Kotler management dei sistemi informativi aut
Elenco kotler management dei sistemi informativi aut
-
Ironwolf health management in sistemi nas compatibili contribuisce a garantire lintegrità continua dei dati - il bilanciamento dellunità con i sensori di rilevamento delle vibrazioni rotazionali consente di gestire le vibrazioni in un sistema con più alloggiamenti, assicurando affidabilità e prestazioni costanti nel tempo - prestazioni raid ottimizzate per garantire i massimi tempi di risposta e di attività con i comandi per il recupero in casi di errore offerti dalla tecnologia erc per sistemi nas - la gestione avanzata del consumo energetico consente di risparmiare e di fornire la giusta alimentazione, quando necessario protezione attiva dei dati con ironwolf health management nei sistemi nas abilitati più diffusi ironwolf health management funziona su sistemi nas compatibili come synology e asustorle unità ironwolf e ironwolf pro sono dei compagni ideali per il sistema nas, poiché supportano laccesso remoto 24×7, il backup e la condivisione dei file ovunque, per una più facile collaborazionele unità ironwolf e ironwolf pro sono pensante per le agenzie in crescita che hanno bisogno di più spazio di memorizzazione perché sono progettate per rispondere alle sfide di scalabilità dei sistemi nasironwolf + il potere della tecnologia agilearray - unità disco ottimizzate per sistemi nas al fine di garantire la migliore esperienza possibilele unità ironwolf sono ottimizzate per sistemi nas in ambienti raid che utilizzano più unità e sono quindi in grado di gestire non solo le vibrazioni, ma anche lelevato carico di lavoro utente tipico di una rete con un traffico di dati sostenutoper ambienti con più alloggiamenti e sistemi nas con sensore di rilevamento delle vibrazioni rotazionali integrato le unità ironwolf, le migliori nella classe, sono dotate di sensori di rilevamento delle vibrazioni rotazionali nei modelli con capacità elevata per garantire le prestazioni negli chassis nas con più alloggiamentile unità ironwolf e ironwolf pro offrono capacità di memorizzazione leader nella classe, fino a 12 tb, e le prestazioni necessarie per riprodurre contenuto ad alta definizione con il sistema nasè possibile memorizzare migliaia di lungometraggi ad alta definizione e un numero ancora maggiore di foto sul proprio server privato, trasformando il sistema in un cloud domesticomigliore affidabilità globale del sistema grazie a utili opzioni di prevenzione, intervento o recuperocon carichi di lavoro utente fino a 180 tb/anno per le unità ironwolf e fino a 300 tb/anno per le unità ironwolf pro, tutti possono tranquillamente caricare e scaricare dati dal server nasle unità ironwolf sono pensate per aiutare professionisti creativi e piccole azienderisultati migliori grazie allottimizzazione per supporto di più utenti è possibile ottenere risultati migliori con il sistema nas grazie allottimizzazione per supporto di più utentiespansione del sistema nas aziendale una fiorente piccola azienda ha bisogno di un sistema di memorizzazione in grado di crescere allo stesso ritmodominare il contenuto multimediale è possibile realizzare il proprio impero multimediale nas privato con le unità ironwolfsempre disponibili e in funzione, le unità ironwolf sono dotate di tecnologia agilearray per assicurare unaffidabilità e unagilità ottimale del sistemale unità ironwolf pro includono il servizio di recupero dati rescue per 2 anni1 i dati sono importanti e un piano rescue offre la massima tranquillità in caso di perdita di dati accidentale o di danno meccanicotecnologia di supporto per più utenti, fino a 180 tb/anno per le unità ironwolf e fino a 300 tb/anno per le unità ironwolf proil piano rescue fornisce accesso a un team internazionale che include i migliori esperti di recupero dati al mondo con lacquisto e la registrazione di ununità ironwolf pro è possibile attivare il piano rescue incluso e usufruire di una copertura di 2 annicon unità disco ironwolf o ironwolf pro supportatei sensori di rilevamento delle vibrazioni rotazionali sono forniti di serie nelle unità ironwolf pro per consentire alle aziende e ai professionisti creativi di ottenere prestazioni costanti negli anni a venirela tecnologia di supporto per più utenti e gli estremi carichi di lavoro utente consentono alle unità ironwolf di garantire prestazioni e scalabilità aziendalialla registrazione è possibile, inoltre, scegliere di estendere la coperturacreatività ovunque con le unità ironwolf e un sistema nas un sistema di memorizzazione ampliabile e affidabile che aiuta i professionisti creativi a rispettare la tabella di marciascalabili le unità ironwolf e ironwolf pro sono la risposta a qualsiasi esigenza nas
Italia
2351999969482422 €
-
Il nostro cliente è un’azienda informatica che opera nei principali distretti tessili italiani con l’obbiettivo di realizzare soluzioni software customizzare su tutte le esigenze dei clientiil nostro cliente è un’azienda informatica che opera nei principali distretti tessili italiani con l’obbiettivo di realizzare soluzioni software customizzare su tutte le esigenze dei clientitra le principali mansioni:- progettazione di sistemi informativi;- realizzazione e manutenzione di moduli software complessi;- sviluppo e implementazione software in tutte le fasi del ciclo di vitatra le principali mansioni: - progettazione di sistemi informativi; - realizzazione e manutenzione di moduli software complessi; - sviluppo e implementazione software in tutte le fasi del ciclo di vitala risorsa sarà inserita all’interno del team developer e avrà modo di occuparsi dell’analisi delle tecniche e definizione delle possibili soluzioni tecnologiche e dello sviluppo e realizzazione dei software per i clientila risorsa sarà inserita all’interno del team developer e avrà modo di occuparsi dell’analisi delle tecniche e definizione delle possibili soluzioni tecnologiche e dello sviluppo e realizzazione dei software per i clientila ral e la forma contrattuale saranno definiti in base alle esperienze e alle competenze del profilojob camere srl ricerca per proprio cliente un/una software developer – prato (po)la ral e la forma contrattuale saranno definiti in base alle esperienze e alle competenze del profilojob camere srl ricerca per proprio cliente un/una software developer – prato (po)
-
Intel vt-d consente agli utenti di migliorare la sicurezza e laffidabilità dei sistemi e di aumentare le prestazioni dei dispositivi di i/o negli ambienti virtualizzatiintel® volume management device (vmd) intel® volume management device (vmd) offre un robusto metodo comune per lhot plug e la gestione dei led per le unità solid state drive basate su nvmetecnologia intel speedstep® avanzata la tecnologia intel speedstep® avanzata è uno strumento evoluto che consente prestazioni elevate e al contempo di rispondere ai requisiti di risparmio energetico dei sistemi mobililarchitettura intel 64 offre un aumento delle prestazioni grazie alla possibilità per i sistemi di utilizzare oltre 4 gb di memoria virtuale e fisicaammissibilità della piattaforma intel® vpro™ la tecnologia intel® vpro™ consiste in un insieme di funzionalità per la protezione e la gestione, incorporate nel processore e dedicate a quattro aree critiche della sicurezza it: 1) la gestione delle minacce, che include la protezione da rootkit, virus e malware 2) la protezione dellidentità e dellaccess point dei siti web 3) la protezione dei dati riservati personali e aziendali 4) il monitoraggio, laggiornamento e la riparazione in remoto o in locale dei pc e delle workstationestensioni set di istruzioni le estensioni dei set di istruzioni sono istruzioni aggiuntive che possono migliorare le prestazioni quando vengono eseguite le stesse operazioni per più oggetti datiintel® virtualization technology for directed i/o intel® virtualization technology for directed i/o (vt-d) aggiunge allattuale supporto della virtualizzazione per le piattaforme ia-32 (vt-x) e itanium® (vt-i) il supporto per la virtualizzazione dei dispositivi di i/ointel® deep learning boost (intel® dl boost) un nuovo insieme di tecnologie di processore integrate progettate per accelerare i casi di utilizzo nel deep learning dellintelligenza artificialeestende intel avx-512 con laggiunta di una nuova istruzione vector neural network instruction (vnni) che aumenta in modo significativo le prestazioni dellinferenza per il deep learning rispetto alle generazioni precedentitecnologia intel® hyper-threading la intel® hyper-threading technology fornisce due thread di elaborazione per ciascun core fisicopossono includere le estensioni sse (streaming simd extensions) e avx (advanced vector extensions)extended page tables nelle piattaforme con la intel® virtualization technology riduce il consumo energetico, le spese generali per la memoria e aumenta la durata della batteria tramite lottimizzazione hardware della gestione delle tabelle di pagineil valore indicato rappresenta il set di istruzioni di intel con cui il processore è compatibileset di istruzioni per set di istruzioni si intende il set di base di comandi e istruzioni che un microprocessore è in grado di riconoscere ed eseguirela tecnologia intel speedstep® avanzata si basa su tale architettura utilizzando strategie di progettazione come la separazione tra la tensione e i cambi di frequenza, il partizionamento e ripristino del clocknumero di unità fma avx-512 intel® advanced vector extensions 512 (avx-512) sono nuove estensioni del set di istruzioni che offrono capacità di operazioni vettoriali molto ampie (512 bit) e fino a 2 istruzioni fma (fused multiply add) per accelerare le prestazioni delle attività computazionali più impegnativele applicazioni con un elevato numero di thread possono eseguire più operazioni in parallelo, completando le attività in meno tempotecnologia intel® speed shift la tecnologia intel® speed shift utilizza gli stati p controllati dallhardware per offrire tempi di risposta notevolmente più veloci con i carichi di lavoro single-threaded e transienti (di breve durata), quali lesplorazione del web, consentendo al processore di selezionare più rapidamente il voltaggio e le frequenze a cui meglio opera per offrire livelli ottimali di prestazioni ed efficienza energeticaintel® virtualization technology la intel® virtualization technology (vt-x) consente a ununica piattaforma hardware di fungere da piattaforme "virtuali" multiplela tradizionale tecnologia intel speedstep® prevede il passaggio di tensione e frequenza da livelli più alti a livelli più bassi e viceversa in risposta al carico di lavoro del processoreintel® 64 larchitettura intel® 64 rende disponibile lelaborazione a 64 bit sulle piattaforme server, workstation, desktop e mobile se abbinata a software di supporto¹tecnologia intel® turbo boost la tecnologia intel® turbo boost aumenta in modo dinamico la frequenza del processore alloccorrenza usufruendo della capacità aggiuntiva di temperatura e alimentazione per fornire accelerazioni e ridurre il consumo energetico alloccorrenzaintel® resource director technology (intel® rdt) intel® rdt introduce nuovi livelli di visibilità e controllo su come le risorse condivise, quali cache di ultimo livello (llc) e larghezza di banda della memoria, vengono utilizzate da applicazioni, macchine virtuali (vm) e containeroffre una gestibilità migliorata limitando i tempi di inattività e mantenendo la produttività tramite lisolamento delle attività di elaborazione in partizioni separateintel® vt-x with extended page tables intel® vt-x con extended page tables (ept), anche noto come second level address translation (slat), fornisce laccelerazione per le applicazioni virtualizzate che richiedono un uso intensivo di memoria
Italia
1846300048828125 €
-
Intel vt-d consente agli utenti di migliorare la sicurezza e l'affidabilità dei sistemi e di aumentare le prestazioni dei dispositivi di i/o negli ambienti virtualizzatiintel® volume management device (vmd) intel® volume management device (vmd) offre un robusto metodo comune per l'hot plug e la gestione dei led per le unità solid state drive basate su nvmetecnologia intel speedstep® avanzata la tecnologia intel speedstep® avanzata è uno strumento evoluto che consente prestazioni elevate e al contempo di rispondere ai requisiti di risparmio energetico dei sistemi mobilil'architettura intel 64 offre un aumento delle prestazioni grazie alla possibilità per i sistemi di utilizzare oltre 4 gb di memoria virtuale e fisicaammissibilità della piattaforma intel® vpro™ la tecnologia intel® vpro™ consiste in un insieme di funzionalità per la protezione e la gestione, incorporate nel processore e dedicate a quattro aree critiche della sicurezza it: 1) la gestione delle minacce, che include la protezione da rootkit, virus e malware 2) la protezione dell'identità e dell'access point dei siti web 3) la protezione dei dati riservati personali e aziendali 4) il monitoraggio, l'aggiornamento e la riparazione in remoto o in locale dei pc e delle workstationestensioni set di istruzioni le estensioni dei set di istruzioni sono istruzioni aggiuntive che possono migliorare le prestazioni quando vengono eseguite le stesse operazioni per più oggetti datiintel® virtualization technology for directed i/o intel® virtualization technology for directed i/o (vt-d) aggiunge all'attuale supporto della virtualizzazione per le piattaforme ia-32 (vt-x) e itanium® (vt-i) il supporto per la virtualizzazione dei dispositivi di i/otecnologia intel® hyper-threading la intel® hyper-threading technology fornisce due thread di elaborazione per ciascun core fisicopossono includere le estensioni sse (streaming simd extensions) e avx (advanced vector extensions)tecnologia intel® turbo boost la tecnologia intel® turbo boost aumenta in modo dinamico la frequenza del processore all'occorrenza usufruendo della capacità aggiuntiva di temperatura e alimentazione per fornire accelerazioni e ridurre il consumo energetico all'occorrenzaintel® virtualization technology la intel® virtualization technology (vt-x) consente a un'unica piattaforma hardware di fungere da piattaforme "virtuali" multipleil valore indicato rappresenta il set di istruzioni di intel con cui il processore è compatibileintel® 64 l'architettura intel® 64 rende disponibile l'elaborazione a 64 bit sulle piattaforme server, workstation, desktop e mobile se abbinata a software di supporto¹set di istruzioni per set di istruzioni si intende il set di base di comandi e istruzioni che un microprocessore è in grado di riconoscere ed eseguirela tecnologia intel speedstep® avanzata si basa su tale architettura utilizzando strategie di progettazione come la separazione tra la tensione e i cambi di frequenza, il partizionamento e ripristino del clocknumero di unità fma avx-512 intel® advanced vector extensions 512 (avx-512) sono nuove estensioni del set di istruzioni che offrono capacità di operazioni vettoriali molto ampie (512 bit) e fino a 2 istruzioni fma (fused multiply add) per accelerare le prestazioni delle attività computazionali più impegnativele applicazioni con un elevato numero di thread possono eseguire più operazioni in parallelo, completando le attività in meno tempoextended page tables nelle piattaforme con la intel® virtualization technology riduce il consumo energetico, le spese generali per la memoria e aumenta la durata della batteria tramite l'ottimizzazione hardware della gestione delle tabelle di paginetecnologia intel® speed shift la tecnologia intel® speed shift utilizza gli stati p controllati dall'hardware per offrire tempi di risposta notevolmente più veloci con i carichi di lavoro single-threaded e transienti (di breve durata), quali l'esplorazione del web, consentendo al processore di selezionare più rapidamente il voltaggio e le frequenze a cui meglio opera per offrire livelli ottimali di prestazioni ed efficienza energeticaintel® vt-x with extended page tables intel® vt-x con extended page tables (ept), anche noto come second level address translation (slat), fornisce l'accelerazione per le applicazioni virtualizzate che richiedono un uso intensivo di memoriala tradizionale tecnologia intel speedstep® prevede il passaggio di tensione e frequenza da livelli più alti a livelli più bassi e viceversa in risposta al carico di lavoro del processoreintel® deep learning boost (intel® dl boost) un nuovo insieme di tecnologie di processore integrate progettate per accelerare i casi di utilizzo nel deep learning dell'intelligenza artificialeoffre una gestibilità migliorata limitando i tempi di inattività e mantenendo la produttività tramite l'isolamento delle attività di elaborazione in partizioni separateintel® resource director technology (intel® rdt) intel® rdt introduce nuovi livelli di visibilità e controllo su come le risorse condivise, quali cache di ultimo livello (llc) e larghezza di banda della memoria, vengono utilizzate da applicazioni, macchine virtuali (vm) e containerestende intel avx-512 con l'aggiunta di una nuova istruzione vector neural network instruction (vnni) che aumenta in modo significativo le prestazioni dell'inferenza per il deep learning rispetto alle generazioni precedenti
Italia
7077999877929688 €
-
Sa servizi associati opera nel settore di sistemi informativi fin dalcome concessionaria leader per la zucchetti sa servizi associati si è affermata in piemonte, valle d’aosta e liguria grazie alla alta qualità dei servizi offerti ed alle professionalità e all’esperienza dei suoi operatoriad oggi usufruiscono dei nostri qualificati servizi oltre clienti, divisi tra studi professionali (commercialisti, consulenti del lavoro e avvocati), aziende di svariate dimensioni (con sistemi di gestione del personale e gestionali) nonché enti pubblicii requisiti minimi richiesti sono: diploma di perito tecnico preferibilmente indirizzo informatico; conoscenza dei flussi di amministrazione del personale in ambito payrollgradita conoscenza di sql, dei sistemi operativi e database relazionali più diffusi; orientamento al cliente; buone capacità relazionali ed organizzative; buona dimestichezza con gli strumenti informatici (excel, word e power point); patente b; automunito; requisiti preferenziali richiesti sono: buona predisposizione a lavorare in team; pregressa esperienza nel medesimo ruolo e/o la conoscenza dei gestionali zucchetti; conoscenza della lingua inglese: buona; completano il profilo doti di autonomia, precisione, disponibilità , buone capacità organizzative, capacità di lavorare in gruppo, attitudine al problem solvinginizialmente centro elaborazione dati, poi software-house, sa ha saputo adattare struttura e competenze a seconda dei mutevoli scenari di mercato degli ultimi decenni, scegliendo di proporre le soluzioni zucchetti dall’inquadramento e la retribuzione saranno definiti sulla base dell’esperienza pregressa, in linea con le capacità reali del candidatoassistenza applicativa di i livello sul parco clienti per il corretto utilizzo dell’applicativosi offre formazione adeguata sul software, sul metodo di lavoro e sugli strumenti tecnico-organizzativi in un ambiente di lavoro giovane e dinamico nell’ambito della consulenza hrla risorsa dovrà occuparsi di: - attività di formazione e configurazione/avviamento del software hr zucchetti per la gestione delle pagheil candidato ideale è un profilo junior del campo che si distingue per competenzala nostra offerta di lavoro è finalizzata all’assunzione a tempo indeterminatoorario di lavoro: full - time sede di lavoro: genova richiesta disponibilità a trasferte presso i clienti, prevalentemente sul nord ovest italiaazienda operante nel settore servizi, specializzata e concessionario leader nella consulenza zucchetti cerca consulente applicativo zucchetti hr pagheil candidato dovrà essere capace di interagire con il cliente sui principali processi di risorse umane, in particolare sulle elaborazioni cedolini e argomenti correlati
-
Si richiedono: comprovata esperienza lavorativa come it manager o esperienza pertinente; ottima conoscenza della gestione tecnica, dell'analisi delle informazioni e dei sistemi hardware/software dei computer; esperienza di implementazione/gestione erp; esperienza nella gestione dei data center e nella governance dei dati; esperienza pratica con reti di computer, amministrazione di rete e installazione di rete; laurea in informatica o campi similiit seltis hub management search ricerca per azienda produttiva di medio-grandi dimensioni un/una it manager la risorsa, rispondendo direttamente al ceo, dovrà occuparsi di: gestire la tecnologia dell'informazione e i sistemi informatici; pianificare, organizzare, controllare e valutare le operazioni informatiche; gestire la società di servizi it in outsourcing; progettare, sviluppare, implementare e coordinare sistemi, politiche e procedure; garantire la sicurezza dei dati, l'accesso alla rete ei sistemi di backup; agire in linea con le esigenze degli utenti e la funzionalità del sistema per contribuire alla politica organizzativa; identificare le aree problematiche e implementare soluzioni strategiche; preservare le risorse, la sicurezza delle informazioni e le strutture di controllo; gestire il budget annuale e garantire l'efficacia dei costisiamo attenti alle necessità e peculiarità di ogni candidatoinsieme disegniamo il tuo futurole tue competenze, prospettive di carriera e aspettative professionali sono la nostra priorità ti aiutiamo a trovare l’azienda e il lavoro giusto per te non solo in termini di ruolo, ma anche per ciò che riguarda l’allineamento con la cultura e i valori aziendali, il tuo equilibrio vita-lavoro e gli aspetti compensation & benefit giusti rispetto al mercato
-
) a candidarsi all'annuncio, specificando il consenso al trattamento dei dati personali (dlgsper azienda cliente nel mercato della componentistica elettronica ed elettrica stiamo attualmente ricercando una figura di: product manager principali responsabilità : gestione dei seguenti prodotti: sistemi per l'energia ac/dc, dc/dc, dc/ac, ac-ups e dc-ups; analisi e sviluppo del mercato in italia; formazione, coordinamento e affiancamento della rete vendita locale; gestione di key accounts; supporto tecnico; elaborazione e conseguimento del budget; stock planning; promozione di prodotti online e offline; analisi dei dati funzionali all'identificazione di aree di miglioramento; sviluppo e implementazione di sistemi di monitoraggio e report sulla performance in diverse aree; gestione e coordinamento di fornitori internazionalilaurea tecnica preferibilmente in ingegneria elettronica o equivalente; minimo 3 anni di esperienza come product manager in aziende operanti nel settore dell'automazione, in particolare sistemi di alimentazione e conversione energia; buona conoscenza del pacchetto office; ottima conoscenza della lingua inglese; disponibilità a frequenti trasferte in territorio nazionaleprogeco next offre servizi ad alto valore aggiunto nelle seguenti aree: multidisciplinary engineering project management & field service inspection & expediting training & progeco next accademy technical recruiting operation & maintenance wind energy il nostro principale obiettivo è quello di supportare al meglio i nostri clienti, diventando assieme a loro protagonisti nel processo di transizione energetica, coinvolgendo nei nostri team le migliori risorse, consapevoli che la qualità di una azienda si misura dall’eccellenza e dalla passione delle persone che ne sono parte integranteè un gruppo internazionale attivo su mercato sin dal nei settori oil & gas, green energy e petrolchimicosoft skills: spiccate doti analitiche; ottime doti comunicative e interpersonali; forte orientamento al risultato; attitudine alla leadershipsede di lavoro: milano invitiamo a seguire la pagina linkedin della nostra società così da essere aggiornati sulle opportunità lavorative in corso (https://wwwcom/company/progeco-next-srl/) per candidarsi all'offerta invitiamo gli interessati ambosessi (lcom), nata come evoluzione della società progeco s13 gdpr (regolamento ue )successivamente pes sprogeco next (wwwl’azienda opera con filiali dirette in oltre 11 paesi, con oltre 200 dipendenti e tra i suoi principali clienti annovera realtà internazionali tra cui enel, eni, ge, snam, saipem, technip, ansaldo, siemens, edf, baker hughes
-
Il gruppo avr opera in due mercati prevalenti: quello dei patrimoni territoriali, con particolare attenzione ai settori delle gestioni e manutenzioni stradali e del verde e arredo urbano e quello dei servizi ambientali, con particolare riferimento ai segmenti dei servizi di igiene urbana, degli impianti di trattamento rifiuti e di bonifica di siti contaminativerranno valutate esclusivamente le candidature munite di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del dlgs 196 del 30 giugno e dell’artin particolare la risorsa, riportando al responsabile della sede di competenza territoriale, si occuperà di: curare le attività di aggiornamento del catasto delle strade; segnalare e gestire le anomalie manutentive stradali attraverso i sistemi informativi interni alla commessa; eseguire data-entry per aggiornamento del catasto delle strade mediante un’interfaccia gis desktop; eseguire rilievo dati sul campo tramite sopralluoghi a piedi e in auto mediante un’interfaccia gis mobileil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , senza discriminazione alcuna, ai sensi dei decreti legislativi e13 gdpr (regolamento ue ), ai fini della ricerca e selezione del personaleè richiesta una particolare attitudine al meticoloso lavoro di data entry, una notevole predisposizione e un elevato interesse alle attività di analisi e aggiornamento di dati cartograficisi offre: tirocinio con rimborso spese mensile di € 800la ricerca è rivolta a diplomati ad indirizzo tecnico o scientifico attualmente iscritti ad un corso di laurea in ingegneria, architettura o settori affini; e a laureati di 1° o 2° livello in ingegneria, architettura o settori affini con laurea conseguita da non più di 12 mesisaranno gradite spiccate doti comportamentali, quali: puntualità , affidabilità , attenzione e precisionecostituisce un requisito preferenziale la conoscenza base di software cad e gis, in particolare autocad, qgis o arcgisè richiesta propensione e disponibilità ad effettuare quotidianamente attività in esterna a piedi per acquisizione dati su stradacon una struttura di risorse che opera per conto di concessionari di infrastrutture e committenti pubblici sul territorio italiano e polacco, l’azienda si è nel tempo qualificata e consolidata quale interlocutore unico e diretto in grado di offrire servizi specializzati, garantendo presenza, flessibilità , personalizzazione, utilizzo di tecnologie innovative e soprattutto la messa in campo delle proprie migliori risorse e competenzeper la nostra sede di cagliari (ca), siamo alla ricerca di un tecnico junior addetto/a al catasto strade e al monitoraggio nell’ambito del comune di cagliariorario di lavoro: lun-ven 9/18 sede di lavoro: cagliariè inoltre richiesta una buona capacità di utilizzo base del computer (conoscenza del pacchetto office) e il possesso della patente b
-
Principali obiettivi: - garantire la consegna degli ordini nel rispetto dei costi previsti, dei tempi e dei termini e modalità di pagamento - promuovere l’utilizzo degli strumenti informatici aziendali e collaborare al loro miglioramento - mantenere sotto controllo le scorte di magazzino e ridurre al minimo il valore dello stessolaurea o diploma ad indirizzo tecnico-economico - provenienza da aziende operanti su commessa, preferibilmente nel settore metalmeccanico - solida competenza nella gestione dei processi di acquisto e di pianificazione - spiccata capacità di condurre trattative complesse e conoscenza delle tecniche negoziali - conoscenza della tipologia di contratti di acquisto di forniture e servizi, incluse le principali clausole e le rispettive implicazioni legali - esperienza nella gestione di un parco fornitori, con verifica delle prestazioni e classificazione - capacità di organizzare efficacemente flussi, scorte e trasporti - conoscenza delle procedure di magazzino ed esperienza nella gestione logistica - capacità di coordinare un team di collaboratori composto da risorse impiegatizie e operative (area magazzino) - utilizzo avanzato di sistemi informativi a supporto dell’area acquisti - conoscenza avanzata della lingua inglese, gradita conoscenza del francese - equilibrio, resistenza allo stress, approccio propositivo, determinazioneassunzione con ccnl metalmenccanicoil/la responsabile acquisti supervisionerà l'approvvigionamento e lo stoccaggio di materiali, semilavorati e servizi per le aziende del gruppozona di lavoro: figline e incisa valdarno - fi si valutano candidature con residenza o domicilio compatibile con un normale pendolarismo o disponibilità al trasferimento) operante nel settore metalmeccanico e su produzione a commessaazienda di medie dimensioni (circa 100 dipprincipali attività : - gestire i collaboratori dell’ufficio acquisti e dell’area magazzino e trasporti - collaborare attivamente nella fase di pianificazione delle nuove commesse - mantenere una comunicazione fluida ed efficace con il reparto progettazione e la produzione, nonché un allineamento costante con i project manager - gestire le richieste di offerta e l’assegnazione degli ordini - supervisionare l’aggiornamento e l’accuratezza del database fornitori (anagrafica, classificazione, valutazione e turn-over) - coordinare i flussi di magazzino, organizzare i trasporti e monitorare i livelli di giacenza
-
Le principali materie trattate in formula week-end: predictive project management base, predictive project management avanzato, gestione dei rischi nei progetti, agile project management, strumenti informatici a supporto dei progetti, sviluppo di un project charter/plan, certificazioni - linee guida e simulazioni esami, preparazione per il conseguimento delle certificazioni, una sessione di simulazione degli esami pmp, capm, psm, pskle ultime tendenze dal mondo del lavoro, infatti, segnalano la necessità di professionisti come: project manager, esperto in project management, project manager qualificato, project management office, project manager coordinator, junior project manageril percorso formativo di alta formazione in project management in aula (roma e milano) e online (live streaming) è la strada più concreta per adeguarsi alla crescente richiesta di figure professionali del settorealma laboris: project management alma laboris business school è la scelta migliore per l’inserimento nel mondo del lavoro, per la riqualificazione professionale, per ricollocarsi presso un’altra azienda: la formula unica “ formazione-placement-carriere ” è la soluzione ideale per tanti profili professionali, che intendono raggiungere nuovi obiettivi di carriera e/o acquisire le skill più richieste dalle aziendesei interessato/a? invia la candidatura e potrai fissare un colloquio di orientamento (gratuito e non vincolante) con la business school, in cui valutare le opportunità di carriera legate al tuo profiloalma laboris è l’unica business school che si prende cura della carriera del partecipante sin dall’inizio del percorso formativo con un servizio placement completamente gratuito, dedicato allo sviluppo della carriera, con un complesso di azioni mirate alla massima spendibilità occupazionale! le principali azioni del servizio placement: promozione del profilo, colloqui e matching con aziende fidelizzate del network, coaching individuale, carnet di strumenti di presentazione, target mirato di contatti aziendali, sessioni di training sul mondo del lavoro e tanto altrocon la candidatura all'annuncio riceverà info sulle attività formativeagevolazioni entro il 21 giugno
-
Le principali materie trattate in formula week-end: predictive project management base, predictive project management avanzato, gestione dei rischi nei progetti, agile project management, strumenti informatici a supporto dei progetti, sviluppo di un project charter/plan, certificazioni - linee guida e simulazioni esami, preparazione per il conseguimento delle certificazioni, una sessione di simulazione degli esami pmp, capm, psm, pskle ultime tendenze dal mondo del lavoro, infatti, segnalano la necessità di professionisti come: project manager, esperto in project management, project manager qualificato, project management office, project manager coordinator, junior project manageril percorso formativo di alta formazione in project management in aula (roma e milano) e online (live streaming) è la strada più concreta per adeguarsi alla crescente richiesta di figure professionali del settorealma laboris: project management alma laboris business school è la scelta migliore per l’inserimento nel mondo del lavoro, per la riqualificazione professionale, per ricollocarsi presso un’altra azienda: la formula unica “formazione-placement-carriere” è la soluzione ideale per tanti profili professionali, che intendono raggiungere nuovi obiettivi di carriera e/o acquisire le skill più richieste dalle aziendesei interessato/a? invia la candidatura e potrai fissare un colloquio di orientamento (gratuito e non vincolante) con la business school, in cui valutare le opportunità di carriera legate al tuo profiloalma laboris è l’unica business school che si prende cura della carriera del partecipante sin dall’inizio del percorso formativo con un servizio placement completamente gratuito, dedicato allo sviluppo della carriera, con un complesso di azioni mirate alla massima spendibilità occupazionale! le principali azioni del servizio placement: promozione del profilo, colloqui e matching con aziende fidelizzate del network, coaching individuale, carnet di strumenti di presentazione, target mirato di contatti aziendali, sessioni di training sul mondo del lavoro e tanto altrocon la candidatura all'annuncio riceverà info sulle attività formativeagevolazioni entro il 21 giugno
-
Il/la candidato/a selezionato/a supporterà il team di segreteria nel riportare direttamente all'amministratore delegato, svolgendo le seguenti attività : · monitorare gli impegni e gestire l'agenda dell'ad · organizzare gli appuntamenti · monitorare l'andamento aziendale · organizzare eventi · archiviazione documenti · smistare posta e telefonate · preparare presentazioni con applicativi informatici · realizzare report informativi · attività di front-office e accoglienza requisiti per il ruolo: · dimestichezza nell'utilizzo di sistemi informativi · dimestichezza con il pacchetto office (word, excel, powerpoint) l’azienda offre iniziale percorso di formazione di breve durata, retribuito e mirato all'assunzione con regolare contratto a norma di legge inizialmente a tempo determinatosede di lavoro: foggia
-
); conoscenza dei principali protocolli di rete analisi dei log e traffico di rete padronanza dei linguaggi di programmazione (in particolare javaips, ids, firewall, proxy, sistemi antivirus e antispam, eccil candidato sarĂ di supporto all'interno dellÂ’azienda per la definizione di soluzioni infrastrutturali e applicative sicure, per lÂ’implementazione dei monitoraggi e per la definizione delle linee guida aziendaliresponsabilitĂ : implementare e coordinare lÂ’attivitĂ di monitoraggio dei processi di gestione e analisi degli incidenti di cyber security studiare e integrare contromisure e procedure sia tecniche che organizzative con la finalitĂ di rilevare, diagnosticare e contrastare minacce di sicurezza informatica configurare, gestire ed utilizzare tools investigativi di analisi implementare e gestire soluzioni e tecnologie di information security condurre indagini su potenziali attivitĂ fraudolente redigere incident report misurare le metriche e redigere reportistica sulle operazioni di sicurezza svolte requisiti: motivazione e capacitĂ di lavorare in team problem solving esperienza maturata in ambito ict security curiositĂ e predisposizione all'innovazione e all'aggiornamento comprovate skill tecniche in tema di: linee guida owasp, tecniche di penetration test e modalitĂ di rilevazione delle minacce informatiche; fraud management, risk analysis e incident response; principali strumenti di protezione delle reti e dei sistemi (ese' richiesta la disponibilitĂ a trasferte sul territorio nazionale presso aziende clientipartecipazione a corsi di formazione avanzata e certificazioninet, php) e di gestione database requisiti preferenziali: competenza su infrastrutture cloud e sullo sviluppo di applicazioni cloud-nativelÂ’attivitĂ quindi prevedrĂ una stretta collaborazione con professionisti interni ed esterni allÂ’azienda, che lavorano su diversi livelli dell'infrastruttura e dellÂ’organizzazione
-
Mansioni: il candidato inserito all'interno dell'ufficio tecnico sarà responsabile della programmazione delle automazioni dei sistemi realizzati dall'azienda), per propria azienda cliente, operante in ambito sistemi e soluzioni per automazioni industriali, è alla ricerca della seguente figura professionale: programmatore plc/hmiil ruolo prevede attività di programmazione e sviluppo attraverso l'utilizzo di software plc/ scada, utilizzo di tools siemens tia portal, step 7 per la programmazione plc e pannelli hmila nostra cliente è un'azienda leader nella robotica e l'automazione industrialeperiodo di prova, finalizzato ad un contratto a tempo indeterminato orario: tempo pieno, dal lunedì al venerdì sede: provincia di venezia· diploma di perito elettronico/ elettrotecnico/ informatico oppure laurea ingegneria dell'automazione/ informatica/ elettronica/ gestionale· completano il profilo buone doti organizzative, capacità relazionali, proattività , capacità di problem solving, determinazioneno smart workinggescolabor, società di ricerca e selezione di personale qualificato (autlavora trasversalmente in diversi settori, dall'automotive al packaaging, dal farmaceutico al food & beverage· conoscenza approfondita della programmazione plc e scada · comprovata esperienza in controlli automatici e sviluppo software plc e scada · capacità di avviamento di impianti industriali · disponibilità a trasferte nazionali e internazionali· patente b, automunito si offre: retribuzione commisurata all'esperienzasi occupa di sviluppo software, ma anche di soluzioni meccaniche ed elettroniche
-
Conoscenza del sistema operativo windows (versioni ) conoscenza dei principali pacchetti di office automation (excel, word, powerpoint, eccper strutturata realtà di lavis selezioniamo un tecnico informatico la risorsa riportando direttamente alla direzione sistemi informativi, prevede il supporto e l’ottimizzazione dei processi aziendali in ambito logistico e commerciale, help desk rete vendita, con disponibilità ad operare fuori sede per interventi sporadici presso i punti vendita stessi) buona capacità di troubleshooting lato sw e hw diploma e o laurea in informatica / materie scientifiche discreta conoscenza della lingua inglese
-
Il nostro cliente è una società operante nel settore dei servizi, caratterizzata da un forte dinamismo e da un ambiente di lavoro giovane, collaborativo, aperto all’innovazione e alla progettualità principali attività e responsabilità : - contribuire all’ambizioso progetto di crescita aziendale gestendo il piano delle assunzioni e il recruitment, in collaborazione con società di selezione, agenzie e partner esterni - ideare e guidare le iniziative per l’attraction e la retention dei talenti - analizzare il fabbisogno formativo interno per organizzare un’adeguata offerta di training, che favorisca l’acquisizione e l’aggiornamento delle competenze tecniche e sostenga lo sviluppo delle soft skills - facilitare la diffusione della cultura e dei valori aziendali, organizzando attività di coinvolgimento e inclusione delle risorse - aggiornare e gestire i sistemi di perfomance management e di incentivazione/mbo - raccogliere e analizzare i kpi relativi alle risorse e ai team - gestire lo sviluppo organizzativo e il career framework - mantenere un dialogo costante con il team di leadership, i manager e i dipendenti per risolvere prontamente situazioni critiche e sostenere il commitment verso gli obiettivi di business - monitorare i costi del personale in collaborazione con la funzione financeesperienza pregressa come hrbp o ruolo affine maturata presso società di servizi - preferibilmente del settore it, digital, high-tech o affini – caratterizzate da dinamismo, apertura all’innovazione e centralità delle risorse umane tra gli asset aziendali - solide competenze di talent acquisition e selezione, anche con utilizzo di strumenti di assessment - conoscenza dei sistemi di valutazione e sviluppo delle risorse umane - spiccate doti comunicative, capacità di dialogare con tutti i livelli dell’organizzazione, team-building, motivazione delle risorse, coaching, leadership inclusiva - capacità di gestire progetti, guidare iniziative e sviluppare processi hr - familiarità nell’utilizzo di software e gestionalititolo universitario; l’aver conseguito un master in ambito hr sarà considerato un plusstiamo cercando un/una hr business partner che costituisca la funzione risorse umane e definisca le strategie hr adatte a promuovere la cultura aziendale e a sviluppare le competenze e i talentila sede di lavoro è nella provincia di lucca - si valutano candidati/e provenienti da altre province e regioni laddove vi sia la disponibilità al trasferimentoinquadramento, retribuzione e benefits verranno definiti in base al profilo scelto
-
Per primaria società di ingegneria, architettura e project management siamo alla ricerca di un: tecnico senior prevenzione incendi la figura ricercata si occuperà di: redazione di progetti di prevenzione incendi procedimenti amministrativi legati all’ottenimento di pareri favorevoli e progetti in deroga verifica delle misure antincendio attive e passive consulenza di prevenzione incendi e analisi dei rischi relativi progettazione di sistemi antincendio commissioning dei sistemi di prevenzione incendi desideriamo entrare in contatto con profili che possiedono i seguenti requisiti: laurea in ingegneria civile, edile, impiantistica o in architettura esperienza di almeno 5 anni nell’ambito della prevenzione incendi abilitazione dm dpr ) e della certificazione antincendio di impianti e strutture conoscenza della modellazione fluidodinamica (analisi cfd) per lo studio di scenari di incendio e evacuazione per la progettazione e verifica di dispositivi di evacuazione fumo/calore, di attivazione sprinkler e rivelatori di allarme ottima capacità di coordinamento e gestione di collaboratori e/o fornitori buona conoscenza lingua inglese (almeno b1)) approfondita conoscenza della normativa sulla prevenzione incendi, della progettazione definitiva ed esecutiva antincendio ai sensi del nuovo codice (dm e si) approfondita conoscenza delle regole sulla prevenzione antincendio, (d
-
Segnalazione preventiva dei guasti consente unanalisi tempestiva dei guasti che garantisce una sostituzione tempestiva dei componentiriavvio automatico dei carichi dopo larresto dellups avvia automaticamente gli apparati collegati al momento del ripristino dellalimentazione di retebatterie di riserva affidabili che garantiscono lalimentazione in caso di blackout e larresto in sicurezza dei sistemi facilità di manutenzione interruttori automatici risettabili consente il rapido recupero da eventi di sovraccarico batterie sostituibili a caldo unalimentazione continua, senza interruzioni, per proteggere il dispositivo mentre si sostituiscono le batteriecaratteristiche di marketing low operating and maintenance costs with high efficiency, proven reliability and intelligent battery management la modalità di funzionamento ecologica brevettata incrementa lefficienza del 97%sicurezza certificato dalle agenzie di sicurezza garantisce il test dei prodotti e la loro certificazione di sicurezza per il funzionamento con i carichi collegati e allinterno dellambiente del clientela tranquillità derivante dalla piena compatibilità delle apparecchiature e dallaffidabilità di un leader londa perfettamente sinusoidale in uscita è raccomandata dai produttori dei server che utilizzano alimentatori con correzione attiva del fattore di potenza (pfc)batterie sostituibili dallutente aumenta la disponibilità consentendo a un utente esperto di eseguire aggiornamenti e sostituire le batteria riducendo la durata media delle riparazioni (mttr) segnalazione di guasto delle batterie fornisce unanalisi tempestiva dei guasti delle batterie favorendo interventi tempestivi di manutenzione preventiva adattabilità punti rettificabili di regolazione della tensione ottimizza la vita utile della batteria ampliando la tensione dingresso o limitando la regolazione della tensione di uscitagestione intelligente delle batterie ottimizza la prestazioni, la durata e laffidabilità della batteria attraverso un caricamento di precisione intelligentela gestione intelligente delle batterie introdotta da apc ne ottimizza il rendimento e la durata grazie alla carica con compensazione della temperatura di precisionecontatore fornisce il consumo effettivo in kilowattora per utenti attenti ai costi energetici green mode modalità operativa, per la quale è stata presentata domanda di brevetto, che bypassa i componenti elettrici inutilizzati in buone condizioni di alimentazione per raggiungere un grado elevato di efficienza operativa senza sacrificare alcuna protezioneconnettività seriale permette la gestione dellups attraverso una porta serialeevita problemi di alimentazione costosi da mantenere la vostra attrezzatura it e dati sicuri e disponibili il condizionamento dellalimentazione a livello di rete protegge dai picchi pericolosi e dai disturbi nociviproduttività più intelligente grazie alla personalizzazione in base alle proprie specifiche esigenze linterfaccia lcd intuitiva fornisce informazioni chiare e consente di configurare lups in locale grazie ai tasti di navigazione di facile utilizzoregolazione automatica della tensione (avr) di tipo boost e trim fornisce una disponibilità superiore delle applicazioni correggendo le condizioni di bassa e alta tensione senza utilizzare la batteriarisparmiate tempo grazie alla semplicità e alla comodità dellaccesso remoto gestibile in rete tramite collegamento seriale, usb o ethernet opzionaleconnettività usb possibilità di gestione dellups attraverso la porta usbalta efficienza online riduce i costi elettrici e genera una quantità inferiore di calore interfaccia lcd intuitiva fornisce informazioni chiare e precise in numerose lingue con la possibilità di configurare localmente lups tramite codici di navigazione di facile utilizzopossibilità di avvio a freddo fornisce unalimentazione temporanea a batteria in assenza di altre fonticarica delle batterie compensata in temperatura prolunga la durata delle batterie regolando la tensione di carica in base alleffettiva temperatura delle batteriedisponibilità segnalazione di disconnessione delle batterie segnala limpossibilità di una batteria di fornire alimentazione di emergenzatest automatico lautodiagnosi regolare della batteria permette di sapere per tempo quando una batteria deve essere sostituitasmartslot possibilità di personalizzare le funzionalità dellups tramite le schede di gestioneindicatori di stato a led comprensione rapida dello stato dellunità e dellalimentazione grazie agli indicatori visiviallarmi acustici controllo attivo indicante se lunità è alimentata a batteria, se la carica della batteria è scarsa o se esistono condizioni di sovraccaricogli smart-ups sono i primi gruppi di continuità in rete dotati di certificazione energy starfacilità di gestione gestibile via rete consente la gestione remota dellups lungo la retelindicatore dinamico della data di sostituzione delle batterie e i test automatici garantiscono laffidabilità delle batterie e avvisano in anticipo gli operatori quando è necessario sostituirlestabilizzazione dellalimentazione protegge i carichi collegati contro sovratensioni, punte di tensione, fulmini e altri disturbi di natura elettricai moduli batteria comodi, facili da collegare e sostituibili a caldo consentono di sostituire le batterie senza interrompere lalimentazionela verifica e lapprovazione di enti di sicurezza implica la possibilità di distribuire gli smart-ups con la garanzia di totale adempimento agli standard più rigorosi del settorela regolazione automatica della tensione a stato solido incrementa la tensione di ingresso insufficiente fino al 30% e taglia la tensione eccessiva fino al 12% senza ricorso alle batteriescheda preinstallata di gestione via rete possibilità di controllo e gestione a distanza dellups via rete senza software aggiuntivo gruppo singolo di prese commutate gruppo singolo di prese che può essere controllato separatamente dallups per un riavvio selettivo di dispositivi bloccati, accensione e spegnimento in sequenza ed eliminazione di carichi non criticisensibilità regolabile alla tensione permette ladattamento dellups per ottenere prestazioni ottimali in ambienti di alimentazione specifici o applicazioni di generatorioltre 15 differenti impostazioni programmabili, incluso il controllo di gruppi di prese commutate, consentono di scegliere le impostazioni, le soglie e le notifiche per qualunque applicazionesegnalazione di disconnessione delle batterie segnala limpossibilità di una batteria di fornire alimentazione di emergenzainclude il software powerchute® business edition software per monitoraggio e controllo, arresto in sicurezza del sistema operativo e funzionalità di gestione energetica estremamente innovativegli smart-ups, progettati e prodotti da apc da più di 23 anni, sono i gruppi di continuità di rete più affidabili disponibili sul mercato, con oltre 25 milioni di unità venduteprevisione della data di sostituzione della batteria indica autonomamente il mese e lanno in cui si consiglia la sostituzione della batteria per favorire la pianificazione della manutenzione nel lungo periodo
Italia
250310009765625 €