Italian international software quality engineer location

Elenco italian international software quality engineer location

  • Contribuirai all'evoluzione di una moderna architettura dei dati insieme a un team di data engineersarai responsabile dell'espansione e dell'ottimizzazione dell' architettura dati (condutture e operazioni ml), supportando data scientist, analisti di dati e ingegneri software con architetture e servizi di consegna dati ottimalipausa con frutta sana, bevande e caffè (quando lavori dall'ufficio)l'esperienza precedente con kafka è un vantaggiocollaborazione impegnativa con team globaliriposati dopo una lunga giornata di lavoro giocando a biliardino o a ping pong con i tuoi colleghicreerai lavori etl per estrarre dati da diverse fonti e renderli disponibili e utilizzabilibuona conoscenza di postgres, possibilmente in un'installazione di aws redshiftbenefits: gift card da 300€ per la tua postazione remotaconoscenza di strumenti e framework big data (hadoop, spark, …)1 in italia che permette di comprare e vendere online in completa sicurezza grazie alla protezione acquisti, ricerca una risorsa come data engineer, appartenente alle categorie protette (lla risorsa inserita avrà l'opportunità di lavorare su un'enorme quantità di dati (oltre 6 milioni di annunci live, oltre 40 milioni di visualizzazioni di pagina giornaliere) e la moderna big data platform li gestiscelavora con tecnologie e risorse all'avanguardiaavrai mano libera nel tuo lavoro, pur avendo il supporto di un team affiatato di data engineersgiornata tipica in azienda: progetterai set di dati complessi per supportare l'evoluzione di subito attraverso i datiremunerazione totale competitivapiano sanitario, piano di welfare e iniziative per il benessereopportunità di carriera e crescita internazionalecomprensione dei modelli di dati (data warehouse, data lake o qualsiasi loro versione più recente)ti siederai vicino agli utenti dei dati e vedrai il vero impatto del tuo lavoroottima conoscenza di almeno un linguaggio di programmazione tra scala e pythonl'esperienza di ml ops è un vantaggioarea relax con ping-pong e biliardino, ovviamentebudget personale di formazione per partecipare a conferenze ed eventimonitorerai le prestazioni, eseguire analisi delle cause principali sui guasti ed evolvere la nostra infrastruttura per ridurre al minimo il tempo che dedichiamo alla gestione dei bugticket restaurant (anche se lavori da remoto)4+ anni di esperienza nell'ingegneria dei dati o in campi correlatibuon livello di conoscenza della lingua inglese (b2/c1)lavora con il framework di definizione degli obiettivi di okrcreerai solidi flussi di lavoro per addestrare, valutare e distribuire algoritmi di machine learning su larga scalasiederai vicino ai tuoi utenti di dati e osserva il reale impatto del tuo lavoro: lavoriamo in una metodologia agile in team interfunzionali tra cui analisti/scienziati, sviluppatori software, product owner e ux designeresperienza pratica con modelli di progettazione, codifica e test orientati agli oggetticonoscenza degli strumenti di gestione delle pipeline e dei flussi di lavoro (airflow, argo workflows, …)sede di lavoro: milano, smart working fino a 5 gg previa autorizzazione del manager, ma con la possibilità di andare in sede qualche voltaesperienza con strumenti ci/cd (jenkins, travis, argo cd, terraformtipologia contrattuale: contratto da valutare in base alla seniority della risorsa trovata

  • Space work seleziona system engineer senior per azienda fornitrice di sistemi di sicurezzaè richiesta la conoscenza ed utilizzo dei principali software opensource (kali, zabbix, graylog, wazuh), di bash, linux shell script e dei tool di osintsi richiede padronanza nell’utilizzo di strumenti diagnostici come tcpdump e lettura dei logè richiesto un ottimo livello di conoscenza in ambito vmware, del funzionamento di architettura san, vsan e dei fondamenti di iperconvergenzal’azienda offre: contratto di assunzioneit/jobs/a__system_engineer_senior_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (ddescrizione dell’attivita’: la persona inserita dovrà garantire l’erogazione di un servizio personalizzato in materia di sistemi di sicurezza informatica al clientessa marta bontempi per partecipare alla selezione candidarsi all’annuncio https://spaceworksi richiede inoltre un buon livello di conoscenza di nas synology, dei principali firewall di mercato e un’ottima conoscenza della lingua inglesesarà incaricata di documentare, rilevare ed analizzare lo stato di sicurezza delle reti aziendali, dei sistemi informatici e dei software, valutando, proponendo ed identificando interventi e processi correttivi; gestirà il risk assessment e organizzerà l’infrastruttura it lavorando ad un livello di complessità strutturata crescente (purple team – blue team)si richiedono almeno 10 anni di esperienza, preferibilmente nel settore della sicurezza informaticasede di lavoro: provincia di brescia (bs) referente della selezione: dottinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzacompletano ulteriormente il profilo spiccate doti organizzativerequisiti richiesti: diploma di perito informatico o laurea in ambito sicurezza informaticasi occuperà della gestione di prevenzione, rilevazione e gestione delle minacce informatiche e digitali

  • About the company: per un importante mediatore creditizio, i nostri recruitment engineer sono alla ricerca di un aws full-stack developercore responsibilities: la persona sarà in carico di un progetto già avviato relativo a un software gestionale su piattaforma cloud aws, indirizzata agli utenti finalii nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose società di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companyjs; sviluppo mobile-first; graphql; figmafurther information: sede di lavoro: veneto (ampia possibilità di lavoro da remoto)nice to have: aws amplify o google firebase, infrastruttura offline-first; react; database nosql; nodeavrà la possibilità di intraprendere un percorso di crescita che lo/la porterà a coordinare le attività di un team in fase di formazione e ad avere la possibilità di progettare il futuro tecnologico dell'aziendamust have: conoscenza dello sviluppo cloud (amazon, microsoft o google), in particolare serverless; conoscenza frontend di javascript (uno tra react, angular, vue, …); best practice ux/ui; metodo di sviluppo agile “kanban”, e miglioramento continuo; abitudine alla prototipazione continua; ottime doti relazionali e comunicative in quanto dovrà testare le funzionalità con gli utenti finali, sapendosi interfacciare con tutte le linee di businesstechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technology

  • Synthesis3 è un'azienda nata nel per offrire consulenza in ambito sviluppo software e system integrationospita al proprio interno una software factory che gestisce in autonomia le commesse per i propri clienti, applicando la metodologia “agile”posizione per supportare lo sviluppo di un progetto cliente in ambito automotive – infotainment, siamo alla ricerca di un project engineer interessato a ricoprire un ruolo tecnico/gestionale nell'ambito dello sviluppo di sistemi basati su sistema operativo linux/android (centraline elettroniche per infotainment)principali mansioni: gestione e sviluppo specifiche tecniche di sistema relative al proprio dominio di interesse (power-supply, performance, audio, hmi, …) interfacciamento con fornitori per sviluppo ed implementazione specifiche comprensione e supporto alla risoluzione di problematiche tecniche (problem solving) in collaborazione con team di validazione (analisi logs) gestione tickets di progetto, interfacciamento con team di sviluppo sistema e reporting requisiti minimi: laurea in ingegneria informatica, telecomunicazioni o equivalente buona conoscenza del sistema operativo linux e/o android ottima padronanza della lingua inglese attitudine al problem solving, proattività requisiti ideali: esperienza pregressa in ambito automotive conoscenza tool di analisi rete can (canalyzer, canoe) sviluppo software e/o testing in ambiente linux e/o android luogo: torino e provincia

  • The partner: ricerchiamo un project engineer per azienda leader in ambito oil & gasassicurare la customer satisfactionmandatory skills: laurea in ingegneria chimica/meccanica o affiniesperienza pregressa maturata all'interno di aziende strutturateproject managementgarantire gli elementi qualitativipartecipare attivamente allo sviluppo di nuovi progettioptional skills: capacità organizzativethe role: supporto tecnico nel dimensionamento degli impiantilocation: veronaingenn: engineering & manufacturing technical recruiters | head hunter ingenn è la società di head hunting unicamente focalizzata nella ricerca e selezione di profili tecnici e ingegnericonoscenza della lingua inglese

  • About the company: para empresa de consultoría de alcance internacional, nuestros recruitment engineers se encuentran en la búsqueda de un cyber security engineermust have: al menos 4 años de experiencia en este rolcompetencias en los sistemas de seguridad perimetral como firewall, antispam, anti malware, ips, ids, nacconocimientos excelentes de inglés escrito y habladonuestros recruitment engineers seleccionan los mejores perfiles it para prestigiosas empresas de consultoría, bancos, empresas de servicios, grupos de fabricación, start-ups y empresas de digital dna companycompetencia en la implementación y gestión de sistemas de identity y access managementnice to have: poseer uno o más certificaciones en el ámbito ict security (cissp, cisa, cism, giac, gsec, gcia, gcih, grem, gpen…)core responsibilities: desarrollar procesos, protocolos y políticas de seguridad informáticatechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon es el primer head hunter exclusivamente especializado en la búsqueda y selección de profesionales senior y managers en el ámbito de information technologyidentificar la vulnerabilidad del sistema y las áreas de mejoracontribuir a la difusión de la cultura de ciberseguridad informática en la empresaconocimientos de herramientas y técnicas de vulnerability management y de incident managementlocation: málagaevaluar los riesgos relacionados con las soluciones de seguridad itconocimientos profundos de las normas y principales estándares en el ámbito de seguridad (iso/iec) como iso

  • Carel is seeking a project engineer (electric control panels platform) to hire in the hqs located in brugine (pd)carel is an innovative global high-tech company, leader in the evolution of control technology and humidification for air conditioning and refrigeration, listed at the italian stock exchangeknowledge of english (written and spoken) and knowledge of electronic cad design tools are required; the knowledge of the eplan platform is appreciated but it is not bindingdegree in electrical engineering - good english - proactivity, comunication skills, teamworkings/he will follow the entire life circle of the product, interacting with the colleagues of the branch to define the requests coming from the customers, supporting the commercial formulation phase of the offer, supervisioning of the production phase and delivery of the productthe person will mainly deal with the activities related to the electrical design of the electric panel product in the hvac market and refrigerationthe ideal candidate has achieved a degree in electrical engineering and has an experience of at least 2-3 years in the field of electrical designto foster our continuous growth, we're strengthening our organization looking at smart professionals willing to join the team as contributors to company mission and goals

  • I nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose società di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna company), programmazione (xml, javascript, php o framework etl) nice to have: certificazione come data analyst costituirà titolo preferenziale location: caresanablot (vc)core responsibilities: interpretare i dati, analizzare i risultati usando tecniche statistiche e fornire reports continui sviluppare e implementare database, sistemi di raccolta dati, analisi dei dati e altre strategie che ottimizzano l'efficienza e la qualità statistica acquisire dati da fonti di dati primarie o secondarie e mantenere database/sistemi di dati identificare, analizzare e interpretare tendenze o modelli in serie di dati complessi filtrare e "pulire" i dati esaminando i report e i kpi per individuare e correggere problemi di codifica lavorare con la direzione per dare priorità alle esigenze di business e di informazione individuare e definire nuove opportunità di miglioramento dei processi must have: laurea in informatica comprovata esperienza di lavoro come it data analyst competenza tecnica per quanto riguarda i modelli di dati, lo sviluppo di database, il data mining e le tecniche di segmentazion forte conoscenza ed esperienza con pacchetti di reporting (ms powerbi, qlikview), database (sql ecctechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technologyabout the company: per realtà in provincia di vercelli, leader nel settore dei servizi alla persona, stiamo ricercano un it data analyst

  • Crea componenti software riutilizzabili e testabili che si interfacciano con la piattaformala risorsa inserita dovrà occuparsi di svilupparee android con una ingegneria del software generalista, un background in grado di affrontare diversi linguaggi di programmazione, design adattati, compiti di architettura e di implementazioneesperienza nello sviluppo di app android native utilizzando java, kotlin, android sdk, android studio e gradle esperienza di lavoro con api rest e servizi web conoscenza ed esperienza di integrazione continua e automazione dei test utilizzando strumenti di test android come espresso, junit conoscenza dei moderni metodi e strumenti di sviluppo esperienza con gitpausa con frutta sana, bevande e caffè (quando lavori dall'ufficio)familiarità con librerie come rxjava 2, retrofit 2, dagger 2, kotlin coroutines e flowscollaborazione impegnativa con team globaliriposati dopo una lunga giornata di lavoro giocando a biliardino o a ping pong con i tuoi colleghibenefits: gift card da 300€ per la tua postazione remotala missione è progettare, costruire e migliorare l' applicazione mobile leader di mercatoe offrire la migliore esperienza ai milioni di utenti, utilizzando le ultime tecnologiepartecipa alle revisioni del codice e fornisci feedback ai tuoi colleghilavora con tecnologie e risorse all'avanguardiaaffronta la tua riunione in piedilavora in un agile team interfunzionale (ux designer, ingegneri e product owner)ottimizza l'app profilando, misurando e analizzando utilizzando gli strumentiremunerazione totale competitivapiano sanitario, piano di welfare e iniziative per il benessereopportunità di carriera e crescita internazionalearea relax con ping-pong e biliardino, ovviamenteconoscenza di diversi linguaggi e paradigmi di programmazionebudget personale di formazione per partecipare a conferenze ed eventigiornata tipica in azienda: rilassati con la tua nuova squadra e fatti degli amici1 in italia che permette di comprare e vendere online in completa sicurezza grazie alla protezione acquisti, ricerca una risorsa come android engineer, appartenente alle categorie protette (lcontributi a progetti open source, comunità online (stackoverflow) e offline (gruppi di utenti, eccimplementa nuove straordinarie funzionalità e delizia i nostri utentiticket restaurant (anche se lavori da remoto)lavora con il framework di definizione degli obiettivi di okresperienza con metodologie agilesede di lavoro: milano, smart working fino a 5 gg previa autorizzazione del manager, ma con la possibilità di andare in sede qualche voltaplus: conoscenza degli strumenti di gestione della memoria, ottimizzazione delle prestazioni e profilazione (leakcanary, android profiler)tipologia contrattuale: contratto da valutare in base alla seniority della risorsa trovata

  • Com/) è un'azienda tecnologica globale che fornisce soluzioni software e cloud nelle aree dello sviluppo prodotto, del calcolo ad alte prestazioni (hpc) e dell'intelligenza artificiale (ai)progettare e condurre presentazioni e dimostrazioni dei prodotti altair, che includono training standard e/o personalizzati, q&a e discussioni tecniche con il cliente; proporre servizi di consulenza a clienti che necessitano di assistenza per risolvere problemi impegnativi e costruire soluzioni di elevata complessità; eseguire progetti di servizi di consulenza end-to-end, con il supporto di specialisti tecnici senior e responsabili di programma; gestire le aspettative dei clienti per assicurare la massima soddisfazione dei prodotti e dei servizi altair; fare da tramite tra i clienti e il team di sviluppo software per guidare le richieste di nuove funzionalità nelle future release di prodotto; creare contenuti digitali sotto forma di white paper, video, modelli di esempio e demo o workflow e pubblicarli utilizzando la piattaforma altair one; discutere potenziali opportunità di vendita ed effettuare analisi tecniche e qualificazione di potenziali progetti dei clienti, in rari casi, in loco con il clienteconsente alle organizzazioni di quasi tutti i settori industriali di competere in modo più efficace in un mondo connesso, creando al contempo un futuro più sostenibile(applicazioni strutturali); capacità di collaborare con tutti i livelli di utenti tecnici e di gestione; eccellenti capacità di presentazione; attitudine a risolvere problemi di ingegneria; buone capacità di comunicazione (orale e scritta) in italiano e inglese; forti capacità interpersonaliorario: full timealtair (https://wwwsede di lavoro: torino nordtipologia contrattuale: tempo indeterminatocon oltre ingegneri, scienziati e pensatori creativi in 25 paesi, aiuta a risolvere le sfide più difficili per i clienti e fornisce un servizio di eccellenza nel campo dell’innovazione e della trasformazionequesta prestigiosa realtà organizzativa, cerca un/una application engineer, appartenente alle categorie protette (llaurea o master in ingegneria meccanica/aerospaziale/automotive; gradita esperienza pregressa in simulazione virtuale c

  • Il system engineer vdi eseguirà attività di gestione ordinaria, verrà coinvolto nelle fasi di erogazione del servizio, con particolare attenzione alla gestione della sicurezza informaticasiamo alla ricerca di un system engineer vdi da inserire all'interno del team di delivery presso la sede di udine, dove seguirà le attività di gestione ordinaria e supportando tutte le fasi di erogazione del serviziobeantech è il partner informatico che può aiutare a gestire l’intera filiera del dato sia nell’azienda che nella fabbrica con un’ offerta di soluzioni a 360 gradi che vanno dall’acquisizione dati all’architettura it, dagli sviluppi software personalizzati alla gestione dei processi interni, dall’analisi del business all’implementazione di sofisticati algoritmi di intelligenza artificialebeantech è una realtà informatica che, da venti anni, affianca le aziende nelle sfide della digital transformation e le aiuta a cogliere le opportunità dell’industry 4buona conoscenza ambienti vmware (dalla versione 6beantech pone al centro dell’attenzione le esigenze concrete, trovando assieme alle aziende gli strumenti digitali più adatti in una logica di collaborazione e condivisione fra dipartimenti e funzioni ma anche in relazione con gli obiettivi aziendalil’obiettivo è mettere passione ed approccio al servizio del cliente, non come un semplice fornitore, bensì come un partner di business0 all’attuale); conoscenza ambienti vmware horizon; conoscenza ambienti vmware vsan; buona conoscenza sistemi operativi linux; buona conoscenza scripting; buona conoscenza sistemi operativi windows server & windows client; buona conoscenza ambienti networking; capacità di problem solving e relazionale; conoscenza inglesegrazie alla conoscenza dell’ it ed all’ esperienza maturata in centinaia di progetti, beantech offre soluzioni innovative che permettono di migliorare il business attraverso la crescita del fatturato e la diminuzione dei costi, fino ad ottimizzare gli aspetti più indiretti ma altrettanto importanti quali l’aumento dell’efficienza e la riduzione degli sprechi, l’incremento della soddisfazione dei propri clienti ed il miglioramento della loro conoscenza

  • As an e80 reliability maintenance engineer you will be in charge to keep complex systems in operation at the customer's premisesle80 software platform (smart integrated logistics), the "orchestra conductor" that ensures the efficient integration of the systems, guaranteeing the optimal management of all operations, from the entry of raw materials to storage right through to shippingthe entire logistics flow is centrally managed by the smthe group, based in reggio emilia, is present in australia, brazil, chile, china, the united arab emirates, france, japan, mexico, spain, sweden, the united kingdom, poland, russia, thailand and usa with the aim of being close to its customersresponsibilities: ensure the proper functioning of the plant in compliance with any kpi and contractual performance; collaborate with the technical offices for problem resolution, organization of on-site and remote interventions, procurement and shipment of spare parts, and offers; perform corrective maintenance and troubleshooting activities on the installed machinery aimed at guaranteeing its operation; carry out all or part of preventive maintenance activities in accordance with the maintenance plans, as stipulated with the customer and company provisions; take part in meetings with clients; draw up reports to the customer regarding the activities carried out and the performance of the plant, according to agreed methods; draw up reports on the elettric80 structure, regarding the activities carried out, performance, anomalies and corrective actions, according to agreed methods; foster improvement activities, modifications, possible solutions; carry out periodic training to the customer's operators, according to methods to be agreed; manage any spare parts stock at the customer's, suggesting reorder points and purchases as needed; organize, manage and update any security documentation requested by the customerthanks to innovative technologies and a thorough understanding of the customers' logistic processes, the company anticipated the concept of industry 4e80 group is specialized in the development of automated and integrated intralogistics solutions for manufacturers of consumer goods operating in the beverage, food, tissue and other sectorse80 group has always been close to its customers, its people and to the local communities in which the company operatesfor this reason, the group relies on five values that lead e80 people towards success: innovate, dare, solve, value, connecthigher diploma or degree in technical address previous and proven experience gained in the role or as an electromechanical maintenance technician or transfer technician in structured companies operating in the automation or plant engineering sector good / excellent ability to read and understand electrical, hydraulic, pneumatic and technical drawings knowledge of sw plc siemens, backhoff, allen bradley, rockwell, fanuc dynamism and strong problem-solving skills excellent communication skills stress management - full-time contract -full remote/ customer plant basedthe main systems produced by e80 group include palletizing robots, a wide range of laser guided vehicles, high speed robotic stretch wrappers, pallet control systems, robotic labelers, layer picking and repacking solutions, and automated high-density warehouses0: the smart factory, sustainable, interconnected and safe

  • The role: coordinamento del team di quality assurancethe partner: ricerchiamo un quality director per azienda leader nella produzione di condensatori di potenzadisponibilità a saltuarie trasfertesupportare il lancio di nuovi prodottioptional skills: visione analiticaabilità comunicativeassicurare il rispetto degli standard di qualità sia di prodotto che di processoesperienza nel coordinamento di teamlocation: piacenzacoordinamento di auditmandatory skills: laurea in ingegneria meccanica o equivalenteimplementazione di nuovi standard qualitativi e procedureinglese fluenteingenn: engineering & manufacturing technical recruiters | head hunter ingenn è la società di head hunting unicamente focalizzata nella ricerca e selezione di profili tecnici e ingegnericapacità organizzative e di gestione del tempo

  • About the company: for a multinational corporation leader in climate solutions, our recruitment engineers are looking for a mobile software developerhe will also ask to collaborate with the management to identify, prioritize and execute tasks in the software development life cyclemust have: degree in electrical or software engineering minimum of 1 year experience using a mobile cross platform framework knowledge of xamarin forms or xamarin android and xamarin ios, in case this qualification is missing high motivation to learn the technology is required knowledge of c# knowledge of git and versioning best practices knowledge of devops practices and tools for continuous deployment (bonus if azure devops) nice to have: familiarity with agile software development familiarity with oop and design patterns location: near venicehis main responsibility will be to develop high-quality software, producing clean and efficient codecore responsibilities: the candidate, working with other team members, will be involved in the design and development of our iot mobile applicationour recruitment engineers select the best it profiles for prestigious it consulting firms, banks, service companies, manufacturing groups, start-ups of excellence and digital dna companiestechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon is the first head hunter which exclusively specializes in the search and selection of senior professionals and managers in the information technology field

  • Responsibility: target setting for thermal comfort and thermal management at complete vehicle level and breakdown to system and component level design validation plan (virtual and physical) definition for thermal performance and thermal management development responsible to manage, track and follow up results for functional validation at complete vehicle level and module level review all thermal related integration test reports requirements and qualifications: bachelor’s degree in mechanical or automotive engineering fluent italian and english knowledge consolidated working experience (>= 8 years) in thermal management, thermal comfort, thermal cooling and related systems tuning (ice and bev) deep knowledge in the fields of thermodynamics and heat transfer as well as design and testing of coolant and refrigerant circuits knowledge of 1d/3d simulation thermal comfort and thermal management validation at complete vehicle level and system level in wind tunnel and on the road in combination with sw calibration functional concept definition of thermal management systems and its components and circuitsour client is a leading industrial vehicles manufacturing company

  • Our premium software products and uxd consultancy are the principal choice of leading telecom, cable, broadcast, media and aviation companiesthe video experiences business unit at deltatre is focused on leading ott products and services delivering best-of-breed products and components as well as comprehensive end-to-end solutionsas of november , if it suits your role at deltatre, you can work full time from home/remotely, from the office, or a combination within the same country as your contracted office of employmentplease let us know if you need us to make any adjustments or if you have any special requirements for the interview processplease note that we will only contact successfully shortlisted candidateswe push boundaries every day to offer the most reliable, scalable, engaging end-to-end offerings that continually meet and exceed fan expectations and maximise client value0+) good knowledge of the kotlin programming language knowledge of patterns applied in mobile programming (mvc, mvvm, delegation, etcdepending on the role this normally includes a written test and interviewunderpinned by data, we're able to determine the best experiences to drive business growthdeltatre provides strategy, planning, consultancy across all stages of our client's lifecyclewe're fully flexiblerequirements: good knowledge of android programming platform and sdk (4deltatre is leading end-to-end provider of premium products and services for global sport and media operators) knowledge of common debug and optimization techniques in mobile programming knowledge of common usability principles related to mobile programming bonus knowledge: good understanding of written english is mandatory, fluent verbal and written english is preferable experience with video playback in mobile or web applications, video production, audio/video encoding and transmuxing experience with the creation of frameworks/libraries to be embedded in other apps basic knowledge of ios and web programming platforms previous experience in the sport domain some of our company perks: global company with huge growth potential small, creative, close-knit engineering/tech team who love to collaborate unlimited contract – hpp (fulltime permanent employment) meal allowance (czk 55/day to be paid within your salary) multisport card full remote + a contribution to buy equipment which makes your work from home more comfortable 25 working days per year vacation entitlement 5 sick days – per calendar year team events sponsored by the company free refreshments in the office we are committed to ensuring that we provide equal opportunities for all

  • Società leader nello sviluppo di servizi di ingegneria e di epcm, nell’ambito delle loro tre business units, green, infrastrutture e oil & gas il candidato avrà le seguenti responsabilità: - si confronta con expert (eee) per ricevere lo scopo dell’ingegneria da produrre; - verifica che gli elaborati prodotti da iee siano corretti; - partecipa alla produzione di offerte commerciali; - partecipa attivamente a meeting col cliente; - redige ingegneria preliminare e di dettaglio; - esegue in autonomia schemi elettrici uni/multifilari, schema a blocchi, piante disegni elettrici disposizione utenze; - redige in autonomia elenchi carichi elettrici scegliendo opportunamente ki e ku in autonomia; - redige schemi unifilari di dettaglio verificando cortocircuiti, cadute di tensione, sicurezza elettrica dai contatti diretti; - produce complesse relazioni illuminotecniche tramite software (dialux, ecc); - redige ed approva elenchi cavi e “interconnecting wiring diagram”; - verifica elenchi come material take off; - redige ed approva verifiche elettriche complesse tramite software (ampére, etap, eccil candidato avrà i seguenti requisiti: - laurea in ingegneria elettrica, - conosce approfonditamente norma cei 64-8 e le restanti normative applicabili (fulminazione, classificazione delle aree, tracciatura, impianti di terra, protezione catodica) - uso approfondito di autocad electrical ed altri sw di simulazione (dialux, ampére, etap) - capacità di coordinare un team di lavoro

  • Assure product and process quality by designing testing methods; testing finished- product and process capabilities; establishing standards; confirming manufacturing processesfollow, support and implement the skf policiesprepare product and process reports by collecting, analyzing, and summarizing information and trendsexcellent verbal and written communication skills in englishskf works to reduce friction, make things run faster, longer, cleaner and more safelyimprove manufacturing efficiency by analyzing and planning workflow, space requirements, and equipment layouthigh level of personal drive and commitment in delivering resultswould you like to join us in shaping the future of motion and in building a more intelligent and clean skf? you will ensure that all technical processes are reliable and cost-effective and to develop and improve manufacturing processes by studying product and manufacturing methods supporting the organization’s short and long-term business objectivesdeep understanding and experience of successful implementation of lean manufacturing methods or lean manufacturing conceptsevaluate manufacturing processes by designing and conducting research programsgood analytical, problem solving and organization skills, general financial analysis skillsservices include technical support, maintenance services, condition monitoring, asset efficiency optimization, engineering consultancy and traininginfo on the position the candidate will experience a month-job rotation, with specific responsibilities among different factory functionsdigitalization and automation knowledge will be considered a plus you will be required to traveljob requirements university degree in mechanical/mechatronic/automation or electrical engineering, with 2/3 years of experience in a manufacturing environmentexcellent in communication, networking and forming strong partnershipsmake improvements to current operations to enhance efficiencykey responsibilities design new equipment, processes, procedures and systemscreating value for our customers and society as a whole has always been at the core of what we doapply knowledge of product design, fabrication, assembly, tooling, and materialsdiagnose faultsdoing this in the most effective, productive and sustainable way has made the skf group a leading global supplier of products, solutions and services within rolling bearings, seals, mechatronics, services and lubrication systemsproven strong leadership capabilities

  • If you love programming and can demonstrate great software engineering experience – we would love you to join our teamall these apps are powered by the backend that you will work on plus an editorial interface used by our clients to manage their offering and to configure the appsnet framework (v4daily, we pioneer new ways for consumers to interact with technology and take pride in delivering world-class experiences on emerging technologiesdepending on the role this normally includes a written test and interviewrecruiters – we have handled this one internally! thankswe're an end-to-end provider of premium products and services for global sport and media operatorsthe backend team comprises of the most talentedwe are looking for a passionate developer who has a love for technology, and experience within the following disciplinesas of november , if it suits your role at deltatre, you can work full time from home/remotely, from the office, or a combination within the same country as your contracted office of employmentyou will be a part of the team responsible for designing and building new features, resolving issues, taking care about continuous integration and deployment and permanently improving all aspects of deliverywe look for talented individuals with the right combination of a ‘can do’ approach, strong work ethic, integrity, friendliness and attention to detailsome of our company perks: global company with huge growth potential small, creative, close-knit engineering/tech team who love to collaborate meal allowance multisport card full remote + a contribution to buy equipment which makes your work from home more comfortable 25 working days per year vacation entitlement 5 sick days – per calendar year team events sponsored by the company free refreshments in the office we are committed to ensuring that we provide equal opportunities for alldeltatre provides strategy, planning, consultancy across all stages of our client's lifecycleour premium ott platforms used by leading media, cable, broadcast and telecom companies as well as major sports organizations all around the globe to offer and deliver their video catalogs and channels to end-users via wide range of client apps for phones, tvs, tablets, pcs, consoles… basically any device where people watch videosnet professionals in the over-the-top (ott) industryplease let us know if you need us to make any adjustments or if you have any special requirements for the interview processplease note that we will only contact successfully shortlisted candidateswe push boundaries every day to offer the most reliable, scalable, engaging end-to-end offerings that continually meet and exceed fan expectations and maximise client valueunderpinned by data we're able to determine the best experiences to drive business growthwe thoroughly enjoy collaborating with each other and have a passionate and fun culture! your role you will be working on delivering back-end solution built with wide range of modern technologies and designed to withstand millions of concurrent usersjs docker containers continuous integration (like bamboo ci server) continuous deployment (like octopus deploy) our multi-discipline team’s talent and personality is key to our success1+) rest apis using web api multithreading and parallelization nosql databases (preferably mongodb) sql, rdbms (preferably ms sql) catch our attention with experience in: cloud platforms aws/azure building high performance/scalable api nodewe're fully flexible

  • Si richiedono: laurea in ingegneria gestionale, meccanica o meccatronica; breve esperienza professionale nel ruolo maturata all’interno di realtà produttive; buone competenze informatiche e conoscenza di software gestionaliinserimento diretto in azienda con livello di inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza pregressaorario di lavoro: full timeinsieme disegniamo il tuo futurosede di lavoro: firenze sudit seltis hub management search ricerca per azienda produttiva del settore metaleccanico di medie dimensioni un/una ingegnere di processo juniorle tue competenze, prospettive di carriera e aspettative professionali sono la nostra prioritàla risorsa, affiancando il responsabile di produzione, si occuperà di: pianificare e organizzare la produzione e le varie fasi di lavorazione; progettare, sviluppare ed industrializzare i processi nel rispetto delle caratteristiche tecniche dei prodotti e degli standard qualitativi richiesti in fase progettuale e/o dal cliente di riferimento; definire i cicli standard di lavorazione, ottimizzando i processisiamo attenti alle necessità e peculiarità di ogni candidatoti aiutiamo a trovare l’azienda e il lavoro giusto per te non solo in termini di ruolo, ma anche per ciò che riguarda l’allineamento con la cultura e i valori aziendali, il tuo equilibrio vita-lavoro e gli aspetti compensation & benefit giusti rispetto al mercato

  • Stiamo ricercando un azure data platform engineer per la nostre sedi di bologna e milanoil/la candidato/a in linea con la posizione possiede le seguenti caratteristiche: 3/4 anni di esperienza maturata preferibilmente in società di consulenza laurea specialistica in materie stem: informatica, ingegneria, matematica, statistica conoscenza dei principali linguaggi e metodologie d’interrogazione e modellazione dati comprovata esperienza nello sviluppo di architetture dati basate sulla piattaforma azure esperienza pratica di configurazione e sviluppo sui principali servizi azure ed in particolare su azure analysis services, power bi, azure data factory, synapse analytics, sql azure, databricks sql server conoscenza di uno o più linguaggi di programmazione quali: scala, python, java, nodejs conoscenza dei concetti del data warehouse conoscenza dei principi sui big data costituirà titolo preferenziale: certificazione azure: azure data engineer associate e/o azure solutions architect esperienza su altre piattaforme cloud e su architetture dati ibride (aws, gcp) completano il profilo: spiccate capacità analitiche e attitudine al problem solving intraprendenza e autonomia propensione al lavoro in team e alle relazioni ottima conoscenza della lingua inglese al candidato selezionato verrà offerto un percorso di carriera e crescita strutturato, per obiettivi, con processi formativi consolidati; oltre a pacchetti welfare dedicati e fruibili sul territorio nazionale e ticket restaurantla nostra realtà nasce da un gruppo di ricercatori universitari e siamo oggi partner strategico di oltre 150 aziende clienti e di tutti i più importanti vendor tecnologici internazionaliabbiamo all’attivo più di progetti di successo realizzati in oltre 15 anni di crescita costante e continuasede di lavoro: bologna e milano (con possibilità di smart working) inquadramento: contratto di lavoro dipendente a tempo indeterminato i candidati ambosessi (dil profilo selezionato sarà focalizzato sull'implementazioe tecnica di sfidanti attività progettuali, prendendo parte al coordinamento del team di progetto e in supporto alle figure dei client leader nella gestione del cliente finalecon sedi a bologna, roma, milano e londra, vantiamo una struttura di oltre 300 professionisti altamente specializzatiil candidato si muove in autonomia e con autorevolezza all’interno di team multifunzionali, con un ruolo di responsabilità, agendo in maniera positiva sulla condivisione delle competenze ed esperienze nei confronti dei colleghi più junior13 del gdpr (regolamento ue )) sono invitati ad inviare il curriculum comprensivo di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell’artsiamo una data driven transformation company specializzata in design e delivery di soluzioni, metodologie, algoritmi e tecnologie capaci di trasformare e potenziare le aziende clienti con la valorizzazione del principale e più abbondante asset del mercato odierno: i dati196 “codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art13 del decreto legislativo 30 giugno , n

  • Supporta il senior engineer nello svolgimento delle seguenti attività: effettuare le tarature periodiche della strumentazione utilizzando fornitori di servizi di taratura accreditati (esintertek, principale realtà internazionale di servizi atic (assurance, testing, inspection and certification) ricerca un/una junior laboratory equipment engineer per il potenziamento del proprio laboratorio di campoformido (udine)aggiornare l’elenco dei fornitori qualificati relativamente alla strumentazione di provalaurea in elettronica, elettrica, biomedica, telecomunicazioni, informazione, innovazione del prodotto, informatica, meccatronica, aerospaziale requisito preferenziale: diploma tecnico buona conoscenza della lingua inglese (livello b2) forte motivazione all'apprendimento flessibilità ottime capacità di team work costituisce requisito preferenziale aver maturato esperienza in ambito qualità, maturata presso aziende di produzione o enti di certificazioneeffettuare le verifiche di accettazione delle apparecciature acquistate o rientrate dopo la taratur,a conservando i campioni di prima linea e distribuendo le apparecchiature di prova e gli strumenticostituisce requisito preferenziale aver maturato esperienza in ambito qualità, maturata presso aziende di produzione o enti di certificazionemantenere aggiornati gli archivi delle apparecchiature di prova e le informazioni riguardanti gli strumenticentri sit) oppure internamente secondo lo scadenzario stabilitola linea di business electrical di intertek offre soluzioni veloci e competenti per prove, ispezioni e certificazioni di prodotti tramite il proprio network internazionale di laboratori accreditatieseguire eventuali "piccole riparazioni" che si rendessero necessarie per il buon funzionamento delle apparecchiature di provai settori coperti sono elettrodomestici ed elettronica di consumo, illuminazione, information technology, prodotti per telecomunicazioni nonché macchinari e dispositivi medicalieseguire la manutenzione preventiva come da programma

  • Space work seleziona junior service engineer per azienda impiantisticadescrizione dell’attivita’: la persona inserita risponderà al service and remote control engineers coordinator e, dopo un iniziale periodo di formazione, si occuperà in affiancamento al senior service engineer dell’assistenza dei clienti italiani ed esteri nella fase di post-venditanon è richiesta pregressa esperienza, si valutando anche neolaureati/el’azienda offre: contratto di assunzionenello specifico la figura ricercata dovrà:  ricevere segnalazioni da clienti italiani e/o esteri, effettuare la diagnosi dei problemi e supportarli telefonicamente impostando la soluzione  pianificare e gestire l’organizzazione degli interventi delle squadre operative,  partecipare all’intervento on-site fornendo supporto alla squadra operativa  predisporre report tecnici per i clienti  segnalare le eventuali non conformità/reclami di cui viene a conoscenza e gestire le azioni correttive, preventive e di miglioramento assegnate requisiti richiesti: laurea magistrale ingegneria, preferibilmente nei settori energetici, industriali o ambientalisi richiede conoscenza base del disegno tecnicoinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzasede di lavoro: brescia referente della selezione: dottcompletano il profilo flessibilità, buone doti relazionali e organizzative, e forte predisposizione al lavoro in teambuona conoscenza dell’inglese e conoscenza discreta del tedesco e/o del francesessa martina bettariga

  • Space work seleziona junior service engineer per azienda impiantisticadescrizione dell’attivita’: la persona inserita risponderà al service and remote control engineers coordinator e, dopo un iniziale periodo di formazione, si occuperà in affiancamento al senior service engineer dell’assistenza dei clienti italiani ed esteri nella fase di post-venditanon è richiesta pregressa esperienza, si valutando anche neolaureati/el’azienda offre: contratto di assunzionesi richiede conoscenza base del disegno tecnicosede di lavoro: bresciainquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzacompletano il profilo flessibilità, buone doti relazionali e organizzative, e forte predisposizione al lavoro in teambuona conoscenza dell’inglese e conoscenza discreta del tedesco e/o del francesenello specifico la figura ricercata dovrà: ricevere segnalazioni da clienti italiani e/o esteri, effettuare la diagnosi dei problemi e supportarli telefonicamente impostando la soluzione pianificare e gestire l’organizzazione degli interventi delle squadre operative, partecipare all’intervento on-site fornendo supporto alla squadra operativa predisporre report tecnici per i clienti segnalare le eventuali non conformità/reclami di cui viene a conoscenza e gestire le azioni correttive, preventive e di miglioramento assegnate requisiti richiesti: laurea magistrale ingegneria, preferibilmente nei settori energetici, industriali o ambientali

  • Construction engineer per seguire le nuove aperture dell’area del nord italia, mcdonald’s italia ricerca un construction engineer che provvederà alla realizzazione dei ristoranti, all’amministrazione di base e sarà presente sul campo per verificare che lo sviluppo dei ristoranti sia in accordo con i piani, le specifiche, le politiche, gli standard e gli obiettivi aziendaliil contributo di ciascuno è fondamentale per raggiungere insieme gli obiettivi e l' unicità di ognuno è per noi fonte di arricchimentoinoltre, la figura curerà i rapporti con i professionisti e le società di project management sul cantierei ristoranti mcdonald’s sono per il 90% gestiti secondo la formula del franchising grazie a 140 imprenditori localiapprova le fatture; procede alle ispezioni dei ristoranti dopo l’apertura e redige le punch list, coordinandosi con l’operations department; e’ responsabile del proprio budget personale di spesa in linea con le direttive aziendali; partecipa attivamente alla propria formazione, prendendo parte ai corsi relativivalorizziamo l’eccellenza agro-alimentare italiana, promuovendo un forte legame con il territoriooffriamo il nostro supporto alle comunità locali in cui operiamo, attraverso attività e iniziative concretelavorare da mcdonald’s significa far parte di una grande famiglia, formata da oltre persone che lavorano all'interno di un ambiente giovane e stimolanteil nostro impegno a favore dell’ambiente e della sostenibilità ci accompagna in ogni nostro passo, dall’utilizzo di packaging sostenibili, all’adozione di una corretta gestione dei rifiuti, fino all’istituzione di giornate dedicate ad attività di raccolta dei rifiutiskills e attitudini inglese buono; iniziativa e teamwork; capacità di delega e di follow up; analisi e valutazione delle situazioni e capacità di proporre soluzioni; capacità di presentazione formale e di relazione interna e esterna; customer focus; alti standard di lavoro per sé stesso; capacità di gestione degli appaltatori e di gestione di più commesse; capacità di project managementin italia mcdonald’s è oggi presente con più di 630 ristoranti e impiega oltre persone, il 92% con un contratto stabile, che servono ogni giorno quasi 1 milione di clientimission e principali responsabilita’ oltre ad uniformarsi alle policy e alle procedure di mcdonald’s, le principali responsabilità comprendono ma non si limitano a: verifica la fattibilità dell’area, sia in termini di layout che in termini realizzativi; determina il budget di fattibilità; è responsabile della realizzazione del progetto architettonico, meccanico, idrico sanitario ed elettrico; amministra le informazioni sui servizi completati e sui test sul suolo, assicurando la distribuzione delle stesse ai consulenti e ai real estate; provvede all’ottenimento delle approvazioni amministrative richieste e dei permessi di costruzione, in cooperazione con i consulenti, assicurando che il totale pagamento dei fees, delle applicazioni e dei permessi avvenga attraverso metodi approvati; compie le ispezioni sul cantiere per assicurare che il piano di costruzione sia coerente con i piani, le specifiche, gli standard e i tempi aziendali; verifica gli eventuali difetti di costruzione riscontrati, attivandosi per eliminarli; coordina la realizzazione delle ristrutturazioni e cambi d’immagine dei ristoranti esistenti (remodelling); mantiene accurati e completi gli archivi dei progetti e della documentazione dei ristoranti esistenti; partecipa all’intero processo di negoziazione con i fornitori (ricercare contraenti, sollecitare le offerte, rivedere e comparare le offerte, selezionare le offerte definitive e definire il prezzo finale della negoziazione); provvede con accuratezza al riesame o all’approvazione completa dei requisiti di pagamento e delle fatture dei contraenti e dei fornitori, secondo le politiche aziendaliper questo, l’85% dei nostri ingredienti proviene da fornitori italianilaurea in architettura o ingegneria; esperienza lavorativa di almeno 3/5 anni nella gestione di cantieri presso aziende o società di constructionla formazione è il motore per la crescita personale e professionale: organizziamo corsi interni e offriamo borse di studio

  • Artelia sta selezionando per il reparto "mobilita' e infrastrutture urbane", 5 figure da integrare nel proprio organico per le seguenti posizioni - structural engineer - project manager assistant - construction manager assistant - engineer design assistant diploma tecnico o laurea specialistica (ingegneria/architettura), partita iva ed iscrizione all'albo sede di lavoro: romaartelia è un gruppo internazionale presente a livello mondiale, leader nell’ingegneria integrata, nel project management e nella consulenzaoggi le sue aree di business in italia sono molteplici: opera con successo nei settori retail multisite, building & industry, energia & sostenibilità ambientale, trasporti e sviluppo urbanoartelia italia è una tra le più rilevanti aziende del gruppo per ampiezza dei servizi offerti, volume d’affari e dimensioni dell'organico

  • Can you offer excellent communication skills in both italian and english ? are you looking to join a fast-growing and successful global business where you will fully utilise your italian language skills daily? what we can offer you: £23k to £25k p/a + commission ote achievable £35k 25 days paid holiday (plus statutory) 1 extra day off on your birthday! life insurance pension scheme enhanced health cash plan employee referral scheme cycle to work scheme opportunity to fully utilise your italian language skills daily office based, you will join a friendly and supportive team environment what you will do: utilising your italian language skills, you will influence and build rapport over the phone with customers in italy promote stiltz products and services, develop and generate new business opportunities via incoming enquiries, proactive calls to new enquiries and existing enquiries within the business via multiple channels - phone, website, emailsqualify and convert our generated enquiries to appointments for our dealership network in italy and other european / row customers - with the end goal of confirmed sales take ownership for every customer project and manage the sales process through to conversion manage point of contact with existing enquiries/ businesses to build and maintain product and sales focus with our customer base no cold calling – all sales leads are warm! what you will offer us: demonstrate recent and successful experience in sales preferably in a telesales or internal sales environment or customer service fluent italian, english language skills both in written and oral communications is essential fully proficient with microsoft office (excel, word, outlook etc) experience / knowledge of using a crm system, netsuite is an advantage have a passion for sales with a proven track record of strong negotiation skills, high performance and target achievements this is a permanent employed opportunity, working with a friendly and supportive team based in our guiseley officestiltz homelifts began in , we design, manufacture and install our innovative, award winning stiltz homelifts in domestic homes throughout the uk, europe, usa, and rest of worlddue to unprecedented success within the uk, europe, us and row, we are looking for additional talented multi-lingual sales professional to join the stiltz team

  • Stiamo cercando un system engineer che faccia attività di presidio,trouble shooting per incident & problem managementcon i ricavi che ad oggi superano i 100 milioni di euro, è stato caratterizzato da importanti cicli di crescita sia in termini crescita organica, oltre dipendenti, sia di nuove acquisizioni, grazie ad una forte accelerazione ed una altrettanto forte spinta verso la digital innovation e l’experience designnato a torino nel , il gruppo scai è un network di 15 aziende che operano nel mondo dell'ict e della system integration, con sedi in tutta italia e progetti di respiro internazionalecompetenze su prodotti cisco, firewall asa, call manager, f5 tipologia contrattuale:tempo indeterminato contratto del commercio sede: milano,on site 100%attività di change

  • Per il nostro cliente, primario operatore italiano nel settore della pubblica illuminazione e servizi smart collegati, siamo alla ricerca di una figura di design & technical services engineerla risorsa si occuperà di progettare impianti elettrici, effettuare calcoli di dimensionamento di linee e quadri elettriciprogettazione di impianti illuminazione, calcoli illuminotecnici; progettazione di impianti di illuminazione artistica e decorativa di piazze e monumenti, calcoli, rendering e foto inserimenti; le attività sopra indicate comprendono la redazione di tutta la documentazione progettuale in fase preliminare, esecutiva ed as built (computi metrici estimativi, relazioni, cronoprogrammi, planimetrie in formato autocad o qgis, particolare costruttivi e di installazione) nel rispetto della normativa applicabile e della legislazione vigente; esecuzione di diagnosi energetiche su impianti di illuminazione e progettazione di interventi di efficientamento; supporto tecnico alle funzioni commerciale e acquisti; analisi e interpretazione di schede tecniche e valutazione di specifichegestione commesse di progettazione, pianificazione delle attività, coordinamento e supervisione di risorse interne o esterne, monitoraggio dell’avanzamento ed emissione di programmi di recupero; supporto alla gestione di cantieri di adeguamento normativo, pianificazione della attività, redazione di as built, redazione di progetti di variante, documentazione per conferenze di servizi e richieste di autorizzazione paesaggistica; normativa tecnica cei ed uni di settore; legislazione vigente di settore e relativa alla gestione di appalti pubblici; utilizzo di applicativi sw di calcolo elettrico, illuminotecnico, preventivazione, disegno, pianificazione, fogli elettronici, elaboratori testi

  • Per azienda leader nel settore elettronico ricerchiamo una figura di electrical engineer la risorsa si occuperà di fornire soluzioni e servizi di ingegneria elettrica nel campo del signal integrity and signal transmission per lo sviluppo di nuovi prodotticreare modelli elettrici fea per la progettazione di linee di trasmissione rfalle parti interessate dell'organizzazione (produzione, qualità, marketing e commerciale)partecipare e contribuire alla formazione e allo sviluppo del team attraverso auditsviluppare tecnologie e processi per garantire la competitività tecnologica dei progettifornire indicazioni e soluzioni per la progettazione di ingegneria elettrica al team di sviluppo del prodottoin particolare: sostenere e promuovere un ambiente di lavoro sicuroeseguire esperimenti di elaborazione complessi e/o condurre gli studi sui progettiviene richiesto: laurea triennale in ingegneria elettrica/ elettronica e dai 2 ai 3 anni d esperienza ottima conoscenza della teoria delle linee di trasmissione e della trasmissione dei segnali digitali(esperienza nella modellazione (ansys hfss)coordinare la creazione di prototipi funzionali e non con fornitori interni ed esterni fornire supporto tecnico e consulenza alle parti interessate dell'organizzazione (produzione, qualità, marketing e commerciale)applicare i principi dell'ingegneria elettrica per quanto riguarda i connettori, la tecnologia dei contatti e disegno del cavointerpretare le specifiche del cliente e tradurle in progettazione e/o produzione dei requisiti richiesti

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