Junior social recruiter
Elenco junior social recruiter
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Selezioniamo per la nostra società, un/una junior hr recruiter da inserire nello staffla risorsa in affiancamento si occuperà di: attività di supporto alla gestione del sito lavoroturismo stesura e pubblicazione delle offerte di lavoro nei vari canali attività di screening dei candidati e svolgimento di colloqui supporto nell’organizzazione di eventi di recruiting day laurea in psicologia, economia o studi umanistici capacità relazionali, orientamento e problem solving capacità di lavorare multitasking conoscenza di microsoft office conoscenza della lingua inglese costituiscono requisiti preferenziali l’aver svolto precedenti esperienze lavorative in ambito hr e nei settori dell’ospitalità, del turismo, della ristorazionenon offriamo alloggiosoluzione lavoro turismo è una società che si occupa dell'attività di ricerca e selezione, proprietaria anche del sito lavoroturismodi conseguenza valutiamo solo candidati domiciliati in zone limitrofe o disponibili al trasferimento si offre contratto di apprendistatolavoriamo esclusivamente nei settori dell'ospitalità, della ristorazione e del turismo, con competenza e serietàè un lavoro che non prevediamo si possa svolgere da remoto; il collaboratore deve vivere e crescere insieme a noiabbiamo rapporti corretti e trasparenti, nella tutela dei dati personali e dei diritti sia delle persone sia delle aziendel'inserimento è finalizzato a un inserimento a lungo termine
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The it recruiter will be part of a small global team, reporting directly to the group head of talent acquisitionwe’re looking for an experienced it recruiter to join our group talent acquisition team, focusing specifically on the north macedonian marketkey responsibilities · driving the end-to-end recruitment process · ensuring pipeline of various candidate’s profiles and generate their interest to join deltatre and identifying the best match based on job specifications · evaluation and improvement of sourcing and recruitment techniques · active cooperation with hiring managers all regions when required · administrative tasks involved with the recruitment process (ats update, metrics…) · supporting employer branding activities what we are expecting: · can-do attitude with positive mindset to satisfy hiring needs despite the challenging situation on it market · friendly team player who loves recruitment and wants to deliver top-notch service to the hiring managers and ensure unique experience for all candidates · quick learner with interest in it and technology · natural networker who tries whatever it takes to keep up with the market and trends but of course strives for being ahead · experienced recruiter (minplease note that we will only contact successfully shortlisted candidatesdeltatre owns its applicant tracking system and follows a custom recruitment process applied cross-regionswe're fully flexiblethis includes ensuring a consistent pipeline of talents gained through various channels and constant desire to find the best match for both sidesdeltatre provides strategy, planning, consultancy across all stages of our client's lifecycledepending on the role this normally includes a written test and interviewas of november , if it suits your role at deltatre, you can work full time from home/remotely, from the office, or a combination within the same country as your contracted office of employmentwe push boundaries every day to offer the most reliable, scalable, engaging end-to-end offerings that continually meet and exceed fan expectations and maximise client valueplease let us know if you need us to make any adjustments or if you have any special requirements for the interview processthe ideal candidate should be able to attract, source and screen candidates3 years) with strong communication skills and fluency in english we are committed to ensuring that we provide equal opportunities for alldeltatre is leading end-to-end provider of premium products and services for global sport and media operatorsunderpinned by data, we're able to determine the best experiences to drive business growth
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Hai esperienza come recruiter? sei interessato al mondo delle agenzie per il lavoro? vuoi entrare a far parte dello staff di una realtà moderna, strutturata e dinamica? allora fatti trovare! synergie italia - agenzia per il lavoro ricerca per la filiale di pavia hr recruiter la risorsa affiancherà il responsabile commerciale della filiale allo scopo di consolidare il pacchetto clienti e offrire ad aziende e lavoratori un servizio competente e di qualitàinoltre curerà le attività amministrative di filiale, inserendo e aggiornando le anagrafiche di candidati, lavoratori e aziende clienti, caricando mensilmente le presenze, generando contratti di somministrazione e prestazione, gestendo le variabili collegate alle assunzioni (tfr, detrazioni fiscali, anf, ecc) e in generale offrendo un servizio di helpdesk di primo livello a lavoratori e clientil'inquadramento sarà discusso in fase di selezioneti offriamo un percorso di formazione in ingresso e continua, momenti di condivisione e confronto con i colleghi di altre filiali, figure di supporto territoriali, un contesto operativo stimolante e in crescitastiamo cercando una risorsa che abbia maturato esperienza all'interno di una agenzia per il lavoro sia in ambito selezione che amministrazione, e sia determinata, orientata all'obiettivo, organizzata, dinamica, comunicativa, che non si spaventi di fronte agli imprevisti, ai ritmi incalzanti e alle sfide quotidiane offerti dal nostro settorei candidati ambosessi (lla risorsa infine seguirà l'attività di politica attiva nella ricerca degli utenti e nella gestione dell'attività di orientamento) sono invitati a leggere l'informativa privacy regolamento (ue) autil nuovo collega si occuperà in autonomia di ricerca e selezione del personale, sia per la somministrazione sia per il permanent, attivando tutti i canali a disposizione (annunci di lavoro, consultazione di data base per ricerca attiva, contatto con enti e istituzioni del territorio, partecipazione ad eventi, ecc
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Reve srl è società diretta del gruppo commerciale leader nel marketing e nella comunicazione, per ampliamento del dipartimento hr interno all'azienda ricerchiamo con carattere d'urgenza un/una recruiter salesral commisurata alle esperienze pregresse full-time 9/18 sede di lavoro: milanonel dettaglio sarà referente per: - supporto amministrativo e di backoffice/segreteria generica - pubblicazione annunci - screening cv - interviews telefoniche - colloqui di selezione - report si valutano profili in possesso delle seguenti caratteristiche: - attitudine commerciale - empatia - capacità comunicativa - buono standing - flessibilità - capacità di lavorare per obiettivi e in contesti commerciali un pregresso in contesti analoghi costituirà un plus (vendita, consulenza, scouting, vendita telefonica, sales recruiting) si offre contratto di 6 mesi con reale possibilità di inserimento a tempo stabile in aziendala figura inserita nel team del gruppo ma in presenza presso la sede operativa, sarà responsabile della ricerca e della selezione di nuove figure commerciali presso la sede di milano
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Per ampliamento del nostro organico selezioniamo un/a hr senior recruiterla risorsa si inserirà nel team di lavoro e si occuperà di: colloqui di selezione gestione clienti esperienza pregressa spirito di squadra intraprendenza capacità di lavorare in team laurea (vecchio o nuovo ordinamento) orario di lavoro: part-time o full-time si offre possibilità di crescita personale e professionale in una realtà dinamica ed in costante evoluzione
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The role: we are seeking an experienced social media coordinator to lead the clients social media marketing strategy and manage the associated budgeta good understanding of all social channels is required to be able to create and deliver a full strategy and tactical plankey responsibilities: create and manage the social media strategy to grow sales, traffic to the website and engagement, whilst driving a consistent brand message manage all existing social media accounts (facebook, twitter, instagram, and linkedin) plus introduce new platforms in line with team and business objectivesdevelop engaging, creative, innovative content for regularly scheduled posts manage paid advertising in line with set budgets, focusing on roi support team marketing campaigns as part of a wider multi-channel approach manage artwork and content through working closely with the in-house creative team and external designer to support social activity work alongside the wider marketing team and other departments to create a strong content schedule manage timely responses to audience comments either directly or through our customer service team review and manage social media partnerships regularly research and analyse social media trends to incorporate into your own activity monitor, report and take effective action on kpi performance communicating to relevant stakeholders as required you will bring: previous experience in a social media role which spans multiple social channels previous experience with social paid advertising with strong understanding of audience segmentation experience in paid advertising generating and interpreting reports highly organised and responsible for own deadlines strong analytical skills competent managing a sizeable budget creatively minded excellent written communication skills exceptional attention to detail and accuracy have the aptitude and ability to learn quickly and hit the ground running flexibility confidence what you get in return: £24k-£28k doeyou must be highly organised and able to manage various tasks simultaneously, with exceptional attention to detailstarting out as a small retail shop, they have expanded in both range and size, they pride themselves on delivering customer excellence and providing innovative new solutionsthey operate a hybrid working policy and encourage people to take ownership of there career and role shaping as they see fit to help the businessthe marketing team is dynamic, energetic and hardworking, which is vital within the fast-paced environment they work inour client: our client are a well-respected wholesale and retail business, and have been around for over 50 yearsother benefits include: 5 weeks holiday, free company events throughout the year esummer bbq, company bonus plan, pension scheme, health planthrough the supportive nature of the team they like encouraging and sharing best practices to enable each other to do the best job possiblethe successful candidate will drive customer engagement and revenue through identification and delivery of insight driven, inspiring and innovative content and advertising campaignsyou must also have strong analytical skills to report effectively on campaign and platform performancewhilst they are professional and committed, it is also a fun, friendly and sociable environment to be in
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buone capacità comunicative e propensione allascolto, conoscenze informatiche almeno di base (pacchetto office, piattaforme social media, piattaforme di comunicazione web tipo zoom/whatsapp, ecci candidati scelti, grazie alla nostra accurata formazione e al supporto costante, impareranno ad utilizzare professionalmente strumenti digitali innovativi(web, social, siti professionali, gestionali personalizzati, office ecc) recruiting, supporto rete commerciale, supporto clienti, pubblicazione socialformazione di altissimo livello completamente a carico dell'azienda per un lavoro assolutamente innovativoseria azienda di servizi green ricerca urgentemente collaboratori per lavoro in smart-workingi candidati ambosessi posso inviare curriculum vitae aggiornato, contenente autorizzazione all'utilizzo dei trattamenti dei dati personali, così come previsto dal dorario flessibile a scelta del candidato con possibilità di lavoro full time o part time), possesso di un pc (portatile/fisso) e connessione internet spirito di intraprendenza e capacità di lavoro sia in autonomia sia in team disponibilità ad apprendere un lavoro digitale totalmente innovativo con lintento di portarlo avanti nel lungo terminecompenso con provvigione pagate settimanalmente, ricorrente mensile crescente e fisso mensile variabile dai 300 ai extra in base alle qualifiche professionali raggiunteil lavoro da svolgere da casa verrà spiegato nel dettaglio tramite un incontro informativo online che permetterà di decidere se lavorare con noie del gdpr 679candidarsi solo se intenzionati ad intraprendere un lavoro per un lungo periodo ambiente di lavoro collaborativo avrai a disposizione strumenti e tecnologia per svolgere al meglio le tue attivitàformazione professionale continua e gratuita con rilascio di rispettivi attestati
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buone capacità comunicative e propensione allascolto, conoscenze informatiche almeno di base (pacchetto office, piattaforme social media, piattaforme di comunicazione web tipo zoom/whatsapp, eccformazione di altissimo livello completamente a carico dell'azienda per un lavoro assolutamente innovativoseria azienda di servizi green ricerca urgentemente collaboratori per lavoro in smart-workingi candidati ambosessi posso inviare curriculum vitae aggiornato, contenente autorizzazione all'utilizzo dei trattamenti dei dati personali, così come previsto dal dorario flessibile a scelta del candidato con possibilità di lavoro full time o part time), possesso di un pc (portatile/fisso) e connessione internet spirito di intraprendenza e capacità di lavoro sia in autonomia sia in team disponibilità ad apprendere un lavoro digitale totalmente innovativo con lintento di portarlo avanti nel lungo terminecompenso con provvigione pagate settimanalmente, ricorrente mensile crescente e fisso mensile variabile dai 300 ai extra in base alle qualifiche professionali raggiuntei candidati scelti, grazie alla nostra accurata formazione e al supporto costante, impareranno ad utilizzare professionalmente strumenti digitali innovativi(web, social, siti professionali, gestionali personalizzati, office ecc) formazione professionale continua e gratuita con rilascio di rispettivi attestatiil lavoro da svolgere da casa verrà spiegato nel dettaglio tramite un incontro informativo online che permetterà di decidere se lavorare con noicandidarsi solo se intenzionati ad intraprendere un lavoro per un lungo periodo ambiente di lavoro collaborativo avrai a disposizione strumenti e tecnologia per svolgere al meglio le tue attivitàe del gdpr 679
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Pallone mandelli 703500201 sport one social network assortito pallone mandelli 703500201 sport one social network assortito attenzione: su questo prodotto i tempi di spedizione possono arrivare fino a 10 giorni
Italia
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Cellulare tim 777389 social 4g dark blue cellulare tim 777389 social 4g dark blue attenzione: su questo prodotto i tempi di spedizione possono arrivare fino a 10 giorni
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Cellulare tim social 4g red cellulare tim social 4g red attenzione: su questo prodotto i tempi di spedizione possono arrivare fino a 10 giorni
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Pallone beach volley social network pallone beach volley social network attenzione: il prezzo fa riferimento al singolo pezzo e non alla confezionenota sulla gestione ordine: acquistando questo prodotto i tempi di gestione possono arrivare fino a 10 giorni lavorativi
Italia
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Adam hall social distancing warning band è un nastro adesivo in pvc, ideale per le segnalazioni di pericolo temporaneo e per l'incollaggio in aree di attesa, in modo che i clienti o gli ospiti possano
Italia
8989999771118164 €
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Ricerchiamo per il nostro cliente operante nel settore della climatizzazione un social media content creator da inserire nell'area marketing che possa occuparsi dello sviluppo e della creazione dei contenuti di comunicazionela persona che stiamo selezionando si occuperà: organizzare il piano editoriale elaborare piani di comunicazione elaborare contenuti pubblicare e monitorare il livello di engagement dei propri contenuti il/la candidato/a ideale: possiede una formazione in ambito umanistico con laureaaltre conoscenze richieste: pacchetto office adobe photoshop, indesign programmi di editing video wordpress fotografia e video uso di mailchimp inserimento diretto) e categorie protettezona di lavoro: milano nordll presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (lcontratto da definire con l'aziendaper formare è un' agenzia per il lavoro autorizzata dal ministero del lavoro allo svolgimento di attività di intermediazione ai sensi dell'artpossiede una ottima conoscenza sia scritta sia parlata della lingua inglese
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