It security client management

Elenco it security client management

  • Conocimientos de herramientas y técnicas de vulnerability management y de incident managementcompetencia en la implementación y gestión de sistemas de identity y access managementnice to have: poseer uno o más certificaciones en el ámbito ict security (cissp, cisa, cism, giac, gsec, gcia, gcih, grem, gpen…)about the company: para empresa de consultoría de alcance internacional, nuestros recruitment engineers se encuentran en la búsqueda de un cyber security engineertechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon es el primer head hunter exclusivamente especializado en la búsqueda y selección de profesionales senior y managers en el ámbito de information technologyconocimientos excelentes de inglés escrito y habladolocation: málagaevaluar los riesgos relacionados con las soluciones de seguridad itconocimientos profundos de las normas y principales estándares en el ámbito de seguridad (iso/iec) como isomust have: al menos 4 años de experiencia en este rolidentificar la vulnerabilidad del sistema y las áreas de mejoracore responsibilities: desarrollar procesos, protocolos y políticas de seguridad informáticanuestros recruitment engineers seleccionan los mejores perfiles it para prestigiosas empresas de consultoría, bancos, empresas de servicios, grupos de fabricación, start-ups y empresas de digital dna companycontribuir a la difusión de la cultura de ciberseguridad informática en la empresacompetencias en los sistemas de seguridad perimetral como firewall, antispam, anti malware, ips, ids, nac

  • It seltis hub management search ricerca per azienda produttiva di medio-grandi dimensioni un/una it manager la risorsa, rispondendo direttamente al ceo, dovrà occuparsi di: gestire la tecnologia dell'informazione e i sistemi informatici; pianificare, organizzare, controllare e valutare le operazioni informatiche; gestire la società di servizi it in outsourcing; progettare, sviluppare, implementare e coordinare sistemi, politiche e procedure; garantire la sicurezza dei dati, l'accesso alla rete ei sistemi di backup; agire in linea con le esigenze degli utenti e la funzionalità del sistema per contribuire alla politica organizzativa; identificare le aree problematiche e implementare soluzioni strategiche; preservare le risorse, la sicurezza delle informazioni e le strutture di controllo; gestire il budget annuale e garantire l'efficacia dei costiinsieme disegniamo il tuo futurole tue competenze, prospettive di carriera e aspettative professionali sono la nostra prioritàsi richiedono: comprovata esperienza lavorativa come it manager o esperienza pertinente; ottima conoscenza della gestione tecnica, dell'analisi delle informazioni e dei sistemi hardware/software dei computer; esperienza di implementazione/gestione erp; esperienza nella gestione dei data center e nella governance dei dati; esperienza pratica con reti di computer, amministrazione di rete e installazione di rete; laurea in informatica o campi similiti aiutiamo a trovare l’azienda e il lavoro giusto per te non solo in termini di ruolo, ma anche per ciò che riguarda l’allineamento con la cultura e i valori aziendali, il tuo equilibrio vita-lavoro e gli aspetti compensation & benefit giusti rispetto al mercatosiamo attenti alle necessità e peculiarità di ogni candidato

  • 4ghz & 5ghz wireless security wpa-psk/wpa2-psk, wpa/wpa2 wireless security: enable/disable internet connection type ppoe, dynamic ip, static ip support automatic access detection supports broadband account automatic transfer operating mode wireless router mode ap mode univerasl repeater mode wisp mode dhcp dhcp server dhcp client list dhcp reservation virtual server port forwaring dmz host upnp security client filiter (support black llist and white list) parental control (support black list and white list) remote web management firewall forbid wan ping from internet ddns support dyndns, 88ip other function broadband management mac address clone static routing system log backup & restore configurations firmware upgrade from local temperature operating temperature: 0℃ ~ 40℃ storage temperature: -40℃ ~ 70℃brand: tenda specification: mode tenda ac8 the main chip rtl8197fh-vg 20, support mu-mimo memory/ flash 32mb/ 2mb the antenna 6dbi*4 external dual band antennas interface 10/100/1000m the adaptive wan*1 10/100/100m the adaptive lan*1 the keys rst rest/wps the keys*1 the power supply the input: ac 200-240v~50/60hz the output: dc 9v 0sizes: 0 box: 10 color: black certificate: ce rohs fcc comp4ghz data rate 23ab button 1*wps/ rest button led indicator 1* led dimision 200*127*33certification ce, fcc, ccc, srrc features: 1support fiber access within 1000 megabytes 36dbi enhanced antenna, covering 90 square meters through two walls 6do not install the internet, forget the boardband account do not worry package included: 1 x wireless router 1 x gigabit ethernet cable 1 x power adapter 1 x installation guideadopt gigabit cpu design 4the best choice is 5ghz, intelligent selection of better signal 5humidity operating humidity:10% ~ 90% rh non-condensing storage humidity: 5% ~ 90%rh non-condensing4g chip main chip built-in 5g chip rtl8812fr the chip frequency 1ghz wireless standards 8026mm wireless standard ieee80211ac/a/n @5ghz ieee 8024ghz: 300mbps 5ghz: 867mbps frenquency 2support ipv6, reduce trojan attack 785a standard & protocol ieee802get online fast dont rush 2

    Italia

  • Key tasks will include: case management resolving client queries ensuring excellent client satisfactionongoing and proactive management of customer issues and escalations through effective case management ensuring that clients are kept updated on case status ensuring excellent client satisfactionyour role as client services advisor in our data integrety team is to review and resolve queries relating to our clients property and asset data, achieving 100% client satisfaction across all areas of client service deliveryresolution of standard invoice validation cases passed from data and invoice management teams ensuring net savings are acceptedthe successful candidate will be able to demonstrate the below: intermediate energy industry experience and knowledge an advantage strong communication skills – verbal and written to articulate to the client confident in liaising with internal and external stakeholders advanced excel user confident user of in house systems strong problem solving skills ability to keep calm under pressure and balance multiple workstreams adaptability & willingness to learn a can-do attitude numerical aptitude if this role sounds like your next career move, we want to hear from youwe also support the delivery of public sector services with a particular focus on health, social housing and educationinenco has over 50 years of consultancy experience working in energy and utilities management; responding to the changing needs of our customersthis can be discussed further at interviewthis role is based at our lytham office – there will be the opportunity for hybrid working where you may work part of the week in the office and part of the week from home upon successful completionour customers include leading organisations across sectors from manufacturing to hospitality and retail to logisticshit apply or equally if you would like more information contact our talent teaminbound call and email handling and query resolution case queue management, triaging and delegating cases to other team members where applicablehandling of customer and supplier debt and disconnection issueshandling change of tenancy(cot) requests including, completion of missing data on forms ensuring that these are complete and accurate for the cot team to processfor further information please download the job description attached belowthis gives us the expertise and insight to help successfully control costs, improve margins, achieve regulatory compliance and protect operational resiliencesalary: £21k pa benefits: annual pay related appraisals 23 days holidays plus bank holidays, raising by extra day each year to max 28 days (option to buy and sell holidays) flexible working with the option to work from office / home location early finish friday free onsite parking subsidised costa coffee onsite canteen employee development programmes refer a friend scheme upto £ benefits platform - gym membership, cycle to work, retail discounts plus many more fan club awards – employee recognition programme – winners get £250 of vouchers every quarter closing date: 26th april did you know inenco offers many varied and interesting roles: energy, trading, analysis, consultancy, finance, sales, sustainability and compliancesend your cv to and we will be in touch to discuss our opportunities

  • 4ghz & 5ghz· sicurezza: wpa-psk / wpa2-psk / wpa / wpa2 / wireless security: abilita / disabilitafunzioni software· tipo di connessione internet:pppoe, ip dinamico, ip staticosupporta il rilevamento automatico degli accessisupporta il trasferimento automatico dell account a banda larga· modalità operativa:modalità router wirelessmodalità apmodalità ripetitore universale,modalità wisp· dhcp:dhcp serverdhcp client listdhcp reservation· server virtuale:port forwardinghost dmzupnp· security:client filter(supports black list and white list)parental control(supports black list and white list)remote web management· firewall: vieta wan ping da internet· ddns: support dyndns, 88ip· altre caratteristiche:gestione della banda largaclone dell indirizzo macinstradamento staticoregistro di sistemaconfigurazioni di backup e ripristinoaggiornamento del firmware da localecaratteristiche ambientali· temperatura di funzionamento: 0 ~ 40 °c· temperatura di stoccaggio: -40 ~ 70 °c· umidità di funzionamento: 10% ~ 90% rh senza condensa· umidità di stoccaggio: 5% ~ 90% rh senza condensacontenuto della confezione· 1x router wireless· 1x cavo gigabit ethernet· 1x alimentatore· 1x guida all installazione4ghz· velocità dati: 2,4 ghz: 300 mbps5ghz: 867 mbps· frequenza: 2dotato di porte gigabit per supportare l accesso alla larghezza di banda fino a 1000 mbpsrouter wireless gigabit dual band, ac8 i-wl-ac8 è un router wireless gigabit dual band appositamente progettato per le famiglie con accesso in fibrala frequenza verrebbe assegnata automaticamente dal nostro sistema di ottimizzazione dinamicadispone di nuove antenne 6 dbi, per soddisfare i requisiti di copertura per le piccole e medie abitazionispecifiche tecniche· standard& protocolli: ieee802ac8 supporta anche l account a banda larga per un automatico trasferimento e altre funzionalità3ab· interfaccia: 1 porta 10/100/1000 mbps wan3 porte lan 10/100/1000 mbps· antenne: 4*6dbi antenne dual band esterne· 1 pulsante wps/reset· alimentazione: ingresso: ac 100-240 v-50 / 60hzuscita: dc 9v 1adimensioni · larghezza: 200 mm· profondità: 127 mm· altezza: 336 mmfunzioni wireless· standard wireless:ieee 802la tecnologia dual-band integrata combina 2,4 ghz e 5 ghz con un solo nome wi-fi; la banda di frequenza a 5 ghz è impostata come segnale prioritario e più veloce11ac/a/n @5ghzieee 802questo router è dotato di cpu da 28nm 1 ghz per fornire prestazioni migliorila doppia banda fornisce frequenza di 1167 mbps, per utilizzare appieno la fibra gigabit

    Italia

  • Responsabilità: implementare e coordinare l’attività di monitoraggio dei processi di gestione e analisi degli incidenti di cyber security studiare e integrare contromisure e procedure sia tecniche che organizzative con la finalità di rilevare, diagnosticare e contrastare minacce di sicurezza informatica configurare, gestire ed utilizzare tools investigativi di analisi implementare e gestire soluzioni e tecnologie di information security condurre indagini su potenziali attività fraudolente redigere incident report misurare le metriche e redigere reportistica sulle operazioni di sicurezza svolte requisiti: motivazione e capacità di lavorare in team problem solving esperienza maturata in ambito ict security curiosità e predisposizione all'innovazione e all'aggiornamento comprovate skill tecniche in tema di: linee guida owasp, tecniche di penetration test e modalità di rilevazione delle minacce informatiche; fraud management, risk analysis e incident response; principali strumenti di protezione delle reti e dei sistemi (esnet, php) e di gestione database requisiti preferenziali: competenza su infrastrutture cloud e sullo sviluppo di applicazioni cloud-nativepartecipazione a corsi di formazione avanzata e certificazioni); conoscenza dei principali protocolli di rete analisi dei log e traffico di rete padronanza dei linguaggi di programmazione (in particolare javail candidato sarà di supporto all'interno dell’azienda per la definizione di soluzioni infrastrutturali e applicative sicure, per l’implementazione dei monitoraggi e per la definizione delle linee guida aziendaliips, ids, firewall, proxy, sistemi antivirus e antispam, ecce' richiesta la disponibilità a trasferte sul territorio nazionale presso aziende clientil’attività quindi prevedrà una stretta collaborazione con professionisti interni ed esterni all’azienda, che lavorano su diversi livelli dell'infrastruttura e dell’organizzazione

  • Cyber security (firewall, vpn, sistemi di autenticazione), backupil committente è una società di servizi di engineering fornitrice di soluzioni ict, quali data center, security, client e soluzioni plmsi richiede: diploma o laurea a indirizzo tecnico/informatico; esperienza di 6 / 12 mesi nella mansione; conoscenza ottima ambiente windows; conoscenze di vware, veam; conoscenza firewall, come sophos, fortinetla risorsa ricercata ha maturato una breve esperienza nella mansione e, in affiancamento all'operation manager, si occuperà delle seguenti attività: operazioni di manutenzione pianificata e/o straordinaria su infrastrutture / server; attività di implementazione e configurazione sw e hw, installazione applicativisi offre contratto a tempo indeterminato, ccnl metalmeccanico pmi, ral compresa tra 24 e 28 kcompletano il profilo: predisposizione al lavoro di squadra, intraprendenza e desiderio di formazione e crescita professionaleatenajob, società autorizzata da anpal per la ricerca e selezione di personale, ricerca 1 sistemista junior su infrastrutturezona di lavoro: grugliasco (to)benefit: notebook, cell, auto a uso aziendale o rimborso kmorario: full time

  • 264frequenza fotogrammi video: 1-30 fpsmodalità video: registrazione manuale, registrazione temporizzata, registrazione allarmantemodalità di riproduzione video: app mobile + client pcingresso e uscita audio: ingresso: microfono 38db incorporato; uscita: altoparlante incorporato da 8ω 2wlente incorporata: 3,6 mm (standard), opzionaleir effetto visione notturna: interruttore del sensore di fotoresistenza, ir led, ir distanza 10 m, (sensore ir-cut)metodo di messa a fuoco: manualeilluminazione minima: 011b / g / nrotazione dellimmagine: specchio / inversionecontrollo video: supportorilevamento del movimento: supportoazione dellallarme: il campanello dallarme / pulsante app mobileaggiornamento firmware: aggiornamento da remoto tramite reteinterfaccia di sistema: 1 interfaccia rj45 (10 / 100m adattiva), 1 interfaccia tftensione di alimentazione: dc 5v 2atemperatura di lavoro: 0 ℃ ~ 55 ℃specifica:nome del prodotto: p2p network hd videocameraprocessore: ak3918e + sc1245piattaforma: av380cnsistema operativo: sistema operativo lnux integratosensore di immagine: sensore cmos da 1/4 hd cmos da 200 w pixelstandard video: ntsc palformato video: hd (1920 * 1080p) vga (1280 * 720p)codifica video: h2controllo ptz: rotazione orizzontale 355 °, rotazione verticale 100 °memoria locale: supporto inserito 64gb scheda microsd, supporto 24 ore di registrazione o registrazione allarmantesupporta più protocolli: tcp / udp,ip,http,smtp,dhcp,ddns,upnp,ntp,onvif,rtspwifi: supporta ieee 802

    Italia

    35540000915527344 €

  • Le principali materie trattate in formula week-end: predictive project management base, predictive project management avanzato, gestione dei rischi nei progetti, agile project management, strumenti informatici a supporto dei progetti, sviluppo di un project charter/plan, certificazioni - linee guida e simulazioni esami, preparazione per il conseguimento delle certificazioni, una sessione di simulazione degli esami pmp, capm, psm, pskle ultime tendenze dal mondo del lavoro, infatti, segnalano la necessità di professionisti come: project manager, esperto in project management, project manager qualificato, project management office, project manager coordinator, junior project manageril percorso formativo di alta formazione in project management in aula (roma e milano) e online (live streaming) è la strada più concreta per adeguarsi alla crescente richiesta di figure professionali del settorealma laboris: project management alma laboris business school è la scelta migliore per l’inserimento nel mondo del lavoro, per la riqualificazione professionale, per ricollocarsi presso un’altra azienda: la formula unica “ formazione-placement-carriere ” è la soluzione ideale per tanti profili professionali, che intendono raggiungere nuovi obiettivi di carriera e/o acquisire le skill più richieste dalle aziendesei interessato/a? invia la candidatura e potrai fissare un colloquio di orientamento (gratuito e non vincolante) con la business school, in cui valutare le opportunità di carriera legate al tuo profilocon la candidatura all'annuncio riceverà info sulle attività formativealma laboris è l’unica business school che si prende cura della carriera del partecipante sin dall’inizio del percorso formativo con un servizio placement completamente gratuito, dedicato allo sviluppo della carriera, con un complesso di azioni mirate alla massima spendibilità occupazionale! le principali azioni del servizio placement: promozione del profilo, colloqui e matching con aziende fidelizzate del network, coaching individuale, carnet di strumenti di presentazione, target mirato di contatti aziendali, sessioni di training sul mondo del lavoro e tanto altroagevolazioni entro il 21 giugno

  • Le principali materie trattate in formula week-end: predictive project management base, predictive project management avanzato, gestione dei rischi nei progetti, agile project management, strumenti informatici a supporto dei progetti, sviluppo di un project charter/plan, certificazioni - linee guida e simulazioni esami, preparazione per il conseguimento delle certificazioni, una sessione di simulazione degli esami pmp, capm, psm, pskle ultime tendenze dal mondo del lavoro, infatti, segnalano la necessità di professionisti come: project manager, esperto in project management, project manager qualificato, project management office, project manager coordinator, junior project manageril percorso formativo di alta formazione in project management in aula (roma e milano) e online (live streaming) è la strada più concreta per adeguarsi alla crescente richiesta di figure professionali del settorealma laboris: project management alma laboris business school è la scelta migliore per l’inserimento nel mondo del lavoro, per la riqualificazione professionale, per ricollocarsi presso un’altra azienda: la formula unica “formazione-placement-carriere” è la soluzione ideale per tanti profili professionali, che intendono raggiungere nuovi obiettivi di carriera e/o acquisire le skill più richieste dalle aziendesei interessato/a? invia la candidatura e potrai fissare un colloquio di orientamento (gratuito e non vincolante) con la business school, in cui valutare le opportunità di carriera legate al tuo profilocon la candidatura all'annuncio riceverà info sulle attività formativealma laboris è l’unica business school che si prende cura della carriera del partecipante sin dall’inizio del percorso formativo con un servizio placement completamente gratuito, dedicato allo sviluppo della carriera, con un complesso di azioni mirate alla massima spendibilità occupazionale! le principali azioni del servizio placement: promozione del profilo, colloqui e matching con aziende fidelizzate del network, coaching individuale, carnet di strumenti di presentazione, target mirato di contatti aziendali, sessioni di training sul mondo del lavoro e tanto altroagevolazioni entro il 21 giugno

  • Supporta il monitoraggio remoto del client mobile, supporta il push del messaggio dopo lallarme8-128 g)standard wi-fi: ieee802spingere le informazioni di allarme umano mobile in modo sensibile, impostazioni di allarme vocale personalizzate3specifica:nome del prodotto: wifi ip fotograficaprocessore: gk7205v200app: icseepixel della fotocamera: 5klente: 3,6 mmmodello di luce notturna: visione notturna a doppia luce concentrata a 4 luci a coloridistanza di illuminazione a infrarossi: entro 30 metriframe rate: frame rate massimo: 50 hz: adattamento del frame rate di rete da 1 a 25 fpsfunzione di avviso: allarme di riconoscimento umano a doppia luce intelligente/trasversale, area, rilevamento del flusso bidirezionalemodalità di allarme: avviso sirena, allarme push tramite app mobile, voce di allarme personalizzata, impostazione allarme a linee incrociate/areavoce a due vie: attesaangolo di rotazione dellirradiazione: ruota di 320 gradi in orizzontale a sinistra ea destra e di 90 gradi in verticaleinterfaccia cablata: 1 rj45 porta ethernet adattiva 10m/100minterfaccia di archiviazione: scheda micro sd (max11nintervallo di frequenza: 2,4 ghz ~ 2,4835 ghztemperatura e umidità: zero 10°c -60°c, umidità inferiore al 90% (senza condensa)alimentazione: dc 12v ± 10%dimensioni del prodotto: 160 × 107 × 107 mmcaratteristiche:1rilevamento umano: linea di attraversamento, area, rilevamento del flusso bidirezionale, solo per forma umana, loggetto non attiva lallarme2

    Italia

    532599983215332 €

  • Buy bitdefender total security 2023purchase bitdefender total security 2023 buy and install bitdefender total security 2023, a comprehensive product that protects all your devices and platforms, with no impact on system performancewere committed to offering quality products such as bitdefender total security 2023 via secure and guaranteed payment methodsfortunately, the product keys for bitdefender total security 2023 you purchase from mr key shop are bound to your accountcompatibility: pc - mac bitdefender total security 2023, effective and effortless! who said that an effective security system must be resource-intensive too? bitdefender total security 2023 has a minimal impact over your system performance, but protects you from ransomware, helping you monitor your familys online activities, children included, with enhanced tools against phishing, advanced threats like zero-day attacks, antispam systems, anti-theft, a vpn for your privacy and much morefull security against zero-day attacks! purchase your genuine and guaranteed license from mr key shop, pay via secure transactions with a full money-back warrantyconvenient and easy! *visit our antivirus catalog to discover all the security suites available once i complete my bitdefender total security 2023 purchase from mr key shop, what will i get? the product is delivered within seconds directly via email, thus avoiding the environmental impact of shipping physical goodsas long as you stay within the device limit of your plan, you can always reinstall bitdefender total security 2023 and access the app with your credentialswhen you purchase your product key, in a few seconds you will receive an e-mail containing the instructions to download, install and activate your bitdefender total security 2023why is mr key shop the best choice to purchase bitdefender total security 2023? our goal is to provide you with a premium service at the best price pointbitdefender total security 2023 offers you all the key features of their popular antivirus, plus other utilities like a system optimization tool, a firewall to protect your network traffic, online monitoring via parental control, and, most importantly, the flexibility to install your software on windows, android, macos, and ios devices1 product key for bitdefender total security 2023 - download link - clear and complete instructions to install and activate your product - english-speaking customer service, 100% free - invoice are you a reseller? join mkreseller now if you care about your business and look for premium and popular products, join mkreseller, our exclusive reseller programcom for more info and a price list other bitdefender versions: bitdefender internet security - bitdefender antivirus plus - bitdefender antivirus for mac - bitdefender mobile security for android find more products in mr key shops catalog windows operating systems: windows 11 - windows 10 - windows 8 - windows 7 microsoft office suites: office 2021 - office 2019 - office 2016 - office 2013 - office 2010 - office for mac antivirus: kaspersky - eset - mcafee - avast - bitdefender - norton vpn: vpn for pc - vpn for mac - vpn for mobile microsoft server: windows server - windows server cal - windows server rds cal - microsoft sql server backup and recovery software: aomei - easeus system requirements operating systems windows 7 - windows 8 - windows 10 - windows 11 supported browsers internet explorer 11 or higher - firefox - google chrome - safari (only mac os and ios) - microsoft edge (based on chromium) - microsoft edge hardware 2gb ram for windows 7 and higher - 2protect yourself against zero-day attacks, safeguard your familys online activities and keep your data safe from ransomware through multilayer protectionwindows operating systems and microsoft office suite are also available in our storereceive all you need instantly on your e-mail, with free, english-speaking customer service!5 mb of disk free spacewe also want to do our part in reducing the environment caused by the transport of goods: purchasing your digital products and receiving them in your inbox, we can reduce the polluting agents and waste productionfurthermore, you can always count on our free english-speaking customer service and our full money-back warrantyprotect all your devices with a single productmails us at sales@mrkeyshopupdate your pc with the latest version of windows 10, or windows 11 operating system and install microsoft office 2019 suite or microsoft office 2021 suite to bring the performance of your device to the topa full suite within a single multi-platform product you can use with all your home deviceshere in mr key shop, we believe in a green world, help us make this dream true! what happens to my subscription if i need to format my computer or replace a device? initializing your devices, formatting a computer, or even replacing your machine are all unpleasant scenarios, but they may happen in your everyday life

    Italia

    29989999771118164 €

  • Le principali materie trattate nel percorso formativo: il contesto azienda fondamenti di marketing management digital marketing management strategic communications il project management per la digital strategy l’evoluzione del marketing: tips and trends opportunità di carriera: alma laboris business school rappresenta un punto di riferimento per i partecipanti del percorso formativo di alta formazionealma laboris: digital marketing management and strategic communications per favorire la crescita professionale, alma laboris business school propone il percorso formativo in digital marketing management and strategic communications (320h di formazione, 160h project work, 640 in azienda) l’obiettivo di: fornire conoscenze tecniche, attraverso l’esame di numerosi casi aziendali, esercitazioni pratiche e la presenza di esperti del settore; costruire opportunità di carriera, con il supporto gratuito di consulenti qualificati; sono tanti più di 40 gli sbocchi occupazionali per cui è pensato il percorso formativo di alta formazione in digital marketing management and strategic communications di alma laboris business school: junior product manager, product manager, marketing analyst, marketing coordinator, marketing consultant, marketing manager, marketing specialist, brand manager, content manager, content marketing manager, content marketing producer content specialist, content strategist, content writer, digital marketing manager, digital strategist, internet marketing specialist, paid search manager, sem manager, sem specialist, seo manager, seo specialist web marketing manager, web marketing specialist, campaign manager, demand generation manager, e-commerce content specialist, e-commerce marketing analyst, corporate communications assistant, corporate communications manager, marketing communications specialist, media relations coordinator, public relations manager, digital product marketing manager, portfolio marketing manager, product marketing manager, senior product marketing manager, community manager, engagement manager, multimedia communications specialist, social media editor, social media manager, social media marketing manager, social media strategistsei interessato/a? invia la candidatura e potrai fissare un colloquio di orientamento (gratuito e non vincolante) con la business school, in cui valutare le opportunità di carriera legate al tuo profilola carriera dei discenti è al centro delle nostre attività, grazie a un servizio placement gratuito che nel corso degli anni ha rappresentato per i profili che ne hanno beneficiato un acceleratore verso il raggiungimento di obiettivi professionali sempre più ambiziosiil percorso formativo prevede 640 ore di tirocinio in aziendecon la candidatura all'annuncio riceverà info sulle attività formativeagevolazioni entro il 21 giugno

  • Le principali materie trattate nel master: il contesto azienda fondamenti di marketing management digital marketing management strategic communications il project management per la digital strategy l’evoluzione del marketing: tips and trends opportunità di carriera: alma laboris business school rappresenta un punto di riferimento per i partecipanti del percorso formativo di alta formazionealma laboris: digital marketing management and strategic communications per favorire la crescita professionale, alma laboris business school propone il percorso formativo in digital marketing management and strategic communications (320h di formazione, 160h project work, 640 in azienda) l’obiettivo di: fornire conoscenze tecniche, attraverso l’esame di numerosi casi aziendali, esercitazioni pratiche e la presenza di esperti del settore; costruire opportunità di carriera, con il supporto gratuito di consulenti qualificati; sono tanti più di 40 gli sbocchi occupazionali per cui è pensato il percorso formativo di alta formazione in digital marketing management and strategic communications di alma laboris business school: junior product manager, product manager, marketing analyst, marketing coordinator, marketing consultant, marketing manager, marketing specialist, brand manager, content manager, content marketing manager, content marketing producer content specialist, content strategist, content writer, digital marketing manager, digital strategist, internet marketing specialist, paid search manager, sem manager, sem specialist, seo manager, seo specialist web marketing manager, web marketing specialist, campaign manager, demand generation manager, e-commerce content specialist, e-commerce marketing analyst, corporate communications assistant, corporate communications manager, marketing communications specialist, media relations coordinator, public relations manager, digital product marketing manager, portfolio marketing manager, product marketing manager, senior product marketing manager, community manager, engagement manager, multimedia communications specialist, social media editor, social media manager, social media marketing manager, social media strategistsei interessato/a? invia la candidatura e potrai fissare un colloquio di orientamento (gratuito e non vincolante) con la business school, in cui valutare le opportunità di carriera legate al tuo profilola carriera dei discenti è al centro delle nostre attività, grazie a un servizio placement gratuito che nel corso degli anni ha rappresentato per i profili che ne hanno beneficiato un acceleratore verso il raggiungimento di obiettivi professionali sempre più ambiziosiil percorso formativo prevede 640 ore di tirocinio in aziendecon la candidatura all'annuncio riceverà info sulle attività formativeagevolazioni entro il 21 giugno

  • Il percorso formativo di alta formazione in energy management (energy manager, ealma laboris: energy management alma laboris business school è la scelta migliore per l’inserimento nel mondo del lavoro, per la riqualificazione professionale, per ricollocarsi presso un’altra azienda: la formula unica “ formazione-placement-carriere ” è la soluzione ideale per tanti profili professionali, che intendono raggiungere nuovi obiettivi di carriera e/o acquisire le skill più richieste dalle aziendele principali materie trattate in formula week-end: gli elementi cardine dell’energy management, strategie politiche a tutela dell’ambiente, la diagnosi energetica (uni cei en ), le fonti di energia, efficientamento energetico per gli impianti elettrici, efficientamento energetico degli impianti di climatizzazione estiva dd invernale (hvac), la norma iso /sistema di gestione per l’energia, il project management nel settore energia: strumenti di finanziamento e business plan, realizzazione di un progetto integrato di efficientamento energeticosei interessato/a? invia la candidatura e potrai fissare un colloquio di orientamento (gratuito e non vincolante) con la business school, in cui valutare le opportunità di carriera legate al tuo profilole ultime tendenze dal mondo del lavoro, infatti, segnalano la necessità di professionisti come: ingegnere, engineer, ingegnere energetico, responsabile energia, specialista energetico, consulente energie rinnovabili, project manager settore energia, energy consultant, energy engineer, neolaurato, esperto ingegneria elettrica, direttore energia, analista energia, trader energia ed altricon la candidatura all'annuncio riceverà info sulle attività formativealma laboris è l’unica business school che si prende cura della carriera del partecipante sin dall’inizio del percorso formativo con un servizio placement completamente gratuito, dedicato allo sviluppo della carriera, con un complesso di azioni mirate alla massima spendibilità occupazionale! le principali azioni del servizio placement: promozione del profilo, colloqui e matching con aziende fidelizzate del network, coaching individuale, carnet di strumenti di presentazione, target mirato di contatti aziendali, sessioni di training sul mondo del lavoro e tanto altroe, auditor energetico, auditor sistema di gestione energia, consulente energetico) in aula (roma e milano) e online (live streaming) è la strada più concreta per adeguarsi alla crescente richiesta di figure professionali del settoreagevolazioni entro il 21 giugno

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate it security client management