Junior supply chain specialist
Elenco junior supply chain specialist
-
Azienda specializzata nel progettare, sviluppare, produrre e vendere sistemi di condizionamento, sistemi di raffreddamento motore, scambiatori di calore, radiatori e compressori per auto e veicoli industriali, ricerca una risorsa come supply chain specialist, appartenente alle categorie protette (llaurea triennale/magistrale preferibilmente in lingue/economia/ingegneria; lingua straniera: inglese fluente orale e scritto; capacitĂ di reportistica; orientamento al cliente; capacitĂ di gestione del progetto sulla base della pianificazione; buona autonomia decisionale; ottima capacitĂ di comunicazione con fornitori; ottime capacitĂ relazionali e di lavoro in team interfunzionali; esperienza consolidata nel supply chain management nel settore automotive; esperienza pregressa in attivitĂ di pianificazione della produzione in base alla richiesta del cliente; competenze di lean productionsede di lavoro: poirino (to)la risorsa si occuperĂ delle seguenti mansioni: gestione approvvigionamento materiali esterni, con focus particolare su fornitori internazionali ed extraeuropei; interfaccia quotidiana con fornitori esterni e verifica dello stato della fornitura; gestione quotidiana dei corretti tempi di approvvigionamento, evasione ordini e successivo follow up nella pianificazione giornaliera della produzione; coordinamento e organizzazione delle attivitĂ di ricevimento materiale per il magazzino; solleciti fornitori esterni e analisi e report periodico livello ritardi fornitori; gestione approvvigionamento prodotti finiti esterni; fattibilitĂ liste di produzione; monitoraggio costi di trasporto contrattuali & extra contrattuali; gestione e analisi anomalie ddt & documentazione magazzinotipologia contrattuale: tempo determinato/tempo indeterminato
-
The partner: ricerchiamo un supply chain manager per azienda cliente operante nel settore alimentarethe role: analizzare, sviluppare e ottimizzare i flussi di supply chain sia interni sia esterniassicurare lâefficienza della pianificazione delle attivitĂ di produzione, dei fabbisogni di materie prime e dei flussi di uscita del prodotto finitoreali competenze in ambito operations maturate in un percorso di almeno 5 annicapacitĂ organizzative e di gestione del tempolocation: bergamogestire rapporti con fornitoriesperienza nel coordinamento di teamcollaborare con lâarea addetta all'organizzazione di depositi e magazzinodisponibilitĂ a trasferte a livello nazionale e internazionaleinglese fluentemandatory skills: laurea in ingegneria gestionale o equivalentiingenn: engineering & manufacturing technical recruiters | head hunter ingenn è la societĂ di head hunting unicamente focalizzata nella ricerca e selezione di profili tecnici e ingegnerioptional skills: problem solving
-
Per il polo logistico di cambiago, siamo alla ricerca di un/una cost analyst_supply chain le cui responsabilitĂ saranno quelle di integrare lâattivitĂ di controllo costi e processi per esprinet italia e migliorare attuali modelli di cost analysis (con particolare riferimento a logistica e trasporto)abbiamo conquistato la leadership puntando sullâinnovazione e sulla capacitĂ dei nostri collaboratori di tendere a risultati eccellentila nostra vision è quella di semplificare la vita a persone e organizzazioni, ampliando e facilitando la distribuzione e la fruizione della tecnologiaesprinet è unâazienda multinazionale leader in italia e spagna nella distribuzione "business-to-business" di information technology e consumer electronics a reseller it, var, system integrator, negozi specializzati, retailer e portali di e-commerce con circa rivenditori clienti, oltre 600 brand in portafoglio e 17 punti vendita (esprivillage) sul territorio nazionalein particolare, si occuperĂ di: rilevazione ed aggregazione dei costi; monitorare i costi, capirne le determinanti e individuarne i kpi; effettuare attivitĂ di benchmarking; affiancare i responsabili di funzione, relativamente alla gestione dei costi, nelle relazioni con fornitori attuali e nella selezione di nuovi partner; controllare e approvare fatture rispetto a contratti in essere; alimentare delle basi dati aziendali interagendole con le aree operative e di backoffice coinvolte; diploma di scuola media superiore/laurea in materie economiche/finanziarie; comprovata esperienza, seppur breve, maturata con il medesimo ruolo preferibilmente allâinterno di un contesto logistico; buona conoscenza di excel spiccato orientamento al cliente e flessibilitĂ nellâaffrontare situazioni non standard; la sede di lavoro: cambiago, viale brianza 25 (sede del polo logistico di cambiago)
-
The sqe will work with plant, supply chain and suppliers to continuously improve components quality and supplier performance (increase lifecycle, reduce scrap, improve processes performances), performing process/products audit and developing quality assurance planswe propose a 1-year fixed-term dayco contract with future prospects and remuneration commensurate with the actual experience gainedmaster's degree in engineering (preferably mechanical) interest in the proposed role; desire to grow; willingness to travel (europe); knowledge of mwe offer a dynamic and fast growing business, a lean organization where you have the chance to be visible and appreciated by the top management, company financial health, a global approach to people managementour key numbers: 110 years of experience, 40 locations in 21 countries, solid financial background, a clear direction into the futuredayco at a glance: leader in the research, design, manufacture and distribution of essential engine drive systems and aftermarket services for automotivethese are the keys for our global successoffice; knowledge of english language; immediate availabilitypossibility of smart workingthe supplier quality engineer (sqe) will responsible for the overall supplier quality
-
Space work seleziona junior planner specialist multinazionale specializzata nella produzione di beni di lussolÂazienda offre: contratto di assunzione a tempo determinato di 1 annorequisiti richiesti: diplomato con una piccola esperienza operativa, neolaureato con laurea, preferibilmente in economia/statistica/matematicacompletano il profilo capacitĂ organizzative, di analisi e di elaborazione dei dati, buone doti comunicative e relazionali e forte orientamento al risultatosede di lavoro: brescia nord referente della selezione: dottè richiesta buona conoscenza della lingua inglese, conoscenza del pacchetto officessa francesca bonari per partecipare alla selezione candidarsi allÂannuncio https://spaceworkit/jobs/__junior_planner_specialist_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (davrĂ il compito di collaborare con la pianificazione nella supervisione dei processi dÂacquisto, negli approvvigionamenti e avrĂ la responsabilitĂ di coordinare i flussi degli ordini di produzione e verificarne gli stati di avanzamento nel rispetto del piano principale di produzionesi occuperĂ dellÂinserimento delle anagrafiche clienti per supportare il passaggio dallÂattuale gestionale al nuovo erpnon è richiesta esperienza pregressadescrizione dellÂattivitaÂ: la persona inserita supporterĂ la pianificazione della produzione nelle attivitĂ di pianificazione e forecast
-
Per ampliamento dellâorganico del dipartimento purchasing di celly, azienda del gruppo esprinet specializzata nella produzione e distribuzione di accessori di alta qualitĂ per smartphone, tablet e laptop, siamo alla ricerca di un/una junior purchasing specialist che si occuperĂ di: gestire gli ordini del fornitore (inserimento, trasmissione e controllo) e verificare le date di consegna previste; mantenere i contatti con i fornitori e redigere la reportistica necessaria al conseguimento dei propri obiettivi; organizzare, monitorare e negoziare il timing delle spedizioni dal fornitore cinese al fine di ottimizzare i tempi di consegna; interfacciarsi costantemente con tutte le strutture interne allâazienda quali purchasing, marketing e logistica per la risoluzione di eventuali anomalieabbiamo conquistato la leadership puntando sullâinnovazione e sulla capacitĂ dei nostri collaboratori di tendere a risultati eccellentila nostra vision è quella di semplificare la vita a persone e organizzazioni, ampliando e facilitando la distribuzione e la fruizione della tecnologiaesprinet è unâazienda multinazionale leader in italia e spagna nella distribuzione "business-to-business" di information technology e consumer electronics a reseller it, var, system integrator, negozi specializzati, retailer e portali di e-commerce con circa rivenditori clienti, oltre 600 brand in portafoglio e 17 punti vendita (esprivillage) sul territorio nazionalesede di lavoro: vimercate (mb) offriamo un iniziale stage di sei mesi, retribuito âŹ720 lordi mensili, con ticket restaurantdiploma/laurea in materie economiche/amministrative; ottime doti organizzative e di pianificazione; ottima conoscenza del pacchetto office, in particolare di excel e outlook; buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata; capacitĂ analitica, orientamento al cliente interno e capacitĂ relazionali
-
Multinazionale specializzata in soluzioni di automazione per i laboratori di analisi, ricerca una risorsa in qualitĂ di ict service desk specialist junior, appartenente alle categorie protette (lsede di lavoro: val della torrela risorsa inserita si occuperĂ delle seguenti mansioni: gestire le postazioni di lavoro e prepararle; lavorare al service desk, gestire le stampanti e i dispositivi mobili; gestire e mantenere l'infrastruttura del cliente; creare procedure per gli utenti; lavorare per kpi su service desk; gestione attivitĂ di ticketingorario: part time/full timediploma in informatica; un anno di esperienza pregressa in ruoli similari è gradita; buona conoscenza di windows 10; passione per l'informatica; precisione, pazienza e capacitĂ di lavorare per prioritĂ
-
Azienda che si occupa di consulenza e formazione per imprese, enti e istituzioni ricerca una risorsa da inserire come training specialist junior - formazione finanziatainquadramento: apprendistato/ tempo indeterminatodiploma/laurea triennale; buona conoscenza del pacchetto office; flessibilitĂ e proattivitĂ ; ottime doti comunicative e relazionalisede di lavoro: torino centrola risorsa inserita sarĂ formata si occuperĂ delle seguenti mansioni: supportare la pianificazione delle attivitĂ legate alla gestione del finanziamento e alla pianificazione dei corsi inseriti nel progetto; relazionarsi con le aziende clienti e i consulenti che svolgeranno la formazione; gestire la reportistica richiesta dallâente finanziatore e tutta la documentazione relativa agli attestati per la sicurezza; monitorare la reportistica intermedia e finale; verificare i documenti amministrativi relativi al progettosi ricerca una risorsa da formareral k + benefits
-
They collaborate on finding new, innovative solutions to improve the raw materials sector all along its value chain â from extraction to processing, from recycling to reusewe are looking for an hr specialist (m/f/d) who is committed to creating value for others, is interested in broadening the professional experience and strive for providing exceptional employee support at any timewe offer full-time, permanent employmentwe offer work locations in any of the 11 countries of employment within the eu we operate inthe activities of eit rawmaterials are executed throughout the european raw materials ecosystem and are driven by six transnational co-location centres (clcs), which are based in espoo (fi), leuven (be), luleĂĽ (se), metz (fr), rome (it), wroclaw (pl), and headquarters located in berlinyou are warmly welcomed to join our team if you consider yourself to be a people person who has an eye for detailsbeing the leader of the newly launched european raw materials alliance, eit rawmaterials is ahead of the change to transform into a competitive financially successful organizationwe encourage all kinds of diversity in our teamthe post will remain available for applications unless the decision on the successful candidate is madethe eit rawmaterials gmbh management team is assisting partners in developing and running projects, and in matchmaking and thematic events that will help our ecosystem to develop new ideas, new networks and new partnershipsits vision is a european union where raw materials are a major strengthas a knowledge and innovation community (kic) we partner closely with the european institute of innovation and technology (eit), a unique eu initiative that spurs innovation and entrepreneurship across europeprofessional experience in hr administrations gained in an international environment solid knowledge in all people - related processes along the whole employee life cycle profound expertise in german (or other european countries) labour law outstanding communication skills and fluent verbal and written communication in english and german strong analytical and problem-solving skillsin alone, more than 80 different projects led by eit rawmaterials' partners are starting with more to follow in the upcoming yearsour people play the most important role in driving our mission: "develop raw materials into a major strength for europe"the eit rawmaterials gmbh supports activities that strengthen innovation and entrepreneurship in the raw materials sectoreit rawmaterials unites more than 100 partners â academic and research institutions as well as businesses â from more than 20 eu countrieseit rawmaterials combines more than employees and revenue in excess of eur 200 billionthe position is located in one of our offices across seven countries and we are open consider candidates from all over europeeit rawmaterials, initiated and funded by the european commission, is the largest and strongest consortium in the raw materials sector worldwide
-
Siamo alla ricerca di un retail specialist gdo per un progetto di field marketing allâinterno della gdoil retail specialist dovrĂ occuparsi di implementare attivitĂ rivolte all'incremento del sell-out all'interno di un panel di punti venditainoltre, completano il profilo proattivitĂ , assertivitĂ , flessibilitĂ , entusiasmo, organizzazione e problem solvingcpm italy è un'azienda specializzata nel field marketing presente in italia dal , con un profilo del management caratterizzato da significative esperienze acquisite in importanti societĂ multinazionali, ha lâobiettivo di incrementare le vendite dei suoi clienti attraverso le attivitĂ di auditing, merchandising, consumer activation, customer care e digital marketingper lo svolgimento dell'incarico verrĂ fornita tutta la strumentazione necessaria: auto aziendale, card carburante, ticket pasto, tablet e telefonoai sensi della legge 12 marzo , n1 della succitata legge68 inventa cpm promuove l'inserimento e l'integrazione delle persone disabili nel mondo del lavoro, per questo motivo verranno tenute in particolare considerazione le candidature di tutti i soggetti indicati al comma 1 artcpm italy grazie alla sua esperienza è specializzata nella creazione e gestione di reti di vendita attraverso personale qualificato e specializzatole attivitĂ da svolgere sono le seguenti: massimizzazione della presenza dei prodotti esposti nei punti di vendita; risoluzione rotture di stock; posizionamento materiale di visibilitĂ e miglioramento della qualitĂ espositiva sul lineare e in extra display; rilevamento dati relativi alla presenza prodotto, facing e di altre informazioni utili il candidato ideale risponde ai seguenti requisiti: esperienza come retail specialist, field specialist, merchandiser o ruolo simile, nella gdo competenze commerciali e relazionali disponibilitĂ a trasferte su tutto il territorio assegnato patente b conoscenza pacchetto office
-
Mosky dc 9v 1a guitar pedal power supply adapter tip negative with 5 ways daisy chain power cables for effect pedal
Italia
15170000076293945 âŹ
-
Le crocs⢠specialist vent, scarpe da lavoro che lasciano respirare i tuoi piediunendo comfort, personalizzazione ed una vasta selezione di colori le crocs⢠specialist sono tra le scarpe da lavoro migliori sul mercatocaratteristiche delle crocs⢠specialist vent: nuovo design per la scarpa da lavoro perfetta disegnata per fare incontrare i requisiti richiesti ad una scarpa da lavoro con un tallone chiusocostruzione in morbido croslite⢠che garantisce un comfort esclusivo e una calzata personalizzata cinturino ruotabile al tallone per una calzata piu sicura sostegno dellarco e incluso sporgenze per la circolazione sul plantare per stimolare la circolazione sanguigna dei piedi fori laterali di ventilazione che favoriscono lareazione, incassati per proteggere dagli schizzi area piu spessa al metatarso per una maggiore protezione della parte alta del piede una calzata lasca che permette al piede di muoversi e piegarsi ed espandersi in modo naturale per una scarpa ergonomica resistente agli odori semplici da sterilizzare e da pulire in acqua e candeggina anche le specialist clog possono essere personalizzate con gli jibbitz⢠sul cinturinocomfort a 360 gradisuola in crosliteâ˘, tallone chiuso e bordi piu alti la rendonola scarpa perfetta per il lavorocon unarea piu spessa al metatarso per una maggiore protezione della parte alta del piedeiconic crocs comfort â˘: leggero
Italia
31920000076293945 âŹ
-
Le crocs⢠specialist vent, scarpe da lavoro che lasciano respirare i tuoi piediunendo comfort, personalizzazione ed una vasta selezione di colori le crocs⢠specialist sono tra le scarpe da lavoro migliori sul mercatocaratteristiche delle crocs⢠specialist vent: nuovo design per la scarpa da lavoro perfetta disegnata per fare incontrare i requisiti richiesti ad una scarpa da lavoro con un tallone chiusocostruzione in morbido croslite⢠che garantisce un comfort esclusivo e una calzata personalizzata cinturino ruotabile al tallone per una calzata piu sicura sostegno dell'arco e incluso sporgenze per la circolazione sul plantare per stimolare la circolazione sanguigna dei piedi fori laterali di ventilazione che favoriscono l'areazione, incassati per proteggere dagli schizzi area piu spessa al metatarso per una maggiore protezione della parte alta del piede una calzata lasca che permette al piede di muoversi e piegarsi ed espandersi in modo naturale per una scarpa ergonomica resistente agli odori semplici da sterilizzare e da pulire in acqua e candeggina anche le specialist clog possono essere personalizzate con gli jibbitz⢠sul cinturinocomfort a 360 gradisuola in crosliteâ˘, tallone chiuso e bordi piu alti la rendonola scarpa perfetta per il lavoroiconic crocs comfort â˘: leggerocon un'area piu spessa al metatarso per una maggiore protezione della parte alta del piede
Italia
31920000076293945 âŹ
-
Mosky 3 ways electrode daisy chain harness cable copper wire for guitar effects pedal power supply adapter splitter
Italia
7579999923706055 âŹ
-
Vichy liftactiv specialist collagen specialist night sensitive skin è una crema notte che agisce sugli effetti nocivi degli agenti esterni che si accumulano sul viso ogni giorno e che portano al suo progressivo danneggiamentodurante il riposo, quando la pelle è piÚ ricettiva, questo trattamento antietà uniforma il colorito e leviga le rughe donando al risveglio una pelle dall'aspetto luminoso, naturale e sano
Italia
3697999954223633 âŹ
-
Trasversalmente, dispone di un team di specialist della formazione finanziata che supportano le aziende nellâottenimento di finanziamenti, mettendo in campo alte competenze nella progettazione, gestione e rendicontazione di piani formativicerchiamo un/una tirocinante da inserire nel team dell'agenzia formativa start hub consulting presso il nostro ufficio di bolognastart hub consulting è una societĂ di consulenza hr con sedi a bologna, milano, piacenza e verona che detiene al proprio interno una divisione (school 4 innovation) specializzata nellâerogazione di formazione a catalogo e tailor made rivolta a pmi e grandi aziendeofferta: esperienza formativa di 6 mesi finalizzata allâassunzione inserimento in un team giovane e dinamico possibilitĂ di collaborare con alti professionisti del settore della formazione finanziata possibilitĂ di conoscere tutti i processi inerenti la formazione finanziata possibilitĂ di lavorare con clienti e fondi prestigiosi laurea (triennale o magistrale) conoscenza di base degli elementi caratterizzanti la formazione finanziata (gradita esperienza presso un ente di formazione o societĂ di consulenza) capacitĂ organizzative, necessarie per la gestione dei progetti capacitĂ di scrittura e precisione, necessarie per la progettazione capacitĂ comunicative e di ascolto, necessarie per il confronto con le aziende e per il lavoro in team propensione al lavoro per obiettivi e sotto scadenze nb: il tirocinio si dovrĂ svolgere esclusivamente con modalitĂ âin presenzaâ presso la sede di bologna, via leopardi 6la risorsa che stiamo cercando andrĂ a supportare il direttore del team che si occupa di formazione finanziata sia nei processi connotativi della progettazione che in quelli relativi al coordinamento e alla gestione di progetti formativi rivolti a pmi e grandi aziende, piani da presentare in risposta ai bandi emessi dai principali fondi interprofessionali (fondimpresa, forcoop) nonchĂŠ da altri strumenti di finanziamento quali fse e soprattutto fondo nuove competenzenellâesperienza formativa il/la tirocinante potrĂ acquisire competenze inerenti lâintera filiera della formazione finanziata: dalla rilevazione allâanalisi dei fabbisogni aziendali, alla scrittura del progetto formativo, alla sua presentazione tramite gli applicativi resi disponibili dai fondi, al project management del piano formativo fino alla sua rendicontazione (cenni)
-
About the company: per prestigiosa realtĂ , leader nel settore manufatturiero, i nostri recruitment engineer selezionano un ict crm specialist core responsibilities: eseguire la configurazione e la messa a punto di moduli, sistemi e tecnologie assegnate, volti a soddisfare le necessitĂ richieste eseguire la raccolta dei requisiti funzionali dellâarea assegnata, conducendo interviste preliminari con gli utenti, individuando tutti i flussi di attivitĂ coinvolti, insieme ai relativi punti di forza da sviluppare e punti deboli da eliminare coordinare gli utenti chiave, i fornitori e gli ulteriori interlocutori coinvolti, nelle fasi di analisi, disegno, implementazione, test e formazione di progetti di sistemi e soluzioni applicative rilevare le richieste di modifica al sistema coordinando le fasi di rilascio, al fine di garantire lâoperativitĂ e lâintegritĂ dei sistemi applicativi must have: ottima conoscenza di almeno una soluzione crm di fascia entreprise tra: microsoft dynamics crm, salesforce crm, sap crm, sugar crm buona conoscenza della lingua inglese nice to have: e' gradita esperienza con strumenti e-commerce, web portal, web application server, seo, cms e sem gradita esperienza pregressa con tecnologie cloud e soluzioni saas/paas conoscenza della lingua spagnola location: provincia di messinaulteriori informazioni: smart workingtechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technologyi nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose societĂ di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna company
-
Space work seleziona it specialist per azienda produttrice di impianti in alluminioavrĂ , inoltre, compiti di analisi dei dati commerciali delle vendite e delle attivitĂ , aggiornando i database sui clientieseguirĂ installazione, aggiornamento e manutenzione hardware, software, licenze, database e server aziendali, delle infrastrutture di back-up e delle linee di connessione dei dati; aggiornerĂ i software aziendali e il sito web, rinnoverĂ i domini aziendaliinfine, si interfaccerĂ con la societĂ di consulenza informatica per la gestione del software gestionale (teamsystem  alyante), del crm e dei server virtualiè richiesta disponibilitĂ per occasionali trasferte per partecipazione a fiere di settore, per le quali è preferibile la conoscenza della lingua inglesessa marta bontempi per partecipare alla selezione candidarsi allÂannuncio al link https://spaceworkcompletano il profilo flessibilitĂ , proattivitĂ , disponibilitĂ , dinamicitĂ e riservatezzadescrizione dellÂattivitaÂ: la persona inserita si occuperĂ della sicurezza della rete informatica, tramite la gestione di antivirus, firewall e software per lÂabilitazione dellÂallarme (telecamere, varchi); inoltre, affiancherĂ e formerĂ i dipendenti sulle procedure di sicurezza informaticaaffiancherĂ lÂufficio amministrazione per la gestione dei software di rilevazione presenze e di gestione delle note speserequisiti richiesti: diploma di perito informatico o laurea in informatica o in ingegneria informatica, esperienza lavorativa di 2/3 anni presso aziende di medio-piccole dimensioniinquadramento e retribuzione commisurati allÂesperienzait/jobs/a__it_specialist_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dsede di lavoro: desenzano del garda (bs) referente della selezione: dottlÂazienda offre: contratto di assunzioneconoscenza di crm e gestionali
-
Space work seleziona lean specialist per azienda leader nel settore del facility managementin particolare si occuperĂ di: ď coordinare e supportare le implementazioni di contromisure di ps kaizens ď sviluppare analisi di processo e reingegnerizzazione per migliorare l'efficienza, ridurre i costi e migliorare la qualitĂ del servizio ď supportare il responsabile qualitĂ e sicurezza nelle procedure di controllo e documentazione in conformitĂ con le pratiche e le modalitĂ operative aziendali approvate requisiti richiesti: laurea di discipline tecniche o equipollenti) per partecipare alla selezione candidarsi allÂannuncio https://spaceworkpensiero analitico, buone capacitĂ comunicative, organizzative e di leadership ne completano il profilo lÂazienda offre: contratto di assunzionedescrizione dellÂattivitĂ : la risorsa inserita, rispondendo al lean manager, avrĂ la responsabilitĂ di monitorare e migliorare i processi aziendali; supportare e coordinare il way of working; collaborare al raggiungimento degli obiettivi aziendali per produttivitĂ e marginalitĂ degli appaltiinquadramento e retribuzione commisurati allÂesperienzaesperienza pregressa di almeno 2 anniè richiesta buona conoscenza del pacchetto office e conoscenza della lingua inglesesede di lavoro: brescia referente della selezione: dottssa laura cocca l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dit/jobs/lean_specialist_rif__/it/
-
Electronic components junior kit with resistor breadboard power supply module forwith plastic box package
Italia
15170000076293945 âŹ
-
Lines specialist classic pants maxi tg14 lines specialist classic pants maxi tg14 attenzione: su questo prodotto i tempi di spedizione possono arrivare fino a 10 giorni
Italia
-
Lines specialist mutande elastiche mismedia 3pz lines specialist mutande elastiche mismedia 3pz attenzione: su questo prodotto i tempi di spedizione possono arrivare fino a 10 giorni
Italia
-
Lines specialist mutande elastiche misgrande 3pz lines specialist mutande elastiche misgrande 3pz attenzione: su questo prodotto i tempi di spedizione possono arrivare fino a 10 giorni
Italia
-
Lines specialist mutande elastiche misxxl 3pz lines specialist mutande elastiche misxxl 3pz attenzione: su questo prodotto i tempi di spedizione possono arrivare fino a 10 giorni
Italia
-
Lines specialist classic traversa 80x180 pz30 lines specialist classic traversa 80x180 pz30 attenzione: su questo prodotto i tempi di spedizione possono arrivare fino a 10 giorni
Italia
-
Lines specialist classic rettangolare c/barriera pz30 lines specialist classic rettangolare c/barriera pz30 attenzione: su questo prodotto i tempi di spedizione possono arrivare fino a 10 giorni
Italia
-
Lines specialist classic traversa 60x90 pz30 lines specialist classic traversa 60x90 pz30 attenzione: su questo prodotto i tempi di spedizione possono arrivare fino a 10 giorni
Italia
-
Lines specialist classic pannolgrande 30pz lines specialist classic pannolgrande 30pz attenzione: su questo prodotto i tempi di spedizione possono arrivare fino a 10 giorni
Italia