Junior developer business

Elenco junior developer business

  • Settore: metalmeccanico fascia dipendenti: fascia fatturato: mln € località: lombardia (brescia, bergamo, monza e brianza) per un'importante azienda siderurgica con sede nella provincia ovest di brescia, ricerchiamo un/una commerciale che si occupi di consolidare le relazioni e gli accordi commerciali con i clienti esistenti e sviluppare il new business della propria area di riferimento (lombardia - bergamo, brescia, monza e brianza)operando totalmente da remoto, poichè impegnata sul territorio, la persona che cerchiamo svolgerà attività di consulenza e supporto tecnico al cliente e, internamente, si confronterà all'occorrenza con il dipartimento tecnico, quello logistico e la produzioneannuncio rivolto a candidati ambosessi (desperienza di almeno 2 anni in un ruolo di sviluppo commerciale o di relazione con clienti preferibile,ma non tassativa, conoscenza e provenienza dal settore siderurgico preferibile titolo di studio ad estrazione tecnica propensione al commerciale e disponibilità a continue trasferte sul territorio lombardo e nazionale l’azienda offre un contratto di assunzione a tempo indeterminato ed una retribuzione definita sulla base dell’esperienza maturata nel ruolo e alla rispondenza ai requisiti elencatilgs ) i candidati sono invitati a prendere visione dell’informativa sul trattamento dei dati personali al seguente indirizzo https://wwwit/privacy-policy/ autorizzazione ricerca & selezione ddr 330 del

  • Oggi le sue aree di business in italia sono molteplici: opera con successo nei settori retail multisite, building & industry, energia & sostenibilità ambientale, trasporti e sviluppo urbanocoordina progettisti per la realizzazione e/o revamping di impianti industriali gestisce lo sviluppo del progetto (concept design, basic design, detail design) e relative revisioni predispone il cronoprogramma generale dalla fase progettuale alla fase di approvvigionamento attrezzature e impianti, dalla costruzione/installazione sino all’avviamento ed ai collaudi finali monitora l’andamento del progetto ed il rispetto del cronoprogramma richiede offerte, esegue comparazioni tra offerte e fornisce informazioni sui costiartelia è un gruppo internazionale presente a livello mondiale, leader nell’ingegneria integrata, nel project management e nella consulenzaottime capacità relazioni sia verso i clienti che verso i collaboratori, buone capacità di problem solving, abilità sia di analisi (affrontare dettagli tecnici all’occorrenza) sia di sintesi (ottima visione d’insieme), flessibilità circa la natura tecnica degli eventuali problemi che si dovessero presentare familiarità nell'utilizzo di word, excel, win project, power point, autocad, outlookartelia italia è una tra le più rilevanti aziende del gruppo per ampiezza dei servizi offerti, volume d’affari e dimensioni dell'organicomonitora l’andamento dei costi ed il rispetto del budget relazione circa l’andamento del progetto partecipa alle riunioni di progettolaurea in ingegneria con specializzazione tecnica impiantistica (meccanica, elettrica, chimica) conoscenza e dimistichezza nella lettura di p&id, di distinte materiali, di isometrici, di layouts, di data sheet sia strumentali che meccanici che elettrici

  • Our key numbers: 110 years of experience, 40 locations in 21 countries, solid financial background, a clear direction into the futurethese are the keys for our global successthe supplier quality engineer (sqe) will responsible for the overall supplier qualitythe sqe will work with plant, supply chain and suppliers to continuously improve components quality and supplier performance (increase lifecycle, reduce scrap, improve processes performances), performing process/products audit and developing quality assurance plansoffice; knowledge of english language; immediate availabilitywe propose a 1-year fixed-term dayco contract with future prospects and remuneration commensurate with the actual experience gainedpossibility of smart workingdayco at a glance: leader in the research, design, manufacture and distribution of essential engine drive systems and aftermarket services for automotivemaster's degree in engineering (preferably mechanical) interest in the proposed role; desire to grow; willingness to travel (europe); knowledge of mwe offer a dynamic and fast growing business, a lean organization where you have the chance to be visible and appreciated by the top management, company financial health, a global approach to people management

  • We are a successful business full of opportunitiesyou will act as a strategic partner and change agent to managers in each business functionn/a itrs group’s technology establishes and maintains operational resilience for businesses operating in demanding environments where technology failure means business failureworking for the global head of hr, the global hr business partner will be responsible for supporting a diverse portfolio across all itrs geographiesmain responsibilities to build strong relationships with the heads of each business functions, supporting them and acting as a critical partner lead a team of hr professionals, providing guidance, support, and coaching to work closely with senior managers for the business function in order to develop a people agenda that closely supports the overall aims of the organisation provide organisational development, change management expertise and a value-adding partnership to the business function diagnosis of critical issues affecting the business function, preventing or blocking them achieving their aims/strategic goals lead on or implement hr initiatives and project implementations across the group focus on taking care of organisational development (professional growth, apprenticeship levy, interns etc) along with the management of the budget identifies and supports robust engagement activities, addressing necessities at each level / department as well as assisting the global head of hr with the global engagement survey action plan the person to be successful we would be looking for the following experience, skills and behaviours: at the heart of our company are our innate, shared values that underpin everything we doyou will actively support and challenge your stakeholders, coaching, guiding, and influencing them to enable them to run their functions to the highest standardthe post-holder will act as the first point of contact for employees concerning all hr topics and assist people through any process, they require for emea and americaswith over 20 years’ experience serving enterprise clients across industry markets, 800 clients worldwide rely on itrs for their estate monitoring, capacity planning, it analytics and load testingby transforming the mass of raw data into meaningful information, itrs helps enterprises run their it estates intelligently, prevent outages and maximise efficiencywe would require the successful post-holder to live the values which will ensure our cultures remains healthy experience in managing organisational change (often remotely) experience of working with senior level managers experience of managing a team of hr professionals international/emea hr knowledge and experience required excellent communicator: able to spot and frame issues to enable effective cross-functional decision making effective influencing skills, able to work cross-functionally and with contacts at all levels in the organisation able to define and deliver innovative solutions to business-critical situations highly resilient and able to work at pace on multiple projects or change initiatives a strong communicator including facilitation and public speaking with excellent interpersonal skills substantial experience in hr through progressively more responsible positions covering all hr generalist hr areas experience of working with a dispersed workforce demonstrated experience delivering high quality, service orientated hr n/a

  • A minimum of 2 - 3 years experience as a business development manager or similar role is requiredin line with the ulaw's continued expansion strategy, we are looking to recruit an experienced and driven business development manager, to play a fundamental part in further establishing ulaw's as a globally recognized brand, with a focus on the canadian marketthe role holder will be responsible for managing and developing ulaw'sbrand and business in canada, through the utilization of various student recruitment channels including, but not limited to, engagement with educational agents, attendance of recruitment fairs, institutional partnerships, and corporate tie-upsresponsibilities business development generate new revenue from existing streams and accounts assist in identifying and supporting developing potential business partners and growing existing client relationships to perform potential client research including (but not limited to) meeting/engaging with key players in the industry to actively seek and conduct meetings and presentations with potential clients; to represent ulaw at client/agent meetings, local and national exhibitions, and conferences in order to recruit potential students and build upon stakeholder relationships where applicable other ad-hoc duties as requested for the overall performance of the company customer focus to provide individually-tailored professional advice at all times and be a trusted advisor providing individually-tailored advice to all prospective students consulting students through the full application cycle (direct or via agents): from initial inquiry/conversation through to finalizing and closing their application to study with ulaw exploring possible career paths for students and matching it with specific ulaw offerings handling student inquiries regarding different programs from potential students building commonalities to gain trust and engage potential students/ agents provide outstanding customer service to all students, and all stakeholders, which is timely and efficient, and encourages students to choose ulaw handling student inquiries regarding different programs from potential students’ business partners communication and liaison agency network management, or ‘account management’: develop and train potential agents sourced from fairs, business trips, inquiries, referrals, in general searches in line with business development responsibilities outlined above constant clear and effective liaison and communication with agents and students ensuring that all relevant product developments, including changes to admission, compliance and course requirements or start dates are communicated externally to prepare, assist and deliver in performing customer/agent presentations analysis, reporting and data management to research and provide valid information and market feedback on industry trends, which will become the basis for strategic planning and forecasting for management collect and compare pertinent data on target markets, making recommendations and writing proposals when requested provide management with relevant data, competitor analyses and feedback where relevant assist in presenting strategies for expansion to administer agent accounts and produce reports on local performance in response to management accounts position requirements a university degree in the relevant field is requiredthe university of law is one of the uk's longest-established specialist providers of legal educationwith a rich heritage and a reputation for innovation and contemporary teaching practices, we continuously focus on developing the best legal mindsknowledge of the uk education systems specifically is preferredexcellent verbal and written communication with fluency in englishwe can trace our origins to with the formation of leading tutorial firm gibson & weldonrather than focusing on academic research, our aim is to be thought leaders in the issues that matter to the legal profession and the next generation of practicing lawyersour courses take an in-depth look into key areas of the law and provide a broader overview of the legal system to better contextualize what's being learnedability to travel throughout canadathe university of law is an internationally recognized expert in the field of law

  • The role requires a business analyst with outstanding business analysis capabilities, experience and a hands-on, positive, can-do attitudeunderpinned by data we're able to determine the best experiences to drive business growthcompetencies and skills essential minimum of 2-3 years’ experience as a business analyst excellent customer-facing skillsproblem solving - bas facilitate a shared understanding of the problem and business need, and ensure they understand the scope of the projectcritical thinking - while discovering the problem / business need to be solved, you must listen to stakeholder needs but also critically consider those needs and ask probing questions until the real need is surfaced, understood and documentedrole responsibilities: undertake the formal requirements analysis of functional and non-functional requirements, translating them into the appropriate product documentation, including user stories and uml facilitate the elicitation requirements using a number of techniques such as online and face to face meetings and workshops outline the parameters of the project, and determine potential solutions ability to communicate (verbal and written) at all levels, with external and internal stakeholders proficient in writing user stories, scenarios, acceptance criteria, uml and concept design take responsibility for the quality, accuracy, completeness and usability of requirements in the form of user stories and any project artefacts work with customer product owners and project managers, ux&d, qa and technical teams to validate captured requirements support team members throughout the product life cycle, including pro-active raising of issues, dependencies and risks to either the senior business analyst and/or project manager work in a highly collaborative and multi-disciplinary agile/scrum framework core skills effective communication – be clear and concise in your day-to-day communication, be able to express yourself within a multi-national team, ask good solid questions, listen to the answers (really listen)we're fully flexibleyour focus must be on owning the requirements and being able to articulate these to cross-functional teams, such as developers, designers and test team membersability to work in a fast-paced environment and confidently handle deadlines, priorities and constraints must be adaptable and flexible in their approach to both project and non-project work desirable worked within a technical analysis of large scale projects with an emphasis on back and front-end systems and third-party integration extensive experience with preparing and conducting workshops online and face to face hands-on experience with jira and confluence background or experience in broadcast and media is a plus, though other areas will also be considered background or experience of working in an agency is desirable, though other areas will also be considereddeltatre provides strategy, planning, consultancy across all stages of our client's lifecycledepending on the role this normally includes a written test and interviewwe will support you in your career progressionplease note that we will only contact successfully shortlisted candidatesproven experience in working on client site ability to work in a fast-paced environment and confidently handle deadlines, priorities and constraints experience of scrum or any other agile methodology experience of the software delivery lifecycle must be proactive and show due diligence effective communication skillswe push boundaries every day to offer the most reliable, scalable, engaging end-to-end offerings that continually meet and exceed fan expectations and maximise client valueplease let us know if you need us to make any adjustments or if you have any special requirements for the interview processthis is for a well-known sporting brand based in usa who has an award-winning app in the market, they have a strong presence in the sports and entertainment field in north america and europeas a ba, you will facilitate the technical teams regarding what is in and out of scopewe are looking for talented individuals who can contribute to their assigned project and also contribute to the growth of the global ba teamwhat to expect you could make significant change and impact within your role, making a substantial difference to the success of our company and your project and ba team, which can be very rewarding for the right personas an effective communicator, you must be able to facilitate workshops, internal and external meetings, ask the right questions, and actively listen and take in new informationas of november , if it suits your role at deltatre, you can work full time from home/remotely, from the office, or a combination within the same country as your contracted office of employmentyou’ll work to deadlines and juggle multiple tasks, which gives lots of variety the role is largely office-based but travel is expected as we are a global organisation and we have world-wide clients – we take into account current global situation with covid as the well-being of our employees is paramount work with some of the top names in media, broadcasting and sport become passionate about technology and digital video on demand and live streaming applicationswe are a supportive and inclusive organisation with a wealth of experience in streaming sport and entertainment content; we are looking for someone who can utilise their core ba skills and experience and also develop new and existing skillsrecruiters – we have handled this one internally! thanksthe ability to be a strong communicator in a virtual setting (via conference calls or web meetings) is equally importantthe role needs you to be customer facing, therefore a professional approach to your tasks and activities is a mustwe're an end-to-end provider of premium products and services for global sport and media operatorshands-on experience with jira and confluence what's in it for you global company with huge growth potential small, creative, close-knit engineering/tech team who love to collaborate meal allowance multisport card full remote + a contribution to buy equipment which makes your work from home more comfortable 25 working days per year vacation entitlement 5 sick days – per calendar year team events sponsored by the company free refreshments in the office we are committed to ensuring that we provide equal opportunities for all

  • Struttura divano gumball sofa junior plust: il divano gumball sofa junior plust ha la struttura completamente in polietilenedivano gumball sofa junior plust divano gumball sofa junior plust a tre posti, abbinato alla poltrona "gumball junior" per ricreare degli angoli gioco, sicuri, ergonomici e versatilimisure divano gumball sofa junior plust: tempi di consegna: tempo stimato per la consegna del divano gumball sofa junior plust 12/15 giorni lavorativi dalla verifica pagamento avvenutola struttura del divano gumball sofa junior plust è disponibile in: verde; giallo; arancio; bianco; blu; verde smeraldo; fucsia

    Italia

    29279998779296875 €

  • About the company: for a multinational corporation leader in climate solutions, our recruitment engineers are looking for a mobile software developermust have: degree in electrical or software engineering minimum of 1 year experience using a mobile cross platform framework knowledge of xamarin forms or xamarin android and xamarin ios, in case this qualification is missing high motivation to learn the technology is required knowledge of c# knowledge of git and versioning best practices knowledge of devops practices and tools for continuous deployment (bonus if azure devops) nice to have: familiarity with agile software development familiarity with oop and design patterns location: near venicetechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon is the first head hunter which exclusively specializes in the search and selection of senior professionals and managers in the information technology fieldhe will also ask to collaborate with the management to identify, prioritize and execute tasks in the software development life cycleour recruitment engineers select the best it profiles for prestigious it consulting firms, banks, service companies, manufacturing groups, start-ups of excellence and digital dna companieshis main responsibility will be to develop high-quality software, producing clean and efficient codecore responsibilities: the candidate, working with other team members, will be involved in the design and development of our iot mobile application

  • The role requires a business analyst with outstanding business analysis capabilities, experience and a hands-on, positive, can-do attitudeunderpinned by data we're able to determine the best experiences to drive business growthwork with some of the top names in media and broadcasting become passionate about technology and digital video on demand market and applications role responsibilities: undertake the formal requirements analysis of functional and non-functional requirements, translating them into the appropriate product documentation, including user stories and uml facilitate the elicitation requirements using a number of techniques such as online and face to face meetings and workshops outline the parameters of the project, and determine potential solutions ability to communicate (verbal and written) at all levels, with external and internal stakeholders proficient in writing user stories, scenarios, acceptance criteria, uml and concept design take responsibility and accountability for the quality, accuracy, completeness and usability of project documentation and any project artefacts work with product owners, ux&d, qa and technical teams to validate captured requirements take a highly consultative approach in managing the customer and provide clear recommendations for solution strategies and options support team members throughout the product life-cycle, including pro-active raising of issues, dependencies and risks to either the senior business analyst and/or project manager work in a highly collaborative and multi-disciplinary agile/scrum framework essential minimum of 3 years’ experience as a mid-level business analyst extensive experience with preparing and conducting workshops online and face to face ability to work in a fast-paced environment and confidently handle deadlines, priorities and constraints work in the agile sprint format using jira for epics, features and stories and have experience of waterfall methodology experience handling multiple agile projects in parallel (where applicable) experience in coordinating agile milestones which include user story definition, grooming, commitment and delivery software development level experience with debugging/result analysis skills ability to use the same toolkit as business partners must be proactive and show due diligence effective communication skillswe're fully flexiblewe are a supportive and inclusive organisation with a wealth of experience; we are looking for someone who can utilise their core ba skills and experience and also develop new and existing skillsas an effective communicator, you must to able to facilitate workshops, internal and external meetings, ask the right questions, and actively listen and take in new informationdeltatre provides strategy, planning, consultancy across all stages of our client's lifecycledepending on the role this normally includes a written test and interviewwe will support you in your career progressionplease note that we will only contact successfully shortlisted candidateswe push boundaries every day to offer the most reliable, scalable, engaging end-to-end offerings that continually meet and exceed fan expectations and maximise client valueplease let us know if you need us to make any adjustments or if you have any special requirements for the interview processyour focus must be on owning the requirements and being able to articulate these to cross-functional teamsproven experience in working on client site are highly desirable hands-on experience with jira and confluence background or experience in broadcast and media is a plus, though other areas will also be considered background or experience of working in an agency is desirable, though other areas will also be consideredyou must become a subject matter expert (sme) and be the central hub of communication between all project team membersproven experience in working on client site are highly desirable desirable excellent customer-facing skillswhat to expect you could make significant change and impact within your role, making a substantial difference to the success of our company and your project and ba team, which can be very rewarding for the right personworked within a technical analysis of large scale projects with an emphasis on back and front-end systems and third-party integration ability to work in a fast-paced environment and confidently handle deadlines, priorities and constraints must be adaptable and flexible in their approach to both project and non-project work outstanding customer-facing skillsyou’ll work to deadlines and juggle multiple tasks, which gives lots of variety the role is largely office-based but travel is expected as we are a global organisation and we have world-wide clientsas of november , if it suits your role at deltatre, you can work full time from home/remotely, from the office, or a combination within the same country as your contracted office of employmentwe are looking for talented individuals who can contribute to their assigned project and also contribute to the growth of the ba teamrecruiters – we have handled this one internally! thanksthe role needs you to be customer facing, therefore a professional approach to your tasks and activities is a mustwe're an end-to-end provider of premium products and services for global sport and media operatorshands-on experience with jira and confluence what's in it for you global company with huge growth potential small, creative, close-knit engineering/tech team who love to collaborate meal allowance multisport card full remote + a contribution to buy equipment which makes your work from home more comfortable 25 working days per year vacation entitlement 5 sick days – per calendar year team events sponsored by the company free refreshments in the office we are committed to ensuring that we provide equal opportunities for all

  • I developer fanno da trade union tra i matematici, che studiano le meccaniche di gioco, ed i grafici, che creano tutti gli elementi visivi dei nuovi titolii nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose società di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companymust have: buona conoscenza di linguaggi c o c++; conoscenza di elementi di progettazione grafica; conoscenza di ambienti linuxnice to have: ottime capacità relazionali e di team-working; competenze su librerie grafiche opengl, sdl2, git, embedded linux location: imola (bo) further information: smart working fino al 60%techyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technologycore responsibilities: una volta inserita, la figura si occuperà di tutto quanto concerne lo sviluppo e creazioni di nuovi giochiabout the company: per realtà leader del settore gaming & entertainment siamo alla ricerca di uno sviluppatore c

  • About the company: per realtà leader del settore gaming ed entertainment i nostri recruitment engineer ricercano un back end developernet / net core; esperienza nello sviluppo ed analisi di applicazioni web mvc maturata all’interno di progetti strutturati e di grandi dimensioni; buona conoscenza del linguaggio c# e del linguaggio sqli nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose società di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companymust have: buona conoscenza della piattaforma microsoftnice to have: gradita conoscenza di javascript, jquery, json, nodejs e angular; design di basi di dati, dbms (sql server); conoscenza di visual studio, tfs+gittechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technologycore responsibilities: analisi delle specifiche funzionali e dello sviluppo e dei relativi test di applicazione e/o funzioni; messa a punto dei requisiti architetturali e tecnologici; attività di supporto, manutenzione e aggiornamento delle soluzioni in caricolocation: roma (70% smart working)

  • To foster our continuous growth, we are strengthening our organization looking at smart professionals willing to join the team as contributors to company mission and goals to strengthen our humidification r&d team at carel hqs in brugine (padova), we are looking for mechanical developerthe main responsibilities related to this role are: 2d and 3d design in its various phases drafting of technical sheets feasibility studies / analyzes creation and engineering of prototypes development of equipment and related issue / revision of 2d tables, bill of materials, drafting of technical reports laboratory test and activities being a mechanical developer in carel means to be accountable of part of a r&d team in charge for the design of a humidification system, in accordance with qcd standards knowledge of the main 2d / 3d design software knowledge of mechanical manufacturing processes at least 2 years previous experience in similar roles experience in plastic components design si preferable good english level proficiency goal orientation, good communication and teamworking skillscarel is an innovative global high-tech company, leader in the evolution of control technology and humidification for air conditioning and refrigeration, listed at the italian stock exchanges/he will be interacting with all the company processes (sales&marketing, r&d, operations) with a strong focus on product's qcd (quality, cost, delivery performances)the ideal candidate has an engineering degree (mechanical, energetic) or smilar technical background and experience

  • About the company: per innovativa software house i nostri recruitment engineer ricercano un software developeri nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose società di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companydeve essere dotato di patente b nice to have: disponibilità a trasferte location: san martino in rio (re)net (c#) appassionato nell'apprendimento di nuove tecnologietechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technologymust have: diploma di maturità in informatica da istituto tecnico statale o laurea in ingegneria informatic da 0 a 3 anni di esperienza conoscenza di almeno un linguaggio di programmazione: microsoft sql server (t-sql), c

  • About the company: per software house estremamente innovativa, leader in italia nell'ambito della monetica e pagamenti digitali, i nostri recruitment engineer ricercano un j2ee developeri nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose società di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companymust have: java, javascript, xml, json splunk sql, dml, ddl tcp/ip, http/s architetture j2ee mvc serverside architetture a microservizi spring framework webservices fondamenti di architetture dao fondamenti di application server html, css3 con bootstrap maven eclipse, sqldeveloper fondamenti sistemistici su linux (bash) nice to have: gradita esperienza in ambito pagamenti digitali e moneticacore responsibilities: il candidato entrerà a far parte del team di sviluppo gui come full-stack developer, partecipando alle fasi di analisi, progettazione di applicativi web e successiva implementazione, sia backend che frontend, ottimizzazione e miglioramento di applicativi e processi di lavorotechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technologyopererà nel processo di produzione di interfacce grafiche con j2ee, con attenzione al reperimento ed all'aggregazione dei dati presentati, in conformità agli standard di sicurezza owaspfurther information: e’ richiesta la disponibilità a effettuare turni di lavoro in regime di reperibilitàformazione costante sulle ultime tecnologie, parcheggio riservato, buoni pasto, assicurazione sanitaria estesa ai familiarilocation: assago (mi)

  • About the company: per software house estremamente innovativa, leader in italia nell'ambito della monetica e pagamenti digitali, i nostri recruitment engineer ricercano un jee / jse developeri nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose società di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companymust have: solida competenza nella programmazione java – jse e jee, in particolare cdi java; competenza nell’ambito webservice, rest, xml, json e jms; conoscenza dei principali database relazionali, in particolare oracle e sql; server, postgresql e conoscenza linguaggio sql; comprovata competenza nella progettazione e realizzazione di qwery; buona conoscenza dei principali application server e web container; tecniche di automazione della gestione progetti java tramite maven e sistemi di continous integration; familiarità con linux; nice to have: competenze funzionali nell’ambito finance; conoscenza delle principali metodologie agile (scrum, kanban, devops); esperienza nel coordinamento di piccoli gruppi di lavoro; location: milano (mi)techyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technologycore responsibilities: la figura andrà a far parte direttamente del team di sviluppo di prodotto

  • Space work seleziona embedded software developer per operante nel settore railway descrizione dellÂ’attivitaÂ’: la persona inserita avrà la responsabilità di supportare lÂ’ufficio tecnico nello sviluppo di applicativi embedded e di progettare software nei linguaggi di programmazione c e c ++ per lÂ’elaborazione di progetti di gestione di schede elettronichereferente della selezione: dottit/jobs/__embedded_software_developer_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dulteriore compito riguarderà lÂ’analisi e la definizione delle specifiche sw in accordo con le richieste del clienteè inoltre indispensabile la conoscenza del linguaggio c su microcontrollori arm, c++, java e php e del sistema operativo linuxper partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spaceworkinfine si occuperà di redigere la documentazione di progetto software, in accordo con la norma ieee (software requirements specification, design description, test procedure, test report, user manual, release note) e di occuparsi della manutenzione del codice sorgente e del ciclo di vita tramite subversion e redminessa francesca bonarisarà poi responsabile dello sviluppo di software su piattaforme embeddedlÂ’azienda offre: contratto di assunzioneavrà a suo carico lo svolgimento di protocolli per la comunicazione di rete o seriale tra dispositivicompletano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese ed una buona capacità di adattamento, di organizzazione e di problem solvingsede di lavoro: provincia di veronarequisiti richiesti: preferibile laurea in informatica o equipollenti e pregressa esperienza di 8/10 anni, maturata nella progettazione embedded di tipo industrialeinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienza

  • About the company: per realtà innovativa nell'ambito blockchain i nostri recruitment engineer ricercano un senior software developer clocation: milanoi nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose società di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companynice to have: esperienza nello sviluppo di applicazioni blockchain5 anni di esperienza in sviluppo software in c++ esperienza di lavoro in ambienti unix/linuxtechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technologyconoscenza dei più comuni design patterns ed una forte attenzione al design delle architetture softwareconoscenze base di crittografiacore responsibilities: collaborare con il team di sviluppo al fine di implementare il prodotto in ambito blockchain must have: laurea in ingegneria informatica, o altre discipline informatiche, o esperienza equivalentebuona conoscenza della lingua ingleseattitudine a trovare soluzioni a problemi complessiappassionato nell'apprendimento di nuove tecnologie

  • Lift for business è progettato per garantire il massimo comfort tutto il giornosupporto disponibile per professionisti it e utenti professionali tramite la nostra piattaforma business supporttestato dallutente, certificazione ergo lift for business è stato progettato, sviluppato, testato e approvato dai principali ergonomistiposizione più naturale i prodotti ergo come lift for business assecondano la postura naturale di dita e mani e ti consentono di rilassare la parte superiore del corpoper tutti adatto a tutte le mani approvato dagli ergonomisti, lift for business ha la misura giusta per ogni mano, destra o sinistra, migliora la postura e riduce laffaticamento dei muscoli dellavambracciorealizzato con plastica riciclata le parti in plastica di lift for business includono plastica riciclata post-consumer (70% per graphite e 54% per off-white), per dare una seconda vita ai materiali plastici e contribuire a ridurre la nostra impronta di carboniomigliora la postura, riduce lattività muscolare e allevia la pressione sul polsoaumentano la concentrazione e riducono laffaticamento dei muscoli dellavambraccioin sintesi, ergonomia fa rima con buona economiagrazie alla serie ergo, la tua azienda diventerà un ambiente di lavoro migliorecomfort posiziona le mani a un angolo ottimale di 57° gli ergonomisti sanno che 57° è langolazione perfettamaggiore comfort ridurre laffaticamento e lo sforzo muscolare aggiungendo nel contempo un adeguato supporto per la mano ti garantirà un maggiore comfort durante le lunghe ore di lavoroi prodotti dal design ergonomico aiutano le persone a concentrarsi su ciò che contaprodotti realizzati per garantire la scalabilità disponibilità globale e certificazione in oltre 100 paesi con 2 anni di garanzia limitata sullhardwarecompatibilità con la maggior parte dei sistemi operativi e delle piattaforme, e conseguente facilità di implementazioneinoltre logi options+ dispone di quattro pulsanti personalizzabili per la massima produttivitàsmartwheel veloce grazie alla velocità e alla precisione, smartwheel offre uno scorrimento rapido tra centinaia di pagine ma anche una precisione riga per rigai mouse della serie ergo offrono posture più naturali, vantaggi ergonomici superiori, riduzione dei movimenti o dellaffaticamento muscolare e formati idealidesign ergonomico basato su studi scientifici ergo è pensato per lufficio un approccio scientifico la scienza dellergonomia è parte integrante del processo seguito dai nostri designer e ingegneri per la creazione di un nuovo mousecompatibilità multipiattaforma e connessioni sicure e affidabili, anche in ambienti wireless congestionatii dipendenti sono più felici e si assentano di meno dal lavoroergonomia fa rima con economia luso di attrezzature ergonomiche assicura comfort, efficienza e qualità superiori e consente di ridurre i tempi mortila silhouette organica di lift si adatta al palmo come un guanto, con una forma curva sagomata che posiziona la mano a un angolo ottimale di 57°logi options+ gli amministratori it possono distribuire e gestire in remoto e in batch gli aggiornamenti del firmware dei dispositivi logi bolt e logi optionsdue modi per connettersi compatibile con tutte le principali piattaformequando il lavoro si fa impegnativo, lift rende tutto più semplicesicurezza aziendale connessioni wireless affidabili la tecnologia wireless logi bolt vince le sfide it per gli utenti in ufficio e da remotoe migliora anche lesperienza e il benessere dei dipendentipassa facilmente da una modalità allaltra con un semplice tocco della smartwheelefficiente ergonomia fa rima con buona economia le attrezzature ergonomiche aiutano le persone a lavorare in modo più efficiente, comodo e con meno tempi di inattivitàquesto porta a una riduzione quantificabile dellattività muscolare, quindi il lavoro è più produttivo con meno sforzo e affaticamento dei muscoli dellavambraccioquesto include la definizione centralizzata delle impostazioni del software e il push ai sistemi windows e macosil sollevamento della mano in questa posizione migliora il comfort e lefficienzadue opzioni di connessione, bluetooth® e logi bolt, offrono connessioni sicure e ad alte prestazioni

    Italia

    884000015258789 €

  • Struttura poltrona gumball armchair junior plust: la poltrona gumball armchair junior plust ha la struttura completamente in polietilenemisure poltrona gumball armchair junior plust: tempi di consegna: tempo stimato per la consegna della poltrona gumball armchair junior plust 12/15 giorni lavorativi dalla verifica pagamento avvenutopoltrona gumball armchair junior plust la poltrona gumball armchair junior plust è una seduta da 1 posto, resistente, completamente senza spigoli ed ergonomica è adatta ad accogliere i bambini nei momenti di gioco e di relaxla struttura della poltrona gumball armchair junior plust è disponibile in: verde; giallo; arancio; bianco; blu; verde smeraldo; fucsiadisponibile con materiale rigido oppure con una speciale resina morbida

    Italia

    17327999877929688 €

  • La figura prescelta sarà inserita all'interno della unit business consulting che si occupa di misurare l'efficacia e il roi delle attività di marketing sui kpi di business per i propri clientiprincipali attività e responsabilità: - realizzare le analisi a supporto del business dei clienti gestiti al fine di identificare le leve che hanno generato un incremento o un decremento delle performance di business - curare l'attività di reportistica e monitoraggio delle performance delle campagne media su dati di call center, visite al sito, conversioni per i clienti gestiti, con l'obiettivo di identificare le possibili ottimizzazioni future - sviluppare modelli econometrici per identificare e quantificare il contributo delle attività di marketing alla generazione delle vendite e quantificare efficacia, efficienza e roi -raccogliere e armonizzare i dati di performance delle precedenti analisi con l'obiettivo di realizzare un database di benchmark requisiti richiesti: - studente in economia, statistica, informatica o similare con forte predisposizione all’analisi dei dati - possibilità di attivare lo stage curriculare di sei mesi con l’università o business school - conoscenza approfondita di excel, powerpoint e altri strumenti di bi - buona conoscenza della lingua inglese - ottima conoscenza della lingua italiana - entusiasmo e voglia di mettersi in gioco - assertività, affidabilità, puntualità, predisposizione al lavoro di squadra e al confronto - la conoscenza di linguaggi o soluzioni tecnologiche in ambito analisi dati quali r, python, sql, knime, datastudio, powerbi, tableau o similari costituiranno titolo preferenziale sede wpp campus in milano (con possibilità di smart working per qualche giorno)

  • Struttura lampada delux junior da tavolo: la lampada delux junior martinelli luce da tavolo è realizzata con diffusore in vetro soffiato opal biancolampada delux junior martinelli luce da tavolo, abat-jour moderno la lampada delux junior martinelli luce è una lampada da tavolo realizzata con diffusore in vetro soffiato opal bianco e struttura in alluminio verniciato disponibile in diversi colorila struttura viene realizzata in alluminio verniciato, disponibile nei seguenti colori: sabbia dorata rame perlato nero lucido disponibile con il seguente kit luce: 1 x 5 w e14 led classe a+ misure lampada delux junior da tavolo: la lampada delux junior martinelli luce da tavolo è disponibile nelle seguenti misure: ø 16 cm x h22 cm tempi di consegna: tempo stimato per la produzione e la consegna del prodotto 7/9 settimane lavorative dal pagamento ricevutoperfetta sul comodino, su una mensola o su un mobile nel soggiornoideata principalmente per chi vuole arredare con uno stile moderno e innovativoin questo periodo le consegne da parte delle aziende produttrici potrebbero subire ritardidelux è una lampada di design che non passa inosservata grazie al suo design semplice e al tempo stesso dirompente

    Italia

    274 €

  • junior dona un tocco giocoso e frizzante a ogni ambiente domesticolampada da tavolo junior slide junior slide è una lampada da tavolo per bambini dal design divertente, rappresenta infatti un piccolo orsostruttura lampada da tavolo junior: lampada realizzata in polietilene nelle seguenti finiture: luminoseinoltre, è disponibile in diverse finiture, una caratteristica che consente di adattarla a vari stili di arredamento e di soddisfare, quindi, i gusti più disparatioptional: lamp: 1 x 5w - g45 / e27 kit 3w led rgb a batteria (solo per la finitura la light white)*se si sceglie la versione senza kit luce o con kit lamp: 1 x 5w - g45 / e27 è previsto un ordine minimo di acquisto di 2 pezzitempi di consegna: tempo stimato per la produzione e la consegna del prodotto 7/9 settimane lavorative dal pagamento ricevutoin questo periodo le consegne da parte delle aziende produttrici potrebbero subire ritardimisure lampada da tavolo junior: disponibile nelle seguenti dimensioni: l

    Italia

    9333000183105469 €

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate junior developer business