Junior supply chain planner

Elenco junior supply chain planner

  • The partner: ricerchiamo un supply chain manager per azienda cliente operante nel settore alimentarethe role: analizzare, sviluppare e ottimizzare i flussi di supply chain sia interni sia esternilocation: bergamoingenn: engineering & manufacturing technical recruiters | head hunter ingenn è la società di head hunting unicamente focalizzata nella ricerca e selezione di profili tecnici e ingegnericapacità organizzative e di gestione del tempocollaborare con l’area addetta all'organizzazione di depositi e magazzinodisponibilità a trasferte a livello nazionale e internazionaleesperienza nel coordinamento di teaminglese fluentereali competenze in ambito operations maturate in un percorso di almeno 5 annimandatory skills: laurea in ingegneria gestionale o equivalentigestire rapporti con fornitorioptional skills: problem solvingassicurare l’efficienza della pianificazione delle attività di produzione, dei fabbisogni di materie prime e dei flussi di uscita del prodotto finito

  • Azienda specializzata nel progettare, sviluppare, produrre e vendere sistemi di condizionamento, sistemi di raffreddamento motore, scambiatori di calore, radiatori e compressori per auto e veicoli industriali, ricerca una risorsa come supply chain specialist, appartenente alle categorie protette (llaurea triennale/magistrale preferibilmente in lingue/economia/ingegneria; lingua straniera: inglese fluente orale e scritto; capacità di reportistica; orientamento al cliente; capacità di gestione del progetto sulla base della pianificazione; buona autonomia decisionale; ottima capacità di comunicazione con fornitori; ottime capacità relazionali e di lavoro in team interfunzionali; esperienza consolidata nel supply chain management nel settore automotive; esperienza pregressa in attività di pianificazione della produzione in base alla richiesta del cliente; competenze di lean productionsede di lavoro: poirino (to)la risorsa si occuperà delle seguenti mansioni: gestione approvvigionamento materiali esterni, con focus particolare su fornitori internazionali ed extraeuropei; interfaccia quotidiana con fornitori esterni e verifica dello stato della fornitura; gestione quotidiana dei corretti tempi di approvvigionamento, evasione ordini e successivo follow up nella pianificazione giornaliera della produzione; coordinamento e organizzazione delle attività di ricevimento materiale per il magazzino; solleciti fornitori esterni e analisi e report periodico livello ritardi fornitori; gestione approvvigionamento prodotti finiti esterni; fattibilità liste di produzione; monitoraggio costi di trasporto contrattuali & extra contrattuali; gestione e analisi anomalie ddt & documentazione magazzinotipologia contrattuale: tempo determinato/tempo indeterminato

  • Per il polo logistico di cambiago, siamo alla ricerca di un/una cost analyst_supply chain le cui responsabilità saranno quelle di integrare l’attività di controllo costi e processi per esprinet italia e migliorare attuali modelli di cost analysis (con particolare riferimento a logistica e trasporto)esprinet è un’azienda multinazionale leader in italia e spagna nella distribuzione "business-to-business" di information technology e consumer electronics a reseller it, var, system integrator, negozi specializzati, retailer e portali di e-commerce con circa rivenditori clienti, oltre 600 brand in portafoglio e 17 punti vendita (esprivillage) sul territorio nazionalela nostra vision è quella di semplificare la vita a persone e organizzazioni, ampliando e facilitando la distribuzione e la fruizione della tecnologiaabbiamo conquistato la leadership puntando sull’innovazione e sulla capacità dei nostri collaboratori di tendere a risultati eccellentiin particolare, si occuperà di: rilevazione ed aggregazione dei costi; monitorare i costi, capirne le determinanti e individuarne i kpi; effettuare attività di benchmarking; affiancare i responsabili di funzione, relativamente alla gestione dei costi, nelle relazioni con fornitori attuali e nella selezione di nuovi partner; controllare e approvare fatture rispetto a contratti in essere; alimentare delle basi dati aziendali interagendole con le aree operative e di backoffice coinvolte; diploma di scuola media superiore/laurea in materie economiche/finanziarie; comprovata esperienza, seppur breve, maturata con il medesimo ruolo preferibilmente all’interno di un contesto logistico; buona conoscenza di excel spiccato orientamento al cliente e flessibilità nell’affrontare situazioni non standard; la sede di lavoro: cambiago, viale brianza 25 (sede del polo logistico di cambiago)

  • Gruppo manifatturiero, operante nella lavorazione di materia prima rivolta al mondo del fashion e dell’arredo con articoli innovativi riportando alla direzione e raccordandosi circa i progetti e le attività da intraprendere, dovrà garantire il corretto svolgimento delle attività insite nella funzione, al fine di contribuire alla definizione dell’equilibrio tra ciò che l’area commerciale richiede e quello che la supply chain e gli acquisti sono in grado di soddisfare, con l’obiettivo di migliorare il servizio al cliente, e, nel contempo, ottimizzare i processi di pianificazione degli ordini in produzione (interna ed esterna)ingegneria gestionale) buona esperienza nel medesimo ruolo, maturata presso aziende produttive del settore pellame conoscenza ad un livello discreto della lingua inglese completano il profilo, professionalità ed etica, buone doti di interrelazione personale, sa lavorare bene in team promuovendo il gioco di squadrasede di lavoro: provincia di vicenzanello specifico avrà le seguenti responsabilità: assicurare il corretto funzionamento del sistema mrp, al fine di garantire una corretta pianificazione della produzione pianificare i piani di produzione analizzare i consuntivi della produzione con l’obiettivo di identificare azioni correttive o necessità di interventi per difformità rispetto al pianificato garantire e monitorare i tempi dei piani di produzione contribuire al supporto dell’area operations proponendo progetti volti al miglioramento dell’efficienza il candidato ideale possiede le seguenti competenze: preferibilmente diploma e/o laurea ad indirizzo tecnico gestionale (esè chiamato ad apportare un forte valore aggiunto alla strutturaè un abile problem solver con capacità di analisi e pianificazione, nonché forte orientamento agli obiettivi

  • The sqe will work with plant, supply chain and suppliers to continuously improve components quality and supplier performance (increase lifecycle, reduce scrap, improve processes performances), performing process/products audit and developing quality assurance plansthe supplier quality engineer (sqe) will responsible for the overall supplier qualitywe propose a 1-year fixed-term dayco contract with future prospects and remuneration commensurate with the actual experience gainedour key numbers: 110 years of experience, 40 locations in 21 countries, solid financial background, a clear direction into the futurepossibility of smart workingmaster's degree in engineering (preferably mechanical) interest in the proposed role; desire to grow; willingness to travel (europe); knowledge of mthese are the keys for our global successdayco at a glance: leader in the research, design, manufacture and distribution of essential engine drive systems and aftermarket services for automotiveoffice; knowledge of english language; immediate availabilitywe offer a dynamic and fast growing business, a lean organization where you have the chance to be visible and appreciated by the top management, company financial health, a global approach to people management

  • Space work seleziona junior planner specialist multinazionale specializzata nella produzione di beni di lussonon è richiesta esperienza pregressadescrizione dellÂ’attivitaÂ’: la persona inserita supporterà la pianificazione della produzione nelle attività di pianificazione e forecastè richiesta buona conoscenza della lingua inglese, conoscenza del pacchetto officesede di lavoro: brescia nord referente della selezione: dottavrà il compito di collaborare con la pianificazione nella supervisione dei processi dÂ’acquisto, negli approvvigionamenti e avrà la responsabilità di coordinare i flussi degli ordini di produzione e verificarne gli stati di avanzamento nel rispetto del piano principale di produzionesi occuperà dellÂ’inserimento delle anagrafiche clienti per supportare il passaggio dallÂ’attuale gestionale al nuovo erprequisiti richiesti: diplomato con una piccola esperienza operativa, neolaureato con laurea, preferibilmente in economia/statistica/matematicassa francesca bonari per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spaceworklÂ’azienda offre: contratto di assunzione a tempo determinato di 1 annoit/jobs/__junior_planner_specialist_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dcompletano il profilo capacità organizzative, di analisi e di elaborazione dei dati, buone doti comunicative e relazionali e forte orientamento al risultato

  • Reporting to the labour superintendent, the labour planner will support the planning and deployment of adequate manpower resources, to meet the requirements of the terminal operationkey responsibilities: working with the labour superintendent and the operations management team, and through own efforts, establish the daily demand for labour and ensure that the requirements are met and that the correct numbers of staff with the right skills are present on the shifts planned in planning labour, take into account the demands for labour on a longer-term basis to ensure that short term deployment does not impact upon more urgent longer-term needs monitor, record and ensure the effectiveness of labour deployment deploy labour, with high attention to cost control at all times ensure overtime, under hours are within the target agreed by operations management actively identify opportunities to improve labour efficiencies & effectiveness and implement improvement suggestions in conjunction with the hc department, administrate operations labour resource, holiday and sickness arrangements liaise with company representatives for agencies supplying contract labour with regards to labour resourcing if additional resources are required for a shift maintain records for financial reports and other management reports as required work with the training department to ensure that skill levels are appropriate supply labour statistics on a daily, weekly, and monthly basis responsibility for updating and maintaining computerised systems used for the management of terminal labour resourcing maintain total confidentiality regarding all phone calls and conversations with employees and management keep and maintain labour key performance indicators as agreed by operations management (examples: overtime hours, under time hours, leave, moves per man working hours, gang utilisation, lashers per gang, moves, etcalso, whilst adhering to terminal policies, procedures and the working time directive(10 %) • flexible benefits platform allowing you to pick and choose the benefits that suit you • professional membership subscription - fee paid for by us • health cash plan – low-cost insurance package that provides cash back towards healthcare bills and a wide range of other wellbeing benefitsdp world in the uk is at the heart of britain’s trading future, providing the right trading infrastructure, smart logistical solutions and the benefits of freeport status to our customersyou will receive cover for all kinds of treatments including eye care and dentistry, specialist consultations, x-ray etc • 4 x salary life assurance – creating financial security for you and your family • 2 onsite gyms / showers facilities • onsite catering facilities • regular family eventsunder the supervision of the labour superintendent, they will need to plan, organise and manage labour required for terminal operationsan exciting opportunity has arisen within our operations department for a labour planner, to be based out of london gateway stanford-le-hope, essex) qualifications & experience: • a level standard maths and english or equivalent – desirable • port industry experience –essential • ability to interface at all departmental levels, and present clear and concise reports • excellent organisational skills to deal with last minute changes to the work schedule • good communication and influencing skills to ensure that all resource requirements are met for each shift • ability to establish, build and maintain stakeholder relations • ability to work autonomously and as an effective member of a team • excellent attention to detail qualities • ability to build relationships with all departments within the organisation and achieve buy in and ownership to quality standards / initiatives • ability to problem solve • ‘completer / finisher’ mindset • intermediate level it skills outlook, excel, word and power point as well as rostering systems • flexibility will be required in this role which will include working shifts and overtime to meet business requirements • generous annual leave allowance (25 days – excluding bank holidays) • attractive annual bonus schememaximise efficiency and effectiveness whilst considering commercial, operational and safety factors

  • Siamo stati incaricati di selezionare un junior planner gestione logistica da inserire nella sede di bolognail nostro cliente è un’azienda italiana leader nella gestione di tutti i servizi logistici di movimentazione delle merci a magazzino e di distribuzione in outsourcing specializzata nel settore abbigliamento, calzature e accessorila ricerca si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi come da vigenti leggila persona che stiamo cercando: possiede una laurea in ingegneria gestionale o economia (triennale o magistrale); ha maturato al massimo 1 anno di esperienza nella gestione dei processi logistici e di magazzinomin a tempo indeterminato numero 39/ delatelierrecruitmentatelier recruitment è un marchio di oktopous srl unipersonale, agenzia di ricerca e selezione con auta riporto della direzione operations, la persona si occuperà della gestione logistica e di magazzino con il fine di ottimizzarne le attività ed i processile sue sedi operative sono situate in lombardia ed emilia romagnasede di lavoro: bologna i candidati interessati sono pregati di prendere visione della normativa relativa al trattamento dei dati personali presente sul sito www

  • Mosky dc 9v 1a guitar pedal power supply adapter tip negative with 5 ways daisy chain power cables for effect pedal

    Italia

    15170000076293945 €

  • Mosky 3 ways electrode daisy chain harness cable copper wire for guitar effects pedal power supply adapter splitter

    Italia

    7579999923706055 €

  • La serie planner â„¢ del brand fritz hansen combina la sua estetica grafica distintiva con un'espressione eleganteplanner â„¢ prende il nome dalla sua capacità di aiutare a modellare il design di una stanza, una scaffalatura semplice ma sorprendente, disponibile in tre versioni, ognuna in diverse altezze e configurazioniplanner â„¢ mc500 è un funzionale scaffale, progettato dal compianto paul mccobb, un pioniere del design democratico contemporaneo le cui creazioni hanno riempito le case di tutto il mondo con un design duraturo e di qualitàl'unità pratica e decorativa funziona in qualsiasi spazio; come libreria, unità di visualizzazione per oggetti preferiti o anche come divisorio in cui è possibile collegare più multipli

    Italia

    1086 €

  • La serie planner â„¢ del brand fritz hansen combina la sua estetica grafica distintiva con un'espressione eleganteplanner â„¢ prende il nome dalla sua capacità di aiutare a modellare il design di una stanza, una scaffalatura semplice ma sorprendente, disponibile in tre versioni, ognuna in diverse altezze e configurazioniplanner â„¢ mc510 è un funzionale scaffale, progettato dal compianto paul mccobb, un pioniere del design democratico contemporaneo le cui creazioni hanno riempito le case di tutto il mondo con un design duraturo e di qualitàl'unità pratica e decorativa funziona in qualsiasi spazio; come libreria, unità di visualizzazione per oggetti preferiti o anche come divisorio in cui è possibile collegare più multipli

    Italia

    1358 €

  • La serie planner â„¢ del brand fritz hansen combina la sua estetica grafica distintiva con un'espressione eleganteplanner â„¢ prende il nome dalla sua capacità di aiutare a modellare il design di una stanza, una scaffalatura semplice ma sorprendente, disponibile in tre versioni, ognuna in diverse altezze e configurazioniplanner â„¢ mc520 è un funzionale scaffale, progettato dal compianto paul mccobb, un pioniere del design democratico contemporaneo le cui creazioni hanno riempito le case di tutto il mondo con un design duraturo e di qualitàl'unità pratica e decorativa funziona in qualsiasi spazio; come libreria, unità di visualizzazione per oggetti preferiti o anche come divisorio in cui è possibile collegare più multipli

    Italia

    1629 €

  • planner è una lampada da tavolo prodotta dal famoso marchio fritz hansen e disegnata dal designer paul mccobbplanner emette una luce diffusa dal suo paralume in vetro soffiato e lavorato a mano per creare un bagliore caldoideale per le stanze dove lo spazio è prezioso, la lampada da tavolo planner può essere piccola, ma fa una grande impressione: la silhouette illumina magnificamente qualsiasi ambiente, dagli angoli della scrivania e dei comodini ai corridoi e ai ripianidimostrando che il semplice può essere bellola base a tre gambe in ottone riflettente o in acciaio verniciato nero bagnato, offre un elegante contrasto con il paralume cilindrico

    Italia

    192 €

  • La serie planner â„¢ del brand fritz hansen combina la sua estetica grafica distintiva con unespressione eleganteplanner â„¢ prende il nome dalla sua capacità di aiutare a modellare il design di una stanza, una scaffalatura semplice ma sorprendente, disponibile in tre versioni, ognuna in diverse altezze e configurazioniplanner â„¢ mc500 è un funzionale scaffale, progettato dal compianto paul mccobb, un pioniere del design democratico contemporaneo le cui creazioni hanno riempito le case di tutto il mondo con un design duraturo e di qualitàlunità pratica e decorativa funziona in qualsiasi spazio; come libreria, unità di visualizzazione per oggetti preferiti o anche come divisorio in cui è possibile collegare più multipli

    Italia

    1086 €

  • La serie planner â„¢ del brand fritz hansen combina la sua estetica grafica distintiva con unespressione eleganteplanner â„¢ prende il nome dalla sua capacità di aiutare a modellare il design di una stanza, una scaffalatura semplice ma sorprendente, disponibile in tre versioni, ognuna in diverse altezze e configurazioniplanner â„¢ mc510 è un funzionale scaffale, progettato dal compianto paul mccobb, un pioniere del design democratico contemporaneo le cui creazioni hanno riempito le case di tutto il mondo con un design duraturo e di qualitàlunità pratica e decorativa funziona in qualsiasi spazio; come libreria, unità di visualizzazione per oggetti preferiti o anche come divisorio in cui è possibile collegare più multipli

    Italia

    1358 €

  • La serie planner â„¢ del brand fritz hansen combina la sua estetica grafica distintiva con unespressione eleganteplanner â„¢ prende il nome dalla sua capacità di aiutare a modellare il design di una stanza, una scaffalatura semplice ma sorprendente, disponibile in tre versioni, ognuna in diverse altezze e configurazioniplanner â„¢ mc520 è un funzionale scaffale, progettato dal compianto paul mccobb, un pioniere del design democratico contemporaneo le cui creazioni hanno riempito le case di tutto il mondo con un design duraturo e di qualitàlunità pratica e decorativa funziona in qualsiasi spazio; come libreria, unità di visualizzazione per oggetti preferiti o anche come divisorio in cui è possibile collegare più multipli

    Italia

    1629 €

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate junior supply chain planner