L amministrazione nelle democrazie

Elenco l amministrazione nelle democrazie

  • Misure poltroncina stecca l: disponibile nelle seguenti dimensioni: cm ldisponibile nelle seguenti finiture: crema celeste senape melanzana verde scuro grigio scuro blu scuro nero impilabilein questo periodo le consegne da parte delle aziende produttrici potrebbero subire ritardi5 ordine d'acquisto minimo 2 pezzi o multipli di 2poltroncina stecca l colos stecca l è una seduta caratterizzata da struttura tubolare in alluminio 25 mm e doghe in lamiera di alluminio disponibile in diversi colori5, altezza seduta 40struttura poltroncina stecca l: poltroncina con struttura tubolare in alluminio 25 mm e doghe in lamiera di alluminioforme moderne che ne permettono l'utilizzo in ambienti domestici e contract, come bar, pub e ristorantiperfetta anche per arredo giardino e alberghitempi di consegna: tempo stimato per la produzione e la consegna del prodotto 5/6 settimane lavorative dal pagamento ricevutoideale per uso interno e uso esterno, stecca l è una poltrona impilabile, qualità utile al risparmio dello spazio

    Italia

    646719970703125 €

  • Job camere srl ricerca per proprio cliente un/una stagista da inserire nell’ufficio selezione e amministrazione del personalejob camere srl ricerca per proprio cliente un/una stagista da inserire nell’ufficio selezione e amministrazione del personalela risorsa selezionata avrà modo di interfacciarsi con l’ufficio ricerca & selezione e amministrazione e apprendere tutti quelli che sono i processi pertinenti al mondo della gestione delle risorse umane in un contesto altamente performante e stimolantela risorsa selezionata avrà modo di interfacciarsi con l’ufficio ricerca & selezione e amministrazione e apprendere tutti quelli che sono i processi pertinenti al mondo della gestione delle risorse umane in un contesto altamente performante e stimolanteminima esperienza in ufficio; diploma e/o laurea; domicilio o residenza nei pressi nei pressi della zona parioli, ottime doti relazionali e comunicativesi offre percorso di formazione, inserimento mediante stage con possibilità di assunzioneil profilo ideale possiede i seguenti requisiti:minima esperienza in ufficio;diploma e/o laurea;domicilio o residenza nei pressi nei pressi della zona parioli,ottime doti relazionali e comunicativeil profilo ideale possiede i seguenti requisiti: minima esperienza in ufficio;diploma e/o laurea;domicilio o residenza nei pressi nei pressi della zona parioli,ottime doti relazionali e comunicative

  • Nata nel , svolge la sua attività nelle province emiliane di reggio emilia, parma e piacenza e in lombardiaper la sede centrale di conad centro nord, siamo alla ricerca di una figura da inserire in tirocinio formativo extracurriculare presso l'ufficio finanza e amministrazionela risorsa inserita verrà formata sulle attività di compliance, rapporti con banche e assicurazioni, monitoraggio flussi, aggiornamento anagrafiche e reportisticatutte le candidature devono essere accompagnate dalla autorizzazione al trattamento dei dati personali e saranno gestite ai sensi del regolamento europeo (cconad centro nord è una delle cooperative territoriali associate nel consorzio nazionale tra dettaglianti (conad) che opera in italia nel mercato della grande distribuzione organizzatadiploma di ragioneria o equivalente (eventuale laurea triennale in materie economiche o giuridiche); elevata attitudine all’utilizzo di tecnologie informatiche, pacchetto microsoft office: word, excel, outlook; ottime doti di precisone, puntualità e problem solving la selezione è rivolta a candidati di entrambi i sessi ai sensi del dsiamo alla ricerca di brillanti neodiplomati o laureati che abbiano voglia di impegnarsi in un percorso di crescita professionale all'interno di una realtà strutturata come conad centro nord

  • Stay over è un'azienda multiservizi presente nel territorio italiano da oltre 15 anni e specializzata nelle pulizie in outsourcing per il settore alberghierosi offre iniziale contratto a tempo determinatoper ampliamento organico siamo alla ricerca di 1 impiegata/o addetta/o all'amministrazione del personale30 alle e dalle allela persona sarà di supporto per: - stesura contratti di assunzione, proroga, cessazione, comunicazione unilav tramite portale cola retribuzione sarà commisurata all’esperienza effettivamente maturataveneto e gestione telefonate richiesta esperienza, anche minima, nell'ambito delle risorse umane e nell'amministrazione del personalee' presente nel mercato da oltre 15 anni ed opera prevalentemente nel centro-nord italiaorario di lavoro full time dal lunedì al venerdì dalle 8disponibilità al lavoro full time

  • No amministrazionela richiesta ammonta a soli euro 400/mesecontattaci per un appuntamento!!! classe energetica: e 101,31 kwh/m2 a
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 2
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 80
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: via bartolomeo parodi, ceranesi-gaiazza, ceranesi, , italia
    latitudine: longitudinesolo referenziatil'abitazione gode di vista aperta in posizione comoda a tutti i servizi di zonaceranesi (ponte delle ferriere) in affitto, appartamento in piccolo condominio, centralissimo e ristrutturato a fine anni '90, internamente l'appartamento è in un stato discreto ed è parzialmente arredato, dotato di ingresso indipendentelo stabile è in buono stato e le facciate sono ancora ordinatela casa è posizionata a cavallo tra il comune di ceranesi e quello di campomorone e quindi estermamente vicino ai servizi locali, per raggiungere la fermata bus è sufficiente fare pochi passi a piedi e in piano, per dimensioni l'abitazione risulta ideale per una famiglia anche di buone dimensioni ideale per una famiglia e/o coppial'immobile è termoautonomocontattaci per un appuntamento!!! la casa è dotata di un ingresso a corridoio cui si accede subito al grosso salone, la cucina abitabile, le due camere e infine il bagno completo dotato di finestraclasse e - 101,31 kwh/mqaopportunita' unica in zona

    Ceranesi (Liguria)

    400 €

  • Seleziona una figura di impiegato/a amministrativo/a da inserire sul territorio di torino per completare il team amministrativo e contabile dell'ufficio di amministrazione di cwsi dati personali saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, nel rispetto delle norme di cui all'art13 dlgs e del regolamento nil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ee meglio noto con la sigla gdprle attività previste sono le seguenti: redazione prima nota registrazione incassi fatturazione attiva fatturazione passiva e pagamenti si richiedono: esperienza minima in uffici amministrativi e nella gestione di fatturazione attiva e/o passiva ottime competenze pacchetto office buone capacità relazionali e di organizzazione del lavoro diploma di ragioneria /laurea triennale sono previsti: inquadramento e retribuzione da valutare sulla base della seniority nel ruolo; inserimento in un team ad alto potenziale ed in costante crescita; smart working in modalità ibrida supporto dai e ai colleghi nel training on the job

  • Registro verbali consiglio amministrazione 96 pagine numerate uso bolloregistro verbali consiglio amministrazione - 96 pagine numerate - uso bollo - 31 x 24,5 cm - du135600000 - data ufficioformato 31x24,5cm

    Italia

    8979999542236328 €

  • Il profilo ideale è una persona precisa orientata all’obiettivo che ha maturato un’esperienza di circa 4-5 anni nel ruolo, possiede un diploma di ragioneria o una laurea in economia, ha una buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata ed è un eccellente utilizzatore di excella nostra offerta ha come protagonisti tigelle, gnocco fritto, primi piatti della tradizione e golose insalate arricchite con prodotti tipici del territorio: il tutto rigorosamente preparato e cucinato al momento per garantire ai nostri ospiti la massima esperienza di gusto, in un’atmosfera resa calda ed accogliente grazie alla professionalità delle persone del nostro team che giorno dopo giorno portano avanti i valori dell’azienda: vivacita’, semplicita' e franchezzal’azienda è in fase di crescita e tra i vari progetti in essere è in corso l’implementazione del nuovo sistema erpquindi è fondamentale che la risorsa sia focalizzata sul controllo dello stato avanzamento lavori degli investimenti, che garantisca la puntuale registrazione delle fatture, la corretta tenuta delle scritture contabili e delle relative poste di bilancio, del registro cespiti e dei relativi adempimenti fiscalirispondendo direttamente alla responsabile dell’ufficio, la risorsa dovrà presidiare operativamente le seguenti aree: cespiti: per l’azienda l’attività di investimento nei punti vendita è strategicadispensa emilia nasce nel a modena, nel cuore della food valley, con l’obiettivo di coniugare il piacere della buona tavola emiliana con un servizio attento e velocei nostri ristoranti sono oggi dislocati tra emilia romagna, veneto, lombardia e toscana e abbiamo un importante piano di sviluppo che porterà nuove aperture nel corso dei prossimi mesila figura che stiamo ricercando sarà parte attiva di questo progetto, quindi desideriamo che salga a bordo una persona propositiva, costruttiva, con una forte propensione al lavoro in teamfiscale: predisposizione degli f24, liquidazioni e dichiarazioni periodiche, corretta tenuta dei registri fiscali, conservazione documentalesupporto ad analisi e operazioni legate ad agevolazioni fiscali e in generale su tutte le tematiche fiscali che l’azienda deve affrontare contabilità generale: supporto ad altre attività contabili quali ad esempio registrazione fatture ciclo passivo

  • Preferibilmente percorso di studi in ragioneria o laurea breve in amministrazione aziendale avere buone capacità di lavoro in teaml'assunzione infatti, concorre all'assolvimento degli obblighi di leggeil candidato/a verrà inserito per: supporto nella redazione delle offerte e dei preventivi, gestione rapporti con fornitori supporto all'ufficio logistica per la programmazione dei servizi redazione parte documentale (emissione formulari, archiviazione documenti, comunicazioni ai clienti, registri di c/s rifiuti)si valuteranno solo candidati iscritti o iscrivibili alle liste del collocamento mirato (lattività di data entry e altre mansioni amministrative di back office essere autonomo/a nella gestione di conversazioni telefoniche e mail avere una buona dimestichezza con i principali applicativi informatici (office – outlook) precedente esperienza di lavoro in una realtà aziendale nello stesso ruolosi offre: contratto indeterminato con periodo di prova iniziale una retribuzione commisurata alle effettive capacità la formazione per l'acquisizione delle competenze necessarie al pieno svolgimento delle funzioni previste nel ruoloricerchiamo per azienda cliente di salzano che si occupa di servizi per l'ambiente un impiegato/a back office categoria protetta (l

  • Preferibilmente percorso di studi in ragioneria o laurea breve in amministrazione aziendale avere buone capacità di lavoro in teaml'assunzione infatti, concorre all'assolvimento degli obblighi di leggesi offre: contratto indeterminato previo periodo di prova iniziale una retribuzione commisurata alle effettive capacità la formazione per l'acquisizione delle competenze necessarie al pieno svolgimento delle funzioni previste nel ruoloil candidato/a verrà inserito per: supporto nella redazione delle offerte e dei preventivi, gestione rapporti con fornitori supporto all'ufficio logistica per la programmazione dei servizi redazione parte documentale (emissione formulari, archiviazione documenti, comunicazioni ai clienti, registri di c/s rifiuti)si valuteranno solo candidati iscritti o iscrivibili alle liste del collocamento mirato (lattività di data entry e altre mansioni amministrative di back office essere autonomo/a nella gestione di conversazioni telefoniche e mail avere una buona dimestichezza con i principali applicativi informatici (office – outlook) precedente esperienza di lavoro in una realtà aziendale nello stesso ruoloricerchiamo per azienda cliente un impiegato/a amministrativo/a categoria protetta (l

  • La serie tp-link jetstream t1500g incorpora un lineup completo di funzionalità layer 2 come 8021p, dscp priority e il port priority permette la gestione delle differenti politiche qos in retele differenti modlità di configuraizone permettono di gestire in maniera efficace applicazioni sensibili come voce o video su ip a livello mac, ip o tcp/udple funzionalità igmp snooping garantiscono la gestione del traffico multicast indirizzando i flussi ai client e riducondo l'impatto in rete del protocollo multicast1q vlan, port security e storm control igmp snooping e qos l2/l3/l4 garantiscono l'ottimizzazione delle applicazioni voce e video gestione flessibile della configurazione grazie al supporto web, cli(ssh, telenet) snmp, rmon e funzione dual immage attiva e backup descrizione lo switch tp-link jetstream t1500g-8t può essere alimentato direttamente trimte poe pse o trmite alimentatore 220v3af sicurezza robusta e scalabile grazie alle funzioni supporto 802funzionalità layer2 complete la serie tp-link jetstream t1500g incorpora un lineup completo di funzionalità layer 2 come 802gestione della configuraizone flessibile la serie tp-link jetstream t1500g può essere gestita e amministrata in maniera semplice e scalabile grazie all'intuitiva e veloce interfaccia web o attraverso la cli via ssh e telentbrand: tp-link switch smart managed jetstream 8 porte gigabit t1500g-8t (tl-sg2008) switch con alimentazione poe standard per alimentaizone poe 8023x flow control e di sturmenti di gestione come il port mirroring, il loop back detection e la diagnostica dei caviriducendo i costi di gestione e installazione1q vlan, stp/rstp/mstp, link aggregation(lag e lacp), 8023at/af power over ethernet lo switch tp-link jetstream t1500g-8t può essere alimentato direttamente trimte poe pse o trmite alimentatore 220vla funzionalità auto voice vlan appositamente studiata per applicazioni voce, semplifica le installazioni e riduce i tempi di configurazionel'amministrazione dello switch può essere integrata con il protocollo snmp (v1/v2/v3) o rmon per controllare in tempo reale lo stato degli apparati e della retesizes: 0 box: 12 color: black certificate: ce fcc rohs compalimentabile tramite ieee 802funzionalità qos avanzate la serie tp-link jetstream t1500g grazie al supporto del protocollo 802

    Italia

  • Ci troviamo a guastalla, proprio adiacente al grande parcheggio delle poste di guastalla, via rvi presentiamo un bellissimo ufficio che sembra uscire direttamente dalle più rinomate realtà statunitensi o del mondo degli studi legali, ubicato all'interno di un grande palazzo (ovviamente fornito di ascensore) di cinque piani ma posto al primo pianol'immobile è stato oggetto di una profonda ristrutturazione avvenuta nel 2009 dove sono stati istallati infissi e serramenti nuovi con doppi vetri, nuova pavimentazioni con tutte le connessioni al di sotto dello stesso, una nuova controsoffittatura, porte nuove e porta blindata nuovavarcata la grande porta d'ingresso veniamo accolti da un comodo corridoio che da accesso a tutte le stanze, tre uffici posti sulla sinistra: il primo è una grande sala adibita a stoccaggio pratiche e materiali vari (cancelleria, toner, ecc) il secondo è un primo ufficio il terzo è l'ufficio principale ed infine il bagno sempre sulla sinistranon vi resta che contattarci per avere informazioni e per capire come poter incastonare la vostra attività in un gioiellino come questo splendido ufficiotutti i locali sono finestrati ed estremamente luminosiin dotazione anche due macchine per il condizionamento e la caldaia anch'essa di fresca istallazione con pompa di calore, in fin dei conti stiamo parlando di un immobile in classe energetica a1, quindi estremamente prestante a livello energeticovolgendo lo sguardo alla destra abbiamo: due uffici per la segreteria e l'amministrazione e una grande sala riunioni/conferenze completa di un grande tavolole spese condominiali si attestano intorno alle 2000,00 euro/anno
    tipo di proprietà: ufficio / studio
    indirizzo: via giovanni passerini
    guastalla, guastalla, reggio nell'emilia
    cap:
    latitudine:
    logitudine:
    piano: 1
    agenzia: goldenhouse - remax
    mq: 203
    camere: bagni:
    condizioni: originale / abitabile

    Guastalla (Emilia Romagna)

    285000 €

  • Registro verbali consiglio amministrazione 96 pagine numerate uso bollo
    marca: data ufficioformato 31x24,5cm

    Italia

    7170000076293945 €

  • Nel week-end ci spostiamo per la romagna fra mirabilandia e riccionenel caso in cui il destinatario fosse impossibilitato al ritiro della corrispondenza l`amministrazione postale era costretta a fronteggiare il danno economico derivantefrancobollo the penny black oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la confezione sia prevista)pagamento con paypal o bonificofrancobollo the penny blackil martedì mattina lì lasciamo a spadarolo e tu passi quando vuoiper chi non lo sapesse penny black è il primo francobollo emesso al mondo, ovviamente non questo che è una riedizione successivami chiamo jimi vendo su internet quello che non uso più dal e ho pubblicato più di 300 annunci, se vuoi propormi un prezzo più basso, per cortesia non lo fare i miei prezzi sono già molto bassi e non faccio trattativeabitiamo a savignano paese a 2km dal casello della a14 valle del rubicone, a 15 minuti da rimini sud e da cesena nord, e anche 10 minuti dal iperprima dell`introduzione del francobollo l`onere del trasporto postale era normalmente a carico del destinatario (era comunque possibile effettuare il pagamento da parte del mittente)spedisco a partire da €7 da aggiungere al costo di acquistoconsegna a rimini

    15 €

  • Quando l'aeroporto tempelhof era ancora sotto l'amministrazione alleata, data la sua carica di berlino, berlino occidentale si è accesa negli anni '60 per cercare la sua ripresa in lontananza

    Italia

    489900016784668 €

  • Inoltre, l'audio integrato è ottimizzato per l'acustica nelle sale di dimensioni ridotte, garantendo così prestazioni davvero eccezionaliaudio perfettamente progettato l'audio integrato di meetup è ottimizzato per l'acustica nelle sale di piccole dimensioni, per prestazioni davvero eccezionaligrandangolo eccezionale per gli spazi più ristretti logitech® meetup garantisce una qualità video eccezionale anche nelle sale di piccole dimensioniil grandangolo di 120° è perfettamente in grado di fornire un'inquadratura perfetta anche nelle sale piccole che ospitano fino a otto personegrazie alla possibilità di installarla a parete e al design compatto che riduce al minimo l'ingombro, meetup ottimizza l'esperienza nelle sale di piccole dimensioniprogettata per far incontrare le persone le sale conferenze di piccole dimensioni sono sempre più diffuse e meetup è pronta ad affrontare qualsiasi sfidabasta affollarsi davanti ai laptopi tre microfoni con tecnologia beamforming e l'altoparlante personalizzabile garantiscono un audio straordinario in qualsiasi riunionegarantisce risoluzione, bilanciamento del colore e dettagli e audio veramente fantastici anche negli spazi più ristrettiaggiungi il microfono di espansione per meetup e estendi il raggio d'azione fino a 4,2 metriordina le parti di ricambio, se necessario, per tenere sempre tutto pronto e funzionanteancora più comodità la nostra app gratuita per dispositivi mobile (disponibile su google play e itunes) trasforma lo smartphone o il tablet in un telecomando per meetupaggiungi accessori come il microfono di espansione logitech e il montaggio su tv per soddisfare qualsiasi esigenza in termini di configurazione e dimensioni della salail sensore 4k ad altissima definizione e l'obiettivo logitech offrono immagini ultra nitide, mentre la panoramica, l'inclinazione e lo zoom consentono di regolare velocemente la messa a fuoco in base alle necessitànon devi fare altro che collegare meetup a una porta usbcon un'ottica da 4k e un grandangolo con campo visivo da 120°, meetup consente di inquadrare facilmente tutti i partecipanti alla riunioneplug and play intuitivo entra nella stanza e inizia immediatamente la collaborazione videopuoi utilizzare qualsiasi applicazione software per videoconferenze e servizi cloud, inclusi quelli già in usola videocamera per videoconferenze perfetta per le sale di piccole dimensioni meetup è la straordinaria videocamera logitech per videoconferenze progettata appositamente per sale riunioni di piccole dimensioni e salette

    Italia

    8769000244140625 €

  • Disponibile da subito4152786
    logitudine: 89344333
    piano: t
    agenzia: affitti genova
    mq: 60
    camere: 3 bagni: 1
    condizioni: ottimose affittato ad uso foresteria, il prezzo dell'affitto ammonta a 700 euro, più l'amministrazionegenova - castelletto, corso paganini, proponiamo in affitto appartamento di 60 mq cosi composto: ingresso, camera, cucina abitabile, soggiorno, bagno e balconesi affitta con contratto prima casa 3+2 oppure con contratto transitoriozona comoda ai mezzi pubblici di trasporto, negozi e scuoleinstagram: affittigenovatraprivati
    tipo di proprietà: appartamento
    indirizzo: corso niccolò paganini
    genova, genova, genova
    cap: 16100
    latitudine: 44

    Genova (Liguria)

    600 €

  • I-swhub m3 rende l amministrazione di rete più facile e convenientepermette quindi di gestire tutti i punti di accesso online, gli ssid, canale, sicurezza, potenza di uscita e definire differenti id vlan per ap per collegare ssid al vlan e stabilire differenti punti di accesso come in un unico posto, senza bisogno di muoversiquando gli ap sono accesi, si possono scoprire i punti di accesso alla rete in modo automatico e distribuire il profilo di rete iniziale agli access pointaccess controller 5 lan gigabit, m3 i-swhub m3 è un controller di accesso per configurare, gestire e monitorare access point come i6caratteristiche· switch a 5 porte gigabit ethernet· rilevamento automatico degli access point· gestisce fino a 128 punti di accesso· possibilità di inserire un commento per identificare la localizzazione dell ap· gestione unificata di ssid, canale, sicurezza, potenza di uscita degli access pointspecifiche tecniche· alta velocità di trasferimento dati· consumo massimo 9w· 1 pulsante reset· led sys, pwr· standard e protocolii eee 8026a· sistema tooltime & data· backup e ripristino della configurazione· ripristino alle impostazioni di fabbrica· riavvia access controller· aggiornamento del firmware· gestione amministratore· registro di sistema· plug and playcaratteristiche ambientali· temperatura di esercizio: -10°c ~ 45°c· temperatura di stoccaggio: -30°c ~ 70°c· umidità di funzionamento: 10% ~ 90%, senza condensa· umidità di stoccaggio: 10% ~ 90%, senza condensacertificazioni· ce· fcc· rohsdimensioni· larghezza: 210 mm· profondità: 130 mm· altezza: 30 mmcontenuto della confezione· 1x access controller m3· 1x cavo di alimentazione· 4x gommini di appoggio3ab / 3u / 3· impostazioni lan ip statico· server dhcp per supporto access point· supporta vlan· numero massimo di access point gestiti: 128· potenza ac100~240v 50/60hz, 0

    Italia

  • Misure sedia joe midj s m ts/l: joe s m ts/l è disponibile nelle seguenti versioni: finitura gambe: finiture schienale: tempi di consegna: tempo stimato per la consegna 4 settimane dalla verifica pagamento avvenutostruttura sedia joe midj s m ts/l: le gambe in acciaio verniciato per interni è disponibile nelle seguenti finiture: metallo m1 - bianco bb metallo m1 - marrone e6 metallo m1 - corda ec metallo m1 - grafite eg metallo m1 - nero en i rivestimenti per la seduta (visibili sul campionario dei materiali) sono disponibili nelle seguenti finiture: pelle sf (fiore) similpelle ta (secret) tessuto ta (mirage, cotton club) tessuto tc (velluto superb, second, main line flax, oceanic pelle sv (vintage) similpelle tb (vintage, fenix wool, novabuk, manhattan, visual) tessuto te (uniform melange) tessuto td (yoredale, remix 3) lo schienale, realizzata in legno impiallacciato li1, è disponibile nelle seguenti finiture: tinto grigio i02 tinto nero i04 tinto bianco i05 tinto blu i06 tinto rosso i07 tinto moro i26 tinto naturale i40 tinto rovere naturale i52 tinto rosso ciliegia f09 tinto grigio grafite f03 inserire il codice colore del rivestimento della scocca in "personalizzazione del prodotto"le gambe sono realizzate in metallo tinto, la seduta rivestita in tessuto, pelle o similpelle ed il retro schienale realizzato in legno, rendendo joe una sedia capace di soddisfare i gusti più disparatile finiture sono visibili sul campionario dei materialiordine dacquisto minimo 2 pezzi o multipli di 2sedia joe midj s m ts/l scopri joe midj s m ts/l, adatta sia per contesti domestici che contract

    Italia

    31032000732421875 €

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate l amministrazione nelle democrazie