sviluppando i processi necessari allÂorganizzazione della funzione e coordinando i collaboratori assegnatigestionale o laurea in economia e commercio buona conoscenza del pacchetto officerequisiti richiesti:  si richiede preferibilmente laurea in ing ottimo livello di inglesein modo particolare si occuperĂ di sviluppare commercialmente il post-vendita per la vendita di ricambistica e di eventuali revamping dÂimpiantogestirĂ i clienti sia italiani che esteri esperienza pregressa in ruolo analogo, nello sviluppo del business del post-vendita o nel service, possibilmente maturata in aziende di macchine con un reparto commerciale strutturato
-
Descrizione dellÂattivitaÂ: la persona inserita avrĂ la responsabilitĂ di coordinare lÂufficio tecnicorequisiti richiesti: laurea in ingegneria meccanicaspace work seleziona direttore tecnico per azienda produttrice di macchine utensilicompletano il profilo ottime capacitĂ relazionali nellÂinterfaccia con il cliente, autorevolezza, proattivitĂ ed orientamento al risultato, problem solving e doti organizzative e di coordinamentodefinirĂ , quindi, i target della funzione e stabilirĂ i piani di sviluppo dei progetti, presidiando le attivitĂ di progettazione ed industrializzazione dei prodottiesperienza pregressa in ruolo analogo e preferibile background da progettista, possibilmente maturato in aziende produttrici di macchine utensili, transfer/plurimandrino o similioperando nel rispetto delle direttive ricevute, coordinerĂ il team di progettazione incaricato di ideare nuove macchine o sviluppare miglioramenti tecnologici, organizzando le attivitĂ tecnichelÂazienda offre: contratto di assunzionenello specifico collaborerĂ con la direzione per il raggiungimento degli obiettivi generali e di quelli tecniciinquadramento e retribuzione commisurati allÂesperienzacoordinerĂ , inoltre, anche le societĂ di progettazione esterne, gestendo gli adeguamenti normativi delle macchinessa martina bettariga per partecipare alla selezione candidarsi allÂannuncio https://spaceworkavrĂ la responsabilitĂ di assegnare ai collaboratori obiettivi e compiti, promuovendo la competenza professionale e valutandone i risultatisi richiedono inoltre ottime competenze tecniche con conoscenza delle macchine utensili, ottima padronanza dellÂinglese e buon utilizzo del pacchetto officesede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottit/jobs/__direttore_tecnico_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dparteciperĂ alle trattative con i clienti, al fine di comprenderne le esigenze ed eventualmente suggerire correttivi e adattamenti tecnici specifici
-
Descrizione dellÂattivitaÂ: la persona inserita si occuperĂ di pianificare i test di laboratorio, gestendo le prioritĂ e supervisionando lÂesecuzione delle prove di laboratorio previstedovrĂ monitorare lÂefficienza del laboratorio, con lÂobiettivo di ridurre i tempi di gestione ed esecuzione delle prove e contribuire a migliorare la qualitĂ dei prodotti, raccogliendo i risultati dei test e analizzandoliavrĂ poi il compito di assicurare la conformitĂ tecnica dei prodotti secondo le normative di riferimento richieste dai clienti e dagli enti certificatori e di garantire il rispetto degli standard di qualitĂ definiti, seguendo ed implementando i processi aziendali giĂ consolidati in ambito qualitĂ ssa martina bettarigainfine dovrĂ occuparsi della predisposizione e della gestione di tutta la documentazione tecnica necessaria allÂottenimento delle certificazioni del prodotto in ambito qualitĂ requisiti richiesti:  laurea in ingegneria elettrica/elettronica o diploma tecnicolÂazienda offre: contratto di assunzioneinquadramento e retribuzione commisurati allÂesperienzaspace work seleziona un responsabile qualitĂ e laboratorio per azienda operante nel settore elettricosede di lavoro: zona franciacorta (bs) referente della selezione: dott completano il profilo grande precisione e doti organizzative, spiccato problem solving, predisposizione allÂaggiornamento costante soprattutto in ambito normativo e allÂacquisizione di nuove competenze pregressa esperienza di almeno 7 anni in ruolo analogo, maturata preferibilmente presso aziende del settore elettrico, laboratori elettrici oppure provenienza da aziende di certificazione prodotto nello stesso ambito
-
Descrizione dellÂattivitaÂ: rispondendo al responsabile commerciale, la persona inserita gestirĂ lÂofferta e seguirĂ lÂavviamento dei progetti, interfacciandosi con il cliente per la gestione degli stessirequisiti richiesti: preferibile laurea, pregressa esperienza di almeno 5 anni in ambito commercialesede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottlÂazienda offre: contratto di assunzioneinquadramento e retribuzione commisurati allÂesperienzait/jobs/back_office_commerciale_rif_a_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dsi richiede buona conoscenza del pacchetto office e della lingua inglesecompletano inoltre il profilo ottime doti relazionali e comunicative, autonomia e flessibilitĂ sarĂ incaricato inoltre della partecipazione alle astecostituirĂ titolo preferenziale la conoscenza della lingua tedescasi occuperĂ dellÂanalisi del disegno tecnico e collaborerĂ con la produzione per la valutazione delle capacitĂ delle macchine/a space work seleziona back office commerciale per azienda di fornitura e produzione di componenti in alluminiosi richiede conoscenza delle logiche di certificazione adf, preferenziale la capacitĂ di lettura di disegni tecnicissa marta bontempi per partecipare alla selezione candidarsi allÂannuncio https://spacework
-
Descrizione dellÂattivitĂ : la persona inserita avrĂ la responsabilitĂ della gestione della contabilitĂ e dellÂamministrazione del personalesi richiede una buona conoscenza della lingua inglese, in particolare scritta, e del pacchetto office) per partecipare alla selezione candidarsi allÂannuncio https://spaceworkcompletano il profilo doti relazionali ed analitiche, flessibilitĂ , precisione e autonomiainquadramento e retribuzione commisurati allÂesperienzaraccoglierĂ i documenti per le buste paga e terrĂ le relazioni con il consulente del lavorossa marta bontempi l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dassicurerĂ lÂesattezza dei registri e il corretto adempimento delle normative fiscali e tributariepredisporrĂ le dichiarazioni fiscali periodiche per conto dei clienti, supportando lo studio del commercialista per la produzione e lÂinvio della documentazione richiestain particolare, si occuperĂ dei registri della contabilitĂ , dellÂelaborazione del bilancio ante imposta, della gestione dei pagamenti e la fatturazione attiva e passivait/jobs/impiegatoa_amministrativoa_part_time_rif_a_/it/requisiti richiesti: diploma o laurealÂazienda offre: contratto di assunzionespace work seleziona impiegato/a amministrativo/a part time per azienda specializzata nella progettazione e produzione di prefabbricatisede di lavoro: zona lago di garda referente della selezione: dott
-
Descrizione dellÂattivitaÂ: la persona inserita si occuperĂ della sicurezza della rete informatica, tramite la gestione di antivirus, firewall e software per lÂabilitazione dellÂallarme (telecamere, varchi); inoltre, affiancherĂ e formerĂ i dipendenti sulle procedure di sicurezza informaticaavrĂ , inoltre, compiti di analisi dei dati commerciali delle vendite e delle attivitĂ , aggiornando i database sui clienticonoscenza di crm e gestionalirequisiti richiesti: diploma di perito informatico o laurea in informatica o in ingegneria informatica, esperienza lavorativa di 2/3 anni presso aziende di medio-piccole dimensioniinfine, si interfaccerĂ con la societĂ di consulenza informatica per la gestione del software gestionale (teamsystem  alyante), del crm e dei server virtualicompletano il profilo flessibilitĂ , proattivitĂ , disponibilitĂ , dinamicitĂ e riservatezzalÂazienda offre: contratto di assunzioneè richiesta disponibilitĂ per occasionali trasferte per partecipazione a fiere di settore, per le quali è preferibile la conoscenza della lingua ingleseinquadramento e retribuzione commisurati allÂesperienzasede di lavoro: desenzano del garda (bs) referente della selezione: dottaffiancherĂ lÂufficio amministrazione per la gestione dei software di rilevazione presenze e di gestione delle note spesespace work seleziona it specialist per azienda produttrice di impianti in alluminioeseguirĂ installazione, aggiornamento e manutenzione hardware, software, licenze, database e server aziendali, delle infrastrutture di back-up e delle linee di connessione dei dati; aggiornerĂ i software aziendali e il sito web, rinnoverĂ i domini aziendalissa marta bontempi per partecipare alla selezione candidarsi allÂannuncio al link https://spaceworkit/jobs/a__it_specialist_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (d
-
Space work seleziona embedded software developer per operante nel settore railway descrizione dellÂattivitaÂ: la persona inserita avrĂ la responsabilitĂ di supportare lÂufficio tecnico nello sviluppo di applicativi embedded e di progettare software nei linguaggi di programmazione c e c ++ per lÂelaborazione di progetti di gestione di schede elettronichecompletano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese ed una buona capacitĂ di adattamento, di organizzazione e di problem solvingper partecipare alla selezione candidarsi allÂannuncio https://spaceworkit/jobs/__embedded_software_developer_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dssa francesca bonariulteriore compito riguarderĂ lÂanalisi e la definizione delle specifiche sw in accordo con le richieste del clienterequisiti richiesti: preferibile laurea in informatica o equipollenti e pregressa esperienza di 8/10 anni, maturata nella progettazione embedded di tipo industrialeè inoltre indispensabile la conoscenza del linguaggio c su microcontrollori arm, c++, java e php e del sistema operativo linuxlÂazienda offre: contratto di assunzioneinquadramento e retribuzione commisurati allÂesperienzasede di lavoro: provincia di veronainfine si occuperĂ di redigere la documentazione di progetto software, in accordo con la norma ieee (software requirements specification, design description, test procedure, test report, user manual, release note) e di occuparsi della manutenzione del codice sorgente e del ciclo di vita tramite subversion e redminesarĂ poi responsabile dello sviluppo di software su piattaforme embeddedavrĂ a suo carico lo svolgimento di protocolli per la comunicazione di rete o seriale tra dispositivireferente della selezione: dott
-
Descrizione dellÂattivitĂ : la persona inserita dovrĂ gestire lÂassistenza remota al cliente per la risoluzione dei guasti e occuparsi della raccolta delle esigenze del clienteavere conoscenza base di elettronica, informatica, meccanicassa francesca bonari l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (d) per partecipare alla selezione candidarsi allÂannuncio https://spaceworkinquadramento e retribuzione commisurati allÂesperienzaavere abilitĂ nellÂuso del telefono e del pacchetto office; è gradita la competenza nellÂuso di un crmavrĂ la responsabilitĂ di aprire un eventuale ticket di guasto e di controllare i ticket chiusi e lÂemissione dei documenti di scarico di magazzinoesperienza pregressa di 2/3 anni in ruolo analogo o come addetto/a customer servicelÂazienda offre: contratto di assunzionesede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottdovrĂ gestire gli impegni di magazzino per la spedizione del materiale e la creazione di reportistiche ad hocit/jobs/addettoa_customer_service_tecnico__rif__/it/saper pianificare e lavorare per obiettivirequisiti richiesti: diploma di istituto tecnico, elettronico/informaticospace work seleziona addetto/a customer service tecnico per azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di distributori automaticisi occuperĂ di supportare da remoto la risoluzione del guasto tecnico e della modifica di configurazioni o spiegazioni del prodotto
-
La persona inserita verrĂ affiancata e formata da personale esperto nei diversi reparti presenti nel punto vendita tra i quali ad esempio reparto cassa, reparto pane, reparto macelleria, reparto ortofrutta, reparto gastronomia in modo tale da essere autonomo nellâoperare in diverse areeil gruppo, impegnato da anni nel settore della grande distribuzione alimentare, opera sul mercato con una pluralitĂ di insegne e formati distributivi diffusi capillarmente sull'intero territorio regionalegentilezza, professionalitĂ e capacitĂ di relazione sono requisiti fondamentali richiediamo massima flessibilitĂ e disponibilitĂ dal lunedĂŹ alla domenica orario di lavoro: full time, spezzato luogo di lavoro: borgo valsugana (tn)la mansione prevede di svolgere le attivitĂ a supporto delle vendite, garantendo la cura dellâambiente aperto al pubblico, la gestione della merce ed una adeguata assistenza al clientegruppo poli: 68 punti vendita, 8 insegne, 6 diversi formati distributivi
-
La persona inserita sarĂ responsabile dellâinnalzamento dei livelli di qualitĂ del servizio e dellâincremento dei livelli di soddisfazione della clientelaprincipali compiti e responsabilitĂ : organizzazione e gestione del reparto housekeeping e lavanderia in conformitĂ con procedure e standard dellâazienda; gestione e organizzazione di inventari e di ricambi di biancheria, divise e di tutti gli oggetti e strumenti usati nell'ambito delle pulizie; garantire un servizio eccellente da parte del suo team di lavoro; gestione del controllo dei costi e del rispetto del budget su base giornaliera; occuparsi della ricerca di nuovi fornitori al fine di mantenere i costi entro le cifre di budget e migliorare gli standard di qualitĂ ; gestione della comunicazione quotidiana all'interno del dipartimento e con gli altri raparti, in particolare front office e manutenzione, per garantire un'esperienza eccellenti gli ospiti; gestione dellâordine e della pulizia degli alloggi del personale; gestione della selezione, sviluppo e valutazione delle prestazioni del reparto housekeeping; garantire una comunicazione efficiente con gli ospiti e saper soddisfare al meglio le loro richieste ed esigenzeimportante hotel 5 stelle lusso situato nel centro storico di venezialâazienda offre: contratto a tempo indeterminato per posizione annuale; supporto nella ricerca dellâalloggio a veneziastiamo selezionando executive housekeeper per importante hotel 5 stelle lusso situato nel centro storico di veneziaottime doti comunicative e di leadership; buona capacitĂ di lavorare in team; capacitĂ di lavorare in modo attento e preciso; esperienza pregressa nel ruolo in strutture di lusso; disponibilitĂ ad un inizio immediato; ottima conoscenza della lingua inglese; la conoscenza di una seconda lingua straniera è considerata un plus
-
La persona, inserita nellâufficio tecnico, risponderĂ direttamente al responsabile tecnico e avrĂ il compito di supportare il commerciale nelle attivitĂ di dimensionamento delle facciate, occupandosi di definire le specifiche tecniche, dimensionare il prodotto, di eseguire il disegno tridimensionaleè inoltre richiesto lâutilizzo di cad specifici tra cui inventor e/o strumenti di calcolo strutturaleinquadramento e retribuzione commisurati allâesperienzalaurea in ingegneria meccanica, civile o edilespace work seleziona progettista facciate continue per azienda operante nellâambito dellâestrusione di alluminioavrĂ poi il compito di gestire la preventivazione in supporto alle funzioni aziendali coinvoltesede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottgradita discreta conoscenza della lingua ingleseè richiesta unâesperienza consolidata di 3/4 anni nellâambito delle facciate continue o dei serramenti, preferibilmente nel settore profilati in alluminiossa martina bettariga l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (ddisponibilitĂ a trasferte lâazienda offre: contratto di assunzionegestirĂ , inoltre, le relazioni con il cliente in fase di definizione della commessa e durante le diverse fasi dâavanzamento della stessa
-
La persona inserita sarĂ responsabile della supervisione del processo di verniciatura, gestendo lâorganizzazione del lavoro e lâavanzamento degli ordini, in collaborazione con il responsabile di produzione e la direzione di stabilimentoinquadramento e retribuzione commisurati allâesperienzassa martina bettariga l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dspace work seleziona responsabile trattamenti superficiali per azienda operante nel settore metalmeccaniconella fattispecie avrĂ il compito di: sovrintendere il processo dal punto di vista tecnico, con particolare riferimento alle tematiche relative allâapplicazione delle polveri per verniciatura, mantenendo i rapporti con i fornitori; eseguirĂ , poi, analisi di fattibilitĂ sui prodotti, sia per lâarea verniciatura che per le altre attivitĂ di supporto (analisi di fattibilitĂ su verniciatura, assemblaggio termico, applicazione film protettivo, marcatura laser); svolgerĂ analisi di produttivitĂ sui prodotti e fornirĂ supporto agli uffici commerciali per la costificazione; parteciperĂ , inoltre, attivamente ai progetti di miglioramentosede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottlaurea in ingegneria, preferibilmente indirizzo chimico, anche triennale esperienza nel ruolo di almeno 3 anni, maturata nel settore metalmeccanico o realtĂ di processo background tecnico nellâambito dei trattamenti superficiali buona capacitĂ di lettura del cad e dei principali applicativi discreta conoscenza dellâinglese ottima capacitĂ di lavorare in un ambiente dinamico e per obiettivi, buone doti relazionali ed organizzative e problem solving l'azienda offre: contratto di assunzione
-
Descrizione dellÂattivitaÂ: la persona inserita dovrĂ garantire lÂerogazione di un servizio personalizzato in materia di sistemi di sicurezza informatica al clienteit/jobs/a__system_engineer_senior_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dsarĂ incaricata di documentare, rilevare ed analizzare lo stato di sicurezza delle reti aziendali, dei sistemi informatici e dei software, valutando, proponendo ed identificando interventi e processi correttivi; gestirĂ il risk assessment e organizzerĂ lÂinfrastruttura it lavorando ad un livello di complessitĂ strutturata crescente (purple team  blue team)si richiede inoltre un buon livello di conoscenza di nas synology, dei principali firewall di mercato e unÂottima conoscenza della lingua inglesecompletano ulteriormente il profilo spiccate doti organizzativesi richiede padronanza nellÂutilizzo di strumenti diagnostici come tcpdump e lettura dei loglÂazienda offre: contratto di assunzioneinquadramento e retribuzione commisurati allÂesperienzasede di lavoro: provincia di brescia (bs) referente della selezione: dottè richiesto un ottimo livello di conoscenza in ambito vmware, del funzionamento di architettura san, vsan e dei fondamenti di iperconvergenzasi occuperĂ della gestione di prevenzione, rilevazione e gestione delle minacce informatiche e digitalispace work seleziona system engineer senior per azienda fornitrice di sistemi di sicurezzasi richiedono almeno 10 anni di esperienza, preferibilmente nel settore della sicurezza informaticarequisiti richiesti: diploma di perito informatico o laurea in ambito sicurezza informaticassa marta bontempi per partecipare alla selezione candidarsi allÂannuncio https://spaceworkè richiesta la conoscenza ed utilizzo dei principali software opensource (kali, zabbix, graylog, wazuh), di bash, linux shell script e dei tool di osint
-
Descrizione dellÂattivitaÂ: la persona inserita dovrĂ garantire lo sviluppo e lÂesecuzione delle attivitĂ di disegno tecnico e di progettazione 3d dei prodottispace work seleziona disegnatore cad per azienda produttrice di impianti in alluminiodefinirĂ le caratteristiche tecniche dei prodotti e individuerĂ le soluzioni progettuali piĂš opportune; si occuperĂ , inoltre, dellÂelaborazione dei preventiviè richiesta disponibilitĂ per trasferte occasionali per la partecipazione a fiere in italia e allÂesteroit/jobs/b__disegnatore_cad_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dsi occuperĂ del processo di progettazione del prodotto: disegno, definizione della distinta base, fino alla realizzazione delle prove e dei prototipi, nel rispetto dei tempi previsti dal piano prodotti aziendale e/o dalle necessitĂ del clientesi interfaccerĂ con i clienti in occasione delle fiere di settore, nazionali ed internazionalilÂazienda offre: contratto di assunzioneinquadramento e retribuzione commisurati allÂesperienzasede di lavoro: desenzano del garda (bs) referente della selezione: dottrequisiti richiesti: si richiede diploma o laurea, esperienza di 2/3 anni nel ruolo; è preferibile la conoscenza della lingua inglesessa marta bontempi per partecipare alla selezione candidarsi allÂannuncio https://spacework
-
Descrizione dellÂattivitaÂ: la persona inserita avrĂ la responsabilitĂ del controllo e monitoraggio dei processi produttivi e del supporto al controllo qualitĂ con relativa raccolta e analisi dei dati di processo (scarti, tempi di lavorazione, performance del processo, analisi cp e cpk spc), per il benestare di avvio e fine produzioneparteciperĂ , inoltre, al team del miglioramento continuo focalizzato ai processi produttivissa martina bettarigaspace work seleziona addetto/a qualitĂ di processo per azienda metalmeccanicalÂazienda offre: contratto di assunzioneinquadramento e retribuzione commisurati allÂesperienzarequisiti richiesti: diploma di maturitĂ tecnica e/o laurea in ingegneria meccanicabuona conoscenza della lingua inglesecompletano il profilo affidabilitĂ , apertura al confronto, capacitĂ di lavorare per obiettivi e predisposizione al lavoro di squadraè richiesta, inoltre, la conoscenza base di office e dei programmi di controllo 3d e gestione dei dati statistici  minitabsede di lavoro: provincia di monza e brianza referente della selezione: dottpregressa esperienza di almeno 5/10 anni nel controllo qualitĂ , preferibilmente nellÂambito delle lavorazioni meccaniche, in aziende del settore automotive, aereospace o medicali con competenze maturate in materia di msa /spc / lean production / apqp e gestione dei piani di controllo / strumentazionerisponderĂ al quality manager e coordinerĂ un team di 2 addetti al controllo qualitĂ , occupandosi nello specifico di definire i metodi di controllo e misura per i processi allÂinterno e per i processi al fornitore, richiedere gli interventi di manutenzione al fine di ottimizzare i processi e risolvere inefficienze e di gestire le non conformitĂ e i reclami
-
Space work seleziona tecnico commerciale facciate continue per azienda operante nel settore metalmeccanico descrizione dellÂattivitaÂ: la persona inserita avrĂ la responsabilitĂ di ampliare il portafoglio clienti, consolidando e mantenendo con costanza e nel tempo il rapporto con la clientelacompletano il profilo una spiccata attitudine commerciale, ottime doti relazionali e comunicative, autonomia organizzativa e capacitĂ di lavorare per obiettivirequisiti richiesti: laurea in ingegneria, preferibilmente civile/ edile, in architettura o equipollentiè richiesta pregressa esperienza di almeno 10 anni maturata in ruolo analogo nella vendita di prodotti legati allÂedilizia, meglio se relativamente alle facciate continue e/o nel settore dei profilati in alluminiossa martina bettarigalÂazienda offre: contratto di assunzioneinquadramento e retribuzione commisurati allÂesperienzanella fattispecie si occuperĂ di sviluppare i clienti finali (general contractor, societĂ dÂingegneria, clienti finali, distributori etc) attraverso visite periodiche, in loco e nel territorio europeo, e partecipazioni a fiere ed eventi di settoreavrĂ il compito di supportare lÂufficio tecnico nella fase di preventivazione e offerta, svolgendo consulenza tecnica ai clienti al fine di individuare le soluzioni piĂš appropriateè richiesta, inoltre, ottima padronanza della lingua inglese e buona conoscenza del pacchetto officesarĂ anche responsabile della gestione della commessa, seguendola in tutte le sue fasi fino al rilascio finale del progettosede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dott
-
Descrizione dellÂattivitaÂ: la persona inserita si occuperĂ di:  gestire tutte le attivitĂ in materia di contabilitĂ generale, nello specifico la contabilitĂ fornitori per il gruppo;  si occuperĂ del ciclo passivo;  della gestione della fatturazione elettronica, registrando le fatture dei servizi intra cee ed extra cee;  dovrĂ occuparsi delle problematiche dellÂiva e delle relative deducibilitĂ fiscali dei costi;  sarĂ , inoltre, il referente per le societĂ minori del gruppo e dovrĂ gestire per le controllate tutte le attivitĂ contabili fino alla chiusura del bilancio, interfacciandosi con il commercialista e con i consulenti aziendali;  infine fornirĂ supporto nella gestione dellÂamministrazione del personale dellÂazienda, predisponendo la necessaria modulistica relativa ai dipendenticompletano il profilo precisione, affidabilitĂ , capacitĂ di problem solving e predisposizione al lavoro in teamrequisiti richiesti: diploma in ragioneria o laurea conseguita in materie economichessa martina bettarigadiscreta conoscenza della lingua inglese e preferibile conoscenza del franceseè richiesta esperienza pregressa in ruolo analogolÂazienda offre: contratto di assunzioneinquadramento e retribuzione commisurati allÂesperienzabuona padronanza del pacchetto officespace work seleziona impiegato/a contabile per gruppo operante nel settore metalmeccanicosede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dott
-
Descrizione dellÂattivitaÂ: in collaborazione con il responsabile di produzione e la direzione di stabilimento, la persona inserita sarĂ responsabile della supervisione del processo di verniciatura, gestendo lÂorganizzazione del lavoro e lÂavanzamento degli ordininella fattispecie avrĂ il compito di sovrintendere il processo dal punto di vista tecnico, con particolare riferimento alle tematiche relative allÂapplicazione delle polveri per verniciatura, mantenendo i rapporti con i fornitorirequisiti richiesti:  laurea in ingegneria, preferibilmente indirizzo chimico, anche triennale  esperienza nel ruolo di almeno 3 anni, maturata nel settore metalmeccanico o realtĂ di processo  background tecnico nellÂambito dei trattamenti superficiali  buona capacitĂ di lettura del cad e dei principali applicativi  discreta conoscenza dellÂinglese  ottima capacitĂ di lavorare in un ambiente dinamico e per obiettivi, buone doti relazionali ed organizzative e problem solving lÂazienda offre: contratto di assunzionespace work seleziona vice responsabile bu verniciatura per azienda operante nel settore metalmeccanicossa martina bettarigasvolgerĂ analisi di produttivitĂ sui prodotti e fornirĂ supporto agli uffici commerciali per la costificazioneparteciperĂ , inoltre, attivamente ai progetti di miglioramentoinquadramento e retribuzione commisurati allÂesperienzaeseguirĂ , poi, analisi di fattibilitĂ sui prodotti, sia per lÂarea verniciatura che per le altre attivitĂ di supporto (analisi di fattibilitĂ su verniciatura, assemblaggio termico, applicazione film protettivo, marcatura laser)sede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dott
-
Descrizione dellÂattivitĂ : la persona inserita sarĂ responsabile dellÂassistenza dei clienti italiani ed esteri nella fase di post-vendita conoscenza del pacchetto office  ottima conoscenza della lingua inglese esperienza pregressa maturata in ambito service, preferibilmente in aziende di macchine o automazione industriale o in realtĂ nel settore delle materie plastichenello specifico si occuperĂ di recepire le segnalazioni da parte dei clienti, effettuando la diagnosi dei problemi a livello tecnico in base alle caratteristiche dellÂimpiantossa martina bettarigainquadramento e retribuzione commisurati allÂesperienzametterĂ quindi in atto le azioni correttive, supportando laddove possibile il cliente a livello telefonico o da remoto, oppure organizzando e coordinando lÂintervento tecnico in loco da parte degli operatorisede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottinfine, si occuperĂ della verifica del materiale in uscita, svolgendo un controllo dal punto di vista qualitativoinoltre avrĂ il compito di gestire e implementare la strategia commerciale connessa allÂafter sales, contattando i clienti attivi per proporre contratti di manutenzione predittiva, ricambistica e revamping, con lÂobiettivo di sviluppare il business del servicelÂazienda offre: contratto di assunzione completano il profilo spiccate doti commerciali e gestionali, ottime capacitĂ relazionali e di negoziazione, proattivitĂ ed orientamento al risultato e problem solvingrequisiti richiesti:  diploma tecnico o laureaspace work seleziona responsabile service per azienda produttrice di impianti per lÂindustria delle materie plastiche