Kawasaki gpz
Elenco kawasaki gpz
-
Originale 210661038 kawasaki gpz - 550 cc - anni: 1984 - 1985 rifregolatore di tensione okyami per moto kawasaki klr 600 650 91-04 gpz 550 84-85 klf 250 06-09 regolatore 12v; 1 connettore 6 fastonkawasaki klr 600/650 91-04; gpz 550 84-85; klf 250 06-09 rif210661038 kawasaki klf - 250 cc - anni: 2006 - 2009 riforiginale 210661038 kawasaki klr - 650 cc - anni: 1995 - 2004 riforiginale 210661038 kawasaki klr - 600 cc - anni: 1991 - 1994 riforiginale 210661038
Italia
-
Bobina di accensione originale adatta per diversi modelli kawasaki gpz 1100 e z 1000: questa bobina gestisce la scintilla dei cilindri esterni ncodice originale kawasaki: 211211039
Italia
2094499969482422 €
-
Codice originale kawasaki: 16030-1007, 92055-1222completo di valvola a spillo, guarnizioni e o-ring
Italia
12949999809265137 €
-
Completo di valvola a spillo, guarnizioni e o-ringcodice originale kawasaki: 16030-1024, 92055-1128
Italia
14949999809265137 €
-
I motorini di avviamento rick's motorsport electric starter sono pregettati in modo specifico per sostituire i motorini di accensione originali: un motorino rick's è la scelta conveniente per far rendere la vostra moto affidabile e sicurarick's motorsport electrics produce motorini di avviamento aftermarket da oltre 30 anni: rick's offre una vasta gamma di motori di avviamento per moto da strada, moto da pista e moto off-roadcaratteristiche del motorino di avviamento rick's motorsport electrics: ricambio aftermarket in sostituzione diretta dell'originale avviatore sviluppato per ogni moto prodotto con cuscinetti a lunga durata ottima qualità dei componenti progettato e testato in modo specificotutti i motorini di avviamento rick's motorsport sono sviluppati e testati per garantire la migliore accensione della motocodice originale kawasaki: 21163-1143, 21163-1005, 21163-1014, 21163-004tutte le parti sono nuove e costruite secondo le specifiche della casa costruttrice: qualità equivalente o superiore rispetto all motorino originale
Italia
28495001220703125 €
-
Filtro aria hiflo prodotto con materiali di prima classe per una prestazione e una protezione del motore ottimali: filtro aria di ricambio del filtro originale senza dover cambiare i getti o il settaggio del carburatorei filtri aria hiflo sono lavorati con macchinari ad alta precisione: il design di questi filtri aria è progettato per garantire una perfetta compatibilità con la scatola filtro originalecodice originale kawasaki: 11013-1242
Italia
24950000762939453 €
-
Hiflo hf202 filtro olio moto honda vf 750 magna kawasaki gpz s 400 vn vulcan filtro olio hiflohonda vf 400 -; vf 500 84-87; vt c shadow 500 83-86; cb sc nighthawk 700 84-86; vfr f 700 86-88; vt c shadow 700 84-87; vfr f 750 86-87; vt c shadow 750 83-83; vt shadow 800 88-88; vt c shadow 1100 87-88; kawasaki gpz s 400 89-90; en a 450 85-90; gpz s 500 87-89; vn vulcan 700 84-85; vn vulcan 750 86-91; vn vulcan 750 93-02;champion: f302; honda: 15410-679-013; 15410-mb0-003; 15410-mb3-003; 15410-mg7-003; 15410-mjo-003; kawasaki: 16097-1054; 16097-1056; miw: 1007; fram: ph6010a; emgo: 82210; honda vf - 500 cc - anni: 1984 - 1985 honda vf - 500 cc - anni: 1985 - 1987 honda vf500 v30 magna - 500 cc - anni: 1984 - 1985 honda vt c shadow - 500 cc - anni: 1983 - 1986 honda vt ed eurosport - 500 cc - anni: 1983 - 1985 honda vt ef eurosport - 500 cc - anni: 1986 - 1988 honda vt ft ascot - 500 cc - anni: 1983 - 1984 honda cbx - 750 cc - anni: 1984 - 1986 honda vf - 750 cc - anni: 1983 - 1985 honda vf c v45 magna - 750 cc - anni: 1982 - 1983 honda vf c v45 magna - 750 cc - anni: 1987 - 1989 honda vf v45 sabre - 750 cc - anni: 1982 - 1983 honda vfr - 750 cc - anni: 1986 - 1987 honda vt shadow - 800 cc - anni: 1988 - honda vf - 1000 cc - anni: 1984 - 1986 honda vf - 1000 cc - anni: 1984 - 1986 honda vf f - 1000 cc - anni: 1984 - 1985 honda vf c v65 magna - 1100 cc - anni: 1982 - 1986 honda vf s v65 sabre - 1100 cc - anni: 1984 - 1985 honda vt c shadow - 1100 cc - anni: 1987 - 1988 kawasaki en a vulcan - 450 cc - anni: 1985 - 1990 kawasaki gpz s - 500 cc - anni: 1987 - 1989 kawasaki vn vulcan - 700 cc - anni: 1984 - 1985 kawasaki vn a vulcan - 750 cc - anni: 1986 - 1991 kawasaki vn a vulcan - 750 cc - anni: 1993 - 1998prestazioni superiori al prodotto utilizzato per il primo equipaggiamento in termini di filtrazione e rapidità di filtraggiocostruzione realizzata seguendo gli standard individuati per i migliori materiali disponibili
Italia
-
883 - vs 800 - ktm - triumphhonda: 98069-58916-03; yamaha: 94700-00241; benelli cafenero - 250 cc - anni: 2008 - benelli velvet - 250 cc - anni: 2008 - bimota db2 - 900 cc - anni: 1992 - bimota db2 - 900 cc - anni: 1993 - 1995 bimota db2sr - 900 cc bimota db2sr - 900 cc - anni: 1994 - 1996 bimota db3 mantra - 900 cc - anni: 1995 - bimota db3 mantra - 900 cc - anni: 1995 - 1998 bimota yb5 - 1200 cc bimota yb5 - 1200 cc - anni: 1987 - 1988 cagiva elefant - 750 cc - anni: 1987 - cagiva elefant - 750 cc - anni: 1994 - cagiva elefant - 750 cc - anni: 1994 - 1997 cagiva elefant lucky explorer - 750 cc - anni: 1987 - 1990 cagiva gran canyon - 900 cc - anni: 1998 - cagiva gran canyon - 900 cc - anni: 1998 - 2000 derbi senda baja r - 125 cc - anni: 2002 - 2008 derbi senda baja sm - 125 cc - anni: 2002 - 2008 derbi senda baja sm - 125 cc - anni: 2003 - ducati mh evoluzione - 900 cc - anni: 2000 - ducati monster ie - 900 cc - anni: 2000 - ducati supersport - 900 cc - anni: 1999 - 2003 eatv explorer - 625 cc gilera coguar - 125 cc gilera coguar - 125 cc - anni: 2000 - honda cg - 125 cc - anni: 1998 - honda clr city fly - 125 cc - anni: 1998 - honda clr city fly - 125 cc - anni: 1998 - 2003 honda xlr r - 125 cc - anni: 1998 - honda xr l - 125 cc - anni: 2003 - honda cbx - 250 cc honda cn - 250 cc - anni: 1986 - 1990 honda cn - 250 cc - anni: 2003 - honda cn fusion - 250 cc honda vt f2 - 250 cc honda xl r - 350 cc - anni: 1985 - 1987 honda xr r - 350 cc honda vf f - 400 cc - anni: 1985 - honda cmx c rebel - 450 cc honda cbr f - 500 cc honda gb - 500 cc - anni: 1992 - honda nx dominator - 500 cc honda vf f - 500 cc - anni: -1984 honda vf f - 500 cc - anni: 1984 - honda vt c shadow - 500 cc - anni: 1983 - honda vt e - 500 cc - anni: 1983 - 1985 honda xbr - 500 cc - anni: 1985 - 1987 honda xbr - 500 cc - anni: 1988 - honda xr r - 500 cc honda cbr f - 600 cc - anni: 1987 - 1988 honda cbx e - 600 cc - anni: 1983 - 1987 honda ntv revere - 600 cc honda nx - 600 cc honda vt - 600 cc - anni: 1993 - 2000 honda vt c shadow - 600 cc - anni: 1988 - honda vt c shadow - 600 cc - anni: 1988 - 1993 honda vt c shadow - 600 cc - anni: 1993 - honda xl l - 600 cc honda xl lm - 600 cc - anni: 1985 - 1987 honda xl r - 600 cc honda xl r - 600 cc - anni: 1983 - 1987 honda xl r - 600 cc - anni: 1986 - honda xl v transalp - 600 cc - anni: 1987 - honda xr r - 600 cc honda xr r - 600 cc - anni: 1987 - honda xr r - 600 cc - anni: 1987 - 1990 honda cb sc - 650 cc - anni: 1980 - honda cx - 650 cc - anni: 1983 - honda cx e - 650 cc - anni: 1983 - honda fmx - 650 cc - anni: 2005 - honda fx vigor - 650 cc - anni: 1999 - honda gl - 650 cc - anni: 1983 - honda nt v deauville - 650 cc - anni: 1998 - honda ntv revere - 650 cc - anni: 1988 - honda nx dominator - 650 cc - anni: 1988 - honda slr vigor - 650 cc - anni: 1997 - honda xl l - 650 cc - anni: 1994 - honda xl v transalp - 650 cc - anni: 1994 - 1999 honda xl v transalp - 650 cc - anni: 2000 - honda xrv africa twin - 650 cc - anni: 1988 - honda nt v deauville - 700 cc - anni: 2005 - honda nt v deauville - 700 cc - anni: 2005 - 2006 honda cb - 750 cc - anni: 1992 - honda cb f - 750 cc - anni: 1991 - honda cb seven fifty - 750 cc honda cbx f - 750 cc - anni: 1984 - 1986 honda shadow - 750 cc - anni: 2004 - honda shadow - 750 cc - anni: 2004 - 2007 honda vf c - 750 cc - anni: 1982 - 1984 honda vf f - 750 cc - anni: 1983 - 1984 honda vf s - 750 cc - anni: 1982 - 1983 honda vfr f - 750 cc - anni: 1986 - 1987 honda vt black widow - 750 cc - anni: 2000 - honda vt c shadow - 750 cc - anni: 1987 - honda vt c shadow - 750 cc - anni: 1997 - honda xlv r - 750 cc - anni: 1983 - honda xrv - 750 cc - anni: 1990 - 1992 honda xrv - 750 cc - anni: 1993 - honda xrv africa twin - 750 cc - anni: 1990 - 2003 honda vf f - 1000 cc - anni: 1987 - honda vf r - 1000 cc - anni: 1984 - 1986 honda gl dx - 1100 cc - anni: 1982 - honda gl goldwing - 1100 cc - anni: 1982 - honda vf c v65 magna - 1100 cc - anni: 1983 - honda vt c shadow - 1100 cc - anni: 1994 - honda vt c shadow - 1100 cc - anni: 1994 - 1995 honda gl goldwing - 1200 cc - anni: 1984 - 1987 honda cb - 1300 cc - anni: 2005 - honda cb s - 1300 cc - anni: 2005 - honda quad trx ex - 250 cc - anni: 2005 - honda quad trx - 300 cc - anni: 1992 - honda quad trx - 300 cc - anni: 1993 - honda quad trx fourtrax - 300 cc - anni: 1993 - honda quad trx - 400 cc - anni: 2005 - honda quad trx fga fourtrax rancher - 400 cc - anni: 2005 - kawasaki gpz - 250 cc kawasaki gpz - 250 cc kawasaki ksf - 250 cc - annicandela ngk dpr8ea-9 4929 moto honda vt cbx vfr transalp cbr suzuki vs ls gs candela ngk per moto e scootercandela ngk resistiva che incorpora un resistore ceramico per sopprimere le radiointerferenze generate dallo scoccare delle scintillevt 500 - cbx 750 - vfr 750 - vt 750 - transalp 600 - cbr 600 f - vt 600 - xl 600 - dominator 650 - vf 750 - klr 500/600/650 - vx 800 - xt 600 - tdm 850 - v-max 1200 - fj 1200 - h
Italia
-
Regolatore di tensione con raddrizzatore di corrente integrato compatibile con batterie al litio: adatto per diversi modelli kawasaki en, gpz e z 450, 500, 750, 1000 e 1100questi regolatori/raddrizzatori di corrente funzionano correttamente con lo statore originale offrendo alla batteria al litio una maggiore ricarica: garantiscono allo statore la piena capacita di ricarica della batteria ad ogni regime di rotazione del motore! e necessario trovare un nuovo punto di fissaggio per questo regolatore che esteticamente è diverso da quello originale: questa serie di regolatori, in abbinamento alle batterie al litio è consigliato per elaborazioni di moto specialricks motorsport electrics ha progettato questo moderno regolatore/raddrizzatore di corrente per essere compatibile esclusivamente con le moderne batterie al litio: questi regolatori non sono comaptibili con le classiche batterie al piombo acido, sigillate, agm o gelcaratteristiche: corrente di ricarica della batteria: 14v +/- 2 stabile tensione di ricarica della batteria massima corrente di ricarica dello statore ad ogni regime del motore modelli di batterie compatibili: litiola garanzia offerta da ricks motorsport electrics sul regolatorenon copre le batterie: completo di istruzioni di montaggio
Italia
149 €
-
Regolatore di tensione con raddrizzatore di corrente integrato compatibile con batterie al litio: adatto per diversi modelli kawasaki en, gpz e z 450, 500, 750, 1000 e 1100rick's motorsport electrics ha progettato questo moderno regolatore/raddrizzatore di corrente per essere compatibile esclusivamente con le moderne batterie al litio: questi regolatori non sono comaptibili con le classiche batterie al piombo acido, sigillate, agm o gella garanzia offerta da rick's motorsport electrics sul regolatorenon copre le batterie: completo di istruzioni di montaggiocaratteristiche: corrente di ricarica della batteria: 14v +/- 2 stabile tensione di ricarica della batteria massima corrente di ricarica dello statore ad ogni regime del motore modelli di batterie compatibili: litioquesti regolatori/raddrizzatori di corrente funzionano correttamente con lo statore originale offrendo alla batteria al litio una maggiore ricarica: garantiscono allo statore la piena capacita di ricarica della batteria ad ogni regime di rotazione del motore! e' necessario trovare un nuovo punto di fissaggio per questo regolatore che esteticamente è diverso da quello originale: questa serie di regolatori, in abbinamento alle batterie al litio è consigliato per elaborazioni di moto special
Italia
149 €
-
Kit composto da ndimensioni: diametro: 6mm lunghezza: al foro 41mm, totale 57mm
Italia
8449999809265137 €
-
Kit composto da: n1 soffietto parapolvere, n1 molla di ritorno pistoncino, e n
Italia
24950000762939453 €
-
Caratteristiche: anima cavo candela in rame dimensioni cavo: diametro 7mm, lunghezza 50cm rivestimento cavo in silicone rosso cappuccio candela dritto in silicone rosso con resistore durevole e resistente a calore e vibrazioni estremecappuccio candela prodotto in gomma siliconica altamente durevole e resistente a calore e vibrazioni estreme: la pipetta ha una resistenza in ceramica di 5k-ohm che garantisce unottima protezione da interferenze delle radiofrequenzele interferenze elettromagnetica e linterferenza delle radiofrequenze possono interferire con i componenti elettronici come la centralina di accensione o le bobine, causare fastidi e anche influenzare le prestazioni del motore: i resistori ceramici garantiscono prestazioni, affidabilità e durata ottimalicavo ngk racing completo di cappuccio candela: anima interna cavo in fili di compatto rame intrecciato e isolamento esterno in resistente silicone ad alte prestazionii kit cavi e cappucci candela ngk racing sono compatibili con la maggior parte dei modelli di moto, motoslitte, moto dacqua e kart
Italia
16950000762939453 €
-
La molla viene rifinita nella parte superiore e inferiore con macchine per il taglio laser e viene fornita con certificato tuv e abequesto migliora significativamente il comportamento di guida e la sicurezza su strada della moto5n/mm caratteristiche olio consigliato: viscosità : 10w quantità : livello 160mmlaffondamento progressivo delle molle forcella yss garantisce unelevata risposta della forcella anteriore: allo stesso tempo viene impedita una penetrazione troppo elevata sotto carico poiché la velocità di risposta della molla aumenta durante laffondamentocaratteristiche molle: lunghezza: 530mm diametro esterno: 28le molle progressive forcella yss sono realizzate in acciaio elastico siliconato: la qualità del materiale utilizzato e le innovative metodologie di produzione permettono di ridurre lo spessore della molla5mm durezza: 5-7il peso ridotto di queste molle forcella ha un effetto positivo sulla risposta alle sollecitazioni, e allo stesso tempo la maggiore rigidità evita la torsione della molla
Italia
1294499969482422 €
-
I kit stage 1 migliorano la risposta del motore e l’erogazione, ed incrementano di circa il 5% la potenza su tutta la curva di erogazioneconsentono nella maggior parte dei casi incrementi di potenza fino all’8%possono determinare una erogazione della potenza meno lineare dell’originale su motori a corsa corta ed alto regime di rotazionei kit stage 2 sono studiati per moto dove non è possibile montare filtri singoli direttamente sui carburatori e per moto su cui modifiche all’airbox migliorano le prestazioni del motorei kit comprendono tutto il materiale e le istruzioni necessarie per essere montati con scarico e filtro di serie oppure con filtro k&n e scarico apertoconsentono incrementi di potenza fino al 10-15%i kit dynojet forniscono una soluzione semplice ai problemi di carburazione, incrementano la potenza e migliorano l’erogazione: basati su spilli di profilo diverso dalloriginale, e corredate di altro materiale assortito a seconda del tipo di moto (getti, molle, correttori aria, etci kit stage 3 sono pensati per moto con motore di serie o leggermente preparato con eliminazione dell’airbox e montaggio di filtri singoli; da abbinare preferibilmente ad un buono scarico apertoi kit comprendono tutto il materiale e le istruzioni necessarie per essere montati con scarico e con filtro aria più aperto e scarico liberosono disponibili principalmente per moto di impostazione tradizionale, in quanto sulle moto con motori ed airbox più recenti, il montaggio di filtri singoli non consentono incrementi di potenza e possono compromettere l’erogazionei kit stage 2 sono pensati per moto con motore di serie o leggermente preparato con airbox modificato
Italia
1598300018310547 €
-
Anelli di tenuta spinotto pistone wiseco: prodotto un lega di alluminio forgiato ad altro contenuto di siliciole clip di chiusura wiseco offrono la massima resistenza e affidabilità caratteristiche: diametro esterno: 16mm materiale: alluminio forgiato contenuto: coppia anelli di fermo pistone
Italia
2430000066757202 €
-
Caratteristiche: interasse: 310mm regolazioni: precarico molla tramite ghiera ed estensione idraulica tramite click molla: durezza 75nm, diametro 56mm, lunghezza 175mm fissaggio: superiore occhiello diametro 10mm, inferiore forchetta larghezza 32mm diametro pistone: 45mm diametro pompante: 16mmmolla completamente regolabile nel precarico e in estensione in 60 posizioni diversefornito di attacchi per il montaggio e chiave di regolazione
Italia
42495001220703125 €