Junior associate consultant

Elenco junior associate consultant

  • Space work, societĂ  di consulenza nelle risorse umane, seleziona junior hr consultant per organico internolÂ’azienda offre: retribuzione commisurata allÂ’esperienza sede di lavoro: brescia referente della selezione: dottbuona conoscenza dei principali strumenti informatici, flessibilitĂ  e disponibilitĂ  orariarequisiti richiesti: laureati in materie umanistiche, economiche o giuridichecompletano il profilo buone doti comunicative e relazionali, precisione ed affidabilitĂ durante il periodo di formazione, si occuperĂ  della stesura e della pubblicazione degli annunci, dello screening dei curricula, e di tutte le attivitĂ  di back office previste per il ruolo, partecipando anche ai colloqui di selezioneit/jobs/junior_hr_consultant__tirocinio_rif__/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (ddescrizione dellÂ’attivitaÂ’: la risorsa affiancherĂ  il responsabile di ricerca e selezione in tutto il processo di recruitmentssa marta bontempi per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio: https://spaceworklÂ’obiettivo è quello di fornire tutti gli strumenti necessari affinchĂ© la persona, al termine del periodo di stage, raggiunga un buon grado di autonomia in tutte le attivitĂ  previste dal ruolo

  • La societĂ  nostra cliente, azienda multinazionale leader mondiale nei servizi professionali di revisione e organizzazione contabile, fiscalitĂ , transaction e advisory, per il potenziamento del team interno, ci ha incaricato di ricercare i seguenti profili professionali: staff accounting consultant senior accounting consultant il / la candidato / a ideale junior è laureato in economia e ha maturato almeno 2/5 anni di esperienza professionale presso studi professionali o presso aziende nelle attivitĂ  di outsourcing contabile e tax compliance, revisione contabile, analisi di bilancio o valutazione aziendaleper il contesto internazionale e per la clientela è richiesta una buona conoscenza della lingua inglesecompletano il profilo: ottime capacitĂ  relazionali e comunicative, attitudine al team work e al problem solving e disponibilitĂ  a viaggiare in italia ed all'esterosarĂ  considerato un plus l’abilitazione come commercialistaprincipali attivitĂ  e responsabilitĂ : contabilitĂ  generale ed analitica, clienti e fornitoriredazione delle dichiarazioni fiscali annualibuone capacitĂ  commerciali al fine di sviluppare attivitĂ  di go-to-marketsede di lavoro: bariliquidazioni iva, f24 e invii telematiciil contesto è strutturato, dinamico, giovane e stimolante, nel quale consolidare e accrescere le proprie competenze professionali, anche grazie ad un processo continuo di formazione e di aggiornamento normativoprincipali requisiti: ottima conoscenza della contabilitĂ  generale e analitica, del bilancio e della fiscalitĂ  ricorrenteottima conoscenza del pacchetto office e dei principali software contabili e erpil / la candidato / a sarĂ  inserito / a all’interno del team preposto, che garantisce supporto a multinazionali di medie e grandi dimensioni nella predisposizione di bilanci civilistici e report gestionali, oltre a supportare attivitĂ  di fiscalitĂ  ricorrente ed analisi delle aree amministrativeredazione dei bilanci civilistici e fiscali

  • Optima italia ricerca regulatory affairs junior ci occupiamo di energia, gas, telefono e internetcom regulatory affairs junior in staff alla divisione regulatory affairs, la risorsa affiancherĂ  il responsabile affari regolamentari nei rapporti con le diverse autoritĂ  di settore (agcom, arera, agcm, garante privacy) e/o associazioni di categoriail candidato ideale ha una laurea specialistica in materie giuridico/economiche, ha esperienza di almeno 1/2 anni in aziende di settore; c onoscenza dei mercati dell’energia elettrica e delle telecomunicazioni, nonchĂ© delle principali caratteristiche associate ai diversi segmenti della filiera; conoscenza dei principali soggetti istituzionali coinvolti nel processo decisionale (agcom, arera, au, agcm, garante privacy) e i rispettivi poteri ed ambiti di competenza; conoscenza dell’iter normativooffriamo un servizio innovativo: eliminiamo gli sprechi, portiamo certezza di spesa, tranquillitĂ  e serenitĂ  alle impreseinoltre si occuperĂ  delle seguenti attivitĂ : monitoraggio regolamentare nazionale ed internazionale; valutazione ed analisi di impatto della normativa di settore sul business e sui processi aziendali; predisposizione di report, ppt, note e documenti di approfondimento a supporto delle funzioni impattatese vuoi saperne di piĂą su optima: noi: http://wwwsiamo un'azienda generazionale, meritocratica, creata e formata da under 40, nella quale la crescita professionale è finalmente un'opportunitĂ  per tuttiskills indispensabili: buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata; ottima dimestichezza con gli strumenti informatici; capacitĂ  di lavorare in gruppo; capacitĂ  di problem solving e di gestione dello stressola sede di lavoro sarĂ  stabilita a napoli, si richiede comunque massima flessibilitĂ  e disponibilitĂ  a trasferte sul territorio nazionaleoffriamo: l’inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all’esperienza effettivamente maturatatutto in una nuova unica soluzionerappresenterĂ  titolo preferenziale l’aver conseguito una specializzazione post lauream in antitrust e regolazione dei mercati e/o una pregressa esperienza di praticantato presso una delle autoritĂ  di settoreabbiamo deciso di accettare la sfida che l'italia ci pone: cambiare le regole del gioco e del mercato nel nostro settore, e dimostrare che anche nel nostro paese si può lavorare bene offrendo servizi limpidi e pro-cliente

  • Space work seleziona un sales consultant per agenzia di servizi nel settore automobilisticosi occuperĂ  della richiesta, analisi e raccolta delle documentazioni amministrative dei clienti e costruirĂ  relazioni durature con i clienti attuali e potenzialinegozierĂ  i termini della vendita, redigendo le offerte e le proposte commercialilÂ’azienda offre: contratto di assunzionesi richiedono ottime doti comunicative, relazionali ed organizzative, empatia, proattivitĂ  e motivazioneit/jobs/a__sales_consultant_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (drequisiti richiesti: diploma o laurea; pregressa esperienza di almeno un anno nella vendita, preferibilmente in ambito finanziario o assicurativossa marta bontempi per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spaceworkdescrizione dellÂ’attivitaÂ’: la persona inserita dovrĂ  accompagnare il cliente nel processo decisionale d'acquisto, rispondendo alle domande sul prodotto/servizio offertoinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzabuona conoscenza del pacchetto officesede di lavoro: brescia (bs) referente della selezione: dott

  • Orbyta sta cercando business intelligence consultant da inserire da inserire su progettualitĂ  innovative presso uno dei nostri maggiori clienti su torino (con possibilitĂ  di lavoro in modalitĂ  smart working)in orbyta troverai un ambiente giovane e stimolante dove poter sviluppare appieno le tue potenzialitĂ la nostra missione è guidare il cambiamento, promuovendo la qualitĂ  e valorizzando il business dei nostri clientilaurea in materie tecnico/scientifiche, esperienza in ambito bi e forte passione per l 'advanced analytics e la business intelligence conoscenza di power bi conoscenza di sql dinamicitĂ , efficienza, flessibilitĂ  ed autonomia intraprendenza ed attitudine al problem solving buona conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta sede di lavoro: torino (possibilitĂ  di lavorare in modalitĂ  smart working) completano il profilo entusiasmo, proattivitĂ , professionalitĂ , predisposizione al lavoro in team e orientamento al risultatogarantiamo retribuzione ed inquadramento contrattuale commisurati all'esperienza, attenzione all'individuo, un ambiente giovane, informale e stimolantetutte le candidature devono essere accompagnate dall'autorizzazione al trattamento dei dati personali e saranno gestite ai sensi del dorbyta è una societĂ  di consulenza informatica nata a torino, un nuovo gruppo che ha come focus l'attenzione per il cliente, la formazione e l'innovazioneseguiamo i nostri dipendenti nel loro sviluppo professionale con percorsi formativiad hoc tramite la nostra space academy, colloqui obiettivi annuali e successive interviste di follow up, inoltre offriamo un career path ben definito per incontrare le ambizioni dei nostri collaboratori e organizziamo costantemente eventi di team building con lo scopo di costruire relazioni volte ad accrescere il senso di appartenenza dei dipendenti dell’aziendaorbyta si contraddistingue per l’esperienza nello sviluppo e ingegnerizzazione software e governance dei processisi afferma inoltre come system integrator, capace di sviluppare progetti complessi nel campo it, data comunication e networkingoperiamo in ambito ict offrendo soluzioni di eccellenza grazie a un team di esperti altamente qualificati capaci di soddisfare le esigenze dei singoli clientila nostra offerta rispetta le norme sulle paritĂ  di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro (l

  • La societĂ  nostra cliente, azienda multinazionale leader mondiale nei servizi professionali di revisione e organizzazione contabile, fiscalitĂ , transaction e advisory, per il potenziamento del team interno, ci ha incaricato di ricercare il seguente profilo professionale: manager accounting consultant il / la candidato /a ideale è laureata in economia e ha maturato un’esperienza professionale fra i 6 e gli 10 anni presso studi professionali o aziende nelle attivitĂ  di outsourcing contabile e tax compliance, revisione contabile, analisi di bilancio o valutazione aziendalecompletano il profilo: ottime capacitĂ  relazionali e comunicative, attitudine al team work e al problem solving e disponibilitĂ  a viaggiare in italia ed all'esterosarĂ  considerato un plus l’abilitazione come commercialistail / la candidato /a sarĂ  inserito /a all’interno del team acr, che garantisce supporto a multinazionali di medie e grandi dimensioni nella predisposizione della contabilitĂ  e dei bilanci civilistici e report gestionali, oltre a supportare attivitĂ  di fiscalitĂ  ricorrente ed analisi delle aree amministrative• liquidazioni iva, f24 e invii telematiciprincipali attivitĂ  e responsabilitĂ : contabilitĂ  generale ed analitica, clienti e fornitoribuone capacitĂ  commerciali al fine di sviluppare attivitĂ  di go-to-market• redazione dei bilanci civilistici e fiscalisede di lavoro: romail contesto è strutturato, dinamico, giovane e stimolante, nel quale consolidare e accrescere le proprie competenze professionali, anche grazie ad un processo continuo di formazione e di aggiornamento normativo• redazione delle dichiarazioni fiscali annualiprincipali requisiti: ottima conoscenza della contabilitĂ  generale e analitica, del bilancio e della fiscalitĂ  ricorrenteottima conoscenza del pacchetto office e dei principali software contabili e erpper il contesto internazionale e per la clientela è richiesta una buona conoscenza della lingua inglese

  • Objective and scope of the role groupm is looking for an experienced digital analytics consultant to manage projects dedicated to large, complex clientshands-on experience with python and/or rhands-on experience with conversion rate optimization process and toolslocation wpp campus in milan (plus the option for smart working some of the time)additional skills: hands-on experience with adobe analytics or mapp/webtrekkthe selected candidate will follow the digital analytics activities in a multidisciplinary, friendly and collaborative context dedicated to the design and implementation of integrated digital marketing solutions for top-tier clientsyou are able to independently implement an sdd/sdr, taking care of all the detailsrequested hard skills: you are able to develop and communicate clearly, simply and without technical jargon the tagging implementation strategy and logichands-on experience working with a data layer in an ecommerce contexthands-on experience with tag management solutions such as tealium or tag commanderyou know and use daily google analytics, google tag manager, bigquery, firebase analytics, google analytics 4, and you are experienced with both data analysis and technical implementationyou speak and write english fluentlyhands-on experience with data studio or another data visualization platformhands-on experience with javascript and/or other languages such as html, css, and jquery

  • Marchesini group usa, a leading supplier of aseptic, primary, and secondary automatic packaging equipment, is searching for an entry level after sales associate to support and work with senior sales staff on sales of modification and formats within north americaanalyses market and competition and identifies external threats and opportunitiespreparation of format and modification quotations for sales staffprepare sales presentations by compiling data; developing presentation formats and materialsdisplays orientation to profitabilitylearning: curious, open-minded and an avid listener who welcomes broad input, criticism and feedbackit was back in that massimo marchesini had the original idea of building packaging machines and built his first one in his garage at homecontributes to building a positive team spirita self-starter and team player who is motivated to succeedproblem solving: identifies and resolves problems in a timely mannerresponds promptly to customer needs to meet commitmentsmotivation:sets and achieves challenging goalsgathers and analyses information skilfully and develops alternative solutionsstrategic thinking: develops and implements strategic priorities to achieve organizational goalsattend and participate in sales meetings, conference calls, training programs, and conventions as directedcollaboration and teamwork: balances team and individual responsibilitiessuperior people/customer relationship skills as well as strong interpersonal skillsunderstand and support established after sales policies and proceduresnotable requirements and considerations for position: applicant must have a pre-existing legal us work statussoftware proficiencies: microsoft o365 including excel, word, onedrive, outlook, powerpoint, project manager, sharepoint, teamsitalian/spanish language - not a requirement but an advantage salary: negotiable please email resume toaligns organization and resources to deliver on customer commitmentsunderstands organization's strengths & weaknessesaligns work with strategic goals of company and after sales departmentwill not sponsor visascompetencies: adaptability: adapts to changes in the work environmenttravel 25%+ high school diploma or general education degree (ged) and “industry experience & tenure” as outlinedcustomer service: focuses on serving customers as the organization’s top prioritydemonstrates persistence and overcomes obstacles and measures self against standard of excellencethe marchesini group designs and builds stand-alone machines and customised lines for packaging pharmaceuticals and cosmeticsover the years, various companies that were complementary to his business merged and were even taken over, thus transforming the marchesini group from the once small local company to the impressive multinational enterprise it is today, capable of creating packaging technologies for the most important products of the pharma and beauty industriesunderstands needs, creates distinctive value, and builds meaningful relationshipsmanages competing demands and changes approach or method to best fit the situationadapts strategy to changing conditionsresponsibilities: support and work closely with senior sales staff to manage company allocated customer accounts to ensure quality, standards and client expectationsindustry experience & tenure: entry level positionbusiness acumen: understands business implications of decisionspivotal experience & expertise functional experience: demonstrates an independent, results-driven work ethicdriven to create value for customersinnovation: displays original thinking and creativity and meets challenges with resourcefulnessplanning/organizing: prioritizes and plans work activities while efficiently managing timeexpert communication: excellent verbal and written communication skills

  • We work with pioneering companies that want to drive the change in their industry 3we direct larger pools of capital so that they are invested for long-term sustainability, and we work to accelerate the transformation to a greener, more inclusive financial systemsystemiq is a systems change company that partners with business, finance, policy-makers, and civil society to make economic systems truly sustainablework with the hr team on adhoc projects when needed, echange to hours, contract extensionsupdate our people hub on systemiq’s intranetsystemiq connects the right people, ideas, technologies, and capital to transform economic systems: 1organize and manage the onboarding process across europe and brazil (communicate onboarding plan with the new hire and relevant stakeholders, schedule diary invites, deliver the hr induction, probation tracking)these disruptions are not only vital to the future of humanity and our planet, they also open up immense opportunities for the businesses that drive themassist with monthly payroll processes for the european officeswe are looking for an ambitious & fun individual to join the hr team, as a hr associate, based in munich, london or amsterdam, to work with our offices in germany, france, and the netherlandsprovide reporting as requested by internal stakeholderswe invest our own venture capital and expertise to accelerate business innovation and drive system change 5we convene and support coalitions of leaders to shape policies and business strategies that will rapidly transform economic activity 2maintain hris data for our europeans officesyou much have the right to work in the country location you are applying to - systemiq usually cannot provide sponsorshipwe co-create and incubate the market solutions most likely to build regenerative economic systems 4we combine high-level research with high-impact, on-the-ground workexperience of hr administration and support for germany, the netherlands and france, preferred experience in managing employee's health and wellbeing experienced in employee relations desireable bachelor’s degree in human resources or management or equivalent degree minimum of 2 years’ experience in hr administration proficient in ms office must have very strong organization skills, attention to detail, and multi-tasking skills outstanding communication and interpersonal skills ability to work well individually and as part of a team ability to work to tight deadlines bilingual in english and advanced in german fluency in dutch would also be beneficial our work and global focus on systems change in society is incredibly diverse and so we are very keen to receive applications from all parts of the global communitybe the primary point of contact for hr queries and employee relation issues, for employees in europe and provide additional assistance to uk and brazil, as requirednew hris implementationprimary hr administrator for netherlands, france and germany eleave of absence, benefits, employee files, reference letters, inbound international relocationsjob duties include human resource management, onboarding new hires, off-boarding, managing contract changes, maintaining hris database with personnel changes, managing sickness and employee queries, assisting with benefits administration, and working on ad hoc projects as assignedour purpose is to catalyse good disruptions in critical economic systems, with a current focus that includes low-carbon energy, materials and the circular economy, and regenerative oceans and land usemanage leavers process for the european offices, including exit interviewsthe ideal candidate must be a self-starter, detail oriented, organized, personable, an effective multi-tasker, and have excellent communication skillskey responsibilities include: managing sick leave returners and to provide support to employees in the re-integration after sickness managing local employee relations managing changes to employment contracts for the european offices, e

  • Struttura divano gumball sofa junior plust: il divano gumball sofa junior plust ha la struttura completamente in polietilenedivano gumball sofa junior plust divano gumball sofa junior plust a tre posti, abbinato alla poltrona "gumball junior" per ricreare degli angoli gioco, sicuri, ergonomici e versatilimisure divano gumball sofa junior plust: tempi di consegna: tempo stimato per la consegna del divano gumball sofa junior plust 12/15 giorni lavorativi dalla verifica pagamento avvenutola struttura del divano gumball sofa junior plust è disponibile in: verde; giallo; arancio; bianco; blu; verde smeraldo; fucsia

    Italia

    29279998779296875 €

  • Struttura poltrona gumball armchair junior plust: la poltrona gumball armchair junior plust ha la struttura completamente in polietilenemisure poltrona gumball armchair junior plust: tempi di consegna: tempo stimato per la consegna della poltrona gumball armchair junior plust 12/15 giorni lavorativi dalla verifica pagamento avvenutopoltrona gumball armchair junior plust la poltrona gumball armchair junior plust è una seduta da 1 posto, resistente, completamente senza spigoli ed ergonomica è adatta ad accogliere i bambini nei momenti di gioco e di relaxla struttura della poltrona gumball armchair junior plust è disponibile in: verde; giallo; arancio; bianco; blu; verde smeraldo; fucsiadisponibile con materiale rigido oppure con una speciale resina morbida

    Italia

    17327999877929688 €

  • Struttura lampada delux junior da tavolo: la lampada delux junior martinelli luce da tavolo è realizzata con diffusore in vetro soffiato opal biancolampada delux junior martinelli luce da tavolo, abat-jour moderno la lampada delux junior martinelli luce è una lampada da tavolo realizzata con diffusore in vetro soffiato opal bianco e struttura in alluminio verniciato disponibile in diversi colorila struttura viene realizzata in alluminio verniciato, disponibile nei seguenti colori: sabbia dorata rame perlato nero lucido disponibile con il seguente kit luce: 1 x 5 w e14 led classe a+ misure lampada delux junior da tavolo: la lampada delux junior martinelli luce da tavolo è disponibile nelle seguenti misure: ø 16 cm x h22 cm tempi di consegna: tempo stimato per la produzione e la consegna del prodotto 7/9 settimane lavorative dal pagamento ricevutodelux è una lampada di design che non passa inosservata grazie al suo design semplice e al tempo stesso dirompenteperfetta sul comodino, su una mensola o su un mobile nel soggiornoin questo periodo le consegne da parte delle aziende produttrici potrebbero subire ritardiideata principalmente per chi vuole arredare con uno stile moderno e innovativo

    Italia

    274 €

  • Lampada da tavolo junior slide junior slide è una lampada da tavolo per bambini dal design divertente, rappresenta infatti un piccolo orsojunior dona un tocco giocoso e frizzante a ogni ambiente domesticoinoltre, è disponibile in diverse finiture, una caratteristica che consente di adattarla a vari stili di arredamento e di soddisfare, quindi, i gusti piĂą disparatistruttura lampada da tavolo junior: lampada realizzata in polietilene nelle seguenti finiture: luminosemisure lampada da tavolo junior: disponibile nelle seguenti dimensioni: l*se si sceglie la versione senza kit luce o con kit lamp: 1 x 5w - g45 / e27 è previsto un ordine minimo di acquisto di 2 pezzioptional: lamp: 1 x 5w - g45 / e27 kit 3w led rgb a batteria (solo per la finitura la light white)tempi di consegna: tempo stimato per la produzione e la consegna del prodotto 7/9 settimane lavorative dal pagamento ricevutoin questo periodo le consegne da parte delle aziende produttrici potrebbero subire ritardi

    Italia

    9333000183105469 €

  • PiĂą, leggera e quindi piĂą, maneggevole delle racchette delta da adulti, la racchetta da padel delta junior è, concepita per i giocatori junior competitivi che vogliono giocare con molta potenzaconsigliata per i giocatori junior da 10 anni in poi, questa racchetta oversize e a forma a goccia, è, costruita con power foam ed è, dotata della tecnologia innegra, per un migliore assorbimento degli urti e una stabilitĂ , superiorepotenza per giocatori junior competitivi la piĂą, leggera e maneggevole delle racchette delta da adulti power foam tecnologia innegra per un migliore assorbimento degli urti e una stabilitĂ , superiore il bumper in carbonio la protegge da incisioni e graffi peso,360 g / 12l&rsquo,integrated protector system, un bumper in carbonio presagomato, la protegge da incisioni e graffi per prolungarne la durata7 oz area testa,475 cm², / 74 in², bilanciamento,270 mm / 17 in hh profilo,38 mm / 1

    Italia

    79 €

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