Junior operativo export aereo

Elenco junior operativo export aereo

  • Job camere srl - agenzia per il lavoro- filiale di pieve di soligo cerca export manager junior con conoscenza della lingua tedesca per importante azienda del settore arredamento in zona pieve di soligojob camere srl - agenzia per il lavoro- filiale di pieve di soligo cerca export manager junior con conoscenza della lingua tedesca per importante azienda del settore arredamento in zona pieve di soligosi offre iniziale contratto a tempo determinato con prospettiva di assunzione a tempo indeterminatola risorsa inizialmente si occuperà delle attività di back office commerciale e del customer service per i clienti di lingua tedesca e, successivamente, si occuperà della gestione delle aziende clienti e delle trattative commercialisi offre iniziale contratto a tempo determinato con prospettiva di assunzione a tempo indeterminatola risorsa inizialmente si occuperà delle attività di back office commerciale e del customer service per i clienti di lingua tedesca e, successivamente, si occuperà della gestione delle aziende clienti e delle trattative commerciali

  • Voltaggio operativo hv (8,4 v) supportatohobbyeagle a3 v2 stabilizzatore giroscopio per aeroplano a 6 assi per tutti gli rx futaba sbus aereo rcmanuale utente: click heredescrizione:marchio: hobby eaglenome articolo: a3 controllore di volomateriale: metallotensione di ingresso: da 5 a 7,4 vservo corsa: 1520 ± 500μsgiroscopio: ± 2000 dpiaccelerometro: ± 4gtemp di funzionamento: -40 ~ 85 gradidimensioni: 43 × 27 mmpeso: 11 g caratteristiche:passaggio del mouse con un clic, auto-passaggio del mousecom/v_show/id_xnzq2mtc3mjywservo frequenze: 50hz / 125hz / 250hzregolazione del guadagno separata per ogni modalità di volophp esercitazione video:http://vcom/2014/a3super2centraggio automatico dello stickremoto guadagno principale4 modalità di volo: némal, bilanciamento automatico, hover automatico, gyro offspecifiche del prodotto, firmware più recente, software per pc, vai al sito web ufficiale per scaricare: http://wwwhtml il pacchetto include1 x a3v2 flight controller4 fili x ricevitore2 x 3m tape1 condensatore ez-plug da 16 v per mantenere un livello di tensione sicuro durante il volobus 2 supportatocom/v_show/id_xnzq3mdy4odc2com/v_show/id_xnzq3mdu5odk2facile da usare, estremamente adatto ai principianticom/v_show/id_xnzq2mtczndmytipo di ala standard, ala triangolare ed coda a v

    Italia

    27559999465942383 €

  • Required hours of work monday to friday till hour lunch break experience / skills background within logstics or transport background within international logistics import export desired strong administration skills computer literate – understanding of word and excel, and a keen attitude to learn tailor made systems good communication skills and telephone manner ability to work under pressure and to be able to prioritise a busy work schedule high level of customer service ability to work as part of a busy team ability to work on own initiative salary and benefits salary depending on level of experience 31 days annual holiday, including bank holidays contributory pension scheme on-site parking employee assistance programmewe currently have a vacancy in our operations department for a import/export clerk at our gloucester sitesimarco worldwide logistics is a family-owned business that was established inmain duties handling customer enquiries freight quotations taking bookings arranging cargo collections liaising with clients, overseas agents and internal departments trailer load planning dealing with internal & external transport raising files maintaining accurate administrative records resolving and managing queries and complaints courteously and efficiently ensuring site and customer objectives are achieved respond to and deal with customer communication by email and telephonewe have a dedicated team of staff who have experience in providing tailored logistic, freight, distribution, and warehousing services to companies of all sizes and across all industry sectors, throughout the uk, europe and worldwide

  • Blocco note export con rilegatura punto metallicoblocco note export - 5mm - 150 x 210mm - 50gr - 50 fogli - bmcopertina da 130gr assortita in 3 coloriformato a5- 15x21cm

    Italia

    4300000071525574 €

  • Blocco note export con rilegatura punto metallicoblocco note export - 5mm - 210 x 297mm - 50gr - 50 fogli - bmcopertina da 130gr assortita in 3 coloriformato a4- 21x29,7cm

    Italia

    7300000190734863 €

  • Per la nostra sede di lainate (mi), siamo alla ricerca di un junior web designer la risorsa, a diretto riporto del web design team leader, contribuirà allo sviluppo di un nuovo progetto innovativo fornendo supporto operativo e creativo alle attività progettuali“la farmacia dei farmacisti": un concetto che sintetizza in modo efficace lo spirito, la filosofia di unico, uno dei maggiori distributori farmaceutici nel nostro paese interamente di proprietà dei farmacistisi occuperà nel dettaglio di: supporto nella realizzazione, evoluzione e mantenimento del sito e-commerce; supporto al processo creativo e alla produzione dei materiali di comunicazione; sviluppare la grafica del sito in collaborazione con pm, copywriters, web developer; collaborare con i team marketing ed e-commerce nell’elaborazione di concept e nello sviluppo integrato e coerente di progettocompletano il profilo: creatività; elevate capacità comunicative e relazionali; capacità relazionali e organizzative, proattività e orientamento ai risultati capacità analitiche, accuratezza e veloce apprendimento dei processi aziendali cosa offriamo: tipologia contrattuale offerta: stage 6 mesi con rimborso speseunico è una struttura moderna ed agile che si avvale di esperienze e know how consolidati, avendo alle spalle la lunga e prestigiosa storia delle realtà che hanno concorso a costituirladiploma o laurea indirizzo tecnico; buona conoscenza del pacchetto adobe (xd, photoshop, illustrator); buona conoscenza di html5, css3; conoscenza dei principali cms; conoscenza base di javascript; buona conoscenza della lingua inglese; buona conoscenza del pacchetto ms office, e in particolare project, excel e ppt

  • Logical job, società specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca un ingegnere gestionale juniorla risorsa verrà formata sull'utilizzo del software di magazzino e si occuperà di: comprendere e rappresentare il flusso operativo di magazzino redigere le procedure operative monitorare produttività e kpi migliorare i processi in collaborazione con il referente del magazzino si richiede: laurea in ingegneria gestionale (triennale o magistrale) preferibile esperienza pregressa (anche breve) in ambito logistico ottima conoscenza pacchetto office (in particolare excel) completano il profilo serietà, disponibilità, organizzazione e precisionesi offre stage iniziale di 6 mesi con rimborso spese, finalizzato all'assunzione sede di lavoro: milano (zona mecenate/linate)

  • Space work seleziona contabile junior ciclo passivo per multinazionale operante nel settore oil&gasdescrizione dellÂ’attivitaÂ’: la persona dovrà fornire supporto operativo allÂ’ufficio amministrativo per quanto concerne il ciclo di fatturazione passivoreferente della selezione: dottrequisiti richiesti: diploma di ragioneria o laurea, preferibilmente in materie ad indirizzo economicosede di lavoro: provincia di bergamonello specifico si occuperà dellÂ’inserimento e della registrazione delle fatture fornitori, sia italiani sia esteri, della gestione delle note spese dipendenti e di tutte le altre pratiche amministrative e burocratiche correlate alle proprie attivitàssa martina bettarigacompletano il profilo doti organizzative, grande precisione ed affidabilitàlÂ’azienda offre: contratto di assunzione e retribuzione commisurata allÂ’esperienzadiscreta padronanza della lingua inglese, soprattutto scritta, e buona conoscenza del pacchetto officeè richiesta esperienza pregressa di almeno 2/3 anni maturata in ruolo analogo

  • It seltis hub management search ricerca per azienda cliente realtà produttiva del settore metalmeccanico che realizza prodotti di arredobagno un/una export manager la figura, rispondendo direttamente alla direzione aziendale, opererà sui mercati europei, con focus primario francia, interfacciandosi con distributori, agenti e professionisti specializzati, occupandosi sia di consolidamento che di sviluppo commercialeinsieme disegniamo il tuo futuroti aiutiamo a trovare l’azienda e il lavoro giusto per te non solo in termini di ruolo, ma anche per ciò che riguarda l’allineamento con la cultura e i valori aziendali, il tuo equilibrio vita-lavoro e gli aspetti compensation & benefit giusti rispetto al mercatole tue competenze, prospettive di carriera e aspettative professionali sono la nostra prioritàinoltre, si dedicherà all’apertura di mercati extra eusiamo attenti alle necessità e peculiarità di ogni candidatoper profili provenienti da fuori toscana l’azienda offre supporto alla relocationsi richiedono: comprovata esperienza nel ruolo; provenienza dal settore arredobagno; conoscenza fluente di inglese e francese + preferibile conoscenza della lingua tedescaluogo di lavoro: comune in provincia di firenze (a circa 30km dal centro città)si offre inserimento diretto in azienda con ral composta da parte fissa + variabile legato al raggiungimento degli obiettivi

  • Il nostro cliente è una solida realtà che opera nel settore arredamento lusso, che ci ha incaricati di selezionare un export sales managerle aree di competenza saranno concordate in base all'esperienza pregressa maturata dal candidatosi richiedono: diploma o laurea tassativa provenienza dal settore ceramica o mobili da bagno con comprovata esperienza nel contract luxury ottima conoscenza della lingua inglese gradita conoscenza di seconda lingua disponibilità a frequenti trasferte ottime capacità di negoziazione ottime doti relazionali esperienza nel ruolo maturata in europa e/o medio oriente sede di lavoro: provincia di pordenone il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi eil candidato, rispondendo alla proprietà, dovrà: gestire i clienti già acquisiti; sviluppare il business attuando le strategie commerciali più idonee; incrementare reti di vendita e gestire le soluzioni contract

  • Space work seleziona export area manager per gruppo leader nel settore metallurgico descrizione dell’attivita’: la persona, in staff all’area commerciale, si occuperà di gestire un ptf clienti assegnato in supporto agli agenti dell’area di riferimento, in particolare dell’est e sud europasede di lavoro: brescia referente della selezione: dottssa francesca bonari l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzaconoscenze delle principali tecniche di transazione e negoziazione, predisposizione alla relazione e a viaggiare almeno il % del tempobuona conoscenza dei mercati di metalli ferrosi o non o di prodotti metallurgicil’azienda offre: contratto di assunzionesi occuperà di affiancare gli agenti, se necessario, durante le visite presso i clienti o eventualmente di visitare quelli direzionali in autonomiabuona conoscenza dell’inglese e di un eventuale seconda lingua, meglio il tedesco o lo slavosi occuperà eventualmente di scouting di nuovi agenti, distributori o eventualmente della ricerca di nuovi clientisupervisionerà le offerte economiche e il processo di inserimento delle stesseseguirà la customer satisfaction e gli eventuali reclami del clienterequisiti richiesti: laurea o diploma

  • Blocco note export con rilegatura punto metallicocopertina da 130gr assortita in 3 coloriformato a5- 15x21cm

    Italia

    4000000059604645 €

  • Blocco note export con rilegatura punto metallicoformato a4- 21x29,7cmcopertina da 130gr assortita in 3 colori

    Italia

    6800000071525574 €

  • Il direttore operativo si occuperà di: · gestione e coordinamento ufficio operativi interni; · gestione dei rapporti con i fornitori; · gestione operativajob camere srl, filiale di milano, ricerca per azienda cliente un/un direttore operativo per strutture ricettive e alberghiere del territorio del nord e centro italiajob camere srl, filiale di milano, ricerca per azienda cliente un/un direttore operativo per strutture ricettive e alberghiere del territorio del nord e centro italiarequisiti richiesti: · esperienza nel settore turistico alberghiero; · esperienza diretta all'interno del mondo "operativo" e con competenze maturate nel ruolo di direttore operativo; · spiccate capacità di gestione del team operativoil direttore operativo si occuperà della gestione dei vari appalti e del coordinamento del lavoro dei referenti; si interfaccerà con gli uffici e con la figura commerciale per la gestione e organizzazione dell’operativitàinquadramento e retribuzione da concordarerichiesta disponibilità immediatazone di lavoro: area nord e centro italiail profilo che stiamo cercando ha una consolidata esperienza pregressa nel ruolo ed è in grado di gestire il lavoro in autonomia, conosce in maniera approfondita il settore turistico e alberghieroorario di lavoro: full-time

  • Job camere srl ricerca per azienda cliente un/un direttore operativo per strutture ricettive e alberghiere del territorio del nord e centro italiajob camere srl ricerca per azienda cliente un/un direttore operativo per strutture ricettive e alberghiere del territorio del nord e centro italiail direttore operativo si occuperà di: · gestione e coordinamento ufficio operativi interni; · gestione dei rapporti con i fornitori; · gestione operativarequisiti richiesti: · esperienza nel settore turistico alberghiero; · esperienza diretta all'interno del mondo "operativo" e con competenze maturate nel ruolo di direttore operativo; · spiccate capacità di gestione del team operativoil direttore operativo si occuperà della gestione dei vari appalti e del coordinamento del lavoro dei referenti; si interfaccerà con gli uffici e con la figura commerciale per la gestione e organizzazione dell’operativitàinquadramento e retribuzione da concordarezone di lavoro: area nord e centro italiail profilo che stiamo cercando ha una consolidata esperienza pregressa nel ruolo ed è in grado di gestire il lavoro in autonomia, conosce in maniera approfondita il settore turistico e alberghieroorario di lavoro: full-time

  • Job camere srl ricerca per azienda cliente un/un direttore operativo per strutture ricettive e alberghiere del territorio del nord e centro italiajob camere srl ricerca per azienda cliente un/un direttore operativo per strutture ricettive e alberghiere del territorio del nord e centro italiail direttore operativo si occuperà di: · gestione e coordinamento ufficio operativi interni; · gestione dei rapporti con i fornitori; · gestione operativarequisiti richiesti: · esperienza nel settore turistico alberghiero; · esperienza diretta all'interno del mondo "operativo" e con competenze maturate nel ruolo di direttore operativo; · spiccate capacità di gestione del team operativoil direttore operativo si occuperà della gestione dei vari appalti e del coordinamento del lavoro dei referenti; si interfaccerà con gli uffici e con la figura commerciale per la gestione e organizzazione dell’operativitàinquadramento e retribuzione da concordarerichiesta disponibilità immediatazone di lavoro: area nord e centro italiail profilo che stiamo cercando ha una consolidata esperienza pregressa nel ruolo ed è in grado di gestire il lavoro in autonomia, conosce in maniera approfondita il settore turistico e alberghieroorario di lavoro: full-time

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate junior operativo export aereo