Kawsaki gpz 900 r

Elenco kawsaki gpz 900 r

  • Cupolino sw-motech in stile classico adatto per diversi modelli bmw f 900 r: progettato in germania e prodotto in resistente alluminio anodizzatokit completo di supporti e minuteria per il montaggio senza che siano necessarie modifichecaratteristiche cupolino sw-motech: kit completo di supporti montaggio semplice e veloce resistente omologazione abe

    Italia

    1549499969482422 €

  • 2mm diametro interno: 22kit completo di pistone, o-ring e parapolveredimensioni pistone: altezza: 244mm diametro esterno: 30mm

    Italia

    3495000076293945 €

  • Questi dischi frizione in acciaio sono prodotti utilizzando acciaio di elevata qualità: grazie alla precisione nella lavorazione si ottiene una perfetta distribuzione del pesocaratteristiche: diametro: massimo esterno 145mm, interno senza denti 122mm, interno minimo 112mm spessore: 15mm numero dischi in acciaio: 7 codice originale trw-lucas: mes304-7l'elevata qualità dei dischi frizione intermedi trw-lucas garantisce una minore abrasione e una durata maggiorekit completo dischi frizione in acciaio trw-lucas: diametro e spessore identici ai dischi originali

    Italia

    4495000076293945 €

  • I kit stage 1 migliorano la risposta del motore e l’erogazione, ed incrementano di circa il 5% la potenza su tutta la curva di erogazionepossono determinare una erogazione della potenza meno lineare dell’originale su motori a corsa corta ed alto regime di rotazioneconsentono incrementi di potenza fino al 10-15%i kit comprendono tutto il materiale e le istruzioni necessarie per essere montati con scarico e filtro di serie oppure con filtro k&n e scarico apertoi kit dynojet forniscono una soluzione semplice ai problemi di carburazione, incrementano la potenza e migliorano l’erogazione: basati su spilli di profilo diverso dalloriginale, e corredate di altro materiale assortito a seconda del tipo di moto (getti, molle, correttori aria, etci kit stage 3 sono pensati per moto con motore di serie o leggermente preparato con eliminazione dell’airbox e montaggio di filtri singoli; da abbinare preferibilmente ad un buono scarico apertosono disponibili principalmente per moto di impostazione tradizionale, in quanto sulle moto con motori ed airbox più recenti, il montaggio di filtri singoli non consentono incrementi di potenza e possono compromettere l’erogazione

    Italia

    1598300018310547 €

  • Hiflo hf204 filtro olio moto honda hornet 600 900 kawasaki zx-6r yamaha yzf fz6 600 arctic cat quad filtro olio hiflooriginale 15410-mcj-505 honda vt c shadow - 750 cc - anni: 2004 - 2013 honda vt c shadow aero - 750 cc - anni: 2004 - 2013 honda vt c2 shadow spirit - 750 cc - anni: 2004 - 2013 honda vt c2b shadow phantom - 750 cc - anni: 2010 - 2013 honda vt rs shadow - 750 cc - anni: 2010 - 2013 honda vt s - 750 cc - anni: 2011 - 2013 honda vfr f - 800 cc - anni: 2002 - 2003 honda vfr vtec - 800 cc - anni: 2002 - 2011 honda vfr x crossrunner - 800 cc - anni: 2011 - 2013 honda cbr 929 rr fireblade - 900 cc - anni: 2000 - 2001 honda cbr 954 rr fireblade - 900 cc - anni: 2002 - 2003 honda cb r - 1000 cc - anni: 2008 - 2015 honda cbf - 1000 cc - anni: 2006 - 2010 honda cbf - 1000 cc - anni: 2011 - 2015 honda cbf f - 1000 cc - anni: 2006 - 2010 honda cbf f - 1000 cc - anni: 2011 - 2015 honda cbf f ltd ed1000 cc - anni: 2009 - honda cbf f travel - 1000 cc - anni: 2007 - 2010 honda cbr rr fireblade - 1000 cc - anni: 2004 - 2007 honda cbr rr fireblade - 1000 cc - anni: 2008 - 2013 honda crf africa twin - 1000 cc - anni: 2016 - honda vtr f firestorm - 1000 cc - anni: 2003 - 2005 honda vtr f superhawk - 1000 cc - anni: 2003 - 2005 honda vtr sp1 - 1000 cc - anni: 2001 - 2006 honda vtr sp2 - 1000 cc - anni: 2001 - 2006 honda xlv varadero - 1000 cc - anni: 2003 - 2012 honda xlv varadero travel - 1000 cc - anni: 2005 - 2009 honda cb - 1100 cc - anni: 2013 - honda vfr f - 1200 cc - anni: 2010 - 2012 honda vfr f - 1200 cc - anni: 2013 - honda vfr f dct v4 - 1200 cc - anni: 2010 - 2012 honda vfr f dct v4 - 1200 cc - anni: 2013 - honda vfr x crosstourer - 1200 cc - anni: 2012 - 2013 honda cb - 1300 cc - anni: 2005 - 2012 honda cb f - 1300 cc - anni: 2003 - 2010 honda stx pan european - 1300 cc - anni: 2002 - 2013 honda vt c - 1300 cc - anni: 2010 - 2013 honda vt s - 1300 cc - anni: 2010 - 2013 honda vtx c - 1300 cc - anni: 2004 - 2009 hondacostruzione realizzata seguendo gli standard individuati per i migliori materiali disponibilinerohonda hornet 600/900 03-13; cbr 600 rr 03-; cbr 600 f 01-06; cbr/vtr 1000 00-07; kawasaki zx-6r 02-04; er-6 06-; z 750/1000 04-; yamaha yzf 600 r6 06-; fz6 600 07-; yzf 1000 r1 07-; fz1 1000 06-; arctic cat quad 600/650 -06 rif15410-mcj-505champion: f308; honda: 15410-mcj-000; 15410-mcj-003; 15410-mcj-505; 15410-mfj-d01; kawasaki: 16097-0002; 16097-0003; 16097-1068; 16097-1070; 16097-1072; yamaha: 5gh-13440-20; arctic cat: 3201-044; triumph: t1210444; arctic cat 4x4 - 600 cc - anni: 2004 - arctic cat 4x4 le - 600 cc - anni: 2004 - arctic cat v-2 4x4 - 650 cc - anni: 2006 - arctic cat v-2 4x4 automatic - 650 cc - anni: 2004 - 2005 arctic cat v-2 4x4 automatic le - 650 cc - anni: 2004 - 2005 arctic cat v-2 4x4 le ts - 650 cc - anni: 2006 - benelli 302r - 300 cc - anni: 2017 - 2017 benelli leoncino - 500 cc - anni: 2017 - 2017 benelli leoncino trail - 500 cc - anni: 2018 - 2018 benelli trk 502 - 500 cc - anni: 2017 - 2017 benelli trk 502 x - 500 cc - anni: 2018 - 2018 honda nss forza a - 250 cc - anni: 2008 - 2012 honda nss forza ex - 250 cc - anni: 2008 - honda nss forza s - 250 cc - anni: 2008 - 2012 honda nss forza x - 250 cc - anni: 2008 - honda nss forza - 300 cc - anni: 2013 - 2014 honda sh i - 300 cc - anni: 2007 - 2014 honda sh i - 300 cc - anni: 2015 - honda fjs silver wing - 400 cc - anni: 2006 - 2008 honda sw-t - 400 cc - anni: 2009 - 2013 honda cb f - 500 cc - anni: 2013 - honda cb x - 500 cc - anni: 2013 - honda cbr r - 500 cc - anni: 2013 - honda cb f hornet - 600 cc - anni: 2003 - 2006 honda cb f hornet - 600 cc - anni: 2007 - 2013 honda cb f hornet s - 600 cc - anni: 2003 - 2004 honda cbf n - 600 cc - anni: 2004 - 2007 honda cbf n - 600 cc - anni: 2008 - 2011 honda cbf s - 600 cc - anni: 2004 - 2007 honda cbf s - 600 cc - anni: 2008 - 2012 honda cbr f - 600 cc - anni: 2001 - 2007 honda cbr f - 600 cc - anni: 2011 - 2013 honda cbr f sport - 600 cc - anni: 2001 - 2002 honda cbr r - 600 cc - anni: 2009 - 2014 honda cbr rr - 600 cc - anni: 2003 - 2006 honda cbr rr - 600 cc - anni: 2007 - 2014 honda fjs silver wing - 600 cc - anni: 2001 - 2003 honda fjs silver wing - 600 cc - anni: 2004 - 2010 honda sw-t - 600 cc - anni: 2011 - 2013 honda cbr f - 650 cc - anni: 2014 - 2016 honda ctx - 700 cc - anni: 2014 - honda ctx dct - 700 cc - anni: 2014 - honda ctx n - 700 cc - anni: 2014 - honda ctx n dct - 700 cc - anni: 2014 - honda dn-01 - 700 cc - anni: 2008 - 2010 honda integra - 700 cc - anni: 2012 - 2013 honda nc s - 700 cc - anni: 2012 - honda nc s dct - 700 cc - anni: 2012 - honda nc x - 700 cc - anni: 2012 - 2013 honda nt v deauville - 700 cc - anni: 2006 - 2013 honda nt v deauville - 700 cc - anni: 2009 - honda xl v transalp - 700 cc - anni: 2008 - 2013 honda integra - 750 cc - anni: 2014 - 2016rifprestazioni superiori al prodotto utilizzato per il primo equipaggiamento in termini di filtrazione e rapidità di filtraggio15410-mfj-d01;ho

    Italia

  • I kit stage 1 migliorano la risposta del motore e l’erogazione, ed incrementano di circa il 5% la potenza su tutta la curva di erogazioneconsentono nella maggior parte dei casi incrementi di potenza fino all’8%possono determinare una erogazione della potenza meno lineare dell’originale su motori a corsa corta ed alto regime di rotazionei kit stage 2 sono studiati per moto dove non è possibile montare filtri singoli direttamente sui carburatori e per moto su cui modifiche all’airbox migliorano le prestazioni del motorei kit comprendono tutto il materiale e le istruzioni necessarie per essere montati con scarico e filtro di serie oppure con filtro k&n e scarico apertoconsentono incrementi di potenza fino al 10-15%i kit dynojet forniscono una soluzione semplice ai problemi di carburazione, incrementano la potenza e migliorano l’erogazione: basati su spilli di profilo diverso dalloriginale, e corredate di altro materiale assortito a seconda del tipo di moto (getti, molle, correttori aria, etci kit stage 3 sono pensati per moto con motore di serie o leggermente preparato con eliminazione dell’airbox e montaggio di filtri singoli; da abbinare preferibilmente ad un buono scarico apertoi kit comprendono tutto il materiale e le istruzioni necessarie per essere montati con scarico e con filtro aria più aperto e scarico liberosono disponibili principalmente per moto di impostazione tradizionale, in quanto sulle moto con motori ed airbox più recenti, il montaggio di filtri singoli non consentono incrementi di potenza e possono compromettere l’erogazionei kit stage 2 sono pensati per moto con motore di serie o leggermente preparato con airbox modificato

    Italia

    1598300018310547 €

  • Kit completo di pistone, o-ring e parapolvere8mm diametro esterno: 42piston dimensions: altezza: 317mm diametro interno: 34

    Italia

    5295000076293945 €

  • I kit stage 1 migliorano la risposta del motore e l’erogazione, ed incrementano di circa il 5% la potenza su tutta la curva di erogazioneconsentono nella maggior parte dei casi incrementi di potenza fino all’8%possono determinare una erogazione della potenza meno lineare dell’originale su motori a corsa corta ed alto regime di rotazionei kit stage 2 sono studiati per moto dove non è possibile montare filtri singoli direttamente sui carburatori e per moto su cui modifiche all’airbox migliorano le prestazioni del motorei kit comprendono tutto il materiale e le istruzioni necessarie per essere montati con scarico e filtro di serie oppure con filtro k&n e scarico apertoconsentono incrementi di potenza fino al 10-15%i kit stage 3 sono pensati per moto con motore di serie o leggermente preparato con eliminazione dell’airbox e montaggio di filtri singoli; da abbinare preferibilmente ad un buono scarico apertoi kit dynojet forniscono una soluzione semplice ai problemi di carburazione, incrementano la potenza e migliorano l’erogazione: basati su spilli di profilo diverso dall'originale, e corredate di altro materiale assortito a seconda del tipo di moto (getti, molle, correttori aria, etci kit comprendono tutto il materiale e le istruzioni necessarie per essere montati con scarico e con filtro aria più aperto e scarico liberosono disponibili principalmente per moto di impostazione tradizionale, in quanto sulle moto con motori ed airbox più recenti, il montaggio di filtri singoli non consentono incrementi di potenza e possono compromettere l’erogazionei kit stage 2 sono pensati per moto con motore di serie o leggermente preparato con airbox modificato

    Italia

    1598300018310547 €

  • Dati tecniciinox > 900 n/mm² m/minidoneacuzn m/minidoneaalluminio (a truciolo corto) m/minidoneaa umido maxidoneainox < 900 n/mm² m/minidoneaolioidoneaacciaio < 1400 n/mm² m/minidoneaalluminio, plastiche m/minidoneagg(g) m/minlimitatamente adattaacciaio < 900 n/mm² m/minidoneaacciaio < 1100 n/mm² m/minidoneaacciaio < 750 n/mm² m/minidoneaacciaio < 500 n/mm² m/minidoneacolore collarinosenzaangolo di svasatura con raggio grad60codolocodolo cilindrico con h7tolleranza ⌀ nominalek12direzione di tagliodestromateriale da tagliohss enormadin 333modellorrivestimentonon rivestitopassaggio interno per lrnotipo di prodottopunta da centro⌀ nominale dc, mm6,3numero taglienti z2tolleranza codoloh7per ⌀ pezzo, mm100 − 150s − 0,1, mm14avanzamento f in acciaio < 900 n/mm2, mm/u0,05lunghezza complessiva l, mm71⌀ codolo ds, mm16forma r con raggio: vedi ndescrizioneesecuzione: ricavate dal pieno con spoglie rettificate e con scanalature elicoidali

    Italia

    3665999984741211 €

  • Dati tecniciinox > 900 n/mm² m/minidoneacuzn m/minidoneaalluminio (a truciolo corto) m/minidoneaa umido maxidoneainox < 900 n/mm² m/minidoneaolioidoneaacciaio < 1400 n/mm² m/minidoneaalluminio, plastiche m/minidoneagg(g) m/minlimitatamente adattaacciaio < 900 n/mm² m/minidoneaacciaio < 1100 n/mm² m/minidoneaacciaio < 750 n/mm² m/minidoneaacciaio < 500 n/mm² m/minidoneacolore collarinosenzaangolo di svasatura con raggio grad60codolocodolo cilindrico con h7tolleranza ⌀ nominalek12direzione di tagliodestromateriale da tagliohss enormadin 333modellorrivestimentonon rivestitopassaggio interno per lrnotipo di prodottopunta da centro⌀ nominale dc, mm5numero taglienti z2tolleranza codoloh7per ⌀ pezzo, mm63 − 100s − 0,1, mm10,95avanzamento f in acciaio < 900 n/mm2, mm/u0,04lunghezza complessiva l, mm63⌀ codolo ds, mm12,5forma r con raggio: vedi ndescrizioneesecuzione: ricavate dal pieno con spoglie rettificate e con scanalature elicoidali

    Italia

    21280000686645508 €

  • Dati tecniciinox > 900 n/mm² m/minidoneacuzn m/minidoneaalluminio (a truciolo corto) m/minidoneaa umido maxidoneainox < 900 n/mm² m/minidoneaolioidoneaacciaio < 1400 n/mm² m/minidoneaalluminio, plastiche m/minidoneagg(g) m/minlimitatamente adattaacciaio < 900 n/mm² m/minidoneaacciaio < 1100 n/mm² m/minidoneaacciaio < 750 n/mm² m/minidoneaacciaio < 500 n/mm² m/minidoneacolore collarinosenzaangolo di svasatura con raggio grad60codolocodolo cilindrico con h7tolleranza ⌀ nominalek12direzione di tagliodestromateriale da tagliohss enormadin 333modellorrivestimentonon rivestitopassaggio interno per lrnotipo di prodottopunta da centro⌀ nominale dc, mm1,6numero taglienti z2tolleranza codoloh7per ⌀ pezzo, mm10 − 15s − 0,1, mm3,25avanzamento f in acciaio < 900 n/mm2, mm/u0,02lunghezza complessiva l, mm35,5⌀ codolo ds, mm4forma r con raggio: vedi ndescrizioneesecuzione: ricavate dal pieno con spoglie rettificate e con scanalature elicoidali

    Italia

    840999984741211 €

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate kawsaki gpz 900 r