L executive assistant

Elenco l executive assistant

  • Grand executive è una seduta elegante, formale e confortevolegrand executive unisce funzionalità e comfort ad un design leggero e formalegrand executive con schienale basso è una sedia da ufficio firmata da antonio citterio nel 2014 per il brand vitradotata di meccanismo flow motion con regolazione della resistenza dello schienale, grand executive ha limbottitura in schiuma poliuretanica e una base a cinque razze in alluminio pressofuso lucidodisponibile con rivestimento in pelle e pelle premiumla base in alluminio ed i braccioli accoglienti donano a questa seduta un aspetto elegantedotata di rotelle rigide per moquette o morbide per pavimenti rigidi

    Italia

    2858 €

  • Grand executive è una seduta elegante, formale e confortevolegrand executive unisce funzionalità e comfort ad un design leggero e formalegrand executive con schienale alto è una sedia da ufficio firmata da antonio citterio nel 2014 per il brand vitradotata di meccanismo flow motion con regolazione della resistenza dello schienale, grand executive ha limbottitura in schiuma poliuretanica e una base a cinque razze in alluminio pressofuso lucidodisponibile con rivestimento in pelle e pelle premiumla base in alluminio ed i braccioli accoglienti donano a questa seduta un aspetto eleganteseduta con braccioli e cuscino per il collo regolabile in altezzadotata di rotelle rigide per moquette o morbide per pavimenti rigidi

    Italia

    3929 €

  • Obiettivo della ricerca è il potenziamento della sede di bergamo con l'inserimento di un/a executive officernexumstp, una grande società per azioni totalmente italiana basata sulla forte innovazione, nasce dalla fusione di due realtà molto note e affermate nei rispettivi settori di competenza: gli studi associati stern zanin e ciciani petriccanexumstp offre alle imprese le risorse professionali indispensabili per avviare una crescita sana, sfruttando le opportunità che il mercato offre a chi le sa coglierela risorsa, interverrà per dare un supporto avanzato al management con complesse responsabilità organizzative, e si occuperà di: gestione chiamate passanti dal centralino - smistamento posta – accoglienza clienti - verifica con cadenza ravvicinata delle caselle pec delegate allo studio; predisposizione e aggiornamento elenco clienti/adempimenti; fatturazione attiva; sollecito sospesi; tenuta scadenziario e relativi rinnovi di: smart card/pec/cassetto fiscale dei vari clienti; raccolta/archiviazione/restituzione documenti/predisposizione fascicoli nominativi; gestione archivio informatico (predisposizione fascicoli adeguata verifica della clientela); esperienza c/o studi professionali di almeno 2 anni conoscenza del gestionale zucchetti conoscenza di contabilità ordinaria e ragioneria conoscenza adempimenti e scadenze fiscali problem solving capacità di pianificazione organizzazione orientamento al risultato gestione del tempo inquadramento e livello da commisurare in base alle effettive esperienze della risorsaorario di lavoro: part-timel’offerta di consulenza di alto livello è resa possibile dall’uso intensivo di soluzioni tecnologiche innovative, che rendono economicamente accessibili anche alle piccole e medie imprese servizi di qualità che fino ad ora potevano permettersi solo le grandi aziendela dimensione nazionale, la pluridisciplinarità, i meccanismi di scambio delle informazioni, l’uso evoluto della tecnologia sono la risposta alle necessità delle imprese italiane, oggi più che mai alle prese con urgenti esigenze di rinnovamento

  • executive il classico materasso realizzato con 400 molle bonnell (nella versione matrimoniale) biconiche e in acciaio temperato, offrono differenti tipologie di accoglienza in base ai diversi materiali utilizzati come superficie di contattoevoluzione e tradizione l'evoluzione della tecnologia costruttiva bonnell oggi permette di offrire standard altissimi nei materassi a molle tradizionalile diverse soluzioni di molleggio rispondono alle esigenze di ottima portanza e di un sostegno anatomicamente corretto, rigido e flessibilerappresenta una tecnologia collaudata per il miglioramento della qualità del sonno e del riposooffrono un corretto sostegno progressivo, forte e decisoaffidabilità e durata ideariposo ha provveduto ad accogliere ed isolare le molle insacchettate con il sistema box air: una struttura perimetrale che regala robustezza, indeformabilità alla struttura e che mantiene le caratteristiche di sostegno anche quando ci si siede sul bordo del materassol'avanguardia del comfort il molleggio 600 small bonnell, costituito da molle biconiche a diametro ridotto, consente di realizzare materassi in grado di sostenere il corpo in modo naturale in tutte le diverse posizioni di riposo, e di offrire una risposta ottimale alle sollecitazionipotente ma al tempo stesso progressivo in fase di compressione, questo molleggio offre un sostegno attivo e di grande portanzaun classico di qualità le qualità collaudate della struttura tradizionale a 400 molle bonnell, biconiche in filo di acciaio, sono la robustezza, il molleggio stabile ed efficace, l'affidabilità e la duratastile e raffinatezza la scelta dei rivestimenti e delle superfici di contatto in memory foam e in water foam esaltano ulteriormente le caratteristiche ergonomiche del materasso a molle e donano elasticità e una distribuzione graduale del peso corporeo per un sostegno ottimalecos'altro c'è da sapere sulle molle bonnell tecnologia collaudata il sistema a molle bonnell viene prodotto da oltre un secolocomfort climatico e traspirabilità, qualità e durata, aumentano le elevate prestazioni dei materassile molle utilizzate nella struttura tradizionale hanno forma a clessidra, vengono disposte in file e collegate le une alle altre da un filo a spiraledotato di sistema box air, una struttura perimetrale che regala robustezza e indeformabilità

    Italia

    35479998779296875 €

  • Scrivania llt ofx executive fiam design dante odisponibile anche con misure personalizzate, per informazioni contattare il servizio clientiuna serie di complementi d'arredo che valorizzano ogni arredamentoin questo periodo le consegne da parte delle aziende produttrici potrebbero subire ritardibenini e luca gonzodi facile abbinamento, dall'arredo più classico al più modernostruttura scrivania llt ofx executive: collezione di scrivanie in vetro trasparente da 19 mmmisure scrivania llt ofx executive: tempi di consegna: tempo stimato per la produzione e la consegna del prodotto 4/6 settimane lavorative dal pagamento ricevutoil piano è appoggiato sulla base in vetro saldato e i fori presenti hanno la funzione di passacavi

    Italia

    4245419921875 €

  • Scrivania llt ofx executive fiam design dante odisponibile anche con misure personalizzate, per informazioni contattare il servizio clientiuna serie di complementi darredo che valorizzano ogni arredamentoin questo periodo le consegne da parte delle aziende produttrici potrebbero subire ritardidi facile abbinamento, dallarredo più classico al più modernobenini e luca gonzostruttura scrivania llt ofx executive: collezione di scrivanie in vetro trasparente da 19 mmmisure scrivania llt ofx executive: tempi di consegna: tempo stimato per la produzione e la consegna del prodotto 4/6 settimane lavorative dal pagamento ricevutoil piano è appoggiato sulla base in vetro saldato e i fori presenti hanno la funzione di passacavi

    Italia

    4245419921875 €

  • Stiamo selezionando executive housekeeper per importante hotel 5 stelle lusso situato nel centro storico di veneziaottime doti comunicative e di leadership; buona capacità di lavorare in team; capacità di lavorare in modo attento e preciso; esperienza pregressa nel ruolo in strutture di lusso; disponibilità ad un inizio immediato; ottima conoscenza della lingua inglese; la conoscenza di una seconda lingua straniera è considerata un plusimportante hotel 5 stelle lusso situato nel centro storico di veneziala persona inserita sarà responsabile dell’innalzamento dei livelli di qualità del servizio e dell’incremento dei livelli di soddisfazione della clientelaprincipali compiti e responsabilità: organizzazione e gestione del reparto housekeeping e lavanderia in conformità con procedure e standard dell’azienda; gestione e organizzazione di inventari e di ricambi di biancheria, divise e di tutti gli oggetti e strumenti usati nell'ambito delle pulizie; garantire un servizio eccellente da parte del suo team di lavoro; gestione del controllo dei costi e del rispetto del budget su base giornaliera; occuparsi della ricerca di nuovi fornitori al fine di mantenere i costi entro le cifre di budget e migliorare gli standard di qualità; gestione della comunicazione quotidiana all'interno del dipartimento e con gli altri raparti, in particolare front office e manutenzione, per garantire un'esperienza eccellenti gli ospiti; gestione dell’ordine e della pulizia degli alloggi del personale; gestione della selezione, sviluppo e valutazione delle prestazioni del reparto housekeeping; garantire una comunicazione efficiente con gli ospiti e saper soddisfare al meglio le loro richieste ed esigenzel’azienda offre: contratto a tempo indeterminato per posizione annuale; supporto nella ricerca dell’alloggio a venezia

  • Scarpa executive di sicurezza realizzata in pelle pieno fiore ed un tessuto speciale per la gestione dell'umidità per garantire il massimo comfortscarpa executive di sicurezza realizzata in pelle pieno fiore ed un tessuto speciale per la gestione dell'umidità per garantire il massimo comforttomaia in pelle premium stile brogue colletto imbottito per un maggior comfort traspirante, ad alta traspirazione, gestione dell'umidità puntale in acciaio protettivo lamina in acciaio resistente alla perforazione certificato ce marcato ukca calzatura antistatica tallone con assorbimento energia src - suola antiscivolo per evitare scivolamenti e inciampi su superfici in ceramica e acciaio suola resistente ai carburanti e agli oli suola a doppia densità pelle pieno fiore per una protezione di lunga durata

    Italia

    56 €

  • La giacca executive è stata progettata per praticità e stilecaratteristiche piping in contrasto, ventilazione sotto le ascelle, tasca sul petto a portata di manocaratteristiche piping in contrasto, ventilazione sotto le ascelle, tasca sul petto a portata di manoalto contenuto di cotone per un comfort superiore stile superiore con piping in contrasto 2 tasche sicure tasca sulla manica tasca al petto frontale reversibile cinque linee di bottoni intercambiabili occhielli per maggior traspirazione colletto alla coreana polsino ventilatola finitura anti crespo assicura un buon look per tutto il giorno ed il tessuto cotton rich offre un comfort duraturo

    Italia

    206299991607666 €

  • Presentazione dell'aziendamelluso è il noto brand dello storico calzaturificio, azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di calzature e pelletteria dal 1945, che sta sviluppando una propria rete di negozi diretti descrizione l’obiettivo dei nostri sales assistant sarà quello di promuovere l'immagine del brand e di mantenere i più alti standard di servizi per fidelizzare i clienticerchiamo una persona che abbia maturato un’esperienza pregressa come venditore/venditrice in contesti dinamici e che abbia anche una conoscenza commerciale solida la mission dei nostri sales assistant sarà scoprire le esigenze di ogni cliente e di guidarlo all’interno del mondo melluso attività e responsabilità · raggiungere gli obiettivi individuali e di squadra; · accogliere ogni cliente e fornire la migliore customer experience; · supportare i clienti nell'acquisto di tutti i prodotti; · fidelizzazione dei clienti; · avere un'approfondita conoscenza del prodotto; profilo - avere un’ampia conoscenza dei prodotti così da poter consigliare i clienti in modo preciso e ottimoe' richiesta una conoscenza ottima della lingua inglese - passione per le calzature; - ottime capacità relazionali e di teamworking; - flessibilità e problem solvinginoltre si occuperà di un’ottima customer experience attraverso lo storytelling del brand, la vendita assistita, il visual merchandising ed un affiatato gioco di squadra

    Roma (Lazio)

  • Verbatim executive fingerprint secure usb 32 portable ssd - 5gbps, windows/ios forget about passwords with the verbatim executive fingerprint secure ssd

    Italia

    17410000610351562 €

  • Ssd portatile verbatim executive fingerprint secure usb 32 - 5 gbps, windows/ios dimentica le password con verbatim executive fingerprint secure ssd

    Italia

    16989999389648438 €

  • Coperchio per sottovuoto magic vac executive aco1012 coperchio per sottovuoto magic vac executive aco1012 attenzione: su questo prodotto i tempi di spedizione possono arrivare fino a 10 giorni

    Italia

  • Contenitore sottovuoto magic vac executive aco1073 contenitore sottovuoto magic vac executive aco1073 attenzione: su questo prodotto i tempi di spedizione possono arrivare fino a 10 giorni

    Italia

  • Et si nous étions faits ‘lain’ pour l’autre ? dans le cadre d’une création de poste, jean lain mobilités recrute un(e) assistant(e) fin de financement h/f en cdi basé au siège à chambéryen tant qu'interface entre les conseillers commerciaux et les sociétés de financement, vous serez en charge de gérer les renégociations et les transferts des contrat ainsi que de réaliser les relances et restitutions des véhicules de nos clientsvous suivez les fins de contrats de location - vous suivez les reventes de loa en fin de contratet surtout vous incarnez la jean lain attitude (la bienveillance, la créativité, la reconnaissance, la fierté, l’autonomie et la performance), accompagné(e) d’un sourire et d’une bonne humeur ! pour finir, c’est grâce à la diversité et pluralité de nos équipes, que nous serons plus performants ! donc n’attendez plus, ce poste est fait pour vous ! vos avantages en alternance: en rejoignant le groupe jean lain mobilités vous pourrez bénéficier de nombreux avantages tels que: - des tickets restaurant dématérialisés - une prise en charge financière sur vos vacances, activités culturelles et sportives et autres (permis de conduire) - irp auto - une aide au logement (garants / aide au loyer) - action logement - une équipe accueillante prête à partager son expérience ! - un parcours d'intégration dédié et un suivi tout au long de votre contrat rejoignez un groupe qui se développe, et qui accompagne ses collaborateurs dans leur évolution ! ref: sp1la mobilité du futur est l’enjeu majeur de notre transformation et depuis plus de 55 ans, nous sommes collaborateurs à mettre à profit nos compétences pour satisfaire nos clients et imaginer les mobilités de demain avec innovationnotre cÅ“ur de métier ? distribution (neuf et occasion), réparation et location de véhicules notre orientation ? être fournisseur de toutes les mobilités notre fil conducteur ? la qualité de la relation clients notre fibre ? bienveillance, esprit d’équipe et créativité le groupe jean lain est acteur de la diversité au travail, nos postes sont ouverts à tousquelles seront vos missions ? - sensibiliser les vendeurs au niveau des fins de financement (locations options d’achat et crédit)rattaché(e) directement à david, notre responsable financement, vous assurez l’ensemble des tâches liées à l’activité de votre périmètrechez jean lain mobilités, nous sommes avant tout une famille investie dans un projet collectif au service de nos clients et de nos collaborateurs: jean lain s’occupe de vous, jean lain s’occupe de toutvous assurez les renégociations auprès des sociétés de financement, - vous tenez un suivi et reporting réguliers que vous présentez à votre responsable - vous vous assurez du respect des process interne pour les resitutionscette fonction suppose une pluralité de contacts en interne, c’est votre personnalité, votre aisance relationnelle, votre adaptabilité et votre sens du commerce qui feront la différence ! nous recherchons avant tout, un savoir être: alors si vous - aimez êtes proactif(ve), - êtes reconnu(e) pour votre excellent relationnel transverse et esprit d'équipe une expérience sur un poste similaire ainsi qu'une formation banque ou finance seront des atouts non négligeables à l’obtention de ce poste

  • Per la prossima apertura di verano brianza (mb), ricerchiamo assistant restaurant manager il nostro progetto per la nostra sfida cerchiamo risorse che abbiano voglia di mettersi in gioco, di un'esperienza che accresca tanto le loro skills tecniche quanto la loro personala nostra offerta ha come protagonisti tigelle, gnocco fritto, primi piatti della tradizione e golose insalate arricchite con prodotti tipici del territorio: il tutto rigorosamente preparato e cucinato al momento per garantire ai nostri ospiti la massima esperienza di gusto, in un’atmosfera resa calda ed accogliente grazie alla professionalità delle persone del nostro team che giorno dopo giorno portano avanti i valori dell’azienda: vivacita’, semplicita' e franchezzala nostra è una realtà in crescita che investe sul proprio team, che crede molto nella formazione continua, nello sviluppo e nella crescita internail manager dispensa ama fortemente il lavoro di squadra, affianca i propri collaboratori nella loro crescita, gestisce il loro coordinamento per garantire il massimo dell'efficienza ed il miglior servizio possibile al cliente secondo lo stile della casa ed orientarli verso il raggiungimento degli obiettivi concordatidispensa emilia nasce nel a modena, nel cuore della food valley, con l’obiettivo di coniugare il piacere della buona tavola emiliana con un servizio attento e velocei nostri ristoranti sono oggi dislocati tra emilia romagna, veneto, lombardia e toscana e abbiamo un importante piano di sviluppo che porterà nuove aperture nel corso dei prossimi mesicosa farai? sarai responsabile del tuo ristorante durante il tuo turno, avrai il compito di garantire un elevato standard di qualità del prodotto e di servizio, coordinando un team di circa 20 operatoriil candidato ideale ha maturato 3 anni d'esperienza nella ristorazione organizzata, in un ruolo di coordinamento, ha buone competenze relazionali, orientamento al risultato, problem solving, una certa attitudine all'operatività ed al lavoro di squadranello specifico: gestirai e organizzerai l'attività di cucina e sala; gestirai le attività amministrative - gestionali (ordini, chiusure fiscali e versamenti, inventari); controllerai lo stato degli approvvigionamenti materie prime, predisponendo ordini e produzioni; coordinerai il team attribuendo a ciascuno la propria postazione valorizzandone le competenze e predisponendo gli orari; curerai in prima persona la selezione, la formazione e lo sviluppo del team degli operatori chi cerchiamo: cerchiamo persone che abbiano voglia di entrare a far parte di una realtà in grande crescita, che ambiscano sentirsi parte di un progetto e di contribuire allo sviluppo di nuovi punti vendita

  • Per la prossima apertura di parma, ricerchiamo assistant restaurant manager il nostro progetto per la nostra sfida cerchiamo risorse che abbiano voglia di mettersi in gioco, di un'esperienza che accresca tanto le loro skills tecniche quanto la loro personala nostra offerta ha come protagonisti tigelle, gnocco fritto, primi piatti della tradizione e golose insalate arricchite con prodotti tipici del territorio: il tutto rigorosamente preparato e cucinato al momento per garantire ai nostri ospiti la massima esperienza di gusto, in un’atmosfera resa calda ed accogliente grazie alla professionalità delle persone del nostro team che giorno dopo giorno portano avanti i valori dell’azienda: vivacita’, semplicita' e franchezzala nostra è una realtà in crescita che investe sul proprio team, che crede molto nella formazione continua, nello sviluppo e nella crescita internail manager dispensa ama fortemente il lavoro di squadra, affianca i propri collaboratori nella loro crescita, gestisce il loro coordinamento per garantire il massimo dell'efficienza ed il miglior servizio possibile al cliente secondo lo stile della casa ed orientarli verso il raggiungimento degli obiettivi concordatidispensa emilia nasce nel a modena, nel cuore della food valley, con l’obiettivo di coniugare il piacere della buona tavola emiliana con un servizio attento e velocei nostri ristoranti sono oggi dislocati tra emilia romagna, veneto, lombardia e toscana e abbiamo un importante piano di sviluppo che porterà nuove aperture nel corso dei prossimi mesicosa farai? sarai responsabile del tuo ristorante durante il tuo turno, avrai il compito di garantire un elevato standard di qualità del prodotto e di servizio, coordinando un team di circa 20 operatoriil candidato ideale ha maturato 3 anni d'esperienza nella ristorazione organizzata, in un ruolo di coordinamento, ha buone competenze relazionali, orientamento al risultato, problem solving, una certa attitudine all'operatività ed al lavoro di squadranello specifico: gestirai e organizzerai l'attività di cucina e sala; gestirai le attività amministrative - gestionali (ordini, chiusure fiscali e versamenti, inventari); controllerai lo stato degli approvvigionamenti materie prime, predisponendo ordini e produzioni; coordinerai il team attribuendo a ciascuno la propria postazione valorizzandone le competenze e predisponendo gli orari; curerai in prima persona la selezione, la formazione e lo sviluppo del team degli operatori chi cerchiamo: cerchiamo persone che abbiano voglia di entrare a far parte di una realtà in grande crescita, che ambiscano sentirsi parte di un progetto e di contribuire allo sviluppo di nuovi punti vendita

  • Banda riflettente per una maggiore visibilità costruita con i led per la massima visibilità in ambienti poco luminosi apertura frontale con zip per un facile accesso due tasche inferiori tasca porta penne e cellulare d-ring per chiavi o id card porta badge a doppio verso permette di visualizzare l'id card sia in orizzontale che in verticale anello radio per facilitare l'aggancio di una radio conforme allo standard en iso 20471 conforme ris 3279-tom per l'industria ferroviaria (solo arancione) certificato ce zip europea con l'estrattore posizionato sul lato sinistro del capo 7 tasche ampieuna tasca porta badge per i passaggi di sicurezza e altre carte completano questo indumento unicole tasche multipli permettono un'eccellente sicurezza personalequesto gilet dispone di innovative luci led integrate per massimizzare la visibilitàquesto gilet dispone di innovative luci led integrate per massimizzare la visibilità

    Italia

    2243000030517578 €

  • Questa valigetta per laptop executive contour 20 della kensington è la borsa per computer portatile perfetta per i professionisti in movimento!

    Italia

    692699966430664 €

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate l executive assistant