Junior seo specialist
Elenco junior seo specialist
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In particolare è richiesto: attivitĂ di seo on page: content e site optimization off page: link building e digital pr)about the company: per realtĂ multinazionale leader del settor consumer goods per ufficio i nostri recruitment engineers ricercano un seo specialist core responsibilities: siamo alla ricerca di una figura professionale che, coordinandosi con il responsabile, gestisce in modo autonomo il progetto aziendale di seo, con lâobiettivo di generare flussi di traffico qualificato, conversioni ed acquisire nuovi clienti in linea con le strategie di business e i targets aziendalicreazione content seo oriented grazie ad un'approfondita conoscenza dei tool di supporto per l'analisi di performance e keywords analizzare, verificare, incrementare link in ingresso verso il sito e-commerce, capacitĂ di preparare il benchmark della concorrenza e supportare ottimizzazioni tecniche del sito interfacciandosi con i programmatori del gruppo must have: esperienza di almeno 3-5 anni nella gestione di attivitĂ seo, con budget di medie/grandi dimensioni laurea conoscenza approfondita di google search console, di tool specifici di seo e di wordpress ottima conoscenza di google analytics, con spiccate doti analitiche e forte orientamento ai kpi, capacitĂ di identificare best practices, potenzialitĂ ed azioni correttive e creare reporting periodici a supporto del progetto autonomia nella gestione di progetti e capacitĂ di condivisione di progetti e risultati esperienza in mercati b2b ottima conoscenza della lingua inglese spiccate doti analitiche e data driven entusiasmo, autonomia, proattivitĂ , capacitĂ di lavorare in team problem-solving mindset, capacitĂ organizzative e gestionali propensione alla formazione continua determinazione e capacitĂ di lavorare per obiettivi location: dintorni di biella (bi) further information: si offrono 2-3 giorni a settimana in smart workingtechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technologyi nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose societĂ di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companyimplementazione di ottimizzazioni di content tramite il cms in uso e coordinamento con unâagenzia esterna per le attivitĂ a sostegno del progetto
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Space work seleziona junior planner specialist multinazionale specializzata nella produzione di beni di lussosede di lavoro: brescia nord referente della selezione: dottnon è richiesta esperienza pregressait/jobs/__junior_planner_specialist_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dcompletano il profilo capacitĂ organizzative, di analisi e di elaborazione dei dati, buone doti comunicative e relazionali e forte orientamento al risultatoavrĂ il compito di collaborare con la pianificazione nella supervisione dei processi dÂacquisto, negli approvvigionamenti e avrĂ la responsabilitĂ di coordinare i flussi degli ordini di produzione e verificarne gli stati di avanzamento nel rispetto del piano principale di produzionesi occuperĂ dellÂinserimento delle anagrafiche clienti per supportare il passaggio dallÂattuale gestionale al nuovo erplÂazienda offre: contratto di assunzione a tempo determinato di 1 annoè richiesta buona conoscenza della lingua inglese, conoscenza del pacchetto officedescrizione dellÂattivitaÂ: la persona inserita supporterĂ la pianificazione della produzione nelle attivitĂ di pianificazione e forecastssa francesca bonari per partecipare alla selezione candidarsi allÂannuncio https://spaceworkrequisiti richiesti: diplomato con una piccola esperienza operativa, neolaureato con laurea, preferibilmente in economia/statistica/matematica
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Per ampliamento dellâorganico del dipartimento purchasing di celly, azienda del gruppo esprinet specializzata nella produzione e distribuzione di accessori di alta qualitĂ per smartphone, tablet e laptop, siamo alla ricerca di un/una junior purchasing specialist che si occuperĂ di: gestire gli ordini del fornitore (inserimento, trasmissione e controllo) e verificare le date di consegna previste; mantenere i contatti con i fornitori e redigere la reportistica necessaria al conseguimento dei propri obiettivi; organizzare, monitorare e negoziare il timing delle spedizioni dal fornitore cinese al fine di ottimizzare i tempi di consegna; interfacciarsi costantemente con tutte le strutture interne allâazienda quali purchasing, marketing e logistica per la risoluzione di eventuali anomaliesede di lavoro: vimercate (mb) offriamo un iniziale stage di sei mesi, retribuito âŹ720 lordi mensili, con ticket restaurantla nostra vision è quella di semplificare la vita a persone e organizzazioni, ampliando e facilitando la distribuzione e la fruizione della tecnologiadiploma/laurea in materie economiche/amministrative; ottime doti organizzative e di pianificazione; ottima conoscenza del pacchetto office, in particolare di excel e outlook; buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata; capacitĂ analitica, orientamento al cliente interno e capacitĂ relazionaliesprinet è unâazienda multinazionale leader in italia e spagna nella distribuzione "business-to-business" di information technology e consumer electronics a reseller it, var, system integrator, negozi specializzati, retailer e portali di e-commerce con circa rivenditori clienti, oltre 600 brand in portafoglio e 17 punti vendita (esprivillage) sul territorio nazionaleabbiamo conquistato la leadership puntando sullâinnovazione e sulla capacitĂ dei nostri collaboratori di tendere a risultati eccellenti
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Alma laboris: digital marketing management and strategic communications per favorire la crescita professionale, alma laboris business school propone il percorso formativo in digital marketing management and strategic communications (320h di formazione, 160h project work, 640 in azienda) lâobiettivo di: fornire conoscenze tecniche, attraverso lâesame di numerosi casi aziendali, esercitazioni pratiche e la presenza di esperti del settore; costruire opportunitĂ di carriera, con il supporto gratuito di consulenti qualificati; sono tanti piĂš di 40 gli sbocchi occupazionali per cui è pensato il percorso formativo di alta formazione in digital marketing management and strategic communications di alma laboris business school: junior product manager, product manager, marketing analyst, marketing coordinator, marketing consultant, marketing manager, marketing specialist, brand manager, content manager, content marketing manager, content marketing producer content specialist, content strategist, content writer, digital marketing manager, digital strategist, internet marketing specialist, paid search manager, sem manager, sem specialist, seo manager, seo specialist web marketing manager, web marketing specialist, campaign manager, demand generation manager, e-commerce content specialist, e-commerce marketing analyst, corporate communications assistant, corporate communications manager, marketing communications specialist, media relations coordinator, public relations manager, digital product marketing manager, portfolio marketing manager, product marketing manager, senior product marketing manager, community manager, engagement manager, multimedia communications specialist, social media editor, social media manager, social media marketing manager, social media strategistla carriera dei discenti è al centro delle nostre attivitĂ , grazie a un servizio placement gratuito che nel corso degli anni ha rappresentato per i profili che ne hanno beneficiato un acceleratore verso il raggiungimento di obiettivi professionali sempre piĂš ambiziosile principali materie trattate nel percorso formativo: il contesto azienda fondamenti di marketing management digital marketing management strategic communications il project management per la digital strategy lâevoluzione del marketing: tips and trends opportunitĂ di carriera: alma laboris business school rappresenta un punto di riferimento per i partecipanti del percorso formativo di alta formazioneil percorso formativo prevede 640 ore di tirocinio in aziendecon la candidatura all'annuncio riceverĂ info sulle attivitĂ formativeagevolazioni entro il 21 giugnosei interessato/a? invia la candidatura e potrai fissare un colloquio di orientamento (gratuito e non vincolante) con la business school, in cui valutare le opportunitĂ di carriera legate al tuo profilo
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Alma laboris: digital marketing management and strategic communications per favorire la crescita professionale, alma laboris business school propone il percorso formativo in digital marketing management and strategic communications (320h di formazione, 160h project work, 640 in azienda) lâobiettivo di: fornire conoscenze tecniche, attraverso lâesame di numerosi casi aziendali, esercitazioni pratiche e la presenza di esperti del settore; costruire opportunitĂ di carriera, con il supporto gratuito di consulenti qualificati; sono tanti piĂš di 40 gli sbocchi occupazionali per cui è pensato il percorso formativo di alta formazione in digital marketing management and strategic communications di alma laboris business school: junior product manager, product manager, marketing analyst, marketing coordinator, marketing consultant, marketing manager, marketing specialist, brand manager, content manager, content marketing manager, content marketing producer content specialist, content strategist, content writer, digital marketing manager, digital strategist, internet marketing specialist, paid search manager, sem manager, sem specialist, seo manager, seo specialist web marketing manager, web marketing specialist, campaign manager, demand generation manager, e-commerce content specialist, e-commerce marketing analyst, corporate communications assistant, corporate communications manager, marketing communications specialist, media relations coordinator, public relations manager, digital product marketing manager, portfolio marketing manager, product marketing manager, senior product marketing manager, community manager, engagement manager, multimedia communications specialist, social media editor, social media manager, social media marketing manager, social media strategistla carriera dei discenti è al centro delle nostre attivitĂ , grazie a un servizio placement gratuito che nel corso degli anni ha rappresentato per i profili che ne hanno beneficiato un acceleratore verso il raggiungimento di obiettivi professionali sempre piĂš ambiziosile principali materie trattate nel master: il contesto azienda fondamenti di marketing management digital marketing management strategic communications il project management per la digital strategy lâevoluzione del marketing: tips and trends opportunitĂ di carriera: alma laboris business school rappresenta un punto di riferimento per i partecipanti del percorso formativo di alta formazioneil percorso formativo prevede 640 ore di tirocinio in aziendecon la candidatura all'annuncio riceverĂ info sulle attivitĂ formativeagevolazioni entro il 21 giugnosei interessato/a? invia la candidatura e potrai fissare un colloquio di orientamento (gratuito e non vincolante) con la business school, in cui valutare le opportunitĂ di carriera legate al tuo profilo
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About the company: per prestigiosa realtĂ , leader nel settore manufatturiero, i nostri recruitment engineer selezionano un ict crm specialist core responsibilities: eseguire la configurazione e la messa a punto di moduli, sistemi e tecnologie assegnate, volti a soddisfare le necessitĂ richieste eseguire la raccolta dei requisiti funzionali dellâarea assegnata, conducendo interviste preliminari con gli utenti, individuando tutti i flussi di attivitĂ coinvolti, insieme ai relativi punti di forza da sviluppare e punti deboli da eliminare coordinare gli utenti chiave, i fornitori e gli ulteriori interlocutori coinvolti, nelle fasi di analisi, disegno, implementazione, test e formazione di progetti di sistemi e soluzioni applicative rilevare le richieste di modifica al sistema coordinando le fasi di rilascio, al fine di garantire lâoperativitĂ e lâintegritĂ dei sistemi applicativi must have: ottima conoscenza di almeno una soluzione crm di fascia entreprise tra: microsoft dynamics crm, salesforce crm, sap crm, sugar crm buona conoscenza della lingua inglese nice to have: e' gradita esperienza con strumenti e-commerce, web portal, web application server, seo, cms e sem gradita esperienza pregressa con tecnologie cloud e soluzioni saas/paas conoscenza della lingua spagnola location: provincia di messinaulteriori informazioni: smart workingtechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technologyi nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose societĂ di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna company
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The paid media specialist will be responsible for liaising with clients, managing strategy and successful execution of the paid media campaigns towards the kpis agreed with the clients working with the account executives and managers on the accounts77agency, part of jakala group, is an international and innovative digital marketing agency with offices in milan, rome, london and rigawe have accumulated experience in a wide range of industries over the last 17 years, with particular strengths in the finance, luxury, hospitality, e-commerce and entertainment areaswe are a full-service digital agency with specialisation in sem, seo, social media, digital pr, media buying, creative services, design and development as well as propriety technology developmentdoubleclick campaign manager or adform) - high level of proficiency in ms office - excellent organizational, project management and problem-solving skills - a love of uncovering trends in data and analysis - confident and articulate presenter, with the ability to present to senior clients and internal agency teams - has a great attention to detail - has a positive attitude, is self-confident, and welcomes new challengeswe are pleased to be accredited by the industry as a google premier partner, bing select partner and facebook marketing partnerkey responsibilities - develop excellent relationships with the clients, through developing an in-depth understanding of their businesses - ensure the delivery against the set kpis and contractual requirements - execution of paid search, display and social campaigns, depending on the clientsâ needs and objectives - 5+ years of experience in a digital/media agency - very strong knowledge of search engine marketing / ppc (google and bing ads, primarily) and social ads (facebook and instagram primarily) - excellent communication skills (verbal and written) - fluency in english is a must - excellent skills on google analytics both in terms of implementation review and performance analysis - experience with the ad serving and trafficking tools (eif you are looking for an international company with people that share the same digital passion as you do, 77agency could be the place for you! we are looking for a talented and experienced paid media manager with excellent paid media and communication skills to join our growing team of international media experts at our milan office
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Advanced business to business Ž, società specializzata in servizi di consulenza a grandi aziende ed operatori nel mondo dei servizi, ricerca per la propria sede operativa principale di roma, 1 tirocinante per il supporto commerciale-sales specialistil tirocinante si occuperà di: - ricerca di clienti/business partner prospect per progetti di sviluppo rete di vendita e training; - contatto telefonico profilato - invio delle proposte - benchmark offerta dei competitor degli operatori nsclienti; - marketing operativo dei servizi della società ; - collaborazione alla gestione sito web e social marketing dei servizi della società ; o laureato specialistico in materie umanistiche/economiche o iscrizione al programma garanzia giovani o propensione ai rapporti interpersonali e ottime doti relazionali, commerciali e di negoziazione o forte orientamento a lavorare per obiettivi o forte attitudine commerciale o ottime capacità di utilizzo del pc e dei principali sw applicativi (word, excel, powerpoint, access, outlook) oltre che di internet e dei principali social e professional network (linkedin) elementi preferenziali: o esperienze di web mktg, seo, sem e progettazione siti internet e/o app o esperienze di vendita e/o di promoter nel settore dei servizi sede di lavoro: roma l'azienda aderisce al programma garanzia giovani che prevede uno stage della durata di 6 mesi, con un rimborso spese mensile di ⏠800 nette
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Multinazionale specializzata in soluzioni di automazione per i laboratori di analisi, ricerca una risorsa in qualità di ict service desk specialist junior, appartenente alle categorie protette (lorario: part time/full timediploma in informatica; un anno di esperienza pregressa in ruoli similari è gradita; buona conoscenza di windows 10; passione per l'informatica; precisione, pazienza e capacità di lavorare per priorità la risorsa inserita si occuperà delle seguenti mansioni: gestire le postazioni di lavoro e prepararle; lavorare al service desk, gestire le stampanti e i dispositivi mobili; gestire e mantenere l'infrastruttura del cliente; creare procedure per gli utenti; lavorare per kpi su service desk; gestione attività di ticketingsede di lavoro: val della torre
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Azienda che si occupa di consulenza e formazione per imprese, enti e istituzioni ricerca una risorsa da inserire come training specialist junior - formazione finanziataral k + benefitsdiploma/laurea triennale; buona conoscenza del pacchetto office; flessibilitĂ e proattivitĂ ; ottime doti comunicative e relazionalisede di lavoro: torino centroinquadramento: apprendistato/ tempo indeterminatola risorsa inserita sarĂ formata si occuperĂ delle seguenti mansioni: supportare la pianificazione delle attivitĂ legate alla gestione del finanziamento e alla pianificazione dei corsi inseriti nel progetto; relazionarsi con le aziende clienti e i consulenti che svolgeranno la formazione; gestire la reportistica richiesta dallâente finanziatore e tutta la documentazione relativa agli attestati per la sicurezza; monitorare la reportistica intermedia e finale; verificare i documenti amministrativi relativi al progettosi ricerca una risorsa da formare
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Siamo alla ricerca di un retail specialist gdo per un progetto di field marketing allâinterno della gdoil retail specialist dovrĂ occuparsi di implementare attivitĂ rivolte all'incremento del sell-out all'interno di un panel di punti venditacpm italy è un'azienda specializzata nel field marketing presente in italia dal , con un profilo del management caratterizzato da significative esperienze acquisite in importanti societĂ multinazionali, ha lâobiettivo di incrementare le vendite dei suoi clienti attraverso le attivitĂ di auditing, merchandising, consumer activation, customer care e digital marketing68 inventa cpm promuove l'inserimento e l'integrazione delle persone disabili nel mondo del lavoro, per questo motivo verranno tenute in particolare considerazione le candidature di tutti i soggetti indicati al comma 1 artle attivitĂ da svolgere sono le seguenti: massimizzazione della presenza dei prodotti esposti nei punti di vendita; risoluzione rotture di stock; posizionamento materiale di visibilitĂ e miglioramento della qualitĂ espositiva sul lineare e in extra display; rilevamento dati relativi alla presenza prodotto, facing e di altre informazioni utili il candidato ideale risponde ai seguenti requisiti: esperienza come retail specialist, field specialist, merchandiser o ruolo simile, nella gdo competenze commerciali e relazionali disponibilitĂ a trasferte su tutto il territorio assegnato patente b conoscenza pacchetto officeinoltre, completano il profilo proattivitĂ , assertivitĂ , flessibilitĂ , entusiasmo, organizzazione e problem solvingai sensi della legge 12 marzo , n1 della succitata leggecpm italy grazie alla sua esperienza è specializzata nella creazione e gestione di reti di vendita attraverso personale qualificato e specializzatoper lo svolgimento dell'incarico verrĂ fornita tutta la strumentazione necessaria: auto aziendale, card carburante, ticket pasto, tablet e telefono
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Le crocs⢠specialist vent, scarpe da lavoro che lasciano respirare i tuoi piediunendo comfort, personalizzazione ed una vasta selezione di colori le crocs⢠specialist sono tra le scarpe da lavoro migliori sul mercatocaratteristiche delle crocs⢠specialist vent: nuovo design per la scarpa da lavoro perfetta disegnata per fare incontrare i requisiti richiesti ad una scarpa da lavoro con un tallone chiusocostruzione in morbido croslite⢠che garantisce un comfort esclusivo e una calzata personalizzata cinturino ruotabile al tallone per una calzata piu sicura sostegno dellarco e incluso sporgenze per la circolazione sul plantare per stimolare la circolazione sanguigna dei piedi fori laterali di ventilazione che favoriscono lareazione, incassati per proteggere dagli schizzi area piu spessa al metatarso per una maggiore protezione della parte alta del piede una calzata lasca che permette al piede di muoversi e piegarsi ed espandersi in modo naturale per una scarpa ergonomica resistente agli odori semplici da sterilizzare e da pulire in acqua e candeggina anche le specialist clog possono essere personalizzate con gli jibbitz⢠sul cinturinoiconic crocs comfort â˘: leggerocomfort a 360 gradicon unarea piu spessa al metatarso per una maggiore protezione della parte alta del piedesuola in crosliteâ˘, tallone chiuso e bordi piu alti la rendonola scarpa perfetta per il lavoro
Italia
31920000076293945 âŹ
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Le crocs⢠specialist vent, scarpe da lavoro che lasciano respirare i tuoi piediunendo comfort, personalizzazione ed una vasta selezione di colori le crocs⢠specialist sono tra le scarpe da lavoro migliori sul mercatocaratteristiche delle crocs⢠specialist vent: nuovo design per la scarpa da lavoro perfetta disegnata per fare incontrare i requisiti richiesti ad una scarpa da lavoro con un tallone chiusocostruzione in morbido croslite⢠che garantisce un comfort esclusivo e una calzata personalizzata cinturino ruotabile al tallone per una calzata piu sicura sostegno dell'arco e incluso sporgenze per la circolazione sul plantare per stimolare la circolazione sanguigna dei piedi fori laterali di ventilazione che favoriscono l'areazione, incassati per proteggere dagli schizzi area piu spessa al metatarso per una maggiore protezione della parte alta del piede una calzata lasca che permette al piede di muoversi e piegarsi ed espandersi in modo naturale per una scarpa ergonomica resistente agli odori semplici da sterilizzare e da pulire in acqua e candeggina anche le specialist clog possono essere personalizzate con gli jibbitz⢠sul cinturinoiconic crocs comfort â˘: leggerocomfort a 360 gradicon un'area piu spessa al metatarso per una maggiore protezione della parte alta del piedesuola in crosliteâ˘, tallone chiuso e bordi piu alti la rendonola scarpa perfetta per il lavoro
Italia
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Vichy liftactiv specialist collagen specialist night sensitive skin è una crema notte che agisce sugli effetti nocivi degli agenti esterni che si accumulano sul viso ogni giorno e che portano al suo progressivo danneggiamentodurante il riposo, quando la pelle è piÚ ricettiva, questo trattamento antietà uniforma il colorito e leviga le rughe donando al risveglio una pelle dall'aspetto luminoso, naturale e sano
Italia
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Trasversalmente, dispone di un team di specialist della formazione finanziata che supportano le aziende nellâottenimento di finanziamenti, mettendo in campo alte competenze nella progettazione, gestione e rendicontazione di piani formativistart hub consulting è una societĂ di consulenza hr con sedi a bologna, milano, piacenza e verona che detiene al proprio interno una divisione (school 4 innovation) specializzata nellâerogazione di formazione a catalogo e tailor made rivolta a pmi e grandi aziendela risorsa che stiamo cercando andrĂ a supportare il direttore del team che si occupa di formazione finanziata sia nei processi connotativi della progettazione che in quelli relativi al coordinamento e alla gestione di progetti formativi rivolti a pmi e grandi aziende, piani da presentare in risposta ai bandi emessi dai principali fondi interprofessionali (fondimpresa, forcoop) nonchĂŠ da altri strumenti di finanziamento quali fse e soprattutto fondo nuove competenzeofferta: esperienza formativa di 6 mesi finalizzata allâassunzione inserimento in un team giovane e dinamico possibilitĂ di collaborare con alti professionisti del settore della formazione finanziata possibilitĂ di conoscere tutti i processi inerenti la formazione finanziata possibilitĂ di lavorare con clienti e fondi prestigiosi laurea (triennale o magistrale) conoscenza di base degli elementi caratterizzanti la formazione finanziata (gradita esperienza presso un ente di formazione o societĂ di consulenza) capacitĂ organizzative, necessarie per la gestione dei progetti capacitĂ di scrittura e precisione, necessarie per la progettazione capacitĂ comunicative e di ascolto, necessarie per il confronto con le aziende e per il lavoro in team propensione al lavoro per obiettivi e sotto scadenze nb: il tirocinio si dovrĂ svolgere esclusivamente con modalitĂ âin presenzaâ presso la sede di bologna, via leopardi 6cerchiamo un/una tirocinante da inserire nel team dell'agenzia formativa start hub consulting presso il nostro ufficio di bolognanellâesperienza formativa il/la tirocinante potrĂ acquisire competenze inerenti lâintera filiera della formazione finanziata: dalla rilevazione allâanalisi dei fabbisogni aziendali, alla scrittura del progetto formativo, alla sua presentazione tramite gli applicativi resi disponibili dai fondi, al project management del piano formativo fino alla sua rendicontazione (cenni)
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Space work seleziona it specialist per azienda produttrice di impianti in alluminioè richiesta disponibilitĂ per occasionali trasferte per partecipazione a fiere di settore, per le quali è preferibile la conoscenza della lingua ingleseaffiancherĂ lÂufficio amministrazione per la gestione dei software di rilevazione presenze e di gestione delle note speselÂazienda offre: contratto di assunzioneinfine, si interfaccerĂ con la societĂ di consulenza informatica per la gestione del software gestionale (teamsystem  alyante), del crm e dei server virtualiavrĂ , inoltre, compiti di analisi dei dati commerciali delle vendite e delle attivitĂ , aggiornando i database sui clientirequisiti richiesti: diploma di perito informatico o laurea in informatica o in ingegneria informatica, esperienza lavorativa di 2/3 anni presso aziende di medio-piccole dimensioniinquadramento e retribuzione commisurati allÂesperienzacompletano il profilo flessibilitĂ , proattivitĂ , disponibilitĂ , dinamicitĂ e riservatezzaconoscenza di crm e gestionalissa marta bontempi per partecipare alla selezione candidarsi allÂannuncio al link https://spaceworkdescrizione dellÂattivitaÂ: la persona inserita si occuperĂ della sicurezza della rete informatica, tramite la gestione di antivirus, firewall e software per lÂabilitazione dellÂallarme (telecamere, varchi); inoltre, affiancherĂ e formerĂ i dipendenti sulle procedure di sicurezza informaticasede di lavoro: desenzano del garda (bs) referente della selezione: dotteseguirĂ installazione, aggiornamento e manutenzione hardware, software, licenze, database e server aziendali, delle infrastrutture di back-up e delle linee di connessione dei dati; aggiornerĂ i software aziendali e il sito web, rinnoverĂ i domini aziendaliit/jobs/a__it_specialist_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (d
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Space work seleziona lean specialist per azienda leader nel settore del facility managementdescrizione dellÂattivitĂ : la risorsa inserita, rispondendo al lean manager, avrĂ la responsabilitĂ di monitorare e migliorare i processi aziendali; supportare e coordinare il way of working; collaborare al raggiungimento degli obiettivi aziendali per produttivitĂ e marginalitĂ degli appaltisede di lavoro: brescia referente della selezione: dottè richiesta buona conoscenza del pacchetto office e conoscenza della lingua inglesein particolare si occuperĂ di: ď coordinare e supportare le implementazioni di contromisure di ps kaizens ď sviluppare analisi di processo e reingegnerizzazione per migliorare l'efficienza, ridurre i costi e migliorare la qualitĂ del servizio ď supportare il responsabile qualitĂ e sicurezza nelle procedure di controllo e documentazione in conformitĂ con le pratiche e le modalitĂ operative aziendali approvate requisiti richiesti: laurea di discipline tecniche o equipollentipensiero analitico, buone capacitĂ comunicative, organizzative e di leadership ne completano il profilo lÂazienda offre: contratto di assunzioneit/jobs/lean_specialist_rif__/it/esperienza pregressa di almeno 2 anniinquadramento e retribuzione commisurati allÂesperienzassa laura cocca l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (d) per partecipare alla selezione candidarsi allÂannuncio https://spacework
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La testa orientabile vi consente di averecomoda e pratica: la combinazione di peso ridotto ed elevata potenza rende la lampada da testa seoÂŽ larticolo ideale per il tempo libero e per il lavoro
Italia
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La testa orientabile vi consente di averecomoda e pratica: la combinazione di peso ridotto ed elevata potenza rende la lampada da testa seoÂŽ l'articolo ideale per il tempo libero e per il lavoro
Italia
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