Junit dimestichezza nell

Elenco junit dimestichezza nell

  • Borsa a spalla nell stone guess, accessorio versatile e funzionalecomparto con chiusura con patta e doppi magneti, interno foderato e con tascherealizzato in similpelle e dotato di doppi manici scorrevoli in similpelle e catena, per indossare la borsa sia a spalle che a tracolla

    Italia

    135 €

  • Borsa a mano nell black guess, elegante e spazioso accessorio realizzato in similpelle e dotato di quattro doppi manici per indossarlo a mano o a spalladesign semplice e raffinato, con taschino posteriore con zip e comparto principale con tasca centrale con zip e sezioni laterali con chiusura con magnete

    Italia

    155 €

  • Borsa a tracolla nell fuchsia guess, sportivo e versatile accessorio in similpelle, dotato di comparto principale e seconda sezione, removibile e utilizzabile separatamentecon tracollina regolabile e removibile, e manichetto in catena dorata

    Italia

    125 €

  • Design semplice e raffinato, con taschino posteriore con zip e comparto principale con tasca centrale con zip e sezioni laterali con chiusura con magneteborsa a mano nell violet guess, elegante e spazioso accessorio realizzato in similpelle e dotato di quattro doppi manici per indossarlo a mano o a spalla

    Italia

    155 €

  • Borsa a tracolla nell violet guess, sportivo e versatile accessorio in similpelle, dotato di comparto principale e seconda sezione, removibile e utilizzabile separatamentecon tracollina regolabile e removibile, e manichetto in catena dorata

    Italia

    125 €

  • Dotatdo i polsiera removibile, taschino posteriore con zip e comparto principale con zipinterno organizzato con spazio per banconote, documenti e tasca centrale con zipportafoglio nell zip around latte logo rosewood guess, spazioso e funzionale accessorio in tessuto sintetico con stampa logata all over e dettagli in similpelle

    Italia

    60 €

  • Questa tazza sarà un dono ideale per la persona a te cararichiamerà l'attenzione grazie alla sua originale grafica ispirata al titolo ed affascinerà con la sua alta qualità di lavorazioneil bianco ed il rosso in fondo sono i colori di questo bellissimo sentimento"l'amore è nell'aria" è una tazza piena d'amore

    Italia

    12989999771118164 €

  • Jakala è la prima società martech italiana che offre ai propri clienti supporto in ambito strategico, analytics, digital e technologynell' ambito del potenziamento della divisione technology consulting, presente nelle sedi di milano, torino, padova, roma, bari e rende, jakala ricerca per l’area tech engagement delivery solutions, php frontend developer che saranno coinvolti in attività di analisi, disegno e sviluppo frontend di piattaforme in ambito engagement per i clienti jakalarequisit i le competenze professionali richieste sono: capacità di analisi, disegno e sviluppo di soluzioni software; ottima conoscenza dei principi della programmazione e dei principali design pattern, microservizi e architetture; ottima conoscenza dei principali framework di tests (junit) conoscenza approfondita delle tematiche di system integration conoscenza di symfony e/o laravel conoscenza di php 56+ buona conoscenza di jquery, typescript gradita conoscenza di html, css, javascript/jquery familiarità con problematiche di sviluppo/mantenimento applicazioni microservizi enterprise conoscenza dei principi architettura rest conoscenza sistemi di versionamento git / svn completano il profilo: laurea in discipline informatiche e/o ingegneristiche almeno 3 - 5 anni di esperienza nel settore ottima propensione al coaching e alla condivisione del knowhow ottimo livello di conoscenza della lingua inglese sia parlata che scritta autonomia organizzativa all'interno di un team di lavoro consolidato e coordinato approccio alla qualità e all'aggiornamento tecnologico propositivo e proattivo disponibilità a trasferte in italia e all'estero spiccate capacità analitiche forte orientamento al risultato problem solving e orientamento a lavorare per obiettivi completano il profilo laurea in discipline informatiche e/o ingegneristiche almeno 3 - 5 anni di esperienza nel settore ottima propensione al coaching e alla condivisione del knowhow ottimo livello di conoscenza della lingua inglese sia parlata che scritta autonomia organizzativa all'interno di un team di lavoro consolidato e coordinato approccio alla qualità e all'aggiornamento tecnologico propositivo e proattivo disponibilità a trasferte in italia e all'estero spiccate capacità analitiche forte orientamento al risultato problem solving e orientamento a lavorare per obiettivi sede di lavoro: milano, torino, padova, roma, bari, rendela missione di jakala è creare un vantaggio competitivo per i suoi clienti, con un impatto misurabile sulla top line, grazie al miglior utilizzo combinato di dati, advanced e location analytics, tecnologie, contenut i e progettazione dell’esperienza del cliente

  • Requisiti indispensabili diploma a indirizzo meccanico/elettrotecnico conoscenze meccaniche generali dimestichezza con attrezzature per le lavorazioni semplici dimestichezza con la componentistica oleodinamica dimestichezza con la componentistica pneumatica dimestichezza con la componentistica elettrica interpretazione dei disegni tecnici conoscenza degli strumenti di misura manuali condizioni contrattuali il livello contrattuale ed il pacchetto retributivo saranno commisurati alle reali competenze del candidato presceltol’azienda committente, leader nel settore dello stampaggio ad iniezione, è alla ricerca di un manutentore macchine (presse ad iniezione)riavviare l’impianto verificandone la messa a punto e l’efficienzanel dettaglio il candidato ricercato dovrà: effettuare il controllo e la revisione preventiva di macchinari, realizzare gli interventi di manutenzione sul campo, analizzare gli interventi di manutenzione effettuati con l’obiettivo di identificare le cause dei malfunzionamenti; valutare l’origine e l’entità del guasto e proseguire nella risoluzione del problema, eseguendo i necessari lavori di riparazione e/o sostituzione di parti, moduli o strumentiinstallare dispositivi specifici di protezione delle persone e dei beni e verificarne il corretto funzionamento applicare e fare applicare le disposizioni previste dall'organizzazione per quanto concerne i sistemi di gestione

  • Stiamo cercando per azienda metalmeccanica di caldognoimpiegato/a legge 68la risorsa, rispondendo direttamente ai responsabile amministrativo, si occuperà di:attività amministrative supporto attività di gestione e rendicontazioneinserimento dati il candidato ideale possiede i seguenti requisiti:qualifica o diploma ad indirizzo economico/commerciale;pregressa esperienza nel ruolo di minimo un anno;conoscenza dei principi contabili e della normativa fiscale-civilistica applicabile alla gestione aziendale;buona dimestichezza con il pacchetto office;appartenenza alle categorie protette la risorsa, rispondendo direttamente ai responsabile amministrativo, si occuperà di:attività amministrative supporto attività di gestione e rendicontazioneinserimento dati attività amministrative supporto attività di gestione e rendicontazioneinserimento dati attività amministrative supporto attività di gestione e rendicontazione inserimento dati il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: qualifica o diploma ad indirizzo economico/commerciale;pregressa esperienza nel ruolo di minimo un anno;conoscenza dei principi contabili e della normativa fiscale-civilistica applicabile alla gestione aziendale;buona dimestichezza con il pacchetto office;appartenenza alle categorie protette qualifica o diploma ad indirizzo economico/commerciale; pregressa esperienza nel ruolo di minimo un anno; conoscenza dei principi contabili e della normativa fiscale-civilistica applicabile alla gestione aziendale; buona dimestichezza con il pacchetto office; appartenenza alle categorie protette

  • La risorsa inserita nell' ufficio amministrativo si occuperà: gestione ordini di elaborazione magazzino caricamento a gestionale ordini contatto diretto con i clienti-fornitori accoglienza stiamo cercando una persona brillante, smart, dinamica, intraprendente e proattiva con esperienza pregressa in ruolo analogo, preferibilmente da settore logistico, e che abbia dimestichezza con i principali applicativi informaticisi offre iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato part time pomeridiano con scopo assunzione a tempo indeterminato presso l'azienda utilizzatriceluogo di lavoro: rosate (mi) il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi eemilav agenzia per il lavoro autorizzazione ministeriale provvisoria protdel ricerca per importante cliente nel settore della logistica un impiegato/a back office

  • ) preparazione report e interfaccia con piattaforma web per eventi digital e phygital elaborazione testi per attività di comunicazione e marketing supporto alle attività di gestione delle agenzie di comunicazione e attività media relations; gestione e coordinamento dei rapporti con tutti gli interlocutori dei progetti aziendali il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: laurea triennale conoscenza della lingua inglese e, preferibilmente, di una seconda lingua straniera (occasione di lavorare in contesti aziendali multinazionali) completano il curriculum una ottima conoscenza dei principali tool informatici (word, excel e power point), dimestichezza con la gestione di siti (caricamento documentazione), creazione di pagine web e utilizzo dei canali social, capacità necessarie per poter far fronte ad una realtà lavorativa sempre più digitalele attività che la risorsa andrà a svolgere possono essere riassunte in: supporto operativo ad attività promozionali e progetti dell’area revisione e redazione di documenti, anche ali fini di comunicazione esterna supervisione nell’organizzazione di eventi istituzionali di alto livello, tavole rotonde a port chiuse e webinar; gestione dei contatti con figure istituzionali partecipazioni a riunioni e meeting con colleghi della unit e con clienti organizzazione e gestione agenda del partner di riferimento pianificazione meeting aziendali della unit progettazione, supervisione dei fornitori e supporto organizzativo in occasione di eventi e tavole rotonde (trasferte di lavoro, prenotazione hotel e mezzi di trasporto, location per convegni, supervisione parte tecnica, ecccompetenze soft: problem solving, multitasking autonomia nella gestione del proprio lavoro capacità di comunicazione gestione dello stress proattività la risorsa verrà inserita con un contratto a tempo determinato della durata di 6 mesi con possibilità di trasformazione in tempo indeterminatoper importante realtà italiana riconosciuta a livello internazionale, attiva nella consulenza, formazione ed organizzazione di eventi, al fine di potenziare l’area di milano ricerchiamo una figura di: executive assistant and project coordinator la risorsa che cerchiamo lavorerà a stretto contatto con un partner nella gestione delle attività e dei progetti quotidiani, gestendo anche la sua sfera professionale

  • Questa opportunità professionale è per te se: -possiedi una buona conoscenza nell’attività di analisi degli scostamenti e previsioni; -excel per te non ha segreti; -hai dimestichezza con il software sap (modulo fi/co) e il gestionale piteco; -ti piace approcciare i numeri con precisione; -hai maturato una breve esperienza nel ruolo; -il lavoro di squadra è fondamentaleuna storia tutta italiana, un 'azienda famigliare che diventa multinazionale', mantenendo sempre saldamente la propria identità e le proprie radici13 del regolamento europeo sul trattamento dei dati personali (gdpr – regper potenziamento dell’organico interno, stiamo ricercando una risorsa da inserire nel nostro ufficio tesoreriache cosa offriamo? -la possibilità di entrare a far parte di un gruppo ambizioso, con una forte identità e target di crescita ben definiti; -primo inserimento con contratto a tempo determinato di un anno finalizzato all’inserimento stabile in strutturanb: le candidature verranno gestite entro 60 giorni dall'invio"la nostra motivazione, il vostro mestiere"ll nostro slogan sintetizza al meglio la mission del gruppo datacol: essere partner affidabili e fidati per i clienti che operano nel nostro mercato di riferimento, attraverso un approccio commerciale di tipo consulenzialeil suo profilo professionale verrà tenuto in evidenza per future selezioni in linea con la sua esperienza, in base alle norme della privacy policyse siamo il tipo di azienda che ti piacerebbe conoscere, inviaci la tua candidatura! ti informiamo che verranno prese in considerazione candidature provenienti da verona /vicenza e relative provincenello specifico ti occuperai di: -controllo, registrazione e contabilizzazione dei movimenti bancari giornalieri; -monitoraggio e gestione delle commissioni bancarie; -predisposizione dei pagamenti e degli incassi automatici; -elaborazione di reportistica periodica di liquidità, cash flow e previsionalese entro 60 giorni non verrà contattato/a, la ricerca sarà da ritenersi conclusadatacol è un'azienda fondata nel e che è oggi il primo gruppo europeo a capitale interamente italiano nella commercializzazione dei sistemi di fissaggio per i settori autotrazione ed artigianatole informazioni raccolte saranno gestite in base all' informativa ai sensi dell’art

  • Richiediamo: · predisposizione a lavorare in team · ottime doti comunicative · dimestichezza base nell’uso del pc offriamo: · paga oraria garantita più incentivi · formazione d’aula con focus sulle migliori tecniche di comunicazione e vendita · valutazione del potenziale per possibile inserimento in contesti aziendali diversi grazie al sistema di crescita interna il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi eelecta srl seleziona per prestigiosi brands nel settore telefonia ed energia operatori telefonici teleselling per inserimento immediato presso la propria sede di bari

  • Gradita conoscenza di sql, dei sistemi operativi e database relazionali più diffusi; orientamento al cliente; buone capacità relazionali ed organizzative; buona dimestichezza con gli strumenti informatici (excel, word e power point); patente b; automunito; requisiti preferenziali richiesti sono: buona predisposizione a lavorare in team; pregressa esperienza nel medesimo ruolo e/o la conoscenza dei gestionali zucchetti; conoscenza della lingua inglese: buona; completano il profilo doti di autonomia, precisione, disponibilità, buone capacità organizzative, capacità di lavorare in gruppo, attitudine al problem solvingsa servizi associati opera nel settore di sistemi informativi fin dali requisiti minimi richiesti sono: diploma di perito tecnico preferibilmente indirizzo informatico; conoscenza dei flussi di amministrazione del personale in ambito payrollad oggi usufruiscono dei nostri qualificati servizi oltre clienti, divisi tra studi professionali (commercialisti, consulenti del lavoro e avvocati), aziende di svariate dimensioni (con sistemi di gestione del personale e gestionali) nonché enti pubblicila risorsa dovrà occuparsi di: - attività di formazione e configurazione/avviamento del software hr zucchetti per la gestione delle paghela nostra offerta di lavoro è finalizzata all’assunzione a tempo indeterminatoil candidato dovrà essere capace di interagire con il cliente sui principali processi di risorse umane, in particolare sulle elaborazioni cedolini e argomenti correlatiinizialmente centro elaborazione dati, poi software-house, sa ha saputo adattare struttura e competenze a seconda dei mutevoli scenari di mercato degli ultimi decenni, scegliendo di proporre le soluzioni zucchetti dalassistenza applicativa di i livello sul parco clienti per il corretto utilizzo dell’applicativoorario di lavoro: full - time sede di lavoro: genova richiesta disponibilità a trasferte presso i clienti, prevalentemente sul nord ovest italial’inquadramento e la retribuzione saranno definiti sulla base dell’esperienza pregressa, in linea con le capacità reali del candidatoazienda operante nel settore servizi, specializzata e concessionario leader nella consulenza zucchetti cerca consulente applicativo zucchetti hr pagheil candidato ideale è un profilo junior del campo che si distingue per competenzasi offre formazione adeguata sul software, sul metodo di lavoro e sugli strumenti tecnico-organizzativi in un ambiente di lavoro giovane e dinamico nell’ambito della consulenza hrcome concessionaria leader per la zucchetti sa servizi associati si è affermata in piemonte, valle d’aosta e liguria grazie alla alta qualità dei servizi offerti ed alle professionalità e all’esperienza dei suoi operatori

  • Altrettanto le indicazioni sono sempre in inglese, quindi sconsigliamo lacquisto a chi ha poca dimestichezza con linglese (anche se il tutto è molto figurato) e soprattutto a chi non ha altrettanto dimestichezza ad effettuare questo tipo di operazioneperfetto per televisione, cucina, soggiorno, bar, applique, teatro, decorazioni interne ed esterne ma sempre coperte da pioggia, perché non è subacqueapuoi semplicemente incollare la striscia led ovunque al coperto con autoadesivostriscia led rgb con controllo wireless scarica lapp gratuitamente dal codice qr posto sul manuale (ios e android), quindi aggiungi una striscia led allapplicazione per utilizzare le diverse funzionistriscia led intelligente può essere sincronizzato con qualsiasi musica proveniente da un altro altoparlante nella stanza e le luci lampeggiano al ritmo della musicaluminosità diversa crea unatmosfera romanticastessa cosa vale se da app nella funzione tv con la telecamera si punta il televisore, la striscia cambierà i colori a secondo di quello che state vedendoil piccolo manuale presente è solo in lingua inglese, per il manuale generale, quello dove vi sono indicazioni per permettervi di sincronizzare anche la striscia a comandi vocali di alexa e google assistant li trovante scaricando il codice qr dal manuale cartaceo dove vi è scritto instructionsla striscia luminosa da 10m è la decorazione ideale in casa per natale, compleanni, feste, eccstrisce wifi a led sono realizzate con led smd 5050 di alta qualità1 striscia led rgbw da 5 metri a 300 led 1 alimentatore 1 led controller wifi 1 telecomando per controllo da remoto 1 manuale in lingua ingleseimposta il timer per accendere o spegnere automaticamente la striscia led, la striscia led rgb può anche essere controllata dal telecomando incluso1m materiale: pcb e colla in resina appunti: 1allinterno della confezione trovereteretro della striscia led wifi ha un adesivo fortespecifiche tecniche: ingresso: ca 110-240v 50-60hz uscita: dc (5-28v) qtà led: 300 colore chiaro: rgbw angolo del fascio: 120 ° distanza a distanza: entro 8 m velocità di prova: ip65 durata della vita: 500000(h) lunghezza:1x 5m lunghezza del cavo: caleggere attentamente il manuale dellutente prima dellusola luce è resistente allacqua ip65, può essere utilizzata allaperto ma non immergerla nellacqua perché non è subacquea, quindi ha gradazione ip per umidità e schizzi dacqua ma non è per le intemperiead esempio, sincronizzare la musica, cambiare colore, condividere con la famiglia, creare una scena o la modalità

    Italia

    37119998931884766 €

  • Esperienza nello sviluppo di app android native utilizzando java, kotlin, android sdk, android studio e gradle esperienza di lavoro con api rest e servizi web conoscenza ed esperienza di integrazione continua e automazione dei test utilizzando strumenti di test android come espresso, junit conoscenza dei moderni metodi e strumenti di sviluppo esperienza con gitbudget personale di formazione per partecipare a conferenze ed eventila missione è progettare, costruire e migliorare l' applicazione mobile leader di mercatoe offrire la migliore esperienza ai milioni di utenti, utilizzando le ultime tecnologielavora con tecnologie e risorse all'avanguardiasede di lavoro: milano, smart working fino a 5 gg previa autorizzazione del manager, ma con la possibilità di andare in sede qualche volta1 in italia che permette di comprare e vendere online in completa sicurezza grazie alla protezione acquisti, ricerca una risorsa come android engineer, appartenente alle categorie protette (lesperienza con metodologie agilecrea componenti software riutilizzabili e testabili che si interfacciano con la piattaformariposati dopo una lunga giornata di lavoro giocando a biliardino o a ping pong con i tuoi colleghipiano sanitario, piano di welfare e iniziative per il benessereplus: conoscenza degli strumenti di gestione della memoria, ottimizzazione delle prestazioni e profilazione (leakcanary, android profiler)lavora in un agile team interfunzionale (ux designer, ingegneri e product owner)remunerazione totale competitivapausa con frutta sana, bevande e caffè (quando lavori dall'ufficio)implementa nuove straordinarie funzionalità e delizia i nostri utentipartecipa alle revisioni del codice e fornisci feedback ai tuoi colleghilavora con il framework di definizione degli obiettivi di okrbenefits: gift card da 300€ per la tua postazione remotagiornata tipica in azienda: rilassati con la tua nuova squadra e fatti degli amicicollaborazione impegnativa con team globaliaffronta la tua riunione in piedicontributi a progetti open source, comunità online (stackoverflow) e offline (gruppi di utenti, eccconoscenza di diversi linguaggi e paradigmi di programmazioneottimizza l'app profilando, misurando e analizzando utilizzando gli strumentiopportunità di carriera e crescita internazionaletipologia contrattuale: contratto da valutare in base alla seniority della risorsa trovataarea relax con ping-pong e biliardino, ovviamentela risorsa inserita dovrà occuparsi di svilupparee android con una ingegneria del software generalista, un background in grado di affrontare diversi linguaggi di programmazione, design adattati, compiti di architettura e di implementazionefamiliarità con librerie come rxjava 2, retrofit 2, dagger 2, kotlin coroutines e flowsticket restaurant (anche se lavori da remoto)

  • 549 - rappresentato nell'allegato 7) nella planimetria di riferimento di cui alla perizia dell'archnecessita di variazione catastale per eliminazione mappa a causa della demolizionead oggi, come si dirà in seguito, le coperture di eternit sono presenti sui capannoni di cui ai mappali 49 e 64 del foglio 16nelle planimetrie catastali al piano terreno sono indicate delle tramezze che nello stato attuale non sono esistenti, le ripartizioni e le dimensioni dei piani non sono verificabili causa inaccessibilità8, categoria area urbana di 5edificio o foglio 16 particella 759, fabbricato demolito; rappresentato nell'allegato 7) nella planimetria di riferimento di cui alla perizia dell'arch029 - rappresentato nell'allegato 7) nella planimetria di riferimento di cui alla perizia dell'archedificio n foglio 16 particella 56, capannone industriale, superficie complessiva 44, categoria d/7, rendita euro 38catastalmente necessità di variazione catastale per eliminazione dalla mappala planimetria catastale è difforme poiché manca l'individuazione di manufatto ad uso servizio igienico posto sul lato ovest; manca l'individuazione di una suddivisione interna in lamiera sempre su lato ovest; risultano graficamente indicate le scale di accesso ai solai intermedi sul lato est non più presenti; risultano difforme le altezze interneedificio d foglio 16 particella 87, capannone industriale, superficie complessiva mqnell'area (foglio 16) insistono dei manufatti non accatastati individuati nelle schede di cui all'allegato 7): edificio v locale pompe motori di emergenza edificio alfa manufatto ad uso deposito edificio beta locale ex gruppo elettrogeno edificio gamma manufatto in lamiera si accede al compendio immobiliare dalla via vaccari o dalla via fontana attraverso un cancello che introduce nella proprietà con un percorso carrabile a margine della proprietà lato estfederico bianchinelle planimetrie catastali sono errate le altezze interne837 - rappresentato nell'allegato 7) nella planimetria di riferimento di cui alla perizia dell'archedificio p foglio 16 particella 55, capannone industriale, superficie complessiva mqoccorre variazione catastale per eliminazione della mappaedificio z foglio 16 particella 335, capannone industriale, superficie complessiva 87, categoria area urbana di 22lo stabilimento produttivo di piastrelle in gres porcellanato ha terminato la propria attività agli inizi del 2006la proprietà si estende su una superficie complessiva di circa mq 103959 - rappresentato nell'allegato 7) nella planimetria di riferimento di cui alla perizia dell'archedificio u foglio 16 particella 774, ex locale impianto depurazione; rappresentato nell'allegato 7) nella planimetria di riferimento di cui alla perizia dell'archin adiacenza sul lato ovest insiste struttura in acciaio con copertura in lamiera di collegato con fabbricato nominato m (particella 339) sul lato est collegamento in quota con fabbricato p (particella 55)in adiacenza sul lato ovest esiste collegamento in quota con fabbricato denominato p (particella 55)il fabbricato è stato demolito per la maggior parte13814 longitudine: 9770 – rappresentato nell'allegato 7) nella planimetria di riferimento di cui alla perizia dell'archedificio t foglio 16 particella 772, ex locale filtro presa, superficie complessiva 30,37 mq; rappresentato nell'allegato 7) nella planimetria di riferimento di cui alla perizia dell'archil fabbricato risulta demolito; l'area di sedime del fabbricato è pari a 145,00 mqnecessita di accatastamentoedificio m foglio 16 particella 339, capannone industriale, superficie complessiva 1sono presenti due porzioni adiacenti ad altri fabbricati che costituiscono la volumetria esistenteall'interno dell'edificio sono presenti due manufatti uno con struttura in legno e l'altro in muratura ad uso ufficio066 mq; (ii) foglio 16 mappale 88 subedificio q foglio 16 particella 776, fabbricato demolito; rappresentato nell'allegato 7) nella planimetria di riferimento di cui alla perizia dell'arch(v) foglio 16 particella 49 graffata alle particelle 55 – 56 – 59 – 64 – 74 – 75 - 79 – 87 – 88 subgli immobili sono costituiti da fabbricati in muratura, in cemento armato, in struttura portante metallica, di diverse altezze e dimensione in pianta12 – 262 – 269 subedificio f foglio 16 particella 74, capannone industriale, superficie complessiva mqper chi acquista come prima casa, sono previste agevolazioniedificio h foglio 16 particella 64, capannone industriale, superficie complessiva mql'aera è pressoché pianeggiante, ubicata tra le pendici della zona collinare e la zona residenziale della frazione di ponzanol'immobile viene venduto dal tribunale tramite asta giudiziaria e il prezzo indicato si riferisce all'offerta minima984,00; rappresentato nell'allegato 7) nella planimetria di riferimento di cui alla perizia dell'arch4, capannone industriale, superficie complessiva mq(v) foglio 16 particella 335 graffato alle particelle 335 – 88 sub455,00 mq; rappresentato nell'allegato 7) nella planimetria di riferimento di cui alla perizia dell'archedificio r foglio 16 particella 775, deposito bombole, superficie complessiva 10,34 mq; rappresentato nell'allegato 7) nella planimetria di riferimento di cui alla perizia dell'archedificio e foglio 16 particella 79, capannone industriale, superficie complessiva mq112 mq; (iii) foglio 16 mappale 755, categoria d/1, cabina elettrica, superficie complessiva 35,15, rendita euro 223,11 (edificio x) edificio x foglio 16 particella 755, cabina elettrica, superficie complessiva 35,15, rendita euro 223,11; rappresentato nell'allegato 7) nella planimetria di riferimento di cui alla perizia a firma archin adiacenza al fabbricato sul lato sud insiste porzione di fabbricato facente parte dell'immobile identificato alla lettera y (particella 61) demolito301,00: edificio a foglio 16 particella 49, capannone industriale, superficie complessiva mqnella planimetria catastale risulta errata l'altezza interna di alcuni locali528,00 mq; rappresentato nell'allegato 7) nella planimetria di riferimento di cui alla perizia dell'archnecessità di variazione catastale per identificazione del collegamento aereo con il fabbricato nnelle planimetrie catastali sono indicate due pareti divisorie non rilevato nello stato dei luoghiedificio gamma fabbricato non censito al catasto – manufatto in lamiera; superficie complessiva 16,43 mq; rappresentato nell'allegato 7) nella planimetria di riferimento di cui alla perizia a firma archcerchi casa all'asta? ti sei già informato? astexte, la soluzione! cosa aspetti?" classe energetica: g
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento:
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 103232
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: localita' ponzano magra, via vaccari, , santo stefano di magra, , italia
    latitudine: 44edificio i foglio 16 particella 59, officina – uffici, superficie complessiva 852,00 mq; rappresentato nell'allegato 7) nella planimetria di riferimento di cui alla perizia dell'archlotto unico piena proprietà per la quota di 1/1 di area industriale dismessa sita in località ponzano magra nel comune di santo stefano magra (sp)edificio v fabbricato non censito al catasto; locale pompe motori di emergenza; rappresentato nell'allegato 7) nella planimetria di riferimento di cui alla perizia dell'archnelle planimetrie catastali sono errate le altezze e sono rappresentati solai al piano primo e secondo che nella realtà risultano parzialmente inesistenti355 – rappresentato nell'allegato 7) nella planimetria di riferimento di cui alla perizia dell'arch921,00; rappresentato nell'allegato 7) nella planimetria di riferimento di cui alla perizia dell'archedificio b foglio 16 particella 269 sub232,00 di cui circa mqedificio j foglio 16 particelle 66 – 67, capannone industriale, superficie complessiva 850,00 mq; rappresentato nell'allegato 7) nella planimetria di riferimento di cui alla perizia a firma archedificio s foglio 16 particella 773, deposito bombole, superficie complessiva 6,38 mq; rappresentato nell'allegato 7) nella planimetria di riferimento di cui alla perizia dell'arch(iv) foglio 16 mappale 733, categoria d/1, cabina elettrica, superficie complessiva 44,40, rendita euro 274,76 (edificio k) edificio k foglio 16 mappale 733, cabina elettrica, superficie complessiva 44,40, rendita euro 274,76; rappresentato nell'allegato 7) nella planimetria di riferimento di cui alla perizia a firma archparziali difformità interne; necessita di variazione catastale all'urbano11, categoria d/7, rendita euro 24il fabbricato è censito all'urbano ma non sono reperibili le planimetrieil fabbricato è collegato con una galleria in acciaio al fabbricato identificato con la lettera n, necessità di variazione catastale160,00 mq; rappresentato nell'allegato 7) nella planimetria di riferimento di cui alla perizia a firma archedificio c foglio 16 particella 271, capannone industriale, superficie complessiva mqedificio l foglio 16 particella 262, capannone industriale, superficie complessiva 1663,60; rappresentato nell'allegato 7) nella planimetria di riferimento di cui alla perizia dell'archedificio w foglio 16 particella 69, capannone industriale, superficie complessiva 4edificio g foglio 16 particella 75, capannone industriale, superficie complessiva 963 mq; rappresentato nell'allegato 7) nella planimetria di riferimento di cui alla perizia dell'archl'area di proprietà è censita al catasto fabbricati del comune di santo stefano di magra: (i) foglio 16 mappale 88 subil fabbricato risulta privo di copertura840,00; rappresentato nell'allegato 7) nella planimetria di riferimento di cui alla perizia a firma archnecessità di variazione catastale all'urbano nella planimetria sono indicate scale inesistenti e non è rappresentato il lastrico solare; inoltre, sul lato ovest

    Santo Stefano di Magra (Liguria)

    856408 €

  • Disponibilità a lavoro su turni (); formazione di base elettrica e/o meccanica; capacità di lettura del disegno meccanico e degli schemi elettrici; buona dimestichezza nella ricerca guastiper azienda leader nel campo del service automazion industriale, ricerchiamo un manutentore elettrico per assistenza tecnica, manutenzioni, installazioni ed avviamenti su padova la risorsa si occuperà di effettuare installazioni, manutenzioni ed avviamenti di macchine automatiche appartenenti a diversi settori, quali logistico, postale, magazzini automatici, linee di produzione, ecc

  • Contribuire attivamente al miglioramento dei processi delle diverse funzioni aziendali capacità analitiche e di sintesi; buona dimestichezza utilizzo sistemi informatici, in particolare office gradita conoscenza di erp, in particolare microsoft dynamics nav e/o sap capacità di lavorare in autonomia ed in team; buona conoscenza della lingua inglese gradito interesse ai temi inerenti gestione dei processi aziendali e lean production (anche tesi e/o tirocinio in azienda) laurea magistrale/laurea triennale: ingegneria gestionale, economia aziendale economia e commercio, informatica completano il profilo: problem solving; comunicazione efficace; orientamento ai risultati; capacità di organizzative e di gestione del temporesponsabilità assegnate: avrà capacità di analisi e2e utile a indirizzare le scelte di settaggio anagrafico funzionali al corretto dialogo tra i sistemi in esserenegli anni abbiamo costruito una macchina ben oliata che permette di offrire ai nostri clienti un servizio di alta qualitàfin dall’inizio ci siamo messi alla prova per offrire molto più che semplice stampaciascuno dei nostri prodotti può essere personalizzato, dando all’utente estrema libertà nella customizzazione del suo ordinepixartprinting è un e-commerce e il web è il nostro habitat in tutto e per tuttoproporre modalità e strumenti di mappatura del flusso di creazione di nuovo prodottoessi gestiscono la configurazione del prodotto e la sua definizione in termini di routing produttivo e delle caratteristiche necessarie alla sua produzionediamo loro piena libertà di scelta e azione e allo stesso tempo siamo costantemente presenti in ogni fase dell’ordine, in caso di ostacoli o dubbila risorsa dovrà svolgere le proprie attività all’interno di un’architettura informatica aziendale caratterizzata da numerosi sistemi dipendenti tra loro, ma anagraficamente indipendentiquesta presenza in rete è resa possibile da 900 persone che dalla nostra sede lavorano ogni giorno con passione e talento per gestire e produrre ordini al giornooffriamo un servizio completo e professionale che ha come obiettivo quello di supportare i progetti di comunicazione dei nostri clienti, qualunque sia il loro businesspixartprinting seleziona un responsabile master datalanciare il processo di generazione nuovo codice in sap, e supervisionare l’inserimento alimentato poi dai vari repartisiamo specializzati nella fornitura online di servizi di stampa personalizzata di cataloghi, riviste, packaging, stampe su tessuto e molto altro ancoranel ruolo richiesto il candidato dovrà indirizzare le sue conoscenze su attività di back office e sulle dinamiche che caratterizzano la configurazione di un prodotto web to printassicurare la correttezza e completezza dei dati presenti nei vari sistemi aziendali, coordinando le attività dei vari reparti e garantendone la coerenzail successo dei nostri clienti è il nostro principale obiettivo e la forza che muove ogni nostra azionedefinire insieme a tutti gli stakeholders un solido processo di mantenimento e creazione master data di prodotto, elaborando le sop necessarie in collaborazione con i vari reparti

  • Skills indispensabili: buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata; ottima dimestichezza con gli strumenti informatici; capacità di lavorare in gruppo; capacità di problem solving e di gestione dello stressoil candidato ideale ha una laurea specialistica in materie giuridico/economiche, ha esperienza di almeno 1/2 anni in aziende di settore; c onoscenza dei mercati dell’energia elettrica e delle telecomunicazioni, nonché delle principali caratteristiche associate ai diversi segmenti della filiera; conoscenza dei principali soggetti istituzionali coinvolti nel processo decisionale (agcom, arera, au, agcm, garante privacy) e i rispettivi poteri ed ambiti di competenza; conoscenza dell’iter normativooptima italia ricerca regulatory affairs junior ci occupiamo di energia, gas, telefono e internetabbiamo deciso di accettare la sfida che l'italia ci pone: cambiare le regole del gioco e del mercato nel nostro settore, e dimostrare che anche nel nostro paese si può lavorare bene offrendo servizi limpidi e pro-clienteoffriamo un servizio innovativo: eliminiamo gli sprechi, portiamo certezza di spesa, tranquillità e serenità alle impresecom regulatory affairs junior in staff alla divisione regulatory affairs, la risorsa affiancherà il responsabile affari regolamentari nei rapporti con le diverse autorità di settore (agcom, arera, agcm, garante privacy) e/o associazioni di categoriaoffriamo: l’inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all’esperienza effettivamente maturatase vuoi saperne di più su optima: noi: http://wwwtutto in una nuova unica soluzioneinoltre si occuperà delle seguenti attività: monitoraggio regolamentare nazionale ed internazionale; valutazione ed analisi di impatto della normativa di settore sul business e sui processi aziendali; predisposizione di report, ppt, note e documenti di approfondimento a supporto delle funzioni impattatesiamo un'azienda generazionale, meritocratica, creata e formata da under 40, nella quale la crescita professionale è finalmente un'opportunità per tuttila sede di lavoro sarà stabilita a napoli, si richiede comunque massima flessibilità e disponibilità a trasferte sul territorio nazionalerappresenterà titolo preferenziale l’aver conseguito una specializzazione post lauream in antitrust e regolazione dei mercati e/o una pregressa esperienza di praticantato presso una delle autorità di settore

  • Molta dimestichezza con l'informatica e la tecnologia, spigliatezza, intraprendenza, curiositàil periodo di tirocinio costituirà un'opportunità di formazione e affiancamento per poter poi gestire in autonomia la vendita on linel'azienda è conosciuta sul territorio per la competenza, la cortesia e la professionalità da sempre messe a disposizione della clientelachebellavoro, agenzia per il lavoro delegata da fondazione lavoro cerca addetto e-commerce e vendita per importante gioielleria peruginasede lavoro: perugia orario: tempo pieno (da lunedì pomeriggio a sabato) inquadramento: tirocinio e successivo apprendistato cerchiamo un* giovane intraprendente e ambizios* che possa crescere all'interno dell'azienda fornendo valore aggiunto nella gestione dell'e-comerce e sia supporto nella venditatra le mansioni, oltre alla vendita diretta al clilente (dopo affiancamento sulle tecniche di vendita e sulle caratteristiche dei prodotti): individuazione, in accordo con l'azienda, delle strategie di vendita del portale e-commerce; sviluppo e aggiornamento dei prodotti on-line e delle categorie merceologiche; gestione efficiente dello stock dei prodotti; monitoraraggio dell’andamento delle vendite e degli accessi al portale; confronto con i tecnici per eventuali modifiche strutturalibuon inglese (b2)gradita laurea in comunicazione o in percorsi di studio che prevedano l'approfondimento di web marketing, e-commerce e analisi dei dati

  • Durante la sua attività utilzzerà il carrello elevatore/muletto frontale e il carroponte il/la candidato/a utilizza con dimestichezza il muletto frontale/carrello elevatore e il carroponte e ha maturato esperienza in mansioni simili il possesso dei relativi patentini rappresenta un requisito preferenzialeper azienda metalmeccanica selezioniamo un/a magazziniereorario di lavoro a giornata il livello contrattuale e la retribuzione saranno commisurati a seconda delle competenze ed esperienze maturate dal candidato/a prescelto/ala risorsa inserita si occuperà della movimentazione della merce e delle sua preparazione per la spedizione

  • Ig samsic hr filiale di legnago ricerca per conto di realtà cliente un/a magazziniere con patentino muletto la risorsa ricercata è una figura dinamica e attenta, che ha maturato pregressa esperienza, è in possesso di patentino per la guida del muletto in corso di validità e lo sa condurre con dimestichezzarequisiti: - patentino del muletto - buona manualità - esperienza pregressa nella mansione si offre: iniziale contratto di lavoro in somministrazione orario di lavoro: full time giornaliero e su turni di lavoro zona di lavoro: legnago #iglegnago

  • Ig samsic hr _agenzia per il lavoro_filiale di crema cerchiamo una risorsa con esperienza che abbia dimestichezza sulle macchine di back injection con le seguenti caratteristiche: conoscenza specifica delle materie prime di carattere chimico-fisico e legislativo esperienza nello sviluppo del colore supporto tecnico al controllo qualità per raggiungimento standard coloristici e chimico/fisici esperienza in ricerca e sviluppo polveri e slurry la risorsa si occuperà di collaborare con il laboratorio per la parte di formulazione e con la produzione per l’avviamento delle macchine controllando il prodotto e intervenendo in caso di problemiig samsic hr, iscritta all'albo informatico delle agenzie per il lavoro sezione i, numero protocollo ministeriale 13/i/ delil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi erequisiti: pregressa esperienza nella mansione laurea in ambito scientifico (chimica – farmacia – ctf) precisione gradita conoscenza della lingua inglese si offre: contratto e ral da valutarsi a seconda dell’esperienza del candidato zona di lavoro: vicinanze crema (cr) orario di lavoro: giornata ig samsic hr applica una politica di pari opportunità

  • Che cosa richiediamo? un diploma di scuola superiore esperienza in ruoli di assistenza alla clientela presso aziende del settore automotive o ad esso collegate forte passione per il settore automotive buona dimestichezza con gli strumenti informatici capacità di relazionarsi in modo empatico e con approccio positivo e propositivo capacità di ascolto attivo e problem solving capacità di lavorare per obiettivi e orientamento al raggiungimento degli stessi capacità di lavorare in squadra e accogliere i feedbacks dei colleghi e responsabili in modo costruttivo patente di guida valida i valori che ricerchiamo sono onestà, integrità e rispetto degli altril’offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi lin caso di assunzione, ai sensi del dl’inquadramento prevede inserimento diretto in azienda con orario full time e regolato dal ccnl commercio, tipologia di contratto e retribuzione saranno commisurate alle esperienze maturate, è previsto un adeguato periodo di induction e formazione sul camporicerchiamo i migliori professionisti che, in qualsiasi ruolo, possano aiutarci a rendere realmente soddisfacente ed unica l'esperienza dei nostri clientihai passione per il settore delle automobili e ti piacerebbe poter lavorare all’interno di una carrozzeria? sai gestire un cliente con attenzione, offrendo un servizio di eccellenza facendo leva sui diversi strumenti aziendali a disposizione? allora, probabilmente sei tu la persona che stiamo cercando! principali attività: contatto con il cliente, accoglienza e gestione delle pratica organizzazione e gestione in prima persona della presa e consegna delle vetture valutazione del danno in collaborazione con il tecnico esperto della filiale raccolta documentazione assicurativa e valutazione delle polizze preventivazione prenotazioni auto sostitutive ordine pezzi di ricambio attività amministrative di officina gestione delle esigenze del cliente durante il processo di riparazione del veicolocar clinic è l'azienda leader in italia nella riparazione di carrozzeria con una rete di 50 centri di proprietà sul territorio nazionale e oltre 400 dipendentil'accesso al luogo di lavoro sarà subordinato al possesso e, su richiesta, all'esibizione di green pass in corso di validità

  • Siamo desiderosi di entrare in contatto con candidati che possiedano i seguenti requisiti: esperienza nella mansione presso cantieri edili; dimestichezza con i normali strumenti quali cazzuole, seghe, trapani, martelli,metri ecc; capacità di valutazione del lavoro eseguito; automunitoorario di lavoro: da lunedì al venerdì (no straordinari) luogo di lavoro: provincia di padova e veneziail presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le età e nazionalità ai sensi dei decreti legislativi esi offre iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato con scopo assunzione presso l'azienda utilizzatriceemilav agenzia per il lavoro autorizzazione ministeriale provvisoria protdel ricerca per importante azienda edile operante nel settore dell'edilizia industriale e civile due operai ediliposa muri e tettile risorse si occuperanno, presso i vari cantieri gestiti dall'azienda, delle seguenti mansioni: realizzazione di opere di edilizia civile e industriale; montaggio e smontaggio di ponteggi e impalcature; esecuzione di demolizioni e lavori di scavo; coibentazioni di edifici

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