La cultura delleducazione

Elenco la cultura delleducazione

  • Un mix di avanguardia parigina e cultura africana hanno dato vita a unespressione unica e vibrantebal dafrique lo rispecchia; è un viaggio immaginario e una celebrazione completa di come vedo la cultura africana e la sua influenza "il consiglio di vittoria profumi: per gli amanti dei viaggi, delle avventureavevo letto i suoi diari; il modo in cui viaggiava sulle navi mercantili, incontrava persone di ogni genereal momento della sua formulazione, ero ossessionato dalla traduzione dei ricordi in profumonote: testa: bergamotto, tagete africano, bucchucaldo, fiorito, boisĂ©con un focus sulla bellezza e la fantasia, bal dafrique è la "lettera damore" di ben gorham allafricala vita intensa, leccesso e leuforia sono simboleggiate dal neroli, dal tagete africano e dal legno di cedro marocchino di bal dafriqueper me, questa era la fantasia di arrivare in africa attraverso le parole di qualcun altrocuore: violetta, ciclaminofondo: vetiver, legno di cedro marocchinoallo stesso tempo, mi sentivo abbastanza sicuro da includere una componente immaginariaper chi da un profumo vuole innsecare un gioco di ricordi, e per chi vuole crearne dei nuovimio padre ha vissuto e viaggiato in africa per circa 10-15 annivolendo riassumere e celebrare la portata e linfluenza dellafrica nel tempo, in particolare il modo in cui le sue miriadi di culture hanno plasmato la danza, larte e la musica, lidea di un evento immaginari note calde e romantiche di vetiver ispirate alla parigi di fine anni 20 e alla sua infatuazione per la cultura, larte, la musica e la danza africane"bal dafrique è una delle mie prime fragranze

    Italia

  • Un mix di avanguardia parigina e cultura africana hanno dato vita a un'espressione unica e vibrantebal d'afrique lo rispecchia; è un viaggio immaginario e una celebrazione completa di come vedo la cultura africana e la sua influenza "il consiglio di vittoria profumi: per gli amanti dei viaggi, delle avventureavevo letto i suoi diari; il modo in cui viaggiava sulle navi mercantili, incontrava persone di ogni genereal momento della sua formulazione, ero ossessionato dalla traduzione dei ricordi in profumo"bal d'afrique è una delle mie prime fragranzecaldo, fiorito, boisĂ©la vita intensa, l'eccesso e l'euforia sono simboleggiate dal neroli, dal tagete africano e dal legno di cedro marocchino di bal d'afriquenote: testa: bergamotto, tagete africano, bucchuper me, questa era la fantasia di arrivare in africa attraverso le parole di qualcun altrocuore: violetta, ciclaminofondo: vetiver, legno di cedro marocchinoallo stesso tempo, mi sentivo abbastanza sicuro da includere una componente immaginariaper chi da un profumo vuole innsecare un gioco di ricordi, e per chi vuole crearne dei nuovicon un focus sulla bellezza e la fantasia, bal d'afrique è la "lettera d'amore" di ben gorham all'africamio padre ha vissuto e viaggiato in africa per circa 10-15 annivolendo riassumere e celebrare la portata e l'influenza dell'africa nel tempo, in particolare il modo in cui le sue miriadi di culture hanno plasmato la danza, l'arte e la musica, l'idea di un evento immaginari note calde e romantiche di vetiver ispirate alla parigi di fine anni '20 e alla sua infatuazione per la cultura, l'arte, la musica e la danza africane

    Italia

  • â—Ź educazione della prima infanzia combinata con la teoria delleducazione allintelligenza multiplaâ—Ź sviluppa le emozioni, ludito, la presa, la sensorialitĂ , la coordinazione occhio-mano, le capacitĂ  visive e di altro tipo del bambinoâ—Ź colori vivaci, suoni ricchi, funzioni facili da usare che attirano lattenzione dei bambiniâ—Ź funzione semplice, dotata di volume + / -, basta accendere / spegnere, quindi premere delicatamente per apprendere il contenutospecifiche delloggetto:materiale: abs plasticacolore: rosa / blu / verde (opzionale)richiesto: 3x aa batterie (non incluse)capacitĂ  di memoria: nessuna ramfunzione: educazione precoceetĂ  applicabile: 3+dimensioni del prodotto: 23,5 x 19 x 3,5 cm / 9,3 x 7,5 x 1,4 pollici (circa)scatola dimensioni: 25 x 20 x 4 cm / 9,8 x 7,9 x 1,6 pollici (circa)il pacchetto include:1 x macchina per lapprendimento educativo(batteria e altre decorazioni non incluse)caratteristiche:â—Ź realizzato in plastica abs ecologica non tossica, sicura per i bambiniti offriamo il miglior servizio con la nostra piĂą grande passione ed entusiasmo, sii piacevole con i tuoi acquisti!â—Ź fornisce ai bambini modi divertenti per imparare 26 lettere dellalfabeto dalla a alla z, apprendimento delle parole e ortografia, apprendimento degli animali, canto e pianoforte

    Italia

    18219999313354492 €

  • Credi di essere un esperto della cultura popolare a partire dallanno 2010? ora potrai dimostrarlo! il gioco da tavolo trivial pursuit decennio: 2010 - 2020 presenta domande di cultura popolare divise in 6 categorie tra cui playlist, maratona tv, #cultura, ultima ora, chiudete internet e game ontrivial pursuit decade 2010-2020 dimostra quanto riesci a ricordare! le domande allinterno di questa versione del gioco trivial pursuit riflettono la cultura e le tendenze che hanno spopolato dal 2010 al 2020 metti a frutto anni di like, hashtag e condivisioni con domande relative a programmi degni di una maratona tv, tormentoni estivi, titoloni da prima pagina, meme indimenticabili e molto altro dal decennio 2010-2020se non vuoi usare il tabellone, gioca utilizzando solo le carte! il gioco da tavolo trivial pursuit decennio: 2010 - 2020 e incluso allinterno di una comoda scatola da viaggioriunisci amici e famigliari per una divertente serata a quiz

    Italia

    14600000381469727 €

  • Promuovere la cultura del lavoro etico e di squadrainformare tempestivamente l’azienda in merito a problematiche relative alla performance, alla motivazione, o alla soddisfazione professionale degli isf e degli am, anche finalizzate al contenimento del turn-over e alla promozione della cultura del valoreverificare la corretta applicazione delle policy e delle indicazioni aziendali, facilitando la comunicazione e lo scambio tra il field e l’organizzazionearea di competenza: italia inquadramento: collaborazione di consulenza a partita iva data di inizio: maggio viaggi e trasferte secondo programmazione periodica, a livello nazionale saltuariamente presso la sede in svizzera selezione e assunzione avverranno ai sensi della llinguistiche saper comunicare in modo chiaro e preciso saper parlare in pubblico anche in modo interattivo buona conoscenza della lingua inglese formazione formazione in conformitĂ  alle classi di lauree previste dal dcapacitĂ  di stabilire relazioni durature di networking e di collaborazioneattivitĂ  trasferire agli area manager, assicurandone poi l’adeguata implementazione territoriale, gli obiettivi, le indicazioni e le linee guida, monitorando il raggiungimento degli obiettivi assegnatipartendo dall’analisi di risultati e obiettivi delle aree geografiche, individuare strategie e modelli efficaci, potenziativi, alternativi o correttivi, da condividere con la business unitcon cadenza regolare, affiancare gli area manager nella verifica analitica e nella valutazione delle azioni intraprese da parte degli informatori sui territori di competenza, della loro efficacia territoriale, analizzando criticitĂ  e opportunitĂ profilo competenze professionali precedenza esperienza nel ruolo di field manager, preferibilmente a livello nazionale, coordinando un team di area manager, saper trasmettere alla rete in modo efficace gli obiettivi di performance territoriale, ispirandola e supportandola al loro raggiungimento capacitĂ  di analizzare sia analiticamente sia sinteticamente dati e trend di mercato, sapendo trasferire alla rete in modo chiaro e specifico i temi rilevantidal jakin group raggruppa a livello internazionale quattro societĂ , attive nel settore dei servizi alle principali multinazionali farmaceutiche, con focus particolare sull’informazione medico scientifica, il market access e la distribuzioneassistere gli area manager per curare e sviluppare, in modo pertinente al raggiungimento degli obiettivi, i networks locali e nazionali, al fine di promuovere una collaborazione proficua e duratura con opinion leaders e tutti i principali stakeholdersal fine di potenziare la propria presenza sul mercato, si ricerca la figura di: field manager (fm) scopo nel rispetto delle indicazioni ricevute dalla business unit, garantire il raggiungimento dei kpis assegnati all’intera rete di informatori medici scientifici del farmaco (italia), attraverso la predisposizione di una strategia adeguata agli obiettivi relativi al listino dei farmaci equivalenti e il coordinamento attivo ed efficace di otto area managercompetenze personali leadership personale; capacitĂ  di comunicazione efficace e adeguata alla complessitĂ  del ruolo e agli stakeholders anche istituzionali; forte capacitĂ  di coaching e di people development orientamento allo sviluppo del team e ai risultati predisposizione all’utilizzo dei nuovi media compforte competenza nella gestione attivo degli area manager, supportandone lo sviluppo e la soddisfazione professionalesupportare gli am nella corretta valutazione di dati, informazioni e trend di mercato, relativi alla loro area di competenza, verificando i piani di trasferimento efficace a ciascuna squadra

  • Stiamo cercando un/una hr business partner che costituisca la funzione risorse umane e definisca le strategie hr adatte a promuovere la cultura aziendale e a sviluppare le competenze e i talentiprincipali attivitĂ  e responsabilitĂ : - contribuire all’ambizioso progetto di crescita aziendale gestendo il piano delle assunzioni e il recruitment, in collaborazione con societĂ  di selezione, agenzie e partner esterni - ideare e guidare le iniziative per l’attraction e la retention dei talenti - analizzare il fabbisogno formativo interno per organizzare un’adeguata offerta di training, che favorisca l’acquisizione e l’aggiornamento delle competenze tecniche e sostenga lo sviluppo delle soft skills - facilitare la diffusione della cultura e dei valori aziendali, organizzando attivitĂ  di coinvolgimento e inclusione delle risorse - aggiornare e gestire i sistemi di perfomance management e di incentivazione/mbo - raccogliere e analizzare i kpi relativi alle risorse e ai team - gestire lo sviluppo organizzativo e il career framework - mantenere un dialogo costante con il team di leadership, i manager e i dipendenti per risolvere prontamente situazioni critiche e sostenere il commitment verso gli obiettivi di business - monitorare i costi del personale in collaborazione con la funzione financela sede di lavoro è nella provincia di lucca - si valutano candidati/e provenienti da altre province e regioni laddove vi sia la disponibilitĂ  al trasferimentoil nostro cliente è una societĂ  operante nel settore dei servizi, caratterizzata da un forte dinamismo e da un ambiente di lavoro giovane, collaborativo, aperto all’innovazione e alla progettualitĂ titolo universitario; l’aver conseguito un master in ambito hr sarĂ  considerato un plusesperienza pregressa come hrbp o ruolo affine maturata presso societĂ  di servizi - preferibilmente del settore it, digital, high-tech o affini – caratterizzate da dinamismo, apertura all’innovazione e centralitĂ  delle risorse umane tra gli asset aziendali - solide competenze di talent acquisition e selezione, anche con utilizzo di strumenti di assessment - conoscenza dei sistemi di valutazione e sviluppo delle risorse umane - spiccate doti comunicative, capacitĂ  di dialogare con tutti i livelli dell’organizzazione, team-building, motivazione delle risorse, coaching, leadership inclusiva - capacitĂ  di gestire progetti, guidare iniziative e sviluppare processi hr - familiaritĂ  nell’utilizzo di software e gestionaliinquadramento, retribuzione e benefits verranno definiti in base al profilo scelto

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate la cultura delleducazione