Kawaski en 500 stage 1

Elenco kawaski en 500 stage 1

  • I kit stage 1 migliorano la risposta del motore e l’erogazione, ed incrementano di circa il 5% la potenza su tutta la curva di erogazionei kit stage 3 sono pensati per moto con motore di serie o leggermente preparato con eliminazione dell’airbox e montaggio di filtri singoli; da abbinare preferibilmente ad un buono scarico apertopossono determinare una erogazione della potenza meno lineare dell’originale su motori a corsa corta ed alto regime di rotazioneconsentono incrementi di potenza fino al 10-15%i kit comprendono tutto il materiale e le istruzioni necessarie per essere montati con scarico e filtro di serie oppure con filtro k&n e scarico apertoi kit dynojet forniscono una soluzione semplice ai problemi di carburazione, incrementano la potenza e migliorano l’erogazione: basati su spilli di profilo diverso dalloriginale, e corredate di altro materiale assortito a seconda del tipo di moto (getti, molle, correttori aria, etcsono disponibili principalmente per moto di impostazione tradizionale, in quanto sulle moto con motori ed airbox più recenti, il montaggio di filtri singoli non consentono incrementi di potenza e possono compromettere l’erogazione

    Italia

    1598300018310547 €

  • Fiat 500 c fiat 500 c 13 mjt 16v lounge 95cv my14 fiat 500c 1cromati, corona leva cambio cromata) - retrovisori esterni elettrici con sbrinamento in colore vettura - abs + ebd - airbag ginocchia - airbag guidatore dual stage - airbag laterali - airbag passeggero dual stage - sensore pressione pneumatici (tpms) - servosterzo elettrico tipo dualdrive - kit di riparazione pneumatici fix&go - cerchi in lega da 15'' lounge - sistema "start&stop" - alzacristalli elettrici e chiusura centralizzata - sensore di parcheggio visita il sito ?https://www2 tweeter - sist vivavoce blu&me con tecn4 altoparlanti, nbluetooth, riconosc3-mjt-16v-lounge-95cv-my143 mjt 95cv lounge veicolo: italiano, unico proprietario, permuta targa: ep852yr telaio: zfa carrozzeria: utilitaria cabrio (4 sedili) chilometraggio: km certificati anno: potenza: 70 kw (95 cv) carburante: diesel colore: rosso passione finiture interne: pelle e stoffa cambio: manuale 5 rapporti garanzia 12 mesi prezzo: â?¬ optional: - climatizzatore automatico monozona con filtro antipolline - volante in pelle con comandi radio - autoradio cd + mp3 con nvocale e lettore file audio digit con porta usb - kit cromo (inserti gurnizioni vetri cromati, scarico cromato, inserti su paraurti antit/150-fiat-500-iii-1html ? antonio denis accessori extraserie inclusi nel prezzo: - vernice metallizzata accessori di serie: - cerchi in lega - impianto audio - chiavi e telecomandi - kit riparazione pneumatici/tirefit - filtro antiparticolato - presa 12v aggiuntiva - sterzo regolabile in altezza - volante in pelle - sedili posteriori scorrevoli - regolazione sedili elettrica - regolazione sedili elettrica - portaoggetti aggiuntivi - climatizzatore automatico - airbag conducente - sensori di parcheggio posteriori - airbag ginocchia - frenata di emergenza assistita - sistema di controllo pressione pneumatici - controllo della stabilita e della trazione - servosterzo - airbag laterali - airbag - pacchetto - cromature esterne - specchietti elettrici - paraurti in tinta - start e stop - bluetooth anno: km: alimentazione: diesel cilindrata: optional: cerchi in lega, impianto audio, filtro antiparticolato, sterzo regolabile in altezza, volante in pelle, sedili posteriori scorrevoli, regolazione sedili elettrica, regolazione sedili elettrica, climatizzatore automatico, airbag, sensori di parcheggio posteriori, frenata di emergenza assistita, sistema di controllo pressione pneumatici, servosterzo, airbag laterale, airbag, specchietti elettrici, paraurti in tinta, start e stop, bluetooth inserzionista: auto antonio messina di messin

    9 €

  • I kit stage 1 migliorano la risposta del motore e l’erogazione, ed incrementano di circa il 5% la potenza su tutta la curva di erogazionei kit dynojet forniscono una soluzione semplice ai problemi di carburazione, incrementano la potenza e migliorano l’erogazione: basati su spilli di profilo diverso dalloriginale, e corredate di altro materiale assortito a seconda del tipo di moto (getti, molle, correttori aria, etci kit comprendono tutto il materiale e le istruzioni necessarie per essere montati con scarico e filtro di serie oppure con filtro k&n e scarico aperto

    Italia

    11419999694824219 €

  • I kit stage 1 migliorano la risposta del motore e l’erogazione, ed incrementano di circa il 5% la potenza su tutta la curva di erogazionei kit stage 2 sono pensati per moto con motore di serie o leggermente preparato con airbox modificatoi kit stage 2 sono studiati per moto dove non è possibile montare filtri singoli direttamente sui carburatori e per moto su cui modifiche all’airbox migliorano le prestazioni del motorei kit stage 3 sono pensati per moto con motore di serie o leggermente preparato con eliminazione dell’airbox e montaggio di filtri singoli; da abbinare preferibilmente ad un buono scarico apertoconsentono nella maggior parte dei casi incrementi di potenza fino all’8%possono determinare una erogazione della potenza meno lineare dell’originale su motori a corsa corta ed alto regime di rotazionei kit comprendono tutto il materiale e le istruzioni necessarie per essere montati con scarico e filtro di serie oppure con filtro k&n e scarico apertoconsentono incrementi di potenza fino al 10-15%i kit dynojet forniscono una soluzione semplice ai problemi di carburazione, incrementano la potenza e migliorano l’erogazione: basati su spilli di profilo diverso dalloriginale, e corredate di altro materiale assortito a seconda del tipo di moto (getti, molle, correttori aria, etci kit comprendono tutto il materiale e le istruzioni necessarie per essere montati con scarico e con filtro aria più aperto e scarico liberosono disponibili principalmente per moto di impostazione tradizionale, in quanto sulle moto con motori ed airbox più recenti, il montaggio di filtri singoli non consentono incrementi di potenza e possono compromettere l’erogazione

    Italia

    1598300018310547 €

  • I kit stage 1 migliorano la risposta del motore e l’erogazione, ed incrementano di circa il 5% la potenza su tutta la curva di erogazionei kit stage 2 sono pensati per moto con motore di serie o leggermente preparato con airbox modificatoi kit stage 2 sono studiati per moto dove non è possibile montare filtri singoli direttamente sui carburatori e per moto su cui modifiche all’airbox migliorano le prestazioni del motorei kit stage 3 sono pensati per moto con motore di serie o leggermente preparato con eliminazione dell’airbox e montaggio di filtri singoli; da abbinare preferibilmente ad un buono scarico apertoconsentono nella maggior parte dei casi incrementi di potenza fino all’8%possono determinare una erogazione della potenza meno lineare dell’originale su motori a corsa corta ed alto regime di rotazionei kit comprendono tutto il materiale e le istruzioni necessarie per essere montati con scarico e filtro di serie oppure con filtro k&n e scarico apertoconsentono incrementi di potenza fino al 10-15%i kit dynojet forniscono una soluzione semplice ai problemi di carburazione, incrementano la potenza e migliorano l’erogazione: basati su spilli di profilo diverso dall'originale, e corredate di altro materiale assortito a seconda del tipo di moto (getti, molle, correttori aria, etci kit comprendono tutto il materiale e le istruzioni necessarie per essere montati con scarico e con filtro aria più aperto e scarico liberosono disponibili principalmente per moto di impostazione tradizionale, in quanto sulle moto con motori ed airbox più recenti, il montaggio di filtri singoli non consentono incrementi di potenza e possono compromettere l’erogazione

    Italia

    1598300018310547 €

  • I kit stage 1 migliorano la risposta del motore e l’erogazione, ed incrementano di circa il 5% la potenza su tutta la curva di erogazionei kit stage 3 sono pensati per moto con motore di serie o leggermente preparato con eliminazione dell’airbox e montaggio di filtri singoli; da abbinare preferibilmente ad un buono scarico apertopossono determinare una erogazione della potenza meno lineare dell’originale su motori a corsa corta ed alto regime di rotazionei kit comprendono tutto il materiale e le istruzioni necessarie per essere montati con scarico e filtro di serie oppure con filtro k&n e scarico apertoconsentono incrementi di potenza fino al 10-15%i kit dynojet forniscono una soluzione semplice ai problemi di carburazione, incrementano la potenza e migliorano l’erogazione: basati su spilli di profilo diverso dall'originale, e corredate di altro materiale assortito a seconda del tipo di moto (getti, molle, correttori aria, etcsono disponibili principalmente per moto di impostazione tradizionale, in quanto sulle moto con motori ed airbox più recenti, il montaggio di filtri singoli non consentono incrementi di potenza e possono compromettere l’erogazione

    Italia

    1598300018310547 €

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate kawaski en 500 stage 1