Junior underwriter sostituzione maternita

Elenco junior underwriter sostituzione maternita

  • Per azienda situata in provincia di trento selezioniamo un/a addetta/o controllo qualita' juniorla risorsa inserita si occuperà in particolare di: -prelievo campioni prodotto finito -analisi degli stessi il/la candidato/a ha maturato un minima esperienza nel ruolo inserimento con contratto per sostituzione maternitàil livello contrattuale e la retribuzione saranno commisurati a seconda delle competenze maturate dal/la candidato/a prescelto/a

  • Alle risorse individuate verrà affidata la cura quotidiana dei bisogni primari degli ospiti, quali: igiene, alimentazione, cambio, vestizione, ecc relativa e idonea qualifica conseguita c/o enti di formazione accrediti buone competenze tecnico professionali specifiche essere automuniti disponibilità a lavorare su turni diurni, notturni e festivi buone capacità relazionali, comunicative ed empatiche tempo determinato sostituzione di maternità part time 36h applicazione del ccostituitasi a reggio emilia nel offre i propri servizi quotidianamente a quasi persone in 8 regioni italiane e abbiamo avviato importanti progetti di innovazione in italia e all’esterol delle cooperative socialila struttura dispone complessivamente di 90 posti letto, di cui 66 ad intensità di assistenza sanitaria minima e 24 ad intensità di assistenza sanitaria mediaricerca operatore socio sanitario (oss) per inserimento presso la nostra rsa sita a galliera veneta (pd)opera attraverso professionisti tra soci, lavoratori, collaboratori e volontari operano quotidianamente ponendosi come obiettivi prioritari la qualità e l’affidabilitàgruppo coopselios è un’ impresa sociale leader nei servizi alla persona, in grado di offrire a istituzioni pubbliche e privati soluzioni avanzate ai bisogni socio-assistenziali, educativi e sanitari

  • Job camere srl, filiale di brescia, seleziona: back-office commerciale estero con inglese e francese per azienda metalmeccanica di travagliato (bs) iniziale contratto sostituzione maternità, al termine del quale è possibile un inserimento in azienda a tempo indeterminatojob camere srl, filiale di brescia, seleziona: back-office commerciale estero con inglese e francese per azienda metalmeccanica di travagliato (bs) iniziale contratto sostituzione maternità, al termine del quale è possibile un inserimento in azienda a tempo indeterminato

  • Contratto offerto: iniziale contratto a tempo determinato per sostituzione maternitàla risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo per una iniziale sostituzione maternità e dovrà rispondere alla direzioneesperienza in operazioni di contabilità: registrazione ciclo passivo; registrazione fatture da sdi; emissioni fatture di vendita; elaborazione adempi fiscali mensili; esterometro; diploma di ragioneria e/o laurea in economiaorario lavorativo1 impiegato/a amministrativo-contabilemy job, sede accreditata di fondazione consulenti per il lavoro, c/o regione veneto per i servizi al lavoro, è da sempre al fianco delle imprese per comprenderne i bisogni e affiancarle nella gestione delle risorse umane per importante azienda metalmeccanica, sita nella zona di campo san martino (pd), ricerchiamo ndisponibilità full-time

  • Sede di lavoro: vimercate (mb) si offre contratto a tempo determinato per sostituzione maternitànello specifico si occuperà di: stesura lettere di assunzione, cessazione e proroghe; gestione delle pratiche di maternità, malattie e infortuni; aggiornamento dati personali nei sistemi aziendali (rubrica, gestionale hr, ecc); adempimenti amministrativi (comunicazione enti, fondi di previdenza e fondi di assistenza sanitaria); controllo dei cedolini mensili e rilevamento presenze; ordine mensile ai dipendenti dei ticket restaurant e controllo mensile note spese; redazione di report mensili su temi legati all’amministrazione del personale (head count, ingressi, cessati, malattie ecc…)comprovata esperienza di almeno 1 anno maturata nel ruolo c/o aziende strutturate; diploma e/o laurea in ambito economico/amministrativo; buona conoscenza del pacchetto office, in particolare di excel; conoscenza della lingua spagnola, del gestionale as400 e di sap success factors saranno considerati un plus; completano il profilo: orientamento al cliente (interno) e capacità di comunicazione interpersonaleper il nostro team hr, siamo alla ricerca di un/una hr administration specialist che si occuperà della gestione operativa delle attività di amministrazione del personale in diretto riporto all’hr administration managerabbiamo conquistato la leadership puntando sull’innovazione e sulla capacità dei nostri collaboratori di tendere a risultati eccellentiesprinet è un’azienda multinazionale leader in italia e spagna nella distribuzione "business-to-business" di information technology e consumer electronics a reseller it, var, system integrator, negozi specializzati, retailer e portali di e-commerce con circa rivenditori clienti, oltre 600 brand in portafoglio e 17 punti vendita (esprivillage) sul territorio nazionalela nostra vision è quella di semplificare la vita a persone e organizzazioni, ampliando e facilitando la distribuzione e la fruizione della tecnologia

  • Preferibile la conoscenza della lingua inglese · flessibilità si offre posizione di sostituzione maternità da 6 mesi ad 1 anno a partire da maggioorario lavorativo full time dal lun a venoggi omniadent è una realtà altamente specializzata in terapie all'avanguardia in odontoiatria e ortodonziacerchiamo una figura di receptionist/amministrativo/a da inserire nel nostro teaml'eccellenza è il principio che da sempre guida l'attivitàil profilo ideale dovrà ricoprire le seguenti mansioni: - attività di accoglienza clienti e front office - gestione agenda dei medici e presa degli appuntamenti - attività di amministrazione, archivio e di segreteria generale - gestione preventivi il/la candidato/a ideale dovrà avere i seguenti requisiti: · buona conoscenza del pc · predisposizione alla gestione delle relazioni interpersonali e attenzione al paziente · capacità di lavoro in team · capacità di gestire il tempo e le priorità · preferibile esperienza in ambito odontoiatrico o ambito medicoomniadent è situata nel cuore di milano dove è operativa dal

  • Completano il profilo: buone doti di ascolto e problem solving, capacità di mediazione e gestione dello stress; sede di lavoro: vimercate (mb) contratto a tempo determinato per una sostituzione maternitàorientamento al cliente e al teamworking, ottime capacità relazioni e di comunicazione, precisione e capacità organizzativeabbiamo conquistato la leadership puntando sull’innovazione e sulla capacità dei nostri collaboratori di tendere a risultati eccellentiesprinet è un’azienda multinazionale leader in italia e spagna nella distribuzione "business-to-business" di information technology e consumer electronics a reseller it, var, system integrator, negozi specializzati, retailer e portali di e-commerce con circa rivenditori clienti, oltre 600 brand in portafoglio e 17 punti vendita (esprivillage) sul territorio nazionalela nostra vision è quella di semplificare la vita a persone e organizzazioni, ampliando e facilitando la distribuzione e la fruizione della tecnologianell’ottica del potenziamento del nostro gruppo, siamo alla ricerca di un/a sales support key customer che, inserito/a all'interno della divisione business e in particolare nell’area key customer back office divisione, si occuperà della gestione e relazione dei clienti assegnatinello specifico si occuperà di: assistenza diretta ai clienti tramite telefonate, e-mail, chat per la tempestiva evasione degli ordini, fornendo risposte precise e puntuali alle richieste di informazioni su prodotti e/o assortimenti; allineamento costante con gli stakeholders interni all'azienda, quali account, brand manager e dipartimento logistica per la risoluzione di eventuali criticità e/o domande da parte dei clienti; inserimento ed aggiornamento degli ordini clienti; sarà responsabile dalla piena soddisfazione del cliente (in ottica di customer centricity) raccogliendo e gestendo, inoltre, reclami ed eventuali problematiche; è richiesta una comprovata esperienza, anche breve, all’interno di aziende strutturate con il ruolo di back office commerciale/customer service; buona conoscenza del pacchetto office, in particolare excel

  • Inizio: aprile la risorsa inizialmente verrà inserita con un contratto di sostituzione maternita' con eventuale conferma a tempo indeterminatoper struttura azienda di ala selezioniamo un/a impiegata amministrativa/contabile caratteristiche: formazione: diploma ragioneria necessaria esperienza come impiegato/a contabile di almeno 2 anni competenze e conoscenze richieste: autonomia fino alla gestione del bilancio gestione bilanci infrannuali conoscenza parte contabile fiscale ciclo passivo (contabilità fornitori) preferibile conoscenza della lingua inglese di livello almeno b1 si inserirà in un team amministrativo di 5 persone, gestito da un responsabile amministrazione e finanza

  • Generazione vincente, agenzia per il lavoro, ricerca per azienda cliente operante nel settore dell'arredamento di lusso: grafico - sostituzione maternità la persona, inserita nel dipartimento marketing e comunicazione, avrà la responsabilità della realizzazione e impaginazione dei materiali a supporto delle attività di brandingattività principali: creazione di presentazioni aziendali (indesign e powerpoint) creazioni di layout, inviti digitali e contenuti visual per campagne social (instagram/facebook)assistenza durante shooting fotograficiil presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (lorario di lavoro: full-time dal lunedì al venerdì ore , con mezzora di pausa pranzo) i candidati ambosessi llaurea graphic design o materie affini; - aver maturato almeno tre anni di esperienza in ambito grafico; - l’ottima conoscenza della lingua inglese è un requisito indispensabile; - ottima conoscenza della creative suite adobe (in particolare di photoshop, illustrator, indesign); - buona conoscenza delle tecniche di realizzazione degli esecutivi pre-stampa di cataloghi e fotografie; - attenzione al dettaglio sia visivo che analitico; - proattività, flessibilità, organizzazione e forte propensione al problem solving; - disponibilità ad effettuare trasferte (nazionali ed internazionali); - attitudine a lavorare in team e apertura al confrontoattività di fotoritoccoluogo di lavoro: forlì (fc)sono invitati a leggere informativa privacy ex artsi offre iniziale contratto a tempo determinato

  • Dinamicità e solarità disponibilità passione per l’ambito educativo si offre: contratto full- time 40 ore ambiente giovane e dinamico possibilità di acquisire nuove competenze luogo di lavoro: quarrata (pt) durata: contratto di sostituzione maternitàcandidati, anche se ritieni di soddisfare solo una parte dei nostri requisitila diversità guida l'innovazione e offriamo un ambiente di lavoro stimolante e in continua evoluzione19), o titoli equipollentiper giovane realtà educativa sita in quarrata, somministrazione lavoro ricerca: 1 educatrice/ educatore la risorsa si occuperà di supportare l’equipe presente, curando i bambini nella loro routine quotidiana, e nelle varie attività ludico ricreativein soluzione lavoro apprezziamo l'umiltà e siamo interessati alla tua persona quanto lo siamo al tuo talentorequisiti: esperienza pregressa di almeno due anni laurea in scienze dell’educazione in scienze dell’infanzia (l

  • Borsa maternità premaman, ideale anche in ospedale, per accompagnare le mamme durante la gravidanza e l’allattamento; realizzata con materiali anallergici, che non causano irritazioni, ideali anche per le pelli più sensibili; materiali e composizione: 70% ecopelle, 30% poliuretano; dimensione borsa:43 x 30 x 15 cm; babyvip: prodotto disegnato in italia, curato nei minimi dettagli, per accompagnare la donna durante la maternità; disponibile nelle seguenti varianti colore: panna, rosa, cielo e blu

    Italia

    79 €

  • Borsa maternità premaman, ideale anche in ospedale, per accompagnare le mamme durante la gravidanza e l’allattamento; realizzata con materiali anallergici, che non causano irritazioni, ideali anche per le pelli più sensibili; composizione: 70% ecopelle, 30% poliuretano; dimensione borsa:43 x 30 x 15 cm; babyvip: prodotto disegnato in italia, curato nei minimi dettagli, per accompagnare la donna durante la maternità; disponibile nelle seguenti varianti colore: panna, rosa, cielo e blu

    Italia

    79 €

  • Borsa maternità premaman, ideale anche in ospedale, per accompagnare le mamme durante la gravidanza e l’allattamento; realizzata con materiali anallergici, che non causano irritazioni, ideali anche per le pelli più sensibili; materiali e composizione: 70% ecopelle, 30% poliuretano; dimensione borsa:45 x 30 x 20 cm; babyvip: prodotto disegnato in italia, curato nei minimi dettagli, per accompagnare la donna durante e dopo la maternità; disponibile nelle seguenti varianti colore: panna, rosa, cielo e blu

    Italia

    58 €

  • Borsa maternità premaman, ideale anche in ospedale, per accompagnare le mamme durante la gravidanza e l’allattamento; realizzata con materiali anallergici, che non causano irritazioni, ideali anche per le pelli più sensibili; materiali e composizione: 70% ecopelle, 30% poliuretano; dimensione borsa:45 x 30 x 18 cm; babyvip: prodotto disegnato in italia, curato nei minimi dettagli, per accompagnare la donna durante la maternità; disponibile nelle seguenti varianti colore: panna, rosa, cielo e blu

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    58 €

  • Borsone maternità premaman, ideale anche in ospedale, per accompagnare le mamme durante la gravidanza e l’allattamento; realizzata con materiali anallergici, che non causano irritazioni, ideali anche per le pelli più sensibili; materiali e composizione: 70% ecopelle, 30% poliuretano; dimensione borsa: 50 x 30 x 25 cm; babyvip: prodotto disegnato in italia, curato nei minimi dettagli, per accompagnare la donna durante la maternità; disponibile nelle seguenti varianti colore: panna e blu

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    76 €

  • Cuscino maternita africa cuscino maternita africa tessuto stampato rimovibile palline di poriexpan ripiene grande adattabilità e comfort tessuto 100% microfibra lavabile fino a 30º ferro da stiro a bassa temperatura fatto in spagna misura: 17x25x150 cm

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  • Concepito in sostituzione della microfibra, presenta la stessa praticità, ma con il comfort della spugna e con caratteristiche di durevolezza nel tempoaccappatoio junior aquarapid da piscina e nuoto, realizzato in spugna microterry (270 grm2) con filati di pregio, quali fibre di cotone lunghe, che conferiscono al prodotto caratteristiche di morbidezza ed assorbenza elevatetali filati, oltre al comfort nell&rsquo,utilizzo, rendono l&rsquo,articolo molto leggero pur mantenendo un aspetto gradevole, ricco e non &ldquo,cheap&rdquo, come una normale spugna alleggeritagrazie al suo peso, è, poco ingombrante e si asciuga rapidamentecaratterizzato dal logo ",wave", ricamato sulla spalla sinistra

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