It solution manager

Elenco it solution manager

  • Inoltre, grazie allinconfondibile tessuto plus, solution z i-fix risulta sofisticato e di classeseggiolino auto cybex solution z i-fix plus omologanto secondo le più vigenti norme di sicurezza (un r129 / 03), il seggiolino auto solution z i-fix di cybex accoglie il bambino dai 3 ai 12 anni circa (100 - 150 cm)oltre al sistema di sicurezza per limpatto laterale, e le protezioni per la testa e le spalle, solution z i-fiz è in grado di fornire al tuo piccolo tutti i confort di cui necessita: un poaggiatesta reclinabile brevettato, 12 regolazioni di altezza/larghezza che lavorano allunisono, un sistema di areazione per i mesi più caldi ed uno schienale che si reclina in modo da potersi adattare al sedile dei vari veicoliottimizzato - i cuscinetti del poggiatesta fanno sì che la testa mantenga una posizione sicura - schienale reclinabile - scocca assorbi-energia - tessuti lavabili in lavatrice a 30° peso e dimensioni dimensioni del prodotto: 40,5 x 53 x 62,5 cm peso: 7,2 kgcaratteristiche principali - tessuto plus - omologato un 129/03 - poggiatesta reclinabile per evitare che la testolina del bambino ciondoli in avanti - le protezioni per la testa e per le spalle si regolano in altezza, ed automaticamente in larghezza - regolazione ad una mano - sistema di areazione - sistema l

    Italia

    2323300018310547 €

  • Inoltre, grazie all'inconfondibile tessuto plus, solution z i-fix risulta sofisticato e di classeseggiolino auto cybex solution z i-fix plus omologanto secondo le più vigenti norme di sicurezza (un r129 / 03), il seggiolino auto solution z i-fix di cybex accoglie il bambino dai 3 ai 12 anni circa (100 - 150 cm)oltre al sistema di sicurezza per l'impatto laterale, e le protezioni per la testa e le spalle, solution z i-fiz è in grado di fornire al tuo piccolo tutti i confort di cui necessita: un poaggiatesta reclinabile brevettato, 12 regolazioni di altezza/larghezza che lavorano all'unisono, un sistema di areazione per i mesi più caldi ed uno schienale che si reclina in modo da potersi adattare al sedile dei vari veicoliottimizzato - i cuscinetti del poggiatesta fanno sì che la testa mantenga una posizione sicura - schienale reclinabile - scocca assorbi-energia - tessuti lavabili in lavatrice a 30° peso e dimensioni dimensioni del prodotto: 40,5 x 53 x 62,5 cm peso: 7,2 kgcaratteristiche principali - tessuto plus - omologato un 129/03 - poggiatesta reclinabile per evitare che la testolina del bambino ciondoli in avanti - le protezioni per la testa e per le spalle si regolano in altezza, ed automaticamente in larghezza - regolazione ad una mano - sistema di areazione - sistema l

    Italia

    2323300018310547 €

  • solution t i-fix plus: sicurezza e comodità durante tutta l'infanziaseggiolino auto cybex platinum solution t i-fix plus il seggiolino auto cybex platinum solution t i-fix plus ha un rialzino che accompagna il bambino durante la crescita dai 3 ai 12 anniil seggiolino auto cybex platinum solution t i-fix plus potrà essere utilizzato per ben 9 anni, accompagnando il tuo bambino nella sua naturale crescita fino a 12 annitra le principali caratteristiche: poggiatesta reclinabile che mantiene la testa del bambino in una posizione sicura durante tutto il viaggio sistema di protezione lineare a impatto lateralemisure: lunghezza: 390 mm larghezza:505 mm altezza:625 - 800 mmassicura un migliore passaggio dell'ariatessuti più confortevoli sistema di aerazione: i viaggi in macchina saranno comodi durante tutto l'annodotato di uno schienale alto, un poggiatesta reclinabile brevettatopoggiatesta regolabile in altezza e larghezza, adattandosi costantemente ai cambiamenti del corpo del bambino durante la sua crescita

    Italia

    26995001220703125 €

  • solution t i-fix: sicurezza e comodità durante tutta l'infanziaseggiolino auto cybex platinum solution t i-fix - vari colori il seggiolino auto cybex platinum solution t i-fix ha un rialzino che accompagna il bambino durante la crescita dai 3 ai 12 anniil seggiolino auto cybex platinum solution t i-fix potrà essere utilizzato per ben 9 anni, accompagnando il tuo bambino nella sua naturale crescita fino a 12 annitra le principali caratteristiche: poggiatesta reclinabile che mantiene la testa del bambino in una posizione sicura durante tutto il viaggio sistema di protezione lineare a impatto lateralemisure: lunghezza: 390 mm larghezza:505 mm altezza:625 - 800 mmsistema di aerazione: i viaggi in macchina saranno comodi durante tutto l'annoassicura un migliore passaggio dell'ariadotato di uno schienale alto, un poggiatesta reclinabile brevettatopoggiatesta regolabile in altezza e larghezza, adattandosi costantemente ai cambiamenti del corpo del bambino durante la sua crescita

    Italia

    2399499969482422 €

  • Per la prossima apertura di verano brianza (mb), ricerchiamo assistant restaurant manager il nostro progetto per la nostra sfida cerchiamo risorse che abbiano voglia di mettersi in gioco, di un'esperienza che accresca tanto le loro skills tecniche quanto la loro personail manager dispensa ama fortemente il lavoro di squadra, affianca i propri collaboratori nella loro crescita, gestisce il loro coordinamento per garantire il massimo dell'efficienza ed il miglior servizio possibile al cliente secondo lo stile della casa ed orientarli verso il raggiungimento degli obiettivi concordatila nostra offerta ha come protagonisti tigelle, gnocco fritto, primi piatti della tradizione e golose insalate arricchite con prodotti tipici del territorio: il tutto rigorosamente preparato e cucinato al momento per garantire ai nostri ospiti la massima esperienza di gusto, in un’atmosfera resa calda ed accogliente grazie alla professionalità delle persone del nostro team che giorno dopo giorno portano avanti i valori dell’azienda: vivacita’, semplicita' e franchezzai nostri ristoranti sono oggi dislocati tra emilia romagna, veneto, lombardia e toscana e abbiamo un importante piano di sviluppo che porterà nuove aperture nel corso dei prossimi mesiil candidato ideale ha maturato 3 anni d'esperienza nella ristorazione organizzata, in un ruolo di coordinamento, ha buone competenze relazionali, orientamento al risultato, problem solving, una certa attitudine all'operatività ed al lavoro di squadranello specifico: gestirai e organizzerai l'attività di cucina e sala; gestirai le attività amministrative - gestionali (ordini, chiusure fiscali e versamenti, inventari); controllerai lo stato degli approvvigionamenti materie prime, predisponendo ordini e produzioni; coordinerai il team attribuendo a ciascuno la propria postazione valorizzandone le competenze e predisponendo gli orari; curerai in prima persona la selezione, la formazione e lo sviluppo del team degli operatori chi cerchiamo: cerchiamo persone che abbiano voglia di entrare a far parte di una realtà in grande crescita, che ambiscano sentirsi parte di un progetto e di contribuire allo sviluppo di nuovi punti venditala nostra è una realtà in crescita che investe sul proprio team, che crede molto nella formazione continua, nello sviluppo e nella crescita internadispensa emilia nasce nel a modena, nel cuore della food valley, con l’obiettivo di coniugare il piacere della buona tavola emiliana con un servizio attento e velocecosa farai? sarai responsabile del tuo ristorante durante il tuo turno, avrai il compito di garantire un elevato standard di qualità del prodotto e di servizio, coordinando un team di circa 20 operatori

  • Per la prossima apertura di parma, ricerchiamo assistant restaurant manager il nostro progetto per la nostra sfida cerchiamo risorse che abbiano voglia di mettersi in gioco, di un'esperienza che accresca tanto le loro skills tecniche quanto la loro personail manager dispensa ama fortemente il lavoro di squadra, affianca i propri collaboratori nella loro crescita, gestisce il loro coordinamento per garantire il massimo dell'efficienza ed il miglior servizio possibile al cliente secondo lo stile della casa ed orientarli verso il raggiungimento degli obiettivi concordatila nostra offerta ha come protagonisti tigelle, gnocco fritto, primi piatti della tradizione e golose insalate arricchite con prodotti tipici del territorio: il tutto rigorosamente preparato e cucinato al momento per garantire ai nostri ospiti la massima esperienza di gusto, in un’atmosfera resa calda ed accogliente grazie alla professionalità delle persone del nostro team che giorno dopo giorno portano avanti i valori dell’azienda: vivacita’, semplicita' e franchezzai nostri ristoranti sono oggi dislocati tra emilia romagna, veneto, lombardia e toscana e abbiamo un importante piano di sviluppo che porterà nuove aperture nel corso dei prossimi mesiil candidato ideale ha maturato 3 anni d'esperienza nella ristorazione organizzata, in un ruolo di coordinamento, ha buone competenze relazionali, orientamento al risultato, problem solving, una certa attitudine all'operatività ed al lavoro di squadranello specifico: gestirai e organizzerai l'attività di cucina e sala; gestirai le attività amministrative - gestionali (ordini, chiusure fiscali e versamenti, inventari); controllerai lo stato degli approvvigionamenti materie prime, predisponendo ordini e produzioni; coordinerai il team attribuendo a ciascuno la propria postazione valorizzandone le competenze e predisponendo gli orari; curerai in prima persona la selezione, la formazione e lo sviluppo del team degli operatori chi cerchiamo: cerchiamo persone che abbiano voglia di entrare a far parte di una realtà in grande crescita, che ambiscano sentirsi parte di un progetto e di contribuire allo sviluppo di nuovi punti venditala nostra è una realtà in crescita che investe sul proprio team, che crede molto nella formazione continua, nello sviluppo e nella crescita internadispensa emilia nasce nel a modena, nel cuore della food valley, con l’obiettivo di coniugare il piacere della buona tavola emiliana con un servizio attento e velocecosa farai? sarai responsabile del tuo ristorante durante il tuo turno, avrai il compito di garantire un elevato standard di qualità del prodotto e di servizio, coordinando un team di circa 20 operatori

  • Job camere, agenzia per il lavoro – filiale di atessa, ricerca per azienda cliente: manager/direttori commerciali la risorsa si occuperà di organizzare e coordinare l’attività commerciale dell’area vendite dell’azienda, di ricercare e identificare potenziali nuovi clienti, di sviluppare offerte accurate collaborando con i reparti competenti, di monitorare e analizzare la profittabilità delle attività svolte, osservando il rispetto dei budget economici, nonché di coordinare le attività di marketing, gestendo contrattualistiche e procedure commerciali verso agenti, venditori, distributorijob camere, agenzia per il lavoro – filiale di atessa, ricerca per azienda cliente: manager/direttori commerciali la risorsa si occuperà di organizzare e coordinare l’attività commerciale dell’area vendite dell’azienda, di ricercare e identificare potenziali nuovi clienti, di sviluppare offerte accurate collaborando con i reparti competenti, di monitorare e analizzare la profittabilità delle attività svolte, osservando il rispetto dei budget economici, nonché di coordinare le attività di marketing, gestendo contrattualistiche e procedure commerciali verso agenti, venditori, distributori

  • Il candidato farà ingresso nel team di project manager già consolidato, riportando direttamente alla direzionecon l’obiettivo di potenziare e strutturare i processi aziendali, siamo alla ricerca di una risorsa da inserire con il ruolo di project manager internamente all’area r&dleader mondiale nella produzione di apparecchiature in campo odontoiatrico, è parte di un gruppo multinazionale e in brusaporto ha basato il secondo polo produttivow&h sterilization s

  • Stiamo selezionando restaurant manager per importante hotel 5 stelle lusso situato nel centro storico di veneziala figura inserita, riportando all’f&b manager dell'hotel, è responsabile di uno dei ristoranti della struttura, e del raggiungimento e del superamento degli obiettivi del ristorante in termini di soddisfazione degli ospiti, garanzia di qualità e rispetto del budgetl’azienda offre: contratto stagionale (da subito fino a novembre)esperienza pregressa in ristoranti di lusso, preferibilmente anche a livello internazionale; conoscenza del territorio di venezia; buona capacità di gestione del team; ottima conoscenza dell’inglese; la conoscenza di un’altra lingua straniera è considerata un plus; disponibilità ad un inizio immediatoalloggio in strutturaimportante hotel 5 stelle lusso situato nel centro storico di veneziaprincipali attività: gestione di tutti gli aspetti di uno dei ristoranti della struttura, in stretta collaborazione con il reparto f&bgestione e formazione dello staff di sala, anche in materia di salute e sicurezza; gestione dell'inventario; gestione delle relazioni con i fornitori e controllo del budget; valutare che il ristorante disponga della struttura organizzativa, dei processi e degli strumenti necessari per raggiungere obiettivi strategici e per fornire un servizio eccellente agli ospiti; partecipazione alla definizione degli obiettivi e del budget del reparto; promozione di una prospettiva di crescita, sviluppo e performance all'interno del ristorante; lavorare a stretto contatto con gli altri reparti dell'hotel per garantire l'eccellenza del servizio; rispettare le pratiche di lavoro sicure, la politica di salute e sicurezza e assicurarsi che eventuali problematiche siano segnalate tempestivamente; supervisione in sala dell’attività del team di lavoro

  • Laurea tecnica preferibilmente in ingegneria elettronica o equivalente; minimo 3 anni di esperienza come product manager in aziende operanti nel settore dell'automazione, in particolare sistemi di alimentazione e conversione energia; buona conoscenza del pacchetto office; ottima conoscenza della lingua inglese; disponibilità a frequenti trasferte in territorio nazionaleper azienda cliente nel mercato della componentistica elettronica ed elettrica stiamo attualmente ricercando una figura di: product manager principali responsabilità: gestione dei seguenti prodotti: sistemi per l'energia ac/dc, dc/dc, dc/ac, ac-ups e dc-ups; analisi e sviluppo del mercato in italia; formazione, coordinamento e affiancamento della rete vendita locale; gestione di key accounts; supporto tecnico; elaborazione e conseguimento del budget; stock planning; promozione di prodotti online e offline; analisi dei dati funzionali all'identificazione di aree di miglioramento; sviluppo e implementazione di sistemi di monitoraggio e report sulla performance in diverse aree; gestione e coordinamento di fornitori internazionalicom), nata come evoluzione della società progeco sl’azienda opera con filiali dirette in oltre 11 paesi, con oltre 200 dipendenti e tra i suoi principali clienti annovera realtà internazionali tra cui enel, eni, ge, snam, saipem, technip, ansaldo, siemens, edf, baker hughesè un gruppo internazionale attivo su mercato sin dal nei settori oil & gas, green energy e petrolchimicocom/company/progeco-next-srl/) per candidarsi all'offerta invitiamo gli interessati ambosessi (lprogeco next offre servizi ad alto valore aggiunto nelle seguenti aree: multidisciplinary engineering project management & field service inspection & expediting training & progeco next accademy technical recruiting operation & maintenance wind energy il nostro principale obiettivo è quello di supportare al meglio i nostri clienti, diventando assieme a loro protagonisti nel processo di transizione energetica, coinvolgendo nei nostri team le migliori risorse, consapevoli che la qualità di una azienda si misura dall’eccellenza e dalla passione delle persone che ne sono parte integrante) a candidarsi all'annuncio, specificando il consenso al trattamento dei dati personali (dlgsprogeco next (wwwsoft skills: spiccate doti analitiche; ottime doti comunicative e interpersonali; forte orientamento al risultato; attitudine alla leadershipsede di lavoro: milano invitiamo a seguire la pagina linkedin della nostra società così da essere aggiornati sulle opportunità lavorative in corso (https://wwwsuccessivamente pes s13 gdpr (regolamento ue )

  • Per l’esecuzione di un progetto in ambito power stiamo attualmente ricercando una figura di: deputy project manager principali responsabilità: assistere e supportare il project manager, assumendo qualora necessario funzioni di delega; coordinamento e gestione del progetto nelle fasi di progettazione, procurement e construction; supervisione, controllo e supporto della pianificazione del progetto; monitoraggio e controllo dei tempi e dei costi del progetto; valutazione e gestione dei rischi del progetto; interfaccia diretta con clienti, stakeholder e gestione delle pubbliche relazioni; supervisione sull’avanzamento lavori e verifica on sitecom), nata come evoluzione della società progeco sl’azienda opera con filiali dirette in oltre 11 paesi, con oltre 200 dipendenti e tra i suoi principali clienti annovera realtà internazionali tra cui enel, eni, ge, snam, saipem, technip, ansaldo, siemens, edf, baker hughesè un gruppo internazionale attivo su mercato sin dal nei settori oil & gas, green energy e petrolchimicoprogeco next offre servizi ad alto valore aggiunto nelle seguenti aree: multidisciplinary engineering project management & field service inspection & expediting training & progeco next academy technical recruiting operation & maintenance wind energy il nostro principale obiettivo è quello di supportare al meglio i nostri clienti, diventando assieme a loro protagonisti nel processo di transizione energetica, coinvolgendo nei nostri team le migliori risorse, consapevoli che la qualità di una azienda si misura dall’eccellenza e dalla passione delle persone che ne sono parte integrantecom/company/progeco-next-srl/) per candidarsi all'offerta invitiamo gli interessati ambosessi (lsede di lavoro: milano cadorna – sono previsti periodi di trasferta presso il cantiere di salonicco (grecia) durata contrattuale: 1 anno con possibilità di proroga a 2 anni inizio delle attività: aprile invitiamo a seguire la pagina linkedin della nostra società così da essere aggiornati sulle opportunità lavorative in corso (https://www) a candidarsi all'annuncio, specificando il consenso al trattamento dei dati personali (dlgsprogeco next (wwwlaurea in ingegneria; minimo 3 anni di esperienza nella realizzazione di impianti di produzione energetica in ambito power; costituisce requisito preferenziale l’esperienza maturata in progetti in ambito internazionale; ottima conoscenza della lingua inglese; disponibilità a trasferte presso il cantiere di salonicco (grecia)soft skills: leadership; ottime doti comunicative ed interpersonali; precisione e puntualità; orientamento all’obiettivosuccessivamente pes s13 gdpr (regolamento ue )

  • La posizione: stiamo cercando un site manager da inserire presso il nostro sito di lallio (bg)chi è il site manager ? è la persona che coordina e gestisce il magazzino, garantendo una corretta e puntuale gestione della merce e delle persone, assicurandosi che tutte le attività vengano svolte nel rispetto delle procedure di riferimento del magazzino, delle relative istruzioni operative, e delle normative in ambito qualità e sicurezzachi siamo? bcube è una delle realtà leader nei servizi di logistica integratafondata nel in italia dalla famiglia bonzano, è cresciuta fino a diventare un player globale, caratterizzato da una forte presenza internazionale ed un portafoglio clienti che include i più importanti gruppi industriali a livello nazionale ed internazionalese ti riconosci nel profilo descritto, cogli l’opportunità di far parte di un gruppo in continua crescita ed evoluzione! manda il tuo cv e, qualora il tuo profilo risultasse in linea con le posizioni aperte, sarai contattato dal nostro team di selezione del personale, per una prima intervista telefonicabcube opera nei settori: automotive, industrial & energy, air cargo, potendo vantare referenze a livello internazionale in ognuno di essiesperienza pregressa in ruoli analoghi di almeno 5 anniquali responsabilità presidia? coordinare le attività operative del sito logistico e monitorare lo stato di avanzamento; elaborare i report periodici definendo le azioni e le misure correttive necessarie per rispondere alle esigenze; analisi kpi sull' andamento del conto economico e livelli di servizio; assicurare la corretta applicazione da parte del personale di plant delle procedure operative nel rispetto delle norme aziendali; organizzare e coordinare il lavoro e la turnazione oraria delle risorse quali requisiti necessari possiede? formazione tecnicaottima capacità di organizzazione e affidabilità ottima capacità di gestione di risorse conoscenza approfondita pacchetto office (excel, access) conoscenza di gestionali di magazzino (sap) proattività e flessibilità cogliendo la nostra opportunità verrai inserito in un contesto aziendale dinamico e sfidante, a stretto contatto con l'operatività e la gestione delle risorse

  • Tor cerca un area manager / commerciale estero / key account manager /responsabile vendite con almeno 5 / 7 anni di esperienza maturata nel ruolo presso aziende operanti nel settore spirits & energy drink per importante azienda di riferimento con sede a bologna (zona nord)tor nasce per questoyour goal, our mission! i candidati migliori vanno cercati, contattati e valutati con i migliori strumenti e con la massima curator si impegna per dare ai propri consulenti il metodo, l’affiancamento e gli strumenti per esprimersi al meglio in quello che amano fare: trovare le persone migliori sul mercato e le più adatte ai contesti aziendali dei nostri partnerattività: la risorsa, riportando direttamente alla direzione generale si occuperà: - gestione e implementazione dei mercati di riferimento, prevalentemente estero (5% italia - 95% estero) - ricerca e sviluppo dei diversi canali e clienti: distributori, importatori, horeca, super horeca (taglio luxury) - partecipazione alle strategie commerciali e applicazione delle stesse - partecipazione a fiere, eventi e visite commerciali presso clienti in italia, ma sopratutto all’estero - elaborazione del preventivo, presentazione dell’offerta e gestione della trattativa - analisi della concorrenza e del mercato, producendo apposita reportistica per la direzione - ricerca di licenziatari per l’apertura di locali / lounge a marchio - coordinamento di ordini, vendite ed acquisti dei prodotti medesimi - laurea in economia / marketing costituisce titolo preferenziale - fluente inglese ed ottima conoscenza di una seconda lingua (preferibilmente spagnolo o francese) - provenienza dal mondo beverage, in particolare spirits & energy drink - esperienza nella gestione dei canali horeca, gdo e gds - elevata disponibilità a viaggiare in italia, ma soprattutto all’estero - ottime capacità comunicative, relazionali e di negoziazione - portafoglio clienti (requisito preferenziale) condizioni: - inserimento diretto in azienda - ral da valutare in base all’esperienza maturata / no auto / no alloggio - variabile – da concordare in base ai risultati - dal secondo anno in poi - e’ richiesta presenza in sede (provincia di bologna) - sono previste attività di formazione e affiancamento iniziali chi cerca: azienda leader nel proprio settore di riferimento che commercializza in tutto il mondo, ben radicata e storica nel territorio di bologna zona di lavoro: bologna – nordtor nasce dall’esperienza del gruppo lavoropiù che dal opera nei servizi alle imprese nell’ambito delle risorse umane e propone servizi di consulenza hr per ricerca e selezione di profili altamente qualificati

  • Job camere srl - agenzia per il lavoro- filiale di pieve di soligo cerca export manager junior con conoscenza della lingua tedesca per importante azienda del settore arredamento in zona pieve di soligojob camere srl - agenzia per il lavoro- filiale di pieve di soligo cerca export manager junior con conoscenza della lingua tedesca per importante azienda del settore arredamento in zona pieve di soligosi offre iniziale contratto a tempo determinato con prospettiva di assunzione a tempo indeterminatola risorsa inizialmente si occuperà delle attività di back office commerciale e del customer service per i clienti di lingua tedesca e, successivamente, si occuperà della gestione delle aziende clienti e delle trattative commercialisi offre iniziale contratto a tempo determinato con prospettiva di assunzione a tempo indeterminatola risorsa inizialmente si occuperà delle attività di back office commerciale e del customer service per i clienti di lingua tedesca e, successivamente, si occuperà della gestione delle aziende clienti e delle trattative commerciali

  • Scai puntoit, società del gruppo scai specializzata in cyber security, sta cercando un project manager ci piacerebbe incontrare project manager empatici ed entusiasti, interessati ai progetti loro assegnati e a costruire solide relazioni con le persone del team per condividere obiettivi ed aspettative ottimisticheprincipali responsabilità • avviare, pianificare, eseguire, monitorare, controllare e chiudere i progetti assegnati • definire gli obiettivi principali di progetto, scopo e portata • individuare e gestire gli stakeholders interni ed esterni • sviluppare un piano di progetto dettagliato (risorse umane, aspetti economici e tempo previsto) • monitorare costantemente lo stato di avanzamento dei lavori per assicurare che il piano venga rispettato • misurare le prestazioni del progetto utilizzando sistemi, indicatori, strumenti e tecniche appropriati • implementare e gestire le modifiche necessarie per raggiungere lo scopo del progetto • analizzare i rischi del progetto, proporre soluzioni e gestire la deviazione causata dai problemi riscontrati • creare, manutenere, gestire la condivisione / distribuzione e archiviazione della documentazione completa del progetto • laurea, o cultura equivalente in discipline tecniche, scientifiche, informatiche o economiche • competenza organizzativa per la gestione di progetti • capacità di pianificazione strategica, gestione del rischio e gestione del cambiamento • conoscenza delle metodologie di gestione dei progetti • capacità di negoziazione e di risoluzione dei conflitti; • buona capacità di dialogo, scrittura e lettura in lingua inglese; • disponibilità a trasferte nazionalinato a torino nel , il gruppo scai è un network di 15 aziende che operano nel mondo dell'ict e della system integration, con sedi in tutta italia e progetti di respiro internazionaleinviare la propria candidatura con autorizzazione al trattamento dei dati personali, ai sensi dell’artannuncio rivolto a candidati di entrambi i sessi (d13 gdpr regolamento ue nlgs ) ed in rispetto del principio delle pari opportunità (lsede di lavoro: milano, parma o roma con possibilità di gestire le attività da remoto#li-vc1 è prevista l’assunzione a tempo indeterminato (ccnl metalmeccanico) con retribuzione e benefit commisurate alla reale esperienza ed aderenza al ruolocon i ricavi che ad oggi superano i 100 milioni di euro, è stato caratterizzato da importanti cicli di crescita sia in termini crescita organica, oltre dipendenti, sia di nuove acquisizioni, grazie ad una forte accelerazione ed una altrettanto forte spinta verso la digital innovation e l’experience design

  • In un'ottica di potenziamento team della sede di torino, scai fast, società del gruppo scai specializzata nella consulenza sap e nell'ict project management, ricerca brillanti laureandi/neolaureati da far crescere nel ruolo di junior ict project manageril/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: laurea magistrale in ingnato a torino nel , il gruppo scai è un network di 15 aziende che operano nel mondo dell'ict e della system integration, con sedi in tutta italia e progetti di respiro internazionalela risorsa, in affiancamento ai nostri migliori senior manager, acquisirà le principali conoscenze e competenze in ambito governance ict fino a diventare totalmente autonomo nella raccolta e gestione dei fabbisogni del businessgestionale, economia, e discipline affini; spiccata motivazione a lavorare nel mondo ict - esperienze pregresse anche minime nel settore saranno considerate un plus; ottime capacità comunicative, gestionali e di problem solving; spiccata dinamicità e spirito d’iniziativa; conoscenza fluente della lingua italiana e inglese, parlata e scritta scai fast crede profondamente che il successo di ogni azienda risieda nella soddisfazione e nella motivazione dei propri collaboratori; per questo motivo offriamo: interessanti percorsi di crescita basati su piani individuali di raggiungimento degli obiettivi un ambiente di lavoro giovane, dinamico e sempre disponibile all'ascolto attivo delle proprie risorse una realtà in forte crescita sul mercato e attività di respiro nazionale e internazionale contratto d'inserimento: stage finalizzato all'assunzione orario di lavoro: full time sede di lavoro: torino la ricerca è intesa per entrambi i sessi (lprincipali attività e mansioni: apprendimento dei processi ict e business utili alla governance del servizio; monitoraggio degli applicativi e dei progetti di area, con annessa gestione degli incident legati al mantenimento applicativo; redazione e aggiornamento della documentazione tecnica; partecipazione a meeting di allineamento e interfaccia con i vari stakeholders coinvolti sulle attivitàinformatica, informatica, ingcon i ricavi che ad oggi superano i 100 milioni di euro, è stato caratterizzato da importanti cicli di crescita sia in termini crescita organica, oltre dipendenti, sia di nuove acquisizioni, grazie ad una forte accelerazione ed una altrettanto forte spinta verso la digital innovation e l’experience design

  • Videogioco sega 1110298 pc game football manager 2023 videogioco sega 1110298 pc game football manager 2023 attenzione: su questo prodotto i tempi di spedizione possono arrivare fino a 10 giorni

    Italia

  • Abbinando wacom® color manager con cintiq 27qhd o 27qhd touch, si ha una migliore combinazione creativagrazie a wacom® color manager (include il calibratore wacom e il software di creazione profili personalizzato) è possibile creare un ambiente sicuro per i coloricome noto ad ogni artista, la condivisione e la riproduzione dei colori può essere frustrantefar corrispondere i colori su un display alloutput finale, ad esempio foto, stampe o animazioni e video può essere ancora più difficilei colori creati scrupolosamente nei lavori possono sembrare diversi in base al monitor, al display o al proiettore che i collaboratori o i clienti utilizzano per visualizzare il lavoroquesti prodotti cintiq non sono solo strumenti creativi incredibilmente potenti, ma sono in grado di soddisfare anche i più impegnativi flussi di lavoro in cui il colore è fondamentaleeliminano inoltre la necessità di monitor per la prova colore separati risparmiando soldi e spazio sul discosi tratta della più recente soluzione di gestione colori per artisti, fotografi e progettisti per ottenere precisione del colore su tutti i display

    Italia

    29629998779296875 €

  • P del seggiolino auto solution s-fix offre una maggiore sicurezza in caso di incidente ad impatto lateraleil nuovissimo membro della celebre famiglia solution si differenzia per i suoi livelli di sicurezza e le sue comode funzionalitàil solution s-fix cresce con il tuo bambino dall'età di 3 ai 12 anni circa, un lungo periodo di tempo e di cambiamentil sistema isofix connect aumenta la sicurezza e la stabilità e garantisce una facile installazione con un solo clicpensato proprio per il tuo bambino: soution s-fix cresce con il tuo bambino dall'età di 3 fino ai 12 anni circa, adattandosi ai suoi cambiamenti esattamente come fanno anche i genitoril'intelligente regolazione ad una mano rende le regolazioni rapide e facili per i genitori in viaggioimpedisce alla testa di cadere in avanti durante il sonnola regolazione intelligente ad una mano rende il compito più semplice e veloce ai genitoriil sistema di aerazione integrato permette di mantenere una temperatura perfetta anche nei giorni più caldile dodici posizioni di regolazione in altezza permettono che il seggiolino cresca con il bambino e permette di essere usato a lungole 12 posizioni di regolazione dell'altezza assicurano che il bambino viaggi comodamente e sicuro in ogni momento della crescitai connettori del seggiolino si agganciano con un semplice click ai punti di ancoraggio isofix del veicoloi connettori possono essere facilmente ripiegati, e in questo modo il sedile è compatibile anche con vetture non dotate di isofixp) sistema di aerazione ottimizzato 12 posizioni di regolazione dell'altezza sistema isofix per una maggiore sicurezza e stabilità il poggiatesta reclinabile impedisce alla testa del bambino di cadere in avanti mentre dorme, mantenendolo sempre nella zona di sicurezzapoggiatesta reclinabile brevettato sistema protezione laterale integrato (lil poggiatesta cresce accompagnando la necessità di maggiore spazio del bambino

    Italia

    26995001220703125 €

  • solution x2-fix è compatibile anche con automobili non dotate del sistema isofixl'elemento principale della gamma solution è l'esclusivo poggiatesta reclinabile, brevettato da cybexil seggiolino cybex solution x2-fix è adatto ai bambini dai 3 ai 12 anniil poggiatesta reclinabile in 3 posizioni garantisce una protezione ottimale in caso di impatto lateraleil sistema isofix connect migliora ulteriormente la stabilità e la sicurezza del seggiolinoil seggiolino è dotato anche di un sistema li connettori del seggiolino si agganciano con un semplice click ai punti di ancoraggio isofix; gli stessi possono essere facilmente ripiegatiquesto dispositivo impedisce alla testa del bambino di cadere in avanti quando si addormentainoltre, il nostro poggiatesta brevettato a 3 posizioni offre una posizione sonno più confortevole per un viaggio sicuro e tranquilloquesta tecnologia rivoluzionaria spostando il punto di equilibrio della testa all'indietro, impedisce che cada in avanti quando il bambino si addormentain caso di collisione laterale, la delicata testa del bambino rimane all'interno della zona di sicurezza del seggiolino, assicurando una protezione ottimaleperfezionato con speciali cuscinetti che, simili ad airbag, assorbono la forza d'urto in caso di impatto laterale

    Italia

    2199499969482422 €

  • P del seggiolino auto solution s-fix offre una maggiore sicurezza in caso di incidente ad impatto lateraleil nuovissimo membro della celebre famiglia solution si differenzia per i suoi livelli di sicurezza e le sue comode funzionalitàil solution s-fix cresce con il tuo bambino dalletà di 3 ai 12 anni circa, un lungo periodo di tempo e di cambiamentil sistema isofix connect aumenta la sicurezza e la stabilità e garantisce una facile installazione con un solo cliclintelligente regolazione ad una mano rende le regolazioni rapide e facili per i genitori in viaggioimpedisce alla testa di cadere in avanti durante il sonnola regolazione intelligente ad una mano rende il compito più semplice e veloce ai genitorile dodici posizioni di regolazione in altezza permettono che il seggiolino cresca con il bambino e permette di essere usato a lungop) sistema di aerazione ottimizzato 12 posizioni di regolazione dellaltezza sistema isofix per una maggiore sicurezza e stabilità il poggiatesta reclinabile impedisce alla testa del bambino di cadere in avanti mentre dorme, mantenendolo sempre nella zona di sicurezzai connettori possono essere facilmente ripiegati, e in questo modo il sedile è compatibile anche con vetture non dotate di isofixi connettori del seggiolino si agganciano con un semplice click ai punti di ancoraggio isofix del veicolopensato proprio per il tuo bambino: soution s-fix cresce con il tuo bambino dalletà di 3 fino ai 12 anni circa, adattandosi ai suoi cambiamenti esattamente come fanno anche i genitoriil sistema di aerazione integrato permette di mantenere una temperatura perfetta anche nei giorni più caldipoggiatesta reclinabile brevettato sistema protezione laterale integrato (lle 12 posizioni di regolazione dellaltezza assicurano che il bambino viaggi comodamente e sicuro in ogni momento della crescitail poggiatesta cresce accompagnando la necessità di maggiore spazio del bambino

    Italia

    26995001220703125 €

  • solution x2-fix è compatibile anche con automobili non dotate del sistema isofixlelemento principale della gamma solution è lesclusivo poggiatesta reclinabile, brevettato da cybexil seggiolino cybex solution x2-fix è adatto ai bambini dai 3 ai 12 anniperfezionato con speciali cuscinetti che, simili ad airbag, assorbono la forza durto in caso di impatto lateraleil poggiatesta reclinabile in 3 posizioni garantisce una protezione ottimale in caso di impatto lateraleil sistema isofix connect migliora ulteriormente la stabilità e la sicurezza del seggiolinoil seggiolino è dotato anche di un sistema li connettori del seggiolino si agganciano con un semplice click ai punti di ancoraggio isofix; gli stessi possono essere facilmente ripiegatiquesto dispositivo impedisce alla testa del bambino di cadere in avanti quando si addormentainoltre, il nostro poggiatesta brevettato a 3 posizioni offre una posizione sonno più confortevole per un viaggio sicuro e tranquilloin caso di collisione laterale, la delicata testa del bambino rimane allinterno della zona di sicurezza del seggiolino, assicurando una protezione ottimalequesta tecnologia rivoluzionaria spostando il punto di equilibrio della testa allindietro, impedisce che cada in avanti quando il bambino si addormenta

    Italia

    2199499969482422 €

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate it solution manager