Ivd etc headquarter

Elenco ivd etc headquarter

  • Superzings playset 1x2 superzings headquarter superzings playset 1x2 superzings headquarter attenzione: il prezzo fa riferimento al singolo pezzo e non alla confezionenota sulla gestione ordine: acquistando questo prodotto i tempi di gestione possono arrivare fino a 10 giorni lavorativi

    Italia

  • 200 vhs film collane etcmolte ancora incellophanate

    30 €

  • 3 cavi di sicurezza per pc notebook, monitor etcvendo anche separatamentenuovi mai utilizzati ancora imballaticonsegna a mano zona anzio e nettuno oppure spedizione a carico dell`acquirente

    38 €

  • Stackable open mining rig frame mining eth/etc/zec ether accessories tools for 8 gpu crypto coin bitcoin rack

    Italia

    7398999786376953 €

  • Il nostro cliente è una storica realtà ict con headquarter a verona specializzata in soluzioni digitali di customer engagement, bi e artificial intelligence basate su cloud e pronte all'uso per i mercati pharma & life scienceofferta contratto full time indeterminato ral a partire da 24k per le figure più junior e da k per quelle con maggiore seniority, a cui aggiungere variabili e welfare aziendale possibilità di lavorare in modalità ibrida con smart working % del tempo percorsi formativi top down e formazione on demand formazione su tecnologie microsoft a carico dell’azienda con rilascio di certificazioni ambiente giovane e informale pregressa esperienza come functional tester in ambiti altamente dinamici conoscenza delle dinamiche di software quality assurance: definizione e realizzazione dei piani di test, studio delle specifiche delle nuove release di prodotto, esecuzione dei test, verifica aderenze del software rispetto ai requisiti e segnalazione e tracciamento delle anomalie esperienza di test funzionali, di regressione, esplorativi, black e white box esperienza con framework agile come scrum e kanban conoscenza di strumenti quali jira, confluence, e gitlab conoscenza della lingua inglese scritta e parlata costituiscono dei plus capacità di redigere analisi funzionali e documentazione tecnica esperienza in settore farmaceutico certificazione istqb o equivalente occasione perfetta per tester in cerca di un ambiente di lavoro giovane e dinamico che offre opportunità di formazione e crescita professionale! seguici sui nostri canali per scoprire tutte le job opportunities e ricevere consigli di carriera dai nostri recruiter! facebook: https://wwwl'obiettivo di lavoro digitale italia è mettere i migliori professionisti del mondo digital italiano in contatto con le aziende che possono aiutarli a realizzarsi professionalmentei nostri recruiter sono a disposizione per analizzare il percorso professionale e le aspettative dei professionisti agevolandone il contatto con le aziende o con il mondo delle start-up in cerca di professionisti digitalicom/groups/lavorodigitaleitalia/ telegram: https://tme/lavorodigitaleitalia linkedin: https://wwwsiamo alla ricerca di un software test engineer con esperienza di functional testing su tecnologie front-end, web (cross-browser) e mobile (app native e ibride) o in ambito data warehousing / big datalavoro digitale italia è un punto di riferimento per lo sviluppo delle carriere dei professionisti del mondo digital in italiacom/company/lavoro-digitale-italia

  • Good communication skills capability to manage the conflicts english b2 level what we offer: a dynamic work environment where you can make a difference and grow your career; an international work location in our headquarter in switzerland (novazzano); home office; flexible working hours; working time account: possibility to accrue additional hours of free time in addition to holidays; additional contribution to the pension fund; professional and non-professional accident insurance; company restaurant for the lunch break; car pooling; incentives for mobility by public transport; agreements for bank account, credit card and personal purchases; opportunity of professional and salary growth through various initiatives: annual performance appraisal in order to evaluate the achievement of individual objectives; inner job posting to apply for career opportunities in inpeco, even between different locations; annual salary review linked to performance and professional development; continuous training on the job, through meetings or conferences, seminars and eventsour solutions support over clinical laboratories worldwidecapability to provide sustainable solutions in compliance with regulation/standardswould you like to work in a technological company dedicated to the development of medical solutions? inpeco is the world leader in the automation of clinical laboratories, where we create innovative robotic solutions to manage biological samplespartecipate to the continuos improvement projects and compliance projects (ethe inpeco group has its headquarters in novazzano (switzerland), a production plant in val della torre (torino), a site dedicated to innovative projects in pula (sardinia), a small site in verona and two reference locations for the foreign market in brussels (belgium) and new jersey (united states)what are you waiting for? come join the inpeco team and innovate with us! for our quality department, in our company site in novazzano, switzerland, we are looking for a quality assurance engineer sr who is responsible for: support the company conformity to the fda 21cfr part 820 regulation and to the medical device european directive(s)/regulations and following quality management systems standards: iso support the company for environmental, health & safety management system: iso support the company on designing and improving the cross-functional processes support the management review process and enterprise risk management draw up procedures and instructions for integrated management systemsmanage the capa, process non-conformities and enhancements support the quality team during internal audits and the third and second party auditswe are looking for a candidate with these skills: project management methods iso ivdr knowledge/experience 21 cfr 820 audit techniques capability to summarize and discuss critical matters with middle level managers analytical critical problem setting and solving skill capability to independently manage projects or problemsour systems reduce the possibility of human error, limit the risks of contamination and guarantee complete traceability of the sample

  • L'azienda ha uffici centrali in giappone, asia pacifico, cina, europa (amsterdam) e usasiamo stati incaricati della ricerca di un/una: ingegnere meccanico senior la posizione, all'interno del reparto r&d, opererà in un team multidisciplinare ed avrà la responsabilità di progettare, sviluppare e testare soluzioni meccaniche customizzate per i prodotti di sicurezza (barriere fotoelettriche di sicurezza e relativi accessori, unità di controllo di sicurezza si occuperà di: - eseguire la progettazione meccanica, lo sviluppo e la sperimentazione del prodotto - implementare e migliorare continuamente le analisi dei possibili rischi, ed eseguire test (urti, vibrazioni, ip) - preparare tutte le specifiche e i documenti necessari per la verifica, progettazione e validazione da parte dell'organo competente (ad eslocalità: torino sud l'opportunità è di entrare in un gruppo multinazionale e in un contesto multidisciplinare e interculturale in continuo e costante sviluppo in tutto il mondo, nel quale competenze e capacità sono fattori chiave di successoin italia, all'interno della divisione che si occupa di automazione industriale, è presente una unità di r&d che progetta e sviluppa interfacce uomo-macchina, sistemi di visione e componenti customizzati per la sicurezza delle macchine utensilil'headquarter e la produzione ubicate in olanda, richiedono la disponibilità a trasferteil nostro cliente è un prestigioso gruppo multinazionale giapponese che opera in vari settori che spaziano dall'automazione industriale, all'elettronica, fino all'healthcaree' presente in 36 paesi ed occupa oltre dipendentiinquadramento e retribuzione, di sicuro interesse, sono proporzionate al livello di esperienzal'organizzazione europea dispone di sedi di ricerca e sviluppo, impianti di produzione e fornisce l'assistenza ai clienti di tutte le nazioni europeerequisiti: - laurea specialistica in ingegneria meccanica - 8/10 anni di esperienza nello sviluppo di prodotti o apparecchiature ad alta tecnologia - buona conoscenza della lingua inglese - esperienze con strumenti di progettazione cad 3d, modellazione e analisi degli elementi finiti - familiarità con la progettazione per la produzione, passione per l'automazione industriale e tecnologie correlate - disponibilità a trasferte in europa (olanda) - passione per il proprio lavoro ed orientamento al risultato completano il profilotuv), trasferire le specifiche dei prodotti alla produzione, il marketing e le vendite - acquisire e mettere in pratica le conoscenze sulle nuove tecnologie in questione, collaborando con specialisti interni ed esterni a livello mondiale - fornire assistenza tecnica alle vendite ed alla produzione

  • Riportando al service manager, avrà le seguenti responsabilità: garantire il miglior supporto al cliente (fornitura del livello di servizio, manutenzione preventiva, soluzioni di prodotto, rapporti con i clienti per la vendita dei servizi, servizi di laboratorio) attraverso un'efficace gestione delle risorse e, quando necessario, la presenza sul campo; assicurare la gestione delle risorse di assistenza sul field (team persone) per raggiungere gli obiettivi di fatturato e redditività; interfacciarsi periodicamente con il service delivery manager e /o regional manager per monitorare le performance dell’area, la customer satisfaction, il corretto utilizzo delle risorse e le opportunità di sviluppo del business; identificare key metrics e piani d’azione per approfondire la conoscenza dei clienti e coordinarsi con l’area sales per condividere e spingere al raggiungimento di soluzioni strategiche attraverso visite e incontri con i clienti; riportare il feedback del cliente al team per garantire che vengano intraprese adeguate azioni, condividendo le best practices con i team di assistenza; promuovere un’atmosfera di lavoro di squadra ed essere d’esempio per rafforzare le relazioni e le partnership con i clienti; stabilire kpi e obiettivi per i tecnici dell'assistenza, effettuando revisioni regolari, formando direttamente il personale e garantendo che vengano forniti formazione e sviluppo adeguati; promuovere lo sviluppo dei talenti attraverso un supporto e affiancamento attivosi è occupato/a di riparazioni, manutenzione in loco, installazione di strumenti di laboratoriobiomedica, chimica, biologia, fisica ed elettronica con almeno 4 / 6 anni di esperienza nell’area servicecompletano il profilo: forte orientamento al cliente e ai risultati, leadership, problem-solving e change management / capacità di innovazione, business e financial acumen, capacità di lavorare in teamper il nostro cliente, azienda multinazionale leader nel settore dei dispositivi medici e strumentazione scientifica con prodotti di alta qualità e un eccellente customer service, per il rafforzamento della propria struttura dell’area service, ricerchiamo il seguente profilo: team leader service medical devices il candidato ideale ha preferibilmente una laurea triennale o cultura equivalente in ingdovendo presidiare tutto il territorio nazionale, verranno valutati candidati in tutta italiaheadquarter: milanobuona conoscenza della lingua ingleseha maturato inoltre un’esperienza di successo nella gestione di un team

  • Non è necessaria esperienza nella medesima mansionemansioni: configura il sistema applicativo in base alle specifiche funzionali; esegue i test di rilascio delle funzionalità configurate; produce la documentazione relativa ai test eseguiti; produce i manuali utente; svolge le attività di formazione all’utente; si occupa del supporto utente in seguito all’avviamento in produzioneprospettive: inserimento in una realtà aziendale dinamica, sempre alle prese con nuove sfide e con reali possibilità di crescita professionale; adeguato periodo di inserimento e formazione professionale continua (academy interna); percorso di carriera definito e strutturato con piani formativi sulla base del ruolo aziendale; accesso giornaliero gratuito alla mensa aziendale; inserimento nel piano welfare aziendalecapacità comunicative e relazionaliil consulente funzionale junior è la figura che collabora alla configurazione del sistema gestionale erp a livello internazionale ed offre assistenza agli utenti supportandoli nella loro operatività quotidianaambiente giovane, dinamico ed in crescita, sempre alla ricerca di nuovi talentidopo un adeguato periodo di formazione, la risorsa sarà inserita in uno dei team di progetto alfa sistemi, dove le verranno affidate mansioni di responsabilità compatibile con il proprio livello di autonomiadisponibilità ad effettuare trasferte in italia e/o all’esteroriteniamo fondamentale la costruzione di percorsi di crescita professionale e di carriera attraverso programmi formativi pensati per completare e potenziare le soft-skills dei nostri collaboratoricapacità di problem solving (analisi, scorporazione, risoluzione dei problemi)si richiede predisposizione ed interesse al settore informaticolaurea triennale/magistrale/vecchio ordinamento o laureandi in: ingegneria gestionale o economia buona conoscenza della lingua ingleseoggi si conferma parte del modern oracle partnernetwork grazie alle certificazioni ottenute su 5 linee di prodotto oltre che alle referenze di aziende clienti che hanno confermato la propria soddisfazione verso i progetti realizzati; • con 3 sedi in italia, udine (headquarter e software factory), milano e roma, presidia l'intero territorio nazionale, e, grazie alla propria sede estera a bangkok in thailandia, offre ai clienti oracle con filiali in area asia - pacific supporto sul proprio fuso orario e nelle lingue di riferimento; • ha una struttura operativa composta da oltre 100 persone di elevata seniority, in crescita anno su anno; • possiede una forte connotazione internazionale, con più di 70 progetti erp realizzati in oltre 30 paesi nel mondo, tutti realizzati con proprio personale diretto; • ha una software factory fra le più grandi in italia specializzata nello sviluppo di soluzioni di integrazione e di moduli verticali "su misura"attitudine al lavoro teamcontratto a tempo indeterminato full-time sede di lavoro: buttrio / udine possibilità di smartworking 2/3 giorni a settimanaalfa sistemi: • nasce nel come società di system integration, nel diventa oracle partner, specializzandosi sulle soluzioni applicative e tecnologiche oracle

  • ) and external consultants (specialized engineering firms, planning advisory etctask and duties: contribute to the definition of standard yet flexible charging stations’ configurations and features; define preliminary and executive design of charging stations’ solutions, managing a portfolio of site development projects at various stages of development; support the site selection process, especially with respect to engineering/technical topics, planning, permitting timeframes and/or potential technical redflags; support the development team in liaising with all external stakeholders necessarily part of the development plan: site owners, public/local authorities, local communities, consumers’ groups, planning authorities, fire safety authorities, utilities (for connections and supply), etc; liaise with internal teams (development, procurement, project management etc5+ years of relevant work experience in technical design and/or engineering in the field of renewables, energy storage, distribution grid, sub-stations etc we highly favour professionals with some previous experiences in e-mobility / ev charging projects working experience in several of the following areas: ev supply equipment; ev batteries / engineering; grid interconnection; power conversion systems; power system design; energy storage; greenfield, brownfield developments, re-purposing development projects; energy related-real estate developments, tendering / contracting with public authorities, health and safety regulations, grid codes, scheduling, progress measurement, risk assessment, estimating process and planning, electronic document file management… advanced computer sciences and digital skills of any nature a definitive plusatlante is nhoa’s new global business line dedicated to build the first ev fastcharging network enabled by renewables, energy storage and 100% grid-integratedwherever possible, you will coordinate the addition of on-site photovoltaic coversverifying the requirements of subcontractors also in terms of safety and preparing the necessary safety measures for the site, with the support of the hseq manager; proactively design processes and work methodologies which are digital, replicable, and scalable to the maximum extent possible for all of the technical design, engineering and configuration activities (appropriately segmented by categories)managing the timing and costs of engineering activities; day to day management of resources and budgets assigned to you; drawing up reports on the closing of the order, in order to capitalize and spread the results, solutions and anything else necessary to increase effectiveness and efficiency in subsequent experiencesbe quality and customer-experience obsessed), direct and supervise their work ensuring timely deliver of their deliverables on budget; provide feedback to the commercial and development teams, for continuous improvement and optimization of site selection and development; contribute to the strategic decisions and goal setting for future site acquisition and development) and international (+20 nationalities) group and work in a dynamic and fast-moving environment; a revolutionary way of remote working that meets your needs (wwwyour background: an electrical engineering degree complemented by practical and relevant site development experience (see below) is a mustyou will then continue following the engineering of the solutions, detailing the specifications and working with the procurement team for equipment selection and/or tenderingyou will be in charge of defining the required gird connection(s) and support equipment / modules (ewithin your responsibilities, you will select, appoint and supervise external consultants and contractors as required to complete the detailed engineering, procurement and construction/installation of the charging stationsat atlante you will be in charge of the design, solution configuration and engineering of our charging stationscertification in autocad (or similar), project management and bim are considered as a plus while the role is for site development within italy, candidates must be available for international travels, for example to support other offices (france, spain, portugal) fluent in english (spoken and written) is a must; a second language is a plus (french, spanish or portuguese) what we offer you a permanent full-time job an ambitious employer; we only want the best for you; professional experience in an international environment with frequent contact with other colleagues and partner around the world; strengthen cross-functional communication skills; learning & development programs; be part of the young (36 on avgyou will interact with all internal teams of atlante and/or nhoa, and will ensure upkeep of all relevant nhoa’s policies, contractual and quality standards, health, safety & environment requirements, financial targets, as well as schedule commitments from beginning to endcontribute to the creation or improvement of digital tools and systems as part of your work culture; promote a culture of cost-effectiveness for the benefit of the end-usersit/en); a fast career track like only few other companies can match; always room for new ideas! location: full remote (from italy) or hybrid remote (from italy) / milanafter handover to project management team, you will continue to support as required, including for the commissioning phaseyou will be involved from and contribute to the early stages of the site selection and the planning & permitting assisting the development team with designs, specifications and early stage plansthe atlante project is the result of the partnership between nhoa – which develops and invests in the network being owner and operator – free2move esolutions, in the role of supplier of charging technology, and stellantis automotive group

  • Weierwei: vev-3288 / s, vev-6288 v-1000 etcdescrizione:al800 antenna telescopica dual band ad alto guadagno per baofeng uv-5r plus uv-5re più walkie-talkiespecifica: telescopico e antenna ordinaria incluse possono essere intercambiabili e facile da smontare e trasportarefdc: fd-6288 fd-268tk-378g, tk-430kg-669plus, kg-689, kg-679tk-370g, tk-373g, tk-3782 centimetri / 6tk-260g, tk-270kg-659 / e, kg-699tk-270g, tk-272g, tk-27830 (pieghevole), 79 centimetri / 31tk-360g, tk-370tipo di connettore:sma-f (femmina) banda: dual band vhf / uhf frequenza: 144 / 430mhz guadagno: 3eccwouxun: kg-uvd1p, kg-81610 (svolgimento) ordinaria lunghezza dellantenna: ca38modello applicabile: kenwood: tk-240tk-2100, tk-2102tk-278g, tk-34016 centimetri / 6quansheng: tg-k4at, tg-2at, tg-45at, tg-42at, tg-22at, tg-25at6dbi (uhf) potenza: 50watts max v5 impedenza: 50ohm telescopico lunghezza dellantenna: cabaofeng: uv5r / plus, uv5ra / plus, uv5re / più, uv5rb, uv5rc, uv5rd, uv3r + plus, bf888s, bf666s, bf777fd-150a, fd450a, fd160a, fd450a, fd-460a ecchyt: tc-268

    Italia

    1359000015258789 €

  • Caterer, sicherheitsdienst, reinigungsdienstleister etccareer center, prüfungsamt etcan 57 standorten wie großbritannien, kanada, den usa, der karibik, irland, israel, singapur und deutschland bilden rund studierende ein internationales netzwerk, um gemeinsam zu lernenunsere institutionen zeichnen sich durch besondere praxisnähe, internationalität, moderne lehrinhalte und den persönlichen umgang mit den studierenden ausglobal university systems (gus) ist eines der vielfältigsten bildungsnetzwerke von hochschuleinrichtungen auf der ganzen welttäglich tragen unsere mitarbeitenden mit innovativen ideen dazu bei, uns unseren zielen - qualität, service, internationalität und wachstum - näher zu bringenwir suchen für unseren internationalen campus in berlin ab sofort eine/n campus manager (m/w/d) in dieser funktion bist du für den reibungslosen ablauf am campus sowie für die koordination, verbesserung und sicherstellung der servicequalität in der hochschulverwaltung und den serviceabteilungen verantwortlichdu bist erste ansprechpartner*in für unsere studierende, dozent*innen, interessent*innen und mitarbeiter*innen in den serviceabteilungen verantwortlich für das tägliche management aller servicefunktionen am campus sicherstellung höchster servicequalität für unsere studierenden sowie für die mitarbeitenden der gus gruppe am campus betreuung und förderung der strategischen und operativen zusammenarbeit der einzelnen institutionen am campus (gisma, uswvertretung der anderen campus manager in hamburg, potsdam und iserlohn wir bieten dir: einen arbeitsvertrag in vollzeit abwechslungsreiche aufgaben in einem kleinen team eine familienfreundliche und inspirierende arbeitsumgebung service zeiten von montag - freitag und zu klausurzeiten gelegentlich samstags (sonntags und feiertags dagegen nie) verschiedene online-trainings sowie die möglichkeiten der teilnahme an online kooperationsangeboten (z) sowie facility, arbeitssicherheit und gesundheitsschutz planung und optimierung der raumnutzung, -auslastung sowie vermietungsmanagement entwicklung, koordination und umsetzung von sicherheitskonzepten (pandemie-konzepten) auftragsauswahl und verhandlungen mit externen dienstleistern sowie kontrolle der externen anbieter wie zibm design thinking oder sprachkurse über rosetta stone) gestaltungsmöglichkeiten und teilnahme an zahlreichen events aus design, technology und wirtschaft zahlreiche corporate benefits mindestens 30 tage urlaub interesse? dann freuen wir uns auf deine bewerbungsunterlagen auf deutsch oder englisch unter angabe des gewünschten einkommens und möglichen eintrittsdatums via e-mail an: dein kontakt bei fragen: cathleen kaufmann • recruiting • die gus germany gmbh setzt sich als arbeitgeberin für chancengleichheit und die unterstützung von minderheiten ein und diskriminiert nicht aufgrund ethnischer herkunft, hautfarbe, religion, geschlecht, sexueller orientierung, geschlechtlicher identität, nationaler herkunft, behinderung oder eines gesetzlich geschützten statusgus bildet in einer vielzahl von programmen aus, darunter bachelor- und master-studiengänge, englisch-sprachkurse sowie berufs-, unternehmens- und führungskräfteausbildungensowie erkennen und umsetzen von verbesserungspotentialen planung und steuerung von projekten zur optimierung des campus schnittstelle zu den fakultäten, prodekanen und lehrenden sowie zu den allgemeinen verwaltungsabteilungen und studierenden budget- und mitarbeiterverantwortung koordination und sicherstellung des reibungslosen ablaufs von campus events wie campusführungen, zertifikatsverleihungen, erstsemesterveranstaltungen, mitarbeiterevents, fachvorträgen sowie entwicklung und durchführung sonstiger veranstaltungen enge zusammenarbeit und ggfsin deutschland gehören zu global university systems die university of europe for applied sciences, die berlin school of business and innovation (bsbi), die gisma business school, die berufsfachschule für gestaltung (htk academy) und die trägergesellschaft gus germany gmbh (ggg)unsere studiengänge sind das ergebnis des direkten austausches zwischen unseren professoren, mitarbeitenden und unseren studierenden sowie der nachfrage potenzieller arbeitgeber) sicherstellung der ordnungsgemäßen abwicklung von neu- und umbauten in enger zusammenarbeit mit externen dienstleistern aufbau und weiterentwicklung der services und prozesse im service center gemeinsam mit den fachexperten (studierendensekretariat, stundenplanung, intvertretung der anderen campus manager in hamburg, potsdam und iserlohn du bist erste ansprechpartner*in für unsere studierende, dozent*innen, interessent*innen und mitarbeiter*innen in den serviceabteilungen verantwortlich für das tägliche management aller servicefunktionen am campus sicherstellung höchster servicequalität für unsere studierenden sowie für die mitarbeitenden der gus gruppe am campus betreuung und förderung der strategischen und operativen zusammenarbeit der einzelnen institutionen am campus (gisma, usw

  • Responsibilities to include: installation, configuration and support of windows and osx desktop clients configuration and support of common office software, including word, excel, etc diagnose and troubleshoot technical issues create and maintain technical documentation assist with helpdesk tickets to support end-users assist with projects and initiatives to improve infrastructure and systems possible on-call requirement must have • previous experience in corporate it support environment • support experience with mac and windows clients • networking experience (tcp/ip, switches, routers, firewalls) • able to cope with high workloads and multiple changing priorities • excellent problem-solving skills and adaptability • excellent oral and written communication (english) nice to have • computer science university degree or similar • knowledge of scripting in bash, powershell, etc • office365, intune, sharepoint online • virtualization (vmware, aws, citrix, etc) • backup and restore procedures • ticket management systems, such as jira • activedirectory • configuration management, application deployment, policy management • pbx systems • monitoring with darktrace, zabbix, cacti, etc • mdm (jamf), byod management • remote desktop and remote support • idm (okta) a subtropical mediterranean climate, eclectic cultural influences, breathtaking landscapes, and beautiful beaches make gibraltar the perfect european holiday getaway – so imagine how special it is to live here! furthermore, since gibraltar wages buy an almost luxury standard of living in the south of spain, many people who work here actually commute from one of the nearby towns on the costa del solevery day is an adventure and you’ll be joining others who have made the leap for this unique lifestyle opportunitywe are a busy and dynamic team working to support all it requests from the business to ensure teams have the tools they need to work efficiently and effectivelypassion for innovation is a strength that is valued in lottoland employeeslottoland is the world’s leading online lotto provider, we are a disrupter that offers jackpots in the hundreds of millions giving 13 million customers worldwide the chance to win enormous record breaking pay-outsworking in a small team, you will be helping to resolve helpdesk tickets with particular emphasis on taking escalations from the rest of the helpdesk teamtailored relocation packages to meet your needs to support your transition our culture: lottoland is a dynamic, creative and technologically advanced organisationcom right to work in gibraltar no agencies at this stage pleaseit’s an exquisite part of the world, filled with luscious coastline, amazing surfing spots, delicious food and unique andalusian customs, traditions and cultural heritagehonesty, integrity and trust are a givenputting customers first is key to lottoland’s success as is collaboration across the businessemployees are empowered to do their best but held accountable for their actionsin september lottoland was awarded with a guinness world record for the ‘largest online gambling payout ever’ of €90 million! take a look at our vacancies below and start your journey with the world leading lotto betting company, revolutionising the gaming industry…contact lottoland today! we are looking for a systems administrator to join our it departmentgrit and determination is a prerequisite for all lottolandersyou will also be keen to suggest improvements to methods and procedures and help to plan and implement themlottolandcorporatelottoland could be just the place for youwe like it here and we’re sure you will too! our corporate website has lots more information - check it out! wwwmanagers need to inspire and develop their teams to get the most out of themyou will have excellent customer service skills, be extremely accomplished at troubleshooting, be able to manage your time and workload, be adaptable and enjoy working under pressure to solve problems both independently and with the rest of the teamlottoland benefits: competitive salary annual bonus based on company performance 25 days holiday and 12 days gibraltar bank holidays international premium healthcare subsidised gym membership within a variety of locations in gibraltar continuous learning/development opportunities and progressive career paths

  • Sprint booster è un dispositivo che aumenta l'accelerazione attraverso la misurazione e la trasformazione costante del segnale digitale del potenziometro etc e l'invio all'ecm di un segnale nuovo e modificatoil sistema di etc (controllo di valvola a farfalla elettronico) - anche conosciuto come 'drive by wire' - ha un ritardo nella risposta della valvola a farfalla e quindi nell'accelerazione della vettura stessa, che in alcuni casi genera dei problemi, ad esempio nella prima fase della partenza, nei cambi di marcia rapidi, all'inizio dei sorpassi, eccle automobili nel ventunesimo secolo hanno sostituito la tecnologia del cavo della 'farfalla' con un ecm (modulo di controllo elettronico), che traduce la corsa del pedale in segnali elettronici per fornire potenza alle ruotea basso numero di giri il motore risponde in metà tempo sprint booster test su stradalo sprint booster mira a eliminare questo ritardo nelle auto con sistema etc, fornendo un notevole incremento dell'accelerazione a disposizione del pilota

    Italia

    9994999694824219 €

  • Sprint booster è un dispositivo che aumenta laccelerazione attraverso la misurazione e la trasformazione costante del segnale digitale del potenziometro etc e linvio allecm di un segnale nuovo e modificatoil sistema di etc (controllo di valvola a farfalla elettronico) - anche conosciuto come drive by wire - ha un ritardo nella risposta della valvola a farfalla e quindi nellaccelerazione della vettura stessa, che in alcuni casi genera dei problemi, ad esempio nella prima fase della partenza, nei cambi di marcia rapidi, allinizio dei sorpassi, eccle automobili nel ventunesimo secolo hanno sostituito la tecnologia del cavo della farfalla con un ecm (modulo di controllo elettronico), che traduce la corsa del pedale in segnali elettronici per fornire potenza alle ruotelo sprint booster mira a eliminare questo ritardo nelle auto con sistema etc, fornendo un notevole incremento dellaccelerazione a disposizione del pilotaa basso numero di giri il motore risponde in metà tempo sprint booster test su strada

    Italia

    9994999694824219 €

  • A ce titre, tu interviendras principalement sur les tâches suivantes: analyses et études: analyses des ventes hebdomadaires en collaboration avec la chef de produit et la gestionnaire du secteur analyses quantitatives et qualitatives produits diverses veille concurrentielle mapping de collection storecheck concurrence gestion opérationnelle de la collection: création et référencement des produits dans les outils mise à jour des outils de cotation: (reconduits, création de nouvelle référence etc) gestion des types photos suivi de la mise en ligne des produits participation au développement de la collection participation à la création des produits avec la cdp force de propositions sur certains rayons gestion du circuit des échantillons de développement et de mise au point suivi de livraisons de certains rayons suivi des livraisons: relances fournisseurs pour dates de livraison, retard etc echanges réguliers avec l’import sur les conditions de livraison, pb de container etc suivi des livraisons et cadencements des dates gestion des pénalités en lien avec la cdp gestion des litiges qualité en coopération avec les équipes qualité gestion flux produits coordination des échantillons pour les shootings catalogues suivi des prêts échantillons (service presse, comm, merch…) gestion du showroom assurer la réception des échantillons assurer la bonne tenue du showroom préparation des envois pour les shoots en formation supérieure bac+4/5, type ecole de commerce ou équivalent, tu es reconnu(e) pour ta grande sensibilité produit et notamment dans l’univers de la maison/décoration, tu es à l’aise avec les chiffres et excelun soin particulier est apporté au choix des matières et à la minutie des finitionsstage de 6 mois (pas d'alternance) au sein de notre direction de l’offre produits-achats, tu seras rattaché (e) à virginie, notre chef de produit/acheteuse maisonen s'appuyant sur la qualité et un savoir-faire, les collections cyrillus reflètent le parfait équilibre entre tendances de mode et chic intemporel qui dépasse les frontières des tendances et du tempstoutes les créations cyrillus sont des modèles exclusifs imaginés et dessinés, en france, par nos stylistes et modélistessi tu organisé(e), autonome, proactif (ve), réactif (ve), maîtrises l'anglais et les outils bureautiques tu aimes le travail en équipe et dispose d’un esprit commercial, alors tu es la personne qu’il nous faut ! type de contrat: stage conventionné temps plein de 6 mois (pas d’alternance) date de démarrage: mai/juin lieu: villeneuve d’ascq (59), métro les prèsdepuis plus de 40 ans, cyrillus cultive l'élégance à la française en créant des collections toujours plus chics et authentiques, « dans l'air du temps »rejoindre cyrillus, c'est vivre une expérience personnelle et professionnelle où les valeurs: famille, culture, ouverture et authenticité sont nos moteurs au quotidien

  • Sprint booster è un dispositivo che aumenta l'accelerazione attraverso la misurazione e la trasformazione costante del segnale digitale del potenziometro etc e l'invio all'ecm di un segnale nuovo e modificatoil sistema di etc (controllo di valvola a farfalla elettronico) - anche conosciuto come "drive by wire" - ha un ritardo nella risposta della valvola a farfalla e quindi nell'accelerazione della vettura stessa, che in alcuni casi genera dei problemi, ad esempio nella prima fase della partenza, nei cambi di marcia rapidi, all'inizio dei sorpassi, eccle automobili nel ventunesimo secolo hanno sostituito la tecnologia del cavo della "farfalla" con un ecm (modulo di controllo elettronico), che traduce la corsa del pedale in segnali elettronici per fornire potenza alle ruotea basso numero di giri il motore risponde in metà tempo sprint booster test su stradalo sprint booster mira a eliminare questo ritardo nelle auto con sistema etc, fornendo un notevole incremento dell'accelerazione a disposizione del pilota

    Italia

    7994999694824219 €

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate ivd etc headquarter