Junior inside sales mi

Elenco junior inside sales mi

  • RealtĂ  storica di commercializzazione materie plastiche inside sales iniziale contratto di 12 mesi la risorsa si occuperĂ  di: - gestire le esigenze dei clienti - inserimento ordini - costruzione di offerte sulla base delle esigenze dei clienti - garantire l'assistenza tecnica ai clienti - organizzazione di consegne quotidiane fino all'emissione dei documenti di trasporto il/la customer service collabora con i funzionari commerciali, nella raccolta e distribuzioni di informazioni sia tecniche che di disponibilitĂ  dei prodotti commercializzati dall'aziendanecessaria esperienza nel ruolo di almeno 2 anni, in aziende mediamente strutturateil/la candidato/a ideale possiede il diploma o la laurea in materie scientifiche, una buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto officecompletano il profilo caratteristiche personali quali un'ottima predisposizione ai rapporti interpersonali, unita a spirito d'iniziativa, ad una visione critica della mansione, dinamismo mentale, buone capacitĂ  organizzative e di problem solvingla sede di lavoro è mappano (to) orario: full time ccnl commercio

  • Siamo alla ricerca di un sales merchandiser per un nostro cliente leader nel settore delle batterieesperienza come field merchandiser, sales merchandiser, sales specialist o junior key account, per aziende operanti nel settore gdo esperienze di vendita in una delle seguenti aree: gdo supermercati area food o mass market order taking / presa d'ordine visibility in store attitudine al lavoro in team gestione e pianificazione del panel assegnato focus sui risultati patente b disponibilitĂ  a trasferte sul tutto il territorio assegnato offriamo auto aziendale, telefono cellulare, kpi raggiungimento obiettivi assegnatiil sales merchandiser si occuperĂ  di implementare e gestire le attivitĂ  rivolte ad incrementare il sell-in e del sell-out all'interno di un panel di punti vendita della gdoallestimenti e cura scaffale/espositore massimizzando la presenza dei prodotti esposti nei punti di venditaai sensi della legge 12 marzo , ninserimento strutture visibilitĂ  utilizzando materiali pop dedicati per attivitĂ  instore lanci in accordo al capo repartocpm italy grazie alla sua esperienza è specializzata nella creazione e gestione di reti di vendita attraverso personale qualificato e specializzatoraccolta informatizzata dei dati in storecpm italy è un'azienda specializzata nel field marketing presente in italia dal , con un profilo del management caratterizzato da significative esperienze acquisite in importanti societĂ  multinazionali, ha l’obiettivo di incrementare le vendite dei suoi clienti attraverso le attivitĂ  di auditing, merchandising, consumer activation, customer care e digital marketing68 cpm italy promuove l'inserimento e l'integrazione delle persone disabili nel mondo del lavoro, per questo motivo verranno tenute in particolare considerazione le candidature di tutti i soggetti indicati al comma 1 artin particolare con azioni specifiche volte a: vendita presso punti vendita e piattaforme d'acquisto con gestione di ordini in diretta1 della succitata leggeimplementazione di piani promozionali migliorando la qualitĂ  espositiva e la visibilitĂ  a scaffale e delle aree promo

  • La risorsa che stiamo cercando, dopo un periodo di formazione iniziale, si occuperĂ  delle seguenti attivitĂ : - ricerca e selezione di personale tecnico e tecnico commerciale (progettista meccanico ed elettrico, r&d, project manager/engineer, responsabile qualitĂ , direttore ufficio tecnico meccanico/elettrico/elettronico, direttore r&d, export manager, sales engineer/tecnico commerciale, inside sales engineer, proposal engineer, application engineer, area/sales manager, key account manager, eccottime doti comunicative e relazionali e predisposizione al contatto con il pubblicosiamo attualmente in forte crescita e ricerchiamo 1 consulente per amlpiamento del nostro organico a milanoil profilo ideale ha una buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto officepreferibile esperienza nel settore della ricerca e selezione del personalehome office: lunedì e venerdìcompleta il profilo il forte orientamento al risultatospiccato interesse per l'ambito hrorari di lavoro: dal lun al gio , ven: inserimento in un contesto aziendale giovane, dinamico ed in forte crescitainserimento diretto in azienda con ral commisurata all'effettiva esperienza + interessante e stimolante piano variabile + buoni pasto + tools di lavoromatch people è la societĂ  di head hunting attiva nella ricerca e selezione di personale tecnico e tecnico commerciale) - seguire l'intero processo di candidatura, selezione ed offerta; - rispondere alle esigenze di ogni cliente al fine di fornire un servizio sempre piĂą di qualitĂ ; - offrire una consulenza a 360° sul mondo del lavoro al candidato ed alle aziende clienti; - attivitĂ  di back-office e reportistica

  • Ricerchiamo una figura junior per uno stimolante percorso di inserimento supportato dal programma generali sales academy e che porta ad ottenere un contratto indeterminato con generali italia, primaria compagnia assicurativa italiana fondata nel e con oltre dipendentisedi di lavoro: castelfranco veneto e/o cittadella la risorsa verrĂ  inserita in una realtĂ  strutturata per: identificare e coltivare opportunitĂ  su clienti potenziali gestire le relazioni con i clienti percorso di formazione e crescita professionale continuo nel tempo, supportato dal programma generali sales academy allenare le competenze e stimolare le performance attraverso laboratori pratici e corsi gestire una subagenzia con relativo portafoglio clienti offriamo un ambiente dinamico e ben organizzato, formazione e affiancamento costante con i nostri consulenti senior, reali prospettive di carriera e di crescita professionalesono richiesti le seguenti capacitĂ  e competenze: diploma preferibilmente ad indirizzo scientifico, classico, economico, giuridico; capacitĂ  di pianificazione ed organizzazione del tempo; orientamento al risultato e gestione dello stress; orientamento alla relazione, con buone capacitĂ  di ascolto e di comunicazione; predisposizione ad un lavoro dinamico con spostamenti presso la clientela

  • Custodia a flip nillkin qin per xiaomi mi a3, mi cc9e keep your xiaomi mi a3, mi cc9e well protected and elegant at the same time with this premium nillkin qin flip casethe nillkin qin flip case for xiaomi mi a3, mi cc9e offers perfect protection against scratches, bumps, and shocksalthough it perfectly shields your xiaomi mi a3, mi cc9e, the nillkin qin flip case maintains its slim profiledesigned with one inside slot that allows you to carry your id or credit card always with you

    Italia

    20799999237060547 €

  • Preparation of format and modification quotations for sales staffunderstand and support established after sales policies and proceduresprepare sales presentations by compiling data; developing presentation formats and materialsaligns work with strategic goals of company and after sales departmentmarchesini group usa, a leading supplier of aseptic, primary, and secondary automatic packaging equipment, is searching for an entry level after sales associate to support and work with senior sales staff on sales of modification and formats within north americaattend and participate in sales meetings, conference calls, training programs, and conventions as directedresponsibilities: support and work closely with senior sales staff to manage company allocated customer accounts to ensure quality, standards and client expectationsexpert communication: excellent verbal and written communication skillspivotal experience & expertise functional experience: demonstrates an independent, results-driven work ethiccontributes to building a positive team spiritindustry experience & tenure: entry level positionunderstands organization's strengths & weaknessesproblem solving: identifies and resolves problems in a timely mannerresponds promptly to customer needs to meet commitmentsa self-starter and team player who is motivated to succeedthe marchesini group designs and builds stand-alone machines and customised lines for packaging pharmaceuticals and cosmeticsdriven to create value for customersit was back in that massimo marchesini had the original idea of building packaging machines and built his first one in his garage at homenotable requirements and considerations for position: applicant must have a pre-existing legal us work statustravel 25%+ high school diploma or general education degree (ged) and “industry experience & tenure” as outlinedinnovation: displays original thinking and creativity and meets challenges with resourcefulnesscustomer service: focuses on serving customers as the organization’s top prioritylearning: curious, open-minded and an avid listener who welcomes broad input, criticism and feedbackover the years, various companies that were complementary to his business merged and were even taken over, thus transforming the marchesini group from the once small local company to the impressive multinational enterprise it is today, capable of creating packaging technologies for the most important products of the pharma and beauty industriescollaboration and teamwork: balances team and individual responsibilitiesdemonstrates persistence and overcomes obstacles and measures self against standard of excellenceplanning/organizing: prioritizes and plans work activities while efficiently managing timewill not sponsor visasaligns organization and resources to deliver on customer commitmentsbusiness acumen: understands business implications of decisionsunderstands needs, creates distinctive value, and builds meaningful relationshipsdisplays orientation to profitabilitygathers and analyses information skilfully and develops alternative solutionsmotivation:sets and achieves challenging goalsadapts strategy to changing conditionsmanages competing demands and changes approach or method to best fit the situationitalian/spanish language - not a requirement but an advantage salary: negotiable please email resume tocompetencies: adaptability: adapts to changes in the work environmentsuperior people/customer relationship skills as well as strong interpersonal skillsstrategic thinking: develops and implements strategic priorities to achieve organizational goalsanalyses market and competition and identifies external threats and opportunitiessoftware proficiencies: microsoft o365 including excel, word, onedrive, outlook, powerpoint, project manager, sharepoint, teams

  • After sales forecast planningdrive growing sales in expanding marketmarchesini group usa, a leading supplier of aseptic, primary, and secondary automatic packaging equipment, is searching for, is searching for an experienced after sales – regional sales manager to generate and handle sales with emphasis on sales of modification and formats in designated territory within north americaresponsibilities: develop, generate and manage sales activity for multinational accounts as well as small to mid-size customers with the emphasisexpert communication: excellent verbal and written communication skillsitalian/spanish language - not a requirement but an advantage full benefits package including health, pension, 401k and paid vacation timesell and promote formats, modifications, and sla contractscontributes to building a positive team spiritdemonstrates knowledge of market and competitionmaintain and manage customer data base and reports in crmunderstands organization's strengths & weaknessesaligns work with strategic goalsresponds promptly to customer needs to meet commitmentsa self-starter and team player who is motivated to succeedthe marchesini group designs and builds stand-alone machines and customised lines for packaging pharmaceuticals and cosmeticsdriven to create value for customersit was back in that massimo marchesini had the original idea of building packaging machines and built his first one in his garage at homenotable requirements and considerations for position: applicant must have a pre-existing legal us work statusinnovation: displays original thinking and creativity and meets challenges with resourcefulnesscustomer service: focuses on serving customers as the organization’s top prioritylearning: curious, open-minded and an avid listener who welcomes broad input, criticism and feedbackpivotal experience & expertise functional experience: brings strong commercial experiencedemonstrates an independent, results-driven work ethicover the years, various companies that were complementary to his business merged and were even taken over, thus transforming the marchesini group from the once small local company to the impressive multinational enterprise it is today, capable of creating packaging technologies for the most important products of the pharma and beauty industriescollaboration and teamwork: balances team and individual responsibilitiesdemonstrates persistence and overcomes obstacles and measures self against standard of excellenceplanning/organizing: prioritizes and plans work activities while efficiently managing timewill not sponsor visasaligns organization and resources to deliver on customer commitmentsmotivation: sets and achieves challenging goalsbusiness acumen: understands business implications of decisionsunderstands needs, creates distinctive value, and builds meaningful relationshipsdisplays orientation to profitabilitygathers and analyses information skilfully and develops alternative solutionssalary: negotiable please email resume toadapts strategy to changing conditionsproblem solving:identifies and resolves problems in a timely mannercreate and maintain strong working customer relationsmanages competing demands and changes approach or method to best fit the situationtravel 50%+ high school diploma or general education degree (ged) and “industry experience & tenure” as outlinedcompetencies: adaptability: adapts to changes in the work environmentindustry experience & tenure: 5 years’ broad experience and knowledge of pharmaceutical packaging equipment and processessuperior people/customer relationship skills as well as strong interpersonal skillsstrategic thinking: develops and implements strategic priorities to achieve organizational goalsanalyses market and competition and identifies external threats and opportunitiessoftware proficiencies: microsoft o365 including excel, word, onedrive, outlook, powerpoint, project manager, sharepoint, teamsbrings strong network connections and relationships

  • Custodia a flip nillkin qin per xiaomi mi 11 pro keep your xiaomi mi 11 pro well protected and elegant at the same time with this premium nillkin qin flip casedesigned with one inside slot that allows you to carry your id or credit card always with youthe nillkin qin flip case for xiaomi mi 11 pro offers perfect protection against scratches, bumps, and shocksalthough it perfectly shields your xiaomi mi 11 pro, the nillkin qin flip case maintains its slim profile

    Italia

    5099999904632568 €

  • Space work seleziona junior proposal engineer per importante multinazionale operante nel settore impiantisticocollaborerĂ  con lÂ’area acquisti nella gestione del rapporto con i fornitori relativamente alla fase di offerta e si interfaccerĂ  costantemente con i colleghi dellÂ’area salessede di lavoro: brescia referente della selezione: dott• si richiede ottima conoscenza della lingua inglese, buona conoscenza del pacchetto office, in particolare excel e conoscenza di auto cad• preferibile esperienza pregressa di 1 /2 anni in aziende impiantistiche e di processo, verranno valutati anche profili di neolaureati con forte interesse nel settoredescrizione dellÂ’attivitaÂ’: la persona risponderĂ  al proposal leader ed avrĂ  il principale compito, dopo un periodo di formazione e affiancamento, di occuparsi della fase di ingegneria dellÂ’offerta: nello specifico analizzerĂ  le specifiche del cliente e svolgerĂ : i dimensionamenti di massima dei componenti elettromeccanici dellÂ’impianto, stimando i costi dei componenti dimensionati, del trasporto, del montaggio, del cablaggio e dellÂ’avviamentolÂ’azienda offre: contratto di assunzioneinfine segnalerĂ  e gestirĂ  le non conformitĂ  / reclami di cui viene a conoscenzarequisiti richiesti: • laurea in ingegneria meccanica/energetica o chimicassa martina bettarigapreparerĂ  gli elaborati tecnici necessari alla presentazione dellÂ’offerta e predisporrĂ  quindi lÂ’offerta redigendo la relativa la documentazione contrattuale e monitorando il budget di commessa• completano il profilo ottime doti organizzative, grande precisione e attenzione al dettaglio e predisposizione al lavoro in teaminquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienza

  • Percorso formativo in ingresso e in itinere: in fase di on-boarding la figura di sales account viene affiancata dall’ area sales manager di riferimento assieme al responsabile innovazione e sviluppo it per la formazione relativa al crm, alle procedure ed alla modulistica relativa alla venditaal momento la societĂ  si compone da uno schema organizzativo costituito da oltre 40 collaboratori per la provincia di milano siamo alla ricerca di una risorsa che ricoprirĂ  il ruolo di sales account il sales account di area in facile626 si occupa dell’acquisizione e mantenimento della clientela appartenente al settore hoper la posizione il package economico retributivo è composto da: inserimento a tempo indeterminato piano incentivante mensile a corredo della componente fissa rimborso delle spese kilometrico per eventuali trasferte mbo mensile / premialitĂ  da contest settimanali pregressa esperienza in forza vendita abitudine a sostenere incontri commerciali, primi incontri, consulenze, trattative capacitĂ  di gestione delle obiezioni capacitĂ  di pianificare in modo organizzato ed autonomo l'attivitĂ  quotidiana motivazione al guadagnola rete commerciale di facile626 adotta l’utilizzo di processi e procedure standardizzate ed un pool di strumentazione tecnica e formativa calibrata per la corretta performance di ogni singolo lavoratore del teamassieme all’asm verrĂ  allineato sui temi dell’approccio, della trattativa, della chiamata commerciale sul processo consulenzialeche necessita di supporto in tema di ssl ed haccptutto l’iter formativo avviene sia in sede che presso cliente, in modo tale da fornire l’account di tutte le skills e le competenze adatte per raggiungere il risultato attesola risorsa opera tramite una strategia commerciale definita dal giusto matching tra attivitĂ  sul territorio ed attivitĂ  online (liste preselezionate, rdc derivanti dalle operazioni di marketing) con l’obiettivo di effettuare appuntamenti tecnico-consulenziali sia presso cliente che via webcon oltre clienti attivi, la societĂ  in forte crescita vanta l'avvio di un piano espansionistico finalizzato alla presenza su tutto il territorio nazionaleda oltre 10 anni, ottantuno srl si occupa dell'erogazione del servizio facile626 tramite la specializzazione in italia sul tema della sicurezza sul lavoro e haccp per il settore ho

  • Percorso formativo in ingresso e in itinere: in fase di on-boarding la figura di sales account viene affiancata dall’ area sales manager di riferimento assieme al responsabile innovazione e sviluppo it per la formazione relativa al crm, alle procedure ed alla modulistica relativa alla venditaal momento la societĂ  si compone da uno schema organizzativo costituito da oltre 40 collaboratori per la provincia di brescia siamo alla ricerca di una risorsa che ricoprirĂ  il ruolo di sales account il sales account di area in facile626 si occupa dell’acquisizione e mantenimento della clientela appartenente al settore hoper la posizione il package economico retributivo è composto da: inserimento a tempo indeterminato piano incentivante mensile a corredo della componente fissa rimborso delle spese kilometrico per eventuali trasferte mbo mensile / premialitĂ  da contest settimanali pregressa esperienza in forza vendita abitudine a sostenere incontri commerciali, primi incontri, consulenze, trattative capacitĂ  di gestione delle obiezioni capacitĂ  di pianificare in modo organizzato ed autonomo l'attivitĂ  quotidiana motivazione al guadagnola rete commerciale di facile626 adotta l’utilizzo di processi e procedure standardizzate ed un pool di strumentazione tecnica e formativa calibrata per la corretta performance di ogni singolo lavoratore del teamassieme all’asm verrĂ  allineato sui temi dell’approccio, della trattativa, della chiamata commerciale sul processo consulenzialeche necessita di supporto in tema di ssl ed haccptutto l’iter formativo avviene sia in sede che presso cliente, in modo tale da fornire l’account di tutte le skills e le competenze adatte per raggiungere il risultato attesola risorsa opera tramite una strategia commerciale definita dal giusto matching tra attivitĂ  sul territorio ed attivitĂ  online (liste preselezionate, rdc derivanti dalle operazioni di marketing) con l’obiettivo di effettuare appuntamenti tecnico-consulenziali sia presso cliente che via webcon oltre clienti attivi, la societĂ  in forte crescita vanta l'avvio di un piano espansionistico finalizzato alla presenza su tutto il territorio nazionaleda oltre 10 anni, ottantuno srl si occupa dell'erogazione del servizio facile626 tramite la specializzazione in italia sul tema della sicurezza sul lavoro e haccp per il settore ho

  • Percorso formativo in ingresso e in itinere: in fase di on-boarding la figura di sales account viene affiancata dall’ area sales manager di riferimento assieme al responsabile innovazione e sviluppo it per la formazione relativa al crm, alle procedure ed alla modulistica relativa alla venditaal momento la societĂ  si compone da uno schema organizzativo costituito da oltre 40 collaboratori per la provincia di bergamo siamo alla ricerca di una risorsa che ricoprirĂ  il ruolo di sales account il sales account di area in facile626 si occupa dell’acquisizione e mantenimento della clientela appartenente al settore hoper la posizione il package economico retributivo è composto da: inserimento a tempo indeterminato piano incentivante mensile a corredo della componente fissa rimborso delle spese kilometrico per eventuali trasferte mbo mensile / premialitĂ  da contest settimanali pregressa esperienza in forza vendita abitudine a sostenere incontri commerciali, primi incontri, consulenze, trattative capacitĂ  di gestione delle obiezioni capacitĂ  di pianificare in modo organizzato ed autonomo l'attivitĂ  quotidiana motivazione al guadagnola rete commerciale di facile626 adotta l’utilizzo di processi e procedure standardizzate ed un pool di strumentazione tecnica e formativa calibrata per la corretta performance di ogni singolo lavoratore del teamassieme all’asm verrĂ  allineato sui temi dell’approccio, della trattativa, della chiamata commerciale sul processo consulenzialeche necessita di supporto in tema di ssl ed haccptutto l’iter formativo avviene sia in sede che presso cliente, in modo tale da fornire l’account di tutte le skills e le competenze adatte per raggiungere il risultato attesola risorsa opera tramite una strategia commerciale definita dal giusto matching tra attivitĂ  sul territorio ed attivitĂ  online (liste preselezionate, rdc derivanti dalle operazioni di marketing) con l’obiettivo di effettuare appuntamenti tecnico-consulenziali sia presso cliente che via webcon oltre clienti attivi, la societĂ  in forte crescita vanta l'avvio di un piano espansionistico finalizzato alla presenza su tutto il territorio nazionaleda oltre 10 anni, ottantuno srl si occupa dell'erogazione del servizio facile626 tramite la specializzazione in italia sul tema della sicurezza sul lavoro e haccp per il settore ho

  • Nel ruolo di sales analyst supporterai il team che analizza i dati relativi alle vendite, monitora e garantisce l'adeguata disponibilitĂ  dei prodotti nei punti vendita della direzione regionale di riferimentose hai un approccio analitico ed orientato al problem solving, affinitĂ  con i numeri e buone doti comunicative, questa è l'offerta di lavoro giusta per te! la posizione il sales analyst supporta il team che analizza i dati relativi alle vendite, monitora e garantisce l'adeguata disponibilitĂ  dei prodotti nei punti vendita della direzione regionalele principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: analizzare e verificare gli ordini dei punti vendita, intervenendo in caso di anomalie elaborare report relativi all’andamento delle vendite all’interno della direzione regionale monitorare e garantire la disponibilitĂ  della merce nei punti vendita analizzare l’andamento delle vendite per una corretta pianificazione e assegnazione alle filiali gestire eventuali anomalie e intervenire per l'ottimizzazione del flusso delle merci fino alla consegna nei punti vendita i requisiti per ricoprire l'offerta di lavoro come sales analyst sono: laurea ad indirizzo economico, statistico o gestionale gradita precedente breve esperienza lavorativa ottima conoscenza di excel buona conoscenza della lingua inglese spiccate capacitĂ  organizzative e di analisi flessibilitĂ  e attitudine al problem solving propensione alle relazioni interpersonali cosa prevede l'offerta di lavoro per il ruolo di sales analyst ? un percorso completo che si basa sul "training on the job" ed è supportato dall'esperienza dei colleghi senior un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante un'azienda solida e strutturata altri benefit previsti dal sistema di welfare aziendalelidl italia, presente dal , può contare su 700 punti vendita che impiegano complessivamente oltre collaboratoricollaborando con le altre funzioni aziendali, gestisce eventuali anomalie e interviene per l’ottimizzazione del flusso delle merci fino alla consegna nei punti venditalidl italia è stata nuovamente premiata come “top employers italia” e “top employers europe”inoltre, lidl italia ha ricevuto numerosi premi da parte di studenti e neolaureati: “most attractive employers ” di universum e “online talent communication ” di potential parklo scorso anno in italia abbiamo aperto 50 punti vendita e abbiamo assunto oltre nuovi collaboratorilidl è una realtĂ  che opera nell’ambito della grande distribuzione organizzata e appartiene al gruppo schwarz, fondato in germania neloggi è presente in 31 paesi con una rete di oltre punti vendita e oltre collaboratorie non abbiamo intenzione di fermarciil prossimo potresti essere tu!la direzione generale si trova ad arcole, in provincia di verona, e conta piĂą di 750 collaboratorilidl italia è presente sul territorio con 10 direzioni regionali e 11 centri logistici che assicurano ogni giorno ai nostri clienti prodotti di qualitĂ  e un assortimento merceologico completo

  • sales assistant appartenente alle categorie protette magicmotorsport is an italian company built on a long-standing passion for motorsportpassion and courage guide magicmotorsport's activities, alongside respect, efficiency, innovation: the company's three core values! we assume that everyone has a talent and our mission is to be able to intercept those that fit together with mms in synergy and give you the opportunity to win, because your victory is our victory! the opportunity we are looking for an enthusiastic sales assistant with a can-do attitude to join our team  responsabilities: collect and process requests by email, ticket, chat and phone; ensure high levels of customer satisfaction through excellent sales service; provide product information and offering advice on products that'll best meet set requirements; up-sell and cross-sell products; provide proper and competitive quotes; issue invoices (if needed); requirements: proficient knowledge of english (mandatory); good it technical skills; excellent customer orientation and communication skills; outstanding multitasking skills; excellent problem-solving and stress tolerance skills; strong can-do attitude; team player; willingness to adapt to flexible working hours; high school diploma; preferred skills: prior experience in sales; passionate of electronics and computer science; good math skills; what we offer: an innovative, young and dynamic environment; the chance to work in a team where people are passionate about their workdon't miss this opportunity, send us your cv!we strongly believe in our work and we always tackle it while motivated by the enthusiasm, curiosity, and determination of those who want to leave a mark in the future, with the certainty of those who know, in their hearts, that they can do ityour role will be to assist our customers, collecting their requests by chat, phone, email and ticket system to satisfy our customer needs and build customer loyaltywhy magicmotorsport? we are a passionate, brave, and innovative teamour products have been designed to meet any performance challenge and offer solutions to mechatronics looking to outfit their automotive workshops with the latest innovations in the field

    Palermo (Sicilia)

  • Il/la sales area manager riporterĂ  al responsabile commerciale e si occuperĂ  di: - creare una chiara e completa mappatura dei clienti potenziali e dei loro bisogni - identificare localmente potenziali rappresentati e/o distributori idonei alla commercializzazione dei prodotti realizzati dall’azienda - acquisire una solida conoscenza delle regole di partecipazione alle gare e la capacitĂ  di analizzare bandi e contratti in maniera competente - partecipare alla definizione annuale del budget in termini di volumi e marginalitĂ , condizioni di pagamento - presentare trimestralmente al proprio responsabile un report sugli obiettivi raggiunti, le previsioni di vendita e un resoconto dell’attivitĂ  commerciale - mantenere regolari contatti con la rete vendita e i clienti, in particolare visitando periodicamente i key account - formare adeguatamente la rete commerciale ed effettuare presentazioni direttamente presso i clienti - collaborare con colleghi dell’area tecnica per gestire le varie fasi di offerta, di verifica della marginalitĂ  e di pianificazione - coadiuvare il proprio responsabile nelle negoziazioni - utilizzare gli strumenti aziendali e software a supporto dell’attivitĂ  sales e di consuntivazione - laurea in ingegneria o diploma in meccanicaindispensabile la conoscenza professionale dell’inglese, gradita la conoscenza del tedesco e/o del francese - esperienza in area commerciale preferibilmente nella vendita di prodotti e sistemi strumentali a base meccanica, con forte presenza di automazione ed integrazione di piĂą macchine - capacitĂ  di utilizzare strumenti sw a supporto delle attivitĂ  sales e conoscenza base del cad - spiccate doti relazionali e abilitĂ  comunicative, capacitĂ  di networking e di fidelizzazione dei clienti - attitudine a lavorare su obiettivi e budget con approccio metodico, business acumen e doti analitiche - ampia disponibilitĂ  a compiere trasferte frequenti all'estero (indicativamente 60% del tempo) - capacitĂ  di individuare, organizzare, istruire e seguire una rete di vendita per paeseassunzione con ccnl metalmeccanico industria; retribuzione e inquadramento verranno definiti con il/la candidato/a scelto/aazienda di progettazione e produzione operante nel settore metalmeccanico, che si rivolge a clienti nazionali ed internazionalicostituirĂ  titolo preferenziale l’esperienza pregressa di creazione di una rete di vendita all'estero zona di lavoro: figline e incisa valdarno

  • Siamo alla ricerca di un/a business analyst & sales controller da inserire nell'area sales excellence & operation di lutechil/la candidato/a, a diretto riporto dell’head of sales excellence & operation, sarĂ  coinvolto/a: - nel monitoraggio dei kpi commerciali (pipeline, ordinato, revenue, margini, forecast vs budget); - nel setting del crm di gruppo (salesforcese la digital evolution cambia le regole del gioco, noi diamo nuova forma alle sfide di tutti i giornisiamo leader in italia e player europeo nei servizi e soluzioni ict, supportiamo la digital evolution delle aziende clienti grazie alle competenze di oltre professionisti abilitandole a lavorare piĂą facilmente, raggiungere i loro obiettivi e far evolvere il loro business); - ottima conoscenza della lingua inglesecom) gestendone la definizione di requirements e seguendone le implementazioni e relative configurazioni del sistema da parte del team it; - nell'onboarding sullo strumento crm delle nuove societĂ  che verranno acquisite; - nell'analisi della customer base e relativo customer value; - nell’analisi e mappatura di processi e procedure interne, fornendo “insights” utili a migliorare ed efficientare i processi di vendita; - in attivitĂ  cross-funzionali (it e afc) nei vari processi e task assegnatisiamo il partner ideale perchĂ© profiliamo soluzioni end-to-end su mercati verticali e sulla realtĂ  di ciascun cliente, grazie alle nostre tre anime: lutechtechnology, lutechdigital e lutechproductscom, modulo vendite lato utentemodalitĂ  di lavoro: ibridaottima conoscenza del pacchetto office (excel, power point, ecc); - conoscenza strumenti di reportistica (tableau de board, powerbi, ecccostituisce titolo preferenziale la conoscenza di salesforcela risorsa, inserita nell'area corporate, supporterĂ  il chief revenue officer e la direzione commerciale del gruppo lutech nella governance operativa delle vendite, garantendo il continuo miglioramento dei processi commerciali e la diffusione delle best-practice nelle varie legal entity del gruppo

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