Km unico proprietaro tagliandi service

Elenco km unico proprietaro tagliandi service

  • Toner mita km 4530 5530 nero compatibile per kyocera mita km 4530 5530 370ae010capacita 30

    Italia

    40900001525878906 €

  • La candela self service fa parte della collezione di candele memories disegnata da diesel living in collaborazione con il brand seletticolleziona tutti gli accessori firmati diesel living e seletti e rendi unica la tua vita di ogni giornocolorati con una moltitudine di sfumature, da quelle più scure a tinte pastello più vivacilo studio di design diesel living si presta a una collaborazione con il brand seletti che da alla luce una collezione tanto creativa quanto eccentrica che include soprammobili e molti altri accessori ideati per diventare una costante nella tua vita quotidianarealizzata in vetro e cera

    Italia

    28 €

  • Comfast ponte wireless esterno per trasmissione a lunga distanza di 11 km cpeil pacchetto include:1 set di antenne in tre pezzi1 x shell + copertura1 x base1 x staffa di montaggio2 x accipotente gestione del softwarespecifiche:marcacomfastmodellocf-e317aspecifiche hardwareram 64 mb; flash: 8 mb; pa: sky85743-21antennaantenna direzionale 24dbistandard wirelessstandard ieee 802design industriale, riflettore antenna resistenza al vento11a / nparametri rfpotenza di trasmissione: 1000 mw (30 dbm)sensibilità di accettazione: -96dbmfrequenza di lavoro: 802antenna a forma di farfalla 24dbi, trasmissione a lunga distanza 11 km, potenza di trasmissione 30dbm, anti-interferenza 5,8 ghz, livello di protezione ip65, alimentazione poe, potente nucleo interno, pa ad alta potenza e ssid nascosto11a / n: 5,180 ghz-5,825 ghzvelocità5,8 ghz: 300 mbpsinterfaccia fisicaporta ethernet 1 * 10 / 100mbps lan / wan rj451 * pulsante di ripristinoindicatore led6 indicatore led: adattatore poe, porta di rete, wifi, potenza del segnale (1 ~ 3)adattatore poeadattatore poe 24vconsumo di energia= 8winstallazioneinstallazione su palo, installazione a parete, installazione su staffataglia del prodotto400*280*234mmdimensione del pacchetto324*108*70mmpeso netto del prodottocirca 800 gambiente di lavorotemperatura di lavoro: -10 ℃ ~ 55 ℃temperatura di conservazione : -50 ℃ ~ 75 ℃umidità di funzionamento: 10% ~ 90% rh senza condensaumidità di stoccaggio: 5% ~ 90% rh senza condensacaratteristiche:1

    Italia

    8112000274658203 €

  • Wago usb service cable consente la connessione tra un pc (notebook) e linterfaccia di servizio del convertitore di misure serie 857nella spina è integrato un separatore galvanico che arriva fino a

    Italia

    105 €

  • Usato anno honda hornet 600 - kmeuro usato anno honda hornet 600 del 09 kminserzionista: motolook

    3799999952316284 €

  • It la persona ricercata è già un manutentore service meccanico industriale e partendo dalla lombardia dovrà operare in tutto il nord italia in trasferte brevi (max 4 gg consecutivi)formazione: diploma discipline tecnico-industriali ad indirizzo meccanico; lingue: uso ottimale della lingua italiana e lingua inglese (siamo una multinazionale ed è necessario conoscere l'inglese); attitudini personali: disponibilità a spostamenti sul territorio nell'arco della settimana; capacità di comunicazione orale e scritta e di relazione; propensione a crescita personale e formazione continua; per candidarsi utilizzare il link presente nell'annunciohosch italia è una multinazionale per la produzione, vendita ed assistenza di componenti tecnologici per nastri trasportatoriper ulteriori chiarimenti è possibile scrivere aapprofondisci sul nostro sito http://wwwl'attività prevede le seguenti responsabilità: realizzare la prima installazione dei nostri raschiatori per nastri trasportatori; realizzare report giornalieri e di diagnostica; curare la manutenzione dei componenti che l'azienda ha installato in precedenza; integrare eventuali attività tecniche postvendita; affiancare il responsabile tecnico nel rispetto di pianificaizoni ed obiettivi concordati; contribuire al clima di benessere aziendale, al rispetto di tempi e standard, qualitativi e quantitativi; per la persona in grado di farsi carico delle responsabilità sopra menzionate è prevista assunzione con ccnl commercio (14 mensilità), formazione tecnica aziendale su: codice etico, prodotti, strategie; auto aziendale tecnologie digitali per tutte le gestioni fuori sede (smartphone, accessi a sistemi e gestionali); esperienza: 1 anno nella manutenzione di impianti industriali utilizzando strumenti e tecnologie per lavoro manuale (saldatrice, smerigliatrice) e di misurazione metrical’ambiente di lavoro è caratterizzato da dinamismo, precisione e aggiornamento continuo con lo scopo di continuare ad essere leader nel mercato nazionale e globalela nostra sede principale è situata nell’area metropolitana di salerno e lavoriamo in tutto il territorio nazionale

  • Logical job, società specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per importante ufficio internazionale un addetto customer servicebreve esperienza in ambito trasporti e logistica capacità di lavoro in team conoscenza del pacchetto office buona conoscenza della lingua inglese tipo di contratto: inserimento a tempo determinato per un anno con finalità di assunzione a tempo indeterminatopossibilità di smart working dopo iniziale training in sedeil candidato si occuperà di coordinare le attività di relazione con i clienti, gestendo il servizio di informazione al cliente per dettagli relativi agli ordini e al loro stato di avanzamento

  • Combi service si "combi"na come vuoi tupuoi spostare i vari ripiani e cestelli dove vuoi0/166 carrello multi-funzione con struttura in laminato ecologico da 18 mm ed acciaio cromatoper chi ama cucinare un carrello semiprofessionaleil carrello è corredato di numerosi utili accessori realizzati in acciaio verniciato alluminio, asportabili ed intercambiabili: - vassoio piccolo - vassoio grande - vaschetta porta posate o bottiglie è asportabilie ed intercambiabile anche il ripiano in vetro temperato cm 64x40x82h

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    5616500244140625 €

  • 124018scala: 1/12colore bluvelocità massima: 60 km / hsistema di alimentazioneesc: circuito integratomotore: motore 550 spazzolatotrasmettitorefrequenza: 24gcanale: 2chremoto distanza: 100mbatteria richiesta: batteria 4x 1,5 v aa (non inclusa)batteriabatteria per lauto: batteria agli ioni di litio da 7,4 v 2200 mah (inclusa)tempo di ricarica della batteria: circa 3 oretempo di riproduzione della batteria: circa 9 minutialtromateriale: pa + lega + parti elettronichepeso dellauto: circa 1110 gdimensionedimensionei auto: 35,6 * 20,8 * 12,3 cmdimensionei della scatola: 45,6 * 22,7 * 14,1 cm caratteristiche:questo telaio per carrozzeria rc è realizzato in materiale in lega di alluminio, forte stabilitàmotore magnetico potente da 550 ad alta efficienza, velocità massima di 60 km / hingranaggi in lega di zinco, forte resistenza allusuraammortizzatori hardware riempiti di olio, questa prestazione può adattarsi a più terrenifunzione di base: avanti, indietro, gira a sinistra / destra124018 recensione del blog sullauto rc:per favore clicca quiil pacchetto include:1x rc auto1x batteriacavo di ricarica usb 1xmanuale di istruzioni 1x1 x manica a croce piccoladescrizione:informazioni di basemarca: wltoysarticolo n

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    10516000366210938 €

  • Heq swan k1 pro 2,4 ghz 5 km 1200 mm di apertura alare vtol decollo e atterraggio verticali decollo e ritorno con un clic 40 km uav ad ala fissa volante fpv drone rc aereo rtf adatto con dji osmo/gopro5/6/7/8descrizione:marca: heqmodello: swan k1 promateriale: eppcolore: grigioapertura alare: 1200mmaltezza: 480 mmpeso a vuoto: 1,13 kgpeso al decollo a vuoto: 1,55 kgpeso massimo del carico: 350 gmotore: 2212 kv980elica: 9060tempo di volo: modalità ad ala fissa 1 ora, modalità multi-rotore 15 minuti (tempo senza vento)gamma consigliata: 30 ~ 40 kmdistanza del telecomando: 3-5 kmdistanza di trasmissione dellimmagine: 3-5 kmqualità di trasmissione dellimmagine: sdcaricabatterie: 17,2 v 4 adimensioni confezione: 550 mm * 475 mm * 185 mmritorno indipendente: supportoprotezione dagli errori: supportobatteria: 4s 5500mah batteria lipofotocamere adatte: per gopro 5/6/7/8; dji azione osmospecifiche del telecomando:frequenza: 2483 ghzschermo: display ad alta luminosità da 5,5 pollicitempo di resistenza: 6-20 orerisoluzione: 1920*1080corrente di lavoro: 140 matensione: 42vpeso: 530 gdimensione: 190*152*94mmporta di ricarica remota: cavo di tipo cbatteria: 10000mahcaratteristiche:* decollo e atterraggio in verticale, senza limiti di spazio* funzionamento semplice, ha una funzione di decollo e atterraggio con un clic* supporta laggiunta di tutti i ti* leggera cellula modulare, nessun attrezzo necessario, nessun cablaggio disordinato, nessuna complicata procedura di connessione

    Italia

    11776700439453125 €

  • Your role as client services advisor in our data integrety team is to review and resolve queries relating to our clients property and asset data, achieving 100% client satisfaction across all areas of client service deliverythe successful candidate will be able to demonstrate the below: intermediate energy industry experience and knowledge an advantage strong communication skills – verbal and written to articulate to the client confident in liaising with internal and external stakeholders advanced excel user confident user of in house systems strong problem solving skills ability to keep calm under pressure and balance multiple workstreams adaptability & willingness to learn a can-do attitude numerical aptitude if this role sounds like your next career move, we want to hear from youthis gives us the expertise and insight to help successfully control costs, improve margins, achieve regulatory compliance and protect operational resilienceongoing and proactive management of customer issues and escalations through effective case management ensuring that clients are kept updated on case status ensuring excellent client satisfactionsend your cv to and we will be in touch to discuss our opportunitiessalary: £21k pa benefits: annual pay related appraisals 23 days holidays plus bank holidays, raising by extra day each year to max 28 days (option to buy and sell holidays) flexible working with the option to work from office / home location early finish friday free onsite parking subsidised costa coffee onsite canteen employee development programmes refer a friend scheme upto £ benefits platform - gym membership, cycle to work, retail discounts plus many more fan club awards – employee recognition programme – winners get £250 of vouchers every quarter closing date: 26th april did you know inenco offers many varied and interesting roles: energy, trading, analysis, consultancy, finance, sales, sustainability and compliancekey tasks will include: case management resolving client queries ensuring excellent client satisfactioninbound call and email handling and query resolution case queue management, triaging and delegating cases to other team members where applicablethis can be discussed further at interviewour customers include leading organisations across sectors from manufacturing to hospitality and retail to logisticshandling of customer and supplier debt and disconnection issuesthis role is based at our lytham office – there will be the opportunity for hybrid working where you may work part of the week in the office and part of the week from home upon successful completionwe also support the delivery of public sector services with a particular focus on health, social housing and educationhit apply or equally if you would like more information contact our talent teamfor further information please download the job description attached belowhandling change of tenancy(cot) requests including, completion of missing data on forms ensuring that these are complete and accurate for the cot team to processresolution of standard invoice validation cases passed from data and invoice management teams ensuring net savings are acceptedinenco has over 50 years of consultancy experience working in energy and utilities management; responding to the changing needs of our customers

  • Siamo alla ricerca di un/a customer service che, inserito/a all'interno del team sales di dacom, azienda del gruppo esprinet leader nella distribuzione specializzata di prodotti e soluzioni per l’automatic identification and data capture (aidc), avrà modo di gestire l’intero ciclo dell’ordine a 360 gradi, dall’inserimento all’evasione dello stesso risolvendo eventuali problematiche e/o necessità ad essi connessi; avrà, inoltre, la possibilità di interfacciarsi con diverse strutture aziendali quali sales, marketing & logisticesprinet è un’azienda multinazionale leader in italia e spagna nella distribuzione "business-to-business" di information technology e consumer electronics a reseller it, var, system integrator, negozi specializzati, retailer e portali di e-commerce con circa rivenditori clienti, oltre 600 brand in portafoglio e 17 punti vendita (esprivillage) sul territorio nazionalela nostra vision è quella di semplificare la vita a persone e organizzazioni, ampliando e facilitando la distribuzione e la fruizione della tecnologianello specifico si occuperà di: • assistenza diretta ai clienti b2b tramite telefonate, e-mail, chat per la tempestiva evasione degli ordini, fornendo risposte precise e puntuali alle richieste di informazioni su prodotti e/o assortimenti; • allineamento costante con gli stakeholders interni all'azienda, quali account, brand manager e dipartimento logistica per la risoluzione di eventuali criticità e/o domande da parte dei clienti; • inserimento ed aggiornamento degli ordini clienti; • fornire il necessario supporto al cliente, in ottica di customer centricity, raccogliendo e gestendo, inoltre, reclami ed eventuali problematichesede di lavoro: cornaredo (mi)abbiamo conquistato la leadership puntando sull’innovazione e sulla capacità dei nostri collaboratori di tendere a risultati eccellenti• comprovata esperienza di almeno 1 anno maturata nel ruolo c/o aziende strutturate; • buona conoscenza del pacchetto office, in particolare excel; • buona conoscenza della lingua inglese; • orientamento al cliente e al teamworking, ottime capacità relazionali e di comunicazione; • buone doti di ascolto e problem solving, capacità di mediazione e gestione dello stress; • la conoscenza di prodotti e soluzioni per l’automatic identification and data capture (aidc) sarà considerata un plus

  • Core informatica è alla ricerca di due operatori service desk da inserire in ambito it nella sede di pont saint martin diploma in ambito informatico o analogole due risorse saranno inserite in un team giovane e dinamico con possibilità di ulteriore crescita professionalecapacità di guidare il cliente assistito nella identificazione e nella risoluzione dei problemi riscontrati inglese b1/b2pregressa esperienza in ambito di helpdesk o servicedesk informatici buone doti relazionali, disponibilità e flessibilitàlivello di inserimento: d2, ccnl metalmeccanicocapacità di utilizzare gli strumenti a supporto dell’identificazione e risoluzione dei problemicapacità di identificare problemi softwarecore informatica è una società specializzata nei servizi di supporto tecnico e di consulenza ad aziende di ogni dimensione, garantendo la perfetta funzionalità delle loro strutture informatichecontratto di inserimento iniziale tramite apl della durata di 3 mesi, con visibilità di proroga a fine annoconoscenze informatiche di baseconoscenza e capacità di applicare le tecniche dell’assistenza telefonica dei clientila società ha più di venti anni di esperienza nel curare la gestione e l'evoluzione degli ambienti it sulle piattaforme eterogenee di clienti pubblici e privatiorario di lavoro: dal lunedì al sabato su turni

  • Beantech è alla ricerca di un system engineer addetto al service desk da inserire nel proprio team presso la sede di udinecosa troverai: formazione e certificazioni ms ambiente giovane e dinamico, troverai nuovi amici oltre che colleghi progetti basati sui più avanzati stack tecnologicil’obiettivo è mettere passione ed approccio al servizio del cliente, non come un semplice fornitore, bensì come un partner di businessbeantech pone al centro dell’attenzione le esigenze concrete, trovando assieme alle aziende gli strumenti digitali più adatti in una logica di collaborazione e condivisione fra dipartimenti e funzioni ma anche in relazione con gli obiettivi aziendaligrazie alla conoscenza dell’ it ed all’ esperienza maturata in centinaia di progetti, beantech offre soluzioni innovative che permettono di migliorare il business attraverso la crescita del fatturato e la diminuzione dei costi, fino ad ottimizzare gli aspetti più indiretti ma altrettanto importanti quali l’aumento dell’efficienza e la riduzione degli sprechi, l’incremento della soddisfazione dei propri clienti ed il miglioramento della loro conoscenzamust have: buona conoscenza sistemi operativi linux buona conoscenza sistemi operativi windows server buone competenze interpersonali, sopratutto di comunicazione conoscenza pacchetto office attitudine al problem solving inglese b2 nice to have: gradita conoscenza sistema operativo windows server e active directory disponibilità a trasferte di breve durata se credi di avere le caratteristiche giuste, inviaci la tua candidatura, con autorizzazione ai sensi del gdprsarai inserito in un contesto aziendale dinamico, in cui potrai fare il lavoro che ti appassiona in una realtà italiana di successo con un team it di spessore con cui confrontarti ogni giornobeantech è una realtà informatica che, da venti anni, affianca le aziende nelle sfide della digital transformation e le aiuta a cogliere le opportunità dell’industry 4beantech è il partner informatico che può aiutare a gestire l’intera filiera del dato sia nell’azienda che nella fabbrica con un’ offerta di soluzioni a 360 gradi che vanno dall’acquisizione dati all’architettura it, dagli sviluppi software personalizzati alla gestione dei processi interni, dall’analisi del business all’implementazione di sofisticati algoritmi di intelligenza artificialeil system engineer addetto all'help desk lavorerà a supporto degli utenti finali eseguendo attività di gestione ordinaria e supportando tutte le fasi di erogazione del servizio, in particolare gestione workspace (sistemi operativi client da windows 7 in su)

  • Per azienda cliente della provincia di reggio emilia, operante a livello internazionale nella produzione di automazioni industriali nell'ambito della gestione rifiuti/waste management ricerchiamo: service & after sales specialist / post vendita riportando direttamente al responsabile ufficio post vendita e collaborando all’interno di un team di 5 risorse, seguirà l’attività post vendita/ after sales per dare supporto a clienti/distributori in italia ed all’esterodiploma di perito tecnico meccatronico, elettrico od elettronico e/o laurea ad indirizzo analogo; esperienza ed autonomia nel ruolo (4-5 anni) all'interno di aziende operanti nel campo della robotica/automazioni industriali; ottima conoscenza nella lettura schemi elettrico, manutenzione quadri elettrici; gradita conoscenza plc/hmi; conoscenza manutenzione di macchine complesse; capacità di diagnosi di malfunzionamento di macchinari elettronici; buona conoscenza della lingua inglese (per supporto a clienti/distributori presenti all’estero); gradita conoscenza di una seconda lingua straniera (preferibilmente spagnolo o francese); completano il profilo: flessibilità, orientamento al risultato, problem solving, proattività, capacità in lavorare in team; disponibilità a trasferte in italia ed all’estero: 80% del lavoro in sede e 20% in trasferta; flessibilità oraria e reperibilità per la giornata di sabatosede di lavoro: provincia di reggio emilia (re) + trasferte in italia ed estero l'azienda offre contratto diretto a tempo indeterminato commisurato alla reale esperienza del candidato con percorso di crescita in un ambiente dinamico, stimolante ed in forte crescitaprincipali attività: fornire assistenza ai clienti in nazionali ed esteri per diagnosi problematiche e guasti, interventi tecnici, riparazioni, manutenzioni, richieste di garanzia e sostituzione componenti; garantire un costante e tempestivo supporto da remoto ai clienti presenti a livello global; trasferte presso il cliente finale per formazione iniziale, sopralluoghi ed interventi tecnici; si interfaccia nel quotidiano con: clienti/distributori, tecnici addetti all’impiantistica elettrica, manutentori (circa 30 risorse), ufficio tecnico, qualità e produzione

  • Your role as service desk engineer is an integral part of the technology department, you will support the business by managing, maintaining and improving the technical systems and processes for both inenco’s customer facing services and the corporate services as used by internal users) working knowledge of networking: routing, switching, ethernet, broadband, snmp, qos, firewalls and wireless technologies etcable to express ideas orally & written effectively, with respect for others if this role sounds like your next career move, hit apply or equally if you would like more information contact our talent teamthis gives us the expertise and insight to help successfully control costs, improve margins, achieve regulatory compliance and protect operational resiliencewe have an exciting opportunity for someone who has good it skills with knowledge and experience looking to further their it careerqualified or working towards either an mcsa or mcse or hold similar level professional qualifications previous experience of working within technical operation or engineering teams that supports a business of a similar sizeour customers include leading organisations across sectors from manufacturing to hospitality and retail to logistics400 users) experience of a technical services environment, preferably within an itil based environment working knowledge of corporate telephony solutions technical knowledge of systems; dns, mail, voip, databases, monitoring platforms, virtualisation, cloud solutions and san data storage in-depth working knowledge of windows platform based technologies (windows server, exchange, ad, group policies, dhcp, office365 etcthis is a support position the majority of your work will involve managing the support queue, answering support calls, troubleshooting, installation of hardware, software, and network connectionswe also support the delivery of public sector services with a particular focus on health, social housing and educationfor further information please download the job description attached belowsalary: £23k - £27k pa benefits: annual pay related appraisals 23 days holidays plus bank holidays, raising by extra day each year to max 28 days (option to buy and sell holidays) flexible working with the option to work from office / home location after probabtion early finish friday subsidised costa coffee onsite canteen employee development programmes refer a friend scheme upto £ benefits platform - gym membership, cycle to work, retail discounts plus many more fan club awards – employee recognition programme – winners get £250 of vouchers every quarter closing date: 27th april if you have any questions please contactinenco has over 50 years of consultancy experience working in energy and utilities management; responding to the changing needs of our customers

  • Vuoi esserci anche tu? siamo alla ricerca di uno/una guest service agent e sarà inserito/a all’interno dell’ufficio guest relation e sarà un vero ambasciatore della cultura pugliese, in grado di identificare attentamente le esigenze degli ospiti e di anticipare i loro bisognia luglio , in occasione della 23° edizione dei world’s best awards di travel + leisure borgo egnazia è al primo posto nella categoria top italian resort, al quarto nella categoria top 10 european resort hotels ed è tra i top 100 hotel di tutto il mondo (al 43mo posto)è sentirsi un po’ a casa, è un’opportunità di crescitada noi successo e potenzialità, sfida e fatica diventano esperienze tangibili: si vive la puglia, nella sua essenza più profondala risorsa si occuperà, inoltre, delle seguenti attività: mansioni gestire le richieste telefoniche dei nostri ospiti; processare le richieste degli ospiti; facilitare l’esperienza dell’ospite durante il loro soggiorno in struttura; pianificare, coordinare e supervisionare tutte le attività degli ospiti; fornire assistenza telefonica all’ospite mettendo a disposizione le proprie conoscenze sul territorio; assistere e gestire le prenotazioni degli ospiti nei diversi outlet f&b; coordinare le attività di back officeborgo egnazia propone un diverso concetto di ospitalità e benessere, basato su esperienze locali ed autentiche, immersi nell’incomparabile bellezza della campagna pugliesedal , anno di apertura, borgo egnazia è parte di leading hotel of the world e ha ricevuto una serie di prestigiosi riconoscimenti tra cui i premi “best hotel of the year” di virtuoso nel e “most life changing experience” di condè nast uk nela savelletri di fasano si trova borgo egnazia: un luogo meraviglioso, liberamente ispirato nelle forme, nei materiali e nei colori a un tipico paese pugliesequi unicità e autenticità si fondono per creare qualcosa di inedito e speciale, introvabile altrove, che riesce a combinare le più genuine tradizioni locali a servizi di altissimo livellopossesso di laurea triennale/specialistica nel settore turistico, economico e umanistico; conoscenza approfondita del territorio; conoscenza fluente della lingua inglese, la conoscenza di una seconda lingua è considerato un plus; ottime capacità organizzative, flessibilità e precisione; eccellenti capacità comunicative, forte orientamento al cliente e ottime capacità commerciali; disponibile a lavorare anche nei fine settimana e nei giorni festivi; ottima predisposizione al lavoro in team, ottime doti relazionali e di problem solving, autonomia, proattività e dinamismoborgo egnazia crede nel lavoro, nella crescita e investe in nuove risorselavorare con noi significa far parte di una grande azienda, in cui si respira aria di famiglia e per questo si viene valorizzati come persone

  • Pacchetto servizi per tp 170 6 con il pacchetto di servizi frontale in acciaio inox per tp 170 6 con frontale in acciaio inox di simatic hmi service pack per tp 170 testo tradotto

    Italia

    105 €

  • Logical job, società specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per importante ufficio internazionale un addetto customer service con breve esperienza nel settore trasporti camionisticiil candidato si occuperà di coordinare le attività di relazione con i clienti, gestendo il servizio di informazione al cliente per dettagli relativi agli ordini e al loro stato di avanzamentopossibilità di smart working dopo iniziale training in sedebreve esperienza in ambito trasporti camionistici capacità di lavoro in team conoscenza del pacchetto office buona conoscenza della lingua inglese tipo di contratto: inserimento a tempo determinato per un anno con finalità di assunzione a tempo indeterminato

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