La persona inserita

Elenco la persona inserita

  • Infine la persona fornirĂ  supporto anche nella gestione dell’amministrazione del personale dell’azienda, predisponendo la necessaria modulistica relativa ai dipendentidescrizione dell’attivita’: la persona inserita, rispondendo al cfo di gruppo, avrĂ  la responsabilitĂ  di gestire tutte le attivitĂ  in materia di contabilitĂ  generalesarĂ , inoltre, il referente per le societĂ  minori del gruppo e dovrĂ  gestire, pertanto, per le controllate tutte le attivitĂ  contabili fino alla chiusura del bilancio, interfacciandosi con il commercialista e con i consulenti aziendalidiscreta conoscenza della lingua inglese e preferibile conoscenza, anche basica, del francesessa martina bettarigainquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzacompletano il profilo precisione, affidabilitĂ , capacitĂ  di problem solving e predisposizione al lavoro in teambuona padronanza del pacchetto officel’azienda offre: contratto di assunzionesede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottrequisiti richiesti: diploma in ragioneria o laurea anche triennale conseguita in materie economichenello specifico dovrĂ  gestire per il gruppo la contabilitĂ  fornitori: si occuperĂ  quindi del ciclo passivo, della gestione della fatturazione elettronica, registrando le fatture dei servizi intra cee ed extra cee, e dovrĂ  occuparsi delle problematiche dell’iva e delle relative deducibilitĂ  fiscali dei costispace work seleziona contabile per gruppo operante nel settore metalmeccanicoè richiesta esperienza pluriennale maturata in ruolo analogo, preferibilmente in aziende operanti su commessa

  • Come? lasciandoci ispirare dal claim che meglio ci racconta: “people continuity for business continuity”, vogliamo valorizzare le persone per portare valore ai nostri clienti! per ampliamento della nostra squadra ricerchiamo una persona appassionata del mondo it, con tanta voglia di crescere nel settorela persona, inserita all'interno di uno dei nostri team, svolgerĂ  le seguenti attivitĂ : gestione da remoto delle richieste dei clienti, dalla presa in carico alla risoluzione, secondo precise procedure e metodologie assistenza sistemistica di secondo livello: amministrazione, monitoraggio e gestione di infrastrutture sia fisiche che virtuali, su ambienti server articolati su piĂš siti dislocati anche all’estero il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: esperienza pregressa nella posizione buona conoscenza di windows (client e server) ottima conoscenza della lingua italiana e buona conoscenza della lingua inglese completano il profilo precisione, ottime capacitĂ  di troubleshooting, orientamento al cliente e attitudine al lavoro di squadraapprezziamo le persone che, grazie a capacitĂ  relazionali e comunicative, sono in grado di valorizzare le potenzialitĂ  dei propri colleghi stabilendo una connessione con la mission aziendalesede di lavoro: torino perchĂŠ candidarti? in critical service troverai un’azienda informale e giovanile, dove potrai esprimere il tuo potenziale in una squadra eterogenea ma che condivide gli stessi valoriquesta diversitĂ  è ciò che unisce, siamo un insieme di persone e storie diverse, un mix eterogeneo e armonizzato capace di grandi cosecosa offriamo retribuzione commisurata al livello di esperienza smartworking e flessibilitĂ  oraria ambiente dinamico e internazionale, team di lavoro informale e giovanile l’attivitĂ  è distrubuito su turnispirito di squadra il lavoro di squadra è il mezzo piĂš potente che si ha per raggiungere gli obiettivi e crescere: cerchiamo di esprimere il meglio di noi stessi per far emergere il meglio dagli altrifeedback per noi il feedback è un regalo: il confronto costruttivo si pone alla base del processo di miglioramento continuoin critical service siamo sempre alla ricerca di persone che vogliano esprimere il loro talento! chi siamo? critical service nasce nel grazie ai suoi fondatori, forti di una ventennale esperienza nel mondo dei servizi informatici rivolti alle piĂš grandi imprese italianeda quel momento l’azienda vive una fase di crescita che non ha mai subito flessioni: oggi operiamo come system integrator, con specifico riferimento alla progettazione, gestione e manutenzione di reti dati, infrastrutture, sicurezza e servizi itola nostra mission è garantire la business continuity dei nostri clienti offrendo soluzioni strategiche a supporto delle loro infrastrutture icti nostri driver preferiti? condivisione delle informazioni, rispetto e umiltĂ ! - fiducia per noi la fiducia rappresenta uno degli asset piĂš preziosi, perchĂŠ non è immediata, è qualcosa che si conquista nel tempo, con gesti e fatti concretileadership per noi la leadership è mindset e non un ruolorappresenta requisito preferenziale possedere una buona conoscenza in uno dei seguenti ambiti: linux, vmware (basi sulla virtualizzazione e gestione del software)diversitĂ  e inclusione in critical service crediamo nelle persone: per questo ci impegniamo nell’adozione di una cultura inclusiva, nella quale ognuno è libero di esprimere la sua unicitĂ  ed il suo talento, indipendentemente dal suo background

  • Descrizione dell’attivitĂ : la persona inserita dovrĂ  gestire l’assistenza remota al cliente per la risoluzione dei guasti e occuparsi della raccolta delle esigenze del clientesaper pianificare e lavorare per obiettivil’azienda offre: contratto di assunzionedovrĂ  gestire gli impegni di magazzino per la spedizione del materiale e la creazione di reportistiche ad hocavere abilitĂ  nell’uso del telefono e del pacchetto office; è gradita la competenza nell’uso di un crminquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzarequisiti richiesti: diploma di istituto tecnico, elettronico/informaticosi occuperĂ  di supportare da remoto la risoluzione del guasto tecnico e della modifica di configurazioni o spiegazioni del prodottospace work seleziona addetto/a customer service tecnico per azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di distributori automaticiavere conoscenza base di elettronica, informatica, meccanicasede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottavrĂ  la responsabilitĂ  di aprire un eventuale ticket di guasto e di controllare i ticket chiusi e l’emissione dei documenti di scarico di magazzinossa francesca bonari l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (desperienza pregressa di 2/3 anni in ruolo analogo o come addetto/a customer service

  • La persona inserita avrĂ  la responsabilitĂ  di gestire la sicurezza della rete informatica, installazione e manutenzione hardware, software e database aziendalissa marta bontempi l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (daffiancherĂ  l’ufficio amministrazione per la gestione dei software di rilevazione presenze e di gestione delle note speseavrĂ , inoltre, compiti di analisi dei dati commerciali delle vendite e delle attivitĂ , aggiornerĂ  i database esistenti sui clienticompletano il profilo flessibilitĂ , proattivitĂ , disponibilitĂ , dinamicitĂ  e riservatezzaè richiesta disponibilitĂ  per occasionali trasferte per partecipazione a fiere di settore, per le quali è preferibile la conoscenza della lingua ingleseinoltre, si occuperĂ  della gestione del software dell’allarme per l’abilitazione di varchi e telecamereinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzaeseguirĂ  la manutenzione del server aziendale e delle infrastrutture di back-up, delle linee di connessione dei dati e delle licenze (exchange e office 365); aggiornerĂ  i software aziendali e il sito web, rinnoverĂ  i domini aziendalidiploma di perito informatico o laurea in informatica o in ingegneria informatica, esperienza lavorativa di 2/3 anni presso aziende di medio-piccole dimensioniconoscenza di crm e gestionalisede di lavoro: desenzano del garda (bs) referente della selezione: dottspace work seleziona responsabile it per azienda produttrice di impianti in alluminiol’azienda offre: contratto di assunzionegestirĂ  antivirus e firewall e si occuperĂ  dell’affiancamento e della formazione dei dipendenti sulle procedure di sicurezza informaticainfine, si interfaccerĂ  con la societĂ  di consulenza informatica per la gestione del software gestionale (teamsystem – alyante), del crm e dei server virtuali

  • Abbiamo conquistato la leadership puntando sull’innovazione e sulla capacitĂ  dei nostri collaboratori di tendere a risultati eccellenti; nell’ottica del potenziamento del nostro team, siamo alla ricerca di un/a: junior brand manager - stage la persona, inserita all’interno della divisione product marketing, in particolare per la business unit printing, sarĂ  coinvolta nelle seguenti attivitĂ : gestione delle relazioni interne (con tutte le strutture dell’azienda) ed esterne (con il fornitore e con i clienti); promozione di nuove iniziative e di politiche commerciali, in stretta collaborazione con la forza vendita interna ed esterna; sviluppo di nuove opportunitĂ  di business legate al settore di riferimento; sviluppo degli strumenti di marketing; promozione di nuove iniziative e politiche commerciali; negoziazione con i fornitori e gestione degli stocksede: vimercate (mb) offriamo stage di sei mesi, retribuito €720 lordi mensili, con ticket restaurantla nostra vision è quella di semplificare la vita a persone e organizzazioni, ampliando e facilitando la distribuzione e la fruizione della tecnologiaesprinet è un’azienda multinazionale leader in italia e spagna nella distribuzione "business-to-business" di information technology e consumer electronics a reseller it, var, system integrator, negozi specializzati, retailer e portali di e-commerce con circa rivenditori clienti, oltre 600 brand in portafoglio e 17 punti vendita (esprivillage) sul territorio nazionalegradita una laurea in economia preferibilmente con competenze in marketing; ottima conoscenza del pacchetto office (in particolare di excel) e della lingua inglese; ottime capacitĂ  analitiche e di pianificazione; buone doti negoziali; autonomia e flessibilitĂ ; capacitĂ  di lavorare in team e per progetti

  • Descrizione dell’attivita’: la persona inserita supporterĂ  la pianificazione della produzione nelle attivitĂ  di pianificazione e forecastl’azienda offre: contratto di assunzione a tempo determinato di 1 annorequisiti richiesti: diplomato con una piccola esperienza operativa, neolaureato con laurea, preferibilmente in economia/statistica/matematicaspace work seleziona junior planner specialist multinazionale specializzata nella produzione di beni di lussocompletano il profilo capacitĂ  organizzative, di analisi e di elaborazione dei dati, buone doti comunicative e relazionali e forte orientamento al risultatosede di lavoro: brescia nord referente della selezione: dottsi occuperĂ  dell’inserimento delle anagrafiche clienti per supportare il passaggio dall’attuale gestionale al nuovo erpavrĂ  il compito di collaborare con la pianificazione nella supervisione dei processi d’acquisto, negli approvvigionamenti e avrĂ  la responsabilitĂ  di coordinare i flussi degli ordini di produzione e verificarne gli stati di avanzamento nel rispetto del piano principale di produzioneè richiesta buona conoscenza della lingua inglese, conoscenza del pacchetto officessa francesca bonari per partecipare alla selezione candidarsi all’annuncio https://spaceworkit/jobs/__junior_planner_specialist_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dnon è richiesta esperienza pregressa

  • Descrizione dell’attivita’: la persona inserita si occuperĂ  di pianificare i test elettrici di laboratorio, gestendo le prioritĂ  e supervisionando l’esecuzione delle prove previste• buona conoscenza dell’inglese e del pacchetto officessa martina bettarigaspace work seleziona tecnico laboratorio per azienda operante nel settore elettrico• completano il profilo grande precisione e doti organizzative, spiccato problem solving, predisposizione all’aggiornamento costanteinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzaavrĂ  poi il compito di assicurare la conformitĂ  tecnica dei prodotti secondo le normative di riferimento richieste dai clienti e dagli enti certificatorirequisiti richiesti: • laurea o diploma tecnicodovrĂ  monitorare l’efficienza del laboratorio con l’obiettivo di ridurre i tempi di gestione ed esecuzione delle prove e contribuire a migliorare la qualitĂ  dei prodotti, raccogliendo i risultati dei test e analizzandoligarantirĂ  il rispetto degli standard di qualitĂ  definiti, seguendo ed implementando i processi aziendali giĂ  consolidati in ambito qualità• pregressa esperienza di 7/8 anni in ruolo analogo, maturata preferibilmente presso aziende del settore elettricoinoltre dovrĂ  occuparsi della predisposizione e della gestione di tutta la documentazione tecnica necessaria all’ottenimento delle certificazioni di prodottol’azienda offre: contratto di assunzionesede di lavoro: zona franciacorta (bs) referente della selezione: dott

  • Descrizione dell’attivita’: la persona inserita risponderĂ  al service and remote control engineers coordinator e, dopo un iniziale periodo di formazione, si occuperĂ  in affiancamento al senior service engineer dell’assistenza dei clienti italiani ed esteri nella fase di post-venditanello specifico la figura ricercata dovrĂ :  ricevere segnalazioni da clienti italiani e/o esteri, effettuare la diagnosi dei problemi e supportarli telefonicamente impostando la soluzione  pianificare e gestire l’organizzazione degli interventi delle squadre operative,  partecipare all’intervento on-site fornendo supporto alla squadra operativa  predisporre report tecnici per i clienti  segnalare le eventuali non conformitĂ /reclami di cui viene a conoscenza e gestire le azioni correttive, preventive e di miglioramento assegnate requisiti richiesti: laurea magistrale ingegneria, preferibilmente nei settori energetici, industriali o ambientalissa martina bettarigainquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzaspace work seleziona junior service engineer per azienda impiantisticabuona conoscenza dell’inglese e conoscenza discreta del tedesco e/o del francesel’azienda offre: contratto di assunzionecompletano il profilo flessibilitĂ , buone doti relazionali e organizzative, e forte predisposizione al lavoro in teamsi richiede conoscenza base del disegno tecniconon è richiesta pregressa esperienza, si valutando anche neolaureati/esede di lavoro: brescia referente della selezione: dott

  • Descrizione dell’attivita’: la persona inserita risponderĂ  al service and remote control engineers coordinator e, dopo un iniziale periodo di formazione, si occuperĂ  in affiancamento al senior service engineer dell’assistenza dei clienti italiani ed esteri nella fase di post-venditasede di lavoro: bresciainquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzaspace work seleziona junior service engineer per azienda impiantisticabuona conoscenza dell’inglese e conoscenza discreta del tedesco e/o del francesel’azienda offre: contratto di assunzionecompletano il profilo flessibilitĂ , buone doti relazionali e organizzative, e forte predisposizione al lavoro in teamsi richiede conoscenza base del disegno tecniconello specifico la figura ricercata dovrĂ : ricevere segnalazioni da clienti italiani e/o esteri, effettuare la diagnosi dei problemi e supportarli telefonicamente impostando la soluzione pianificare e gestire l’organizzazione degli interventi delle squadre operative, partecipare all’intervento on-site fornendo supporto alla squadra operativa predisporre report tecnici per i clienti segnalare le eventuali non conformitĂ /reclami di cui viene a conoscenza e gestire le azioni correttive, preventive e di miglioramento assegnate requisiti richiesti: laurea magistrale ingegneria, preferibilmente nei settori energetici, industriali o ambientalinon è richiesta pregressa esperienza, si valutando anche neolaureati/e

  • Descrizione dell’attivitĂ : la persona inserita avrĂ  la responsabilitĂ  della gestione della contabilitĂ  e dell’amministrazione del personaleassicurerĂ  l’esattezza dei registri e il corretto adempimento delle normative fiscali e tributariessa marta bontempi l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dit/jobs/impiegatoa_amministrativoa_rif__/it/inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzaspace work seleziona impiegato/a amministrativo/a per azienda specializzata nella progettazione e produzione di prefabbricatiin particolare, si occuperĂ  dei registri della contabilitĂ , dell’elaborazione del bilancio ante imposta, della gestione dei pagamenti e la fatturazione attiva e passivarequisiti richiesti: diploma o laureasede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottsi richiede una buona conoscenza della lingua inglese, in particolare scritta, e del pacchetto officeraccoglierĂ  i documenti per le buste paga e terrĂ  le relazioni con il consulente del lavorocompletano il profilo doti relazionali ed analitiche, flessibilitĂ , precisione e autonomial’azienda offre: contratto di assunzione) per partecipare alla selezione candidarsi all’annuncio https://spaceworkpredisporrĂ  le dichiarazioni fiscali periodiche per conto dei clienti, supportando lo studio del commercialista per la produzione e l’invio della documentazione richiesta

  • Descrizione dell’attivita’: la persona inserita si occuperĂ  della sicurezza della rete informatica, tramite la gestione di antivirus, firewall e software per l’abilitazione dell’allarme (telecamere, varchi); inoltre, affiancherĂ  e formerĂ  i dipendenti sulle procedure di sicurezza informaticacompletano il profilo flessibilitĂ , proattivitĂ , disponibilitĂ , dinamicitĂ  e riservatezzaspace work seleziona sistemista per azienda produttrice di impianti in alluminioè richiesta disponibilitĂ  per occasionali trasferte per partecipazione a fiere di settore, per le quali è preferibile la conoscenza della lingua ingleseinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzaavrĂ , inoltre, compiti di analisi dei dati commerciali delle vendite e delle attivitĂ , aggiornando i database sui clientiaffiancherĂ  l’ufficio amministrazione per la gestione dei software di rilevazione presenze e di gestione delle note speseinfine, si interfaccerĂ  con la societĂ  di consulenza informatica per la gestione del software gestionale (teamsystem – alyante), del crm e dei server virtualiconoscenza di crm e gestionalil’azienda offre: contratto di assunzioneeseguirĂ  installazione, aggiornamento e manutenzione hardware, software, licenze, database e server aziendali, delle infrastrutture di back-up e delle linee di connessione dei dati; aggiornerĂ  i software aziendali e il sito web, rinnoverĂ  i domini aziendalisede di lavoro: desenzano del garda (bs) referente della selezione: dottit/jobs/sistemista_rif_b_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dssa marta bontempi per partecipare alla selezione candidarsi all’annuncio al link https://spaceworkrequisiti richiesti: diploma di perito informatico o laurea in informatica o in ingegneria informatica, esperienza lavorativa di 2/3 anni presso aziende di medio-piccole dimensioni

  • Descrizione dell’attivitĂ : la persona inserita avrĂ  la responsabilitĂ  di implementare le attivitĂ  commerciali connesse all’area service, stendendo un business plan e monitorando la sua applicazionegestionale o laurea in economia e commerciodovrĂ  mappare il parco macchine venduto dai vari brand del gruppo nel tempo, contattando i clienti per proporre contratti di ricambio componentistica, revamping e manutenzione predittivaspace work seleziona responsabile commerciale area service per multinazionale del settore metalmeccanicoinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzasede di lavoro: bassa bresciana referente della selezione: dottssa martina bettariga• completa il profilo una spiccata dote commerciale e gestionale, ottime capacitĂ  relazionali e di negoziazione, proattivitĂ  ed orientamento al risultato e problem solving l’azienda offre: contratto di assunzione• buona conoscenza del pacchetto officegestirĂ  il back office commerciale connesso al service, sviluppando i processi necessari all’organizzazione della funzione e coordinando i collaboratori assegnati• esperienza pregressa in ruolo analogo, nello sviluppo del business del post-vendita o nel service, possibilmente maturata in aziende di macchine con un reparto commerciale strutturatorequisiti richiesti: • si richiede preferibilmente laurea in ing• ottimo livello di inglesein modo particolare si occuperĂ  di sviluppare commercialmente il post-vendita per la vendita di ricambistica e di eventuali revamping d’impiantogestirĂ  i clienti sia italiani che esteri

  • Descrizione dell’attivita’: la persona inserita avrĂ  la responsabilitĂ  di coordinare l’ufficio tecnicoesperienza pregressa in ruolo analogo e preferibile background da progettista, possibilmente maturato in aziende produttrici di macchine utensili, transfer/plurimandrino o similioperando nel rispetto delle direttive ricevute, coordinerĂ  il team di progettazione incaricato di ideare nuove macchine o sviluppare miglioramenti tecnologici, organizzando le attivitĂ  tecnichessa martina bettariga per partecipare alla selezione candidarsi all’annuncio https://spaceworkinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzait/jobs/__direttore_tecnico_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dcoordinerĂ , inoltre, anche le societĂ  di progettazione esterne, gestendo gli adeguamenti normativi delle macchinespace work seleziona direttore tecnico per azienda produttrice di macchine utensilidefinirĂ , quindi, i target della funzione e stabilirĂ  i piani di sviluppo dei progetti, presidiando le attivitĂ  di progettazione ed industrializzazione dei prodottiparteciperĂ  alle trattative con i clienti, al fine di comprenderne le esigenze ed eventualmente suggerire correttivi e adattamenti tecnici specificicompletano il profilo ottime capacitĂ  relazionali nell’interfaccia con il cliente, autorevolezza, proattivitĂ  ed orientamento al risultato, problem solving e doti organizzative e di coordinamentol’azienda offre: contratto di assunzionerequisiti richiesti: laurea in ingegneria meccanicanello specifico collaborerĂ  con la direzione per il raggiungimento degli obiettivi generali e di quelli tecnicisi richiedono inoltre ottime competenze tecniche con conoscenza delle macchine utensili, ottima padronanza dell’inglese e buon utilizzo del pacchetto officeavrĂ  la responsabilitĂ  di assegnare ai collaboratori obiettivi e compiti, promuovendo la competenza professionale e valutandone i risultatisede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dott

  • Descrizione dell’attivita’: la persona inserita si occuperĂ  di pianificare i test di laboratorio, gestendo le prioritĂ  e supervisionando l’esecuzione delle prove di laboratorio previstessa martina bettarigainquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza• pregressa esperienza di almeno 7 anni in ruolo analogo, maturata preferibilmente presso aziende del settore elettrico, laboratori elettrici oppure provenienza da aziende di certificazione prodotto nello stesso ambitosede di lavoro: zona franciacorta (bs) referente della selezione: dottl’azienda offre: contratto di assunzionedovrĂ  monitorare l’efficienza del laboratorio, con l’obiettivo di ridurre i tempi di gestione ed esecuzione delle prove e contribuire a migliorare la qualitĂ  dei prodotti, raccogliendo i risultati dei test e analizzandoli• completano il profilo grande precisione e doti organizzative, spiccato problem solving, predisposizione all’aggiornamento costante soprattutto in ambito normativo e all’acquisizione di nuove competenzespace work seleziona un responsabile qualitĂ  e laboratorio per azienda operante nel settore elettricoinfine dovrĂ  occuparsi della predisposizione e della gestione di tutta la documentazione tecnica necessaria all’ottenimento delle certificazioni del prodotto in ambito qualitĂ requisiti richiesti: • laurea in ingegneria elettrica/elettronica o diploma tecnicoavrĂ  poi il compito di assicurare la conformitĂ  tecnica dei prodotti secondo le normative di riferimento richieste dai clienti e dagli enti certificatori e di garantire il rispetto degli standard di qualitĂ  definiti, seguendo ed implementando i processi aziendali giĂ  consolidati in ambito qualitĂ 

  • Descrizione dell’attivita’: rispondendo al responsabile commerciale, la persona inserita gestirĂ  l’offerta e seguirĂ  l’avviamento dei progetti, interfacciandosi con il cliente per la gestione degli stessisarĂ  incaricato inoltre della partecipazione alle astesi occuperĂ  dell’analisi del disegno tecnico e collaborerĂ  con la produzione per la valutazione delle capacitĂ  delle macchine/a space work seleziona back office commerciale per azienda di fornitura e produzione di componenti in alluminioinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzait/jobs/back_office_commerciale_rif_a_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (drequisiti richiesti: preferibile laurea, pregressa esperienza di almeno 5 anni in ambito commercialessa marta bontempi per partecipare alla selezione candidarsi all’annuncio https://spaceworkl’azienda offre: contratto di assunzionecompletano inoltre il profilo ottime doti relazionali e comunicative, autonomia e flessibilitĂ costituirĂ  titolo preferenziale la conoscenza della lingua tedescasi richiede buona conoscenza del pacchetto office e della lingua inglesesi richiede conoscenza delle logiche di certificazione adf, preferenziale la capacitĂ  di lettura di disegni tecnicisede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dott

  • Descrizione dell’attivitĂ : la persona inserita avrĂ  la responsabilitĂ  della gestione della contabilitĂ  e dell’amministrazione del personaleassicurerĂ  l’esattezza dei registri e il corretto adempimento delle normative fiscali e tributariessa marta bontempi l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzapredisporrĂ  le dichiarazioni fiscali periodiche per conto dei clienti, supportando lo studio del commercialista per la produzione e l’invio della documentazione richiestait/jobs/impiegatoa_amministrativoa_part_time_rif_a_/it/in particolare, si occuperĂ  dei registri della contabilitĂ , dell’elaborazione del bilancio ante imposta, della gestione dei pagamenti e la fatturazione attiva e passivarequisiti richiesti: diploma o laureasi richiede una buona conoscenza della lingua inglese, in particolare scritta, e del pacchetto officeraccoglierĂ  i documenti per le buste paga e terrĂ  le relazioni con il consulente del lavorocompletano il profilo doti relazionali ed analitiche, flessibilitĂ , precisione e autonomial’azienda offre: contratto di assunzione) per partecipare alla selezione candidarsi all’annuncio https://spaceworkspace work seleziona impiegato/a amministrativo/a part time per azienda specializzata nella progettazione e produzione di prefabbricatisede di lavoro: zona lago di garda referente della selezione: dott

  • Descrizione dell’attivita’: la persona inserita si occuperĂ  della sicurezza della rete informatica, tramite la gestione di antivirus, firewall e software per l’abilitazione dell’allarme (telecamere, varchi); inoltre, affiancherĂ  e formerĂ  i dipendenti sulle procedure di sicurezza informaticacompletano il profilo flessibilitĂ , proattivitĂ , disponibilitĂ , dinamicitĂ  e riservatezzaè richiesta disponibilitĂ  per occasionali trasferte per partecipazione a fiere di settore, per le quali è preferibile la conoscenza della lingua ingleseinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzaavrĂ , inoltre, compiti di analisi dei dati commerciali delle vendite e delle attivitĂ , aggiornando i database sui clientiaffiancherĂ  l’ufficio amministrazione per la gestione dei software di rilevazione presenze e di gestione delle note speseinfine, si interfaccerĂ  con la societĂ  di consulenza informatica per la gestione del software gestionale (teamsystem – alyante), del crm e dei server virtualispace work seleziona it specialist per azienda produttrice di impianti in alluminioconoscenza di crm e gestionalieseguirĂ  installazione, aggiornamento e manutenzione hardware, software, licenze, database e server aziendali, delle infrastrutture di back-up e delle linee di connessione dei dati; aggiornerĂ  i software aziendali e il sito web, rinnoverĂ  i domini aziendalil’azienda offre: contratto di assunzionesede di lavoro: desenzano del garda (bs) referente della selezione: dottit/jobs/a__it_specialist_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dssa marta bontempi per partecipare alla selezione candidarsi all’annuncio al link https://spaceworkrequisiti richiesti: diploma di perito informatico o laurea in informatica o in ingegneria informatica, esperienza lavorativa di 2/3 anni presso aziende di medio-piccole dimensioni

  • Space work seleziona embedded software developer per operante nel settore railway descrizione dell’attivita’: la persona inserita avrĂ  la responsabilitĂ  di supportare l’ufficio tecnico nello sviluppo di applicativi embedded e di progettare software nei linguaggi di programmazione c e c ++ per l’elaborazione di progetti di gestione di schede elettronicheinfine si occuperĂ  di redigere la documentazione di progetto software, in accordo con la norma ieee (software requirements specification, design description, test procedure, test report, user manual, release note) e di occuparsi della manutenzione del codice sorgente e del ciclo di vita tramite subversion e redmineavrĂ  a suo carico lo svolgimento di protocolli per la comunicazione di rete o seriale tra dispositiviulteriore compito riguarderĂ  l’analisi e la definizione delle specifiche sw in accordo con le richieste del clienteè inoltre indispensabile la conoscenza del linguaggio c su microcontrollori arm, c++, java e php e del sistema operativo linuxinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzacompletano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese ed una buona capacitĂ  di adattamento, di organizzazione e di problem solvingssa francesca bonarirequisiti richiesti: preferibile laurea in informatica o equipollenti e pregressa esperienza di 8/10 anni, maturata nella progettazione embedded di tipo industrialel’azienda offre: contratto di assunzionereferente della selezione: dottsede di lavoro: provincia di veronaper partecipare alla selezione candidarsi all’annuncio https://spaceworksarĂ  poi responsabile dello sviluppo di software su piattaforme embeddedit/jobs/__embedded_software_developer_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (d

  • Descrizione dell’attivitĂ : la persona inserita dovrĂ  gestire l’assistenza remota al cliente per la risoluzione dei guasti e occuparsi della raccolta delle esigenze del clienteavrĂ  la responsabilitĂ  di aprire un eventuale ticket di guasto e di controllare i ticket chiusi e l’emissione dei documenti di scarico di magazzinosaper pianificare e lavorare per obiettiviinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzadovrĂ  gestire gli impegni di magazzino per la spedizione del materiale e la creazione di reportistiche ad hoc) per partecipare alla selezione candidarsi all’annuncio https://spaceworkl’azienda offre: contratto di assunzionerequisiti richiesti: diploma di istituto tecnico, elettronico/informaticosi occuperĂ  di supportare da remoto la risoluzione del guasto tecnico e della modifica di configurazioni o spiegazioni del prodottospace work seleziona addetto/a customer service tecnico per azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di distributori automaticiit/jobs/addettoa_customer_service_tecnico__rif__/it/avere conoscenza base di elettronica, informatica, meccanicasede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottavere abilitĂ  nell’uso del telefono e del pacchetto office; è gradita la competenza nell’uso di un crmssa francesca bonari l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (desperienza pregressa di 2/3 anni in ruolo analogo o come addetto/a customer service

  • La persona inserita verrĂ  affiancata e formata da personale esperto nei diversi reparti presenti nel punto vendita tra i quali ad esempio reparto cassa, reparto pane, reparto macelleria, reparto ortofrutta, reparto gastronomia in modo tale da essere autonomo nell’operare in diverse areegentilezza, professionalitĂ  e capacitĂ  di relazione sono requisiti fondamentali richiediamo massima flessibilitĂ  e disponibilitĂ  dal lunedĂŹ alla domenica orario di lavoro: full time, spezzato luogo di lavoro: borgo valsugana (tn)la mansione prevede di svolgere le attivitĂ  a supporto delle vendite, garantendo la cura dell’ambiente aperto al pubblico, la gestione della merce ed una adeguata assistenza al clientegruppo poli: 68 punti vendita, 8 insegne, 6 diversi formati distributiviil gruppo, impegnato da anni nel settore della grande distribuzione alimentare, opera sul mercato con una pluralitĂ  di insegne e formati distributivi diffusi capillarmente sull'intero territorio regionale

  • La persona inserita sarĂ  responsabile dell’innalzamento dei livelli di qualitĂ  del servizio e dell’incremento dei livelli di soddisfazione della clientelaottime doti comunicative e di leadership; buona capacitĂ  di lavorare in team; capacitĂ  di lavorare in modo attento e preciso; esperienza pregressa nel ruolo in strutture di lusso; disponibilitĂ  ad un inizio immediato; ottima conoscenza della lingua inglese; la conoscenza di una seconda lingua straniera è considerata un plusprincipali compiti e responsabilitĂ : organizzazione e gestione del reparto housekeeping e lavanderia in conformitĂ  con procedure e standard dell’azienda; gestione e organizzazione di inventari e di ricambi di biancheria, divise e di tutti gli oggetti e strumenti usati nell'ambito delle pulizie; garantire un servizio eccellente da parte del suo team di lavoro; gestione del controllo dei costi e del rispetto del budget su base giornaliera; occuparsi della ricerca di nuovi fornitori al fine di mantenere i costi entro le cifre di budget e migliorare gli standard di qualitĂ ; gestione della comunicazione quotidiana all'interno del dipartimento e con gli altri raparti, in particolare front office e manutenzione, per garantire un'esperienza eccellenti gli ospiti; gestione dell’ordine e della pulizia degli alloggi del personale; gestione della selezione, sviluppo e valutazione delle prestazioni del reparto housekeeping; garantire una comunicazione efficiente con gli ospiti e saper soddisfare al meglio le loro richieste ed esigenzestiamo selezionando executive housekeeper per importante hotel 5 stelle lusso situato nel centro storico di veneziaimportante hotel 5 stelle lusso situato nel centro storico di venezial’azienda offre: contratto a tempo indeterminato per posizione annuale; supporto nella ricerca dell’alloggio a venezia

  • La persona, inserita nell’ufficio tecnico, risponderĂ  direttamente al responsabile tecnico e avrĂ  il compito di supportare il commerciale nelle attivitĂ  di dimensionamento delle facciate, occupandosi di definire le specifiche tecniche, dimensionare il prodotto, di eseguire il disegno tridimensionaleè inoltre richiesto l’utilizzo di cad specifici tra cui inventor e/o strumenti di calcolo strutturalegestirĂ , inoltre, le relazioni con il cliente in fase di definizione della commessa e durante le diverse fasi d’avanzamento della stessassa martina bettariga l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dlaurea in ingegneria meccanica, civile o edileinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzagradita discreta conoscenza della lingua ingleseavrĂ  poi il compito di gestire la preventivazione in supporto alle funzioni aziendali coinvoltespace work seleziona progettista facciate continue per azienda operante nell’ambito dell’estrusione di alluminiodisponibilitĂ  a trasferte l’azienda offre: contratto di assunzioneè richiesta un’esperienza consolidata di 3/4 anni nell’ambito delle facciate continue o dei serramenti, preferibilmente nel settore profilati in alluminiosede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dott

  • La persona inserita sarĂ  responsabile della supervisione del processo di verniciatura, gestendo l’organizzazione del lavoro e l’avanzamento degli ordini, in collaborazione con il responsabile di produzione e la direzione di stabilimentospace work seleziona responsabile trattamenti superficiali per azienda operante nel settore metalmeccaniconella fattispecie avrĂ  il compito di: sovrintendere il processo dal punto di vista tecnico, con particolare riferimento alle tematiche relative all’applicazione delle polveri per verniciatura, mantenendo i rapporti con i fornitori; eseguirĂ , poi, analisi di fattibilitĂ  sui prodotti, sia per l’area verniciatura che per le altre attivitĂ  di supporto (analisi di fattibilitĂ  su verniciatura, assemblaggio termico, applicazione film protettivo, marcatura laser); svolgerĂ  analisi di produttivitĂ  sui prodotti e fornirĂ  supporto agli uffici commerciali per la costificazione; parteciperĂ , inoltre, attivamente ai progetti di miglioramentosede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzassa martina bettariga l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dlaurea in ingegneria, preferibilmente indirizzo chimico, anche triennale esperienza nel ruolo di almeno 3 anni, maturata nel settore metalmeccanico o realtĂ  di processo background tecnico nell’ambito dei trattamenti superficiali buona capacitĂ  di lettura del cad e dei principali applicativi discreta conoscenza dell’inglese ottima capacitĂ  di lavorare in un ambiente dinamico e per obiettivi, buone doti relazionali ed organizzative e problem solving l'azienda offre: contratto di assunzione

  • Descrizione dell’attivita’: la persona inserita dovrĂ  garantire l’erogazione di un servizio personalizzato in materia di sistemi di sicurezza informatica al clientesi occuperĂ  della gestione di prevenzione, rilevazione e gestione delle minacce informatiche e digitalicompletano ulteriormente il profilo spiccate doti organizzativeè richiesta la conoscenza ed utilizzo dei principali software opensource (kali, zabbix, graylog, wazuh), di bash, linux shell script e dei tool di osintinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzarequisiti richiesti: diploma di perito informatico o laurea in ambito sicurezza informaticasi richiede padronanza nell’utilizzo di strumenti diagnostici come tcpdump e lettura dei logsi richiedono almeno 10 anni di esperienza, preferibilmente nel settore della sicurezza informatical’azienda offre: contratto di assunzioneè richiesto un ottimo livello di conoscenza in ambito vmware, del funzionamento di architettura san, vsan e dei fondamenti di iperconvergenzasi richiede inoltre un buon livello di conoscenza di nas synology, dei principali firewall di mercato e un’ottima conoscenza della lingua inglesessa marta bontempi per partecipare alla selezione candidarsi all’annuncio https://spaceworksede di lavoro: provincia di brescia (bs) referente della selezione: dottit/jobs/a__system_engineer_senior_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dsarĂ  incaricata di documentare, rilevare ed analizzare lo stato di sicurezza delle reti aziendali, dei sistemi informatici e dei software, valutando, proponendo ed identificando interventi e processi correttivi; gestirĂ  il risk assessment e organizzerĂ  l’infrastruttura it lavorando ad un livello di complessitĂ  strutturata crescente (purple team – blue team)space work seleziona system engineer senior per azienda fornitrice di sistemi di sicurezza

  • Descrizione dell’attivita’: la persona inserita dovrĂ  garantire lo sviluppo e l’esecuzione delle attivitĂ  di disegno tecnico e di progettazione 3d dei prodottisi occuperĂ  del processo di progettazione del prodotto: disegno, definizione della distinta base, fino alla realizzazione delle prove e dei prototipi, nel rispetto dei tempi previsti dal piano prodotti aziendale e/o dalle necessitĂ  del clienteinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzasi interfaccerĂ  con i clienti in occasione delle fiere di settore, nazionali ed internazionaliit/jobs/b__disegnatore_cad_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (ddefinirĂ  le caratteristiche tecniche dei prodotti e individuerĂ  le soluzioni progettuali piĂš opportune; si occuperĂ , inoltre, dell’elaborazione dei preventivissa marta bontempi per partecipare alla selezione candidarsi all’annuncio https://spaceworkl’azienda offre: contratto di assunzionespace work seleziona disegnatore cad per azienda produttrice di impianti in alluminiosede di lavoro: desenzano del garda (bs) referente della selezione: dottè richiesta disponibilitĂ  per trasferte occasionali per la partecipazione a fiere in italia e all’esterorequisiti richiesti: si richiede diploma o laurea, esperienza di 2/3 anni nel ruolo; è preferibile la conoscenza della lingua inglese

  • Descrizione dell’attivita’: la persona inserita avrĂ  la responsabilitĂ  del controllo e monitoraggio dei processi produttivi e del supporto al controllo qualitĂ  con relativa raccolta e analisi dei dati di processo (scarti, tempi di lavorazione, performance del processo, analisi cp e cpk spc), per il benestare di avvio e fine produzionerisponderĂ  al quality manager e coordinerĂ  un team di 2 addetti al controllo qualitĂ , occupandosi nello specifico di definire i metodi di controllo e misura per i processi all’interno e per i processi al fornitore, richiedere gli interventi di manutenzione al fine di ottimizzare i processi e risolvere inefficienze e di gestire le non conformitĂ  e i reclamibuona conoscenza della lingua inglesessa martina bettarigainquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzaspace work seleziona addetto/a qualitĂ  di processo per azienda metalmeccanicaè richiesta, inoltre, la conoscenza base di office e dei programmi di controllo 3d e gestione dei dati statistici – minitabparteciperĂ , inoltre, al team del miglioramento continuo focalizzato ai processi produttivil’azienda offre: contratto di assunzionerequisiti richiesti: diploma di maturitĂ  tecnica e/o laurea in ingegneria meccanicasede di lavoro: provincia di monza e brianza referente della selezione: dottcompletano il profilo affidabilitĂ , apertura al confronto, capacitĂ  di lavorare per obiettivi e predisposizione al lavoro di squadrapregressa esperienza di almeno 5/10 anni nel controllo qualitĂ , preferibilmente nell’ambito delle lavorazioni meccaniche, in aziende del settore automotive, aereospace o medicali con competenze maturate in materia di msa /spc / lean production / apqp e gestione dei piani di controllo / strumentazione

  • Space work seleziona tecnico commerciale facciate continue per azienda operante nel settore metalmeccanico descrizione dell’attivita’: la persona inserita avrĂ  la responsabilitĂ  di ampliare il portafoglio clienti, consolidando e mantenendo con costanza e nel tempo il rapporto con la clientelaè richiesta, inoltre, ottima padronanza della lingua inglese e buona conoscenza del pacchetto officessa martina bettarigainquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzacompletano il profilo una spiccata attitudine commerciale, ottime doti relazionali e comunicative, autonomia organizzativa e capacitĂ  di lavorare per obiettivisarĂ  anche responsabile della gestione della commessa, seguendola in tutte le sue fasi fino al rilascio finale del progettoè richiesta pregressa esperienza di almeno 10 anni maturata in ruolo analogo nella vendita di prodotti legati all’edilizia, meglio se relativamente alle facciate continue e/o nel settore dei profilati in alluminiol’azienda offre: contratto di assunzioneavrĂ  il compito di supportare l’ufficio tecnico nella fase di preventivazione e offerta, svolgendo consulenza tecnica ai clienti al fine di individuare le soluzioni piĂš appropriatenella fattispecie si occuperĂ  di sviluppare i clienti finali (general contractor, societĂ  d’ingegneria, clienti finali, distributori etc) attraverso visite periodiche, in loco e nel territorio europeo, e partecipazioni a fiere ed eventi di settorerequisiti richiesti: laurea in ingegneria, preferibilmente civile/ edile, in architettura o equipollentisede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dott

  • Descrizione dell’attivita’: la persona inserita si occuperĂ  di: • gestire tutte le attivitĂ  in materia di contabilitĂ  generale, nello specifico la contabilitĂ  fornitori per il gruppo; • si occuperĂ  del ciclo passivo; • della gestione della fatturazione elettronica, registrando le fatture dei servizi intra cee ed extra cee; • dovrĂ  occuparsi delle problematiche dell’iva e delle relative deducibilitĂ  fiscali dei costi; • sarĂ , inoltre, il referente per le societĂ  minori del gruppo e dovrĂ  gestire per le controllate tutte le attivitĂ  contabili fino alla chiusura del bilancio, interfacciandosi con il commercialista e con i consulenti aziendali; • infine fornirĂ  supporto nella gestione dell’amministrazione del personale dell’azienda, predisponendo la necessaria modulistica relativa ai dipendentidiscreta conoscenza della lingua inglese e preferibile conoscenza del francesessa martina bettarigainquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzaspace work seleziona impiegato/a contabile per gruppo operante nel settore metalmeccanicocompletano il profilo precisione, affidabilitĂ , capacitĂ  di problem solving e predisposizione al lavoro in teambuona padronanza del pacchetto officel’azienda offre: contratto di assunzionerequisiti richiesti: diploma in ragioneria o laurea conseguita in materie economicheè richiesta esperienza pregressa in ruolo analogosede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dott

  • Descrizione dell’attivita’: in collaborazione con il responsabile di produzione e la direzione di stabilimento, la persona inserita sarĂ  responsabile della supervisione del processo di verniciatura, gestendo l’organizzazione del lavoro e l’avanzamento degli ordinissa martina bettariganella fattispecie avrĂ  il compito di sovrintendere il processo dal punto di vista tecnico, con particolare riferimento alle tematiche relative all’applicazione delle polveri per verniciatura, mantenendo i rapporti con i fornitoriinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzaspace work seleziona vice responsabile bu verniciatura per azienda operante nel settore metalmeccanicoeseguirĂ , poi, analisi di fattibilitĂ  sui prodotti, sia per l’area verniciatura che per le altre attivitĂ  di supporto (analisi di fattibilitĂ  su verniciatura, assemblaggio termico, applicazione film protettivo, marcatura laser)sede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottsvolgerĂ  analisi di produttivitĂ  sui prodotti e fornirĂ  supporto agli uffici commerciali per la costificazionerequisiti richiesti: • laurea in ingegneria, preferibilmente indirizzo chimico, anche triennale • esperienza nel ruolo di almeno 3 anni, maturata nel settore metalmeccanico o realtĂ  di processo • background tecnico nell’ambito dei trattamenti superficiali • buona capacitĂ  di lettura del cad e dei principali applicativi • discreta conoscenza dell’inglese • ottima capacitĂ  di lavorare in un ambiente dinamico e per obiettivi, buone doti relazionali ed organizzative e problem solving l’azienda offre: contratto di assunzioneparteciperĂ , inoltre, attivamente ai progetti di miglioramento

  • Descrizione dell’attivitĂ : la persona inserita sarĂ  responsabile dell’assistenza dei clienti italiani ed esteri nella fase di post-venditassa martina bettarigainquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzametterĂ  quindi in atto le azioni correttive, supportando laddove possibile il cliente a livello telefonico o da remoto, oppure organizzando e coordinando l’intervento tecnico in loco da parte degli operatoriinfine, si occuperĂ  della verifica del materiale in uscita, svolgendo un controllo dal punto di vista qualitativoinoltre avrĂ  il compito di gestire e implementare la strategia commerciale connessa all’after sales, contattando i clienti attivi per proporre contratti di manutenzione predittiva, ricambistica e revamping, con l’obiettivo di sviluppare il business del servicespace work seleziona responsabile service per azienda produttrice di impianti per l’industria delle materie plasticherequisiti richiesti: • diploma tecnico o laureanello specifico si occuperĂ  di recepire le segnalazioni da parte dei clienti, effettuando la diagnosi dei problemi a livello tecnico in base alle caratteristiche dell’impianto• conoscenza del pacchetto office • ottima conoscenza della lingua inglesel’azienda offre: contratto di assunzione• esperienza pregressa maturata in ambito service, preferibilmente in aziende di macchine o automazione industriale o in realtĂ  nel settore delle materie plastichesede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dott• completano il profilo spiccate doti commerciali e gestionali, ottime capacitĂ  relazionali e di negoziazione, proattivitĂ  ed orientamento al risultato e problem solving

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