La conoscenza fluente della

Elenco la conoscenza fluente della

  • Suono mega basso potentela musica intelligente della bicicletta del bluetooth mantiene la telefonata di sostegno della tazza della lega della bottiglia di acqua intelligente freddaspecifica:colore: oro, viola, acciaiofunzione: mantenere caldo / mantenere freddo / ascoltare musica / telefonataproprietĂ  di isolamento: circa 6-12 oremateriale: acciaio inossidabile 304 importato / silicone medico alimentare abssupporta il sistema cellulare: ios / androidbatteria: batteria integrata da 600nah, la ricarica di 2 ore può impiegare quattro orebluetooth: la distanza massima di ricezione di 10 metritensione di funzionamento: 3,7 vsupporta la carta tf max 32gla confezione include:1 x bottiglia dacqua intelligente per la musicaadatto per guida, equitazione, attivitĂ  allaperto, tempo liberoeffetti di isolamento termico superiori a 12 ore e 50 °peso: 446 gcaratteristiche:trasmissione bluetooth senza filichiamata in vivavoce intelligente

    Italia

    3559000015258789 €

  • La risorsa si occuperĂ , inoltre, delle seguenti attivitĂ : mansioni gestire gli elenchi degli arrivi per accogliere gli ospiti; ricoprire il ruolo di brand ambassador, trasferendo all’ospite la vision e la mission aziendale; facilitare l’esperienza dell’ospite durante la sua permanenza in struttura; pianificare, coordinare e supervisionare tutte le attivitĂ  degli ospiti; assistere l’ospite nelle operazioni di check-in e check-out; accogliere gli ospiti all’arrivo seguendo gli standard aziendali e gli standard; fornire assistenza all’ospite mettendo a disposizione le proprie conoscenze sul territorio; assistere e gestire le prenotazioni degli ospiti nei diversi outlet f&b; coordinare le attivitĂ ; essere il punto di riferimento dell’ospite durante l’intero soggiorno all’interno della struttura possesso di laurea triennale/specialistica nel settore turistico, economico e umanistico; conoscenza approfondita del territorio; conoscenza fluente della lingua inglese, la conoscenza di una seconda lingua è considerato un plus; ottime capacitĂ  organizzative, flessibilitĂ  e precisione; empatia e soft skills fortemente sviluppate; eccellenti capacitĂ  comunicative, forte orientamento al cliente e ottime capacitĂ  commerciali; disponibile a lavorare anche nei fine settimana e nei giorni festivi; ottima predisposizione al lavoro in team, ottime doti relazionali e di problem solving, autonomia, proattivitĂ  e dinamismoda noi successo e potenzialitĂ , sfida e fatica diventano esperienze tangibili: si vive la puglia, nella sua essenza piĂą profondavuoi esserci anche tu? siamo alla ricerca di uno/una local adviser e sarĂ  inserito/a all’interno dell’ufficio guest relation e sarĂ  un vero ambasciatore della cultura pugliese, in grado di identificare attentamente le esigenze degli ospiti e di anticipare i loro bisogni, diventando il loro punto di riferimentoborgo egnazia propone un diverso concetto di ospitalitĂ  e benessere, basato su esperienze locali ed autentiche, immersi nell’incomparabile bellezza della campagna puglieseè sentirsi un po’ a casa, è un’opportunitĂ  di crescitaborgo egnazia crede nel lavoro, nella crescita e investe in nuove risorsea savelletri di fasano si trova borgo egnazia: un luogo meraviglioso, liberamente ispirato nelle forme, nei materiali e nei colori a un tipico paese puglieselavorare con noi significa far parte di una grande azienda, in cui si respira aria di famiglia e per questo si viene valorizzati come personequi unicitĂ  e autenticitĂ  si fondono per creare qualcosa di inedito e speciale, introvabile altrove, che riesce a combinare le piĂą genuine tradizioni locali a servizi di altissimo livellodal , anno di apertura, borgo egnazia è parte di leading hotel of the world e ha ricevuto una serie di prestigiosi riconoscimenti tra cui i premi “best hotel of the year” di virtuoso nel e “most life changing experience” di condè nast uk nela luglio , in occasione della 23° edizione dei world’s best awards di travel + leisure borgo egnazia è al primo posto nella categoria top italian resort, al quarto nella categoria top 10 european resort hotels ed è tra i top 100 hotel di tutto il mondo (al 43mo posto)

  • A riporto della people chief officer e coordinando un team di cinque persone molto eterogeneo e coeso, la persona che stiamo selezionando avrĂ  la responsabilitĂ  di: presidiare e assicurare la corretta implementazione dei processi di performance management e salary review, grazie a forti capacitĂ  di partnership con il business, negoziazione, rispetto dei tempi e del budget gestire le politiche di total rewarding e i piani di sviluppo delle carriere coerenti con gli obiettivi strategici dell'azienda, garantendo competitivitĂ  in ottica di retention e attraction identificare, disegnare e guidare le iniziative di formazione e sviluppo, promuovendo programmi di coaching, mentoring, formazione manageriale, team building e re-skilling/up-skilling per assicurare che le competenze interne siano allineate alle strategie aziendali promuovere e implementare progetti di analisi di clima interno ed engagement aziendale, definendo e implementando le azioni identificate in sinergia con il business consolidare lo sviluppo della cultura people-oriented e definire le iniziative relative alla d&i e alla csr guidare la digital transformation della funzione people occuparsi del disegno di people analytics con l’obiettivo di fornire insight che rendano la strategia dell’area e le relative decisioni data-driven, garantendo che la reportistica fornita sia sempre rilevante, corretta, aggiornata e fruibile per il top management, collaborando strettamente col team it e col team finance la persona che stiamo cercando possiede idealmente i seguenti requisiti: 10+ anni di esperienza professionale in ruoli affini, preferibilmente maturata in contesti strutturati e internazionali e nel settore consulenziale ottimo livello di autonomia e capacitĂ  di comunicare efficacemente con tutti i livelli dell’organizzazione, negoziazione, per essere un punto di riferimento sia per il business che per le altre funzioni interne leadership, abile nel muoversi in situazioni complesse esperienza nel disegno/revisione e gestione dei processi di performance, salary, comp & ben, formazione, sviluppo, people analytics e lancio e gestione di strumenti digitali laurea specialistica preferibilmente in economia e management, lettere, psicologia o affini con ottimi risultati accademici conoscenza fluente della lingua italiana e inglese ottima conoscenza del pacchetto ms office (excel e powerpoint)preferibile conoscenza di zucchetti e gestione di un learning management system completano il profilo: gentilezza e ironia considerare le diversitĂ  un valore aggiunto affidabilitĂ  e senso di responsabilitĂ  problem solving, approccio data driven e forte orientamento al risultato ottime capacitĂ  di ascolto e comunicazione, assertivitĂ  forti capacitĂ  di organizzazione e senso delle prioritĂ  capacitĂ  di lavorare in un ambiente dinamico e in continua evoluzione cosa offriamo: elevata autonomia e responsabilitĂ  esposizione internazionale ambiente di lavoro stimolante che favorisce la crescita professionale e i percorsi di carriera formazione team di lavoro numeroso, eterogeneo e accogliente attenzione ai valori e alla cultura aziendale uffici moderni e curati in ogni dettaglio, bar interno e cortile sede di lavoro: milanola missione di jakala è creare un vantaggio competitivo per i suoi clienti, con un impatto misurabile sulla top line, grazie al miglior utilizzo combinato di dati, advanced e location analytics, tecnologie, contenut i e progettazione dell’esperienza del clienteper il potenziamento della divisione hr, stiamo ricercando una persona energica e appassionata che sia responsabile di definire e gestire, nel perimetro di responsabilitĂ , la strategia people di gruppo e la promozione della cultura aziendale interna, con l’obiettivo di contribuire al raggiungimento delle performance del business e delle sue persone, garantendone l’ engagement e il benesserejakala è la prima societĂ  martech italiana che offre ai propri clienti supporto in ambito strategico, analytics, digital e technology

  • Possesso di laurea triennale/specialistica nel settore turistico, economico e umanistico; conoscenza approfondita del territorio; conoscenza fluente della lingua inglese, la conoscenza di una seconda lingua è considerato un plus; ottime capacitĂ  organizzative, flessibilitĂ  e precisione; eccellenti capacitĂ  comunicative, forte orientamento al cliente e ottime capacitĂ  commerciali; disponibile a lavorare anche nei fine settimana e nei giorni festivi; ottima predisposizione al lavoro in team, ottime doti relazionali e di problem solving, autonomia, proattivitĂ  e dinamismoda noi successo e potenzialitĂ , sfida e fatica diventano esperienze tangibili: si vive la puglia, nella sua essenza piĂą profondaborgo egnazia propone un diverso concetto di ospitalitĂ  e benessere, basato su esperienze locali ed autentiche, immersi nell’incomparabile bellezza della campagna puglieseè sentirsi un po’ a casa, è un’opportunitĂ  di crescitaborgo egnazia crede nel lavoro, nella crescita e investe in nuove risorsea savelletri di fasano si trova borgo egnazia: un luogo meraviglioso, liberamente ispirato nelle forme, nei materiali e nei colori a un tipico paese puglieselavorare con noi significa far parte di una grande azienda, in cui si respira aria di famiglia e per questo si viene valorizzati come personequi unicitĂ  e autenticitĂ  si fondono per creare qualcosa di inedito e speciale, introvabile altrove, che riesce a combinare le piĂą genuine tradizioni locali a servizi di altissimo livellodal , anno di apertura, borgo egnazia è parte di leading hotel of the world e ha ricevuto una serie di prestigiosi riconoscimenti tra cui i premi “best hotel of the year” di virtuoso nel e “most life changing experience” di condè nast uk nela luglio , in occasione della 23° edizione dei world’s best awards di travel + leisure borgo egnazia è al primo posto nella categoria top italian resort, al quarto nella categoria top 10 european resort hotels ed è tra i top 100 hotel di tutto il mondo (al 43mo posto)la risorsa si occuperĂ , inoltre, delle seguenti attivitĂ : mansioni gestire le richieste telefoniche dei nostri ospiti; processare le richieste degli ospiti; facilitare l’esperienza dell’ospite durante il loro soggiorno in struttura; pianificare, coordinare e supervisionare tutte le attivitĂ  degli ospiti; fornire assistenza telefonica all’ospite mettendo a disposizione le proprie conoscenze sul territorio; assistere e gestire le prenotazioni degli ospiti nei diversi outlet f&b; coordinare le attivitĂ  di back officevuoi esserci anche tu? siamo alla ricerca di uno/una guest service agent e sarĂ  inserito/a all’interno dell’ufficio guest relation e sarĂ  un vero ambasciatore della cultura pugliese, in grado di identificare attentamente le esigenze degli ospiti e di anticipare i loro bisogni

  • Requisiti almeno 3 anni di esperienza nel ruolo di events agent, con focus su mice; possesso di laurea triennale/specialistica nel settore turistico, economico e umanistico; conoscenza fluente della lingua inglese, la conoscenza di una seconda lingua è considerato un plus; ottime capacitĂ  organizzative, flessibilitĂ  e precisione; empatia fortemente sviluppata; creativitĂ  e dinamismo; eccellenti capacitĂ  comunicative, forte orientamento al cliente e ottime capacitĂ  commerciali; buona conoscenza del pacchetto office; disponibile a lavorare anche nei fine settimana e nei giorni festivi; completano il profilo una buona predisposizione al lavoro in team, ottime doti relazionali e di problem solving, autonomiada noi successo e potenzialitĂ , sfida e fatica diventano esperienze tangibili: si vive la puglia, nella sua essenza piĂą profondaborgo egnazia propone un diverso concetto di ospitalitĂ  e benessere, basato su esperienze locali ed autentiche, immersi nell’incomparabile bellezza della campagna puglieseè sentirsi un po’ a casa, è un’opportunitĂ  di crescitaborgo egnazia crede nel lavoro, nella crescita e investe in nuove risorsevuoi esserci anche tu? posizione siamo alla ricerca di uno/una senior events mice specialist che sarĂ  inserito/a all’interno dell’ufficio eventi e parteciperĂ  sia alle fasi contrattuali che organizzative degli eventi, svolgendo in particolare attivitĂ  inerenti alla realizzazione dello stessoa savelletri di fasano si trova borgo egnazia: un luogo meraviglioso, liberamente ispirato nelle forme, nei materiali e nei colori a un tipico paese pugliesela risorsa di occuperĂ , inoltre, delle seguenti attivitĂ : mansioni pianificare e comunicare formalmente tutti i dettagli dell’evento con il cliente; essere il punto di contatto tra il cliente, l’hotel e i reparti coinvolti in tutte le fasi dell’evento; comunicare efficacemente i dettagli dell’evento ai reparti aziendali coinvolti attraverso la condivisione del beo; in fase organizzativa, assicurarsi di soddisfare le aspettative del cliente, operando secondo alti standard qualitativi; in base alla richiesta, individuare ed ispezionare insieme al cliente tutti gli spazi dedicati, garantendo un’esperienza unica e su misura per ogni evento; instaurare un rapporto empatico e di fiducia con il cliente e costruire una relazione continualavorare con noi significa far parte di una grande azienda, in cui si respira aria di famiglia e per questo si viene valorizzati come personequi unicitĂ  e autenticitĂ  si fondono per creare qualcosa di inedito e speciale, introvabile altrove, che riesce a combinare le piĂą genuine tradizioni locali a servizi di altissimo livellodal , anno di apertura, borgo egnazia è parte di leading hotel of the world e ha ricevuto una serie di prestigiosi riconoscimenti tra cui i premi “best hotel of the year” di virtuoso nel e “most life changing experience” di condè nast uk nela luglio , in occasione della 23° edizione dei world’s best awards di travel + leisure borgo egnazia è al primo posto nella categoria top italian resort, al quarto nella categoria top 10 european resort hotels ed è tra i top 100 hotel di tutto il mondo (al 43mo posto)

  • Gesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficiente· diploma o laurea preferibilmente in servizi turistici o lingue; · preferibile pregressa esperienza nel ruolo come front desk manager o similari; · buona conoscenza del settore; · ottimo standing; · conoscenza fluente della lingua inglese; · residenza necessaria a napoli o in zone limitrofe; la risorsa si occuperĂ  di: · accoglienza ospiti; · gestione delle prenotazioni; · risposta a domande e reclami da parte della clientela; · supervisione generale degli ambienti; completano il profilo: · educazione e gentilezza; · affidabilitĂ ; · attitudine al problem solving; · gestione dello stress; · buona gestione del tempo; · ottime capacitĂ  organizzativeagenzia per il lavoro, ricerca per azienda cliente operante nel settore turistico/ricettivo, un/una “addetto/a front-office” a napoli, da inserire all'interno del proprio organicoin particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attivitĂ  di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionalecontratto offerto: da valutare in base all'esperienza; orario di lavoro: full-time e su turni; sede di lavoro: napoli (na) il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi esiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)

  • Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - esperienza pregressa di almeno un anno nel ruolo; - ottime competenze nell'utilizzo del pacchetto office e dei gestionali piĂą in uso nel settore alberghiero; - obbligatoria conoscenza fluente della lingua inglesecostituisce titolo preferenziale la conoscenza di una seconda lingua; - diploma/laurea o corsi di specializzazione in materia attinenti costituiscono un plus; - professionalitĂ , serietĂ  e affidabilitĂ ; - buone doti comunicative; - capacitĂ  di problem solving e di organizzazione; - disponibilitĂ  a lavorare su turni e nei weekend; - automunitocandidarsi allegando cv in formato word o pdfla risorsa di occuperĂ  nello specifico di: - gestire le prenotazioni; - rispondere alle telefonate e alle e-mail; - accogliere e assistere gli ospiti; - gestire il check in e il check out; - ricevere i pagamenti ed eseguire le fatturazionisede di lavoro: catania e provinciasi offre contratto di lavoro a tempo determinatoopportunityjob cerca per la stagione alberghiera estiva receptionist con mansioni di front officeral e inquadramento commisurati all'esperienza pregressa

  • Gestionale, economia, e discipline affini; spiccata motivazione a lavorare nel mondo ict - esperienze pregresse anche minime nel settore saranno considerate un plus; ottime capacitĂ  comunicative, gestionali e di problem solving; spiccata dinamicitĂ  e spirito d’iniziativa; conoscenza fluente della lingua italiana e inglese, parlata e scritta scai fast crede profondamente che il successo di ogni azienda risieda nella soddisfazione e nella motivazione dei propri collaboratori; per questo motivo offriamo: interessanti percorsi di crescita basati su piani individuali di raggiungimento degli obiettivi un ambiente di lavoro giovane, dinamico e sempre disponibile all'ascolto attivo delle proprie risorse una realtĂ  in forte crescita sul mercato e attivitĂ  di respiro nazionale e internazionale contratto d'inserimento: stage finalizzato all'assunzione orario di lavoro: full time sede di lavoro: torino la ricerca è intesa per entrambi i sessi (lil/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: laurea magistrale in ingla risorsa, in affiancamento ai nostri migliori senior manager, acquisirĂ  le principali conoscenze e competenze in ambito governance ict fino a diventare totalmente autonomo nella raccolta e gestione dei fabbisogni del businessin un'ottica di potenziamento team della sede di torino, scai fast, societĂ  del gruppo scai specializzata nella consulenza sap e nell'ict project management, ricerca brillanti laureandi/neolaureati da far crescere nel ruolo di junior ict project managerprincipali attivitĂ  e mansioni: apprendimento dei processi ict e business utili alla governance del servizio; monitoraggio degli applicativi e dei progetti di area, con annessa gestione degli incident legati al mantenimento applicativo; redazione e aggiornamento della documentazione tecnica; partecipazione a meeting di allineamento e interfaccia con i vari stakeholders coinvolti sulle attivitĂ informatica, informatica, ingnato a torino nel , il gruppo scai è un network di 15 aziende che operano nel mondo dell'ict e della system integration, con sedi in tutta italia e progetti di respiro internazionalecon i ricavi che ad oggi superano i 100 milioni di euro, è stato caratterizzato da importanti cicli di crescita sia in termini crescita organica, oltre dipendenti, sia di nuove acquisizioni, grazie ad una forte accelerazione ed una altrettanto forte spinta verso la digital innovation e l’experience design

  • Esperienza pregressa in ruoli analoghi approccio analitico e metodico capacitĂ  di prestare attenzione al dettaglio capacitĂ  di report dettagliato delle proprie attivitĂ  e chiarezza espositiva capacitĂ  di analisi e di raccolta requisiti conoscenza fluente della lingua inglese sede di lavoro: torino (con possibilitĂ  di lavorare in modalitĂ  smart-working) completano il profilo entusiasmo, proattivitĂ , professionalitĂ , predisposizione al lavoro in team e orientamento al risultatoin orbyta troverai un ambiente giovane e stimolante dove poter sviluppare appieno le tue potenzialitĂ orbyta sta cercando qa analyst da inserire su progetti innovativi presso uno dei nostri prestigiosi clienti su torino (con possibilitĂ  di lavorare in modalitĂ  smart-working)si afferma inoltre come system integrator, capace di sviluppare progetti complessi nel campo it, data comunication e networkingseguiamo i nostri dipendenti nel loro sviluppo professionale con percorsi formativiad hoc tramite la nostra space academy, colloqui obiettivi annuali e successive interviste di follow up, inoltre offriamo un career path ben definito per incontrare le ambizioni dei nostri collaboratori e organizziamo costantemente eventi di team building con lo scopo di costruire relazioni volte ad accrescere il senso di appartenenza dei dipendenti dell’aziendagarantiamo retribuzione ed inquadramento contrattuale commisurati all'esperienza, attenzione all'individuo, un ambiente giovane, informale e stimolanteorbyta si contraddistingue per l’esperienza nello sviluppo e ingegnerizzazione software e governance dei processiorbyta è una societĂ  di consulenza informatica nata a torino, un nuovo gruppo che ha come focus l'attenzione per il cliente, la formazione e l'innovazionela nostra missione è guidare il cambiamento, promuovendo la qualitĂ  e valorizzando il business dei nostri clientila nostra offerta rispetta le norme sulle paritĂ  di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro (loperiamo in ambito ict offrendo soluzioni di eccellenza grazie a un team di esperti altamente qualificati capaci di soddisfare le esigenze dei singoli clientitutte le candidature devono essere accompagnate dall'autorizzazione al trattamento dei dati personali e saranno gestite ai sensi del d

  • Lgs ), i loro principali adempimenti e la relativa attuazione operativa conoscenza arttattivitĂ  di assistenza temporanea e tecnica specializzata in salute e sicurezza sui luoghi di lavoro in grado di supportare le strutture direttamente presso i cantieri e gli impianti produttivi residenza o domicilio in lombardia almeno 3 anni di esperienza conoscenza approfondita della parte riguardante i cantieri ha buona conoscenza delle normative afferenti al testo unico della salute e sicurezza (drischio basso, medio e alto capacitĂ  di formazione rls, preposti e dirigenti conoscenza in ambito formazione corso antincendio - rischio medio e alto offriamo contratto a tempo indeterminato, con retribuzione comparata all’esperienzalgs ; assistenza nella stesura documento di valutazione dei rischi (dvr), nella redazione del documento unico valutazione rischi interferenti (duvri), ella verifica e controllo pos subappaltatori e verifica delle criticitĂ  rilevate e risolte; assistenza nella redazione di piani operativi di sicurezza come definito dal dlgs ) e dell’ambiente (dil segno distintivo è la passione in ciò che facciamoil nostro obiettivo è far sentire al sicuro le aziende che decidono di affidarsi a noiprincipali attivitĂ  della risorsa: tecnico prevenzione della sicurezza nei cantieri consulenza e collaborazione per far fronte a ogni esigenza in materia di sicurezza e salute sui luoghi di lavoro sopralluoghi in cantieri temporanei (4/5 mesi) come health & safety assistenza nell'individuazione e valutazione dei rischi, predisponendo un piano di miglioramento e gestione dei rischi assistenza nel redigere la documentazione prevista dal dci impegniamo nel rispondere alle necessitĂ  dei nostri clienti offrendo una consulenza personalizzata e modulare in molteplici aree, ad esempio: sicurezza sul lavoro, igiene alimentare haccp, antincendio, certificazioni di qualitĂ , data protection, corsi di formazionela nostra qualitĂ  è la nostra sicurezzare-consulting è un’azienda di consulenza in materia di sicurezza sul lavoro presente sul territorio da oltre 20 anni, e accreditata regione lombardia

  • La conoscenza approfondita della zona ci permette di essere minuziosi nel percorso di compravendita e locazione, nel settore immobiliarebalduina è stato edificato negli anni '60 e riserva la comoditĂ  di vivere in un'area ottimamente collegata dai trasporti pubblici, ma anche di godere della tranquillitĂ  svincolata dal caos del traffico, grazie ad affacci aperti con vista nel verdel tratta, da anni, compravendite e locazioni sia residenziali che commerciali in un'area di competenza che comprende i quartieri di cipro, balduina, boccea, bravetta e pisanaquesti quartieri rappresentano realtĂ  differenti in continua espansione; cipro, dinamico e commerciale si sviluppa nella prima metĂ  degli anni '900 e grazie alla vicinanza al vaticano e la presenza della stazione metro cipro linea a, ha incrementato in maniera esponenziale l'interesse di coloro che acquistano per uso investimento** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) riferimento: codsolo referenziatibravetta/pisana nasce negli anni '50 ed è, attualmente, un quartiere di stampo residenziale; si trova nella prima periferia cittadina a poca distanza dal grande raccordo anulare, ma risulta bel collegata con il centro storicol'agenzia cipro immobiliare scomposizione: ingresso, salone, tre camere da letto, cameretta, cucina abitabile, tre servizi e due balconigarantiamo al cliente professionalitĂ  ed attenzione ad ogni esigenza, offrendo, oltre alla nostra supervisione durante la transazione, ulteriori servizi fondamentali alla realizzazione dell'affare; - valutazioni e consulenze immobiliari gratuite - visure ipotecarie e catastali - geometra su richiesta - consulenze notarili - servizio permute - attestato di prestazione energetica - consulenze su ristrutturazioni e traslochi per ulteriori informazioni rivolgersi allo 06/ email ****@****affitto commerciale classe energetica: g ipe: nelle adiacenze della metropolitana cipro, precisamente in via pietro de cristofaro, proponiamo la locazione di un immobile di 150 mq, posto al terzo piano di uno stabile di sette piani con ascensore e servizio di portineriariscaldamento: centralizzato classe energetica: g ipe: kwh/m² dimensione: 150 mq piano: 3 stanze: 5 bagni: 3 ascensore: sì inserzionista: roma ciproboccea è un'area residenziale cresciuta negli ultimi anni dal punto di vista urbanistico, merito di una forte vocazione commerciale e dei rapidi collegamenti con il centro della capitale5 vani 3 servizi roma cipro via cipro 92 (rm)l'immobile sarĂ  disponibile dal 1° luglio e verrĂ  locato vuoto, con contratto 4+4, sia per abitazione che uso studio professionale

    1 €

  • Aiuta a promuovere il pensiero logico dei bambini, espandere la conoscenzasi prega di consentire una leggera differenza di dimensione dovuta alla diversa misurazione manualecaratteristiche: una tavola di legno con frazione stampata, aspetto colorato e forma diversa la rende molto popolare tra i bambinispecifiche: tipo: pannello di frazionimateriale: legnoquantitĂ : 13 pezzicaratteristiche: colorato, senza sbavature, materiale didattico, stampa di frazionidiametro: 10 cm / 394 (circa)lunghezza lato scheda base: 14,7 cm / 5,79 (circa) appunti:a causa della luce e della differenza di impostazione dello schermo, il colore dellarticolo potrebbe essere leggermente diverso dalle immaginila confezione include: 11 x schede di frazione2 x schede basecon questo sussidio didattico, i bambini possono imparare il concetto di frazione matematica

    Italia

    11989999771118164 €

  • Un gioco pensato per sviluppare il linguaggio ed arricchire, in modo divertente, la conoscenza degli animali della fattoria: una realtĂ  piĂą vicina ai bambini e piĂą facile da conoscereil bambino potrĂ  scoprire le 4 aree della fattoria, girando lapetta, sam il contadino presenterĂ  gli ambienti e inviterĂ  il piccolo a prendere un personaggiosviluppa la manualitĂ , limmaginazione ed è un valido supporto per approcciare le prime parole in ingleseun gioco completo per accendere la curiositĂ  dei piĂą piccoli e conoscere tanti animali e i diversi ambienti illustratiil bambino si divertirĂ  a inserire ogni personaggio sul ponte, per conoscerlo meglio e poi riporlo al suo posto come in un puzzle, cercando di far corrispondere la formina con limmagine sullo sfondonella allegra fattoria il contadino presenta se stesso e gli altri personaggi, anche in inglese e racconta una breve filastrocca

    Italia

    4729999923706055 €

  • Requisiti richiesti: - possesso di patente b almeno 3 anni; - regolaritĂ  del saldo punti patente; - capacitĂ  di guida di furgoni fino a 8 metri cubi di portata; - ottimo utilizzo di smartphone, tablet e barcode; - ottimo utilizzo di google maps per la conoscenza delle strade sul territorio; - disponibilitĂ  immediata; - precedenti esperienza come corriere consegnatario in aziende similariloran italia societĂ  del gruppo soa, specializzata nel settore del noleggio con e senza conducente, ricerca per importante realtĂ  nostra cliente autisti consegnatari con patente bl’offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto di quanto previsto dal dsede di lavoro: la speziasaranno presi in considerazione esclusivamente candidati/e in linea con il profilo ricercatocompletano il profilo proattivitĂ , flessibilitĂ , autonomia e puntualitĂ corrieri per la spedizione di pacchi direttamente ai clienti privatisi offre: contratto a tempo determinato part time

  • La tua dolce mamma, nonna o suocera merita la migliore festa della mamma di sempreper prima cosa scegli uno dei vari disegni gioiosi della festa della mamma e poi puoi aggiungere limmagine e / o il testo che vuoi inserire nellillustrazionedopodichĂ© ci assicureremo che la tua creazione sia stampata sul coperchio con la massima cura e amorela cosa speciale di questa confezione regalo della festa della mamma è che puoi disegnare lillustrazione sul coperchiosorprendi la tua dolce mamma con un regalo divertente e personale per la festa della mamma con nome e foto! hai sempre voluto regalare a tua madre un regalo davvero originale per la festa della mamma, ma non sai davvero da dove cominciare a guardare? sorprendi tua madre questanno con una speciale confezione regalo della festa della mamma! ad esempio, puoi riempire il barattolo a forma di cuore dolce: note dolci, caramelle, immagini di voi due insieme o altri piccoli regalipuoi darle questo con questa piccola scatola di latta piena damore! personalizzare il coperchio di questa adorabile confezione regalo per la festa della mamma è semplicissimo con un piccolo aiuto dal nostro editor fotografico user-friendlyriempi la confezione regalo della festa della mamma con i regali piĂą belli e sorprendi ogni madre con un regalo fatto con amore!

    Italia

    16950000762939453 €

  • *** valore calcolato sulla base della norma iso 161281 e iso 1612821ÂŞ rosa cosmetica* creata per un trattamento dior, la rose de granville è nota per la sua forza vitale e la sua resilienza straordinariaformulata con il 92*** di ingredienti di origine naturale, dior prestige la crème texture riche propone una texture vellutata e una firma olfattiva che conquista la pelle e i sensi: non appena applicata, dona una sensazione di relax eccezionalepercentuale d?acqua inclusagrazie al rosapeptide, dior prestige la crème inaugura una nuova frontiera dei prodotti antietĂ *: nata dalla rose de granville, con la sua potenza autorigeneratrice, e ispirata alle ultime scoperte della medicina rigenerativa, la formula della crema contribuisce alla ricostruzione della struttura e delle funzionalitĂ  della pelleprosegui il rituale skincare con dior prestige la microhuile de rose advanced serumquesto nuovo* concentrato di rigenerazione esclusiva, alleanza assoluta tra la scienza dei fiori e l?esperienza biologica di dior, si inserisce in un territorio scientifico rivoluzionario: invertire visibilmente i segni dell?invecchiamentola radiositĂ  della pelle e i suoi volumi sono come restauratioggi, dior si spinge ancor piĂą lontano per concentrare la forza rigenerante della rose fresca in un estratto inedito, ottenuto grazie a un processo di ecoestrazione magnetica brevettato**la pelle appare piĂą densa, mentre i contorni del viso sono visibilmente esaltati e le rughe levigatemiscelato alla linfa di rose de granville e a due peptidi che amplificano l?espressione del collagene, l?estratto dĂ  origine al rosapeptideprepara la pelle con dior prestige la microlotion de rose** brevetti depositati ep2919757 e ep3146961 (francia, italia, germania, spagna)applica quindi dior prestige la crème texture richeconcludi concentrandoti sul contorno occhi con dior prestige le microsĂ©rum de rose yeux advanced#16875 aqua (water) glycerin butylene glycol limnanthes alba (meadowfoam) seed oil caprylic/capric/succinic triglyceride squalane urea dicaprylyl ether jojoba esters pentylene glycol glyceryl stearate behenyl alcohol sodium stearoyl glutamate sodium acrylates copolymer glycine rose extract malva sylvestris (mallow) extract avena sativa (oat) kernel extract tocopheryl acetate sodium hyaluronate adenosine lactic acid butyrospermum parkii (shea) butter polyglycerin6 cetyl alcohol parfum (fragrance) lecithin chlorphenesin polyglycerin10 maltodextrin helianthus annuus (sunflower) seed oil citric acid ci 77891 (titanium dioxide) sodium benzoate biosaccharide gum1 potassium sorbate silica ci 77491 (iron oxides) tocopherol acetyl hexapeptide8 tin oxide glycine soja (soybean) oil dimethicone ammonium acryloyldimethyltaurate/beheneth25 methacrylate crosspolymer acrylates/c1030 alkyl acrylate crosspolymer palmitoyl tetrapeptide7un esclusivo processo dior che non prevede l?uso di solventi e che, sfruttando esclusivamente l?acqua contenuta nella rose, consente di ottenere una frazione di rose infusa di 88 molecoleun elemento forgiato dalla natura e modellato dalla scienza dior che, dallo stelo al fiore, estrae il suo potere per trasformarlo e infonderlo nei trattamenti dior prestigela texture ricca di dior prestige la crème si adatta alle pelli da secche a molto seccheil restante 8 contribuisce alle performance, alla sensorialitĂ  e alla stabilitĂ  della formulala pelle si fa così visibilmente piĂą giovane sotto tutti i punti di vista: densificazione della matrice cutanea, rigenerazione dell?epidermide, consolidamento e protezione visibili della barriera cutaneacrema antietĂ  riparatrice intensa ? pelli da secche a molto secchedior prestige la crème è la 1ÂŞ* crema per una riparazione intensa che inverte visibilmente i segni dell?invecchiamento grazie a una formula infusa del nuovo rosapeptide

    Italia

    36244000244140625 €

  • Pulizia dei componenti elettronici5pulizia della scheda madre8corpo della maniglia in acciaio inossidabile, design antistatico del manicotto in gomma antiscottatura, impugnatura comodail pacchetto include:1 x pennelloimmagini di dettaglioadatto per la riparazione del telefono cellulare 2colla per la pulizia del pad ic / rimozione della scheda madre, eccpulisci la polvere7rimuovere la colla dalla scheda madre del telefono cellulare4one lestremitĂ  della testina è realizzata in filo di acciaio ultrasottile per una rimozione meticolosa e forte della colla2eccellente effetto pulente, nessuna deformazione, nessuna perdita di capelli, una spazzola resistente per doppio uso, doppia testina per doppio usodettagli del prodotto:1design antistatico delle setole, elevata durezza, facile da pulire tra la scheda madre3descrizione:nome del prodotto: pennellopeso: 30 gfunzione:1rimozione della colla della scheda madre del computer6

    Italia

    7710000038146973 €

  • Far apporre una stampa su una di queste dolcissime tutine non è affatto complicatoinizia a personalizzare e festeggia la prima festa della mamma con stile!una stampa impeccabile nei colori piĂą bellisarai tu a crearla, con il nome e/o la foto del bambino o della mamma in questionedavvero unica! un regalo davvero carino per le mamme piĂą dolci che conosci, ma, naturalmente, puoi anche usarla per vestire il tuo stesso piccolino in occasione della festa della mammamamma con una tutina personalizzata con nome stampato quest'anno la tua migliore amica festeggia la sua primissima festa della mamma? o magari tua sorella ha appena avuto il suo piccolino, e non vede l'ora di festeggiare questo giorno speciale? fai una sorpresa alle neomamme che conosci con una graziosa "tutina prima festa della mamma"festeggia la prima festa della mamma dellacon il suo morbidissimo cotone organico e lo scollo con apertura a busta, questa tutina è comodissima e di qualitĂ  eccezionalequindi stamperemo il tuo capolavoro sulla parte anteriore della tutina con grande cura e attenzionenon devi fare altro che aggiungere un nome e/o un testo a tua scelta ad uno dei motivi speciali

    Italia

    13949999809265137 €

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate la conoscenza fluente della