Junior retail stock planner skincare

Elenco junior retail stock planner skincare

  • Space work seleziona junior planner specialist multinazionale specializzata nella produzione di beni di lussonon è richiesta esperienza pregressadescrizione dellÂ’attivitaÂ’: la persona inserita supporterà la pianificazione della produzione nelle attività di pianificazione e forecastè richiesta buona conoscenza della lingua inglese, conoscenza del pacchetto officesede di lavoro: brescia nord referente della selezione: dottavrà il compito di collaborare con la pianificazione nella supervisione dei processi dÂ’acquisto, negli approvvigionamenti e avrà la responsabilità di coordinare i flussi degli ordini di produzione e verificarne gli stati di avanzamento nel rispetto del piano principale di produzionesi occuperà dellÂ’inserimento delle anagrafiche clienti per supportare il passaggio dallÂ’attuale gestionale al nuovo erprequisiti richiesti: diplomato con una piccola esperienza operativa, neolaureato con laurea, preferibilmente in economia/statistica/matematicassa francesca bonari per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spaceworklÂ’azienda offre: contratto di assunzione a tempo determinato di 1 annoit/jobs/__junior_planner_specialist_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dcompletano il profilo capacità organizzative, di analisi e di elaborazione dei dati, buone doti comunicative e relazionali e forte orientamento al risultato

  • Siamo alla ricerca di un retail specialist gdo per un progetto di field marketing all’interno della gdoil retail specialist dovrà occuparsi di implementare attività rivolte all'incremento del sell-out all'interno di un panel di punti venditale attività da svolgere sono le seguenti: massimizzazione della presenza dei prodotti esposti nei punti di vendita; risoluzione rotture di stock; posizionamento materiale di visibilità e miglioramento della qualità espositiva sul lineare e in extra display; rilevamento dati relativi alla presenza prodotto, facing e di altre informazioni utili il candidato ideale risponde ai seguenti requisiti: esperienza come retail specialist, field specialist, merchandiser o ruolo simile, nella gdo competenze commerciali e relazionali disponibilità a trasferte su tutto il territorio assegnato patente b conoscenza pacchetto officeper lo svolgimento dell'incarico verrà fornita tutta la strumentazione necessaria: auto aziendale, card carburante, ticket pasto, tablet e telefono1 della succitata leggecpm italy è un'azienda specializzata nel field marketing presente in italia dal , con un profilo del management caratterizzato da significative esperienze acquisite in importanti società multinazionali, ha l’obiettivo di incrementare le vendite dei suoi clienti attraverso le attività di auditing, merchandising, consumer activation, customer care e digital marketingai sensi della legge 12 marzo , n68 inventa cpm promuove l'inserimento e l'integrazione delle persone disabili nel mondo del lavoro, per questo motivo verranno tenute in particolare considerazione le candidature di tutti i soggetti indicati al comma 1 artcpm italy grazie alla sua esperienza è specializzata nella creazione e gestione di reti di vendita attraverso personale qualificato e specializzatoinoltre, completano il profilo proattività, assertività, flessibilità, entusiasmo, organizzazione e problem solving

  • Space work seleziona logistic planner per multinazionale specializzata nella produzione componentistica meccanicaavrà la responsabilità di assicurare per tutti i beni e servizi diretti una gestione ottimale dello stock di prodotto tramite una pianificazione delle scorte/riordinirequisiti richiesti: laurea, preferibilmente in ingegneria gestionalebuona conoscenza della lingua inglese, conoscenza del pacchetto officelÂ’azienda offre: contratto di assunzionedovrà coordinare e gestire i flussi degli ordini di produzione e verificarne gli stati di avanzamento nel rispetto della programmazione delle vendite e del piano principale di produzioneinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzasarà sua responsabilità pianificare e definire le priorità delle operazioni per garantire le massime prestazioni in termini di qualità, tempi e costiè richiesta pregressa esperienza di almeno 3-4 anni maturata in ruolo analogossa francesca bonari per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spaceworkdescrizione dellÂ’attivitaÂ’: la persona inserita in area logistica si occuperà di verificare le giacenze di magazzino in base alle necessità produttivecompletano il profilo capacità organizzative, di analisi e di elaborazione dei dati, buone doti comunicative e relazionali e forte orientamento al risultatoè gradita la conoscenza di un erp strutturatoit/jobs/logistic_planner_rif__/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dsede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dott

  • Siamo stati incaricati di selezionare un junior planner gestione logistica da inserire nella sede di bolognail nostro cliente è un’azienda italiana leader nella gestione di tutti i servizi logistici di movimentazione delle merci a magazzino e di distribuzione in outsourcing specializzata nel settore abbigliamento, calzature e accessorila ricerca si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi come da vigenti leggila persona che stiamo cercando: possiede una laurea in ingegneria gestionale o economia (triennale o magistrale); ha maturato al massimo 1 anno di esperienza nella gestione dei processi logistici e di magazzinomin a tempo indeterminato numero 39/ delatelierrecruitmentatelier recruitment è un marchio di oktopous srl unipersonale, agenzia di ricerca e selezione con auta riporto della direzione operations, la persona si occuperà della gestione logistica e di magazzino con il fine di ottimizzarne le attività ed i processile sue sedi operative sono situate in lombardia ed emilia romagnasede di lavoro: bologna i candidati interessati sono pregati di prendere visione della normativa relativa al trattamento dei dati personali presente sul sito www

  • Space work seleziona logistic planner and buyer per multinazionale del settore metalmeccanicodescrizione dellÂ’attività: il candidato nello specifico si occuperà di: o assicurare per tutti i beni e servizi diretti una gestione ottimale dello stock di prodotto tramite una pianificazione delle scorte/riordini o gestire il servizio di trasporto eccezionale nazionale ed internazionale di carichi fuori sagoma e fuori peso, sia via terra che via mare, servizi di imballaggio, rigging e posizionamento, relocation, con lÂ’obiettivo di assicurare le migliori condizioni possibili in relazione a costo, qualità e affidabilità o seguire la trattativa, lÂ’acquisto e lÂ’approvvigionamento di servizi di montaggio e smontaggio meccanico, elettrico, idraulico e relativo avviamento di macchinari industriali presso cantieri nazionali ed esteri o scouting di nuovi fornitori e mantenere il rapporto con quelli già acquisiti o analizzare le offerte ricevute dai fornitori o pianificare e definire le priorità delle operazioni per garantire le massime prestazioni in termini di qualità, tempi e costi o predisporre gli ordini dÂ’acquisto o si interfaccerà con i dipartimenti engineering, production e quality per richiedere eventuali modifiche o variazioni alle specifiche tecniche in relazione a migliorie riferite a qualità, costi, tempi di approvvigionamento o consegna requisiti richiesti: diploma/laurea, preferibilmente in materie economiche o ingegneria gestionalelÂ’azienda offre: contratto di assunzioneinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzaè richiesta esperienza pregressa di almeno 2/3 anni in ruolo analogossa martina bettariga per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dsede di lavoro: zona leno – manerbio (bs) referente della selezione: dottcompletano il profilo flessibilità ottime capacità relazionali, problem solving e spiccata predisposizione al lavoro in teamottima conoscenza della lingua inglesebuona conoscenza dei programmi microsoft office

  • Il profilo ideale è un brillante laureato in economia con circa 2-3 anni di esperienza, preferibilmente nell’area controllo costi del personale, settore retaill’hr junior controller si dedicherà nello specifico alle seguenti attività: analisi consuntiva per ogni punto vendita dei costi mensili del lavoro con alta focalizzazione sull’andamento di tutte le componenti che impattano il costo orario; analisi degli scostamenti vs budget dei costi orari e dei relativi kpi di efficienza; partecipazione alla definizione del budget annuale dei costi del personale e dei relativi kpi di efficienza; partecipazione all’elaborazione dei forecast infrannuali periodici dei costi del personale; presidio del sistema premiante dei punti vendita e della sede: manutenzione, monitoraggio e validazione dei kpi facenti parte del sistema stessoi nostri ristoranti sono oggi dislocati tra emilia romagna, veneto, lombardia e toscana e abbiamo un importante piano di sviluppo che porterà nuove aperture nel corso dei prossimi mesila risorsa, il cui inserimento fa parte di un progetto di crescita dell’azienda, entrerà nel team controllo di gestione e, rispondendo direttamente al cfo, avrà come compito principale quello di monitorare e analizzare i costi del personale dei punti venditaè un eccellente utilizzatore di excel, possiede un inglese fluentela conoscenza dei sistemi hr zucchetti e del software di business intelligence qlik view saranno considerate un plusproviene idealmente dal reparto di amministrazione del personale o di controllo gestione hr di aziende strutturate; oppure da studi di consulenza e gestione paghe c/terzistiamo cercando una risorsa che abbia l’ambizione di crescere e di consolidare le proprie competenze nell’ambito del controllo di gestioneintraprendenza, capacità di lavorare in team, forte orientamento all’obiettivo e approccio analitico completano il profilola nostra offerta ha come protagonisti tigelle, gnocco fritto, primi piatti della tradizione e golose insalate arricchite con prodotti tipici del territorio: il tutto rigorosamente preparato e cucinato al momento per garantire ai nostri ospiti la massima esperienza di gusto, in un’atmosfera resa calda ed accogliente grazie alla professionalità delle persone del nostro team che giorno dopo giorno portano avanti i valori dell’azienda: vivacita’, semplicita' e franchezzala dimestichezza nell’utilizzo dei sistemi hr zucchetti e del software di business intelligence qlik view saranno considerate un plusdispensa emilia nasce nel a modena, nel cuore della food valley, con l’obiettivo di coniugare il piacere della buona tavola emiliana con un servizio attento e veloceil profilo ideale è un brillante laureato in economia con circa 2-3 anni di esperienza

  • The retail shop assistant plays a key role in a busy environment providing a prompt and professional service to customersdo you have a passion for retail? are you looking for a varied role, with a competitive salary, progression opportunities and the autonomy to make your mark on a rapidly expanding business? if so, keep reading! we are looking for an enthusiastic retail assistant to join our team of like-minded individuals within the dash convenience stores division of our companythis is bringing together many hands to make light work! why should you work with us? no two days are the same… what are we looking for? you have great customer service skills good attention to detail a proactive can-do attitude there is a problem? you see this as a challenge waiting to be overcome! you understand the need to be flexible in your working hours to get the job done our commitment to you in return we offer a competitive salary as well as the opportunity to develop and grow your career to the next level and most importantly ensure you are happy as a much-valued member of the dash group team! hours of work: 16 hours a weekready to apply? upload your covering letter, previous salary details and cv to https://www90 per hour *rate payable for 18 years plus* want to know more about the role? a full job description can be downloaded from the careers page on the dash group websitethis role will report to the shift supervisorwe are forward-thinking with a culture of continuous growth and improvement - in our products, services, and our peoplewe are a family run business based in redruth, our working environment is dynamic, fast-moving, and responsive to our client’s needs, but it’s not all work and no play here; we all work hard and take a lot of pride in what we achieve but also like to have fun too! keen to learn more about us? click here to explore our full range of servicesflexible days/evenings with the ability to cover holiday and sickness salary: £9this role isn’t heavy lifting

  • Carel is an innovative global high-tech company, leader in the evolution of control technology and humidification for air conditioning and refrigeration, listed at the italian stock exchangehe will be the group technical reference for initial technical deployment of the new solutions towards early-adopters customers and branches (selected for the development), for which he defines, implements and validates adequate guidelines, supporting documentation and training) particularly in this channel, and with these stakeholders, reliability, high product usability and adequate product guiding/selecting/sizing tools are mandatory for a successful product launchto foster our continuous growth, we're strengthening our organization looking at smart professionals willing to join the team as contributors to company mission and goalsthe candidate will be responsible for the technical stability and usability of products/solutions during the launch phase and achieves this result by contributing to the functional specifications and by defining and executing adequate test planstechnical training for customers and branchestechnical support for early adopters and branches (sizing, fine tuning, troubleshooting, etc) - early adopters field support, start-ups and commissioningwe are currently seeking a solution engineering specialist refrigeration to join our sales&marketing department at carel hqs in brugine (padova) the candidate will operate within the refrigeration distribution channel, featuring a structured network of refrigeration distributors that supplies products and tools to installers on the field (targeting cold rooms, plug-in cabinets, bottle coolers, catering equipment, etcmain activities: - supports the definition of solution specifications (sw and hw) - defines and executes test plans in the pre-launch phase - manage troubleshooting issues and bugs from customers and branches in the pre-launch phase - defines and performs usability and configuration check - critical reading, revision, integration and update of technical documentations - creation of videos on product configuration/settings for commissioning and fine tuning

  • La serie planner â„¢ del brand fritz hansen combina la sua estetica grafica distintiva con un'espressione eleganteplanner â„¢ prende il nome dalla sua capacità di aiutare a modellare il design di una stanza, una scaffalatura semplice ma sorprendente, disponibile in tre versioni, ognuna in diverse altezze e configurazioniplanner â„¢ mc500 è un funzionale scaffale, progettato dal compianto paul mccobb, un pioniere del design democratico contemporaneo le cui creazioni hanno riempito le case di tutto il mondo con un design duraturo e di qualitàl'unità pratica e decorativa funziona in qualsiasi spazio; come libreria, unità di visualizzazione per oggetti preferiti o anche come divisorio in cui è possibile collegare più multipli

    Italia

    1086 €

  • La serie planner â„¢ del brand fritz hansen combina la sua estetica grafica distintiva con un'espressione eleganteplanner â„¢ prende il nome dalla sua capacità di aiutare a modellare il design di una stanza, una scaffalatura semplice ma sorprendente, disponibile in tre versioni, ognuna in diverse altezze e configurazioniplanner â„¢ mc510 è un funzionale scaffale, progettato dal compianto paul mccobb, un pioniere del design democratico contemporaneo le cui creazioni hanno riempito le case di tutto il mondo con un design duraturo e di qualitàl'unità pratica e decorativa funziona in qualsiasi spazio; come libreria, unità di visualizzazione per oggetti preferiti o anche come divisorio in cui è possibile collegare più multipli

    Italia

    1358 €

  • La serie planner â„¢ del brand fritz hansen combina la sua estetica grafica distintiva con un'espressione eleganteplanner â„¢ prende il nome dalla sua capacità di aiutare a modellare il design di una stanza, una scaffalatura semplice ma sorprendente, disponibile in tre versioni, ognuna in diverse altezze e configurazioniplanner â„¢ mc520 è un funzionale scaffale, progettato dal compianto paul mccobb, un pioniere del design democratico contemporaneo le cui creazioni hanno riempito le case di tutto il mondo con un design duraturo e di qualitàl'unità pratica e decorativa funziona in qualsiasi spazio; come libreria, unità di visualizzazione per oggetti preferiti o anche come divisorio in cui è possibile collegare più multipli

    Italia

    1629 €

  • planner è una lampada da tavolo prodotta dal famoso marchio fritz hansen e disegnata dal designer paul mccobbplanner emette una luce diffusa dal suo paralume in vetro soffiato e lavorato a mano per creare un bagliore caldoideale per le stanze dove lo spazio è prezioso, la lampada da tavolo planner può essere piccola, ma fa una grande impressione: la silhouette illumina magnificamente qualsiasi ambiente, dagli angoli della scrivania e dei comodini ai corridoi e ai ripianidimostrando che il semplice può essere bellola base a tre gambe in ottone riflettente o in acciaio verniciato nero bagnato, offre un elegante contrasto con il paralume cilindrico

    Italia

    192 €

  • La serie planner â„¢ del brand fritz hansen combina la sua estetica grafica distintiva con unespressione eleganteplanner â„¢ prende il nome dalla sua capacità di aiutare a modellare il design di una stanza, una scaffalatura semplice ma sorprendente, disponibile in tre versioni, ognuna in diverse altezze e configurazioniplanner â„¢ mc500 è un funzionale scaffale, progettato dal compianto paul mccobb, un pioniere del design democratico contemporaneo le cui creazioni hanno riempito le case di tutto il mondo con un design duraturo e di qualitàlunità pratica e decorativa funziona in qualsiasi spazio; come libreria, unità di visualizzazione per oggetti preferiti o anche come divisorio in cui è possibile collegare più multipli

    Italia

    1086 €

  • La serie planner â„¢ del brand fritz hansen combina la sua estetica grafica distintiva con unespressione eleganteplanner â„¢ prende il nome dalla sua capacità di aiutare a modellare il design di una stanza, una scaffalatura semplice ma sorprendente, disponibile in tre versioni, ognuna in diverse altezze e configurazioniplanner â„¢ mc510 è un funzionale scaffale, progettato dal compianto paul mccobb, un pioniere del design democratico contemporaneo le cui creazioni hanno riempito le case di tutto il mondo con un design duraturo e di qualitàlunità pratica e decorativa funziona in qualsiasi spazio; come libreria, unità di visualizzazione per oggetti preferiti o anche come divisorio in cui è possibile collegare più multipli

    Italia

    1358 €

  • La serie planner â„¢ del brand fritz hansen combina la sua estetica grafica distintiva con unespressione eleganteplanner â„¢ prende il nome dalla sua capacità di aiutare a modellare il design di una stanza, una scaffalatura semplice ma sorprendente, disponibile in tre versioni, ognuna in diverse altezze e configurazioniplanner â„¢ mc520 è un funzionale scaffale, progettato dal compianto paul mccobb, un pioniere del design democratico contemporaneo le cui creazioni hanno riempito le case di tutto il mondo con un design duraturo e di qualitàlunità pratica e decorativa funziona in qualsiasi spazio; come libreria, unità di visualizzazione per oggetti preferiti o anche come divisorio in cui è possibile collegare più multipli

    Italia

    1629 €

  • Il planner settplanner magnetico settimanale - 90x60 cm - silver - bi-officeplanner con superficie magnetica laccata scrivibile e cancellabile con marcatori a seccoforniti con marcatore, magneti, vaschetta portapennarelli e kit di montaggio a parete

    Italia

    63540000915527344 €

  • planner magnetico mensile - 90x60 cm - silver - bi-officeplanner con superficie magnetica laccata scrivibile e cancellabile con marcatori a seccoil planner mensile è uno strumento di pianificazione versatile che permette di organizzare le attività del meseusalo per scadenziare compiti o date importanti così nessun evento sarà dimenticato la sua superficie magnetica è facile da cancellare è garantiti per durare per anni di duro lavoro e di pianificazione pesanteforniti con marcatore, magneti, vaschetta portapennarelli e kit di montaggio a parete

    Italia

    61650001525878906 €

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate junior retail stock planner skincare