La fondazione centro formazione manageriale

Elenco la fondazione centro formazione manageriale

  • Tutto il kit per iniziare immediatamente la formazione sono inclusi una famiglia completa per facilitare lallenamento in termini di rcp, defibrillazione e pulizia delle vie aeree per il bambinocontiene little anne qcpr, little junior qcpr e little baby qcpr, tutti con tecnologia di feedback qcpr per aiutare gli istruttori a migliorare la qualitĂ  della formazione cpr, lefficienza e il coinvolgimento degli studentiquesto set è offerto in una custodia flessibile con ruote estremamente praticheil qcpr (qualitĂ  della rianimazione cardiopolmonare) è un vero bene tecnologico che ti consente di controllare e migliorare i tuoi gesti su ciascun manichino tramite smartphone o tabletspecifici per etĂ  con una custodia per il trasporto su ruote per facilitare il trasporto e lo stoccaggioindicato per lallenamento di defibrillazione nel rispetto delle specificitĂ  fisiologiche di adulti, bambini e neonatiset di 3 manichini laerdal - qcpr - little family pack - dark - connessione smartphone o tablet little family pack è un comodo pacchetto di manichini di addestramento per rcp

    Italia

  • Libero subito!!!!! l agenzia prospettivecasa fa parte del centro immobiliare novara - conclientenovara centro interessante e ampia soluzione da personalizzare internamente con vista panoramica appartamento composto da ingresso soggiorno cucina tinello quattro camere da letto due bagni entrambi finestrati quattro balconi triplice esposizione cantina e boxprospettivecasase vuoi vendere o comprare una casa, un professionista del team concliente sarà a tua disposizione personale4466 longitudine: 8concliente, la piu veloce squadra in citta, 9 agenzie, 1 provvigioneconcliente ti offre la forza unita di 9 agenzie che lavorano in esclusiva per te per offrirti un servizio unico sul territorio novareseit classe energetica: in fase di valutazione
    spese: 7600
    anno: 1957
    vani:
    camere: 4
    riscaldamento: centralizzato
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 205,1
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: baluardo la marmora, centro, novara, , italia
    latitudine: 45visita il sito www

    Novara (Piemonte)

    270000 €

  • Se la leadership è il tuo asso nella manica e non ti arrendi davanti alle nuove sfide, questa è la scelta che fa per te! la posizione la tua formazione in 4 fasi: i nostri punti vendita: inizierai il tuo percorso in lidl all'interno delle nostre filialii requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come graduate program “generazione talenti logistica” sono: neolaureato con una mentalitĂ  manageriale ed aperta al cambiamento mentre ti laureavi hai mosso i primi passi nel mondo del lavoro hai spirito di iniziativa? le sfide ti accendono e ti fanno dare il meglio di te ti entusiasma assumerti delle responsabilitĂ  hai problem solving? prontezza e pragmatismo sono le chiavi che aprono tutto! sei capace di collaborare e sei un team player in squadre sportive, associazioni, gruppi di studio hai trascorso brevi periodi o soggiorni all’estero per studio? parli in inglese correntemente? allora hai una marcia in piĂą la gdo rappresenta un’aspirazione per la tua carriera durante i 12 mesi di percorso lavorativo e formativo, potrai metterti alla prova una realtĂ  dinamica come te: sarai parte attiva nel lavoro dell’area logistica e potrai scegliere che direzione dare alla tua carriera, in base alle disponibilitĂ  ed esigenze aziendaliutilizziamo tecnologie innovative per ridurre l’impatto sull’ambiente, puntiamo sulla convenienza e sulla valorizzazione del made in italy dei prodotti disponibili nei nostri punti vendita lo scorso anno in italia abbiamo aperto 50 punti vendita e abbiamo assunto oltre nuovi collaboratorilidl italia, presente dal , può contare su 700 punti vendita che impiegano complessivamente oltre collaboratoriil graduate program 'generazione talenti logistica' rappresenta un'opportunitĂ  unica per lanciare la tua carriera agli esordi e renderti autonomo dal punto di vista economicoinoltre, lidl italia ha ricevuto numerosi premi da parte di studenti e neolaureati: “most attractive employers ” di universum e “online talent communication ” di potential parkaffiancherai diverse figure professionali per capire appieno come funzionano le nostre piattaforme logistiche e le attivitĂ  di distribuzione dei nostri prodottila direzione generale si trova ad arcole, in provincia di verona, e conta piĂą di 750 collaboratorilidl è una realtĂ  che opera nell’ambito della grande distribuzione organizzata e appartiene al gruppo schwarz, fondato in germania neldurante un percorso lavorativo e formativo di un anno, basato sulla job rotation e strutturato in 4 fasi diverse, avrai la possibilitĂ  di sperimentare diverse tipologie di attivitĂ  affiancando diversi ruoli e colleghi vivendo la continua evoluzione delle realtĂ  lidl del territorioci impegniamo quotidianamente per un agire sostenibile nei confronti della societĂ  e dei nostri colleghiprogetto logistica: come ultima parte del tuo percorso gestirai in autonomia un progetto in ambito logistico da condividere con il tuo tutor e con i manager per mettere in pratica quanto imparato dalla job rotationlidl italia è stata nuovamente premiata come “top employers italia” e “top employers europe”l'area logistica della sede regionale: lavorerai all’interno dell’area logistica di una nostra sede regionale in una full immersion che ti permetterĂ  di apprenderne le attivitĂ  strategiche di pianificazionequi affiancherai i nostri operatori di filiale, addetti vendite e assistant store manager fornendo un supporto a tutte le attivitĂ  operative e manageriali del punto venditacosa prevede l'offerta di lavoro per il ruolo di graduate program “generazione talenti logistica” ? un contratto a tempo determinato di 1 anno con straordinari pagati al minuto e, al termine del programma, concrete possibilitĂ  di inserimento lavorare in un ambiente positivo e stimolante: facciamo tante attivitĂ  per coinvolgere i collaboratori come un torneo aziendale chiamato champions lidl e tante altre iniziative per fare squadra anche fuori dal lavoro lidl è una realtĂ  in crescita costantei centri logistici: dopo l'esperienza in punto vendita, vivrai in prima persona la realtĂ  del magazzinooggi è presente in 31 paesi con una rete di oltre punti vendita e oltre collaboratorie non abbiamo intenzione di fermarciil prossimo potresti essere tu!lidl italia è presente sul territorio con 10 direzioni regionali e 11 centri logistici che assicurano ogni giorno ai nostri clienti prodotti di qualitĂ  e un assortimento merceologico completo

  • Preferibile conoscenza di zucchetti e gestione di un learning management system completano il profilo: gentilezza e ironia considerare le diversitĂ  un valore aggiunto affidabilitĂ  e senso di responsabilitĂ  problem solving, approccio data driven e forte orientamento al risultato ottime capacitĂ  di ascolto e comunicazione, assertivitĂ  forti capacitĂ  di organizzazione e senso delle prioritĂ  capacitĂ  di lavorare in un ambiente dinamico e in continua evoluzione cosa offriamo: elevata autonomia e responsabilitĂ  esposizione internazionale ambiente di lavoro stimolante che favorisce la crescita professionale e i percorsi di carriera formazione team di lavoro numeroso, eterogeneo e accogliente attenzione ai valori e alla cultura aziendale uffici moderni e curati in ogni dettaglio, bar interno e cortile sede di lavoro: milanoa riporto della people chief officer e coordinando un team di cinque persone molto eterogeneo e coeso, la persona che stiamo selezionando avrĂ  la responsabilitĂ  di: presidiare e assicurare la corretta implementazione dei processi di performance management e salary review, grazie a forti capacitĂ  di partnership con il business, negoziazione, rispetto dei tempi e del budget gestire le politiche di total rewarding e i piani di sviluppo delle carriere coerenti con gli obiettivi strategici dell'azienda, garantendo competitivitĂ  in ottica di retention e attraction identificare, disegnare e guidare le iniziative di formazione e sviluppo, promuovendo programmi di coaching, mentoring, formazione manageriale, team building e re-skilling/up-skilling per assicurare che le competenze interne siano allineate alle strategie aziendali promuovere e implementare progetti di analisi di clima interno ed engagement aziendale, definendo e implementando le azioni identificate in sinergia con il business consolidare lo sviluppo della cultura people-oriented e definire le iniziative relative alla d&i e alla csr guidare la digital transformation della funzione people occuparsi del disegno di people analytics con l’obiettivo di fornire insight che rendano la strategia dell’area e le relative decisioni data-driven, garantendo che la reportistica fornita sia sempre rilevante, corretta, aggiornata e fruibile per il top management, collaborando strettamente col team it e col team finance la persona che stiamo cercando possiede idealmente i seguenti requisiti: 10+ anni di esperienza professionale in ruoli affini, preferibilmente maturata in contesti strutturati e internazionali e nel settore consulenziale ottimo livello di autonomia e capacitĂ  di comunicare efficacemente con tutti i livelli dell’organizzazione, negoziazione, per essere un punto di riferimento sia per il business che per le altre funzioni interne leadership, abile nel muoversi in situazioni complesse esperienza nel disegno/revisione e gestione dei processi di performance, salary, comp & ben, formazione, sviluppo, people analytics e lancio e gestione di strumenti digitali laurea specialistica preferibilmente in economia e management, lettere, psicologia o affini con ottimi risultati accademici conoscenza fluente della lingua italiana e inglese ottima conoscenza del pacchetto ms office (excel e powerpoint)per il potenziamento della divisione hr, stiamo ricercando una persona energica e appassionata che sia responsabile di definire e gestire, nel perimetro di responsabilitĂ , la strategia people di gruppo e la promozione della cultura aziendale interna, con l’obiettivo di contribuire al raggiungimento delle performance del business e delle sue persone, garantendone l’ engagement e il benesserejakala è la prima societĂ  martech italiana che offre ai propri clienti supporto in ambito strategico, analytics, digital e technologyla missione di jakala è creare un vantaggio competitivo per i suoi clienti, con un impatto misurabile sulla top line, grazie al miglior utilizzo combinato di dati, advanced e location analytics, tecnologie, contenut i e progettazione dell’esperienza del cliente

  • Con la fondazione del regno di italia nel 1860 il territorio di montecchio passa sotto la giurisdizione del comune di baschi e così rimane fino al 1948 quando montecchio diventerĂ  comune autonomo con le frazioni di tenaglie e melezzolesui possedimenti del “castrum monticuli” vi governarono i chiaravalle, gli alviano, i baschi e i colonna; nel xvi secolo fu poi la volta della famiglia degli atti di todi, come dimostrano ancora i nomi di alcune strade del centro storicoun risultato questo che pone l’umbria al primo posto in assoluto nel panorama nazionale insieme alle marche, distaccando di diverse lunghezze tutte le altre regioni italiane! un club diciamo molto particolare quello dei “borghi piĂą belli d’italia”, il titolo che viene assegnato dopo un’attenta analisi, tenendo conto di numerosi fattori e requisiti, come la qualitĂ  architettonica, la valorizzazione dei beni artistici e culturali, lo sviluppo, la promozione e montecchio è tra questi! il bene immobiliare è posto al secondo piano di un edificio storico, piĂą precisamente palazzo colonna, nel centro di montecchiolimmobile è delimitato dalle mura dellantico castello, che si affaccia sui vicoli del centro e sul tranquillo paesaggio delle colline umbre ed è così composto: ingresso con sulla sinistra affacci nel borgo, ampio salone doppio di rappresentanza con soffitti alti piĂą di 5 metri con travi in legno a vista e due ampie finestre con splendidi affacci aperti e panoramici, a destra del salone una camera matrimoniale sempre con vista panoramica, sulla sinistra del salone unaltra camera matrimoniale con vista aperta, proseguendo nel corridoio troviamo una sala da pranzo con camino che non può mancare, una cucina, una terza camera da letto e/o studio ed infine un servizio finestratole prime fonti scritte su montecchio sono datate 1154lappartamento dalla parte del salone e delle 3 camere ha un esposizione sud/est, mentre ingresso, sala da pranzo, cucina e servizio sono esposti a nord/ovest, tutti gli infissi sono in doppio vetro con persiane esterne in legnoimpianto elettrico ed idraulico presenti, ma richiedono unaggiornamentoideale per chi vuole rilassarsi dal caos delle grandi cittĂ  e godersi silenzi e panorami mozzafiato! completa la proprietĂ  una mansarda parzialmente abitabile accessibile con scala interna a scomparsastoria del comune situato su di un’altura che domina la valle del tevere, il paese di montecchio conserva ancora intatto il carattere di borgo medievale con i suoi piccoli e curiosi vicoli e le poderose mura di cintala storia di questo territorio però inizia da molto piĂą lontano; giĂ  in epoca preromana, infatti, il territorio era conosciuto ed abitato, come dimostra la vasta necropoli del vallone di san lorenzo, scoperta alla metĂ  del 1800 dall’archeologo domenico goliniremax maison
    tipo di proprietĂ : appartamento
    indirizzo: via augusto ciuffelli
    montecchio, montecchio, terni
    cap: 05020
    latitudine: 422858432
    piano: 2
    agenzia: remax maison
    mq: 170
    camere: 4 bagni: 1
    condizioni: buono / discretoa partire dal 1607 fu sotto il controllo dei corsiniil nucleo originario del castello risale al 1165 circa ad opera della famiglia chiaravalle di todi che si ritirò qui in seguito alle lotte tra guelfi e ghibellini, mentre nel 1190 si costruì la seconda cerchia fortificata, sia per una maggior difesa del borgo, sia per l’incremento della popolazione; gli ampliamenti andarono avanti fino alla metà del xiii secolol’antico borgo, di forma lievemente ellittica, è uno dei centri medievali meglio conservati della teverina; in particolare sono ben visibili una buona parte delle mura perimetrali con le antiche torri di difesa e l’assetto architettonico delle vecchie case6628482
    logitudine: 12montecchio - l’umbria nel 2022 al 1° posto nella classifica dei “borghi piu’ belli d’italia”! sono ben 29 i borghi dell’umbria che nel 2022 si sono potuti fregiare del titolo di “borghi più belli d’italia”non è presente limpianto di riscaldamento ma troviamo una stufa a legna ed il camino perfettamente funzionantidistanza da roma 100 km, orvieto 25 km, todi 30 km, equidistante dalluscita a1 20 km (attigliano in direzione sud e orvieto in direzione nord)

    Montecchio (Umbria)

    155000 €

  • La figura selezionata si relazionerĂ  con il team vendite e con l'area manageriale al fine di garantire un ottimo customer service ai clienti che ci scelgono da 10 annicontratto regolare con fisso mensile garantito piĂą bonus - ottima padronanza della lingua italiana - diploma di maturitĂ  - propensione al lavoro di gruppo - disponibilitĂ  full time (5gg/7) il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi ereve srl ricerca una risorsa per la propria sede di padova che si occuperĂ  della gestione e supporto della clientela all'interno dei punti aziendali gdo13 regolamento ue ni candidati interessati e in possesso dei requisiti possono inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art

  • Sede di lavoro: torino centroazienda che si occupa di consulenza e formazione per imprese, enti e istituzioni ricerca una risorsa da inserire come training specialist junior - formazione finanziatadiploma/laurea triennale; buona conoscenza del pacchetto office; flessibilitĂ  e proattivitĂ ; ottime doti comunicative e relazionaliral k + benefitssi ricerca una risorsa da formarela risorsa inserita sarĂ  formata si occuperĂ  delle seguenti mansioni: supportare la pianificazione delle attivitĂ  legate alla gestione del finanziamento e alla pianificazione dei corsi inseriti nel progetto; relazionarsi con le aziende clienti e i consulenti che svolgeranno la formazione; gestire la reportistica richiesta dall’ente finanziatore e tutta la documentazione relativa agli attestati per la sicurezza; monitorare la reportistica intermedia e finale; verificare i documenti amministrativi relativi al progettoinquadramento: apprendistato/ tempo indeterminato

  • Inoltre, la fondazione loccitane si impegna per favorire limprenditoria femminile e sostenere programmi di alfabetizzazione, di formazione e di microcredito, così come lo sviluppo di imprese create dalle donnela sua azione emolliente e a rapido assorbimento riduce la pelle secca ed è efficace contro i callidagli anni 80, l?occitane ha intrapreso una collaborazione equo solidale con le donne del burkina faso per la sua produzionericca di burro di karitĂ© (15) e di principi attivi naturali con proprietĂ  lenitive (arnica e olio essenziale di lavanda), questa crema idrata e rinfresca i piedi screpolati, stanchi e danneggiatiil burro di karitĂ© è un ingrediente di bellezza ideale, utilizzato dalle donne dellafrica subsahariana per aiutare a proteggere e nutrire la pelle e i capellikaritĂ©ingredientiprincipi attivi burro di karitĂ© (15): nutre, protegge e rende morbida la pelle (ricco di vitamine e acidi grassi) olio essenziale di lavanda: rilassa olio essenziale di menta: purifica estratto darnica: lenisce e ripara la pelle seccaper questa offerta completa di trattamenti per il viso, il corpo e i capelli, loccitane ha attivato una collaborazione equa e duratura con le donne del burkina faso che lo produconoloccitane integra il burro di karitĂ©, a concentrazioni eccezionali, per aiutare a nutrire, proteggere e lenire la pelleil burro di karitĂ© è un balsamo naturale, utilizzato dalle donne dellafrica subsahariana

    Italia

    24 €

  • Le campagne di pubblicitĂ  diretta gestite dal nostro staff sono svolte presso eventi di ogni genere (centri commerciali, stand allestiti presso infrastrutture ferroviarie ed aeroportuali e simili, desk brandizzati in centro cittĂ  ecc)l’attivitĂ  lavorativa sarĂ  svolta in team, in affiancamento ad un formatore o una formatrice professionista e in parallelo ad un percorso di formazione continuo, approfondito e a nostre spese volto a preparare in modo completo al lavoro sul campoverranno valutati anche profili junior (esla figura che cerchiamo dovrebbe rispondere ai seguenti requisiti, per noi preferenziali, ma non vincolanti: - esperienza (anche breve o formativa/sportiva) a contatto con il pubblico / la clientela – (esdisponibilitĂ  di raggiungere padova (anche in giornata) e/o zone limitrofeoffriamo massima flessibilitĂ : disponibilitĂ  settimanali a libera scelta dal lunedì alla domenicaopportunitĂ  di crescita in ruoli gestionali e managerialiindispensabile per noi è l'attitude: ricerchiamo persone cariche di energia, volenterose, dinamiche e sorridentisiamo un’azienda fresca, dinamica e con ambiziosi piani di crescita, alla ricerca di nuovi campioni e campionesse da inserire nel team! le risorse inserite saranno addette al marketing diretto, pubblicitĂ , promozione e vendita in stand nel settore no profitinviaci subito il tuo curriculum, sarĂ  un onore per noi valutare il tuo profilo!pagamenti mensili puntuali con bonus ed incentivi premiocon esperienze di stage, tirocinio) e/o alla loro prima esperienza/primo impiego o senza esperienza); - diploma/laurea breve in materie umanistiche – sociali e/o laurea in marketing e comunicazione, economia, sociologia, scienze della formazione, marketing e pubbliche relazioni e psicologiapossibilitĂ  di lavoro part-time verticale - almeno 3 giorni lavorativi a settimana o full timela figura che selezioneremo riceverĂ : - inserimento immediato in azienda con un contratto regolare da incaricato/a alle venditeaddetto, addetta vendite, receptionist, hostess, steward, call center, volantinaggio, volontariato, cassiere, cassiera, commesso, commessa, cameriere, cameriera, assistete di sala, attivitĂ  sportive di squadra, assistenza alla clientela, customer service

  • Avrai l’opportunitĂ  di lavorare nel centro logistico con orari di lavoro suddivisi in turni di durata variabilericeverai una formazione su misura e verrai chiamato con le modalitĂ  previste dal contratto di assunzione, comunque con un preavviso non inferiore ad un giorno lavorativo, e non avrai alcun obbligo di risposta positivagrazie al tuo contributo, potrai garantire la corretta e puntuale distribuzione dei nostri prodotti nei punti venditalidl italia, presente dal , può contare su 700 punti vendita che impiegano complessivamente oltre collaboratori) precisione e attenzione al dettaglio organizzazione affidabilitĂ  e flessibilitĂ  capacitĂ  di lavorare in team cosa prevede l’offerta di lavoro come collaboratore di magazzino a chiamata ? un contratto di lavoro a chiamata (o intermittente) con la possibilitĂ  di effettuare turni variabili un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante un’ azienda solida e strutturata tante attivitĂ  per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro altri benefit previsti dal sistema di welfare aziendale lo scorso anno in italia abbiamo aperto 50 punti vendita e abbiamo assunto oltre nuovi collaboratorioggi è presente in 31 paesi con una rete di oltre punti vendita e oltre collaboratorie non abbiamo intenzione di fermarcii requisiti per ricoprire il ruolo di collaboratore di magazzino a chiamata sono: etĂ  inferiore ai 24 anni o superiore ai 55 anni (dinoltre, lidl italia ha ricevuto numerosi premi da parte di studenti e neolaureati: “most attractive employers ” di universum e “online talent communication ” di potential parklidl italia è stata nuovamente premiata come “top employers italia” e “top employers europe”il prossimo potresti essere tu!la direzione generale si trova ad arcole, in provincia di verona, e conta piĂą di 750 collaboratorilidl italia è presente sul territorio con 10 direzioni regionali e 11 centri logistici che assicurano ogni giorno ai nostri clienti prodotti di qualitĂ  e un assortimento merceologico completole principali mansioni per questa offerta sono: preparazione dei prodotti presenti in magazzino in pallet in base agli ordini dei punti vendita predisposizione dei pallet nell'area di uscita merci supporto e svolgimento alle attivitĂ  connesse all' inventario di magazzinonel ruolo di collaboratore di magazzino a chiamata ti confronterai con un ambiente ricco di nuove sfide, all’interno di una squadra varia e dinamicalidl è una realtĂ  che opera nell’ambito della grande distribuzione organizzata e appartiene al gruppo schwarz, fondato in germania nelse ti appassiona il mondo della gdo e ti piace il movimento, questa è l’offerta di lavoro giusta per te! la posizione il collaboratore di magazzino a chiamata è inserito in un ambiente di lavoro dinamico, variegato e in cui non ci si annoia mai

  • Il nostro cliente e´ un un rinomato centro di riabilitazione nei pressi di merano (bz) immerso nella natura, dove vengono ricoverati pazienti bisognosi di riabilitazione sia in fase post-acuta di malattia che in fase cronica con potenziale riabilitativonello specifico alcune attivitĂ : le tue responsabilita´: fornire assistenza ai pazientii; somministrazione di terapie; interazione con i pazienti e monitoraggio condizioni cliniche; compilazione delle cartelle cliniche e della documentazione; il tuo profilo: laurea in infermieristica ed iscrizione al fnopi - federazione nazionale ordini professioni infermieristiche; conoscenza minima del tedesco o volonta´ di impararlo; disponibilita´a orario full-time su turni anche notturni e festivi; verranno presi in considerazione solo infermieri vaccinati!; la struttura offre: contratto di lavoro a tempo determinato con concrete possibilitĂ  di proroga; retribuzione interessante in base all´esperienza del candidato; alloggio per 5 settimane all´interno della struttura e supporto poi per trovarne uno; vitto nella mensa interna a tariffe agevolate; cartelle cliniche digitalizzate; affiancamento per 3/4 settimane; corsi di formazione continui e possibilita´ di crescita; presenza di un medico h24; la possibilita´ di fare straodinari (retribuiti); ambiente familiare e positivogli infermieri si occuperanno delle prestazioni infermieristiche generali e dei controlli individualizzati rivolti ai pazienti

  • Affermata societĂ  di marketing e comunicazione con sede a padova in pieno centro ricerca un addetto al marketing e alla comunicazione-anche alla prima esperienza- con ottime doti comunicativel'azienda offre: - formazione costante e certificata a piĂą livelli; - orari di lavoro flessibili e autogestibili; - ambiente di lavoro giovane e dinamico; - regolare contratto di lavoroil lavoro si svolge in team quindi sono apprezzate attivitĂ  lavorative precedenti a contatto con il pubblicose interessati inviare la propria candidatura completa di curriculum vitae aggiornato e, se idonei, sarete ricontattati per un primo colloquio conoscitivo in videochiamatala risorsa ideale ha: - ottimo livello di italiano (almeno c1); - predisposizione al contatto con il pubblico; - ottimo customer servicel'attivitĂ  lavorativa consiste nell'accoglienza, promozione e presentazione del brand assegnato dall'azienda in eventi organizzati dalla stessa e si svolge nel pieno rispetto della normativa vigente per contrastare il coronavirus

  • Con la societĂ  di formazione dualconcept è un ambasciatore e driver della formazione duale in italia, mettendo così a disposizione delle imprese le risorse qualificate piĂą adatte alle loro esigenzepiĂą di 500 tra aziende, studenti e tutor in tutte le regioni d’italia lavorano con la ahk italien su progetti di formazione duale e certificazioneazienda parte del gruppo ahk italien e attiva sulle tematiche di formazione e lavoro, cerca un hr specialist (m/f/d) - focus sulle attivitĂ  di recruiting - da inserire da subito nel team di career & recruiting servicesconcept su alcuni progetti di formazione continua, upskilling e reskilling; nell’ottica di offrire un supporto migliorativo alle aziende parte della nostra community, collaborerai con gli altri team del gruppo ahk italien, al fine di identificare e accogliere le sfide del mercato e realizzare nuovi progetti innovativi, che possano aggiungere valore alla crescita aziendale dei nostri soci; sarai parte attiva della ahk family: contribuirai allo sviluppo e realizzazione delle nostre vision e mission! che cosa ti offriamo: opportunitĂ  lavorativa full-time e a tempo indeterminato ambiente di lavoro dinamico, interdisciplinare e internazionale all’interno di un’azienda certificata great place to work dal ® periodo di affiancamento iniziale e partecipazione al piano formativo annuale di ahk italienfai al nostro caso se: hai una grande passione per il mondo hr e hai giĂ  lavorato in questo settore (minimo 2 anni), all’interno di agenzie per il lavoro o aziende strutturate; l’esperienza nell’ambito della formazione e sviluppo del personale viene considerata un plus; conosci le peculiaritĂ  del mercato del lavoro italo-tedesco e hai un’ottima conoscenza della lingua italiana e tedesca (livello minimo richiesto per entrambe le lingue: c1); hai spiccate doti comunicative e presti particolare attenzione alla cura dei contatti interpersonali; riesci a capire le esigenze della persona che hai di fronte, cercando di fornire un supporto efficace grazie alle tue spiccate doti comunicative e alla tua competenza nell’ambito della consulenza strategica; contribuisci in modo autonomo a progetti gestiti in modo agile con il tuo team, hai un forte interesse per le novitĂ  digitali e per le metodologie di lavoro innovative; per caso non corrisponde al tuo profilo? ti invitiamo a dare uno sguardo alle altre posizioni aperte sul nostro portale e a registrarti al nostro servizio di jobletter !grazie alla sua societĂ  di servizi, deinternational italia, la ahk italien affianca le imprese italiane e tedesche nel loro percorso di internazionalizzazioneil suo team bilingue infatti conosce le dinamiche, i rischi e le opportunitĂ  che caratterizzano i rapporti economici e commerciali tra i due paesitedeschi nel dna ma con una personalitĂ  tutta italianacosa ti aspetta da noi: gestione dei progetti di ricerca e selezione: supporterai l’azienda cliente in tutte le fasi del processo, concentrandoti in prima battuta su un’analisi approfondita del contesto aziendale, allo scopo di definire con il cliente le migliori strategie da applicare per la ricerca del profilola ahk italien crede nel potenziale di una formazione, continua, che sia il piĂą possibile integrata e in sintonia con il mondo del lavoroagisce su incarico del ministero dell’economia e dell’energia tedesco per promuovere le relazioni economiche tra aziende italiane e tedesche ed è la rappresentanza ufficiale dell’economia tedesca in italiala ahk italien è il piĂą grande ente bilaterale in italia e la sua community è rappresentativa di entrambi i paesi e di entrambe le mentalitĂ dal la ahk italien rappresenta la business community italo-tedescaconcept è il partner di fiducia per la ricerca e la selezione di personale in italia e in germania: le aziende clienti possono contare su un supporto mirato nell’individuazione e inserimento di figure altamente qualificate e con ottima conoscenza della lingua e cultura italiana e tedescaogni anno sono circa le realtĂ  che si affidano alla expertise della ahk italien in materia di internazionalizzazione e oltre persone prendono parte in modo sempre piĂą attivo agli eventi organizzaticoncept è accreditata come agenzia di ricerca e selezione del personaleti occuperai dello screening delle candidature in entrata e della ricerca attiva di nuovi talenti, pianificherai e svolgerai i colloqui di selezione, in autonomia o in collaborazione con il team, allo scopo di comporre, nei tempi e nelle modalitĂ  stabiliti con il cliente, la shortlist di candidature da presentare; costante contatto con i/le nostri/e candidati/e: supporterai i/le candidati/e lungo il processo di selezione e durante il processo di onboarding presso le aziende clienti, assicurandoti che la loro candidate experience sia sempre soddisfacente; sviluppo dell’attivitĂ  commerciale: ti occuperai dell’acquisizione di nuove aziende clienti, con particolare focus su quelle attive sul mercato del lavoro italo-tedesco; oltre ai progetti di ricerca e selezione, in collaborazione con i nostri partner ti occuperai anche di supportare la community degli employer italo-tedeschi su diverse tematiche del mondo hr, come per esempio: la definizione delle strategie di talent acquisition e talent retention, strategie di employer branding, consulenza nell’ambito delle politiche retributive; darai supporto al team di education&training solutions di dual

  • Jobros, divisione dedicata ai servizi al lavoro e alla formazione alla persona, all’interno di ergongroup srl, ente di formazione e consulenza aziendale, seleziona per sede di padova un profilo di: addetto/a gestione formazione finanziata la risorsa si occuperĂ  della gestione in autonomia di piani formativi finanziati da fondi interprofessionali (es· laurea triennale e/o magistrale; · esperienza precedente nel medesimo ruolo in enti o societĂ  di formazione; · conoscenza delle fasi di avvio, gestione, monitoraggio e chiusura dei progetti finanziati; · conoscenza delle direttive e dei bandi finanziati dalla regione veneto in ambito lavoro e formazionei candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del din particolare, si occuperĂ  di: organizzare la parte burocratica documentale (stampa registri, attestati, preparazione spedizioni); pianificare e calendarizzare i corsi, interfacciandosi con docenti ed aziende; inserire i dati e caricare le informazioni nei portali di riferimentocompletano il profilo professionale: precisione, capacitĂ  di lavoro in team e di condivisione delle informazioni con il proprio responsabile ed i colleghi, orientamento agli obiettivi nel rispetto delle scadenzedisponibilitĂ  full timeseguirĂ  tutto l’iter di gestione, dallo studio del bando iniziale alla rendicontazione, nel rispetto delle scadenze e degli obiettivi prefissatifondimpresa) per aziende di medie e grandi dimensioni

  • Si offre: -turni di lavoro part-time a scelta (5 ore al giorno) dalle alle o dalle alle -settimana di prova retribuita -contratto a norma di legge -fisso mensile a partire da €600 anche a 0 contratti +provvigioni e bonus sulla produzione -corso di formazione gratuito e affiancamento con i nostri tutor -ampia possibilitĂ  di carriera si richiede: disponibilitĂ  immediata capacitĂ  di lavorare in team positivitĂ  e determinazione il lavoro si svolge solo in sede!! - nosmartworking verranno prese in considerazione solo candidature di napoli e provincia - lo stipendio medio mensile e' di 700 euro ma, facendo esperienza, puoi arrivare a guadagnare fino a euro al mesewild srl appartiene ad una holding, con piĂą di sessanta sedi e oltre collaboratorimettiti in gioco ed entra a far parte di un'azienda meritocratica e performante! selezioniamo consulenti telefonici part timequella che abbiamo intrapreso è una vera e propria rivoluzione nel campo dei servizi alle imprese e ai privati, partita con tre uffici a napoli per arrivare oggi, nel , a traguardi inimmaginabili con piĂą di 60 sedi e oltre collaboratori in campania

  • Offriamo: • compenso iniziale su basi provvigionali crescenti con la possibilitĂ  di ottenere un fisso mensile alla raggiunta di target prestabiliti (non di fatturato), gli importi fissi ottenibili sono variabili dai 300€ al mese fino a € piĂą provvigioni); • guadagno immediato anche in fase di formazione; • pagamento settimanale; • possibilitĂ  di integrare guadagni passivi e bonus aziendali; • costante formazione e supporto; • equilibrio tra lavoro e vita privata; • ambiente positivo e professionale; • affiancamento a collaboratori professionisti nel settore commerciale, digitale e di crescita personale; • rilascio di attestati di formazioneil candidato, che svolgerĂ  il proprio lavoro da casa o nei locali piĂą idonei, riceverĂ  una formazione interna gratuita finalizzata alle seguenti mansioni: • lavoro di back office: data entry ed inserimento delle pratiche • lavoro di selezione ed inserimento delle risorse • creazione contenuti social requisiti richiesti: • conoscenze digitali (utilizzo elementare del pacchetto office, dei principali social e degli strumenti digitali da noi forniti); • buona dialettica ed atteggiamento propositivo; • predisposizione al lavoro di squadra e spirito di leadership; • disponibilitĂ  ad imparare una nuova professione; • cortesia e serietĂ ; • intento di portare avanti lÂ’ impegno lavorativo a lungo termineinquadramento ai sensi legge (rapporti di collaborazione)se sei alla ricerca di un lavoro innovativo da svolgere in smart working, in piena autonomia, con i propri ritmi e tempi, è lÂ’ occasione da cogliere al momento! ideale come secondo lavoro da affiancare ad unÂ’ attivitĂ  (lavorativa e/o studio) con la possibilitĂ  che diventi lÂ’ impiego principale al raggiungimento di target prestabilitichiediamo gentilmente di candidarsi solo se realmente interessatiazienda in forte espansione cerca 10 operatori da remoto azienda italiana è alla ricerca di nuovi collaboratori da inserire nel proprio organicoil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi e

  • Saranno valutati anche profili senza esperienza in quanto è prevista una formazione aziendale continua parallela all'attivitĂ  lavorativasiamo alla ricerca di candidati che possiedano ottime doti comunicative, forte spirito d'iniziativa e capacitĂ  di lavorare in teamazienda specializzata in accoglienza e promozione, ricerca nuove risorse da inserire in organico nell'immediatooffriamo: - contratto e pagamenti puntuali - orario flessibile - viaggi premio - incentivi al raggiungimento degli obiettivi - possibilitĂ  di crescita professionale all'interno dell'azienda richiediamo: - domicilio su torino e provincia - disponibilitĂ  immediata - ottime doti comunicative - forte spirito d'intraprendenza - capacitĂ  di lavorare in teaml'attivitĂ  di accoglienza e promozione si svolgerĂ  in eventi organizzati: ikea, esselunga, italo treno, punti vendita e negozi su torino e provincia

  • Saranno valutati anche profili senza esperienza in quanto è prevista una formazione aziendale continua parallela all'attivitĂ  lavorativaazienda specializzata in accoglienza e vendita, ricerca nuove risorse da inserire in organico nell'immediatosiamo alla ricerca di candidati che possiedano ottime doti comunicative, forte spirito d'iniziativa e capacitĂ  di lavorare in teamoffriamo: - contratto e pagamenti puntuali - orario flessibile - viaggi premio - incentivi al raggiungimento degli obiettivi - possibilitĂ  di crescita professionale all'interno dell'azienda richiediamo: - domicilio su torino e provincia - disponibilitĂ  immediata - ottime doti comunicative - forte spirito d'intraprendenza - capacitĂ  di lavorare in teaml'attivitĂ  di accoglienza e promozione si svolgerĂ  in eventi organizzati: ikea, esselunga, italo treno, punti vendita e negozi su torino e provincia

  • formazione - continua a spese aziendali e parallela al lavoro - d'alto livello indirizzata all’aumento del livello di professionalitĂ  di ogni singola risorsaforti di un reparto formazione all’avanguardia in grado di supportare lo sviluppo professionale ad hoc per ogni livello, incontriamo volentieri a colloquio anche giovani neo diplomati e neo laureati senza esperienzaa fronte dell’acquisizione di un nuovo cliente -con contratto in esclusiva su tutto il territorio – ci apprestiamo ad implementare la nostra rete promozionale e commerciale, creando nuove opportunitĂ  lavorative nel settore promozione & vendita con possibilitĂ  di sbocco professionale nelle aree: - gestione e pianificazione evento, - formazione & coordinamento risorse, - management nuove aperture e nuovi clientimansioni: - gestione, allestimento e organizzazione logistica degli eventi convenzionati in programma; - presentazione del progetto e del brand/ dimostrazione del prodotto e vendita dello stesso; - compilazione modulistica, reportistica e strategie di postvenditaa paritĂ  di candidature, diamo opportunitĂ  a candidati disponibili full time o per un part time verticale di almeno 3 giorni a settimana (soluzione compatibile con le disponibilitĂ  di studenti universitari)prendiamo in considerazione aspiranti ambassador maggiorenni, domiciliati a padova o vicinanze e liberi da subitopercorso di crescita con l’azienda e guadagno adattato al ruolorequisiti: - positivitĂ ; - predisposizione al contatto con il pubblico e al lavoro di squadra; - abilitĂ  negoziale, orientamento ai risultati; - ottime doti relazionali e comunicative; ottimo livello di italiano scritto e parlato offerta: inquadramento iniziale come brand ambassadorda 7 anni creiamo e sviluppiamo iniziative di marketing pubblicitario su tutto il territorio nazionale presso eventi dedicati con lo scopo di favorire la visibilitĂ  e ampliare il pacchetto clienti dei nostri partner commercialiselezioniamo, inseriamo e formiamo: 3 brand ambassadorviaggi formativi, lavorativi e premio a carico aziendale nelle piĂą belle cittĂ  italiane e europee (atene, salonicco, madrid, barcellona, porto, londra) nelle sedi degli uffici partner

  • A pochi passi ci sono tutti i principali servizi e nonostante stia al centro del paese, è molto silenziososituato al centro del paese l'appartamento permette di raggiungere a piedi tutti i principali servizi che ci occorrono nel quotidiano, ottima soluzione per chi vuole vivere fuori dal caos cittadino ma avere la comodità di un piccolo centro poco distante da grottaferrata e da frascatil'agenzia immobiliare cucari propone in vendita nel centro di rocca di papa e più precisamente trilocale di circa 90mq, al quinto piano di un elegante palazzina in cortina di otto piani con ascensorerifiniture: l'immobile si presenta in ottimo stato ed è ubicato in un elegante palazzina in cortina nel cuore del paese, dispone di pavimentazione uniforme in parquet sia nella zona giorno che notte, porta blindata e di un giusto rapporto tra i mq e la disposizione degli ambientiun consulente capace di selezionare ció che fa per te, in mezzo a tanta "confusione immobiliare"usiamo la tecnologia ma ascoltiamo le personecontattami se non vuoi un semplice agente ma la guida di un consulente specializzato, che ti accompagni nella tua nuova casa, ascoltando le tue esigenze e sciogliendo i tuoi dubbidescrizione: l'immobile è cosi composto: ingresso separato dal salone, 2 camere matrimoniali, cucina, ambio bagno finestrato con box doccia e ampio armadio a murovuoi valutare come trasformare la casa in base alle tue esigenze? il nostro architetto lo farà per te! con noi troverai un punto di riferimento per tutto ció che è casala consulenza è gratuita e sarà un piacere spiegarti gli errori da evitare e i primi passi da fare! io e il mio staff di professionisti in tutti i settori immobiliari, garantiamo assistenza per un acquisto serenodi uso condominiale ci sono sia la zona lavanderia che stendi biancheriaconsulenza di mutuo gratuita con risposta di fattibilità rapidissima, anche con prodotti al 100 % vuoi acquistare all'asta? siamo convenzionati con esperti nel settorefacilità di parcheggio in zonasi puó accedere all'immobile sia da viale enrico ferri che da via madonna del tufoclasse energetica: g 175 kwh/m3 a
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 2
    riscaldamento: centralizzato
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 95
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: viale enrico ferri, , rocca di papa, , italia
    latitudine: 4175919 longitudine: 12disponibile in tempi brevicondizioni contrattuali: gli oneri condominiali ammontano ad euro 120,00 mensile comprensivi di riscaldamento e acqua, oltre ai servizi di luce pulizie scale e ascensorecompleta la proprietà un balcone con accesso sia dal salone che dalla cucina

    Rocca di Papa (Lazio)

    165000 €

  • La zona notte affaccia sul corso e sui monumenti del centropanoramico appartamento di 65 mq, in ottimo stato di manutenzione, al 3 ° ed ultimo piano a piedi di una piccola palazzina del centro storico di pistoia, in corso amendola, dal quale potrai scorgere tutti i monumenti più rappresentativi della città (campanile, cupola)! sogni di avere un appartamento diverso dagli altri, sia per le rifiniture che per la funzionalità, posizione, ma soprattutto per la vista unicatrovarti all'ultimo piano del palazzo aggiunge intimità e privacy agli altri vantaggi di questo appartamento: il panorama, potrai gustarti il fascino monumentale della città aprendo semplicemente la finestra di casa! vivere in questa zona risolverà il tuo bisogno di avere tutto a portata di mano, come negozi, ristoranti, supermercati, teatri… immagina di dover uscire a piedi di casa per una cena o un aperitivo in centroe se non ti dovesse bastare, avrai anche a tua disposizione una funzionale soffitta dove poter custodire tutte le tue valigie per i viaggi e le cose che non usi tutti i giornidisponibile virtual tour e video tour! per informazioni o per appuntamento per visionare l'immobile, scrivici direttamente su whatsapp al numero 351 7288831 la tua richiesta verrà gestita dalla nostra irina, che ti ricontatterà per darti tutte le info di cui hai bisognoè composta da una camera matrimoniale (14,82 mq) e da una camera media (12,50 mq) che potrà svolgere tante funzioni diverse in base alle tue esigenze: camera per il tuo bambino o per gli ospiti, studio dove poter coltivare le proprie passioni o semplicemente ufficio per lavorare da casaspese condominiali annue euro 350,00 che comprendono: acqua, amministratore, assicurazione e luce scaleilnidoimmobiliarequesta abitazione è una delle opzioni migliore per te, già pronta e disponibile ad accoglierti fin da subito ed metterà anche al riparo i tuoi risparmi assicurandoti un ottimo investimentol'appartamento dispone inoltre di un comodo e pratico ripostiglio, dove tutte le vostre cose troveranno la giusta collocazione senza troppi problemiportati avanti e scopri il valore della tua casa copiando questo link nella barra di ricerca https://wwwla tipologia e la posizione infatti è una delle più richieste sul mercato e pertanto qualora decidessi di metterla a reddito avrai solo l'imbarazzo della sceltait/vendi/ ps: il nido immobiliare non è un'agenzia come le altrea differenza delle agenzie tradizionali noi non ci limitiamo solo a mostrarti le abitazioni che abbiamo a disposizione, ma vogliamo aiutarti a trovare la tua casa ideale, per farti risparmiare tempo e ridurre lo stress e proprio per questo, prima di fartela vedere, ti faremo una breve “intervista” telefonica o ancora meglio in agenzia se preferisci, ti invieremo virtual tour, video tour e tutta la documentazione, in modo da poter capire insieme se sia la soluzione giusta per te! questo ti permetterà di evitare inutili giri a vuoto e, nel caso in cui la casa non rispondesse alle tue esigenze, potremmo inserirti in una lista con cui verrai avvisato con la massima priorità non appena rientrerà la casa dei tuoi sogni! ma non è tutto qui perchè gli appuntamenti alla casa verranno fatti con il nostro innovativo metodo speed dating house, che ti farà risparmiare molto tempo ! non ci credi, chiamaci in agenzia per saperne di più! classe energetica: f 318,55 kwh/m2 a
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 2
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 64,28
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: zona centro, , pistoia, , italia
    latitudine: 4393246 longitudine: 10vendita appartamento trilocale a pistoiavarcato l'ingresso di casa ti troverai davanti un luminoso soggiorno, dove potrai rilassarti dopo le lunghe giornate lavorative … la cucina a vista è una soluzione pratica che si adatta a uno stile di vita di oggi, caratterizzato da meno formalità, che ti permetterà di poter intrattenere i tuoi ospiti mentre prepari le tue pietanzese ti sei gia' innamorato di questa casa, ma temi che la vendita del tuo immobile possa essere un ostacolo, non temere! i tempi medi di una vendita con il nido immobiliare sono di 55 giorniil bagno è dotato di doccia, veloce e funzionale, sia nell'utilizzo che nella manutenzione e pulizia

    Pistoia (Toscana)

    130000 €

  • A pochi passi ci sono tutti i principali servizi e nonostante stia al centro del paese, è molto silenziososituato al centro del paese l'appartamento permette di raggiungere a piedi tutti i principali servizi che ci occorrono nel quotidiano, ottima soluzione per chi vuole vivere fuori dal caos cittadino ma avere la comodità di un piccolo centro poco distante da grottaferrata e da frascatil'agenzia immobiliare cucari propone in vendita nel centro di rocca di papa e più precisamente trilocale di circa 90mq, al quinto piano di un elegante palazzina in cortina di otto piani con ascensorevuoi valutare come trasformare la casa in base alle tue esigenze? il nostro architetto lo farà per te! con noi troverai un punto di riferimento per tutto ció che è casati aspettiamo! wwwrifiniture: l'immobile si presenta in ottimo stato ed è ubicato in un elegante palazzina in cortina nel cuore del paese, dispone di pavimentazione uniforme in parquet sia nella zona giorno che notte, porta blindata e di un giusto rapporto tra i mq e la disposizione degli ambientiit classe energetica: g 175 kwh/m3 a
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 2
    riscaldamento: centralizzato
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 95
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: viale enrico ferri, , rocca di papa, , italia
    latitudine: 41usiamo la tecnologia ma ascoltiamo le personela consulenza è gratuita e sarà un piacere spiegarti gli errori da evitare e i primi passi da fare! io e il mio staff di professionisti in tutti i settori immobiliari, garantiamo assistenza per un acquisto serenocucarimmobiliareconsulenza di mutuo gratuita con risposta di fattibilità rapidissima, anche con prodotti al 100 % vuoi acquistare all'asta? siamo convenzionati con esperti nel settorefacilità di parcheggio in zonasi puó accedere all'immobile sia da viale enrico ferri che da via madonna del tufodisponibile in tempi brevicompleta la proprietà un balcone con accesso sia dal salone che dalla cucinadi uso condominiale ci sono sia la zona lavanderia che stendi biancheria75919 longitudine: 12condizioni contrattuali: gli oneri condominiali ammontano ad euro 120,00 mensile comprensivi di riscaldamento e acqua, oltre ai servizi di luce pulizie scale e ascensoreun consulente capace di selezionare ció che fa per te, in mezzo a tanta "confusione immobiliare"contattami se non vuoi un semplice agente ma la guida di un consulente specializzato, che ti accompagni nella tua nuova casa, ascoltando le tue esigenze e sciogliendo i tuoi dubbidescrizione: l'immobile è cosi composto: ingresso separato dal salone, 2 camere matrimoniali, cucina, ambio bagno finestrato con box doccia e ampio armadio a muropuoi trovare la planimetria e il virtual tour dell'immobile direttamente sul nostro sito

    Rocca di Papa (Lazio)

    165000 €

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