Komatsu fai 67 diesel

Elenco komatsu fai 67 diesel

  • Ideale sia per professionisti della meccanica o anche per gli amanti del fai da tepompa a sifone travaso benzina diesel gasolio oli acquario gonfiatore comodissima pompa multifunzione, ideale sia per il gonfiaggio di piccoli oggetti ad aria come canotti o palloni per bambini, braccioli o salvagenti; ma ideale anche per il tiraggio e il travaso di liquidi di una vettura, come olio o gasolio, benzinekit completo di sifone tira liquidi 4 tubi (due neri e due rossi) pippette per i vari utilizzimolto semplice nel suo funzionamento, basterà collegare i tubi a seconda del caso e con il suo funzionamento a mano gonfiare o tirare i liquidi che poi vanno a depositarsi nelle taniche prepostee un ottima soluzione in caso di rifornimenti di benzina sporca dove si richiede il tiraggio della stessa o anche per cambi dolioideale per auto o anche per scooter motorini, moto

    Italia

    7420000076293945 €

  • Warm up pulitore iniettore diesel iniezione diretta indiretta sequenziale common rail egr fap professionale 3 in 1 injection purge diesel ipd1000 1000ml warm up pulitore iniettore diesel iniezione diretta indiretta sequenziale common rail egr fap professionale 3 in 1 injection purge diesel 1000ml -injection purge diesel ipd300- -pulitore iniettori diesel e formula professionale- -3 applicazioni: carburante, spurgo motore e macchina iniettori- -marca warm up- -1 flacone da 1000ml- injection purge diesel ipd300: warm up® injection purge diesel è una formula professionale sviluppata appositamente per la pulizia dei sistemi di iniezione dieselcompatibilita: iniezione diretta, indiretta, sequenziale, common-rail, egr, fap, catalizzatore a ossidazione,motori di vecchia e nuova generazione, carburante diesel convenzionale e biocarburantiapplicazione professionale per spurgare gli iniettori: motore acceso, mischiare il contenuto del flacone di warm up injection purge diesel con lequivalente in carburante diesel, poi versare progressivamente la miscela attraverso il filtro carburante o direttamente dalla pompa di iniezionecompletamente innocuo rispetto ai materiali e le superfici, non rappresenta un pericolo per le guarnizionivantaggi: pulisce: serbatoio, condutture, pompa ad alta pressione, pompa di alimentazione,regolatore di flusso, ugello iniettore, aghi, valvole e camera di combustioneelimina i residui della combustione, calamina, depositi e altra fuliggine3 applicazioni possibili: per il serbatoio del carburante, spurgo mediante aspirazione del prodotto attraverso la pompa di iniezione (o circuito chiuso) o con macchina di pulizia iniettorievita lusura e il grippaggio degli iniettori e della pompa di iniezioneelimina qualsiasi buco in accelerazioneapplicare ogni 10dosaggio e metodo di applicazione: un flacone da 1 litro tratta un pieno (automobile, mezzi pesanti, veicoli agricoli, edilizia e mezzi per lavori pubblici)non utilizzare con benzina, per i motori a benzina vedere il riferimento ipp1000migliora le prestazioni del motore e lubrifica il sistema diniezionecontiene la formula xt2-trattamento del metallo: per migliorare la lubrificazione degli iniettoriaumenta la percentuale di cetano: + 3 puntiriduce la formazione di incrostazioni nella camera di combustione e della valvola egruna formula detergente specifica per i carburanti diesel, per eliminare le formazioni di incrostazioni dovute a questo tipo di carburante (contrariamente alle formule 2 in 1 ¡§benzina e diesel¡¨ che si rivelano meno efficaci)applicare prima del rifornimento di carburante, poi avviare il motore e guidare a regime elevato fino allo svuotamento del serbatoiofacilita il superamento dei test anti-inquinamentoconforme alle norme: dw10 (iniezione diretta euro 5 e 6 e common-rail) e xud9 (iniezione indiretta euro 4)la sua formula esclusiva xt2 e xt3 process permette la pulizia del sistema di iniezione,migliora la lubrificazione degli iniettori e riduce la formazione di incrostazioni dovute ai carburanti tradizionaliriduce i consumi di carburantecontiene la formula xt3 nano-combustripristina le prestazioni originali del sistema diniezione000 km o 1 volta lannoattiva nella fase di post-combustione: per ridurre i depositi di fuliggine carbonizzata sulle valvole e nella camera di combustionei punti di forza di questa formula: formula professionale ad alta concentrazione

    Italia

  • Warm up detox diesel dd1000 decarbonizzante disincrostante motore diesel 7 in 1:camera di combustione immissione valvola egr testata fasce catalizzatore 1000ml warm up detox diesel dd1000 decarbonizzante disincrostante motore diesel 7 in 1:camera di combustione immissione valvola egr testata fasce catalizzatore 1000ml -detox diesel dd1000- -decarbonizzante disincrostante motore diesel- -7 in 1:camera di combustione, immissione, valvola egr, testata, fasce,valvole,catalizzatore- -marca warm up- -1 flacone da 1000ml- detox diesel dd1000: a seguito delle ultime norme antinquinamento, i motori diesel sono più sensibili alle incostrazioni e incompatibili con i brevi percorsi e i bassi regimidosaggio e metodo di applicazione: versare il flacone da 1 litro prima del rifornimento di carburante diesel quindi aggiungere al massimo 20 litri di carburantewarm up® detox® diesel è un trattamento curativo di nuova generazione: i suoi agenti attivi agiscono allinterno della camera di combustione,mediante un principio chimico, al fine di eliminare la fuliggine carboniosa, ridurre i consumi, migliorare la performance e liberare il motore dalle incostrazioniun flacone da 1 litro è sufficiente a trattare un motore di un automobile standard, rispettare la procedura e le dosi raccomandate,non sovradosare questo potrebbe dannaggiare il motoredisincrosta le valvoleriduce lintasamento dellimmissioneriduce i consumi doliolibera le fasce dalle incrostazioniguidare a marce basse, a regimi superiori a 3500 giri/minuto per tratte di almeno 30 minuti (preferibilmente autostrada) fino allo svuotamento del serbatoioquesti malfunzionamenti,che congestionano il motore, sono dovuti essenzialmente allincrostamento della camera di combustione e delle fascetrattamento curativo da effettuare ogni 25000 kmsono diventati sintomi ricorrentidisincrosta la testatap (additivato o non-additivato) e catalizzatore a ossidazionecompatibilile con motori: diesel, turbo diesel, vecchia e nuova generazione, biodiesel, iniezione diretta, common-rail, iniettorepompa,iniezione indiretta, sonde lambda, valvola econtiene la formula xt3 nano-combust™ attivo in post-combustione: formula esclusiva tri-catalizzante della combustione,mediante 3 concentrazioni differenti di nano-particelle per una migliore efficacia del trattamento e una combustione del particolato carbonioso molto prima: 250°c in media contro i 550°c abitualielimina la fuliggine e riduce la temperatura di combustionei punti di forza di questa formula: formula concentrata ad azione istantaneadissolve residui gommosi, la fuliggine e residui derivanti dalla combustioneattivo tramite principio chimico nella camera di combustionemigliora la compressioneelimina le contro-pressioni dovute alle incrostazioniriduce le emissioni dei gas di scarico: fuliggine, fumi neri, hc idrocarburi incombusti, co (monossido di carbonio), nox (ossido dazoto), c (polveri e particelle) e so2 (anidride solforosa)dissolve i depositi nella valvola egrriduce i consumi di carburanteconforme alle ultime raccomandazioni dei costruttori e delle norme antinquinamento: 4, 5 e 6ottimizza le performance delliniezioneevita lintasamento del sistema di post-trattamento dei gas di scarico: egr, turbo,catalizzatore e filtro antiparticolatoperdita di potenza, partenza a freddo difficoltosa, alti consuminon applicare nei motori a benzina, per motori a benzina vedere detox® petrol (riferimento dp1000)vantaggi: disincrosta la camera di combustione

    Italia

  • Warm up diesel flush df300 pulitore detergente sistema di iniezione diesel formula common rail dw10 300ml warm up diesel flush df300 pulitore detergente sistema di iniezione diesel formula common rail dw10 300ml -diesel flush df300- -pulitore detergente sistema di iniezione diesel- -prodotto per la manutenzione e il rifornimento- -marca warm up- -1 flacone da 300ml- diesel flush df300: warm up® diesel flush è una formula di ultima generazione sviluppata appositamente per la pulizia dei sistemi di iniezione dieselcompatibilità: iniezione diretta, common-rail, iniezione indiretta, egr, fap, catalizzatore a ossidazione, motori di vecchia e nuova generazione, carburante diesel convenzionale e biocarburantiapplicazione curativa: motore acceso, mischiare il contenuto del flacone di warm up® diesel flush con il carburante, poi versare progressivamente la miscela attraverso il filtro carburante o direttamente dalla pompa di iniezionecompletamente innocuo rispetto ai materiali e le superfici, non rappresenta un pericolo per le guarnizionidosaggio e metodo di applicazione: un flacone da 300ml per un pieno di carburante, da versare prima del rifornimentoelimina i residui della combustione, calamina, depositi e altra fuligginealtro: 0,5% nel carburantevantaggi: pulisce in profondità lintero circuito:iniettori, condutture, e camera di combustioneda utilizzare ogni 5aumenta la percentuale di cetano: +3 puntiuna formula detergente specifica per i carburanti diesel, per eliminare le formazioni di incrostazioni dovute a questo tipo di carburante (contrariamente alle formule 2 in 1 "benzina e diesel" che si rivelano meno efficaci)riduce la formazione di incrostazioni nella camera di combustione e nella valvola egrevita lusura e il grippaggio degli iniettorida applicare come trattamento preventivo e curativocontiene la formula xt2-trattamento del metallo: per migliorare la lubrificazione degli iniettoricontiene la formula xt3 post-trattamento dei gas di scarico: per ridurre la fuliggine carbonizzata nella camera di combustionemigliora le prestazioni del motore e lubrifica gli aghi degli iniettorii punti di forza di questa formula: conforme alle norme: dw10 (iniezione diretta euro 5 e common-rail) e xud9 (iniezione indiretta euro 4)non utilizzare nei motori a benzina (per i motori a benzina vedere warm up® petrol flush pf300)inibisce il processo di ossidazione e di corrosione degli iniettori e della pompapulisce in profondità la pompa di iniezioneottimo rapporto qualità/prezzola sua formula esclusiva xt2 e xt3 process permette la pulizia del sistema di iniezione diesel,migliora la lubrificazione degli iniettori e riduce la formazione di incrostazioni dovute ai carburanti tradizionali

    Italia

  • 82: 250 * 67 * 30mmno84: 250 * 67 * 38mmpeso:nodescrizione:prodotto: rc tank crawler cinturamateriali: plasticataglia:no82: circa 350gno84: circa 450gapplicazione: serbatoio robot rcpacchetto:kit 1 * tank crawler cintura (come mostrato nelle foto)

    Italia

    191299991607666 €

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate komatsu fai 67 diesel