Junior contabile fornitori tempo determinato rodano mi
Elenco junior contabile fornitori tempo determinato rodano mi
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Attività : assistenza alla vendita e diagnostica del problema evidenziato dal cliente; riparazione di smartphone, tablet e computer; interventi software e di prima configurazione; consegna del prodotto riparato; tipologia contrattuale: tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminatoorario di lavoro: full-timeil presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi, nel rispetto del ddiploma indirizzo elettronica / informatica216 del sulle parità di trattamento13 gdpr (regolamento ue ) ai fini della ricerca e selezione del personaletecnico riparatore informatico sede: latina (lt)spin lazio srl, ente accreditato ai servizi per il lavoro, operante nel settore della ricerca del personale, seleziona una risorsa da inserire in impresa attiva nel settore commercio al dettaglio con sede a latina (lt)esperienza pregressa nelle riparazioni di notebook e personal computercurriculum vitae aggiornato (dettagliare le esperienze formative e lavorative pregresse)completano il profilo: predisposizione al contatto con il pubblico e buone capacità comunicativeiscrizione al centro per l’impiegoe dei decreti legislativi nnon saranno presi in considerazione curricula non in linea con il profilo richiestoil candidato autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi ai sensi del decreto legislativo e dell'artconoscenza dei sistemi operativi microsoft e applicativiresidenza nel comune di latina o in comuni limitrofi
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Il nostro cliente: importante azienda operante nel settore della vigilanza ci ha incaricati di ricercare un/una: impiegato/a amministrativo/a contabile junior la sede: provincia di frosinone il lavoro: la risorsa, inserita in un contesto aziendale moderno e dinamico, verrà assunta con contratto in somministrazione a tempo determinato, nell’area amministrativa/contabilee’ preferibile aver maturato esperienza minima in amministrazione, come addetto/a alle attività di inserimento fatture, registrazione delle attività contabili di baseconosce gli strumenti informatici di base e i principi base di contabilità vogliamo entrare in contatto con giovani laureati in possesso di laurea in economia e commercio, con minima esperienza maturata in contabilità anche all’interno di studi professionaliil candidato ideale ha una laurea in economia e commercio, conseguita preferibilmente nell’ultimo periodoper candidarsi: collegarsi al sito wwwit la ricerca ha carattere di urgenza
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Oggi sta vivendo una fase di crescita, e per potenziamento ci ha incaricati della ricerca e selezione di un una figura di back office commerciale juniornello specifico si occuperà delle seguenti mansioni: - inserimento e conferma ordini e caricamento delle fatture all’interno del gestionale - verifica e monitoraggio delle tempistiche di consegne da parte fornitori - confronto con il team degli installatori per la gestione della pianificazione della logistica - creazione ed archiviazione di bolle e ddt in entrata e in uscita - compilazione documentazione di cantiere si richiede: - diploma preferibilmente ad indirizzo tecnico o laurea breve - esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2-3 anni - conoscenza della lingua inglese parlata e scritta - attitudine a lavorare con metodo e precisione si offre iniziale contratto a tempo determinato finalizzato ad inserimento luogo di lavoro: vicinanze di seriate (bg) orario di lavoro: full time il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (l) i candidati ambosessi lla risorsa sarà inserita in un percorso di crescita professionale e si occuperà della gestione di attività amministrative, logistiche e di back officeue alla pagina https://wwwsono invitati a leggere informativa privacy ex artil nostro cliente è una storica azienda bergamasca che opera nel settore della progettazione e realizzazione impianti specialicom/archivio/pagine/informativa-per-il-trattamento-dei-dati-personali-dei-candidati
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Del ricerca, per importante azienda bresciana che opera nel settore arredamenti su misura da più di 30 anni, un impiegato/a amministrativo contabile il candidato selezionato si occuperà delle seguenti mansioni: registrazione fatture passive gestione prima nota, corrispettivi, liquidazione iva e gestione adempimenti ordinari registrazione f24 elaborazione dati di contabilità generale predisposizione e redazione di bilancio e dichiarativi la risorsa dovrà possedere le seguenti capacità : precisione, flessibilità e dinamismo buone capacità organizzative capacità di lavorare autonomamente e in gruppo attitudine al problem solving si offre assunzione diretta con l'azienda a tempo determinato finalizzata all'inserimento a tempo indeterminato ral da valutare sulla base delle specifiche competenze del candidato il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le età e nazionalità ai sensi dei decreti legislativi eemilav agenzia per il lavoro autorizzazione ministeriale provvisoria prot
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Logical job, società specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per una azienda cliente operante nel settore logistico un junior controllerla risorsa verrà inserita in affiancamento al responsabile controllo di gestione e si occuperà di: monitoraggio andamento kpi analisi finalizzate alla misurazione delle performance aziendali chiusura bilancini laurea in ingegneria gestionale dimenstichezza con i numeri basi di contabilità ottima conoscenza del pacchetto office e conoscenze informatiche, in particolar modo excel si offre inserimento diretto in azienda con contratto iniziale a tempo determinato finalizzato all'assunzione a tempo indeterminatoorario di lavoro: full time da lunedì a venerdì luogo di lavoro: san giuliano milanese (mi)
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Ig samsic hr filiale di conegliano ricerca per propria azienda cliente operante nel settore del commercio all'ingrosso un/a impiegato/a contabile la risorsa sarà inserita nell’area amministrativa e si occuperà di: fatturazione elettronica attiva ricezione e gestione di fatture passive gestione iva mensile registrazioni contabili per centri di costo e su commessa contabilità ordinaria gestione pratiche amministrative diploma di ragioneria esperienza in ruoli contabili buon utilizzo del pacchetto office degli strumenti informatici e gestionali ottima conoscenza della contabilità ordinaria e generale fino alle scritture di bilancio e della normativa iva buona conoscenza della lingua inglese orario: a giornata tipologia contrattuale: contratto a tempo determinato a scopo assuntivo sede di lavoro: treviso #igconegliano ig samsic hr applica una politica di pari opportunità il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi eig samsic hr è iscritta all'albo informatico delle agenzie per il lavoro sezione i, numero protocollo ministeriale 13/i/ del
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Si offre iniziale contratto a tempo determinato con prospettiva di assunzione a tempo indeterminatosi offre iniziale contratto a tempo determinato con prospettiva di assunzione a tempo indeterminatojob camere srl - agenzia per il lavoro- filiale di pieve di soligo cerca export manager junior con conoscenza della lingua tedesca per importante azienda del settore arredamento in zona pieve di soligojob camere srl - agenzia per il lavoro- filiale di pieve di soligo cerca export manager junior con conoscenza della lingua tedesca per importante azienda del settore arredamento in zona pieve di soligola risorsa inizialmente si occuperà delle attività di back office commerciale e del customer service per i clienti di lingua tedesca e, successivamente, si occuperà della gestione delle aziende clienti e delle trattative commercialila risorsa inizialmente si occuperà delle attività di back office commerciale e del customer service per i clienti di lingua tedesca e, successivamente, si occuperà della gestione delle aziende clienti e delle trattative commerciali
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Del ricerca per importante realtà operante nel settore dei tendaggi e delle protezioni solari un/a impiegato/a amministrativa contabile il candidato selezionato si occuperà delle seguenti mansioni: registrazione fatture passive gestione prima nota, corrispettivi, liquidazione iva e gestione adempimenti ordinari registrazione f24 emissione e registrazione delle fatture elettroniche; gestione delle operazioni di import / export; adempimenti intrastat mensili; gestione dei pagamenti quadratura ritenute d’acconto mensili e predisposizione f24; sono richiesti i seguenti requisiti: flessibilità attitudine al problem solving ottime capacità comunicative e relazionali si offre contratto part time a tempo determinato in somministrazione il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le età e nazionalità ai sensi dei decreti legislativi eemilav agenzia per il lavoro autorizzazione ministeriale provvisoria prot
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Contratto offerto: iniziale contratto a tempo determinato per sostituzione maternità disponibilità full-time1 impiegato/a amministrativo-contabilemy job, sede accreditata di fondazione consulenti per il lavoro, c/o regione veneto per i servizi al lavoro, è da sempre al fianco delle imprese per comprenderne i bisogni e affiancarle nella gestione delle risorse umane per importante azienda metalmeccanica, sita nella zona di campo san martino (pd), ricerchiamo norario lavorativola risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo per una iniziale sostituzione maternità e dovrà rispondere alla direzioneesperienza in operazioni di contabilità : registrazione ciclo passivo; registrazione fatture da sdi; emissioni fatture di vendita; elaborazione adempi fiscali mensili; esterometro; diploma di ragioneria e/o laurea in economia
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Conoscenza prima nota e contabilità contratto a tempo determinatosrs srl si ricerca impiegata/o che si occupi del ciclo di fatturazione attiva e passiva e della prima nota con esperienza consolidata
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Del ricerca per azienda cliente un/una operario/a elettricista junior la figura inserita dovrà occuparsi di: interventi di installazione impianti elettrici civili e industriali manutenzione elettrica riparazioni e cablaggio cavi siamo interessati ad entrare in contatto con candidati che possiedano i seguenti requisiti: conoscenze in campo elettrico/elettronico; buona manualità e capacità di utilizzo di strumenti come trapani e flessibili; forte motivazione si valutano anche profili junior alla ricerca di una prima esperienza lavorativaemilav agenzia per il lavoro autorizzazione ministeriale provvisoria protluogo di lavoro: cameri (no) il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le età e nazionalità ai sensi dei decreti legislativi esi offre iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato, con scopo assunzione presso l'azienda utilizzatrice
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L’azienda offre: contratto di assunzione a tempo determinato di 1 annospace work seleziona junior planner specialist multinazionale specializzata nella produzione di beni di lussocompletano il profilo capacità organizzative, di analisi e di elaborazione dei dati, buone doti comunicative e relazionali e forte orientamento al risultatosi occuperà dell’inserimento delle anagrafiche clienti per supportare il passaggio dall’attuale gestionale al nuovo erpavrà il compito di collaborare con la pianificazione nella supervisione dei processi d’acquisto, negli approvvigionamenti e avrà la responsabilità di coordinare i flussi degli ordini di produzione e verificarne gli stati di avanzamento nel rispetto del piano principale di produzionessa francesca bonari per partecipare alla selezione candidarsi all’annuncio https://spaceworknon è richiesta esperienza pregressarequisiti richiesti: diplomato con una piccola esperienza operativa, neolaureato con laurea, preferibilmente in economia/statistica/matematicadescrizione dell’attivita’: la persona inserita supporterà la pianificazione della produzione nelle attività di pianificazione e forecastè richiesta buona conoscenza della lingua inglese, conoscenza del pacchetto officesede di lavoro: brescia nord referente della selezione: dottit/jobs/__junior_planner_specialist_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (d
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Del ricerca per importante azienda che opera nel settore tessile da oltre 30 anni un addetto alla produzione su macchine junior il candidato ideale si confronterà con un contesto dinamico stimolanterequisiti richiesti: disponibilità a lavorare su due turni e ad effettuale straordinari residenza nelle vicinanze al luogo di lavoro puntualità e serietà si offre contratto in somministrazione a tempo determinato finalizzato all'inserimento diretta da parte dell'aziendasi occuperà della produzione tramite macchinari automatizzati, imparando a programmarli fino ad ottenere l'autonomia per poter gestire il processo produttivoemilav agenzia per il lavoro autorizzazione ministeriale provvisoria protil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le età e nazionalità ai sensi dei decreti legislativi e
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Definitiva prot39//ma004si offre iniziale contratto a tempo determinato, con prospettive di inserimento in organicoil/la perito chimico si occuperà di: controllo qualità analisi di processo analisi di laboratorio monitoraggio dei parametri chimici stiamo cercando una persona che possieda: diploma perito chimico dinamicità e precisione propensione al lavoro in team luogo di lavoro: zona monza (mb)il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e aopportunityjob scarl agenzia per il lavoro - autopportunityjob - filiale di milano è alla ricerca di un/a giovane e brillante perito chimico per un'azienda cliente, sita in zona monza (mb)30 giugno n°196 - "codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'artorario di lavoro: su tre turni13 gdpr - "regolamento europeo sulla protezione dei dati personali"del 2 settembrepersone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi ecandidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art
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Ti offriamo un contratto a tempo determinato part time 20h/24h di 6 mesi per una valutazione reciproca di progressivo inserimento nel nostro grupposiamo presenti in cinque regioni con le insegne basko, ekom discount, doro supermercati e grosmarket sogegross cash and carry per il nostro punto vendita all'ingrosso situato a cernusco sul naviglio, stiamo ricercando un/una addetto alla vendita (loggi è una holding genovese di proprietà familiare tra i primi player privati italiani della grande distribuzione organizzatall gruppo sogegross nasce a genova nel a partire da un negozio di bar-drogheria nel quartiere di san martino) il/la candidato/a, riportando al capo reparto, si occuperà di: ricevimento / controllo / stoccaggio della merce in arrivo e allestimento degli scaffali curare il layout e gli spazi espositivi garantire la soddisfazione del cliente supportandolo nella fase di vendita grazie alla conoscenza dei prodotti attività di cassa cerchiamo una risorsa che abbia entusiasmo e passione per il mondo horeca, con una pregressa esperienza di vendita al pubblico, buone capacità comunicative e una naturale predisposizione al contatto con il clientepreferibile un domicilio in zonaun ambiente dinamico, giovane, dove puoi apprendere professionalità nuove ed intraprendere un percorso di carriera in un contesto in continua evoluzione come quello della gdo
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Il candidato autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi ai sensi del decreto legislativo e dell'art216 del sulle parità di trattamento13 gdpr (regolamento ue ) ai fini della ricerca e selezione del personaleaddetto/a alla segreteria - contabilità sede di lavoro: sperlonga (lt) attività : gestione delle telefonate e della posta elettronica; controllo ed archivio dei documenti amministrativi e contabili; tenuta della prima nota di cassa; gestione delle entrate e dei pagamenti; redazione di scritture contabili di base e dei relativi registri; predisposizione degli adempimenti fiscali e previdenzialiente accreditato ai servizi per il lavoro, operante nel settore della ricerca del personale, seleziona una risorsa da inserire in azienda attiva nel settore vivaistico con sede a sperlonga (lt)e dei decreti legislativi nnon saranno presi in considerazione curricula non in linea con il profilo richiestotipologia contrattuale: contratto a tempo determiato durata: 6 mesi orario di lavoro: part-time - turno mattutino diploma tecnico commerciale o affini: esperienza pregressa nel ruolo; conoscenza dei principali appicativi informatici (pacchetto office, outlook, browser internet)il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi, nel rispetto del de gestionali (applicazioni per la contabilità , paghe, ecc); domicilio nel comune di sperlonga o in comuni limitrofi: iscrizione al centro per l'impiego; curriculum vitae aggiornato (dettagliare le esperienze formative e lavorative pregresse)
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Per cliente operante nel mondo della logistica digitale, stiamo ricercando un/a contabile junior ciclo passivo come contabile junior ciclo passivo supporterai i processi di miglioramento continuo, della gestione e del coordinamento di tutti i processi di contabilità fornitorila diversità guida l'innovazione e offriamo un ambiente di lavoro stimolante e in continua evoluzionein soluzione lavoro apprezziamo l'umiltà e siamo interessati alla tua persona quanto lo siamo al tuo talentoquale sarà la tua sfida? integrazione dei vettori nel nostro processo ap gestire la riconciliazione dei servizi di trasporto con il vettore e il reparto operation tenere traccia di tutti i pagamenti e le spese, compresi gli ordini di acquisto, verificare e riconciliare le fatture supportare il miglioramento dei processi di contabilità e fatturazione supporto al team con reportistica e contabilità funge da collegamento con la direzione e le operazioni per risolvere i problemi e gestire il flusso di lavoro quotidiano e le scadenze eseguire l'analisi delle fatture, supportando le attività di pagamento come ti immaginiamo? tra 2 e 4 anni di esperienza lavorativa in posizione analoga solida comprensione dei processi ap e dei principi contabili di base abilità comunicative pensiero analitico e lavoro strutturato (organizzazione, definizione delle priorità , attenzione ai dettagli e accuratezza) capacità di risoluzione dei problemi team player con la capacità di comunicare e collaborare con più parti competenze informatiche avanzate su ms office (excel, access, power point), sistemi erp (sap) e database sono richiesti italiano e inglese fluenti cosa offriamo?: entra a far parte di un'azienda internazionale e di una startup di successo nella sua fase di iper-crescita con sedi in 7 diversi paesi processo di promozione strutturato per dare a tutti la stessa possibilità di crescere processo di feedback regolare strutturato che consente lo sviluppo personale innumerevoli opportunità per connettersi all'interno e all'esterno del lavoro con eventi e viaggi di squadra regolari, eventi di partnership con altre aziende e organizzatori locali lavoro flessibile il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi ecandidati, anche se ritieni di soddisfare solo una parte dei nostri requisiti
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Space work seleziona contabile junior ciclo passivo per multinazionale operante nel settore oil&gasdiscreta padronanza della lingua inglese, soprattutto scritta, e buona conoscenza del pacchetto officecompletano il profilo doti organizzative, grande precisione ed affidabilità sede di lavoro: provincia di bergamol’azienda offre: contratto di assunzione e retribuzione commisurata all’esperienzarequisiti richiesti: diploma di ragioneria o laurea, preferibilmente in materie ad indirizzo economicodescrizione dell’attivita’: la persona dovrà fornire supporto operativo all’ufficio amministrativo per quanto concerne il ciclo di fatturazione passivoè richiesta esperienza pregressa di almeno 2/3 anni maturata in ruolo analogossa martina bettariganello specifico si occuperà dell’inserimento e della registrazione delle fatture fornitori, sia italiani sia esteri, della gestione delle note spese dipendenti e di tutte le altre pratiche amministrative e burocratiche correlate alle proprie attività referente della selezione: dott
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La risorsa, inserita a potenziamento dell'ufficio amministrativo contabile, si occuperà di: fatturazione elettronica italia ed estera, registrazione prima nota, registrazioni documenti fornitori mercila risorsa, inserita a potenziamento dell'ufficio amministrativo contabile, si occuperà di: fatturazione elettronica italia ed estera, registrazione prima nota, registrazioni documenti fornitori mercijob camere srl agenzia per il lavoro - filiale di pieve di soligo - seleziona impiegato/a amministrativo/a contabile per azienda in zona moriago della battagliajob camere srl agenzia per il lavoro - filiale di pieve di soligo - seleziona impiegato/a amministrativo/a contabile per azienda in zona moriago della battagliail candidato ideale ha diploma di ragioneria o titolo affineorario di lavoro dal lunedì al venerdì con straordinari anche il sabato mattinail candidato ideale ha diploma di ragioneria o titolo affineorario di lavoro dal lunedì al venerdì con straordinari anche il sabato mattina
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Per struttura azienda di ala selezioniamo un/a impiegata amministrativa/contabile caratteristiche: formazione: diploma ragioneria necessaria esperienza come impiegato/a contabile di almeno 2 anni competenze e conoscenze richieste: autonomia fino alla gestione del bilancio gestione bilanci infrannuali conoscenza parte contabile fiscale ciclo passivo (contabilità fornitori) preferibile conoscenza della lingua inglese di livello almeno b1 si inserirà in un team amministrativo di 5 persone, gestito da un responsabile amministrazione e finanzainizio: aprile la risorsa inizialmente verrà inserita con un contratto di sostituzione maternita' con eventuale conferma a tempo indeterminato
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La risorsa si occuperà delle seguenti mansioni: gestione approvvigionamento materiali esterni, con focus particolare su fornitori internazionali ed extraeuropei; interfaccia quotidiana con fornitori esterni e verifica dello stato della fornitura; gestione quotidiana dei corretti tempi di approvvigionamento, evasione ordini e successivo follow up nella pianificazione giornaliera della produzione; coordinamento e organizzazione delle attività di ricevimento materiale per il magazzino; solleciti fornitori esterni e analisi e report periodico livello ritardi fornitori; gestione approvvigionamento prodotti finiti esterni; fattibilità liste di produzione; monitoraggio costi di trasporto contrattuali & extra contrattuali; gestione e analisi anomalie ddt & documentazione magazzinotipologia contrattuale: tempo determinato/tempo indeterminatosede di lavoro: poirino (to)laurea triennale/magistrale preferibilmente in lingue/economia/ingegneria; lingua straniera: inglese fluente orale e scritto; capacità di reportistica; orientamento al cliente; capacità di gestione del progetto sulla base della pianificazione; buona autonomia decisionale; ottima capacità di comunicazione con fornitori; ottime capacità relazionali e di lavoro in team interfunzionali; esperienza consolidata nel supply chain management nel settore automotive; esperienza pregressa in attività di pianificazione della produzione in base alla richiesta del cliente; competenze di lean productionazienda specializzata nel progettare, sviluppare, produrre e vendere sistemi di condizionamento, sistemi di raffreddamento motore, scambiatori di calore, radiatori e compressori per auto e veicoli industriali, ricerca una risorsa come supply chain specialist, appartenente alle categorie protette (l
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Contratto di lavoro: tempo pieno, tempo determinato, apprendistato contratto di lavoro: tempo pieno, tempo determinatogiorni di lavoro: da lunedì a sabato l’azienda offre un iniziale contratto a tempo determinato con reali possibilità di passaggio a tempo indeterminatopatente b (indispensabile); preferibilmente, ma non necessariamente, under 30; conoscenza della lingua italiana; preferibile esperienza nel settore; flessibilità ; disponibilità immediata luogo di lavoro: gorgonzola (mi)azienda di logistica, per conto di realtà appartenente al settore di mobili d'arredo, estremamente nota nel territorio nazionale, seleziona risorse per la posizione di operaio autista a gorgonzola (mi)il candidato si occuperà di collaborare con l’operaio montatore nel trasporto, controllo e scarico della merce ed effettuare il montaggio dei mobili presso l'abitazione del clienteassunzione diretta, no somministrazione
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Optima italia ricerca contabile junior ci occupiamo di energia, gas, telefono e internetcom contabile junior specialista in accise in staff alla divisione amministrazione, la risorsa avrà il compito di: controllo fatturazione ee/gas monitoraggio aggiornamento istat anagrafiche comuni elaborazione ed invio comunicazioni mensili volumi forniti ee/gas elaborazione ed invio dichiarazioni annuali di consumo ee/gas liquidazione e predisposizione versamenti rate mensili di acconto ee/gas gestione dei rapporti con dogane, province e regioni analisi e gestione atti di contestazione calcolo e predisposizione ravvedimenti operosi analisi e studio della normativa accise consulenza normativa accise interna ed esterna all’azienda il candidato ideale ha una laurea specialistica in economia o laurea equipollente, ha esperienza di almeno 1/2 anni preferibilmente presso studi professionali /o aziende del settore energetico; buona conoscenza della contabilità generale; buona conoscenza delle normative fiscali, iva, tuir, accise; conoscenza dell’iter normativooffriamo un servizio innovativo: eliminiamo gli sprechi, portiamo certezza di spesa, tranquillità e serenità alle impreseabbiamo deciso di accettare la sfida che l'italia ci pone: cambiare le regole del gioco e del mercato nel nostro settore, e dimostrare che anche nel nostro paese si può lavorare bene offrendo servizi limpidi e pro-clientela sede di lavoro sarà stabilita a napoli, si richiede comunque massima flessibilità e disponibilità a trasferte sul territorio nazionalesoft skills: capacità di lavorare in gruppo; buona predisposizione al problem solvingsi richiede buona conoscenza del pacchetto ms office, con particolare rilevanza per il programma excel e power pointsarà considerato titolo preferenziale l’esperienza nel campo accisesiamo un'azienda generazionale, meritocratica, creata e formata da under 40, nella quale la crescita professionale è finalmente un'opportunità per tuttioffriamo: l’inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all’esperienza effettivamente maturatase vuoi saperne di più su optima: noi: http://wwwtutto in una nuova unica soluzione
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Contratto di lavoro: tempo pieno, tempo determinato, apprendistato contratto di lavoro: tempo pieno, tempo determinatogiorni di lavoro: da lunedì a sabato dalle ore l’azienda offre un iniziale contratto a tempo determinato con reali possibilità di passaggio a tempo indeterminatoil candidato si occuperà delle seguenti fasi della mansione: trasporto e guida del furgone scarico dal furgone della merce/mobilia e consegna presso l'abitazione della clientela montaggio dei mobili in collaborazione col collega montatore · patente b (indispensabile); · conoscenza della lingua italiana; · preferibile esperienza nel settore; · flessibilità ; · disponibilità immediata luogo di lavoro: gorgonzola (provazienda di logistica e trasporti, per conto di realtà estremamente nota nel territorio italiano appartenente al settore della grande distribuzione di mobili e di complementi d'arredo, seleziona risorse per la posizione di operaio addetto alla consegna e montaggio mobili a gorgonzola (mi)assunzione diretta, no somministrazione
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Guber banca sta selezionando una/un impiegata/o contabile junior da inserire in ufficio amministrazionesede di lavoro: brescia  gradita la provenienza da studi professionali o aziende strutturatenecessarie organizzazione, precisione, serietà e costanzasono richiesti laurea in materie economiche, precedente esperienza in ambito amministrativo/contabile e ottima conoscenza di office, in particolare excella persona dovrà avere dimestichezza con le seguenti attività : riconciliazioni movimenti bancari; presentazione dei pagamenti; supporto attività amministrative
Brescia (Lombardia)
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Cosa offriamo ambiente giovane, dinamico e in forte crescita, opportunità di crescita professionale, possibilità di assunzione a tempo indeterminato dopo un iniziale inserimento a tempo determinato + welfare + premi al raggiungimento del risultato e telefono aziendalela risorsa inserita, dopo un percorso interno di inserimento, risponderà direttamente alla direzione generale e avrà le seguenti responsabilità : -supportare la programmazione e la pianificazione della produzione -gestire i fornitori italia/estero -gestire la richiesta di offerta -gestire la valutazione e la negoziazione dell’offerta -scegliere fornitori -interfacciarsi costantemente con l'ufficio tecnico, la produzione, la logistica -coordinare le risorse della propria area di competenza -rispondere dei risultati relativi alla propria area di competenza il/la candidato/a ideale ha i seguenti requisiti: conoscenza della lingua inglese parlata e scritta esperienza lavorativa da 2 a 8 anni in un ufficio acquisti e in ambito produttivo, non vincolata all'ambito dell'illuminazionedi fondamentale importanza infine la capacità di comunicare, relazionarsi e lavorare nell’ambito di un gruppo, nonché un approccio etico e onesto sia verso l’azienda che verso i colleghiorario di lavoro full timeil risultato sono i prodotti sicuri, affidabili e belli che tutti conoscete, e che vengono sempre affiancati da nuove creazioni in un’ottica di continuità delle scelte aziendali: ampia scelta per il progettista di impianti, semplicità di posa e garanzia di durata per gli installatorivenerdì orario continuato fino alle hinquadramento da concordare in relazione all'esperienza effettivamente maturatatutti i prodotti sono nati come soluzioni ottimali alle più comuni esigenze di installazione, sfruttando il gusto estetico e l’abilità tecnica dei nostri progettisti, ottimizzando al meglio le tecniche di produzione gestite sempre rigorosamente in italia00 pausa uscita hindispensabile la passione per il proprio lavoro nonchè la motivazione al costante miglioramento della qualità della vita e del lavoro in aziendazona di lavoro: credaro (bg)per info candidature visitare anche il sito wwwun successo costruito rispondendo alle richieste del mercato quella di lombardo è una storia che si è sviluppata sul dialogo con installatori e progettistiforte motivazione e spinta alla crescita in un ruolo affine ottime capacità comunicative orientamento alla negoziazione e al risultato siamo inoltre alla ricerca di persone desiderose di mettersi in gioco e apportare il loro sapere come contributo alla crescita dell'organizzazione, con un approccio propositivo, nell'ottica di favorire la costante realizzazione di nuove soluzioni e idee in azienda
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rodano (mi) via dei tigli nl'immobile viene venduto dal tribunale tramite asta giudiziaria e il prezzo indicato si riferisce all'offerta minimacerchi casa all'asta? ti sei già informato? pensi che il mutuo al 100% sia solo una pubblicità? astexte, la soluzione! cosa aspetti?" classe energetica: g
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75000 €
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Vendesi porzione di capannone ad uso artigianale (ubicato all'interno di un fabbricato di maggior consistenza) con quota di terreno adibito a parcheggio comune, sito a rodano (mi), via john fitzgerald kennedy nl'immobile viene venduto dal tribunale tramite asta giudiziaria e il prezzo indicato si riferisce all'offerta minimacerchi casa all'asta? ti sei già informato? astexte, la soluzione! cosa aspetti?" classe energetica: g
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento:
stato:
tipo cucina:
mq: 496
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: via kennedy, , rodano, , italia
latitudine: 4547136 longitudine: 9per chi acquista come prima casa, sono previste agevolazionicomposto da un locale principale, un magazzino, 3 uffici e 2 bagniItalia
226840 €
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In un'ottica di un ampliamento dell'organico, è alla ricerca di una figura di supporto alla segreteria e al management che si inserisca nel ruolo di amministrativo contabile junior, per svolgere le seguenti attività : nello specifico la persona selezionata si occuperà di gestire la contabilità dell’azienda (nota spese, prima nota), organizzare e archivare documenti, inserimento dati e fatturazionesi offre inserimento iniziale in tirocinio extra curricularell presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (lper formare è un' agenzia per il lavoro autorizzata dal ministero del lavoro allo svolgimento di attività di intermediazione ai sensi dell'artsi occupa da quasi trent'anni di servizi per la sanificazione degli impianti di condizionamento ed è sito a milanocompletano il profilo professionalità , una forte capacità organizzativa, proattività e dinamicità il/la candidato/a ideale: possiede una formazione in ambito economico con laurea; possiede una buona conoscenza sia scritta sia parlata della lingua ingleseil nostro cliente opera nel settore della climatizzazionezona di lavoro: milano nord) e categorie protettepossiede conoscenza dei principali applicativi informatici (pacchetto office) sarà considerato un plus la conoscenza di un gestionale per la contabilità e l'utilizzo di crm
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Tvfl, con sede a treviso, cerca per importante azienda operante nel settore agricolo con filiali in tutto il veneto, un/a geometra junior per la sede di trevisosi chiede di allegare alla domanda il cv aggiornato nel quale inserire l'autorizzazione al trattamento dei propri dati personali ai sensi dell'artcontratto di lavoro: tempo pieno, scopo assunzione stipendio: commisurato all'esperienza e capacità del candidato i candidati ambosessi (l) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacyjob enjoy, agenzia di fondazione consulenti del lavoro aut13 del regolamento (ue) sulla protezione dei datila risorsa avrà il compito di supportare la figura del geometra senior nelle attività inerenti le filiali del territorio venetomin del delega ncertificati di conformità degli impianti, denuncia messa a terra, etcil candidato ideale sarà in possesso dei seguenti requisiti: - diploma di geometra o perito edile o similari; - conoscenza del programma autocad; - ottima conoscenza del pacchetto office; - precisione e affidabilità ; - buone doti comunicative e propensione a lavorare in team; non è necessaria pregressa esperienza nella mansionepredisporre report finalizzati alla condivisione con la direzione delle attività svolte e delle necessità e priorità tecniche occorrentiin particolare, si occuperà di: gestire la manutenzione degli immobili di proprietà ; valutare e gestire la priorità degli eventuali interventi occorrenti per la manutenzione agli immobili; curare le pratiche burocratiche anche finalizzate all'ottenimento dei permessi occorrenti per l'esercizio delle attività aziendali in linea con le normative vigenti; gestire i rapporti con i fornitori; verifica e analisi della documentazione tecnica e di sicurezza dei fornitori; gestire e organizzare la documentazione tecnica dell'ufficio; gestire i rapporti con gli enti pubblici, anche finalizzati all'ottenimento di permessi edilizi; monitorare tutte le scadenze (concessioni, autorizzazioni, c); controllo della corretta osservanza delle direttive sulla sicurezza applicate dall'azienda; conoscenza delle operazioni necessarie per accatastamenti, rilievi, estimi etc