Kpis aziendali
Elenco kpis aziendali
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Al fine di potenziare la propria presenza sul mercato, si ricerca la figura di: field manager (fm) scopo nel rispetto delle indicazioni ricevute dalla business unit, garantire il raggiungimento dei kpis assegnati allâintera rete di informatori medici scientifici del farmaco (italia), attraverso la predisposizione di una strategia adeguata agli obiettivi relativi al listino dei farmaci equivalenti e il coordinamento attivo ed efficace di otto area managersupportare gli am nella corretta valutazione di dati, informazioni e trend di mercato, relativi alla loro area di competenza, verificando i piani di trasferimento efficace a ciascuna squadraforte competenza nella gestione attivo degli area manager, supportandone lo sviluppo e la soddisfazione professionaleinformare tempestivamente lâazienda in merito a problematiche relative alla performance, alla motivazione, o alla soddisfazione professionale degli isf e degli am, anche finalizzate al contenimento del turn-over e alla promozione della cultura del valorecon cadenza regolare, affiancare gli area manager nella verifica analitica e nella valutazione delle azioni intraprese da parte degli informatori sui territori di competenza, della loro efficacia territoriale, analizzando criticitĂ e opportunitĂ competenze personali leadership personale; capacitĂ di comunicazione efficace e adeguata alla complessitĂ del ruolo e agli stakeholders anche istituzionali; forte capacitĂ di coaching e di people development orientamento allo sviluppo del team e ai risultati predisposizione allâutilizzo dei nuovi media comppromuovere la cultura del lavoro etico e di squadraassistere gli area manager per curare e sviluppare, in modo pertinente al raggiungimento degli obiettivi, i networks locali e nazionali, al fine di promuovere una collaborazione proficua e duratura con opinion leaders e tutti i principali stakeholdersprofilo competenze professionali precedenza esperienza nel ruolo di field manager, preferibilmente a livello nazionale, coordinando un team di area manager, saper trasmettere alla rete in modo efficace gli obiettivi di performance territoriale, ispirandola e supportandola al loro raggiungimento capacitĂ di analizzare sia analiticamente sia sinteticamente dati e trend di mercato, sapendo trasferire alla rete in modo chiaro e specifico i temi rilevantiarea di competenza: italia inquadramento: collaborazione di consulenza a partita iva data di inizio: maggio viaggi e trasferte secondo programmazione periodica, a livello nazionale saltuariamente presso la sede in svizzera selezione e assunzione avverranno ai sensi della llinguistiche saper comunicare in modo chiaro e preciso saper parlare in pubblico anche in modo interattivo buona conoscenza della lingua inglese formazione formazione in conformitĂ alle classi di lauree previste dal dattivitĂ trasferire agli area manager, assicurandone poi lâadeguata implementazione territoriale, gli obiettivi, le indicazioni e le linee guida, monitorando il raggiungimento degli obiettivi assegnatidal jakin group raggruppa a livello internazionale quattro societĂ , attive nel settore dei servizi alle principali multinazionali farmaceutiche, con focus particolare sullâinformazione medico scientifica, il market access e la distribuzionecapacitĂ di stabilire relazioni durature di networking e di collaborazioneverificare la corretta applicazione delle policy e delle indicazioni aziendali, facilitando la comunicazione e lo scambio tra il field e lâorganizzazionepartendo dallâanalisi di risultati e obiettivi delle aree geografiche, individuare strategie e modelli efficaci, potenziativi, alternativi o correttivi, da condividere con la business unit
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The paid media specialist will be responsible for liaising with clients, managing strategy and successful execution of the paid media campaigns towards the kpis agreed with the clients working with the account executives and managers on the accountskey responsibilities - develop excellent relationships with the clients, through developing an in-depth understanding of their businesses - ensure the delivery against the set kpis and contractual requirements - execution of paid search, display and social campaigns, depending on the clientsâ needs and objectives - 5+ years of experience in a digital/media agency - very strong knowledge of search engine marketing / ppc (google and bing ads, primarily) and social ads (facebook and instagram primarily) - excellent communication skills (verbal and written) - fluency in english is a must - excellent skills on google analytics both in terms of implementation review and performance analysis - experience with the ad serving and trafficking tools (edoubleclick campaign manager or adform) - high level of proficiency in ms office - excellent organizational, project management and problem-solving skills - a love of uncovering trends in data and analysis - confident and articulate presenter, with the ability to present to senior clients and internal agency teams - has a great attention to detail - has a positive attitude, is self-confident, and welcomes new challenges77agency, part of jakala group, is an international and innovative digital marketing agency with offices in milan, rome, london and rigaif you are looking for an international company with people that share the same digital passion as you do, 77agency could be the place for you! we are looking for a talented and experienced paid media manager with excellent paid media and communication skills to join our growing team of international media experts at our milan officewe have accumulated experience in a wide range of industries over the last 17 years, with particular strengths in the finance, luxury, hospitality, e-commerce and entertainment areaswe are a full-service digital agency with specialisation in sem, seo, social media, digital pr, media buying, creative services, design and development as well as propriety technology developmentwe are pleased to be accredited by the industry as a google premier partner, bing select partner and facebook marketing partner
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CapacitĂ di creare e comunicare chiare kpis per il controllo âend to endâ dei progettinell'ambito del potenziamento della divisione technology engagement delivery solutions, dedicata alla creazione di soluzioni web in ambito engagement per le aziende clienti, jakala è alla ricerca di un technical project manager che avrĂ la responsabilitĂ di gestire i progetti assegnati guidando un team di delivery attraverso la definizione e la pianificazione di tutte le fasi di progetto, con attenzione nella gestione e controllo dei costi, benefici e rischicompleta il profilo un background tecnico, che gli consenta di comprendere, seppur ad alto livello, tutti gli aspetti inerenti un progetto software e di integrazionebackground tecnico (competenze architetturali, frontend, backend, integrazioni e processi) capacitĂ di ottimizzare e industrializzare i processi di delivery implementando un approccio di âcontinuo miglioramentoâ basato su feedback interni ed esternisarĂ inoltre il punto di riferimento tecnico nella relazione con tutti gli stakeholder di progetto, sia interni che del cliente, sia dellâarea business che tecnica e avrĂ la responsabilitĂ di gestire i rapporti con i fornitori esterniconoscenza dei processi di delivery itgestire lâoperativitĂ giornaliera dei progetti di cui sarĂ responsabile anticipare e gestire i rischi di progetto assicurare la riuscita del progetto secondo i costi e gli standard di qualitĂ definitila missione di jakala è creare un vantaggio competitivo per i suoi clienti, con un impatto misurabile sulla top line, grazie al miglior utilizzo combinato di dati, advanced e location analytics, tecnologie, contenut i e progettazione dellâesperienza del clientecompletano il profilo: spiccate capacitĂ analitiche forte orientamento al risultato problem solving e orientamento a lavorare per obiettivi attitudine al project management team working spiccate capacitĂ relazionali buona conoscenza della lingua inglese cosa offriamo: elevata autonomia e responsabilitĂ rapporto diretto con il management aziendale e con i clienti coinvolgimento su progetti per clienti prestigiosi appartenenti a diversi settori, anche a livello internazionale continua attivitĂ di ricerca e sviluppo contratto e retribuzione commisurati ad esperienza e competenza del candidato sede di lavoro: milano, torino, romale principali responsabilitĂ riguarderanno: creare ed eseguire i piani di sviluppo adattandoli per rispondere alla necessitĂ del clientejakala è la prima societĂ martech italiana che offre ai propri clienti supporto in ambito strategico, analytics, digital e technologysupportare le strutture di business nella fase di presales fornendo un contributo sia per quanto riguarda la preparazione delle proposte che per la loro discussione esperienza pregressa di almeno 5 anni nella gestione di progetti it complessi abilitĂ di gestire risorse remote in un contesto internazionale
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CapacitĂ di creare e comunicare chiare kpis per il controllo âend to endâ dei progettinell'ambito del potenziamento della divisione technology engagement delivery solutions, dedicata alla creazione di soluzioni web in ambito engagement per le aziende clienti, jakala è alla ricerca di un technical project manager che avrĂ la responsabilitĂ di gestire i progetti assegnati guidando un team di delivery attraverso la definizione e la pianificazione di tutte le fasi di progetto, con attenzione nella gestione e controllo dei costi, benefici e rischicompleta il profilo un background tecnico, che gli consenta di comprendere, seppur ad alto livello, tutti gli aspetti inerenti un progetto software e di integrazionebackground tecnico (competenze architetturali, frontend, backend, integrazioni e processi) capacitĂ di ottimizzare e industrializzare i processi di delivery implementando un approccio di âcontinuo miglioramentoâ basato su feedback interni ed esternisarĂ inoltre il punto di riferimento tecnico nella relazione con tutti gli stakeholder di progetto, sia interni che del cliente, sia dellâarea business che tecnica e avrĂ la responsabilitĂ di gestire i rapporti con i fornitori esterniconoscenza dei processi di delivery itgestire lâoperativitĂ giornaliera dei progetti di cui sarĂ responsabile anticipare e gestire i rischi di progetto assicurare la riuscita del progetto secondo i costi e gli standard di qualitĂ definitila missione di jakala è creare un vantaggio competitivo per i suoi clienti, con un impatto misurabile sulla top line, grazie al miglior utilizzo combinato di dati, advanced e location analytics, tecnologie, contenut i e progettazione dellâesperienza del clientele principali responsabilitĂ riguarderanno: creare ed eseguire i piani di sviluppo adattandoli per rispondere alla necessitĂ del clientejakala è la prima societĂ martech italiana che offre ai propri clienti supporto in ambito strategico, analytics, digital e technologysupportare le strutture di business nella fase di presales fornendo un contributo sia per quanto riguarda la preparazione delle proposte che per la loro discussione esperienza pregressa di almeno 5 anni nella gestione di progetti it complessi abilitĂ di gestire risorse remote in un contesto internazionalecompletano il profilo: spiccate capacitĂ analitiche forte orientamento al risultato problem solving e orientamento a lavorare per obiettivi attitudine al project management team working spiccate capacitĂ relazionali buona conoscenza della lingua inglese cosa offriamo: elevata autonomia e responsabilitĂ rapporto diretto con il management aziendale e con i clienti coinvolgimento su progetti per clienti prestigiosi appartenenti a diversi settori, anche a livello internazionale continua attivitĂ di ricerca e sviluppo contratto e retribuzione commisurati ad esperienza e competenza del candidato sede di lavoro: milano, torino, roma
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At least bachelorâs degree; - at least 5 years of experience in structured companies (preferably in international contexts); - knowledge of the main processes of the logistics function; - knowledge of the main management tools used in the logistics function; - fluent in written and spoken english; - positive and business partnering approach; - open-minded and innovative mindset; - data driven and problem-solving approach; - team working and communication skills; - curiosity, proactivity and agilitywe have transformed them from simple accessories into unique design items capable of improving the quality of life of those who choose our productsover employees play their part in helping us produce about 17 million items a year between hoods and electric motorswe are currently in the process of recruiting a candidate to cover a position of logistics directorthe impact: s/he guides the group logistics processes, ensuring the on-time delivery of the products required by the market, at the expected distribution cost with effective inventory management and ensuring their integrity with a transport policy appropriate to the quality and regulatory requirements setour production platform centres around five countries including italy, poland, mexico, india and china and makes us the outright leaders in the world in the sector of hoods and among the leaders in europe in the design, production and distribution of electric motors for hoods and heating system boilerswe have managed this because the elica group is now in a class of its own in the market thanks to its experience, attention to design, refinement in the use of materials and its interest in state-of-the-art technologies that guarantee maximum efficiency and energy savingsthe company has been active since the s under the chairmanship of francesco casolimain activities and accountabilities: - define the three-year logistics strategic plan and the annual budget with particular focus on the service level, maximizing the economic and financial efficiency of logistics processes; - guarantee the achievement of the targets defined for the logistics area at group level in line with the guidelines defined with the coo and shared with the other functions involved, through the definition of an action plan aimed at achieving the main targets (measured with specific kpis); - supervise the logistical plans of the various subsidiaries ensuring that local execution is in line with the level of service expected at the predetermined competitiveness; - supervise demand planning and production planning activities to guarantee markets demand and optimize operational resources; - supervise all central and local warehouse activities in line with current regulations and the procedures defined at group level; - guarantee the best service to internal customers in the context of logistics activities, supporting them in solving problems that require escalation; - ensure that the areas of competence are structured and the activities are carried out in line with the group's objectives and strategies, in collaboration with the hr function and the operations department; - ensure that the team has a set of appropriate skills in line with the needs by bridging any gaps through targeted training; - create a work environment that encourages to communicate, delegate, work towards objectives and be accountable in carrying out daily activitiesour expertise has led us to revolutionise the traditional image of kitchen hoods
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Construction engineer per seguire le nuove aperture dellâarea del nord italia, mcdonaldâs italia ricerca un construction engineer che provvederĂ alla realizzazione dei ristoranti, allâamministrazione di base e sarĂ presente sul campo per verificare che lo sviluppo dei ristoranti sia in accordo con i piani, le specifiche, le politiche, gli standard e gli obiettivi aziendalimission e principali responsabilitaâ oltre ad uniformarsi alle policy e alle procedure di mcdonaldâs, le principali responsabilitĂ comprendono ma non si limitano a: verifica la fattibilitĂ dellâarea, sia in termini di layout che in termini realizzativi; determina il budget di fattibilitĂ ; è responsabile della realizzazione del progetto architettonico, meccanico, idrico sanitario ed elettrico; amministra le informazioni sui servizi completati e sui test sul suolo, assicurando la distribuzione delle stesse ai consulenti e ai real estate; provvede allâottenimento delle approvazioni amministrative richieste e dei permessi di costruzione, in cooperazione con i consulenti, assicurando che il totale pagamento dei fees, delle applicazioni e dei permessi avvenga attraverso metodi approvati; compie le ispezioni sul cantiere per assicurare che il piano di costruzione sia coerente con i piani, le specifiche, gli standard e i tempi aziendali; verifica gli eventuali difetti di costruzione riscontrati, attivandosi per eliminarli; coordina la realizzazione delle ristrutturazioni e cambi dâimmagine dei ristoranti esistenti (remodelling); mantiene accurati e completi gli archivi dei progetti e della documentazione dei ristoranti esistenti; partecipa allâintero processo di negoziazione con i fornitori (ricercare contraenti, sollecitare le offerte, rivedere e comparare le offerte, selezionare le offerte definitive e definire il prezzo finale della negoziazione); provvede con accuratezza al riesame o allâapprovazione completa dei requisiti di pagamento e delle fatture dei contraenti e dei fornitori, secondo le politiche aziendalilavorare da mcdonaldâs significa far parte di una grande famiglia, formata da oltre persone che lavorano all'interno di un ambiente giovane e stimolanteapprova le fatture; procede alle ispezioni dei ristoranti dopo lâapertura e redige le punch list, coordinandosi con lâoperations department; eâ responsabile del proprio budget personale di spesa in linea con le direttive aziendali; partecipa attivamente alla propria formazione, prendendo parte ai corsi relativivalorizziamo lâeccellenza agro-alimentare italiana, promuovendo un forte legame con il territoriola formazione è il motore per la crescita personale e professionale: organizziamo corsi interni e offriamo borse di studioi ristoranti mcdonaldâs sono per il 90% gestiti secondo la formula del franchising grazie a 140 imprenditori localilaurea in architettura o ingegneria; esperienza lavorativa di almeno 3/5 anni nella gestione di cantieri presso aziende o societĂ di constructionoffriamo il nostro supporto alle comunitĂ locali in cui operiamo, attraverso attivitĂ e iniziative concreteper questo, lâ85% dei nostri ingredienti proviene da fornitori italianiskills e attitudini inglese buono; iniziativa e teamwork; capacitĂ di delega e di follow up; analisi e valutazione delle situazioni e capacitĂ di proporre soluzioni; capacitĂ di presentazione formale e di relazione interna e esterna; customer focus; alti standard di lavoro per sĂŠ stesso; capacitĂ di gestione degli appaltatori e di gestione di piĂš commesse; capacitĂ di project managementil nostro impegno a favore dellâambiente e della sostenibilitĂ ci accompagna in ogni nostro passo, dallâutilizzo di packaging sostenibili, allâadozione di una corretta gestione dei rifiuti, fino allâistituzione di giornate dedicate ad attivitĂ di raccolta dei rifiutiin italia mcdonaldâs è oggi presente con piĂš di 630 ristoranti e impiega oltre persone, il 92% con un contratto stabile, che servono ogni giorno quasi 1 milione di clientiil contributo di ciascuno è fondamentale per raggiungere insieme gli obiettivi e l' unicitĂ di ognuno è per noi fonte di arricchimentoinoltre, la figura curerĂ i rapporti con i professionisti e le societĂ di project management sul cantiere
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¡ mobilità senza soluzione di continuità : copertura maggiore di 1,5 volte rispetto ai punti di accesso tipici, per una copertura totale che assicuri una connettività senza soluzione di continuità per i dispositivi wi-fi presenti negli ambienti aziendaliil design per montaggio a muro e la qualità di fabbricazione di livello industriale, combinati con il funzionamento intuitivo e con un ampia serie di funzioni, fanno di wap1750 una soluzione dual-band ad alte prestazioni, ideale per le operazioni aziendali quotidiane piÚ impegnative11ac con velocità wireless di 1750 mbps¡ installazione semplice: montaggio a muro con kit d installazione semplice¡ ambienti aziendali: scelta avanzata per applicazioni ad alte prestazioni3af, oltre che l adattatore di corrente incluso¡ power over ethernet: supporta poe conforme allo standard ieee 802led acceso; 2 led diag¡ use poe switch: temperatura di esercizio: 0°c (32°f) to 50°c (122°f)¡ use power adapter: temperatura di esercizio: 0°c (32°f) to 40°c (104°f)¡ temperatura di conservazione: -20°c (-4°f) to 60°c (140°f)¡ umidità di esercizio: 90% o inferiore¡ risparmio energetico: 802il prodotto utilizza la nuova tecnologia ieee 8023az¡ segnalatore acustico interno: sÏ¡ coperchio di protezione: sÏ (opzionale)specifiche tecniche wireless¡ standard: due bande di frequenza simultanee in conformità agli standard 80211ac: due bande di frequenza simultanee conformi allo standard ieee 802¡ ssid multipli per la gestione della sicurezza: supporta fino a 32 ssid (16 x 2,4 ghz e 16 x 5 ghz): ideale per reparti aziendali, gruppi di utenti, clienti o ospiti multipli11ac 3 x 3 che consente di ottenere velocità wireless su due bande di frequenza simultanee fino a 1750 mbpsdi moduli radio: 2¡ sensibilità del ricevitore: ⤠-94,5 dbm¡ certificazione: ce / fcc¡ roaming rapido: sÏ¡ numero di ssid: 16 (2,4 ghz) + 16 (5 ghz)prestazioni¡ velocità massima di trasferimento dati: 450 + 1300 mbps¡ client simultanei: fino a 50 per canale radio¡ spatial stream: 3specifiche tecniche hardware¡ interfaccia lan: giga x 2¡ poe: 80211 a/b/g/n/ac¡ n¡ server radius incorporato: permette di gestire fino a 256 account utentefunzioni chiave¡ alta velocità dual-band 802¡ concepito per installazioni a elevata densità : supporta fino a un centinaio di utenti simultanei: ideale per gli ambienti affollati e i luoghi di lavoro in cui è consentito utilizzare i propri dispositivi personali (byod)¡ roaming rapido: effettua il roaming tra i punti di accesso in maniera uniforme, senza ritardi o interruzioni, assicurando prestazioni eccellenti per le applicazioni di streaming video e vocale¡ ampia copertura e sensibilità elevata: potenza di uscita a radiofrequenza regolabile ed elevata sensibilità del ricevitore per un ampia copertura su grandi spazi3af (out)¡ antenna: tipo 3 x esterna; guadagno: 2 dbi (2,4 ghz), 2 dbi (5 ghz)¡ alimentazione: cc: 12v / 4a; 802access point dual-band ca 3 x 3 poe per montaggio a muro, wap1750 ice-wap1750 è una soluzione wireless di livello premium concepita per gli smb che richiedono prestazioni di rete eccellenti3at e pse conforme allo standard ieee 802adatto per un ampia gamma di applicazioni, in ambienti quali uffici, alberghi, sale congressi, istituti scolastici, campus universitari, resort, negozi e altri¡ gestione centrale: la network management suite (nms) edimax pro, una suite per la gestione di rete centrale semplice e intuitiva, supporta l architettura ad array di punti d accesso3at (iniettore poe opzionale)¡ dimensioni (l x p x a): 18,3 x 18,3 x 3,6 cm¡ peso: 560g¡ consumo di corrente (a pieno carico): 15 w (esclusa uscita poe)¡ montaggio: a muro / sul tavolo¡ console: rj45¡ wps/reset: sÏ¡ indicatore led: 1
Italia
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¡ mobilità senza soluzione di continuità : copertura maggiore di 1,5 volte rispetto ai punti di accesso tipici, per una copertura totale che assicuri una connettività senza soluzione di continuità per i dispositivi wi-fi presenti negli ambienti aziendaliil design per montaggio a muro e la qualità di fabbricazione di livello industriale, combinati con il funzionamento intuitivo e con un ampia serie di funzioni, fanno di cap300 una soluzione dual-band ad alte prestazioni, ideale per le operazioni aziendali quotidiane piÚ impegnativedi moduli radio: 1¡ sensibilità del ricevitore: ⤠-95 dbm¡ certificazione: ce / fcc¡ roaming rapido: sÏ¡ numero di ssid: 16prestazioni¡ velocità massima di trasferimento dati 300: mbps¡ client simultanei: fino a 50specifiche tecniche software¡ modalità wireless: ap / wds ap / wds bridge¡ 8023at)¡ antenna:tipo 2 x built-in pifa; gain: 21q vlan: sÏ (vid = 1-4095)¡ spanning tree: rstp¡ qos: wmm (802¡ ambienti aziendali: scelta avanzata per applicazioni ad alte prestazioniled acceso; 2 led diag¡ temperatura di esercizio: da 0°c (32°f) a 50°c (122°f)¡ umidità di esercizio: 90% o inferiore¡ ul94-5vb flammability rating¡ risparmio energetico: 8023g¡ consumo di corrente (a pieno carico): 63af (supports 8023af, oltre che l adattatore di corrente inclusoaccess point poe 2x2 n da soffitto, cap300 ice-cap300 è una soluzione wireless di livello premium concepita per gli smb che richiedono prestazioni di rete eccellenti11n: due bande di frequenza simultanee conformi allo standard ieee 80211n con velocità wireless di 300 mbps¡ installazione semplice: montaggio a muro con kit d installazione semplice¡ power over ethernet: supporta poe conforme allo standard ieee 8023af (iniettore poe opzionale)¡ dimensioni (l x p x a): 17¡ alimentazione: cc: 12v / 1a; 80211n che consente di ottenere velocità wireless fino a 300mbps¡ server radius incorporato: permette di gestire fino a 256 account utentemassimo di stazioni associate¡ pass-through: ipv6 e vpn (pptp, l2tp/ipsec)¡ dscp (8021p): sÏ¡ velocità multicast fino a 54 mbps: sÏ¡ roaming rapido: effettua il roaming tra i punti di accesso in maniera uniforme, senza ritardi o interruzioni, assicurando prestazioni eccellenti per le applicazioni di streaming video e vocale¡ ampia copertura e sensibilità elevata: potenza di uscita a radiofrequenza regolabile ed elevata sensibilità del ricevitore per un ampia copertura su grandi spazi¡ ssid multipli per la gestione della sicurezza: supporta fino a 16 ssids ideale per reparti aziendali, gruppi di utenti, clienti o ospiti multipliil prodotto utilizza la tecnologia ieee 8023az¡ segnalatore acustico interno: sÏspecifiche tecniche wireless¡ standard: 802specifiche tecniche hardware¡ interfaccia lan: giga x 1¡ poe: 8025 w¡ montaggio: soffitto¡ wps/reset: sÏ¡ indicatore led: 13at e pse conforme allo standard ieee 802adatto per un ampia gamma di applicazioni, in ambienti quali uffici, alberghi, sale congressi, istituti scolastici, campus universitari, resort, negozi e altri¡ gestione centrale: la network management suite (nms) edimax pro, una suite per la gestione di rete centrale semplice e intuitiva, supporta l architettura ad array di punti d accessofunzioni chiave¡ alta velocità 802
Italia
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¡ mobilità senza soluzione di continuità : copertura maggiore di 1,5 volte rispetto ai punti di accesso tipici, per una copertura totale che assicuri una connettività senza soluzione di continuità per i dispositivi wi-fi presenti negli ambienti aziendaliil design per montaggio a muro e la qualità di fabbricazione di livello industriale, combinati con il funzionamento intuitivo e con un ampia serie di funzioni, fanno di cap1200 una soluzione dual-band ad alte prestazioni, ideale per le operazioni aziendali quotidiane piÚ impegnative¡ ambienti aziendali: scelta avanzata per applicazioni ad alte prestazioni7g¡ consumo di corrente (a pieno carico): 11 w¡ montaggio: soffitto¡ wps/reset: sÏ¡ indicatore led: 14ghz, 2 x 5ghz); gain: ¡ 23af (supports 8023af, oltre che l adattatore di corrente incluso11ac 2 x 2 che consente di ottenere velocità wireless su due bande di frequenza simultanee fino a 1200mbps3az¡ segnalatore acustico interno: sÏspecifiche tecniche wireless¡ standard: due bande di frequenza simultanee in conformità agli standard 802¡ power over ethernet: supporta poe conforme allo standard ieee 802il prodotto utilizza la nuova tecnologia ieee 80211a/n/ac¡ canali operativi: ¡2,4 ghz: stati uniti/canada 1-11 / europa 1-13 / giappone 1-14; ¡5 ghz: dipendenti dal paese per i seguenti range: 36, 40, 44, 48, 149, 153, 157, 161, 16511ac: due bande di frequenza simultanee conformi allo standard ieee 802¡ ssid multipli per la gestione della sicurezza: supporta fino a 32 ssid (16 x 2,4 ghz e 16 x 5 ghz): ideale per reparti aziendali, gruppi di utenti, clienti o ospiti multipli3af (iniettore poe opzionale)¡ dimensioni (l x p x a): 17access point poe 2x2 ac dual-band soffitto, cap1200 ice-cap1200 è una soluzione wireless di livello premium concepita per gli smb che richiedono prestazioni di rete eccellentidi moduli radio: 2¡ sensibilità del ricevitore: ⤠-95 dbm¡ certificazione: ce / fcc¡ roaming rapido: sÏ 5ghz¡ numero di ssid: 16 (2,4 ghz) + 16 (5 ghz)prestazioni¡ velocità massima di trasferimento dati: 300 + 867 mbps¡ client simultanei: fino a 50 per canale radio¡ spatial stream: 2specifiche rf¡ banda di frequenza: ¡modulo radio ⠰: 2,412~2,484 (ghz) 80211 a/b/g/n/ac¡ n11ac con velocità wireless di 1200 mbps¡ installazione semplice: montaggio a muro con kit d installazione semplice¡ alimentazione: cc: 12v / 1a; 802¡ server radius incorporato: permette di gestire fino a 256 account utente11b/g/n ¡modulo radio ⠹: 5,18~5,24 (ghz), 5,745~5,825 (ghz) 802led acceso; 2 led diag¡ temperatura di esercizio: da 0°c (32°f) a 40°c (104°f)¡ umidità di esercizio: 90% o inferiore¡ ul94-5vb flammability rating¡ risparmio energetico: 8023at)¡ antenna: tipo 4 x built-in pifa (2 x 2¡ concepito per installazioni a elevata densità : supporta fino a un centinaio di utenti simultanei: ideale per gli ambienti affollati e i luoghi di lavoro in cui è consentito utilizzare i propri dispositivi personali (byod)¡ roaming rapido: effettua il roaming tra i punti di accesso in maniera uniforme, senza ritardi o interruzioni, assicurando prestazioni eccellenti per le applicazioni di streaming video e vocale¡ ampia copertura e sensibilità elevata: potenza di uscita a radiofrequenza regolabile ed elevata sensibilità del ricevitore per un ampia copertura su grandi spazi¡ alta velocità dual-band 8024ghz), 4dbi (5ghz) maxspecifiche tecniche hardware¡ interfaccia lan: giga x 1¡ poe: 8023at e pse conforme allo standard ieee 802adatto per un ampia gamma di applicazioni, in ambienti quali uffici, alberghi, sale congressi, istituti scolastici, campus universitari, resort, negozi e altri¡ gestione centrale: la network management suite (nms) edimax pro, una suite per la gestione di rete centrale semplice e intuitiva, supporta l architettura ad array di punti d accesso
Italia
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La risorsa inserita, rispondendo al lean manager, avrĂ la responsabilitĂ di monitorare e migliorare i processi aziendali; supportare e coordinare il way of working; collaborare al raggiungimento degli obiettivi aziendali per produttivitĂ e marginalitĂ degli appaltiin particolare si occuperĂ di: - coordinare e supportare le implementazioni di contromisure di ps kaizens - sviluppare analisi di processo e reingegnerizzazione per migliorare l'efficienza, ridurre i costi e migliorare la qualitĂ del servizio - supportare il responsabile qualitĂ e sicurezza nelle procedure di controllo e documentazione in conformitĂ con le pratiche e le modalitĂ operative aziendali approvate laurea di discipline tecniche o equipollentiinquadramento e retribuzione commisurati allâesperienzaesperienza pregressa di almeno 2 annispace work seleziona lean specialist per azienda leader nel settore del facility managementè richiesta buona conoscenza del pacchetto office e conoscenza della lingua inglesesede di lavoro: brescia referente della selezione: dottpensiero analitico, buone capacitĂ comunicative, organizzative e di leadership ne completano il profilo lâazienda offre: contratto di assunzionessa laura cocca l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (d
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) preparazione report e interfaccia con piattaforma web per eventi digital e phygital elaborazione testi per attivitĂ di comunicazione e marketing supporto alle attivitĂ di gestione delle agenzie di comunicazione e attivitĂ media relations; gestione e coordinamento dei rapporti con tutti gli interlocutori dei progetti aziendali il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: laurea triennale conoscenza della lingua inglese e, preferibilmente, di una seconda lingua straniera (occasione di lavorare in contesti aziendali multinazionali) completano il curriculum una ottima conoscenza dei principali tool informatici (word, excel e power point), dimestichezza con la gestione di siti (caricamento documentazione), creazione di pagine web e utilizzo dei canali social, capacitĂ necessarie per poter far fronte ad una realtĂ lavorativa sempre piĂš digitalele attivitĂ che la risorsa andrĂ a svolgere possono essere riassunte in: supporto operativo ad attivitĂ promozionali e progetti dellâarea revisione e redazione di documenti, anche ali fini di comunicazione esterna supervisione nellâorganizzazione di eventi istituzionali di alto livello, tavole rotonde a port chiuse e webinar; gestione dei contatti con figure istituzionali partecipazioni a riunioni e meeting con colleghi della unit e con clienti organizzazione e gestione agenda del partner di riferimento pianificazione meeting aziendali della unit progettazione, supervisione dei fornitori e supporto organizzativo in occasione di eventi e tavole rotonde (trasferte di lavoro, prenotazione hotel e mezzi di trasporto, location per convegni, supervisione parte tecnica, ecccompetenze soft: problem solving, multitasking autonomia nella gestione del proprio lavoro capacitĂ di comunicazione gestione dello stress proattivitĂ la risorsa verrĂ inserita con un contratto a tempo determinato della durata di 6 mesi con possibilitĂ di trasformazione in tempo indeterminatoper importante realtĂ italiana riconosciuta a livello internazionale, attiva nella consulenza, formazione ed organizzazione di eventi, al fine di potenziare lâarea di milano ricerchiamo una figura di: executive assistant and project coordinator la risorsa che cerchiamo lavorerĂ a stretto contatto con un partner nella gestione delle attivitĂ e dei progetti quotidiani, gestendo anche la sua sfera professionale
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Contribuire attivamente al miglioramento dei processi delle diverse funzioni aziendali capacitĂ analitiche e di sintesi; buona dimestichezza utilizzo sistemi informatici, in particolare office gradita conoscenza di erp, in particolare microsoft dynamics nav e/o sap capacitĂ di lavorare in autonomia ed in team; buona conoscenza della lingua inglese gradito interesse ai temi inerenti gestione dei processi aziendali e lean production (anche tesi e/o tirocinio in azienda) laurea magistrale/laurea triennale: ingegneria gestionale, economia aziendale economia e commercio, informatica completano il profilo: problem solving; comunicazione efficace; orientamento ai risultati; capacitĂ di organizzative e di gestione del tempoassicurare la correttezza e completezza dei dati presenti nei vari sistemi aziendali, coordinando le attivitĂ dei vari reparti e garantendone la coerenzail successo dei nostri clienti è il nostro principale obiettivo e la forza che muove ogni nostra azioneessi gestiscono la configurazione del prodotto e la sua definizione in termini di routing produttivo e delle caratteristiche necessarie alla sua produzioneproporre modalitĂ e strumenti di mappatura del flusso di creazione di nuovo prodottoresponsabilitĂ assegnate: avrĂ capacitĂ di analisi e2e utile a indirizzare le scelte di settaggio anagrafico funzionali al corretto dialogo tra i sistemi in esserenegli anni abbiamo costruito una macchina ben oliata che permette di offrire ai nostri clienti un servizio di alta qualitĂ diamo loro piena libertĂ di scelta e azione e allo stesso tempo siamo costantemente presenti in ogni fase dellâordine, in caso di ostacoli o dubbinel ruolo richiesto il candidato dovrĂ indirizzare le sue conoscenze su attivitĂ di back office e sulle dinamiche che caratterizzano la configurazione di un prodotto web to printlanciare il processo di generazione nuovo codice in sap, e supervisionare lâinserimento alimentato poi dai vari repartipixartprinting seleziona un responsabile master datadefinire insieme a tutti gli stakeholders un solido processo di mantenimento e creazione master data di prodotto, elaborando le sop necessarie in collaborazione con i vari repartioffriamo un servizio completo e professionale che ha come obiettivo quello di supportare i progetti di comunicazione dei nostri clienti, qualunque sia il loro businessquesta presenza in rete è resa possibile da 900 persone che dalla nostra sede lavorano ogni giorno con passione e talento per gestire e produrre ordini al giornociascuno dei nostri prodotti può essere personalizzato, dando allâutente estrema libertĂ nella customizzazione del suo ordinela risorsa dovrĂ svolgere le proprie attivitĂ allâinterno di unâarchitettura informatica aziendale caratterizzata da numerosi sistemi dipendenti tra loro, ma anagraficamente indipendentifin dallâinizio ci siamo messi alla prova per offrire molto piĂš che semplice stampasiamo specializzati nella fornitura online di servizi di stampa personalizzata di cataloghi, riviste, packaging, stampe su tessuto e molto altro ancorapixartprinting è un e-commerce e il web è il nostro habitat in tutto e per tutto
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EseguirĂ la manutenzione del server aziendale e delle infrastrutture di back-up, delle linee di connessione dei dati e delle licenze (exchange e office 365); aggiornerĂ i software aziendali e il sito web, rinnoverĂ i domini aziendalila persona inserita avrĂ la responsabilitĂ di gestire la sicurezza della rete informatica, installazione e manutenzione hardware, software e database aziendalilâazienda offre: contratto di assunzioneavrĂ , inoltre, compiti di analisi dei dati commerciali delle vendite e delle attivitĂ , aggiornerĂ i database esistenti sui clientiinquadramento e retribuzione commisurati allâesperienzadiploma di perito informatico o laurea in informatica o in ingegneria informatica, esperienza lavorativa di 2/3 anni presso aziende di medio-piccole dimensioniinoltre, si occuperĂ della gestione del software dellâallarme per lâabilitazione di varchi e telecamereaffiancherĂ lâufficio amministrazione per la gestione dei software di rilevazione presenze e di gestione delle note speseinfine, si interfaccerĂ con la societĂ di consulenza informatica per la gestione del software gestionale (teamsystem â alyante), del crm e dei server virtualissa marta bontempi l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dcompletano il profilo flessibilitĂ , proattivitĂ , disponibilitĂ , dinamicitĂ e riservatezzaè richiesta disponibilitĂ per occasionali trasferte per partecipazione a fiere di settore, per le quali è preferibile la conoscenza della lingua ingleseconoscenza di crm e gestionalisede di lavoro: desenzano del garda (bs) referente della selezione: dottgestirĂ antivirus e firewall e si occuperĂ dellâaffiancamento e della formazione dei dipendenti sulle procedure di sicurezza informaticaspace work seleziona responsabile it per azienda produttrice di impianti in alluminio
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Tor si impegna per dare ai propri consulenti il metodo, lâaffiancamento e gli strumenti per esprimersi al meglio in quello che amano fare: trovare le persone migliori sul mercato e le piĂš adatte ai contesti aziendali dei nostri partnerlaurea in marketing, scienze della comunicazione, economia aziendale e simili - 5 anni di esperienza nel settore marketing operativo e strategico; - ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta; - provenienza dal settore automotive, preferibilmente after market; - ottime capacitĂ di comunicazione e public relations; - ottime capacitĂ di organizzazione, pianificazione attivitĂ nel breve e medio/lungo termine; - ottime doti di creativitĂ e inventiva; - disponibilitĂ al lavoro in team e doti di problem solving; - capacitĂ di coordinamento e gestione risorse; - doti di proattivitĂ , dinamismo, flessibilitĂ mentalela risorsa si occuperĂ di: proporre e predisporre il piano di sviluppo del marketing operativo e strategico attraverso la pianificazione nel breve, medio e lungo termine delle attivitĂ ; gestire e promuove la diffusione dellâimmagine aziendale attraverso strumenti di comunicazione ideati sulle specifiche esigenze e obiettivi aziendali; assicurare la creazione e lâorganizzazione delle campagne di comunicazione aziendali; realizzare la promozione aziendale attraverso la gestione e lâorganizzazione di fiere, sponsorizzazioni, eventi e ideando e supervisionando la comunicazione coordinatayour goal, our mission! i candidati migliori vanno cercati, contattati e valutati con i migliori strumenti e con la massima curaluogo di lavoro: canavese (circa 40km da torino)tor nasce dallâesperienza del gruppo lavoropiĂš che dal opera nei servizi alle imprese nellâambito delle risorse umane e propone servizi di consulenza hr per ricerca e selezione di profili altamente qualificatitor nasce per questoral: da definire a seconda dellâesperienza e degli skills del candidato
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Implementazione dei sistemi informativi di nuova generazione da destinare al supporto, in particolare, dei processi di quality assurance e quality control aziendaligestione delle infrastrutture informatiche e manutenzione di alcuni tra i piĂš importanti applicativi aziendali con particolare focus sui temi di âdata integrityâ e âbusiness continuityâseltishub management search, per azienda farmaceutica, ricerca: un/a ict gmp system administrator la risorsa dovrĂ svolgere le seguenti attivitĂ : gestione delle infrastrutture a supporto dei diversi dipartimenti aziendali secondo le piĂš aggiornate linee guida gmpinvita illa candidatoa a leggere la privacy policy pubblicata sul sito http://wwwper ogni informazione relativa alla raccolta e al trattamento dei suoi dati personali, nonchĂŠ ai diritti ad ottenerne l'integrazione, l'aggiornamento e la cancellazione (ove ne ricorrano i presupposti) e/o agli altri diritti conferitigli ai sensi del dla risorsa verrĂ inserita con contratto a tempo in determinato- ccnl chimico-farmaceutico- livello bprincipali responsabilitĂ : installazione, configurazione e personalizzazione di prodotti software in ambito gxp; esecuzione delle fasi di test in supporto a csv; supporto e formazione utenti; redazione della documentazione tecnica di progetto; interfaccia tecnica/supporto con i vendor di prodotto; gestione operativa dei sistemi gxp; interfaccia funzionale con i reparti operativilaurea in discipline tecnico-scientifiche (ingegneria, microbiologia, chimica farmaceutica); almeno 3/4 anni di esperienza nella mansione specifica ed in ambito it, preferibilmente per una delle seguenti aree applicative: sistemi gestione documentali gxp, sistemi di gestione dei processi gxp di qualitĂ , sistemi di gestione dei processi gxp dei laboratori di controllo qualitĂ ; sistemi di integrazione strumentale in ambito gxp; sistemi di automazione in ambito gxp; competenze it, funzionali, di processo e di supporto alla computer system validation (csv); capacitĂ di inserirsi e svolgere la propria attivitĂ allâinterno di diversi gruppi di lavoro multi-disciplinari; ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scrittacaserta illa candidatoa è invitato a trasmettere esclusivamente dati necessari a valutare il proprio profilo professionale e a non inviare dati sensibili (relativi, in particolare, a salute, convinzioni religiose e opinioni politiche)sede di lavoro prov
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Cerniere intercambiabili con zip di colore blu, rosso e verde lime vengono fornite per facilitare l'integrazione con i colori aziendalitessuto traspirante e contro l'umiditĂ per mantenere la testa al caldo e all'asciutto tessuto interno a contrasto design moderno con un'ottima vestibilitĂ tasca a marsupio per ampio spazio apertura frontale con zip per un facile accesso tira zip intercambiabili con zip in colore blu, rosso e verde lime sono fornite per una facile integrazione con i colori aziendali 2 tasche sicure cappuccio per una maggiore protezione ideale per abbigliamento aziendale e personalizzazionele tasche sul davanti sono ideali per tenere le mani al caldoquesta giacca offre prestazioni eccellenti pur essendo incredibilmente comodagiacca da lavoro tecnica realizzata con il nostro esclusivo ed innovativo tessuto a due strati che dona una sensazione di maggiore morbidezza all'interni e all'esternogiacca da lavoro tecnica realizzata con il nostro esclusivo ed innovativo tessuto a due strati che dona una sensazione di maggiore morbidezza all'interni e all'esterno
Italia
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Cerniere intercambiabili con zip in blu, rosso e verde lime sono fornite per una facile integrazione con i colori aziendalitessuto a maglia con retro spazzolato inserti rinforzati nelle zone di maggior stress per la massima durata tasca interna per maggior sicurezza orlo posteriore a costine per una migliore copertura apertura frontale con zip per un facile accesso tira zip intercambiabili con zip in colore blu, rosso e verde lime sono fornite per una facile integrazione con i colori aziendali 5 ampie tasche tasche con cerniera mentoniera per maggior comfort e vestibilitĂ ideale per abbigliamento aziendale e personalizzazione design moderno con un'ottima vestibilitĂ giacca da lavoro moderna realizzata con morbido tessuto in pile per garantire che, una volta indossata, non vogliate toglierlarealizzata con vestibilitĂ moderna, questa giacca ha varie caratteristiche tra cui una maggiore lunghezza nella schiena, una cerniera con zip in gomma e tasche multiplespalle e schiena rinforzate offrono una maggiore durata nelle aree ad uso intensivogiacca da lavoro moderna realizzata con morbido tessuto in pile per garantire che, una volta indossata, non vogliate toglierla
Italia
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EseguirĂ installazione, aggiornamento e manutenzione hardware, software, licenze, database e server aziendali, delle infrastrutture di back-up e delle linee di connessione dei dati; aggiornerĂ i software aziendali e il sito web, rinnoverĂ i domini aziendalirequisiti richiesti: diploma di perito informatico o laurea in informatica o in ingegneria informatica, esperienza lavorativa di 2/3 anni presso aziende di medio-piccole dimensionidescrizione dellÂattivitaÂ: la persona inserita si occuperĂ della sicurezza della rete informatica, tramite la gestione di antivirus, firewall e software per lÂabilitazione dellÂallarme (telecamere, varchi); inoltre, affiancherĂ e formerĂ i dipendenti sulle procedure di sicurezza informaticassa marta bontempi per partecipare alla selezione candidarsi allÂannuncio al link https://spaceworklÂazienda offre: contratto di assunzioneit/jobs/sistemista_rif_b_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dcompletano il profilo flessibilitĂ , proattivitĂ , disponibilitĂ , dinamicitĂ e riservatezzaè richiesta disponibilitĂ per occasionali trasferte per partecipazione a fiere di settore, per le quali è preferibile la conoscenza della lingua ingleseconoscenza di crm e gestionaliavrĂ , inoltre, compiti di analisi dei dati commerciali delle vendite e delle attivitĂ , aggiornando i database sui clientiinquadramento e retribuzione commisurati allÂesperienzaspace work seleziona sistemista per azienda produttrice di impianti in alluminioinfine, si interfaccerĂ con la societĂ di consulenza informatica per la gestione del software gestionale (teamsystem  alyante), del crm e dei server virtualisede di lavoro: desenzano del garda (bs) referente della selezione: dottaffiancherĂ lÂufficio amministrazione per la gestione dei software di rilevazione presenze e di gestione delle note spese
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EseguirĂ installazione, aggiornamento e manutenzione hardware, software, licenze, database e server aziendali, delle infrastrutture di back-up e delle linee di connessione dei dati; aggiornerĂ i software aziendali e il sito web, rinnoverĂ i domini aziendalirequisiti richiesti: diploma di perito informatico o laurea in informatica o in ingegneria informatica, esperienza lavorativa di 2/3 anni presso aziende di medio-piccole dimensioniit/jobs/a__it_specialist_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (ddescrizione dellÂattivitaÂ: la persona inserita si occuperĂ della sicurezza della rete informatica, tramite la gestione di antivirus, firewall e software per lÂabilitazione dellÂallarme (telecamere, varchi); inoltre, affiancherĂ e formerĂ i dipendenti sulle procedure di sicurezza informaticassa marta bontempi per partecipare alla selezione candidarsi allÂannuncio al link https://spaceworklÂazienda offre: contratto di assunzionespace work seleziona it specialist per azienda produttrice di impianti in alluminiocompletano il profilo flessibilitĂ , proattivitĂ , disponibilitĂ , dinamicitĂ e riservatezzaè richiesta disponibilitĂ per occasionali trasferte per partecipazione a fiere di settore, per le quali è preferibile la conoscenza della lingua ingleseconoscenza di crm e gestionaliavrĂ , inoltre, compiti di analisi dei dati commerciali delle vendite e delle attivitĂ , aggiornando i database sui clientiinquadramento e retribuzione commisurati allÂesperienzainfine, si interfaccerĂ con la societĂ di consulenza informatica per la gestione del software gestionale (teamsystem  alyante), del crm e dei server virtualisede di lavoro: desenzano del garda (bs) referente della selezione: dottaffiancherĂ lÂufficio amministrazione per la gestione dei software di rilevazione presenze e di gestione delle note spese
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Descrizione dellÂattivitĂ : la risorsa inserita, rispondendo al lean manager, avrĂ la responsabilitĂ di monitorare e migliorare i processi aziendali; supportare e coordinare il way of working; collaborare al raggiungimento degli obiettivi aziendali per produttivitĂ e marginalitĂ degli appaltiin particolare si occuperĂ di: ď coordinare e supportare le implementazioni di contromisure di ps kaizens ď sviluppare analisi di processo e reingegnerizzazione per migliorare l'efficienza, ridurre i costi e migliorare la qualitĂ del servizio ď supportare il responsabile qualitĂ e sicurezza nelle procedure di controllo e documentazione in conformitĂ con le pratiche e le modalitĂ operative aziendali approvate requisiti richiesti: laurea di discipline tecniche o equipollentipensiero analitico, buone capacitĂ comunicative, organizzative e di leadership ne completano il profilo lÂazienda offre: contratto di assunzioneesperienza pregressa di almeno 2 anniit/jobs/lean_specialist_rif__/it/space work seleziona lean specialist per azienda leader nel settore del facility management) per partecipare alla selezione candidarsi allÂannuncio https://spaceworkinquadramento e retribuzione commisurati allÂesperienzaè richiesta buona conoscenza del pacchetto office e conoscenza della lingua inglesesede di lavoro: brescia referente della selezione: dottssa laura cocca l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (d