Junior sede bologna
Elenco junior sede bologna
-
La maglia terza gara junior del bologna fc 2019 è un omaggio ai 110 dalla nascita del clubla storia e i ricordi si ritrovano direttamente sul tessuto, in particolare sul corpo centrale anteriore e posteriore, dove è embossato il palmares della squadrail colore scelto è il verdone, grintoso e accattivanteil collo della maglia è a v con bottoni a pressione e in maglieriaanche i polsi sono in maglieria, donando al capo una particolare eleganzagli spacchetti laterali sono stondati a effetto
Italia
48 €
-
Siamo stati incaricati di selezionare un junior planner gestione logistica da inserire nella sede di bolognasede di lavoro: bologna i candidati interessati sono pregati di prendere visione della normativa relativa al trattamento dei dati personali presente sul sito wwwle sue sedi operative sono situate in lombardia ed emilia romagnaa riporto della direzione operations, la persona si occuperà della gestione logistica e di magazzino con il fine di ottimizzarne le attività ed i processila persona che stiamo cercando: possiede una laurea in ingegneria gestionale o economia (triennale o magistrale); ha maturato al massimo 1 anno di esperienza nella gestione dei processi logistici e di magazzinoil nostro cliente è un’azienda italiana leader nella gestione di tutti i servizi logistici di movimentazione delle merci a magazzino e di distribuzione in outsourcing specializzata nel settore abbigliamento, calzature e accessorila ricerca si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi come da vigenti leggiatelierrecruitmentatelier recruitment è un marchio di oktopous srl unipersonale, agenzia di ricerca e selezione con autmin a tempo indeterminato numero 39/ del
-
Cerchiamo un/una tirocinante da inserire nel team dell'agenzia formativa start hub consulting presso il nostro ufficio di bolognaofferta: esperienza formativa di 6 mesi finalizzata all’assunzione inserimento in un team giovane e dinamico possibilità di collaborare con alti professionisti del settore della formazione finanziata possibilità di conoscere tutti i processi inerenti la formazione finanziata possibilità di lavorare con clienti e fondi prestigiosi laurea (triennale o magistrale) conoscenza di base degli elementi caratterizzanti la formazione finanziata (gradita esperienza presso un ente di formazione o società di consulenza) capacità organizzative, necessarie per la gestione dei progetti capacità di scrittura e precisione, necessarie per la progettazione capacità comunicative e di ascolto, necessarie per il confronto con le aziende e per il lavoro in team propensione al lavoro per obiettivi e sotto scadenze nb: il tirocinio si dovrà svolgere esclusivamente con modalità “in presenza” presso la sede di bologna, via leopardi 6trasversalmente, dispone di un team di specialist della formazione finanziata che supportano le aziende nell’ottenimento di finanziamenti, mettendo in campo alte competenze nella progettazione, gestione e rendicontazione di piani formativistart hub consulting è una società di consulenza hr con sedi a bologna, milano, piacenza e verona che detiene al proprio interno una divisione (school 4 innovation) specializzata nell’erogazione di formazione a catalogo e tailor made rivolta a pmi e grandi aziendecoop) nonché da altri strumenti di finanziamento quali fse e soprattutto fondo nuove competenzela risorsa che stiamo cercando andrà a supportare il direttore del team che si occupa di formazione finanziata sia nei processi connotativi della progettazione che in quelli relativi al coordinamento e alla gestione di progetti formativi rivolti a pmi e grandi aziende, piani da presentare in risposta ai bandi emessi dai principali fondi interprofessionali (fondimpresa, fornell’esperienza formativa il/la tirocinante potrà acquisire competenze inerenti l’intera filiera della formazione finanziata: dalla rilevazione all’analisi dei fabbisogni aziendali, alla scrittura del progetto formativo, alla sua presentazione tramite gli applicativi resi disponibili dai fondi, al project management del piano formativo fino alla sua rendicontazione (cenni)
-
sede di lavoro: bolognamatch people società di head hunting specializzata nella ricerca e selezione di profili in ambito tecnico e tecnico commerciale è attualmente alla ricerca di n°1 field service engineer per cliente con sede a bologna, importante realtà attiva nella produzione di motori a media velocità per la propulsione e la generazione di energia per operazioni sia marine che terrestriconoscenza della lingua ingleseil lavoro si svolge direttamente dai clienti in tutta italia, salvo una trasferta all'anno della durata di una/due settimane all'esterosi offre ral commisurata all'effettiva esperienza del candidatola risorsa ideale presenta i seguenti requisiti: laurea/diploma ad indirizzo tecnicoconoscenza dei temi di cogenerazionealmeno 3 anni di esperienza nel ruolodi seguito maggiori informazioni in merito alla posizione: la risorsa si occuperà dell'installazione, commissioning e decomissionig, assistenza dell'impianto e la revisione dei componenti motore, rispondendo direttamente al field service managerconoscenze elettriche, elettroniche e meccanichecapacità di lavorare sotto stressdisponibilità a trasferte prevalentemente nazionaliottime possibilità di crescita
-
Quartiere, in posizione strategica, è in fase di realizzazione il nuovo insediamento urbano “bertalia- lazzaretto” che rappresenta uno dei più importanti e moderni sviluppi residenziali di bolognala progettazione di “insulae”, portici, piste ciclabili, ampi spazi di relazione sociale, parco, la sede universitaria e la fermata del “people mover”, rendono questo quartiere … smartil contesto urbano, grazie alle infrastrutture esistenti è collegato in modo diretto e veloce a tutto il resto della città e ai maggiori punti di interesse del territorio: il people mover collega l’aeroporto alla stazione centrale ferroviaria in sette minuti, la tangenziale porta nell’immediato all’imbocco dell’autostrada e le diverse linee di trasporto pubblico consentono l'accesso al centro storico della città in pochi minutila zona notte è costituita dalla camera matrimoniale, una cameretta e due bagni finestrati, disimpegno arredabilenird consulente vendite deodato rosaria ****@****ecco perchè scegliere un nuovo appartamento in “abitasmart”una interessante opportunità per chi desidera acquistare un appartamento nuovo d’impresa in una location intrigantein via terracini, stanno per sorgere due nuove e moderne torri in “green”, connubio perfetto tra risparmio energetico e sostenibilità ambientaletutti gli appartamenti sono dotati di uno spazio esterno: loggia/ terrazza abitabile/giardino privatoimpianti: riscaldamento a pavimento, impianto aria condizionata, predisposizione per la domoticaingresso su zona giorno composta da cucina, zona pranzo e salotto con attigua loggiaantisismica, eccellente coibentazione termica ed acustica, energia rinnovabile, rispetto per l’ambiente sono le peculiarità dell’intervento edilizio** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) riferimento: ni/rdvrg 110 mqpossibilità di acquistare il garagetotale piani: 10 riscaldamento: centralizzato terrazzo: s? cantina: s? condizionatore: s? dimensione: 110 mq piano: 7 condizione: nuovo stanze: 3 bagni: 2 ascensore: sì inserzionista: agenzia immobiliare gabetti zanardi3 vani 2 servizi agenzia immobiliare gabetti zanardi via zanardi 5 (bo)vendita residenziale zero commissioniclasse energetica afiniture di pregio personalizzabiliappartamento a mq circa, settimo piano con loggia di 9 mq circa
402 €
-
La progettazione di “insulae”, portici, piste ciclabili, ampi spazi di relazione sociale, parco, la sede universitaria e la fermata del “people mover”, rendono questo quartiere … smartecco perchè scegliere un nuovo appartamento in “abitasmart” quartiere, in posizione strategica, è in fase di realizzazione il nuovo insediamento urbano “bertalia- lazzaretto” che rappresenta uno dei più importanti e moderni sviluppi residenziali di bolognail contesto urbano, grazie alle infrastrutture esistenti è collegato in modo diretto e veloce a tutto il resto della città e ai maggiori punti di interesse del territorio: il people mover collega l’aeroporto alla stazione centrale ferroviaria in sette minuti, la tangenziale porta nell’immediato all’imbocco dell’autostrada e le diverse linee di trasporto pubblico consentono l'accesso al centro storico della città in pochi minutiuna interessante opportunità per chi desidera acquistare un appartamento nuovo d’impresa in una location intriganteimpianti: riscaldamento a pavimento, impianto aria condizionata, predisposizione per la domoticain via terracini, stanno per sorgere due nuove e moderne torri in “green”, connubio perfetto tra risparmio energetico e sostenibilità ambientaletutti gli appartamenti sono dotati di uno spazio esterno: loggia/ terrazza abitabile/giardino privato e una cantina ciclabileappartamento a21, ottavo piano, 110 mq circa, con loggia di 12 mq circa composto da: ingresso su zona giorno, cucina con zona pranzo, salotto con loggia di pertinenza, disimpegno zona notte, camera matrimoniale, cameretta, due bagni finestratil’abitazione è corredata di una cantina ciclabileantisismica, eccellente coibentazione termica ed acustica, energia rinnovabile, rispetto per l’ambiente sono le peculiarità dell’intervento ediliziozona: totale piani: 10 riscaldamento: centralizzato terrazzo: s? cantina: s? condizionatore: s? dimensione: 115 mq piano: 8 condizione: nuovo stanze: 3 bagni: 2 ascensore: sì inserzionista: agenzia immobiliare gabetti zanardini15-a21/rd consulente vendite deodato rosaria ****@****possibilità di acquistare il garage3 vani 2 servizi agenzia immobiliare gabetti zanardi via zanardi 5 (bo)vendita residenziale zero commissioniclasse energetica afiniture di pregio personalizzabili** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) riferimento: ni15-a21vrg 115 mq
419 €
-
La progettazione di “insulae”, portici, piste ciclabili, ampi spazi di relazione sociale, parco, la sede universitaria e la fermata del “people mover”, rendono questo quartiere … smartecco perchè scegliere un nuovo appartamento in “abitasmart” quartiere, in posizione strategica, è in fase di realizzazione il nuovo insediamento urbano “bertalia- lazzaretto” che rappresenta uno dei più importanti e moderni sviluppi residenziali di bolognail contesto urbano, grazie alle infrastrutture esistenti è collegato in modo diretto e veloce a tutto il resto della città e ai maggiori punti di interesse del territorio: il people mover collega l’aeroporto alla stazione centrale ferroviaria in sette minuti, la tangenziale porta nell’immediato all’imbocco dell’autostrada e le diverse linee di trasporto pubblico consentono l'accesso al centro storico della città in pochi minutiuna interessante opportunità per chi desidera acquistare un appartamento nuovo d’impresa in una location intriganteimpianti: riscaldamento a pavimento, impianto aria condizionata, predisposizione per la domoticain via terracini, stanno per sorgere due nuove e moderne torri in “green”, connubio perfetto tra risparmio energetico e sostenibilità ambientaletutti gli appartamenti sono dotati di uno spazio esterno: loggia/ terrazza abitabile/giardino privato e una cantina ciclabileappartamento a mq circa, sesto piano, con loggia di 9 mq circaantisismica, eccellente coibentazione termica ed acustica, energia rinnovabile, rispetto per l’ambiente sono le peculiarità dell’intervento edilizioingresso su zona giorno composta da cucina, zona pranzo, salotto con loggia, disimpegno della zona notte, camera matrimoniale, cameretta e due bagni finestrati** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) riferimento: ni15-a17rdvrg 100 mqpossibilità di acquistare il garage3 vani 2 servizi agenzia immobiliare gabetti zanardi via zanardi 5 (bo)vendita residenziale zero commissionizona: totale piani: 10 riscaldamento: centralizzato terrazzo: s? cantina: s? condizionatore: s? dimensione: 100 mq piano: 6 condizione: nuovo stanze: 3 bagni: 2 ascensore: sì inserzionista: agenzia immobiliare gabetti zanardiclasse energetica afiniture di pregio personalizzabilini15-a17/rd consulente vendite deodato rosaria ****@****
363 €
-
sede di lavoro: bologna proposta di inserimento: tirocinio s le selezioni sono rivolte ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi ela risorsa si occupera' di: vendita prodotti ed assistenza alla clientela; analisi chimiche enologiche su prodottiil tirocinio, come previsto dalla normativa vigente, prevede un contributo mensile al tirocinante che, in regione emilia romagna, è di almeno 450 euro al mesesi richiede diploma di perito agrario o enotecnico o laurea in enologia (requisito obbligatorio)centoform, per azienda cliente operante nell'ambito della produzione dei vini di bologna, cerca enologo/a con inserimento iniziale attraverso tirocinio
-
Per la sede di bologna si ricerca una figura da inserire nell’area commercialedisponibilità full time - domicilio su bologna o provincia - sarà un plus aver maturato esperienze a contatto con il pubblicopotrai acquisire nuove competenze da utilizzare nel tuo percorso professionalepotrai avere uno stipendio fisso e una quota variabile in base agli obiettivi raggiuntilavorerai in una rete presente con le sue sedi nelle principali città italiane con la possibilità di viaggiare tra questedi cosa ti occuperai? lavorerai inserito/a in un team che avrà il compito dello sponsor e della fidelizzazione per conto dei partner aziendali presenziando presso point commerciali nella gdo ed in eventi organizzati
-
Cuffia ufficiale junior bologna fc 2021/22 realizzata con i colori ufficiali della squadra e con patch ricamata
Italia
22 €
-
Orario di lavoro: lun-ven 9/18 sede di lavoro: cagliariper la nostra sede di cagliari (ca), siamo alla ricerca di un tecnico junior addetto/a al catasto strade e al monitoraggio nell’ambito del comune di cagliariin particolare la risorsa, riportando al responsabile della sede di competenza territoriale, si occuperà di: curare le attività di aggiornamento del catasto delle strade; segnalare e gestire le anomalie manutentive stradali attraverso i sistemi informativi interni alla commessa; eseguire data-entry per aggiornamento del catasto delle strade mediante un’interfaccia gis desktop; eseguire rilievo dati sul campo tramite sopralluoghi a piedi e in auto mediante un’interfaccia gis mobilesaranno gradite spiccate doti comportamentali, quali: puntualità , affidabilità , attenzione e precisione13 gdpr (regolamento ue ), ai fini della ricerca e selezione del personaleè richiesta una particolare attitudine al meticoloso lavoro di data entry, una notevole predisposizione e un elevato interesse alle attività di analisi e aggiornamento di dati cartograficiverranno valutate esclusivamente le candidature munite di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del dlgs 196 del 30 giugno e dell’artil gruppo avr opera in due mercati prevalenti: quello dei patrimoni territoriali, con particolare attenzione ai settori delle gestioni e manutenzioni stradali e del verde e arredo urbano e quello dei servizi ambientali, con particolare riferimento ai segmenti dei servizi di igiene urbana, degli impianti di trattamento rifiuti e di bonifica di siti contaminaticon una struttura di risorse che opera per conto di concessionari di infrastrutture e committenti pubblici sul territorio italiano e polacco, l’azienda si è nel tempo qualificata e consolidata quale interlocutore unico e diretto in grado di offrire servizi specializzati, garantendo presenza, flessibilità , personalizzazione, utilizzo di tecnologie innovative e soprattutto la messa in campo delle proprie migliori risorse e competenzesi offre: tirocinio con rimborso spese mensile di € 800la ricerca è rivolta a diplomati ad indirizzo tecnico o scientifico attualmente iscritti ad un corso di laurea in ingegneria, architettura o settori affini; e a laureati di 1° o 2° livello in ingegneria, architettura o settori affini con laurea conseguita da non più di 12 mesiil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , senza discriminazione alcuna, ai sensi dei decreti legislativi eè richiesta propensione e disponibilità ad effettuare quotidianamente attività in esterna a piedi per acquisizione dati su stradaè inoltre richiesta una buona capacità di utilizzo base del computer (conoscenza del pacchetto office) e il possesso della patente bcostituisce un requisito preferenziale la conoscenza base di software cad e gis, in particolare autocad, qgis o arcgis
-
Tavolo consolle bologna itamoby bologna di itamoby è una consolle allungabiledimensioni tavolo consolle bologna itamoby: disponibile nelle seguenti dimensioni: bologna - lstruttura tavolo consolle bologna itamoby: la consolle allungabile bologna itamoby è realizzata in legno77 cm, allungabile fino a 305 cm (può ospitare fino a 14 persone) bologna small - lrealizzata in legno e disponibile nella finitura nocela consolle è ideale per chi ha poco spazio in casa e pratica grazie alla possibilità di trasformarla in un tavolo capace di ospitare fino a 14 persone, raggiungendo la lunghezza di 305 cmtempi di consegna: tempo stimato per la consegna 10 giorni lavorativi dalla verifica del pagamento ricevutodisponibile nella seguente finitura: noce anticato le gambe sono realizzate in massello di faggiola struttura dei piani e le allunghe sono realizzate in multistrato di pioppo verniciato noce77 cm, allungabile fino a 201 cm
Italia
729 €
-
Per il potenziamento della funzione financial planning della nostra sede di milano stiamo cercando un junior controller dedicato alla nostra divisione advisory & martechla risorsa verrà coinvolta nelle seguenti attività : chiusura periodica della reportistica gestionale con erp sap, analisi degli scostamenti e dei kpi analisi critica del business ed elaborazione reporting interno per il top management controllo e supporto alla creazione dei budget delle singole commesse partecipazione allo sviluppo del reporting package e kpi analysis mediante interrogazione del datawarehouse supporto alla struttura commerciale nell'analisi dei dati consuntivi e previsionali delle principali commesse attive il candidato ideale possiede: laurea in economia, ingegneria gestionale o affini con eccellenti risultati accademici conoscenza dei fondamenti e dei principi di contabilità capacità di analizzare le cause sottostanti alle performance del business fluente conoscenza della lingua inglese ottima conoscenza di excel e abilità di datamining un approccio fortemente analitico completano il profilo: forte orientamento al risultato problem solving proattività team working e spiccate capacità relazionali precisione e cura del dettaglio sede di lavoro: milano centrojakala è la prima società martech italiana che offre ai propri clienti supporto in ambito strategico, analytics, digital e technologyla missione di jakala è creare un vantaggio competitivo per i suoi clienti, con un impatto misurabile sulla top line, grazie al miglior utilizzo combinato di dati, advanced e location analytics, tecnologie, contenut i e progettazione dell’esperienza del cliente
-
Tvfl, con sede a treviso, cerca per importante azienda operante nel settore agricolo con filiali in tutto il veneto, un/a geometra junior per la sede di trevisosi chiede di allegare alla domanda il cv aggiornato nel quale inserire l'autorizzazione al trattamento dei propri dati personali ai sensi dell'artcontratto di lavoro: tempo pieno, scopo assunzione stipendio: commisurato all'esperienza e capacità del candidato i candidati ambosessi (l) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacyjob enjoy, agenzia di fondazione consulenti del lavoro aut13 del regolamento (ue) sulla protezione dei datila risorsa avrà il compito di supportare la figura del geometra senior nelle attività inerenti le filiali del territorio venetomin del delega ncertificati di conformità degli impianti, denuncia messa a terra, etcil candidato ideale sarà in possesso dei seguenti requisiti: - diploma di geometra o perito edile o similari; - conoscenza del programma autocad; - ottima conoscenza del pacchetto office; - precisione e affidabilità ; - buone doti comunicative e propensione a lavorare in team; non è necessaria pregressa esperienza nella mansionepredisporre report finalizzati alla condivisione con la direzione delle attività svolte e delle necessità e priorità tecniche occorrentiin particolare, si occuperà di: gestire la manutenzione degli immobili di proprietà ; valutare e gestire la priorità degli eventuali interventi occorrenti per la manutenzione agli immobili; curare le pratiche burocratiche anche finalizzate all'ottenimento dei permessi occorrenti per l'esercizio delle attività aziendali in linea con le normative vigenti; gestire i rapporti con i fornitori; verifica e analisi della documentazione tecnica e di sicurezza dei fornitori; gestire e organizzare la documentazione tecnica dell'ufficio; gestire i rapporti con gli enti pubblici, anche finalizzati all'ottenimento di permessi edilizi; monitorare tutte le scadenze (concessioni, autorizzazioni, c); controllo della corretta osservanza delle direttive sulla sicurezza applicate dall'azienda; conoscenza delle operazioni necessarie per accatastamenti, rilievi, estimi etc
-
In un'ottica di potenziamento team della sede di torino, scai fast, società del gruppo scai specializzata nella consulenza sap e nell'ict project management, ricerca brillanti laureandi/neolaureati da far crescere nel ruolo di junior ict project managergestionale, economia, e discipline affini; spiccata motivazione a lavorare nel mondo ict - esperienze pregresse anche minime nel settore saranno considerate un plus; ottime capacità comunicative, gestionali e di problem solving; spiccata dinamicità e spirito d’iniziativa; conoscenza fluente della lingua italiana e inglese, parlata e scritta scai fast crede profondamente che il successo di ogni azienda risieda nella soddisfazione e nella motivazione dei propri collaboratori; per questo motivo offriamo: interessanti percorsi di crescita basati su piani individuali di raggiungimento degli obiettivi un ambiente di lavoro giovane, dinamico e sempre disponibile all'ascolto attivo delle proprie risorse una realtà in forte crescita sul mercato e attività di respiro nazionale e internazionale contratto d'inserimento: stage finalizzato all'assunzione orario di lavoro: full time sede di lavoro: torino la ricerca è intesa per entrambi i sessi (lla risorsa, in affiancamento ai nostri migliori senior manager, acquisirà le principali conoscenze e competenze in ambito governance ict fino a diventare totalmente autonomo nella raccolta e gestione dei fabbisogni del businessnato a torino nel , il gruppo scai è un network di 15 aziende che operano nel mondo dell'ict e della system integration, con sedi in tutta italia e progetti di respiro internazionalecon i ricavi che ad oggi superano i 100 milioni di euro, è stato caratterizzato da importanti cicli di crescita sia in termini crescita organica, oltre dipendenti, sia di nuove acquisizioni, grazie ad una forte accelerazione ed una altrettanto forte spinta verso la digital innovation e l’experience designil/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: laurea magistrale in ingprincipali attività e mansioni: apprendimento dei processi ict e business utili alla governance del servizio; monitoraggio degli applicativi e dei progetti di area, con annessa gestione degli incident legati al mantenimento applicativo; redazione e aggiornamento della documentazione tecnica; partecipazione a meeting di allineamento e interfaccia con i vari stakeholders coinvolti sulle attività informatica, informatica, ing
-
bologna - in zona centrale a pochi passi dalla stazione, appartamento al 5° piano di 6 servito da ascensore
tipo di proprietĂ : appartamento
indirizzo: via nicolò dallarca
bologna, bologna, bologna
cap: 40129
latitudine: 44la palazzina è rifinita in pietra a vista ed è dotata di cancello motorizzato per laccesso al piano interato dove è situata lautorimessa5104472
logitudine: 113428711
piano: 5
agenzia: toschi giacomo
mq: 110
camere: 3 bagni: 1
condizioni: buono / discretolimmobile è composto da ingresso, ampio soggiorno con balcone, cucina abitabile, disimpegno notte con due camere da letto matrimoniali, ampio bagno e ripostigliola soluzione è adatta come investimento essendo attualmente locata con una rendita annua di 13135 euro con scadenza agosto 2026Bologna (Emilia Romagna)
235000 €
-
Posta ad un piano alto di un palazzo ben abitato, la casa garantisce una luminositĂ non comune e una vista aperta su bologna511738
logitudine: 113433363
piano: 4
agenzia: goldenhouse - remax
mq: 56
camere: 2 bagni:
condizioni: originale / abitabileinvestire sul mattone rappresenta per tanti il miglior modo di vedere i propri risparmi e sforzi fruttare nel tempovisite su prenotazione nella giornata di open house: 04/02/23 dalle 11 alle 13 e dalle 14 alle 16
tipo di proprietĂ : appartamento
indirizzo: via nicolò dall'arca, 43
bologna, bologna, bologna
cap: 40129
latitudine: 44composto da cucina abitabile, due camere, bagno, balcone e un ampio corridoio, l’appartamento si presenta in buoni condizioni, forte di una recente ristrutturazione che lascia spazio ad un ulteriore rinnovamento, volto a dargli più personalità ed a proiettare il carattere di chi ci abitae' proprio su questo principio che quest’immobile, per posizione e prezzo, può soddisfare l'esigenza sia dell’investitore sia di chi lo sceglie come prima casala vicinanza ai servizi ed alla stazione ferroviaria lo rendono ancora più attraente anche come appoggio per chi viaggia per lavoro o studioBologna (Emilia Romagna)
105000 €
-
Luogo di lavoro: bologna nordluogo di lavoro: bologna nord job camere srl filiale di milano ricerca magazzinieri in possesso di patentino per il muletto sul territorio nord di bolognajob camere srl filiale di milano ricerca magazzinieri in possesso di patentino per il muletto sul territorio nord di bolognarichiesto patentino muletto per i carrellisti ed esperienza nel ruolocontratto in somministrazione da metĂ aprile fino ai primi di maggio con possibilitĂ di prorogherichiesta disponibilitĂ immediatain occasione di un evento cerchiamo risorse che si occuperanno di attivitĂ di movimentazione con il muletto, attivitĂ tipo carico e scarico della merce e smistamento prodottirichiesto patentino muletto per i carrellisti ed esperienza nel ruoloin occasione di un evento cerchiamo risorse che si occuperanno di attivitĂ di movimentazione con il muletto, attivitĂ tipo carico e scarico della merce e smistamento prodottirichiesta disponibilitĂ immediatacontratto in somministrazione da metĂ aprile fino ai primi di maggio con possibilitĂ di proroghe
-
E possibile raggiungere comodamente a piedi viale xxi aprile, piazza bologna dove è presente la fermata metro bologna e lufficio delle postespese di condominio 31€ mese + 70€ bimestrali da novembre a marzo remax maison
tipo di proprietĂ : appartamento
indirizzo: via ugo balzani, 6
bologna, roma, roma
cap: 00162
latitudine: 41roma - nomentano-bologna-pietralata - lanciani - via ugo balzani grazioso bilocale - ottimo uso investimento / in ottimo stato adiacente piazza massa carrara, a pochi passi da piazza bologna, proponiamo la vendita di un grazioso bilocale di circa 40 mq, posto al piano rialzato, di una palazzina di soli 4° piani in ottimo stato, con terrazza condominiale9193253
logitudine: 125256075
piano: 1
agenzia: remax maison
mq: 40
camere: 1 bagni: 1
condizioni: buono / discretointernamente si compone di un ampio ingresso con soppalco, soggiorno con angolo cottura, camera da letto e bagno con box doccia e finestrabalzani e nelle sue vicinanze sono presenti attivitĂ commerciali di ogni genere che permettono di condurre la quotidianitĂ a piedi nel quartiereRoma (Lazio)
220000 €
-
Optima italia ricerca regulatory affairs junior ci occupiamo di energia, gas, telefono e internetla sede di lavoro sarà stabilita a napoli, si richiede comunque massima flessibilità e disponibilità a trasferte sul territorio nazionalecom regulatory affairs junior in staff alla divisione regulatory affairs, la risorsa affiancherà il responsabile affari regolamentari nei rapporti con le diverse autorità di settore (agcom, arera, agcm, garante privacy) e/o associazioni di categoriaoffriamo un servizio innovativo: eliminiamo gli sprechi, portiamo certezza di spesa, tranquillità e serenità alle impreseabbiamo deciso di accettare la sfida che l'italia ci pone: cambiare le regole del gioco e del mercato nel nostro settore, e dimostrare che anche nel nostro paese si può lavorare bene offrendo servizi limpidi e pro-clienterappresenterà titolo preferenziale l’aver conseguito una specializzazione post lauream in antitrust e regolazione dei mercati e/o una pregressa esperienza di praticantato presso una delle autorità di settoreskills indispensabili: buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata; ottima dimestichezza con gli strumenti informatici; capacità di lavorare in gruppo; capacità di problem solving e di gestione dello stressoinoltre si occuperà delle seguenti attività : monitoraggio regolamentare nazionale ed internazionale; valutazione ed analisi di impatto della normativa di settore sul business e sui processi aziendali; predisposizione di report, ppt, note e documenti di approfondimento a supporto delle funzioni impattatesiamo un'azienda generazionale, meritocratica, creata e formata da under 40, nella quale la crescita professionale è finalmente un'opportunità per tuttiil candidato ideale ha una laurea specialistica in materie giuridico/economiche, ha esperienza di almeno 1/2 anni in aziende di settore; c onoscenza dei mercati dell’energia elettrica e delle telecomunicazioni, nonché delle principali caratteristiche associate ai diversi segmenti della filiera; conoscenza dei principali soggetti istituzionali coinvolti nel processo decisionale (agcom, arera, au, agcm, garante privacy) e i rispettivi poteri ed ambiti di competenza; conoscenza dell’iter normativooffriamo: l’inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all’esperienza effettivamente maturatase vuoi saperne di più su optima: noi: http://wwwtutto in una nuova unica soluzione
-
Optima italia ricerca legal junior ci occupiamo di energia, gas, telefono e internetla sede di lavoro sarà stabilita a napoli, si richiede comunque massima flessibilità e disponibilità a trasferte sul territorio nazionalecom legal junior in staff alla divisione area legale la risorsa, riportando al legal manager, sarà responsabile delle seguenti attività : redazione e/o revisione della contrattualistica commerciale; redazione e/o revisione dei contratti di fornitura, di agenzia, di sponsorizzazioni supporto alle differenti aree di business aziendale per gli aspetti legali; verifica e supervisione dei contenuti dei documenti aziendali assicurando la conformità legale; supporto nella gestione del contenziosooffriamo un servizio innovativo: eliminiamo gli sprechi, portiamo certezza di spesa, tranquillità e serenità alle impreseabbiamo deciso di accettare la sfida che l'italia ci pone: cambiare le regole del gioco e del mercato nel nostro settore, e dimostrare che anche nel nostro paese si può lavorare bene offrendo servizi limpidi e pro-clienteskills indispensabili: buona conoscenza della lingua inglese; ottime capacità comunicative verbali e scritte offriamo: l’inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all’esperienza effettivamente maturatail candidato ideale ha una laurea specialistica in giurisprudenza o laurea equipollente, ha esperienza di almeno 1/2 anni preferibilmente maturata in uffici legali di realtà operanti nel settore delle telecomunicazioni e/o elettrico e del gas o affini; ha conoscenza delle normative di settore ed esperienza in redazione di contratti commerciali buon livello di autonomia operativa e predisposizione al lavoro di squadra; attitudine al problem solving costituirà titolo preferenziale l’aver conseguito l’abilitazione alla professione di avvocatosiamo un'azienda generazionale, meritocratica, creata e formata da under 40, nella quale la crescita professionale è finalmente un'opportunità per tuttise vuoi saperne di più su optima: noi: http://wwwtutto in una nuova unica soluzione
-
Optima italia ricerca contabile junior ci occupiamo di energia, gas, telefono e internetla sede di lavoro sarà stabilita a napoli, si richiede comunque massima flessibilità e disponibilità a trasferte sul territorio nazionalecom contabile junior specialista in accise in staff alla divisione amministrazione, la risorsa avrà il compito di: controllo fatturazione ee/gas monitoraggio aggiornamento istat anagrafiche comuni elaborazione ed invio comunicazioni mensili volumi forniti ee/gas elaborazione ed invio dichiarazioni annuali di consumo ee/gas liquidazione e predisposizione versamenti rate mensili di acconto ee/gas gestione dei rapporti con dogane, province e regioni analisi e gestione atti di contestazione calcolo e predisposizione ravvedimenti operosi analisi e studio della normativa accise consulenza normativa accise interna ed esterna all’azienda il candidato ideale ha una laurea specialistica in economia o laurea equipollente, ha esperienza di almeno 1/2 anni preferibilmente presso studi professionali /o aziende del settore energetico; buona conoscenza della contabilità generale; buona conoscenza delle normative fiscali, iva, tuir, accise; conoscenza dell’iter normativooffriamo un servizio innovativo: eliminiamo gli sprechi, portiamo certezza di spesa, tranquillità e serenità alle impreseabbiamo deciso di accettare la sfida che l'italia ci pone: cambiare le regole del gioco e del mercato nel nostro settore, e dimostrare che anche nel nostro paese si può lavorare bene offrendo servizi limpidi e pro-clientesoft skills: capacità di lavorare in gruppo; buona predisposizione al problem solvingsi richiede buona conoscenza del pacchetto ms office, con particolare rilevanza per il programma excel e power pointsarà considerato titolo preferenziale l’esperienza nel campo accisesiamo un'azienda generazionale, meritocratica, creata e formata da under 40, nella quale la crescita professionale è finalmente un'opportunità per tuttioffriamo: l’inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all’esperienza effettivamente maturatase vuoi saperne di più su optima: noi: http://wwwtutto in una nuova unica soluzione
-
Matesis, studio di consulenza manageriale e hr, ricerca e seleziona un programmatore sql/oracle junior per un'importante azienda cliente operante nel settore alta moda, per la sede di jesi (an)la figura ricercata è quella di programmatore sql/oracle junior e si dovrà occupare della manutenzione e ottimizzazione del sistema informatico aziendalei principali requisiti richiesti sono i seguenti: conoscenza del linguaggio sql e dei database relazionali costituisce titolo preferenziale la conoscenza di: c++, powershell, database sql/oracle, server html, javascript, sistemi di business intelligence, suite di sviluppo microsoftnet, erp zucchetti buone doti comunicative problem solving & team working conoscenza della lingua inglese inserimento in ambiente giovane e dinamicosi propone un contratto full time, con possibilità di lavoro anche da remoto ottime possibilità di crescita professionale
-
sede di lavoro: brescia nord referente della selezione: dottspace work seleziona junior planner specialist multinazionale specializzata nella produzione di beni di lussocompletano il profilo capacità organizzative, di analisi e di elaborazione dei dati, buone doti comunicative e relazionali e forte orientamento al risultatosi occuperà dell’inserimento delle anagrafiche clienti per supportare il passaggio dall’attuale gestionale al nuovo erpl’azienda offre: contratto di assunzione a tempo determinato di 1 annoavrà il compito di collaborare con la pianificazione nella supervisione dei processi d’acquisto, negli approvvigionamenti e avrà la responsabilità di coordinare i flussi degli ordini di produzione e verificarne gli stati di avanzamento nel rispetto del piano principale di produzionessa francesca bonari per partecipare alla selezione candidarsi all’annuncio https://spaceworknon è richiesta esperienza pregressarequisiti richiesti: diplomato con una piccola esperienza operativa, neolaureato con laurea, preferibilmente in economia/statistica/matematicadescrizione dell’attivita’: la persona inserita supporterà la pianificazione della produzione nelle attività di pianificazione e forecastè richiesta buona conoscenza della lingua inglese, conoscenza del pacchetto officeit/jobs/__junior_planner_specialist_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (d
-
L’azienda offre: retribuzione commisurata all’esperienza sede di lavoro: brescia referente della selezione: dottspace work, società di consulenza nelle risorse umane, seleziona junior hr consultant per organico internocompletano il profilo buone doti comunicative e relazionali, precisione ed affidabilità ssa marta bontempi per partecipare alla selezione candidarsi all’annuncio: https://spaceworkl’obiettivo è quello di fornire tutti gli strumenti necessari affinché la persona, al termine del periodo di stage, raggiunga un buon grado di autonomia in tutte le attività previste dal ruolobuona conoscenza dei principali strumenti informatici, flessibilità e disponibilità orariadescrizione dell’attivita’: la risorsa affiancherà il responsabile di ricerca e selezione in tutto il processo di recruitmentit/jobs/junior_hr_consultant__tirocinio_rif__/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (drequisiti richiesti: laureati in materie umanistiche, economiche o giuridichedurante il periodo di formazione, si occuperà della stesura e della pubblicazione degli annunci, dello screening dei curricula, e di tutte le attività di back office previste per il ruolo, partecipando anche ai colloqui di selezione
-
4 vani 2 servizi bologna massarenti piazza di porta maggiore 6 (bo)zona: riscaldamento: nd ipe: kwh/m² dimensione: 139 mq piano: 1 stanze: 4 bagni: 2 ascensore: sì inserzionista: bologna massarentil'intervento ubicato in un punto strategico della citta' essendo a 15 minuti dal centro ed a 1km dalla tangenzialevendita residenziale classe energetica: -a1 ipe: via del triumvirato - nuova realizzazione - stupendo quadrilocale con 70mq di terrazzo in contesto di nuova realizzazione, nato dal recupero di un ex locale produttivo, proponiamo in vendita il complesso t20, dove lo stile moderno ed industriale si fondono e danno vita ad un intervento che soddisfi le esigenze dell'utente di oggi (ampi spazi esterni, risparmio energetico)per informazioni ed appuntamenti rivolgersi a nikolas riferimento: codpossibilità di acquistare cantina e posto auto all'interno della corte condominialeper ogni tipologia disponiamo di diverse metrature, piani ed esposizionipossibilita' di scelta delle finiture e personalizzazione degli ambientiil prezzo si intende gia' ridotto delle detrazioni fiscali per il sismabonus06 posto al piano 2: ingresso su ampia zona giorno con parete cottura a vista, 3 camere di cui una con cabina armadio, 2 bagni entrambi finestrati, meraviglioso terrazzo di 70mq
325 €
-
PossibilitĂ di orario sia part-time che full-time sede di lavoro flexistore tim presso: cc shopville gran reno (casalecchio di reno, bo) e cc centro nova (castenaso, bo) - a seconda della preferenza del candidatoalle risorse inserite diamo l'opportunitĂ di intraprendere un percorso di crescita professionale affiancati da manager esperti in ambito commerciale, con possibilitĂ di carriera ed assunzione a tempo indeterminatooffriamo un contratto di collaborazione iniziale con un fisso di 600 euro piĂą incentivi, formazione e bonus al raggiungimento di obiettivigestiamo una grande rete di flexistore all'interno dei principali centri commerciali italiani, cerchiamo addetti vendita per affrontare nuovi progetti e dare nuovo impulso alla forza vendita timla nostra rete di imprese stars italia collabora da molti anni con importanti brand italiani e internazionali fornendo risorse per lo sviluppo commerciale nel settore telecomunicazioni sul territorio italianocerchiamo persone con attitudine al lavoro nel settore commerciale, orientamento agli obiettivi, in grado di lavorare in team e con propensione al contatto con il pubblicorichiesta una buona conoscenza della lingua italiana e la competenza di base nell'utilizzo di strumenti informatici (pc, tablet)