La conoscenza fluente della
Elenco la conoscenza fluente della
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Peso: 446 gcaratteristiche:trasmissione bluetooth senza filichiamata in vivavoce intelligenteeffetti di isolamento termico superiori a 12 ore e 50 °la musica intelligente della bicicletta del bluetooth mantiene la telefonata di sostegno della tazza della lega della bottiglia di acqua intelligente freddaspecifica:colore: oro, viola, acciaiofunzione: mantenere caldo / mantenere freddo / ascoltare musica / telefonataproprietà di isolamento: circa 6-12 oremateriale: acciaio inossidabile 304 importato / silicone medico alimentare abssupporta il sistema cellulare: ios / androidbatteria: batteria integrata da 600nah, la ricarica di 2 ore può impiegare quattro orebluetooth: la distanza massima di ricezione di 10 metritensione di funzionamento: 3,7 vla confezione include:1 x bottiglia dacqua intelligente per la musicaadatto per guida, equitazione, attività allaperto, tempo liberosupporta la carta tf max 32gsuono mega basso potente
Italia
3559000015258789 €
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La risorsa si occuperà , inoltre, delle seguenti attività : mansioni gestire gli elenchi degli arrivi per accogliere gli ospiti; ricoprire il ruolo di brand ambassador, trasferendo all’ospite la vision e la mission aziendale; facilitare l’esperienza dell’ospite durante la sua permanenza in struttura; pianificare, coordinare e supervisionare tutte le attività degli ospiti; assistere l’ospite nelle operazioni di check-in e check-out; accogliere gli ospiti all’arrivo seguendo gli standard aziendali e gli standard; fornire assistenza all’ospite mettendo a disposizione le proprie conoscenze sul territorio; assistere e gestire le prenotazioni degli ospiti nei diversi outlet f&b; coordinare le attività ; essere il punto di riferimento dell’ospite durante l’intero soggiorno all’interno della struttura possesso di laurea triennale/specialistica nel settore turistico, economico e umanistico; conoscenza approfondita del territorio; conoscenza fluente della lingua inglese, la conoscenza di una seconda lingua è considerato un plus; ottime capacità organizzative, flessibilità e precisione; empatia e soft skills fortemente sviluppate; eccellenti capacità comunicative, forte orientamento al cliente e ottime capacità commerciali; disponibile a lavorare anche nei fine settimana e nei giorni festivi; ottima predisposizione al lavoro in team, ottime doti relazionali e di problem solving, autonomia, proattività e dinamismodal , anno di apertura, borgo egnazia è parte di leading hotel of the world e ha ricevuto una serie di prestigiosi riconoscimenti tra cui i premi “best hotel of the year” di virtuoso nel e “most life changing experience” di condè nast uk nelqui unicità e autenticità si fondono per creare qualcosa di inedito e speciale, introvabile altrove, che riesce a combinare le più genuine tradizioni locali a servizi di altissimo livelloborgo egnazia propone un diverso concetto di ospitalità e benessere, basato su esperienze locali ed autentiche, immersi nell’incomparabile bellezza della campagna puglieselavorare con noi significa far parte di una grande azienda, in cui si respira aria di famiglia e per questo si viene valorizzati come personeda noi successo e potenzialità , sfida e fatica diventano esperienze tangibili: si vive la puglia, nella sua essenza più profondaborgo egnazia crede nel lavoro, nella crescita e investe in nuove risorsea luglio , in occasione della 23° edizione dei world’s best awards di travel + leisure borgo egnazia è al primo posto nella categoria top italian resort, al quarto nella categoria top 10 european resort hotels ed è tra i top 100 hotel di tutto il mondo (al 43mo posto)è sentirsi un po’ a casa, è un’opportunità di crescitavuoi esserci anche tu? siamo alla ricerca di uno/una local adviser e sarà inserito/a all’interno dell’ufficio guest relation e sarà un vero ambasciatore della cultura pugliese, in grado di identificare attentamente le esigenze degli ospiti e di anticipare i loro bisogni, diventando il loro punto di riferimentoa savelletri di fasano si trova borgo egnazia: un luogo meraviglioso, liberamente ispirato nelle forme, nei materiali e nei colori a un tipico paese pugliese
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A riporto della people chief officer e coordinando un team di cinque persone molto eterogeneo e coeso, la persona che stiamo selezionando avrà la responsabilità di: presidiare e assicurare la corretta implementazione dei processi di performance management e salary review, grazie a forti capacità di partnership con il business, negoziazione, rispetto dei tempi e del budget gestire le politiche di total rewarding e i piani di sviluppo delle carriere coerenti con gli obiettivi strategici dell'azienda, garantendo competitività in ottica di retention e attraction identificare, disegnare e guidare le iniziative di formazione e sviluppo, promuovendo programmi di coaching, mentoring, formazione manageriale, team building e re-skilling/up-skilling per assicurare che le competenze interne siano allineate alle strategie aziendali promuovere e implementare progetti di analisi di clima interno ed engagement aziendale, definendo e implementando le azioni identificate in sinergia con il business consolidare lo sviluppo della cultura people-oriented e definire le iniziative relative alla d&i e alla csr guidare la digital transformation della funzione people occuparsi del disegno di people analytics con l’obiettivo di fornire insight che rendano la strategia dell’area e le relative decisioni data-driven, garantendo che la reportistica fornita sia sempre rilevante, corretta, aggiornata e fruibile per il top management, collaborando strettamente col team it e col team finance la persona che stiamo cercando possiede idealmente i seguenti requisiti: 10+ anni di esperienza professionale in ruoli affini, preferibilmente maturata in contesti strutturati e internazionali e nel settore consulenziale ottimo livello di autonomia e capacità di comunicare efficacemente con tutti i livelli dell’organizzazione, negoziazione, per essere un punto di riferimento sia per il business che per le altre funzioni interne leadership, abile nel muoversi in situazioni complesse esperienza nel disegno/revisione e gestione dei processi di performance, salary, comp & ben, formazione, sviluppo, people analytics e lancio e gestione di strumenti digitali laurea specialistica preferibilmente in economia e management, lettere, psicologia o affini con ottimi risultati accademici conoscenza fluente della lingua italiana e inglese ottima conoscenza del pacchetto ms office (excel e powerpoint)preferibile conoscenza di zucchetti e gestione di un learning management system completano il profilo: gentilezza e ironia considerare le diversità un valore aggiunto affidabilità e senso di responsabilità problem solving, approccio data driven e forte orientamento al risultato ottime capacità di ascolto e comunicazione, assertività forti capacità di organizzazione e senso delle priorità capacità di lavorare in un ambiente dinamico e in continua evoluzione cosa offriamo: elevata autonomia e responsabilità esposizione internazionale ambiente di lavoro stimolante che favorisce la crescita professionale e i percorsi di carriera formazione team di lavoro numeroso, eterogeneo e accogliente attenzione ai valori e alla cultura aziendale uffici moderni e curati in ogni dettaglio, bar interno e cortile sede di lavoro: milanoper il potenziamento della divisione hr, stiamo ricercando una persona energica e appassionata che sia responsabile di definire e gestire, nel perimetro di responsabilità , la strategia people di gruppo e la promozione della cultura aziendale interna, con l’obiettivo di contribuire al raggiungimento delle performance del business e delle sue persone, garantendone l’ engagement e il benesserejakala è la prima società martech italiana che offre ai propri clienti supporto in ambito strategico, analytics, digital e technologyla missione di jakala è creare un vantaggio competitivo per i suoi clienti, con un impatto misurabile sulla top line, grazie al miglior utilizzo combinato di dati, advanced e location analytics, tecnologie, contenut i e progettazione dell’esperienza del cliente
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Possesso di laurea triennale/specialistica nel settore turistico, economico e umanistico; conoscenza approfondita del territorio; conoscenza fluente della lingua inglese, la conoscenza di una seconda lingua è considerato un plus; ottime capacità organizzative, flessibilità e precisione; eccellenti capacità comunicative, forte orientamento al cliente e ottime capacità commerciali; disponibile a lavorare anche nei fine settimana e nei giorni festivi; ottima predisposizione al lavoro in team, ottime doti relazionali e di problem solving, autonomia, proattività e dinamismodal , anno di apertura, borgo egnazia è parte di leading hotel of the world e ha ricevuto una serie di prestigiosi riconoscimenti tra cui i premi “best hotel of the year” di virtuoso nel e “most life changing experience” di condè nast uk nelqui unicità e autenticità si fondono per creare qualcosa di inedito e speciale, introvabile altrove, che riesce a combinare le più genuine tradizioni locali a servizi di altissimo livelloborgo egnazia propone un diverso concetto di ospitalità e benessere, basato su esperienze locali ed autentiche, immersi nell’incomparabile bellezza della campagna puglieselavorare con noi significa far parte di una grande azienda, in cui si respira aria di famiglia e per questo si viene valorizzati come personeda noi successo e potenzialità , sfida e fatica diventano esperienze tangibili: si vive la puglia, nella sua essenza più profondaborgo egnazia crede nel lavoro, nella crescita e investe in nuove risorsea luglio , in occasione della 23° edizione dei world’s best awards di travel + leisure borgo egnazia è al primo posto nella categoria top italian resort, al quarto nella categoria top 10 european resort hotels ed è tra i top 100 hotel di tutto il mondo (al 43mo posto)vuoi esserci anche tu? siamo alla ricerca di uno/una guest service agent e sarà inserito/a all’interno dell’ufficio guest relation e sarà un vero ambasciatore della cultura pugliese, in grado di identificare attentamente le esigenze degli ospiti e di anticipare i loro bisogniè sentirsi un po’ a casa, è un’opportunità di crescitaa savelletri di fasano si trova borgo egnazia: un luogo meraviglioso, liberamente ispirato nelle forme, nei materiali e nei colori a un tipico paese pugliesela risorsa si occuperà , inoltre, delle seguenti attività : mansioni gestire le richieste telefoniche dei nostri ospiti; processare le richieste degli ospiti; facilitare l’esperienza dell’ospite durante il loro soggiorno in struttura; pianificare, coordinare e supervisionare tutte le attività degli ospiti; fornire assistenza telefonica all’ospite mettendo a disposizione le proprie conoscenze sul territorio; assistere e gestire le prenotazioni degli ospiti nei diversi outlet f&b; coordinare le attività di back office
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Requisiti almeno 3 anni di esperienza nel ruolo di events agent, con focus su mice; possesso di laurea triennale/specialistica nel settore turistico, economico e umanistico; conoscenza fluente della lingua inglese, la conoscenza di una seconda lingua è considerato un plus; ottime capacità organizzative, flessibilità e precisione; empatia fortemente sviluppata; creatività e dinamismo; eccellenti capacità comunicative, forte orientamento al cliente e ottime capacità commerciali; buona conoscenza del pacchetto office; disponibile a lavorare anche nei fine settimana e nei giorni festivi; completano il profilo una buona predisposizione al lavoro in team, ottime doti relazionali e di problem solving, autonomiadal , anno di apertura, borgo egnazia è parte di leading hotel of the world e ha ricevuto una serie di prestigiosi riconoscimenti tra cui i premi “best hotel of the year” di virtuoso nel e “most life changing experience” di condè nast uk nelqui unicità e autenticità si fondono per creare qualcosa di inedito e speciale, introvabile altrove, che riesce a combinare le più genuine tradizioni locali a servizi di altissimo livelloborgo egnazia propone un diverso concetto di ospitalità e benessere, basato su esperienze locali ed autentiche, immersi nell’incomparabile bellezza della campagna puglieselavorare con noi significa far parte di una grande azienda, in cui si respira aria di famiglia e per questo si viene valorizzati come personeda noi successo e potenzialità , sfida e fatica diventano esperienze tangibili: si vive la puglia, nella sua essenza più profondaborgo egnazia crede nel lavoro, nella crescita e investe in nuove risorsea luglio , in occasione della 23° edizione dei world’s best awards di travel + leisure borgo egnazia è al primo posto nella categoria top italian resort, al quarto nella categoria top 10 european resort hotels ed è tra i top 100 hotel di tutto il mondo (al 43mo posto)è sentirsi un po’ a casa, è un’opportunità di crescitala risorsa di occuperà , inoltre, delle seguenti attività : mansioni pianificare e comunicare formalmente tutti i dettagli dell’evento con il cliente; essere il punto di contatto tra il cliente, l’hotel e i reparti coinvolti in tutte le fasi dell’evento; comunicare efficacemente i dettagli dell’evento ai reparti aziendali coinvolti attraverso la condivisione del beo; in fase organizzativa, assicurarsi di soddisfare le aspettative del cliente, operando secondo alti standard qualitativi; in base alla richiesta, individuare ed ispezionare insieme al cliente tutti gli spazi dedicati, garantendo un’esperienza unica e su misura per ogni evento; instaurare un rapporto empatico e di fiducia con il cliente e costruire una relazione continuavuoi esserci anche tu? posizione siamo alla ricerca di uno/una senior events mice specialist che sarà inserito/a all’interno dell’ufficio eventi e parteciperà sia alle fasi contrattuali che organizzative degli eventi, svolgendo in particolare attività inerenti alla realizzazione dello stessoa savelletri di fasano si trova borgo egnazia: un luogo meraviglioso, liberamente ispirato nelle forme, nei materiali e nei colori a un tipico paese pugliese
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Gesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficiente· diploma o laurea preferibilmente in servizi turistici o lingue; · preferibile pregressa esperienza nel ruolo come front desk manager o similari; · buona conoscenza del settore; · ottimo standing; · conoscenza fluente della lingua inglese; · residenza necessaria a napoli o in zone limitrofe; la risorsa si occuperà di: · accoglienza ospiti; · gestione delle prenotazioni; · risposta a domande e reclami da parte della clientela; · supervisione generale degli ambienti; completano il profilo: · educazione e gentilezza; · affidabilità ; · attitudine al problem solving; · gestione dello stress; · buona gestione del tempo; · ottime capacità organizzativecontratto offerto: da valutare in base all'esperienza; orario di lavoro: full-time e su turni; sede di lavoro: napoli (na) il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi ein particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attività di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionalesiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)agenzia per il lavoro, ricerca per azienda cliente operante nel settore turistico/ricettivo, un/una “addetto/a front-office” a napoli, da inserire all'interno del proprio organico
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Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - esperienza pregressa di almeno un anno nel ruolo; - ottime competenze nell'utilizzo del pacchetto office e dei gestionali più in uso nel settore alberghiero; - obbligatoria conoscenza fluente della lingua inglesecostituisce titolo preferenziale la conoscenza di una seconda lingua; - diploma/laurea o corsi di specializzazione in materia attinenti costituiscono un plus; - professionalità , serietà e affidabilità ; - buone doti comunicative; - capacità di problem solving e di organizzazione; - disponibilità a lavorare su turni e nei weekend; - automunitoral e inquadramento commisurati all'esperienza pregressasi offre contratto di lavoro a tempo determinatoopportunityjob cerca per la stagione alberghiera estiva receptionist con mansioni di front officela risorsa di occuperà nello specifico di: - gestire le prenotazioni; - rispondere alle telefonate e alle e-mail; - accogliere e assistere gli ospiti; - gestire il check in e il check out; - ricevere i pagamenti ed eseguire le fatturazionicandidarsi allegando cv in formato word o pdfsede di lavoro: catania e provincia
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Gestionale, economia, e discipline affini; spiccata motivazione a lavorare nel mondo ict - esperienze pregresse anche minime nel settore saranno considerate un plus; ottime capacità comunicative, gestionali e di problem solving; spiccata dinamicità e spirito d’iniziativa; conoscenza fluente della lingua italiana e inglese, parlata e scritta scai fast crede profondamente che il successo di ogni azienda risieda nella soddisfazione e nella motivazione dei propri collaboratori; per questo motivo offriamo: interessanti percorsi di crescita basati su piani individuali di raggiungimento degli obiettivi un ambiente di lavoro giovane, dinamico e sempre disponibile all'ascolto attivo delle proprie risorse una realtà in forte crescita sul mercato e attività di respiro nazionale e internazionale contratto d'inserimento: stage finalizzato all'assunzione orario di lavoro: full time sede di lavoro: torino la ricerca è intesa per entrambi i sessi (lin un'ottica di potenziamento team della sede di torino, scai fast, società del gruppo scai specializzata nella consulenza sap e nell'ict project management, ricerca brillanti laureandi/neolaureati da far crescere nel ruolo di junior ict project managernato a torino nel , il gruppo scai è un network di 15 aziende che operano nel mondo dell'ict e della system integration, con sedi in tutta italia e progetti di respiro internazionalela risorsa, in affiancamento ai nostri migliori senior manager, acquisirà le principali conoscenze e competenze in ambito governance ict fino a diventare totalmente autonomo nella raccolta e gestione dei fabbisogni del businesscon i ricavi che ad oggi superano i 100 milioni di euro, è stato caratterizzato da importanti cicli di crescita sia in termini crescita organica, oltre dipendenti, sia di nuove acquisizioni, grazie ad una forte accelerazione ed una altrettanto forte spinta verso la digital innovation e l’experience designprincipali attività e mansioni: apprendimento dei processi ict e business utili alla governance del servizio; monitoraggio degli applicativi e dei progetti di area, con annessa gestione degli incident legati al mantenimento applicativo; redazione e aggiornamento della documentazione tecnica; partecipazione a meeting di allineamento e interfaccia con i vari stakeholders coinvolti sulle attività informatica, informatica, ingil/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: laurea magistrale in ing
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Esperienza pregressa in ruoli analoghi approccio analitico e metodico capacità di prestare attenzione al dettaglio capacità di report dettagliato delle proprie attività e chiarezza espositiva capacità di analisi e di raccolta requisiti conoscenza fluente della lingua inglese sede di lavoro: torino (con possibilità di lavorare in modalità smart-working) completano il profilo entusiasmo, proattività , professionalità , predisposizione al lavoro in team e orientamento al risultatosi afferma inoltre come system integrator, capace di sviluppare progetti complessi nel campo it, data comunication e networkingorbyta sta cercando qa analyst da inserire su progetti innovativi presso uno dei nostri prestigiosi clienti su torino (con possibilità di lavorare in modalità smart-working)tutte le candidature devono essere accompagnate dall'autorizzazione al trattamento dei dati personali e saranno gestite ai sensi del dorbyta si contraddistingue per l’esperienza nello sviluppo e ingegnerizzazione software e governance dei processiorbyta è una società di consulenza informatica nata a torino, un nuovo gruppo che ha come focus l'attenzione per il cliente, la formazione e l'innovazioneoperiamo in ambito ict offrendo soluzioni di eccellenza grazie a un team di esperti altamente qualificati capaci di soddisfare le esigenze dei singoli clientigarantiamo retribuzione ed inquadramento contrattuale commisurati all'esperienza, attenzione all'individuo, un ambiente giovane, informale e stimolantein orbyta troverai un ambiente giovane e stimolante dove poter sviluppare appieno le tue potenzialità la nostra missione è guidare il cambiamento, promuovendo la qualità e valorizzando il business dei nostri clientila nostra offerta rispetta le norme sulle parità di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro (lseguiamo i nostri dipendenti nel loro sviluppo professionale con percorsi formativiad hoc tramite la nostra space academy, colloqui obiettivi annuali e successive interviste di follow up, inoltre offriamo un career path ben definito per incontrare le ambizioni dei nostri collaboratori e organizziamo costantemente eventi di team building con lo scopo di costruire relazioni volte ad accrescere il senso di appartenenza dei dipendenti dell’azienda
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Lgs ), i loro principali adempimenti e la relativa attuazione operativa conoscenza arttattività di assistenza temporanea e tecnica specializzata in salute e sicurezza sui luoghi di lavoro in grado di supportare le strutture direttamente presso i cantieri e gli impianti produttivi residenza o domicilio in lombardia almeno 3 anni di esperienza conoscenza approfondita della parte riguardante i cantieri ha buona conoscenza delle normative afferenti al testo unico della salute e sicurezza (drischio basso, medio e alto capacità di formazione rls, preposti e dirigenti conoscenza in ambito formazione corso antincendio - rischio medio e alto offriamo contratto a tempo indeterminato, con retribuzione comparata all’esperienzail segno distintivo è la passione in ciò che facciamoil nostro obiettivo è far sentire al sicuro le aziende che decidono di affidarsi a noilgs ; assistenza nella stesura documento di valutazione dei rischi (dvr), nella redazione del documento unico valutazione rischi interferenti (duvri), ella verifica e controllo pos subappaltatori e verifica delle criticità rilevate e risolte; assistenza nella redazione di piani operativi di sicurezza come definito dal dlgs ) e dell’ambiente (dprincipali attività della risorsa: tecnico prevenzione della sicurezza nei cantieri consulenza e collaborazione per far fronte a ogni esigenza in materia di sicurezza e salute sui luoghi di lavoro sopralluoghi in cantieri temporanei (4/5 mesi) come health & safety assistenza nell'individuazione e valutazione dei rischi, predisponendo un piano di miglioramento e gestione dei rischi assistenza nel redigere la documentazione prevista dal dla nostra qualità è la nostra sicurezzare-consulting è un’azienda di consulenza in materia di sicurezza sul lavoro presente sul territorio da oltre 20 anni, e accreditata regione lombardiaci impegniamo nel rispondere alle necessità dei nostri clienti offrendo una consulenza personalizzata e modulare in molteplici aree, ad esempio: sicurezza sul lavoro, igiene alimentare haccp, antincendio, certificazioni di qualità , data protection, corsi di formazione
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La conoscenza approfondita della zona ci permette di essere minuziosi nel percorso di compravendita e locazione, nel settore immobiliareaffitto commerciale classe energetica: g ipe: nelle adiacenze della metropolitana cipro, precisamente in via pietro de cristofaro, proponiamo la locazione di un immobile di 150 mq, posto al terzo piano di uno stabile di sette piani con ascensore e servizio di portineriagarantiamo al cliente professionalità ed attenzione ad ogni esigenza, offrendo, oltre alla nostra supervisione durante la transazione, ulteriori servizi fondamentali alla realizzazione dell'affare; - valutazioni e consulenze immobiliari gratuite - visure ipotecarie e catastali - geometra su richiesta - consulenze notarili - servizio permute - attestato di prestazione energetica - consulenze su ristrutturazioni e traslochi per ulteriori informazioni rivolgersi allo 06/ email ****@****riscaldamento: centralizzato classe energetica: g ipe: kwh/m² dimensione: 150 mq piano: 3 stanze: 5 bagni: 3 ascensore: sì inserzionista: roma ciprosolo referenziatiquesti quartieri rappresentano realtà differenti in continua espansione; cipro, dinamico e commerciale si sviluppa nella prima metà degli anni '900 e grazie alla vicinanza al vaticano e la presenza della stazione metro cipro linea a, ha incrementato in maniera esponenziale l'interesse di coloro che acquistano per uso investimentobalduina è stato edificato negli anni '60 e riserva la comodità di vivere in un'area ottimamente collegata dai trasporti pubblici, ma anche di godere della tranquillità svincolata dal caos del traffico, grazie ad affacci aperti con vista nel verde5 vani 3 servizi roma cipro via cipro 92 (rm)l'agenzia cipro immobiliare sboccea è un'area residenziale cresciuta negli ultimi anni dal punto di vista urbanistico, merito di una forte vocazione commerciale e dei rapidi collegamenti con il centro della capitalel'immobile sarà disponibile dal 1° luglio e verrà locato vuoto, con contratto 4+4, sia per abitazione che uso studio professionalel tratta, da anni, compravendite e locazioni sia residenziali che commerciali in un'area di competenza che comprende i quartieri di cipro, balduina, boccea, bravetta e pisanacomposizione: ingresso, salone, tre camere da letto, cameretta, cucina abitabile, tre servizi e due balconi** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) riferimento: codbravetta/pisana nasce negli anni '50 ed è, attualmente, un quartiere di stampo residenziale; si trova nella prima periferia cittadina a poca distanza dal grande raccordo anulare, ma risulta bel collegata con il centro storico
1 €
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Aiuta a promuovere il pensiero logico dei bambini, espandere la conoscenzacon questo sussidio didattico, i bambini possono imparare il concetto di frazione matematicaspecifiche: tipo: pannello di frazionimateriale: legnoquantitĂ : 13 pezzicaratteristiche: colorato, senza sbavature, materiale didattico, stampa di frazionidiametro: 10 cm / 3si prega di consentire una leggera differenza di dimensione dovuta alla diversa misurazione manualela confezione include: 11 x schede di frazione2 x schede basecaratteristiche: una tavola di legno con frazione stampata, aspetto colorato e forma diversa la rende molto popolare tra i bambini94 (circa)lunghezza lato scheda base: 14,7 cm / 5,79 (circa) appunti:a causa della luce e della differenza di impostazione dello schermo, il colore dellarticolo potrebbe essere leggermente diverso dalle immagini
Italia
11989999771118164 €
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Un gioco pensato per sviluppare il linguaggio ed arricchire, in modo divertente, la conoscenza degli animali della fattoria: una realtà più vicina ai bambini e più facile da conoscerenella allegra fattoria il contadino presenta se stesso e gli altri personaggi, anche in inglese e racconta una breve filastroccail bambino potrà scoprire le 4 aree della fattoria, girando lapetta, sam il contadino presenterà gli ambienti e inviterà il piccolo a prendere un personaggioun gioco completo per accendere la curiosità dei più piccoli e conoscere tanti animali e i diversi ambienti illustratisviluppa la manualità , limmaginazione ed è un valido supporto per approcciare le prime parole in ingleseil bambino si divertirà a inserire ogni personaggio sul ponte, per conoscerlo meglio e poi riporlo al suo posto come in un puzzle, cercando di far corrispondere la formina con limmagine sullo sfondo
Italia
4729999923706055 €
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Requisiti richiesti: - possesso di patente b almeno 3 anni; - regolarità del saldo punti patente; - capacità di guida di furgoni fino a 8 metri cubi di portata; - ottimo utilizzo di smartphone, tablet e barcode; - ottimo utilizzo di google maps per la conoscenza delle strade sul territorio; - disponibilità immediata; - precedenti esperienza come corriere consegnatario in aziende similaril’offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto di quanto previsto dal dsi offre: contratto a tempo determinato part timesede di lavoro: la speziacompletano il profilo proattività , flessibilità , autonomia e puntualità corrieri per la spedizione di pacchi direttamente ai clienti privatiloran italia società del gruppo soa, specializzata nel settore del noleggio con e senza conducente, ricerca per importante realtà nostra cliente autisti consegnatari con patente bsaranno presi in considerazione esclusivamente candidati/e in linea con il profilo ricercato
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Sorprendi la tua dolce mamma con un regalo divertente e personale per la festa della mamma con nome e foto! hai sempre voluto regalare a tua madre un regalo davvero originale per la festa della mamma, ma non sai davvero da dove cominciare a guardare? sorprendi tua madre questanno con una speciale confezione regalo della festa della mamma! ad esempio, puoi riempire il barattolo a forma di cuore dolce: note dolci, caramelle, immagini di voi due insieme o altri piccoli regalidopodiché ci assicureremo che la tua creazione sia stampata sul coperchio con la massima cura e amoreriempi la confezione regalo della festa della mamma con i regali più belli e sorprendi ogni madre con un regalo fatto con amore!puoi darle questo con questa piccola scatola di latta piena damore! personalizzare il coperchio di questa adorabile confezione regalo per la festa della mamma è semplicissimo con un piccolo aiuto dal nostro editor fotografico user-friendlyper prima cosa scegli uno dei vari disegni gioiosi della festa della mamma e poi puoi aggiungere limmagine e / o il testo che vuoi inserire nellillustrazionela cosa speciale di questa confezione regalo della festa della mamma è che puoi disegnare lillustrazione sul coperchiola tua dolce mamma, nonna o suocera merita la migliore festa della mamma di sempre
Italia
16950000762939453 €
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Crema antietà riparatrice intensa ? pelli da secche a molto secchedior prestige la crème è la 1ª* crema per una riparazione intensa che inverte visibilmente i segni dell?invecchiamento grazie a una formula infusa del nuovo rosapeptide** brevetti depositati ep2919757 e ep3146961 (francia, italia, germania, spagna)miscelato alla linfa di rose de granville e a due peptidi che amplificano l?espressione del collagene, l?estratto dà origine al rosapeptidequesto nuovo* concentrato di rigenerazione esclusiva, alleanza assoluta tra la scienza dei fiori e l?esperienza biologica di dior, si inserisce in un territorio scientifico rivoluzionario: invertire visibilmente i segni dell?invecchiamento*** valore calcolato sulla base della norma iso 161281 e iso 161282prosegui il rituale skincare con dior prestige la microhuile de rose advanced serumun elemento forgiato dalla natura e modellato dalla scienza dior che, dallo stelo al fiore, estrae il suo potere per trasformarlo e infonderlo nei trattamenti dior prestige1ª rosa cosmetica* creata per un trattamento dior, la rose de granville è nota per la sua forza vitale e la sua resilienza straordinariala texture ricca di dior prestige la crème si adatta alle pelli da secche a molto seccheprepara la pelle con dior prestige la microlotion de rosepercentuale d?acqua inclusail restante 8 contribuisce alle performance, alla sensorialità e alla stabilità della formulaconcludi concentrandoti sul contorno occhi con dior prestige le microsérum de rose yeux advancedformulata con il 92*** di ingredienti di origine naturale, dior prestige la crème texture riche propone una texture vellutata e una firma olfattiva che conquista la pelle e i sensi: non appena applicata, dona una sensazione di relax eccezionaleapplica quindi dior prestige la crème texture richela radiosità della pelle e i suoi volumi sono come restauratigrazie al rosapeptide, dior prestige la crème inaugura una nuova frontiera dei prodotti antietà *: nata dalla rose de granville, con la sua potenza autorigeneratrice, e ispirata alle ultime scoperte della medicina rigenerativa, la formula della crema contribuisce alla ricostruzione della struttura e delle funzionalità della pelleoggi, dior si spinge ancor più lontano per concentrare la forza rigenerante della rose fresca in un estratto inedito, ottenuto grazie a un processo di ecoestrazione magnetica brevettato**#16875 aqua (water) glycerin butylene glycol limnanthes alba (meadowfoam) seed oil caprylic/capric/succinic triglyceride squalane urea dicaprylyl ether jojoba esters pentylene glycol glyceryl stearate behenyl alcohol sodium stearoyl glutamate sodium acrylates copolymer glycine rose extract malva sylvestris (mallow) extract avena sativa (oat) kernel extract tocopheryl acetate sodium hyaluronate adenosine lactic acid butyrospermum parkii (shea) butter polyglycerin6 cetyl alcohol parfum (fragrance) lecithin chlorphenesin polyglycerin10 maltodextrin helianthus annuus (sunflower) seed oil citric acid ci 77891 (titanium dioxide) sodium benzoate biosaccharide gum1 potassium sorbate silica ci 77491 (iron oxides) tocopherol acetyl hexapeptide8 tin oxide glycine soja (soybean) oil dimethicone ammonium acryloyldimethyltaurate/beheneth25 methacrylate crosspolymer acrylates/c1030 alkyl acrylate crosspolymer palmitoyl tetrapeptide7la pelle si fa così visibilmente più giovane sotto tutti i punti di vista: densificazione della matrice cutanea, rigenerazione dell?epidermide, consolidamento e protezione visibili della barriera cutaneaun esclusivo processo dior che non prevede l?uso di solventi e che, sfruttando esclusivamente l?acqua contenuta nella rose, consente di ottenere una frazione di rose infusa di 88 molecolela pelle appare più densa, mentre i contorni del viso sono visibilmente esaltati e le rughe levigate
Italia
36244000244140625 €
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Colla per la pulizia del pad ic / rimozione della scheda madre, ecccorpo della maniglia in acciaio inossidabile, design antistatico del manicotto in gomma antiscottatura, impugnatura comodail pacchetto include:1 x pennelloimmagini di dettaglioeccellente effetto pulente, nessuna deformazione, nessuna perdita di capelli, una spazzola resistente per doppio uso, doppia testina per doppio usodettagli del prodotto:1pulizia della scheda madre8rimuovere la colla dalla scheda madre del telefono cellulare4pulisci la polvere7design antistatico delle setole, elevata durezza, facile da pulire tra la scheda madre3rimozione della colla della scheda madre del computer6descrizione:nome del prodotto: pennellopeso: 30 gfunzione:1adatto per la riparazione del telefono cellulare 2one lestremità della testina è realizzata in filo di acciaio ultrasottile per una rimozione meticolosa e forte della colla2pulizia dei componenti elettronici5
Italia
7710000038146973 €
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Far apporre una stampa su una di queste dolcissime tutine non è affatto complicatofesteggia la prima festa della mamma dellasarai tu a crearla, con il nome e/o la foto del bambino o della mamma in questioneuna stampa impeccabile nei colori più bellicon il suo morbidissimo cotone organico e lo scollo con apertura a busta, questa tutina è comodissima e di qualità eccezionalenon devi fare altro che aggiungere un nome e/o un testo a tua scelta ad uno dei motivi specialidavvero unica! un regalo davvero carino per le mamme più dolci che conosci, ma, naturalmente, puoi anche usarla per vestire il tuo stesso piccolino in occasione della festa della mammaquindi stamperemo il tuo capolavoro sulla parte anteriore della tutina con grande cura e attenzioneinizia a personalizzare e festeggia la prima festa della mamma con stile!mamma con una tutina personalizzata con nome stampato quest'anno la tua migliore amica festeggia la sua primissima festa della mamma? o magari tua sorella ha appena avuto il suo piccolino, e non vede l'ora di festeggiare questo giorno speciale? fai una sorpresa alle neomamme che conosci con una graziosa "tutina prima festa della mamma"
Italia
13949999809265137 €