It project manager brianza
Elenco it project manager brianza
-
Le ultime tendenze dal mondo del lavoro, infatti, segnalano la necessità di professionisti come: ingegnere, engineer, ingegnere energetico, responsabile energia, specialista energetico, consulente energie rinnovabili, project manager settore energia, energy consultant, energy engineer, neolaurato, esperto ingegneria elettrica, direttore energia, analista energia, trader energia ed altrile principali materie trattate in formula week-end: gli elementi cardine dell’energy management, strategie politiche a tutela dell’ambiente, la diagnosi energetica (uni cei en ), le fonti di energia, efficientamento energetico per gli impianti elettrici, efficientamento energetico degli impianti di climatizzazione estiva dd invernale (hvac), la norma iso /sistema di gestione per l’energia, il project management nel settore energia: strumenti di finanziamento e business plan, realizzazione di un progetto integrato di efficientamento energeticocon la candidatura all'annuncio riceverà info sulle attività formativeagevolazioni entro il 21 giugnosei interessato/a? invia la candidatura e potrai fissare un colloquio di orientamento (gratuito e non vincolante) con la business school, in cui valutare le opportunità di carriera legate al tuo profiloalma laboris è l’unica business school che si prende cura della carriera del partecipante sin dall’inizio del master con un servizio placement completamente gratuito, dedicato allo sviluppo della carriera, con un complesso di azioni mirate alla massima spendibilità occupazionale! le principali azioni del servizio placement: promozione del profilo, colloqui e matching con aziende fidelizzate del network, coaching individuale, carnet di strumenti di presentazione, target mirato di contatti aziendali, sessioni di training sul mondo del lavoro e tanto altroil master di alta formazione in energy management (energy manager, ee, auditor energetico, auditor sistema di gestione energia, consulente energetico) in aula (roma e milano) e online (live streaming) è la strada più concreta per adeguarsi alla crescente richiesta di figure professionali del settorealma laboris: energy management alma laboris business school è la scelta migliore per l’inserimento nel mondo del lavoro, per la riqualificazione professionale, per ricollocarsi presso un’altra azienda: la formula unica “ formazione-placement-carriere ” è la soluzione ideale per tanti profili professionali, che intendono raggiungere nuovi obiettivi di carriera e/o acquisire le skill più richieste dalle aziende
-
Per importante cliente operante nel settore delle energie rinnovabili, ricerchiamo una figura di project and operations manager pianificazione delle attività delle fasi di operation della commessa, dalla firma del contratto preliminare notarile in avanti; supporto alla individuazione, contrattazione e gestione di consulenti, progettisti e fornitori; gestione del personale e delle risorse necessarie per il completamento puntuale del progetto, compresa l’installazione e la manutenzione degli impianti; gestione degli attuali impianti fotovoltaici in esercizio; supervisione reportistica; laureato (preferibilmente in ingegneria) almeno 5 anni di esperienza in figura professionale simile, nel settore della produzione di energia fotovoltaica, eolica e idroelettrica; in grado di agire con autonomia; disponibile alle trasferte
-
Artelia sta selezionando per il reparto "mobilita' e infrastrutture urbane", 5 figure da integrare nel proprio organico per le seguenti posizioni - structural engineer - project manager assistant - construction manager assistant - engineer design assistant diploma tecnico o laurea specialistica (ingegneria/architettura), partita iva ed iscrizione all'albo sede di lavoro: romaartelia è un gruppo internazionale presente a livello mondiale, leader nell’ingegneria integrata, nel project management e nella consulenzaoggi le sue aree di business in italia sono molteplici: opera con successo nei settori retail multisite, building & industry, energia & sostenibilità ambientale, trasporti e sviluppo urbanoartelia italia è una tra le più rilevanti aziende del gruppo per ampiezza dei servizi offerti, volume d’affari e dimensioni dell'organico
-
La risorsa che stiamo cercando, dopo un periodo di formazione iniziale, si occuperà delle seguenti attività: - ricerca e selezione di personale tecnico e tecnico commerciale (progettista meccanico ed elettrico, r&d, project manager/engineer, responsabile qualità, direttore ufficio tecnico meccanico/elettrico/elettronico, direttore r&d, export manager, sales engineer/tecnico commerciale, inside sales engineer, proposal engineer, application engineer, area/sales manager, key account manager, eccil profilo ideale ha una buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto officeottime doti comunicative e relazionali e predisposizione al contatto con il pubblicocompleta il profilo il forte orientamento al risultatopreferibile esperienza nel settore della ricerca e selezione del personaleorari di lavoro: dal lun al gio , ven: inserimento in un contesto aziendale giovane, dinamico ed in forte crescitamatch people è la società di head hunting attiva nella ricerca e selezione di personale tecnico e tecnico commercialespiccato interesse per l'ambito hrhome office: lunedì e venerdìsiamo attualmente in forte crescita e ricerchiamo 1 consulente per amlpiamento del nostro organico a milanoinserimento diretto in azienda con ral commisurata all'effettiva esperienza + interessante e stimolante piano variabile + buoni pasto + tools di lavoro) - seguire l'intero processo di candidatura, selezione ed offerta; - rispondere alle esigenze di ogni cliente al fine di fornire un servizio sempre più di qualità; - offrire una consulenza a 360° sul mondo del lavoro al candidato ed alle aziende clienti; - attività di back-office e reportistica
-
Laurea tecnica preferibilmente in ingegneria elettronica o equivalente; minimo 3 anni di esperienza come product manager in aziende operanti nel settore dell'automazione, in particolare sistemi di alimentazione e conversione energia; buona conoscenza del pacchetto office; ottima conoscenza della lingua inglese; disponibilità a frequenti trasferte in territorio nazionaleprogeco next offre servizi ad alto valore aggiunto nelle seguenti aree: multidisciplinary engineering project management & field service inspection & expediting training & progeco next accademy technical recruiting operation & maintenance wind energy il nostro principale obiettivo è quello di supportare al meglio i nostri clienti, diventando assieme a loro protagonisti nel processo di transizione energetica, coinvolgendo nei nostri team le migliori risorse, consapevoli che la qualità di una azienda si misura dall’eccellenza e dalla passione delle persone che ne sono parte integranteper azienda cliente nel mercato della componentistica elettronica ed elettrica stiamo attualmente ricercando una figura di: product manager principali responsabilità: gestione dei seguenti prodotti: sistemi per l'energia ac/dc, dc/dc, dc/ac, ac-ups e dc-ups; analisi e sviluppo del mercato in italia; formazione, coordinamento e affiancamento della rete vendita locale; gestione di key accounts; supporto tecnico; elaborazione e conseguimento del budget; stock planning; promozione di prodotti online e offline; analisi dei dati funzionali all'identificazione di aree di miglioramento; sviluppo e implementazione di sistemi di monitoraggio e report sulla performance in diverse aree; gestione e coordinamento di fornitori internazionalicom), nata come evoluzione della società progeco sl’azienda opera con filiali dirette in oltre 11 paesi, con oltre 200 dipendenti e tra i suoi principali clienti annovera realtà internazionali tra cui enel, eni, ge, snam, saipem, technip, ansaldo, siemens, edf, baker hughesè un gruppo internazionale attivo su mercato sin dal nei settori oil & gas, green energy e petrolchimicocom/company/progeco-next-srl/) per candidarsi all'offerta invitiamo gli interessati ambosessi (l) a candidarsi all'annuncio, specificando il consenso al trattamento dei dati personali (dlgsprogeco next (wwwsoft skills: spiccate doti analitiche; ottime doti comunicative e interpersonali; forte orientamento al risultato; attitudine alla leadershipsede di lavoro: milano invitiamo a seguire la pagina linkedin della nostra società così da essere aggiornati sulle opportunità lavorative in corso (https://wwwsuccessivamente pes s13 gdpr (regolamento ue )
-
The role: project management & field servicethe partner: ricerchiamo un product manager per importante realtà operante nella produzione e distribuzione di componentistica elettronica ed elettricaelaborazione e rispetto del budgetassistenza e supporto alla forza venditaabilità comunicativecoordinamento di fornitori nazionali e internazionalilocation: vicenzaingenn: engineering & manufacturing technical recruiters | head hunter ingenn è la società di head hunting unicamente focalizzata nella ricerca e selezione di profili tecnici e ingegnerioptional skills: capacità di analisicapacità organizzative e di gestione del tempogestione di key accountscapacità di leadershipmandatory skills: esperienza consolidata nel ruolosupporto tecnicoottima conoscenza della lingua inglese
-
Competenze di project managementthe partner: ricerchiamo un lean manufacturing manager per azienda leader nella produzione di componentistica elettricalocation: milanoabilità comunicativeapproccio proattivo e costruttivogestione del personale operativoingenn: engineering & manufacturing technical recruiters | head hunter ingenn è la società di head hunting unicamente focalizzata nella ricerca e selezione di profili tecnici e ingegneriesperienza nella produzione di documentazione tecnicathe role: gestione e ottimizzazione del processo produttivocollaborare in modo costante con la direzione e la produzioneesperienza di almeno 5 anni nel ruologuidare il miglioramento della qualità dei prodottibuona conoscenza della lingua inglesemandatory skills: laurea in discipline tecnicheoptional skills: ottime capacità organizzative e di gestione del temposviluppo e ampliamento della capacità di messa in produzione di nuovi prodotti
-
In order to grow and to pursue additional market opportunities, we are looking for: consulting manager – milan, italy the best candidates have a master’s degree in economics or engineering and proven experience in project management, with significant experiences in consulting firms or digital/media agencies, working with international companiesour customer, part of the first brandtech group, is a global data consultancy multinational company focused on developing innovative solutions for the strategic use of data and technology, in order to increase clients’ marketing roi and improve customer acquisition and retentionthe successful candidate will be ambitious, hard-working and independent, with an high level of energy and commitmentyou should be fluent in english; french is a plusessential duties and responsibilities: develop and run milano office during its inception stage being responsible for local business strategy and operating plan; meet sales and financial targets, with fully responsibility on p&l; drive significant future growth for the italian organization; build a team of consultants to help deliver projects and develop new business opportunities manage relationship with clients, technology partners and head officehigh understanding of web analytics, media performance and cloud for marketing performance; strong knowledge of the adtech/martech landscape (players and trends); past experience or good knowledge of luxury cpg and automotive industriesplace of work: milan, italy
-
Mr key shop is an official easeus reseller easeus deploy manager server with easeus deploy manager server, you can manage system deployment to your server with a few clickseaseus deploy manager server, the ideal solution for system deployment easeus deploy manager server is a professional suite which simplifies os management, deployment, and distribution operations to multiple servers at oncebuy easeus deploy manager server now from mr key shop, one of the brands official resellersorder easeus deploy manager server from mr key shop now, save on the msrp, and get fully operational within a few minutes! download, install and activate easeus deploy manager server is fast and easy with mr key shop thanks to mr key shop, you can download, install and activate easeus deploy manager server within a few minutes from the purchasefurthermore, we offer professional tools and suites, including microsoft sql server, windows storage server, and the best backup & recovery solutions like easeus deploy manager serveroperations with easeus deploy manager server are fast and straightforward, even in case of bare-metal deployment to multiple servers: youll never have to manually install your os to each single machinewith tools like easeus deploy manager server, you can manage system distribution, even of bare-metal type, on all your servers from a single, centralized app, with a few clicks and with no complexitieschoose mr key shop for your genuine and guaranteed premium software! optimize your operations with easeus deploy manager server and help us protect the planet the server ecosystem is delicate and requires care and workdesigned for system administrators with the same user-friendly approach of the other brands products, easeus deploy manager server is one of the best tools in the market for server deployment management, and one of the easiest-to-use products of this categorythis is why easeus chose us as their official partner! whats included with easeus deploy manager server purchased from mr key shop? complete your secure checkout and get all you need in your inbox, so that you can immediately make the most out of your easeus deploy manager server solution: - your easeus deploy manager server license - official download links - clear and simple instructions on how to download, install, and activate your easeus deploy manager server software - invoice - free, english-speaking technical support find more products in mr key shops catalog windows operating systems: windows 11 - windows 10 - windows 8 - windows 7 microsoft office suites: office 2021 - office 2019 - office 2016 - office 2013 - office 2010 - office for mac antivirus: kaspersky - eset - mcafee - avast - bitdefender - norton vpn: vpn for pc - vpn for mac - vpn for mobile microsoft server: windows server - windows server cal - windows server rds cal - microsoft sql server backup and recovery software: aomei - easeus system requirements supported operating systems: - windows server 2019 - windows server 2016 - windows server 2012 r2 - windows server 2012 - windows server sbs 2011 - windows server sbs 2008 - windows server 2008 - windows server sbs 2003 - windows server 2003 - windows 11/10/8about easeus easeus is a popular and acknowledged backup & disaster recovery brandmr key shop professional service also extends to our full money-back warranty and technical support team, at your disposal for free and in english, both for post-sale service and to help you choose the best software according to your hardware and requirementseaseus products offer you an even more extraordinary digital life, with a full range of file recovery, data backup, partition management, transfer products, and morethis is a significant benefit because youll be operational right awaycom for more info about this initiativethe checkout process is simple and straightforward as well: order, pay with one of our professional and dependable providers like paypal, stripe, amazon/google/apple pay or credit/debit card, and instantly receive your order via emailthanks to this professional solution from easeus, you can import systems on new and existing servers, with the possibility to recover windows to your preferred status, even on different hardwarewe designed a unique journey to help you grow your business and successfully serve your customersfor you, this is a further benefit because you can save up to 70% across our catalogmr key shop is your top destination for digital softwaremr key shop follows the same philosophy: professional yet intuitive and user-centric servicevisit the official mkreseller program page now, or mail us at sales@mrkeyshopamong mr key shops benefits: tracked and secure payments, instant delivery, and a full money-back warranty for each orderwith easeus, these tasks become easy, even for amateur users, still maintaining professional-grade efficacyquality, customer protection, and ease of use are also mr key shops pillarsthis is proven by 18+ years of service in the digital market, with over 350k satisfied customers across the globeour planets ecosystem needs care and protection toosince our first day of business, weve ditched the physical good transport system, therefore, we help reduce pollutants and wasteyoull find attached your activation key - always genuine and guaranteed, clear and simple instructions on the whole setup process, secure and official download links, as well as your invoicea server infrastructure with dozens of units is a high-profile management challengefor example, you can buy windows 11 at a low price, order and download office 2021 and office 2021 for mac right awaythis is why easeus chose mr key shop as official partner and resellerremember: you can always rely on our free english-speaking technical supportyou can see this on trustpilot, where we achieved an average rating of excellent, as supported by 2k+ positive reviews (4digital delivery is the only distribution channel we usefor this reason, weve always adopted a 100% digital approach to our business9 | 5 stars out of 5)this means that, with us, you can save on the shipping costs and get your products in real-time via email, as well as help us make a difference in the world! were a 100% eco-friendly company and you can be so with us too! are you a reseller? introducing mkreseller, an opportunity you shouldnt miss! if youre working in the digital world too and provide your clients with software products and licenses, you shouldnt miss the opportunity to become a member of our mkreseller partner programif youre looking for deeper security, you can choose one of the best antiviruses and one of the best vpnswith us, you can save significantly on the price list and always get 100% genuine licenses
Italia
419900016784668 €
-
Asta del 29/03/2023 besana brianza via bruno buozzi, 11, 1000/1000, appartamento terzo piano, mq 117, 19: soggiorno, cucina, corridoio, tre camere, due bagni, due balconi, (nceu: foglio 18, part 78, sub100,00 ------------------------------------------------------------------------------------------------------ preliminare gratuita sul nostro sitolesattezza di tutti i dati pubblicati sarà confermata in sede di consulenzaforniamo un servizio a 360°, dalla ricerca fino a chiavi in manole foto dellimmobile sono consultabili presso i nostri uffici21, categoria a/2, classe 3, composto da 6, rendita eurose hai un immobile pignorato siamo in grado di analizzare la tua posizione debitoria, offrendoti le varie possibilità per affrontare ogni singola procedura e individuare la soluzione miglioreclasse energetica: non dichiarata
spese: 0
anno: 1984
vani:
camere: 3
riscaldamento: autonomo
stato:
tipo cucina:
mq: 117,19
giardino: , 0 mq
box: 14
ubicazione: via buozzi, , besana in brianza, , italia
latitudine: 45sono inoltre presenti i servizi di urbanizzazione primaria e secondaria70498 longitudine: 9valutazione della proprietà - individuazione del valore di mercato - analisi della posizione debitoria - intervento diretto con i creditori1, categoria a/2, classe 3, composto da 7 vani, pt, rendita euroi beni sono ubicati in zona centrale in unarea residenziale, le zone limitrofe si trovano in unarea agricola872,81oltre cantina e box; – coerenze: enti comuni, sub 17 corridoio comune, sub 19)il traffico nella zona è locale, i parcheggi sono sufficientii nostri servizi consulenza preliminare gratuita - inserimento nella nostra banca dati - individuazione immobile - studio di fattibilità - valutazione di mercato - visita presso limmobile - predisposizione business plan - deposito offerta cartacea e/o telematica - assistenza in sede dasta - assistenza post aggiudicazione - consegna chiavi asta4you sostiene e segue i propri clienti sia nellacquisto di un immobile in asta, sia sullestinzione dei debiti sul proprio immobilenessun costo sarà a carico del proprietario per tutte le fasi di analisi e trattative di stralcioasta4you è una società di consulenza specializzata nellacquisto di immobili in vendita allasta632,66; foglio 4, part 105, subspese ordinarie annue di gestione dellimmobile: eurodefinizione del saldo e stralcio e di tutte le posizioniBesana in Brianza (Lombardia)
51000 €
-
Per la costruzione del nuovo sito produttivo vetropack ci ha incaricato di ricercare e selezionare un/una: hse coordinator hse coordinator dovrà assitere il project manager e si dovrà occupare delle seguenti attività: coordinamento degli appaltatori in termini di conformità documentale; creazione reportistica di progetto e preparazione di reportistiche quotidiane e settimanali del cantiere; controllo di qualità del cantiere; monitoraggio delle interfacce delle opere civili e degli appaltatori (livelli, supporti, piastre incorporate, punti di alimentazione mep per il processo, aperture di pareti e lastre ecce della legislazione italiana vigenteil nostro cliente è una azienda internazionale di consulenza estera che opera nel settore del vetrochiediamo di non inserire dati che rivelino opinioni politiche, l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose, l'appartenenza sindacale, alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale" (regolamento ugeojob recruitment srl - aut) verifica della conformità dell'esecuzione ai disegni emessi per la costruzione dall'appaltatore civile; amministrazione della documentazione di cantiere (lettere, fogli presenze eccalmeno 5/10 di esperienza nel settore delle costruzioni; laurea in ingeneria civile / architettura e/o affini; puntualità, ordine e precisionerichiesta collaborazione a pcompenso commisurato all'esperienzasi richiede un'ottima conoscenza della lingua ingleseluogo di lavoro: boffalora sopra ticino (mi)geojob recruitment srl azienda la prima agenzia per il lavoro dedicata al solo settore delle costruzioniil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi eiva; esperienza pregressa nel ruolo di coordinatore della sicurezza in fase di esecuzione e hse; conoscenza documentazione obbligatoria per accesso al cantiere e svolgimento lavorichiediamo di rispondere alla selezione prendendo visione delle norme sulla privacy ai sensi del regolamento ue n
-
La risorsa, che verrà inserita all' interno dell'ufficio tecnico, si occuperà delle seguenti mansioni: progettazione meccanica di macchinari per il packaging; riportare l’avanzamento lavori al project manager; interfacciarsi con i clienti e i fornitori nello sviluppo e nel miglioramento del prodotto; fornire supporto alla produzione durante le fasi di montaggio/collaudomatch people società di head hunting specializzata nella ricerca e selezione di profili in ambito tecnico e tecnico commerciale è attualmente alla ricerca di: 1 progettista meccanico per cliente con sede a treviso attivo nella produzione di impianti e macchinari destinati al settore alimentarela risorsa ideale presenta i seguenti requisiti: diploma e/o laurea in ambito meccanico almeno 2 anni di esperienza come progettista meccanico buona conoscenza di almeno uno dei principali cad 3d gradita buona conoscenza della lingua inglese flessibilità e capacità di lavorare in team si offre ral commisurata all'effettiva esperienza della risorsaottime possibilità di crescita possibilità di orario flessibile
-
In base ai fabbisogni aziendali individuare i potenziali fornitori, analizzare le offerte valutando il miglior rapporto qualità/prezzo e negoziare le condizioni di fornitura in termini di quantità, tempi, prezzi, modalità di consegna e stipulare i contratti di acquisto relativi analizzare l’andamento dei mercati e dei prezzi a livello internazionale pianificare gli ordini in base al fabbisogno e alle priorità delle commesse in coordinamento con i project manager competenze richieste: esperienza nel ruolo di almeno 5 anni in aziende che operano su commessa conoscenza degli aspetti tecnici legati alla fornitura di componentistica elettrica ed impianti conoscenza delle tematiche tipiche della gestione di acquisto in conto lavoro per questa posizione cerchiamo un perito/ingegnere elettrico/elettronico con ottima conoscenza della lingua inglese, capacità di negoziazione, leadershipinquadramento e retribuzione di sicuro interesse sede di lavoro: provincia di bergamo/genova o padova in base alla provenienza dei candidati diploma o laurea in discipline elettriche/elettroniche by/bgimportante azienda metalmeccanica di medio-grandi dimensioni con varie sedi in nord italia il candidato, alle dipendenze del procurement director, sarà responsabile delle seguenti attività: pianificare degli acquisti di motori, componenti elettrici, quadri, etc
-
Per conto di una nostra azienda cliente specializzata nella realizzazione di impianti termoidraulici: gestione del rapporto con i project manager di cantiere per coadiuvarli negli acquisti di quanto necessario; interfaccia con i fornitori, monitoraggio albo e scouting nuovi fornitori; gestione dell'acquisto materiali, in particolare tubi e strumentazione per caldaie ed impianti refrigeranti; gestione attività riguardanti la predisposizione e l'invio di richieste d'offerta; analisi delle offerte; gestione emissione ordini e raccolta eventuale documentazione; laurea in ambito tecnico; esperienza pregressa di almeno 5 anni nel ruolo e in ambito tecnico/acquisti; ottima conoscenza del settore di riferimento (impianti tecnologici industriali); precisione e ottime doti relazionali
-
Ma supporta gli enti del “gruppo” compagnia di san paolo in riferimento alle tematiche della valorizzazione immobiliare e della rigenerazione urbana, nonché nell’ideazione e gestione di bandi, iniziative e singole progettualità su tematiche correlate alla transizione ecologica ed energetica, alla sostenibilità ambientale, al energy saving e indirizzate anche alla tutela, riqualificazione e restauro di beni storico-culturalima ricerca una figura professionale, da inserire all'interno dell’area oish, in possesso di specifiche competenze in riferimento alle tematiche e problematiche dell’efficientamento energetico degli edificil’area operazioni immobiliari e social housing (oish) di prla risorsa, che riporterà direttamente al responsabile dell’area, svolgerà le seguenti attività: supporto ai clienti nella scrittura e predisposizione della documentazione relativa a bandi/iniziative; supporto nell’istruttoria e pre-valutazione delle richieste di contributo/candidature; redazione di documenti di sintesi e report a supporto della gestione da parte dei clienti delle pratiche; supporto tecnico alle attività di studio e progettazione di processi di efficientamento energetico degli edifici e gestione delle funzionalità di specifici strumenti realizzati ad hoc: validazione/analisi di dati relativi alle prestazioni energetiche degli edifici per la determinazione dei consumi, dell’impatto ambientale e dell’individuazione di interventi di retrofit energetico secondo i principi della cost-optimal analysis; monitoraggio, analisi ed elaborazione di dati di consumo energetico forniti; programmazione, scrittura e sviluppo di proposte progettuali in risposta a specifici bandi europei per quanto attiene le tematiche degli edifici, contesti e comunità sostenibili (soprattutto nel settore dell'abitare sociale, della rigenerazione urbana, dell’energy building e dell'ambientelaurea in architettura o ingegneria buona conoscenza dei principali software di elaborazione testi, grafica e comunicazione (pacchetto office - word, excel, powerpoint e pacchetto adobe - indesign, photoshop, illustrator) buona conoscenza dei principali software di progettazione (autocad, sketchup) buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata requisiti preferenziali - specializzazione nel campo dell’efficienza energetica degli edifici - ampio spettro applicativo delle proprie competenze - capacità di comunicare in maniera chiara e coinvolgente - capacità di lavorare in team - attitudine al problem solving - capacità organizzative e di gestione del tempo - esperienze di coordinamento progettuale (anche come team member) si offre: contratto a tempo determinato full-time, per 12 mesi dotazione buoni pastoma scrl è una società consortile che eroga servizi amministrativi
-
Principali attività: - gestire i collaboratori dell’ufficio acquisti e dell’area magazzino e trasporti - collaborare attivamente nella fase di pianificazione delle nuove commesse - mantenere una comunicazione fluida ed efficace con il reparto progettazione e la produzione, nonché un allineamento costante con i project manager - gestire le richieste di offerta e l’assegnazione degli ordini - supervisionare l’aggiornamento e l’accuratezza del database fornitori (anagrafica, classificazione, valutazione e turn-over) - coordinare i flussi di magazzino, organizzare i trasporti e monitorare i livelli di giacenzazona di lavoro: figline e incisa valdarno - fi si valutano candidature con residenza o domicilio compatibile con un normale pendolarismo o disponibilità al trasferimentoil/la responsabile acquisti supervisionerà l'approvvigionamento e lo stoccaggio di materiali, semilavorati e servizi per le aziende del gruppoprincipali obiettivi: - garantire la consegna degli ordini nel rispetto dei costi previsti, dei tempi e dei termini e modalità di pagamento - promuovere l’utilizzo degli strumenti informatici aziendali e collaborare al loro miglioramento - mantenere sotto controllo le scorte di magazzino e ridurre al minimo il valore dello stessoazienda di medie dimensioni (circa 100 dipassunzione con ccnl metalmenccanicolaurea o diploma ad indirizzo tecnico-economico - provenienza da aziende operanti su commessa, preferibilmente nel settore metalmeccanico - solida competenza nella gestione dei processi di acquisto e di pianificazione - spiccata capacità di condurre trattative complesse e conoscenza delle tecniche negoziali - conoscenza della tipologia di contratti di acquisto di forniture e servizi, incluse le principali clausole e le rispettive implicazioni legali - esperienza nella gestione di un parco fornitori, con verifica delle prestazioni e classificazione - capacità di organizzare efficacemente flussi, scorte e trasporti - conoscenza delle procedure di magazzino ed esperienza nella gestione logistica - capacità di coordinare un team di collaboratori composto da risorse impiegatizie e operative (area magazzino) - utilizzo avanzato di sistemi informativi a supporto dell’area acquisti - conoscenza avanzata della lingua inglese, gradita conoscenza del francese - equilibrio, resistenza allo stress, approccio propositivo, determinazione) operante nel settore metalmeccanico e su produzione a commessa
-
Nell’esperienza formativa il/la tirocinante potrà acquisire competenze inerenti l’intera filiera della formazione finanziata: dalla rilevazione all’analisi dei fabbisogni aziendali, alla scrittura del progetto formativo, alla sua presentazione tramite gli applicativi resi disponibili dai fondi, al project management del piano formativo fino alla sua rendicontazione (cenni)cerchiamo un/una tirocinante da inserire nel team dell'agenzia formativa start hub consulting presso il nostro ufficio di bolognatrasversalmente, dispone di un team di specialist della formazione finanziata che supportano le aziende nell’ottenimento di finanziamenti, mettendo in campo alte competenze nella progettazione, gestione e rendicontazione di piani formativicoop) nonché da altri strumenti di finanziamento quali fse e soprattutto fondo nuove competenzeofferta: esperienza formativa di 6 mesi finalizzata all’assunzione inserimento in un team giovane e dinamico possibilità di collaborare con alti professionisti del settore della formazione finanziata possibilità di conoscere tutti i processi inerenti la formazione finanziata possibilità di lavorare con clienti e fondi prestigiosi laurea (triennale o magistrale) conoscenza di base degli elementi caratterizzanti la formazione finanziata (gradita esperienza presso un ente di formazione o società di consulenza) capacità organizzative, necessarie per la gestione dei progetti capacità di scrittura e precisione, necessarie per la progettazione capacità comunicative e di ascolto, necessarie per il confronto con le aziende e per il lavoro in team propensione al lavoro per obiettivi e sotto scadenze nb: il tirocinio si dovrà svolgere esclusivamente con modalità “in presenza” presso la sede di bologna, via leopardi 6la risorsa che stiamo cercando andrà a supportare il direttore del team che si occupa di formazione finanziata sia nei processi connotativi della progettazione che in quelli relativi al coordinamento e alla gestione di progetti formativi rivolti a pmi e grandi aziende, piani da presentare in risposta ai bandi emessi dai principali fondi interprofessionali (fondimpresa, forstart hub consulting è una società di consulenza hr con sedi a bologna, milano, piacenza e verona che detiene al proprio interno una divisione (school 4 innovation) specializzata nell’erogazione di formazione a catalogo e tailor made rivolta a pmi e grandi aziende
-
Il candidato si occuperà autonomamente della gestione dell’intera commessa, di coordinare e di monitorare costantemente l’andamento dei lavori in loco, di relazionarsi con i clienti e i fornitori e di assicurare l’esecuzione dei lavori nel rispetto delle tempistiche e delle risorse assegnateglisi richiedono: precedente esperienza in posizione analoga, disponibilcerchiamo un architetto/ingegnere/geometra con esperienza di almeno 1 anno maturata nella gestione di cantieri
-
Con cadenza regolare, affiancare gli area manager nella verifica analitica e nella valutazione delle azioni intraprese da parte degli informatori sui territori di competenza, della loro efficacia territoriale, analizzando criticità e opportunitàal fine di potenziare la propria presenza sul mercato, si ricerca la figura di: field manager (fm) scopo nel rispetto delle indicazioni ricevute dalla business unit, garantire il raggiungimento dei kpis assegnati all’intera rete di informatori medici scientifici del farmaco (italia), attraverso la predisposizione di una strategia adeguata agli obiettivi relativi al listino dei farmaci equivalenti e il coordinamento attivo ed efficace di otto area managerassistere gli area manager per curare e sviluppare, in modo pertinente al raggiungimento degli obiettivi, i networks locali e nazionali, al fine di promuovere una collaborazione proficua e duratura con opinion leaders e tutti i principali stakeholdersforte competenza nella gestione attivo degli area manager, supportandone lo sviluppo e la soddisfazione professionalesupportare gli am nella corretta valutazione di dati, informazioni e trend di mercato, relativi alla loro area di competenza, verificando i piani di trasferimento efficace a ciascuna squadraprofilo competenze professionali precedenza esperienza nel ruolo di field manager, preferibilmente a livello nazionale, coordinando un team di area manager, saper trasmettere alla rete in modo efficace gli obiettivi di performance territoriale, ispirandola e supportandola al loro raggiungimento capacità di analizzare sia analiticamente sia sinteticamente dati e trend di mercato, sapendo trasferire alla rete in modo chiaro e specifico i temi rilevantiattività trasferire agli area manager, assicurandone poi l’adeguata implementazione territoriale, gli obiettivi, le indicazioni e le linee guida, monitorando il raggiungimento degli obiettivi assegnaticapacità di stabilire relazioni durature di networking e di collaborazionepartendo dall’analisi di risultati e obiettivi delle aree geografiche, individuare strategie e modelli efficaci, potenziativi, alternativi o correttivi, da condividere con la business unitpromuovere la cultura del lavoro etico e di squadralinguistiche saper comunicare in modo chiaro e preciso saper parlare in pubblico anche in modo interattivo buona conoscenza della lingua inglese formazione formazione in conformità alle classi di lauree previste dal dverificare la corretta applicazione delle policy e delle indicazioni aziendali, facilitando la comunicazione e lo scambio tra il field e l’organizzazionearea di competenza: italia inquadramento: collaborazione di consulenza a partita iva data di inizio: maggio viaggi e trasferte secondo programmazione periodica, a livello nazionale saltuariamente presso la sede in svizzera selezione e assunzione avverranno ai sensi della lcompetenze personali leadership personale; capacità di comunicazione efficace e adeguata alla complessità del ruolo e agli stakeholders anche istituzionali; forte capacità di coaching e di people development orientamento allo sviluppo del team e ai risultati predisposizione all’utilizzo dei nuovi media compdal jakin group raggruppa a livello internazionale quattro società, attive nel settore dei servizi alle principali multinazionali farmaceutiche, con focus particolare sull’informazione medico scientifica, il market access e la distribuzioneinformare tempestivamente l’azienda in merito a problematiche relative alla performance, alla motivazione, o alla soddisfazione professionale degli isf e degli am, anche finalizzate al contenimento del turn-over e alla promozione della cultura del valore
-
Per chi acquista come prima casa, sono previste agevolazionicerchi casa allasta ? ti sei già informato ? pensi che il mutuo al 100% sia solo una pubblicità ? astexte, la soluzione! cosa aspetti classe energetica: g
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento:
stato:
tipo cucina:
mq: 80
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: via gugliemo marconi 3, , verano brianza, , italia
latitudine: 4568854 longitudine: 9appartamento di circa 80 mq al pinao rialzato composto da tre locali oltre servizi limmobile viene venduto dal tribunale tramite asta giudiziaria e il prezzo indicato si riferisce allofferta minimaAgrate Brianza (Lombardia)
50250 €
-
37mq, 1/1 proprietà, con accesso carraio comune, scala per accedere al giardino di proprietà da corsello comune, piano s1villetta a schiera laterale supvilla a schiera accesso da via carducci, con proprio giardino su 2lati: ingresso, soggiorno con accesso a terrazzo coperto aperto lateralmente, cucina abitabile,2 camere e bagnoper chi acquista come prima casa, sono previste agevolazionicerchi casa allasta ? ti sei già informato ? pensi che il mutuo al 100% sia solo una pubblicità ? astexte, la soluzione! cosa aspetti ? classe energetica: g
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento:
stato:
tipo cucina:
mq: 184,9
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: via gcarducci, , verano brianza, , italia
latitudine: 4568081 longitudine: 9184,90 mq,1/1 proprietàlimmobile viene venduto dal tribunale tramite asta giudiziaria e il prezzo indicato si riferisce allofferta minimacon la scala interna si accede al piano seminterrato dove si trova il locale caldaia, servizio, lavanderia e locale di sgombroAgrate Brianza (Lombardia)
150820 €
-
Per chi acquista come prima casa, sono previste agevolazioniangolo cottura, soggiorno e bagnoappartamento di mqcerchi casa allasta ? ti sei già informato ? pensi che il mutuo al 100% sia solo una pubblicità ? astexte, la soluzione! cosa aspetti ? classe energetica: g
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento:
stato:
tipo cucina:
mq: 39
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: via umberto i, , verano brianza, , italia
latitudine: 4539, in contesto di corte, piano t68883 longitudine: 9limmobile viene venduto dal tribunale tramite asta giudiziaria e il prezzo indicato si riferisce allofferta minimaAgrate Brianza (Lombardia)
10519 €
-
Il primo piano è occupato da due appartamenti rispettivamente di 143 e 76 mq, che necessitano di lavori di ammodernamentodal loggiato è possibile accedere ad ulteriore e grazioso monolocale di 45 mq, ampio locale deposito di 92 mq ed al giardino retrostante di 185 mqnel caratteristico centro storico di alzate, affascinante dimora d'epoca settecentesca composta da due fabbricati che includono una magnifica corte esclusiva ed un gradevole giardino di 185 mqil secondo piano, è interamente occupato da grande appartamento di 219 mq ben curato ed ottimamente rifinitoil fabbricato più antico che fa da sfondo alla corte, risalente ai primi anni del 1700, sorto come cascinale residenziale è caratterizzato dal susseguirsi degli archi, si compone a piano terra di ampio porticato, locale deposito che una volta era la vecchia stalla e box, piccolo appartamento di 50 mq ben ristrutturato con pietra,cotto e travi a vistal'unicità della proposta immobiliare si presta sia ad una soluzione abitativa per più nuclei familiari o per chi ha necessità di conciliare abitazione ed attività, essendo facilmente convertibili porzioni di fabbricato in studio, ufficio, show-roomil piano interrato, raggiungibile da antica scala in pietra, ed interamente scavato nella roccia è composto da cantine tra loro collegate, qui la temperatura costante durante tutto l'anno è ideale per la conservazione ed invecchiamento del vinouna tipica scala in pietra levigata e legno ci conduce al piano primo ed al grande loggiato, questo una volta dedicato all'allevamento dei bachi da seta è ora un suggestivo luogo per pranzi e cene romanticheideale anche come location per eventi, ricevimenti o attività di b&bbe/apfavhovx5e classe energetica: g
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 9
riscaldamento: autonomo
stato:
tipo cucina:
mq: 1290
giardino: , 185 mq
box: 0
ubicazione: , , alzate brianza, , italia
latitudine: longitudineil primo fabbricato risalente al 1800 è composto da due negozi a piano terra con retrobottega, il primo di 98 mq ben ristrutturato ed attualmente locato, il secondo è di 33 mq con annesso un locale ad uso abitativo e necessita di ristrutturazionela strada acciottolata del centro paese che fiancheggia il parco pubblico, ci conduce al portone d'ingresso della residenza, varcato il quale siamo trasportati in una dimensione di riservatezza e grande fascino storico richiamato da dettagli quali l'antico pozzo, le arcate ricoperte per buona parte dell'anno dalle foglie della vite canadese, pietra e travi a vistail giardino gode di un pratico accesso anche dalla via carraia posta sul retro della residenzaAgrate Brianza (Lombardia)
690000 €
-
Porzione di casa cielo-terra disposta su due livelli: soggiorno, cucina e bagno al piano terra e 3 camere con bagno al piano primo68821 longitudine: 9per chi acquista come prima casa, sono previste agevolazionicerchi casa all'asta ? ti sei già informato ? pensi che il mutuo al 100% sia solo una pubblicità ? astexte, la soluzione! cosa aspetti ? classe energetica: g
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento:
stato:
tipo cucina:
mq: 79,05
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: piazza liberazione, , verano brianza, , italia
latitudine: 45l'immobile viene venduto dal tribunale tramite asta giudiziaria e il prezzo indicato si riferisce all'offerta minimaAgrate Brianza (Lombardia)
16500 €
-
0617 longitudine: 7per chi acquista come prima casa, sono previste agevolazionil'immobile viene venduto dal tribunale tramite asta giudiziaria e il prezzo indicato si riferisce all'offerta minimaappartamento di mq67, 2°piano, due locali, cucina e un bagnocerchi casa all'asta ? ti sei già informato ? pensi che il mutuo al 100% sia solo una pubblicità ? astexte, la soluzione! cosa aspetti ? classe energetica: g
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento:
stato:
tipo cucina:
mq: 67
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: via giuseppe mazzini, , cavenago di brianza, , italia
latitudine: 45Agrate Brianza (Lombardia)
36000 €
-
Cerchi casa all'asta ? ti sei già informato ? pensi che il mutuo al 100% sia solo una pubblicità ? astexte, la soluzione! cosa aspetti ? classe energetica: g
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento:
stato:
tipo cucina:
mq: 49,88
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: via ronchi, , carate brianza, , italia
latitudine: 4548676 longitudine: 9per chi acquista come prima casa, sono previste agevolazioniappartamento di mql'immobile viene venduto dal tribunale tramite asta giudiziaria e il prezzo indicato si riferisce all'offerta minima49,88, piano 1°, soggiorno/cottura, camera e servizio igienicoCarate Brianza (Lombardia)
27300 €
-
90,80, piano 1-s1, box mq30 l'immobile viene venduto dal tribunale tramite asta giudiziaria e il prezzo indicato si riferisce all'offerta minimaper chi acquista come prima casa, sono previste agevolazionicerchi casa all'asta ? ti sei già informato ? pensi che il mutuo al 100% sia solo una pubblicità ? astexte, la soluzione! cosa aspetti ? classe energetica: g
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento:
stato:
tipo cucina:
mq: 90,8
giardino: , 0 mq
box: 30
ubicazione: via alcide de gasperi, , agrate brianza, , italia
latitudine: 4557633 longitudine: 9Agrate Brianza (Lombardia)
70805 €
-
58412 longitudine: 9spese condominiali euro 1600 con scadenza il 14/09/2024 classe energetica: e
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento:
stato: buono
tipo cucina:
mq: 86
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: via mario cereda, , cavenago di brianza, , italia
latitudine: 45appartamento locato con canone di affitto euro 9asta del 08/02/2023 appartamento di mq84, piano terra soggiorno con uscita sul portico e cortile di proprietà, disimpegno, bagno e cucina; piano primo: sottotetto non abitabile con balcone; piano interrato cantina con accesso diretto al boxAgrate Brianza (Lombardia)
110288 €
-
58412 longitudine: 9asta del 08/02/2023 appartamento di mqclasse energetica: g
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento:
stato: buono
tipo cucina:
mq: 84
giardino: , 0 mq
box: 9
ubicazione: via mario cereda, , cavenago di brianza, , italia
latitudine: 4584, piano terra: soggiorno con angolo cottura, disimpegno, bagno, camera e cortile esclusivo; piano interrato cantina e boxAgrate Brianza (Lombardia)
72569 €
-
58412 longitudine: 9asta del 08/02/2023 appartamento di mq65, piano primo soggiorno con angolo cottura e balcone, disimpegno e bagno; piano secondo sottotetto non abitabile con balcone; piano interrato cantina e boxclasse energetica: non dichiarata
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento:
stato: discrete condizioni
tipo cucina:
mq: 65
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: via mario cereda, , cavenago di brianza, , italia
latitudine: 45Agrate Brianza (Lombardia)
45834 €