Julia service

Elenco julia service

  • julia service, società accreditata per i servizi al lavoro e per l’incrocio domanda-offerta, cerca per azienda cliente sita ad ascoli piceno figure da inserire in organico come barista/barmani requisiti che i candidati ideali dovranno possede sono i seguenti: esperienza in ruoli analoghi capacità di svolgere il servizio al banco e al tavolo e di gestire la cassa rapidità di esecuzione degli ordini ricevuti predisposizione ai rapporti con il pubblico attenzione al cliente, gentilezza ed educazione capacità di gestire più attività contemporaneamente flessibilitàla figura sarà inserita all'interno di un bar aperto tutto l'anno e si occuperà delle seguenti mansioni: accoglienza clienti, presa in carico delle ordinazioni, preparazione di caffè e cappuccini, preparazione e somministrazione di cibi e bevande, secondo il menù del bar, servizio al bancone e ai tavoli, gestione della cassa e dei pagamenti dei clienti, pulizia e manutenzione ordinaria delle macchine per il caffè e delle attrezzature del bancone, controllo delle scorte e rifornimento del magazzino, mantenimento dell'igiene e della pulizia dei localiil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi e

  • La tua julia fa una rivoluzione nella profumazione dellaroma! la julia è perfetta per inserti leggermente più lunghi in ambienti più grandila conduttrice ha un serbatoio dellacqua da 200

    Italia

    75 €

  • La tua julia fa una rivoluzione nella profumazione dell'aroma! la julia è perfetta per inserti leggermente più lunghi in ambienti più grandila conduttrice ha un serbatoio dell'acqua da 200

    Italia

    85 €

  • Mollette cosatto mj 1001 linea bucato julia avorio mollette cosatto mj 1001 linea bucato julia avorio attenzione: su questo prodotto i tempi di spedizione possono arrivare fino a 10 giorni

    Italia

  • julia è una lampada da parete prodotta dal brand devon&devonideale per ogni bagno, questa elegante lampada renderà prezioso ogni ambientedisponibile in diverse finitureil vetro del paralume ricorda il tessuto plissè delle vecchie lampade in ottonequesta lampada da parete rievoca le atmosfere dei tempi passati, riproponendo il fascino della lampada a parete con braccio

    Italia

    245 €

  • Review and approve service hours and overtimeresponsibilities: manage all functions of the service departmentsreview projects and define sow for service teamdevelop and deliver in-house training for service team including service procedures, company’s policies and procedures, and machine-specific trainingensure that service department has all necessary tools and equipmentreview service reports and ensure administration of reports and invoices on a timely basiswork in collaboration with the hr department to maintain best practices for service departmentmarchesini group usa, a leading supplier of aseptic, primary, and secondary automatic packaging equipment, is searching for an experienced service manager to manage our team of us technicians and their deployment on service projects as well as administration of the departmentindustry experience & tenure: 10 years’ field service experience and knowledge of pharmaceutical packaging equipment and 5 years in related management experienceability to read and understand european blueprints and pneumatic diagramsdemonstrates knowledge of market and competitionsalary: negotiable please email resume toprovide feedback to management for department improvement and efficiencycontributes to building a positive team spiritresponds promptly to customer needs to meet commitmentsgathers and analyses information skilfully and develops alternative solutionsstrategic thinking: develops and implements strategic priorities to achieve organizational goalssuperior people/customer relationship skills as well as strong interpersonal skillssoftware proficiencies: microsoft o365 including excel, word, onedrive, outlook, powerpoint, project manager, sharepoint, teams, crm systemproblem solving:identifies and resolves problems in a timely mannerpromote/sell maintenance programs to existing customersability to travel full benefits package including health, pension, 401k and paid vacation timeinnovation: displays original thinking and creativity and meets challenges with resourcefulnessdemonstrates an independent, results-driven work ethicmust be fluent in english – reading, writing and speaking must be fluent in italian – speaking must be able to read and understand european electrical schematics for new machine installation and troubleshootingnotable requirements and considerations for position: applicant must have a pre-existing legal us work statusmanage emergency calls and warranty workdisplays orientation to profitabilitycollaboration and teamwork: balances team and individual responsibilitiescreate detailed reports for upper managementwork with management for tradeshow preparations and set upliaise with sales and after sales teams on upcoming projects and installsassist customer care coordinator in resource identification and planninga self-starter and team player who is motivated to succeedaligns work with strategic goalsover the years, various companies that were complementary to his business merged and were even taken over, thus transforming the marchesini group from the once small local company to the impressive multinational enterprise it is today, capable of creating packaging technologies for the most important products of the pharma and beauty industriesmaintain neat and orderly warehouse and workshopdriven to create value for customersparticipate in interviewing and training of the new employees as well as coordination of training sessions accordinglymaintain customer satisfaction and company’s good standing through pre-service planning and post-service follow upit was back in that massimo marchesini had the original idea of building packaging machines and built his first one in his garage at homeunderstands organization's strengths & weaknessesadapts strategy to changing conditionswill not sponsor visaslearning: curious, open-minded and an avid listener who welcomes broad input, criticism and feedbackpivotal experience & expertise functional experience: brings strong commercial experiencemanages competing demands and changes approach or method to best fit the situationexpert communication: excellent verbal and written communication skillsaligns organization and resources to deliver on customer commitmentscompetencies: adaptability: adapts to changes in the work environmentdemonstrates persistence and overcomes obstacles and measures self against standard of excellencebusiness acumen: understands business implications of decisionstravel 50%+ high school diploma or general education degree (ged) and “industry experience & tenure” as outlinedmotivation:sets and achieves challenging goalsplanning/organizing:: prioritizes and plans work activities while efficiently managing timeanalyses market and competition and identifies external threats and opportunitiescustomer service:focuses on serving customers as the organization’s top priorityunderstands needs, creates distinctive value, and builds meaningful relationshipsthe marchesini group designs and builds stand-alone machines and customised lines for packaging pharmaceuticals and cosmeticsbrings strong network connections and relationships

  • Biomedica, chimica, biologia, fisica ed elettronica con almeno 4 / 6 anni di esperienza nell’area serviceper il nostro cliente, azienda multinazionale leader nel settore dei dispositivi medici e strumentazione scientifica con prodotti di alta qualità e un eccellente customer service, per il rafforzamento della propria struttura dell’area service, ricerchiamo il seguente profilo: team leader service medical devices il candidato ideale ha preferibilmente una laurea triennale o cultura equivalente in ingriportando al service manager, avrà le seguenti responsabilità: garantire il miglior supporto al cliente (fornitura del livello di servizio, manutenzione preventiva, soluzioni di prodotto, rapporti con i clienti per la vendita dei servizi, servizi di laboratorio) attraverso un'efficace gestione delle risorse e, quando necessario, la presenza sul campo; assicurare la gestione delle risorse di assistenza sul field (team persone) per raggiungere gli obiettivi di fatturato e redditività; interfacciarsi periodicamente con il service delivery manager e /o regional manager per monitorare le performance dell’area, la customer satisfaction, il corretto utilizzo delle risorse e le opportunità di sviluppo del business; identificare key metrics e piani d’azione per approfondire la conoscenza dei clienti e coordinarsi con l’area sales per condividere e spingere al raggiungimento di soluzioni strategiche attraverso visite e incontri con i clienti; riportare il feedback del cliente al team per garantire che vengano intraprese adeguate azioni, condividendo le best practices con i team di assistenza; promuovere un’atmosfera di lavoro di squadra ed essere d’esempio per rafforzare le relazioni e le partnership con i clienti; stabilire kpi e obiettivi per i tecnici dell'assistenza, effettuando revisioni regolari, formando direttamente il personale e garantendo che vengano forniti formazione e sviluppo adeguati; promuovere lo sviluppo dei talenti attraverso un supporto e affiancamento attivoheadquarter: milanodovendo presidiare tutto il territorio nazionale, verranno valutati candidati in tutta italiaha maturato inoltre un’esperienza di successo nella gestione di un teamsi è occupato/a di riparazioni, manutenzione in loco, installazione di strumenti di laboratoriobuona conoscenza della lingua inglesecompletano il profilo: forte orientamento al cliente e ai risultati, leadership, problem-solving e change management / capacità di innovazione, business e financial acumen, capacità di lavorare in team

  • Cette fonction nécessite d’allier fibre commerciale et compétences administratives mais au-delà de votre savoir-faire c’est votre curiosité technique et votre sens du service client qui feront la différence ! idéalement titulaire d’un bac+2 dans le commerce/vente/assistanat, avec une première expérience professionnelle similaire, vous êtes reconnu(e) pour votre orientation client et votre esprit de servicechez jean lain mobilités, nous sommes avant tout une famille investie dans un projet collectif au service de nos clients et de nos collaborateurs: jean lain s’occupe de vous, jean lain s’occupe de toutet si nous étions faits ‘lain’ pour l’autre ? intégrez le service après-vente de audi à cessy, vous découvrirez pourquoi 95% de nos collaborateurs sont fiers de travail chez nous ! jean lain mobilités recrute un chargé de clientèle h/f en cdien respectant les délais et nos procédures après-vente, vos missions sont les suivantes: prise de rendez-vous (par téléphone, mail) et priorisation des demandes accueil du client, ouverture et gestion de l’ordre de réparation elaboration et des devis, les interpréter aux clients et les relancer à réception des pièces saisie et édition des facturations gestion des véhicules de prêt tenue des stocks, des archives et du courrier traitement des litiges clients au quotidien, vous contribuez au développement du chiffre d’affaires de votre service en proposant les produits et services de l’entreprisenotre cœur de métier ? distribution (neuf et occasion), réparation et location de véhicules notre orientation ? être fournisseur de toutes les mobilités notre fil conducteur ? la qualité de la relation clients notre fibre ? bienveillance, esprit d’équipe et créativité le groupe jean lain est acteur de la diversité au travail, nos postes sont ouverts à tousce poste est basé à cessy, dans le pays de gexsi vous êtes diplomate dans votre approche, que vous avez de bonnes facultés d’adaptation et que vous aimez travailler en équipe, ce poste est fait pour vous ! votre sens de l’organisation et votre aisance sur les outils administratifs vous seront indispensables pour réussir à ce postece que nous proposons ? nous vous offrons un cadre de travail confortable au sein d’un univers en pleine mutation ! locaux agréables, équipes bienveillantes environnement de travail challengeant, groupe en pleine transformation, tourné vers l’avenir mutuelle compétitive, tickets restaurant dématérialisés, bons cadeaux de noël, participation aux bénéfices, prime cooptation, café à volonté un parcours d’intégration individualisé et un suivi tout au long de votre carrière le groupe jean lain est acteur de la diversité au travail, nos postes sont ouverts à tousle permis b est nécessairebienvenue dans notre filiale concessionaire / garage des marques ds automobiles et citroën du pays de gex ! la mobilité du futur est l’enjeu majeur de notre transformation et depuis plus de 55 ans, nous sommes collaborateurs à mettre à profit nos compétences pour satisfaire nos clients et imaginer les mobilités de demain avec innovation

  • Carrello combi service pezzani combi service è un carrello porta vivande multi-funzione adatto per un utilizzo quotidiano in cucine, mense, asili, strutture ospedaliere e ristorantimisure combi service pezzani: altezza 82 cmlarghezza 64 cmprofondità 40 cm tempi di consegna combi service pezzani: tempo stimato per la consegna 25 / 30 giorni lavorativi dalla verifica pagamento avvenutostruttura combi service pezzani:carrello con struttura in laminato 18 mm, combinato con acciaio e vetro temperatoil vetro e gli accessori sono intercambiabili, per cui è possibile posizionarli a piacimentodotato di numerosi accessori asportabili in acciaio come i tre vassoi e la vaschettacarrello pratico che dispone di uno spazio necessario a riporre vivande ed altri oggettidotato di tre vassoi, uno piccolo e due grandi e una vaschettail vetro e gli accessori sono intercambiabili

    Italia

    4707699890136719 €

  • Riportando direttamente al service sales coordinator, la figura dovrà svolgere le seguenti attività: principali obiettivi e compiti: supporta la vendita dei ricambi (offerte e commesse) promuove e gestisce l’offerta e la vendita dei ricambi “speciali” quali revamping e retrofit promuove interventi di manutenzione straordinaria ai clienti promuove contratti di service ai clienti gestisce le problematiche tecniche post-vendita con i clienti analizza i report di intervento e riporta le problematiche principali prepara e verifica il budget delle attività di service realizza statistiche sulle problematiche riscontrate in impianto supporta i tecnici commerciali in fase di offerta requisiti e competenze: buone capacità di comunicazione orientamento agli obiettivi aziendali e al risultato attitudine alla gestione di progetti ottime doti organizzative capacità relazionali e commerciali intelligenza sociale flessibilità, resistenza - gestione stress, proattività completano il profilo: disponibilità a trasferte lingue: italiano e inglese ottima occasione di inserimento in un contesto giovane, dinamico ed in crescitala società nostra cliente, da oltre 70 anni nel mercato dei prodotti e delle soluzioni per l’energia rinnovabile, per il potenziamento della propria struttura interna, ci ha incaricato di ricercare il seguente profilo: service sales engineer il / la candidato / a ideale ha preferibilmente conseguito laurea triennale in ingegneria elettrica o ha equivalente preparazione tecnica ed ha maturato 1 / 2 anni di esperienza nella stessa posizione in settori affiniuna precedente esperienza come tecnico-commerciale sarà considerato un plussede di lavoro: milano est

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