Junior controller tempo determinato laurea

Elenco junior controller tempo determinato laurea

  • Logical job, societĂ  specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per una azienda cliente operante nel settore logistico un junior controllerla risorsa verrĂ  inserita in affiancamento al responsabile controllo di gestione e si occuperĂ  di: monitoraggio andamento kpi analisi finalizzate alla misurazione delle performance aziendali chiusura bilancini laurea in ingegneria gestionale dimenstichezza con i numeri basi di contabilitĂ  ottima conoscenza del pacchetto office e conoscenze informatiche, in particolar modo excel si offre inserimento diretto in azienda con contratto iniziale a tempo determinato finalizzato all'assunzione a tempo indeterminatoorario di lavoro: full time da lunedì a venerdì luogo di lavoro: san giuliano milanese (mi)

  • Per il potenziamento della funzione financial planning della nostra sede di milano stiamo cercando un junior controller dedicato alla nostra divisione advisory & martechla risorsa verrĂ  coinvolta nelle seguenti attivitĂ : chiusura periodica della reportistica gestionale con erp sap, analisi degli scostamenti e dei kpi analisi critica del business ed elaborazione reporting interno per il top management controllo e supporto alla creazione dei budget delle singole commesse partecipazione allo sviluppo del reporting package e kpi analysis mediante interrogazione del datawarehouse supporto alla struttura commerciale nell'analisi dei dati consuntivi e previsionali delle principali commesse attive il candidato ideale possiede: laurea in economia, ingegneria gestionale o affini con eccellenti risultati accademici conoscenza dei fondamenti e dei principi di contabilitĂ  capacitĂ  di analizzare le cause sottostanti alle performance del business fluente conoscenza della lingua inglese ottima conoscenza di excel e abilitĂ  di datamining un approccio fortemente analitico completano il profilo: forte orientamento al risultato problem solving proattivitĂ  team working e spiccate capacitĂ  relazionali precisione e cura del dettaglio sede di lavoro: milano centrola missione di jakala è creare un vantaggio competitivo per i suoi clienti, con un impatto misurabile sulla top line, grazie al miglior utilizzo combinato di dati, advanced e location analytics, tecnologie, contenut i e progettazione dell’esperienza del clientejakala è la prima societĂ  martech italiana che offre ai propri clienti supporto in ambito strategico, analytics, digital e technology

  • AttivitĂ : assistenza alla vendita e diagnostica del problema evidenziato dal cliente; riparazione di smartphone, tablet e computer; interventi software e di prima configurazione; consegna del prodotto riparato; tipologia contrattuale: tempo determinato con possibilitĂ  di trasformazione a tempo indeterminato216 del sulle paritĂ  di trattamentonon saranno presi in considerazione curricula non in linea con il profilo richiestoorario di lavoro: full-timecurriculum vitae aggiornato (dettagliare le esperienze formative e lavorative pregresse)completano il profilo: predisposizione al contatto con il pubblico e buone capacitĂ  comunicativeiscrizione al centro per l’impiegoconoscenza dei sistemi operativi microsoft e applicativi13 gdpr (regolamento ue ) ai fini della ricerca e selezione del personaleil presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi, nel rispetto del desperienza pregressa nelle riparazioni di notebook e personal computerspin lazio srl, ente accreditato ai servizi per il lavoro, operante nel settore della ricerca del personale, seleziona una risorsa da inserire in impresa attiva nel settore commercio al dettaglio con sede a latina (lt)tecnico riparatore informatico sede: latina (lt)il candidato autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi ai sensi del decreto legislativo e dell'artresidenza nel comune di latina o in comuni limitrofidiploma indirizzo elettronica / informaticae dei decreti legislativi n

  • L’hr junior controller si dedicherĂ  nello specifico alle seguenti attivitĂ : analisi consuntiva per ogni punto vendita dei costi mensili del lavoro con alta focalizzazione sull’andamento di tutte le componenti che impattano il costo orario; analisi degli scostamenti vs budget dei costi orari e dei relativi kpi di efficienza; partecipazione alla definizione del budget annuale dei costi del personale e dei relativi kpi di efficienza; partecipazione all’elaborazione dei forecast infrannuali periodici dei costi del personale; presidio del sistema premiante dei punti vendita e della sede: manutenzione, monitoraggio e validazione dei kpi facenti parte del sistema stessointraprendenza, capacitĂ  di lavorare in team, forte orientamento all’obiettivo e approccio analitico completano il profilola nostra offerta ha come protagonisti tigelle, gnocco fritto, primi piatti della tradizione e golose insalate arricchite con prodotti tipici del territorio: il tutto rigorosamente preparato e cucinato al momento per garantire ai nostri ospiti la massima esperienza di gusto, in un’atmosfera resa calda ed accogliente grazie alla professionalitĂ  delle persone del nostro team che giorno dopo giorno portano avanti i valori dell’azienda: vivacita’, semplicita' e franchezzai nostri ristoranti sono oggi dislocati tra emilia romagna, veneto, lombardia e toscana e abbiamo un importante piano di sviluppo che porterĂ  nuove aperture nel corso dei prossimi mesiil profilo ideale è un brillante laureato in economia con circa 2-3 anni di esperienzala dimestichezza nell’utilizzo dei sistemi hr zucchetti e del software di business intelligence qlik view saranno considerate un plusproviene idealmente dal reparto di amministrazione del personale o di controllo gestione hr di aziende strutturate; oppure da studi di consulenza e gestione paghe c/terziè un eccellente utilizzatore di excel, possiede un inglese fluentestiamo cercando una risorsa che abbia l’ambizione di crescere e di consolidare le proprie competenze nell’ambito del controllo di gestioneil profilo ideale è un brillante laureato in economia con circa 2-3 anni di esperienza, preferibilmente nell’area controllo costi del personale, settore retailla risorsa, il cui inserimento fa parte di un progetto di crescita dell’azienda, entrerĂ  nel team controllo di gestione e, rispondendo direttamente al cfo, avrĂ  come compito principale quello di monitorare e analizzare i costi del personale dei punti venditala conoscenza dei sistemi hr zucchetti e del software di business intelligence qlik view saranno considerate un plusdispensa emilia nasce nel a modena, nel cuore della food valley, con l’obiettivo di coniugare il piacere della buona tavola emiliana con un servizio attento e veloce

  • Il candidato ideale ha una laurea in economia e commercio, conseguita preferibilmente nellÂ’ultimo periodovogliamo entrare in contatto con giovani laureati in possesso di laurea in economia e commercio, con minima esperienza maturata in contabilitĂ  anche allÂ’interno di studi professionaliil nostro cliente: importante azienda operante nel settore della vigilanza ci ha incaricati di ricercare un/una: impiegato/a amministrativo/a contabile junior la sede: provincia di frosinone il lavoro: la risorsa, inserita in un contesto aziendale moderno e dinamico, verrĂ  assunta con contratto in somministrazione a tempo determinato, nellÂ’area amministrativa/contabileeÂ’ preferibile aver maturato esperienza minima in amministrazione, come addetto/a alle attivitĂ  di inserimento fatture, registrazione delle attivitĂ  contabili di baseit la ricerca ha carattere di urgenzaconosce gli strumenti informatici di base e i principi base di contabilitĂ per candidarsi: collegarsi al sito www

  • LÂ’azienda offre: contratto di assunzione a tempo determinato di 1 annospace work seleziona junior planner specialist multinazionale specializzata nella produzione di beni di lussorequisiti richiesti: diplomato con una piccola esperienza operativa, neolaureato con laurea, preferibilmente in economia/statistica/matematicacompletano il profilo capacitĂ  organizzative, di analisi e di elaborazione dei dati, buone doti comunicative e relazionali e forte orientamento al risultatosede di lavoro: brescia nord referente della selezione: dottè richiesta buona conoscenza della lingua inglese, conoscenza del pacchetto officessa francesca bonari per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spaceworkit/jobs/__junior_planner_specialist_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (davrĂ  il compito di collaborare con la pianificazione nella supervisione dei processi dÂ’acquisto, negli approvvigionamenti e avrĂ  la responsabilitĂ  di coordinare i flussi degli ordini di produzione e verificarne gli stati di avanzamento nel rispetto del piano principale di produzionesi occuperĂ  dellÂ’inserimento delle anagrafiche clienti per supportare il passaggio dallÂ’attuale gestionale al nuovo erpnon è richiesta esperienza pregressadescrizione dellÂ’attivitaÂ’: la persona inserita supporterĂ  la pianificazione della produzione nelle attivitĂ  di pianificazione e forecast

  • Si offre iniziale contratto a tempo determinato con prospettiva di assunzione a tempo indeterminatosi offre iniziale contratto a tempo determinato con prospettiva di assunzione a tempo indeterminatojob camere srl - agenzia per il lavoro- filiale di pieve di soligo cerca export manager junior con conoscenza della lingua tedesca per importante azienda del settore arredamento in zona pieve di soligojob camere srl - agenzia per il lavoro- filiale di pieve di soligo cerca export manager junior con conoscenza della lingua tedesca per importante azienda del settore arredamento in zona pieve di soligola risorsa inizialmente si occuperĂ  delle attivitĂ  di back office commerciale e del customer service per i clienti di lingua tedesca e, successivamente, si occuperĂ  della gestione delle aziende clienti e delle trattative commercialila risorsa inizialmente si occuperĂ  delle attivitĂ  di back office commerciale e del customer service per i clienti di lingua tedesca e, successivamente, si occuperĂ  della gestione delle aziende clienti e delle trattative commerciali

  • Oggi sta vivendo una fase di crescita, e per potenziamento ci ha incaricati della ricerca e selezione di un una figura di back office commerciale juniornello specifico si occuperĂ  delle seguenti mansioni: - inserimento e conferma ordini e caricamento delle fatture all’interno del gestionale - verifica e monitoraggio delle tempistiche di consegne da parte fornitori - confronto con il team degli installatori per la gestione della pianificazione della logistica - creazione ed archiviazione di bolle e ddt in entrata e in uscita - compilazione documentazione di cantiere si richiede: - diploma preferibilmente ad indirizzo tecnico o laurea breve - esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2-3 anni - conoscenza della lingua inglese parlata e scritta - attitudine a lavorare con metodo e precisione si offre iniziale contratto a tempo determinato finalizzato ad inserimento luogo di lavoro: vicinanze di seriate (bg) orario di lavoro: full time il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (lsono invitati a leggere informativa privacy ex artcom/archivio/pagine/informativa-per-il-trattamento-dei-dati-personali-dei-candidatiil nostro cliente è una storica azienda bergamasca che opera nel settore della progettazione e realizzazione impianti specialiue alla pagina https://wwwla risorsa sarĂ  inserita in un percorso di crescita professionale e si occuperĂ  della gestione di attivitĂ  amministrative, logistiche e di back office) i candidati ambosessi l

  • Del ricerca per azienda cliente un/una operario/a elettricista junior la figura inserita dovrĂ  occuparsi di: interventi di installazione impianti elettrici civili e industriali manutenzione elettrica riparazioni e cablaggio cavi siamo interessati ad entrare in contatto con candidati che possiedano i seguenti requisiti: conoscenze in campo elettrico/elettronico; buona manualitĂ  e capacitĂ  di utilizzo di strumenti come trapani e flessibili; forte motivazione si valutano anche profili junior alla ricerca di una prima esperienza lavorativaemilav agenzia per il lavoro autorizzazione ministeriale provvisoria protluogo di lavoro: cameri (no) il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le etĂ  e nazionalitĂ  ai sensi dei decreti legislativi esi offre iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato, con scopo assunzione presso l'azienda utilizzatrice

  • Del ricerca per importante azienda che opera nel settore tessile da oltre 30 anni un addetto alla produzione su macchine junior il candidato ideale si confronterĂ  con un contesto dinamico stimolanterequisiti richiesti: disponibilitĂ  a lavorare su due turni e ad effettuale straordinari residenza nelle vicinanze al luogo di lavoro puntualitĂ  e serietĂ  si offre contratto in somministrazione a tempo determinato finalizzato all'inserimento diretta da parte dell'aziendasi occuperĂ  della produzione tramite macchinari automatizzati, imparando a programmarli fino ad ottenere l'autonomia per poter gestire il processo produttivoemilav agenzia per il lavoro autorizzazione ministeriale provvisoria protil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le etĂ  e nazionalitĂ  ai sensi dei decreti legislativi e

  • Orario di lavoro: su tre turniil/la perito chimico si occuperĂ  di: controllo qualitĂ  analisi di processo analisi di laboratorio monitoraggio dei parametri chimici stiamo cercando una persona che possieda: diploma perito chimico dinamicitĂ  e precisione propensione al lavoro in team luogo di lavoro: zona monza (mb)30 giugno n°196 - "codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'artopportunityjob - filiale di milano è alla ricerca di un/a giovane e brillante perito chimico per un'azienda cliente, sita in zona monza (mb)13 gdpr - "regolamento europeo sulla protezione dei dati personali"si offre iniziale contratto a tempo determinato, con prospettive di inserimento in organicoil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e adefinitiva prot39//ma004candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell'artdel 2 settembreopportunityjob scarl agenzia per il lavoro - autpersone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi e

  • 216 del sulle paritĂ  di trattamentoil candidato autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi ai sensi del decreto legislativo e dell'artnon saranno presi in considerazione curricula non in linea con il profilo richiesto13 gdpr (regolamento ue ) ai fini della ricerca e selezione del personaletipologia contrattuale: contratto a tempo determiato durata: 6 mesi orario di lavoro: part-time - turno mattutino diploma tecnico commerciale o affini: esperienza pregressa nel ruolo; conoscenza dei principali appicativi informatici (pacchetto office, outlook, browser internet)il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi, nel rispetto del dente accreditato ai servizi per il lavoro, operante nel settore della ricerca del personale, seleziona una risorsa da inserire in azienda attiva nel settore vivaistico con sede a sperlonga (lt)addetto/a alla segreteria - contabilitĂ  sede di lavoro: sperlonga (lt) attivitĂ : gestione delle telefonate e della posta elettronica; controllo ed archivio dei documenti amministrativi e contabili; tenuta della prima nota di cassa; gestione delle entrate e dei pagamenti; redazione di scritture contabili di base e dei relativi registri; predisposizione degli adempimenti fiscali e previdenzialie gestionali (applicazioni per la contabilitĂ , paghe, ecc); domicilio nel comune di sperlonga o in comuni limitrofi: iscrizione al centro per l'impiego; curriculum vitae aggiornato (dettagliare le esperienze formative e lavorative pregresse)e dei decreti legislativi n

  • La ricerca è rivolta a diplomati ad indirizzo tecnico o scientifico attualmente iscritti ad un corso di laurea in ingegneria, architettura o settori affini; e a laureati di 1° o 2° livello in ingegneria, architettura o settori affini con laurea conseguita da non piĂą di 12 mesiper la nostra sede di cagliari (ca), siamo alla ricerca di un tecnico junior addetto/a al catasto strade e al monitoraggio nell’ambito del comune di cagliaricostituisce un requisito preferenziale la conoscenza base di software cad e gis, in particolare autocad, qgis o arcgisin particolare la risorsa, riportando al responsabile della sede di competenza territoriale, si occuperĂ  di: curare le attivitĂ  di aggiornamento del catasto delle strade; segnalare e gestire le anomalie manutentive stradali attraverso i sistemi informativi interni alla commessa; eseguire data-entry per aggiornamento del catasto delle strade mediante un’interfaccia gis desktop; eseguire rilievo dati sul campo tramite sopralluoghi a piedi e in auto mediante un’interfaccia gis mobileil gruppo avr opera in due mercati prevalenti: quello dei patrimoni territoriali, con particolare attenzione ai settori delle gestioni e manutenzioni stradali e del verde e arredo urbano e quello dei servizi ambientali, con particolare riferimento ai segmenti dei servizi di igiene urbana, degli impianti di trattamento rifiuti e di bonifica di siti contaminatiorario di lavoro: lun-ven 9/18 sede di lavoro: cagliari13 gdpr (regolamento ue ), ai fini della ricerca e selezione del personalesi offre: tirocinio con rimborso spese mensile di € 800con una struttura di risorse che opera per conto di concessionari di infrastrutture e committenti pubblici sul territorio italiano e polacco, l’azienda si è nel tempo qualificata e consolidata quale interlocutore unico e diretto in grado di offrire servizi specializzati, garantendo presenza, flessibilitĂ , personalizzazione, utilizzo di tecnologie innovative e soprattutto la messa in campo delle proprie migliori risorse e competenzeè richiesta una particolare attitudine al meticoloso lavoro di data entry, una notevole predisposizione e un elevato interesse alle attivitĂ  di analisi e aggiornamento di dati cartograficiè richiesta propensione e disponibilitĂ  ad effettuare quotidianamente attivitĂ  in esterna a piedi per acquisizione dati su stradaverranno valutate esclusivamente le candidature munite di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del dlgs 196 del 30 giugno e dell’artsaranno gradite spiccate doti comportamentali, quali: puntualitĂ , affidabilitĂ , attenzione e precisioneil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , senza discriminazione alcuna, ai sensi dei decreti legislativi eè inoltre richiesta una buona capacitĂ  di utilizzo base del computer (conoscenza del pacchetto office) e il possesso della patente b

  • E' gradita laurea in ingegneriaa un breve tempo determinato iniziale seguirĂ  stabilizzazione a tempo indeterminatola figura che cerchiamo si occuperĂ  dello sviluppo del software di gestione degli impianti aziendali (scrittura codice del software) collaborando con il team tecnicol'inserimento avverrĂ  con lavoro subordinato e inquadramento adeguato al livello di competenza del candidatol'azienda produce impianti che commercializza in tutto il mondo, di cui programma in casa i software (e le app)chebellavoro, agenzia per il lavoro delegata da fondazione consulenti per il lavoro cerca sviluppatore software per azienda metalmeccanica in provincia di perugia (zona torgiano)l'orario è a tempo pienoe' richiesta la conoscenza (anche parziale) di: c# (backend) html, javascript, css (frontend) sql query, linq (dati) e' gradita buona conoscenza dell'inglese e la disponibilitĂ  a effettuare brevi viaggi (anche all'estero)l'ambiente è giovane e informale

  • Competenze soft: problem solving, multitasking autonomia nella gestione del proprio lavoro capacitĂ  di comunicazione gestione dello stress proattivitĂ  la risorsa verrĂ  inserita con un contratto a tempo determinato della durata di 6 mesi con possibilitĂ  di trasformazione in tempo indeterminato) preparazione report e interfaccia con piattaforma web per eventi digital e phygital elaborazione testi per attivitĂ  di comunicazione e marketing supporto alle attivitĂ  di gestione delle agenzie di comunicazione e attivitĂ  media relations; gestione e coordinamento dei rapporti con tutti gli interlocutori dei progetti aziendali il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: laurea triennale conoscenza della lingua inglese e, preferibilmente, di una seconda lingua straniera (occasione di lavorare in contesti aziendali multinazionali) completano il curriculum una ottima conoscenza dei principali tool informatici (word, excel e power point), dimestichezza con la gestione di siti (caricamento documentazione), creazione di pagine web e utilizzo dei canali social, capacitĂ  necessarie per poter far fronte ad una realtĂ  lavorativa sempre piĂą digitaleper importante realtĂ  italiana riconosciuta a livello internazionale, attiva nella consulenza, formazione ed organizzazione di eventi, al fine di potenziare l’area di milano ricerchiamo una figura di: executive assistant and project coordinator la risorsa che cerchiamo lavorerĂ  a stretto contatto con un partner nella gestione delle attivitĂ  e dei progetti quotidiani, gestendo anche la sua sfera professionalele attivitĂ  che la risorsa andrĂ  a svolgere possono essere riassunte in: supporto operativo ad attivitĂ  promozionali e progetti dell’area revisione e redazione di documenti, anche ali fini di comunicazione esterna supervisione nell’organizzazione di eventi istituzionali di alto livello, tavole rotonde a port chiuse e webinar; gestione dei contatti con figure istituzionali partecipazioni a riunioni e meeting con colleghi della unit e con clienti organizzazione e gestione agenda del partner di riferimento pianificazione meeting aziendali della unit progettazione, supervisione dei fornitori e supporto organizzativo in occasione di eventi e tavole rotonde (trasferte di lavoro, prenotazione hotel e mezzi di trasporto, location per convegni, supervisione parte tecnica, ecc

  • Contratto di lavoro: tempo pieno, tempo determinato, apprendistato contratto di lavoro: tempo pieno, tempo determinatogiorni di lavoro: da lunedì a sabato l’azienda offre un iniziale contratto a tempo determinato con reali possibilitĂ  di passaggio a tempo indeterminatopreferibilmente, ma non necessariamente, under 30; conoscenza della lingua italiana; preferibile esperienza nel settore; flessibilitĂ ; disponibilitĂ  immediata patente b luogo di lavoro: montecolombo (rimini)la fascia di turno sarĂ  pomeridiana/serale: dalle alle circail candidato si occuperĂ  di caricare la merce nei furgoni della flotta, in preparazione delle consegne del giorno successivoassunzione diretta, no somministrazioneazienda di logistica, per conto di realtĂ  appartenente al settore di mobili d'arredo, estremamente nota nel territorio nazionale, seleziona risorse per la posizione di operaio addetto al carico a montecolombo (rn)

  • Diploma o laurea ad indirizzo tecnico o architettonicocontratto di assunzione a tempo determinato di 12 mesi, eventualmente rinnovabile a tempo indeterminatonell'ottica del potenziamento dell'organico aziendale per la gestione di progetti e pratiche in riferimento agli incentivi fiscali denominati ecobonus ed ecobonus 110%, l'azienda è alla ricerca di 1 progettista termotecnicoretribuzione secondo ccnl applicabile piĂą incentivil'azienda è specializzata nella commercializzazione ed installazione di: - moduli solari ibridi (pvt); - sonde geotermiche compatte di superficie; - sistemi radianti a soffitto e parete; - centraline intelligenti di gestione impiantipreferibilmente iscrizione ad albo professionale di riferimentoesperienza pluriennale (almeno due-tre anni) nel ruolo di progettista termotecnicoi dati dei candidati/e saranno trattati e conservati esclusivamente per finalitĂ  di selezioni presenti e future, garantendo i diritti ai sensi del regolamento europeo (gdpr)l'azienda inoltre si occupa di progettazione per la realizzazione di: - riqualificazione energetica degli edifici, audit e diagnosi energetiche; - impianti tecnologici tramite aziende esco (energy service company); - impianti termici in pompe di calore; - interventi ecobonus 110%il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi el'azienda è disponibile a valutare anche figure neolaureate o neodiplomate nei settori di riferimento per graduale inserimento in azienda con contratto di apprendistatoazienda leader nella distribuzione di prodotti ad alto contenuto tecnologico in ambito energeticodisponibilitĂ  a valutare rapporti strutturati di collaborazione con free-lance e liberi professionisti

  • laurea in architettura o ingegneria buona conoscenza dei principali software di elaborazione testi, grafica e comunicazione (pacchetto office - word, excel, powerpoint e pacchetto adobe - indesign, photoshop, illustrator) buona conoscenza dei principali software di progettazione (autocad, sketchup) buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata requisiti preferenziali - specializzazione nel campo dell’efficienza energetica degli edifici - ampio spettro applicativo delle proprie competenze - capacitĂ  di comunicare in maniera chiara e coinvolgente - capacitĂ  di lavorare in team - attitudine al problem solving - capacitĂ  organizzative e di gestione del tempo - esperienze di coordinamento progettuale (anche come team member) si offre: contratto a tempo determinato full-time, per 12 mesi dotazione buoni pastola risorsa, che riporterĂ  direttamente al responsabile dell’area, svolgerĂ  le seguenti attivitĂ : supporto ai clienti nella scrittura e predisposizione della documentazione relativa a bandi/iniziative; supporto nell’istruttoria e pre-valutazione delle richieste di contributo/candidature; redazione di documenti di sintesi e report a supporto della gestione da parte dei clienti delle pratiche; supporto tecnico alle attivitĂ  di studio e progettazione di pro­cessi di efficientamento energetico degli edifici e gestione delle funzionalitĂ  di specifici strumenti realizzati ad hoc: validazione/analisi di dati relativi alle prestazioni energetiche degli edifici per la determinazione dei consumi, dell’impatto ambientale e dell’individuazione di interventi di retrofit energetico secondo i principi della cost-optimal analysis; monitoraggio, analisi ed elaborazione di dati di consumo energetico forniti; programmazione, scrittura e sviluppo di proposte progettuali in risposta a specifici bandi europei per quanto attiene le tematiche degli edifici, contesti e comunitĂ  sostenibili (soprattutto nel settore dell'abitare sociale, della rigenerazione urbana, dell’energy building e dell'ambientema supporta gli enti del “gruppo” compagnia di san paolo in riferimento alle tematiche della valorizzazione immobiliare e della rigenerazione urbana, nonchĂ© nell’ideazione e gestione di bandi, iniziative e singole progettualitĂ  su tematiche correlate alla transizione ecologica ed energetica, alla sostenibilitĂ  ambientale, al energy saving e indirizzate anche alla tutela, riqualificazione e restauro di beni storico-culturalil’area operazioni immobiliari e social housing (oish) di prma scrl è una societĂ  consortile che eroga servizi amministrativima ricerca una figura professionale, da inserire all'interno dell’area oish, in possesso di specifiche competenze in riferimento alle tematiche e problematiche dell’efficientamento energetico degli edifici

  • In possesso di laurea lsnt/02 in professioni sanitarie della riabilitazionecooperativa sociale cerca a firenze un educatore socio sanitario da inserire nell'organico di una struttura residenziale psichiatrica contratto a tempo determinato full time o part-time per un anno con possibilitĂ  di trasformarlo a tempo indeterrminato

  • Contratto di lavoro: tempo pieno, tempo determinato, apprendistato contratto di lavoro: tempo pieno, tempo determinatogiorni di lavoro: da lunedì a sabato l’azienda offre un iniziale contratto a tempo determinato con reali possibilitĂ  di passaggio a tempo indeterminatoazienda di logistica, per conto di realtĂ  appartenente al settore di mobili d'arredo, estremamente nota nel territorio nazionale, seleziona risorse per la posizione di operaio autista a montecolombo (rn)il candidato si occuperĂ  di collaborare con l’operaio montatore nel trasporto, controllo e scarico della merce ed effettuare il montaggio dei mobili presso l'abitazione del clientepatente b (indispensabile); preferibilmente, ma non necessariamente, under 30; conoscenza della lingua italiana; preferibile esperienza nel settore; flessibilitĂ ; disponibilitĂ  immediata luogo di lavoro: montecolombo (rimini)assunzione diretta, no somministrazione

  • Contratto di lavoro: tempo pieno, tempo determinato, apprendistato contratto di lavoro: tempo pieno, tempo determinatogiorni di lavoro: da lunedì a sabato l’azienda offre un iniziale contratto a tempo determinato con reali possibilitĂ  di passaggio a tempo indeterminatoazienda di logistica, per conto di realtĂ  appartenente al settore di mobili d'arredo estremamente nota nel territorio nazionale, seleziona risorse per la posizione di operaio autista a campi bisenzio (prato)assunzione diretta, no somministrazioneil candidato si occuperĂ  di collaborare con l’operaio montatore nel trasporto, controllo e scarico della merce e nell'effettuare il montaggio dei mobili presso l'abitazione del clientepatente b (indispensabile); preferibilmente, ma non necessariamente, under 30; conoscenza della lingua italiana; preferibile esperienza nel settore; flessibilitĂ ; disponibilitĂ  immediata luogo di lavoro: campi bisenzio (prato)

  • Contratto di lavoro: tempo pieno, tempo determinato, apprendistato contratto di lavoro: tempo pieno, tempo determinatogiorni di lavoro: da lunedì a sabato l’azienda offre un iniziale contratto a tempo determinato con reali possibilitĂ  di passaggio a tempo indeterminatoazienda di logistica, per conto di realtĂ  appartenente al settore di mobili d'arredo, estremamente nota nel territorio nazionale, seleziona risorse per la posizione di operaio autista a gorgonzola (mi)patente b (indispensabile); preferibilmente, ma non necessariamente, under 30; conoscenza della lingua italiana; preferibile esperienza nel settore; flessibilitĂ ; disponibilitĂ  immediata luogo di lavoro: gorgonzola (mi)il candidato si occuperĂ  di collaborare con l’operaio montatore nel trasporto, controllo e scarico della merce ed effettuare il montaggio dei mobili presso l'abitazione del clienteassunzione diretta, no somministrazione

  • Contratto di lavoro: tempo pieno, tempo determinato, apprendistato contratto di lavoro: tempo pieno, tempo determinato· patente b (indispensabile); · patentino muletto / carrelista per carrelli retrattili (non indispensabile); · conoscenza della lingua italiana; · preferibile esperienza nel settore; · flessibilitĂ ; · disponibilitĂ  immediata luogo di lavoro: ravenna giorni di lavoro: da lunedì a sabato dalle ore l’azienda offre un iniziale contratto a tempo determinato con reali possibilitĂ  di passaggio a tempo indeterminatoassunzione diretta, no somministrazioneil candidato si occuperĂ  di collaborare con l’operaio montatore nel trasporto, controllo e scarico della merce, per concludere la consegna con il montaggio dei mobili presso la clientelaazienda di logistica, per conto di realtĂ  appartenente al settore di mobili d'arredo estremamente nota nel territorio nazionale, seleziona operai autisti su ravenna

  • Contratto di lavoro: tempo pieno, tempo determinato, apprendistato contratto di lavoro: tempo pieno, tempo determinatogiorni di lavoro: da lunedì a sabato l’azienda offre un iniziale contratto a tempo determinato con reali possibilitĂ  di passaggio a tempo indeterminatopreferibilmente, ma non necessariamente, under 30; conoscenza della lingua italiana; preferibile esperienza nel settore; flessibilitĂ ; disponibilitĂ  immediata patente b luogo di lavoro: montecolombo (rimini)azienda di logistica, per conto di realtĂ  appartenente al settore di mobili d'arredo estremamente nota nel territorio nazionale, seleziona risorse per la posizione di operaio addetto al carico a montecolombo (rn)la fascia di turno sarĂ  pomeridiana/serale: dalle alle circail candidato si occuperĂ  di caricare la merce nei furgoni della flotta, in preparazione delle consegne del giorno successivoassunzione diretta, no somministrazione

  • laurea triennale in ingegneria elettronica / gestionale / informatica esperienza massima 2 anni buona conoscenza della lingua inglese, essenziale per la posizione autonomia, spirito di iniziativa curiositĂ , problem solving operativo attitudine alla relazione, alla comunicazione e al lavoro in team capacitĂ  di gestire e organizzare in relativa autonomia i task assegnati a seconda del livello di esperienza, si prevede l'inserimento in stage o con contratto a tempo determinatosi sottolinea che l'inserimento viene effettuato con la finalitĂ  di assumere la persona a tempo indeterminatodescrizione azienda area consulting & partners ricerca e selezione consulenza risorse umane sviluppo e talent consulenza strategica e commerciale per una azienda leader nel settore della strumentazione per controlli di processo ed analisi emissioni, cerchiamo un addetto ufficio tecnicoil ruolo prevede di dare supporto in back end alla gestione delle installazioni, collaudi, manutenzione su strumentazione ad alto contenuto tecnologico per controlli di processo e controllo emissioni a camino di impianti industrialiparti integranti delle mansioni previste dal ruolo sono il supporto telefonico ai clienti, il contatto con i costruttori (esteri), la gestione dei ricambi e, fondamentale, la redazione della documentazione tecnicasi garantisce un percorso formativo interno in affiancamento ai nostri tecnici

  • laurea triennale/magistrale preferibilmente in lingue/economia/ingegneria; lingua straniera: inglese fluente orale e scritto; capacitĂ  di reportistica; orientamento al cliente; capacitĂ  di gestione del progetto sulla base della pianificazione; buona autonomia decisionale; ottima capacitĂ  di comunicazione con fornitori; ottime capacitĂ  relazionali e di lavoro in team interfunzionali; esperienza consolidata nel supply chain management nel settore automotive; esperienza pregressa in attivitĂ  di pianificazione della produzione in base alla richiesta del cliente; competenze di lean productionazienda specializzata nel progettare, sviluppare, produrre e vendere sistemi di condizionamento, sistemi di raffreddamento motore, scambiatori di calore, radiatori e compressori per auto e veicoli industriali, ricerca una risorsa come supply chain specialist, appartenente alle categorie protette (lsede di lavoro: poirino (to)la risorsa si occuperĂ  delle seguenti mansioni: gestione approvvigionamento materiali esterni, con focus particolare su fornitori internazionali ed extraeuropei; interfaccia quotidiana con fornitori esterni e verifica dello stato della fornitura; gestione quotidiana dei corretti tempi di approvvigionamento, evasione ordini e successivo follow up nella pianificazione giornaliera della produzione; coordinamento e organizzazione delle attivitĂ  di ricevimento materiale per il magazzino; solleciti fornitori esterni e analisi e report periodico livello ritardi fornitori; gestione approvvigionamento prodotti finiti esterni; fattibilitĂ  liste di produzione; monitoraggio costi di trasporto contrattuali & extra contrattuali; gestione e analisi anomalie ddt & documentazione magazzinotipologia contrattuale: tempo determinato/tempo indeterminato

  • Contratto di lavoro: tempo pieno, tempo determinato, apprendistato contratto di lavoro: tempo pieno, tempo determinatogiorni di lavoro: da lunedì a sabato dalle ore l’azienda offre un iniziale contratto a tempo determinato con reali possibilitĂ  di passaggio a tempo indeterminatoazienda di logistica e trasporti, per conto di realtĂ  estremamente nota nel territorio italiano appartenente al settore della grande distribuzione di mobili e di complementi d'arredo, seleziona risorse per la posizione di operaio addetto alla consegna e montaggio mobili a gorgonzola (mi)assunzione diretta, no somministrazioneil candidato si occuperĂ  delle seguenti fasi della mansione: trasporto e guida del furgone scarico dal furgone della merce/mobilia e consegna presso l'abitazione della clientela montaggio dei mobili in collaborazione col collega montatore · patente b (indispensabile); · conoscenza della lingua italiana; · preferibile esperienza nel settore; · flessibilitĂ ; · disponibilitĂ  immediata luogo di lavoro: gorgonzola (prov

  • Contratto di lavoro: tempo pieno, tempo determinato, apprendistato contratto di lavoro: tempo pieno, tempo determinatoil candidato si occuperĂ  delle seguenti fasi della mansione: trasporto e guida del furgone scarico dal furgone della merce/mobilia e consegna presso l'abitazione della clientela montaggio dei mobili in collaborazione col collega montatore · patente b (indispensabile); · conoscenza della lingua italiana; · preferibile esperienza nel settore; · flessibilitĂ ; · disponibilitĂ  immediata luogo di lavoro: elice giorni di lavoro: da lunedì a sabato dalle ore l’azienda offre un iniziale contratto a tempo determinato con reali possibilitĂ  di passaggio a tempo indeterminatoazienda di logistica e trasporti, per conto di realtĂ  estremamente nota nel territorio italiano appartenente al settore della grande distribuzione di mobili e di complementi d'arredo, seleziona risorse per la posizione di operai addetti alla consegna e montaggio mobili a eliceassunzione diretta, no somministrazione

  • Contratto di lavoro: tempo pieno, tempo determinato, apprendistato contratto di lavoro: tempo pieno, tempo determinatogiorni di lavoro: da lunedì a sabato dalle ore l’azienda offre un iniziale contratto a tempo determinato con reali possibilitĂ  di passaggio a tempo indeterminatoil candidato si occuperĂ  delle seguenti fasi della mansione: trasporto e guida del furgone scarico dal furgone della merce/mobilia e consegna presso l'abitazione della clientela montaggio dei mobili in collaborazione col collega montatore · patente b (indispensabile); · conoscenza della lingua italiana; · preferibile esperienza nel settore; · flessibilitĂ ; · disponibilitĂ  immediata luogo di lavoro: campi bisenzio (fi)azienda di logistica e trasporti, per conto di realtĂ  estremamente nota nel territorio italiano appartenente al settore della grande distribuzione di mobili e di complementi d'arredo, seleziona risorse per la posizione di operaio addetto alla consegna e montaggio mobili a campi bisenzio (fi)assunzione diretta, no somministrazione

  • Contratto di lavoro: tempo pieno, tempo determinato, apprendistato contratto di lavoro: tempo pieno, tempo determinatol’azienda offre un iniziale contratto a tempo determinato con reali possibilitĂ  di passaggio a tempo indeterminatole risorse si occuperanno di movimentazione merci mediante muletto retrattileesperienza come magazziniere possesso patentino muletto indispensabile esperienza con l'uso del muletto retrattile conoscenza della lingua italiana luogo di lavoro: ravenna giorni di lavoro: da lunedì a domenica in 2 turni ( e )assunzione diretta, no somministrazioneazienda di logistica e trasporti, per conto di realtĂ  estremamente nota nel territorio italiano appartenente al settore della grande distribuzione di mobili e di complementi d'arredo, seleziona risorse per la posizione di operaio addetto alla consegna e montaggio mobili a ravenna

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate junior controller tempo determinato laurea