L rm

Elenco l rm

  • Ore 15:30-17:30 e presso il custode giudiziario ivg velletri telinfo presso il delegato telardea, , italia
    latitudine: 41occupato dalla parte esecutataore 9:30-12:30 e mar72728 longitudine: 12000,00 (offerta minima euro 58500,00) in caso di gara aumento minimo euro 4deposito offerte entro le ore 13:00 del 17/09/2019 presso lo studio del delegato06 9321766 fax 06 93261230 il lunprezzo base: euro 78comune di ardea (rm) località tor san lorenzo, via brembo, 1 - lotto unico abitazione in villino composta da: salone, angolo cottura, stanza, bagno al piano terra; camera, bagno e terrazzo al piano primo; cantina al piano interrato; corte pertinenzialetribunaledivelletriclasse energetica: in fase di valutazione
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento:
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 50
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: presso lo studio in albano laziale (rm), corso matteotti, 196vendita senza incanto presso il venditore: 18/09/2019 ore 11:00, innanzi al professionista delegato not06 9631025 e su wwwandrea fontecchia presso lo studio in albano laziale (rm), corso matteotti, 196

    Ardea (Lazio)

    32925 €

  • Contatore fornisce il consumo effettivo in kilowattora per utenti attenti ai costi energetici controllo del gruppo di prese accensione e spegnimento, riavvio o arresto di gruppi di prese selezionate per evitare di inviare tecnici in localizzazioni fuori mano (per ups con gruppi di prese attivate)segnalazione di disconnessione delle batterie segnala l'impossibilità di una batteria di fornire alimentazione di emergenzagestibile via rete consente la gestione remota dell'ups lungo la retesegnalazione preventiva dei guasti consente un'analisi tempestiva dei guasti che garantisce una sostituzione tempestiva dei componentiper informazioni su come comunicare con l's20, si veda la nota applicativa n° 102 di apcarresto e riavvio in sequenza configurazione di gruppi di prese selezionate per affettuare lo spegnimento e l'accensione secondo un ordine predeterminato (per ups con gruppi di prese attivate)connettività seriale utilizzare una qualsiasi rete di home automation per monitorare e controllare l's20 tramite la sua porta seriale rs-232onda sinusoidale pura in uscita sulla batteria simula l'alimentazione di rete per garantire il massimo grado di compatibilità per server con correzione del fattore di potenza ed apparati elettronici sofisticatibatterie sostituibili dall'utente aumenta la disponibilità consentendo a un utente esperto di eseguire aggiornamenti e sostituire le batteria riducendo la durata media delle riparazioni (mttr) connettività usb possibilità di gestione dell'ups attraverso la porta usballarmi sonori segnalazione di cambiamento nelle condizioni del volano compatibile con infrastruxure central abilita la gestione centralizzata tramite apc infrastruxure® centralgli installatori crestron e amx devono visitare i rispettivi siti web per avere informazioni su come integrare l's20 in queste retiregolazione frequenza e tensione fornisce una disponibilità superiore delle applicazioni correggendo le condizioni inadeguate di frequenza e di tensione senza utilizzare la batteriaprevisione della data di sostituzione della batteria indica autonomamente il mese e l'anno in cui si consiglia la sostituzione della batteria per favorire la pianificazione della manutenzione nel lungo periodobatterie sostituibili a caldo un'alimentazione continua, senza interruzioni, per proteggere il dispositivo mentre si sostituiscono le batteriepunti rettificabili di regolazione della tensione ottimizza la vita utile della batteria ampliando la tensione d'ingresso o limitando la regolazione della tensione di uscitacarica delle batterie compensata in temperatura prolunga la durata delle batterie regolando la tensione di carica in base all'effettiva temperatura delle batterieconnettività seriale permette la gestione dell'ups attraverso una porta serialegruppo singolo di prese commutate gruppo singolo di prese che può essere controllato separatamente dall'ups per un riavvio selettivo di dispositivi bloccati, accensione e spegnimento in sequenza ed eliminazione di carichi non criticiampio range di tensioni di ingresso studiato per ambienti elettrici problematici al fine di prolungare la durata delle batterie segnalazione di guasto delle batterie fornisce un'analisi tempestiva dei guasti delle batterie favorendo interventi tempestivi di manutenzione preventiva alta efficienza online riduce i costi elettrici e genera una quantità inferiore di calore indicatori a led fornisce dati di facile lettura sullo stato dell'alimentazione di rete, dell'ups e della batteria possibilità di avvio a freddo fornisce un'alimentazione temporanea a batteria in assenza di altre fontiinterfaccia lcd intuitiva fornisce informazioni chiare e precise in numerose lingue con la possibilità di configurare localmente l'ups tramite codici di navigazione di facile utilizzogreen mode modalità operativa, per la quale è stata presentata domanda di brevetto, che bypassa i componenti elettrici inutilizzati in buone condizioni di alimentazione per raggiungere un grado elevato di efficienza operativa senza sacrificare alcuna protezionegestione intelligente batterie ottimizza la prestazioni, la durata e l'affidabilità della batteria attraverso un caricamento di precisione intelligentetest automatico l'autodiagnosi regolare della batteria permette di sapere per tempo quando una batteria deve essere sostituitasensibilità regolabile alla tensione fornisce la possibilità di adattare il condizionatore di alimentazione in modo da ottenere prestazioni ottimali in ambienti di alimentazione o applicazioni per generatori specificiriavvio automatico dei carichi dopo l'arresto dell'ups avvia automaticamente gli apparati collegati al momento del ripristino dell'alimentazione di retesensibilità regolabile alla tensione permette l'adattamento dell'ups per ottenere prestazioni ottimali in ambienti di alimentazione specifici o applicazioni di generatoricertificato dalle agenzie di sicurezza garantisce il test dei prodotti e la loro certificazione di sicurezza per il funzionamento con i carichi collegati e all'interno dell'ambiente del clienteregolazione automatica della tensione (avr) di tipo boost e trim fornisce una disponibilità superiore delle applicazioni correggendo le condizioni di bassa e alta tensione senza utilizzare la batteriaallarmi sonori segnala variazioni nelle condizioni dell'ups e della alimentazione di rete

    Italia

    287439990234375 €

  • Per ogni informazione relativa alla raccolta e al trattamento dei suoi dati personali, nonché ai diritti ad ottenerne l'integrazione, l'aggiornamento e la cancellazione (ove ne ricorrano i presupposti) e/o agli altri diritti conferitigli ai sensi del dnell’ambito del servizio operazioni e fatturazione supporterà il responsabile in tutte le attività inerenti la movimentazione dei prodotti e la fatturazionela risorsa verrà inserita con contratto a tempo determinato 12 mesi sede di lavoro napoli illa candidatoa è invitato a trasmettere esclusivamente dati necessari a valutare il proprio profilo professionale e a non inviare dati sensibili (relativi, in particolare, a salute, convinzioni religiose e opinioni politiche)invita illa candidatoa a leggere la privacy policy pubblicata sul sito http://wwwprincipali attività da svolgere: processare gli ordini di vendita, ai fini della corretta evasione delle consegne e successiva fatturazione attiva, secondo le linee guida della divisione; collaborare alla gestione della politica bms e al perseguimento dei relativi obiettivi; verificare periodicamente gli ordini di vendita aperti; controllare le attività di deposito allo scopo di assicurare l’approvvigionamento, lo stoccaggio e la caricazione dei prodotti sugli automezzi preposti alla distribuzione; assicurare l’attività di controllo sui conti deposito ed l’elaborazione delle relative giacenze mensili; emissione di fatture ai clienti; attività del servizio su richiesta del supervisore laurea magistrale in economia aziendale, ingegneria gestionale inglese livello b2 ulteriori requisiti richiesti: abilità nel pianificare e coordinare il proprio lavoro, nel rispetto delle dead-lines; precisione, autonomia, indipendenza operativa; flessibilità e adattabilità; ottima conoscenza del pacchetto office; buone capacità analitichepe rmultinazionale opernate nel settore oil&gas, seltis hub management search ricerca: un/a addetto operazioni acquisti/ordini e fatturazione la risorsa sarà inserita all’interno della divisione sud della società presso la sede napoli

  • Luogo di lavoro roma illa candidatoa è invitato a trasmettere esclusivamente dati necessari a valutare il proprio profilo professionale e a non inviare dati sensibili (relativi, in particolare, a salute, convinzioni religiose e opinioni politiche)la retribuzione sarà commisurata alla seniority maturata dalla risorsacollaborare ad ulteriori attività su richiesta dell'gm laurea magistrale, voto minimo esperienza nella mansione di almeno 5 anni fluente conoscenza della lingua ingleseper ogni informazione relativa alla raccolta e al trattamento dei suoi dati personali, nonché ai diritti ad ottenerne l’integrazione, l’aggiornamento e la cancellazione (ove ne ricorrano i presupposti) e/o agli altri diritti conferitigli ai sensi del dper multinazionale oil&gas, stiamo ricercando: un/a assistente del general manager la risorsa dovrà gestire le attività quotidiane garantendo il supporto di carattere organizzativo ed operativoinvita illa candidatoa a leggere la privacy policy pubblicata sul sito http://wwwprincipali attività da svolgere: assicurare la gestione delle comunicazioni indirizzate al gm predisporre la corrispondenza/documentazione richiesta dall'gm organizzare e gestire l'agenda dell'gm, garantendo l'organizzazione delle trasferte e dei pernottamenti gestire e archiviare la corrispondenza in entrata e uscita organizzare le riunioni facendo opportunamente predisporre tutto quanto necessario gestire il flusso informativo verso altre funzioni aziendali gestire gli archivi informatici (privacy, procedure, documenti interni) gestione e accoglienza di visitatoril’inserimento avverrà con contratto a tempo determinato o indeterminato

  • Effettua tutti i controlli sulla qualità del carburante richiesti dalle procedure ed assicura che tutta la documentazione sia in regola con i requisiti richiesti dall’aziendautilizza e mantiene tutte le attrezzature in accordo con i manuali e le procedure della kpiacper ogni informazione relativa alla raccolta e al trattamento dei suoi dati personali, nonché ai diritti ad ottenerne l'integrazione, l'aggiornamento e la cancellazione (ove ne ricorrano i presupposti) e/o agli altri diritti conferitigli ai sensi del dinteragisce con i rappresentanti locali delle compagnie aeree e con gli operatori di rampa per assicurare che le operazioni di rifornimento siano effettuate secondo quanto concordatoper azienda multinazionale del settore oil&gas, stiamo ricercando: un/a operatore avio _ aeroporto di venezia la risorsa risponde all’addetto tecnico-operativo per la gestione quotidiana delle operazioni di stoccaggio e rifornimento degli aeromobili, assicurando l’approvvigionamento ed i requisiti di qualità, sicurezza, protezione ambientale richiesti dalle linee aree e il livello di servizio richiesto) patente aeroportuale su scalo di venezia (preferenziale) patente di guida c+e o d+e patente adr patente cqc formazione lavoratori e preposti formazione lavoratori e preposti + dpi la risorsa verrà inserita con contratto a tempo determinato – stagionale inquadramento ccnl energia & petrolio sede di lavoro venezia illa candidatoa è invitato a trasmettere esclusivamente dati necessari a valutare il proprio profilo professionale e a non inviare dati sensibili (relativi, in particolare, a salute, convinzioni religiose e opinioni politiche)le principali attività richieste nel ruolo sono: in qualità di membro del team effettua le operazioni di rifornimento/defueling e le attività necessarie all’operatività dell’impianto in base ai turni stabiliti o secondo le necessitàprende parte all’attuazione di tutte le aspettative in termini di sshems ed iso stabilite dalla società ed assicura che le operazioni vengano effettuate nel rispetto di tutte le regole e procedure kpiac sshemspuò effettuare in via temporanea operazioni di rifornimento presso altre stazioni avio secondo necessitàpuò effettuare operazioni di carattere amministrativo e altri eventuali compiti assegnati dopo adeguata formazionecollabora nel tenere in ordine e puliti l’impianto, gli automezzi e tutte le altre attrezzatureinvita illa candidatoa a leggere la privacy policy pubblicata sul sito http://wwwabilità professionale/know-how tecnico nel ruolo di avio-rifornitore conoscenza delle linee guida jig fornitore conosciuto (a10, a12bis, a13, a14) corso di primo soccorso antincendio (dm ) antincendio (d

  • 000,00 prezzo del bene: 190com trattasi di acquisto tramite asta giudiziaria da parte del tribunale competente con assistenza dello studio di consulenza legale bevilacqua, specializzato in materia di esecuzioni immobiliari ed aste giudiziariel'esattezza di tutti i dati pubblicati sarà confermata in sede di consulenzaasta giudiziaria: trattasi di appartamento composto da ingresso, due bagni, disimpegno, ripostiglio, cucina, salone e due balconi, con annessa soffitta posta al piano 9valore di stima del bene: 190trova il tuo immobile con prezzi inferiori anche fino al 60% rispetto al valore di mercatosi precisa che trattasi di vendita pubblica alla quale si puó partecipare personalmente o tramite avvocatostudio legale bevilacqua lariano - via roma n2022 per visionare le foto dell'immobile contattaci all'indirizzo e-mail: avv33 colleferro - via delle nazioni unite nil tutto per una superficie convenzionale di mql'immobile è occupato dal comproprietario non esecutato9655604 classe energetica: g
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento:
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 115,75
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: via fonte buono, ardeatino/ colombo/ garbatella, roma, , italia
    latitudine: 41danielabevilacqua@gmail84785 longitudine: 12lo studio fornisce assistenza e consulenza legale per tutto l'iter procedurale, pre e post asta, attraverso i seguenti servizi: • approfondimento sulle tematiche giuridiche riguardanti le modalità di acquisto di un immobile tramite asta giudiziaria; • analisi degli aspetti tecnico-giuridici degli immobili individuati dal cliente; • esame della perizia e di ogni altro documento accessorio; • verifica fattibilità per l'erogazione del mutuo; • richiesta e prenotazione della visita dell'immobile tramite custode giudiziario delegato; • consulenza e assistenza telefonica o telematica per l'acquisto dell'immobile; • partecipazione in asta nell'interesse del cliente500,00 data asta: 11000,00 offerta minima: 142

    Roma (Lazio)

    142500 €

  • Per ogni informazione relativa alla raccolta e al trattamento dei suoi dati personali, nonché ai diritti ad ottenerne l'integrazione, l'aggiornamento e la cancellazione (ove ne ricorrano i presupposti) e/o agli altri diritti conferitigli ai sensi del dimplementazione dei sistemi informativi di nuova generazione da destinare al supporto, in particolare, dei processi di quality assurance e quality control aziendaliinvita illa candidatoa a leggere la privacy policy pubblicata sul sito http://wwwgestione delle infrastrutture informatiche e manutenzione di alcuni tra i più importanti applicativi aziendali con particolare focus sui temi di “data integrity” e “business continuity”seltishub management search, per azienda farmaceutica, ricerca: un/a ict gmp system administrator la risorsa dovrà svolgere le seguenti attività: gestione delle infrastrutture a supporto dei diversi dipartimenti aziendali secondo le più aggiornate linee guida gmplaurea in discipline tecnico-scientifiche (ingegneria, microbiologia, chimica farmaceutica); almeno 3/4 anni di esperienza nella mansione specifica ed in ambito it, preferibilmente per una delle seguenti aree applicative: sistemi gestione documentali gxp, sistemi di gestione dei processi gxp di qualità, sistemi di gestione dei processi gxp dei laboratori di controllo qualità; sistemi di integrazione strumentale in ambito gxp; sistemi di automazione in ambito gxp; competenze it, funzionali, di processo e di supporto alla computer system validation (csv); capacità di inserirsi e svolgere la propria attività all’interno di diversi gruppi di lavoro multi-disciplinari; ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scrittasede di lavoro provprincipali responsabilità: installazione, configurazione e personalizzazione di prodotti software in ambito gxp; esecuzione delle fasi di test in supporto a csv; supporto e formazione utenti; redazione della documentazione tecnica di progetto; interfaccia tecnica/supporto con i vendor di prodotto; gestione operativa dei sistemi gxp; interfaccia funzionale con i reparti operativicaserta illa candidatoa è invitato a trasmettere esclusivamente dati necessari a valutare il proprio profilo professionale e a non inviare dati sensibili (relativi, in particolare, a salute, convinzioni religiose e opinioni politiche)la risorsa verrà inserita con contratto a tempo in determinato- ccnl chimico-farmaceutico- livello b

  • Laurea in architettura abilitazione ed inscrizione all’albo professionale architetti pregressa esperienza in lavori di urbanistica pubblica (preliminare, definitivo, esecutivo, variante al piano, etc) conoscenza di autocad sede di lavoro roma centro collaborazione a partita iva luogo di lavoro: roma illa candidatoa è invitato a trasmettere esclusivamente dati necessari a valutare il proprio profilo professionale e a non inviare dati sensibili (relativi, in particolare, a salute, convinzioni religiose e opinioni politiche)invita illa candidatoa a leggere la privacy policy pubblicata sul sito http://wwwper ogni informazione relativa alla raccolta e al trattamento dei suoi dati personali, nonché ai diritti ad ottenerne l’integrazione, l’aggiornamento e la cancellazione (ove ne ricorrano i presupposti) e/o agli altri diritti conferitigli ai sensi del dseltis hub management search ricerca per azienda cliente operante nel settore real estate un/a architetto progettista abilitato ed iscritto all'albo la risorsa ricercata dovrà aver maturato una pregressa esperienza nel ruolo; si dovrà occupare dell'intero progetto, dalla creazione al rendering, oltre che dell'aspetto documentale, inclusi i rapporti con la pubblica amministrazione e la gestione documentale

  • Presentazione dell'aziendamelluso è il noto brand dello storico calzaturificio, azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di calzature e pelletteria dal 1945, che sta sviluppando una propria rete di negozi diretti descrizione l’obiettivo dei nostri sales assistant sarà quello di promuovere l'immagine del brand e di mantenere i più alti standard di servizi per fidelizzare i clientie' richiesta una conoscenza ottima della lingua inglese - passione per le calzature; - ottime capacità relazionali e di teamworking; - flessibilità e problem solvingcerchiamo una persona che abbia maturato un’esperienza pregressa come venditore/venditrice in contesti dinamici e che abbia anche una conoscenza commerciale solida la mission dei nostri sales assistant sarà scoprire le esigenze di ogni cliente e di guidarlo all’interno del mondo melluso attività e responsabilità · raggiungere gli obiettivi individuali e di squadra; · accogliere ogni cliente e fornire la migliore customer experience; · supportare i clienti nell'acquisto di tutti i prodotti; · fidelizzazione dei clienti; · avere un'approfondita conoscenza del prodotto; profilo - avere un’ampia conoscenza dei prodotti così da poter consigliare i clienti in modo preciso e ottimoinoltre si occuperà di un’ottima customer experience attraverso lo storytelling del brand, la vendita assistita, il visual merchandising ed un affiatato gioco di squadra

    Roma (Lazio)

  • Questo prodotto contiene il 100% di materiali riciclati ed è solo una delle nostre soluzioni per la lotta contro l'inquinamento causato dai rifiuti plasticiil design, firmato dal sudafricano rich mnisi, rende omaggio proprio alla sua terra natale con un mix di stampe urban e animalieril girovita regolabile assicura una vestibilità stabile anche durante i movimenti più dinamici, mentre il taschino è perfetto per tenere a portata di mano il tuo smartphone o lettore multimedialeinoltre, la tecnologia aeroready tiene alla larga l'umidità per mantenere la pelle asciutta e non compromettere la concentrazionedona una carica di energia a ogni falcata con questi short da running

    Italia

    50 €

  • Magazzino rotante per officina, magazzino, mercato e laboratoriol'ordine in uno spazio ridotto offre le nostre mini-rivistecon un massimo di sette diversi tipi di cassetto e/o cassette per la

    Italia

    329 €

  • Panorama mozzafiatoclasse energetica: g 175 kwh/m3 a
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 2
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 80
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: via sacro cuore, , ariccia, , italia
    latitudine: 41l'appartamento è composto da camera e cameretta, due bagni, salone e cucina realizzata su misuranon sono ammessi animalitotalmente arredato,(cucina completa di elettrodomestici)zona centrale e ben servita, l'appartamento si trova a pochi minuti dai principali servizi, disponibile da subito con contratto 3+2 canone concordatoad ariccia in contesto signorile, all'interno di un villino del 1940 finemente e recentemente ristrutturato si propone appartamento di 100 mq, giardino condominiale, finiture di pregio, silenzioso e luminoso71925 longitudine: 12utenze autonome da volturare, spese condominiali euro 80,00 mensili

    Ariccia (Lazio)

    670 €

  • Sede di lavoro: velletri (rm)ente di formazione privato, con sedi in tutta italia ricerca docenti in discipline matematiche per collaborazione saltuaria pomeridiana

  • La cartuccia di malta 2k rm ii contiene resina di poliestere in vinile senza stirene e con un rapido legame e indurentelasta di ancoraggio rg m viene posizionata con un martello perforatore e il

    Italia

    18499000549316406 €

  • Completa il profilo un background tecnico, che gli consenta di comprendere, seppur ad alto livello, tutti gli aspetti inerenti un progetto software e di integrazionejakala è la prima società martech italiana che offre ai propri clienti supporto in ambito strategico, analytics, digital e technologybackground tecnico (competenze architetturali, frontend, backend, integrazioni e processi) capacità di ottimizzare e industrializzare i processi di delivery implementando un approccio di ‘continuo miglioramento’ basato su feedback interni ed esternila missione di jakala è creare un vantaggio competitivo per i suoi clienti, con un impatto misurabile sulla top line, grazie al miglior utilizzo combinato di dati, advanced e location analytics, tecnologie, contenut i e progettazione dell’esperienza del clientegestire l’operatività giornaliera dei progetti di cui sarà responsabile anticipare e gestire i rischi di progetto assicurare la riuscita del progetto secondo i costi e gli standard di qualità definitile principali responsabilità riguarderanno: creare ed eseguire i piani di sviluppo adattandoli per rispondere alla necessità del clientenell'ambito del potenziamento della divisione technology engagement delivery solutions, dedicata alla creazione di soluzioni web in ambito engagement per le aziende clienti, jakala è alla ricerca di un technical project manager che avrà la responsabilità di gestire i progetti assegnati guidando un team di delivery attraverso la definizione e la pianificazione di tutte le fasi di progetto, con attenzione nella gestione e controllo dei costi, benefici e rischiconoscenza dei processi di delivery itcompletano il profilo: spiccate capacità analitiche forte orientamento al risultato problem solving e orientamento a lavorare per obiettivi attitudine al project management team working spiccate capacità relazionali buona conoscenza della lingua inglese cosa offriamo: elevata autonomia e responsabilità rapporto diretto con il management aziendale e con i clienti coinvolgimento su progetti per clienti prestigiosi appartenenti a diversi settori, anche a livello internazionale continua attività di ricerca e sviluppo contratto e retribuzione commisurati ad esperienza e competenza del candidato sede di lavoro: milano, torino, romacapacità di creare e comunicare chiare kpis per il controllo ‘end to end’ dei progettisarà inoltre il punto di riferimento tecnico nella relazione con tutti gli stakeholder di progetto, sia interni che del cliente, sia dell’area business che tecnica e avrà la responsabilità di gestire i rapporti con i fornitori esternisupportare le strutture di business nella fase di presales fornendo un contributo sia per quanto riguarda la preparazione delle proposte che per la loro discussione esperienza pregressa di almeno 5 anni nella gestione di progetti it complessi abilità di gestire risorse remote in un contesto internazionale

  • Completa il profilo un background tecnico, che gli consenta di comprendere, seppur ad alto livello, tutti gli aspetti inerenti un progetto software e di integrazionejakala è la prima società martech italiana che offre ai propri clienti supporto in ambito strategico, analytics, digital e technologybackground tecnico (competenze architetturali, frontend, backend, integrazioni e processi) capacità di ottimizzare e industrializzare i processi di delivery implementando un approccio di ‘continuo miglioramento’ basato su feedback interni ed esternila missione di jakala è creare un vantaggio competitivo per i suoi clienti, con un impatto misurabile sulla top line, grazie al miglior utilizzo combinato di dati, advanced e location analytics, tecnologie, contenut i e progettazione dell’esperienza del clientegestire l’operatività giornaliera dei progetti di cui sarà responsabile anticipare e gestire i rischi di progetto assicurare la riuscita del progetto secondo i costi e gli standard di qualità definitile principali responsabilità riguarderanno: creare ed eseguire i piani di sviluppo adattandoli per rispondere alla necessità del clientecompletano il profilo: spiccate capacità analitiche forte orientamento al risultato problem solving e orientamento a lavorare per obiettivi attitudine al project management team working spiccate capacità relazionali buona conoscenza della lingua inglese cosa offriamo: elevata autonomia e responsabilità rapporto diretto con il management aziendale e con i clienti coinvolgimento su progetti per clienti prestigiosi appartenenti a diversi settori, anche a livello internazionale continua attività di ricerca e sviluppo contratto e retribuzione commisurati ad esperienza e competenza del candidato sede di lavoro: milano, torino, romanell'ambito del potenziamento della divisione technology engagement delivery solutions, dedicata alla creazione di soluzioni web in ambito engagement per le aziende clienti, jakala è alla ricerca di un technical project manager che avrà la responsabilità di gestire i progetti assegnati guidando un team di delivery attraverso la definizione e la pianificazione di tutte le fasi di progetto, con attenzione nella gestione e controllo dei costi, benefici e rischiconoscenza dei processi di delivery itcapacità di creare e comunicare chiare kpis per il controllo ‘end to end’ dei progettisarà inoltre il punto di riferimento tecnico nella relazione con tutti gli stakeholder di progetto, sia interni che del cliente, sia dell’area business che tecnica e avrà la responsabilità di gestire i rapporti con i fornitori esternisupportare le strutture di business nella fase di presales fornendo un contributo sia per quanto riguarda la preparazione delle proposte che per la loro discussione esperienza pregressa di almeno 5 anni nella gestione di progetti it complessi abilità di gestire risorse remote in un contesto internazionale

  • Rn42 supporta più protocolli, èil modulo rn42 è un economica, a risparmio energetico bluetooth® modulo radio con fattore di forma ridotto, il distributore per l'integrazione di tecnologia radio

    Italia

    59 €

  • Cerchi casa all'asta? ti sei già informato? pensi che il mutuo al 100% sia solo una pubblicità? astexte, la soluzione! cosa aspetti? hai una casa pignorata? possiamo aiutarti! chiamaci allo 0280896785 classe energetica: c
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento:
    stato: buono
    tipo cucina:
    mq: 80
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: via federico paolini, ostia, roma, , italia
    latitudine: 41l'immobile viene venduto dal tribunale tramite asta giudiziaria e il prezzo indicato si riferisce all'offerta minimacon canna fumaria, un anti wper chi acquista come prima casa, sono previste agevolazioni2-8, piano t,zona lido di ostia levante, composto da zona vendita, lable ubicato a roma, via federico paolini nn73184 longitudine: 12

    Roma (Lazio)

    94500 €

  • ♢ facile da pulire♢ protezione solare, impermeabile e antipolveredescrizione:s/m/l/xl copertura con cerniera per lavatrice custodia protettiva antipolvere impermeabilespecifica:materialerivestimento in poliestere + argentocoloregrigio argentotaglia s (l) x (l) x (a) 55 x 53 x 86 cm / 21,65 x 20,87 x 33,86 pollici (appr♢ nessuna copertura sul retro e sul fondo, per cavo elettrico e tubo dellacqua)taglia m (l) x (l) x (a) 60 x 58 x 90 cm / 23,62 x 22,83 x 35,43 pollici (apprse la tua lavatrice è sul balcone, è molto adatta)taglia xl(l) x (l) x (a) 65 x 65 x 100 cm / 25,59 x 25,59 x 39,37 pollici (appril pacchetto include:1 x copertura per lavatricelistruzione non è inclusaspero in una bella giornata!)caratteristiche:♢ il rivestimento in argento sul tessuto in poliestere, resistente allinvecchiamento, ha un buon effetto sulla riflessione del soleaggiungi anche un nuovo look alla moda alla tua lavatrice)taglia l (l) x (l) x (a) 62 x 60 x 95 cm / 24,41 x 23,62 x 37,40 pollici (appr♢ non cè bisogno di togliere il coperchio quando la lavatrice è in funzione

    Italia

    11779999732971191 €

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate l rm