It customer

Elenco it customer

  • Bcha are committed to delivering on our customer engagement strategy and need someone to lead the organisation on a journey with a diverse customer basewe are looking for someone to drive change across the whole organisation putting the customer at the heart of everythingcustomer engagement is central to bcha’s work and we are committed through our 5-year business plan to improving how we engage and involve individuals who use our servicesbe driven and motivated to deliver the strategy for customer engagement have knowledge of housing or care sector enjoy working in a diverse and sometimes complex organisation confident and inspiring to our customers be able to work collaboratively with stakeholders across the organisation be resilient, have a positive attitude and be solutions focused organised, with good time management skills to prioritise and achieve objectives be a strategic thinker & financially astute to achieve the business plans have excellent communication skills, written and verbal able to problem solve, analyse options and make confident decisions have experience working in a customer engagement roleprovide modern, relevant and accessible services for customers build strong relationships with customers, earning their trust and respect utilise technology to execute campaigns to drive customer engagement rationalise and improve the specialist platforms to enable customers to have their say work with a fully committed board and executive team drive change across the whole organisation and positively impact our customers experience of the organisationas an employer, we will do everything possible to prevent unsuitable people obtaining employment with bchabcha is a south west based charitable housing association with a continuing mission to meet housing need and end homelessnessrepresent our customers at all levels within the organisation work for an organisation that offers flexible working arrangements bcha safer recruitment: safeguarding children and adults is our first priority and we will ensure we follow safer recruitment proceduresthis is great opportunity to; lead the work to better understand our customers enabling us to meet our objective of better outcomes for customers by creating better homes, better communities and better lives develop an insight-driven approach, encourage curiosity and innovation to identify service improvements and lead positive changebcha is committed to safeguarding and promoting the welfare of people, and expects all employees and volunteers to share this commitment closing date: 8th may by 12 noonwe have properties across the south west providing affordable homes and temporary accommodation to a wide range of individuals, supporting them to lead independent, fulfilled lives and experience in a ‘technical property services’ environmentour overall aim is to ‘deter unsuitable applicants from applying for roles with children and adults, and we will ensure that all candidates are treated fairly, consistently and in compliance with current legislation

  • Esperienza pregressa di 2/3 anni in ruolo analogo o come addetto/a customer servicespace work seleziona addetto/a customer service tecnico per azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di distributori automaticiavere abilità nell’uso del telefono e del pacchetto office; è gradita la competenza nell’uso di un crml’azienda offre: contratto di assunzioneinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzasede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottsi occuperà di supportare da remoto la risoluzione del guasto tecnico e della modifica di configurazioni o spiegazioni del prodottoavrà la responsabilità di aprire un eventuale ticket di guasto e di controllare i ticket chiusi e l’emissione dei documenti di scarico di magazzinodescrizione dell’attività: la persona inserita dovrà gestire l’assistenza remota al cliente per la risoluzione dei guasti e occuparsi della raccolta delle esigenze del clientesaper pianificare e lavorare per obiettivirequisiti richiesti: diploma di istituto tecnico, elettronico/informaticossa francesca bonari l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (davere conoscenza base di elettronica, informatica, meccanicadovrà gestire gli impegni di magazzino per la spedizione del materiale e la creazione di reportistiche ad hoc

  • Per azienda del settore assicurativo con sede a trento selezioniamo un/a addetto/a centralino e customer carela risorsa inserita si occuperà della attività di centralino e della assistenza telefonica ai clienti; avrà l’incarico di rispondere alle richieste che arrivano dagli assicurati con una attività di customer carelivello contrattuale e trattative economiche da valutare in base alle competenze ed esperienze maturate dal/a candidato/a prescelto/ail/la candidato/a ideale ha preferibilmente maturato esperienza pregressa nel ruolo o in mansioni simili

  • Azienda in grande crescita ricerca operatori customer servicerequisiti del candidato: - diploma o laurea - conoscenza del pacchetto office la risorsa assunta svolgerà le seguenti mansioni: - gestione delle attività di customer care - risoluzione immediata dei problemi su servizi e prodotti - cooperazione con il dipartimento di produzione e logistica - costruire relazioni funzionali con i clienti - attività di reportistica lÂ’azienda offre iniziale percorso di formazione di breve durata, retribuito e mirato all'assunzionela sede di lavoro sarà foggiacontratto di lavoro: full time, tempo determinato

  • Logical job, società specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per importante ufficio internazionale un addetto customer servicebreve esperienza in ambito trasporti e logistica capacità di lavoro in team conoscenza del pacchetto office buona conoscenza della lingua inglese tipo di contratto: inserimento a tempo determinato per un anno con finalità di assunzione a tempo indeterminatoil candidato si occuperà di coordinare le attività di relazione con i clienti, gestendo il servizio di informazione al cliente per dettagli relativi agli ordini e al loro stato di avanzamentopossibilità di smart working dopo iniziale training in sede

  • Pre prestigiosa azienda strutturata situata in piana rotaliana selezioniamo un/a impiegato/a customer care la risorsa selezionata si occuperà della gestione delle richieste dei clienti sino a quando non si troverà la soluzione ottimale per il progetto, nei tempi concordati e tenendo conto del budget prestabilito, delle possibilità tecniche e, se necessario, incluendo e coordinando gli esperti delle varie discipline tecniche all'interno del teamil livello contrattuale e la retribuzione saranno commisurati a seconda delle competenze ed esperienze maturate dal/la candidato/a prescelto/ala figura professionale ricercata dovrà aver maturato esperienza nelle mansioni sopra riportatelì'azienda offre una posizione con responsabilità in un'azienda internazionale, un lavoro professsionalizzante con prospettive di sviluppo, progetti innovativi, nonché un'entusiasmante area di responsabilità in un'azienda in rapida espansionein modo particolare la risorsa avrà le seguenti responsabilità: - creazione di offerte e ordini: redigere i documenti riguardanti il progetto da un punto di vista commerciale, tenendo conto delle esigenze del cliente, delle linee guida e delle politiche interne; - garantire un'elaborazione degli ordini efficiente e corretta: la risorsa è il punto di riferimento del cliente a partire dall'inerimento dell'ordine fino a quando i prodotti aziendali non avranno raggiunto il cliente; - assistere il cliente anche dopo l'avvenuta vendita: si occuperà dei quesiti riguardanti la manuntenzione ordinaria, le riparazioni e i pezzi di ricambio, nonché del ricevimentio ed inoltro di reclami con l'obiettivo di trovare una soluzione che soddisfi il cliente

  • Logical job, società specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per importante ufficio internazionale un addetto customer service con breve esperienza nel settore trasporti camionisticiil candidato si occuperà di coordinare le attività di relazione con i clienti, gestendo il servizio di informazione al cliente per dettagli relativi agli ordini e al loro stato di avanzamentopossibilità di smart working dopo iniziale training in sedebreve esperienza in ambito trasporti camionistici capacità di lavoro in team conoscenza del pacchetto office buona conoscenza della lingua inglese tipo di contratto: inserimento a tempo determinato per un anno con finalità di assunzione a tempo indeterminato

  • Azienda a foggia ricerca una risorsa per customer servicerequisiti richiesti: • diploma o laurea; • abilità nell'uso di sistemi informatici, e pacchetto office; • abilità nel gestire il cliente tramite mail e telefonoil profilo avrà le seguenti responsabilità: • monitoraggio dellÂ’avanzamento dellÂ’ordine (emissione ordine, conferma dÂ’ordine etc) • aggiornamento delle anagrafiche clienti • assicura una corretta gestione del servizio di tutto il ciclo dellÂ’ordine emesso al cliente (controlla le tempistiche, l'evasione degli ordini e si assicura del corretto livello di servizio dedicato) • monitora le giacenze in magazzino e gestisce eventuali reclami dei clientiluogo di lavoro: foggia previsto iniziale percorso di formazione retribuito e mirato all'assunzione inserimento determinato con orario full-time se interessati, candidarsi allegando il cv

  • La risorsa dovrà occuparsi delle vendite e della gestione dei diversi canali dei clienti, si occuperà del customer care, di svolgere attività di marketing diretto e promozione di prodotti o attività commercialiagenzia per il lavoro, ricerca per azienda cliente, operante nel settore della produzione, stoccaggio, distribuzione e commercializzazione dei surgelati, con sede a striano (na), un “commerciale marketing" da inserire all’interno del proprio organicocontratto offerto: tempo determinato con possibilità di proroga e stabilizzazione orario di lavoro: full timein particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attività di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionalegesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficientesi dedicherà alla ricerca ed acquisizione di nuovi clienti ed all’ acquisizione di ordini in entratasiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)· diploma; · buon utilizzo del pc (pacchetto msoffice, gestionale aziendale, gestione e-mail); · conoscenza della lingua inglese; · residenza a striano (na) o zone limitrofe completano il profilo: · ottima capacità comunicativa e relazionale; · propensione alla vendita; · attitudine al rapporto con il cliente; · capacità di lavorare in team; · attitudine alla risoluzione dei problemi; · flessibilità e adattabilità; · capacità organizzative; · buona gestione del temposede aziendale: striano (na) il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi e

  • Per la sede di padova selezioniamo un/a addetto/a customer che si occupi della fidelizzazione clienti presso eventi e la gdo (ikea, alì)ricerchiamo una risorsa che abbia: - ottima capacità di coinvolgere il cliente; - capacità di negoziazione; - trasparenza e affidabilità; - propensione al problem solving - disponibilità full timequest srl è un team specializzato nella ricerca e nella fidelizzazione di nuovi clienti per conto di aziende, società ed organizzazioni internazionali

  • Do you enjoy working in a fast-paced environment? are you looking for a varied role, with a competitive salary, progression opportunities and be able to make your mark on a rapidly expanding business? if so, keep reading! we are looking for a knowledgeable and enthusiastic part time customer services advisor to join our team of like-minded individuals within the dash drive rental division of our companywhy should you work with us? no two days are the same… what are we looking for? organised with good attention to detail your communication and customer service skills are second to none there is a problem? you see this as a challenge waiting to be overcome! you understand the need to be flexible in your working hours to get the job done our commitment to you in return we offer a competitive salary as well as the opportunity to develop and grow your career to the next level and most importantly ensure you are happy as a much-valued member of the dash group team! hours of work: hours per week variable between monday - saturday salary: £10 per hour want to know more about the role? a full job description can be downloaded from the careers page on the dash group websiteready to apply? upload your covering letter, previous salary details and cv to https://wwwyou will be taking responsibility for all administration through the vehicle rental lifecycle and play a key role in a busy office environment assisting to provide a prompt and professional service to customers and visitorswe are forward-thinking with a culture of continuous growth and improvement - in our products, services, and our peopleyou will assist us during an important period of organic growthwe are a family run business based in redruth, our working environment is dynamic, fast-moving, and responsive to our client’s needs, but it’s not all work and no play here; we all work hard and take a lot of pride in what we achieve but also like to have fun too! keen to learn more about us? click here to explore our full range of services

  • Siamo alla ricerca di un/a customer service che, inserito/a all'interno del team sales di dacom, azienda del gruppo esprinet leader nella distribuzione specializzata di prodotti e soluzioni per l’automatic identification and data capture (aidc), avrà modo di gestire l’intero ciclo dell’ordine a 360 gradi, dall’inserimento all’evasione dello stesso risolvendo eventuali problematiche e/o necessità ad essi connessi; avrà, inoltre, la possibilità di interfacciarsi con diverse strutture aziendali quali sales, marketing & logisticnello specifico si occuperà di: • assistenza diretta ai clienti b2b tramite telefonate, e-mail, chat per la tempestiva evasione degli ordini, fornendo risposte precise e puntuali alle richieste di informazioni su prodotti e/o assortimenti; • allineamento costante con gli stakeholders interni all'azienda, quali account, brand manager e dipartimento logistica per la risoluzione di eventuali criticità e/o domande da parte dei clienti; • inserimento ed aggiornamento degli ordini clienti; • fornire il necessario supporto al cliente, in ottica di customer centricity, raccogliendo e gestendo, inoltre, reclami ed eventuali problematichesede di lavoro: cornaredo (mi)esprinet è un’azienda multinazionale leader in italia e spagna nella distribuzione "business-to-business" di information technology e consumer electronics a reseller it, var, system integrator, negozi specializzati, retailer e portali di e-commerce con circa rivenditori clienti, oltre 600 brand in portafoglio e 17 punti vendita (esprivillage) sul territorio nazionale• comprovata esperienza di almeno 1 anno maturata nel ruolo c/o aziende strutturate; • buona conoscenza del pacchetto office, in particolare excel; • buona conoscenza della lingua inglese; • orientamento al cliente e al teamworking, ottime capacità relazionali e di comunicazione; • buone doti di ascolto e problem solving, capacità di mediazione e gestione dello stress; • la conoscenza di prodotti e soluzioni per l’automatic identification and data capture (aidc) sarà considerata un plusla nostra vision è quella di semplificare la vita a persone e organizzazioni, ampliando e facilitando la distribuzione e la fruizione della tecnologiaabbiamo conquistato la leadership puntando sull’innovazione e sulla capacità dei nostri collaboratori di tendere a risultati eccellenti

  • Esperienza pregressa di 2/3 anni in ruolo analogo o come addetto/a customer servicespace work seleziona addetto/a customer service tecnico per azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di distributori automaticiavere abilità nellÂ’uso del telefono e del pacchetto office; è gradita la competenza nellÂ’uso di un crminquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzalÂ’azienda offre: contratto di assunzionesede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottavrà la responsabilità di aprire un eventuale ticket di guasto e di controllare i ticket chiusi e lÂ’emissione dei documenti di scarico di magazzinodescrizione dellÂ’attività: la persona inserita dovrà gestire lÂ’assistenza remota al cliente per la risoluzione dei guasti e occuparsi della raccolta delle esigenze del clientesi occuperà di supportare da remoto la risoluzione del guasto tecnico e della modifica di configurazioni o spiegazioni del prodottoit/jobs/addettoa_customer_service_tecnico__rif__/it/) per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spaceworksaper pianificare e lavorare per obiettivirequisiti richiesti: diploma di istituto tecnico, elettronico/informaticossa francesca bonari l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (davere conoscenza base di elettronica, informatica, meccanicadovrà gestire gli impegni di magazzino per la spedizione del materiale e la creazione di reportistiche ad hoc

  • Resa termica:small: 147w ∆t 30° - 282w ∆t 50°medium: 248w ∆t 30° - 474w ∆t 50°large: 338w ∆t 30° - 647w ∆t 50°disponibile in oltre 200 diverse finiture contattando il nostro customer carepettine è un radiatore a parete disegnato da andrea crosetta e prodotto dal brand antraxalta efficienza termica e un basso contenuto dacqua caratterizzano questo termoarredo, adatto oltre che in bagno, anche in ambienti living, in cui diverrà un arricchimento estetico e funzionale sulla pareteconcepito proprio come un pettine ma in una macro scala, questo radiatore realizzato in alluminio, oltre che funzionale, è un elemento ornamentale di grande eleganzadisponibile in diverse dimensioni

    Italia

    919 €

  • Disponibile in diverse finiture e in versione a posizionamento orizzontale, per informazioni, contattare il nostro customer carequesto radiatore a parete si presta benissimo in ambienti dallo stile moderno, restando in ogni caso protagonista della scenatt è un radiatore a parete dallo stile moderno ed elegante, realizzato in metallo, per il suo funzionamento adopera basso contenuto dacqua insieme ad unalta efficienza termicatt v è un radiatore da parete disegnato da matteo thun & antonio rodriguez e prodotto dal brand antraxquesto radiatore a parete e posizionato verticalmente, è composto da sei elementi in cui laccostamento continuo e ripetitivo trasmette un fascino unico

    Italia

    2963 €

  • Disponibili in oltre 200 diverse finiture, con porta salviette e porta accappatoio, per informazioni, contattare il nostro customer careresa termica:342w ∆t 30° - 652w ∆t 50°kit predisposizione incasso e copri valvole inclusiquesto termoarredo free standing è il primo prodotto da antrax che si libera del tradizionale posizionamento a parete diventando un vero e proprio complemento darredot tower è un radiatore da terra disegnato da matteo thun & antonio rodriguez e prodotto dal brand antraxforme minimali e stile contemporaneo caratterizzano questo radiatore da terrabasso contenuto dacqua e alta efficienza termica caratterizzano questo radiatore, adatto a diversi tipi di ambiente, valorizzerà la zona living come uneccezionale scultura in grado di trasmettere calore, comfort e benesseresi erge con fascino ed eleganza come una torre, realizzata in metallo e con un design pulito e raffinato

    Italia

    1936 €

  • Resa termica:287w ∆t 30° - 545w ∆t 50°disponibile in oltre 200 diverse finiture, per informazioni, contattare il nostro customer carecon questa idea il designer andrea crosetta presenta questo radiatore a parete che rievoca larchetipo della scala a piolipioli è un radiatore da parete disegnato da andrea crosetta e prodotto dal brand antraxpioli è un radiatore a parete con lobiettivo di unire lo stile classico al moderno come una scala collega due livelli separati tra lorocaratterizzato da un basso contenuto dacqua e unalta efficienza termica, questo termoarredo dalla forte presenza estetica, è realizzato in metallo con due staggi in acciaio al carbonioadatto a diversi tipi di ambiente bagno, questo radiatore è una soluzione eclettica e funzionale di sicuro protagonista della scena

    Italia

    753 €

  • Resa termica:327w ∆t 30° - 610w ∆t 50°disponibile con attacco a bandiera e in oltre 200 diverse finiture, per informarzioni, contattare il nostro customer carespecificamente studiato e dimensionato per ottimizzare e migliorare la funzione dello scalda salviette nellambiente bagno, bd 13d è un elemento a parete realizzato con due collettori verticali uniti tra loro mediante degli elementi tubolari di sezione 13mmla saldatura usata, detta a proiezione, è il suo punto di forza e consente di avere una durata maggiore sia in termini di tenuta idrica e sia in termini di qualità della verniciaturabasso contenuto dacqua e alta efficienza termica rendono questo termoarredo ottimo per ogni ambiente bagno, inoltre è un elemento che stringe locchio anche allambiente, essendo totalmente riciclabile e recuperato al termine del suo ciclo vitalebd 13d è uno scaldasalviette da parete disegnato e prodotto dal brand antrax

    Italia

    742 €

  • Resa termica:263w ∆t 30° - 479w ∆t 50°disponibile in oltre 200 diverse finiture, per informazioni, contattare il nostro customer carebdo 25 è uno scaldasalviette a parete disegnato e prodotto dal brand antraxscaldasalviette costituito da due collettori di diametro di 35mm su cui poi sono saldati elementi di diametro di 25mm e che danno il nome al termoarredo stessoeleganza e semplicità caratterizzano questo scaldasalviette a parete, ideale per quando si hanno esigenze di arredare dimore piccole e poco spaziose perseguendo lo stesso la propria idea di designcreato in modo tale da avere unalternanza di vuoti e pieni ideale per riporre comodamente asciugamani, questo scaldasalviette stringe locchio anche allambiente, essendo totalmente riciclabile e recuperato al termine del suo ciclo vitale

    Italia

    239 €

  • Resa termica:140w ∆t 30° - 364w ∆t 50°disponibile in oltre 200 diverse finiture, per informazioni, contattare il nostro customer caredesign compatto, pulito e lineare, realizzato in acciaio, questo scaldasalviette nasce come elemento contemporaneo per una perfetta integrazione nellambiente bagnov8 è uno scaldasalviette a parete disegnato e prodotto dal brand antraxa differenza dei classici scaldasalviette, v8 presenta un numero di elementi orizzontali inferiore alla media, per aumentarne la funzionalità e riporre comodamente un maggior numero di asciugamani

    Italia

    581 €

  • Specifiche tecniche:200w - classe isolamento 2 - grado di protezione ipx4disponibile in oltre 200 diverse finiture e con un kit di radiofrequenza, per informazioni, contattare il nostro customer caredisponibile solo in singola e in verticale, questo termoarredo è di facile installazione ed è lideale per una seconda casa o come supporto di un sistema di riscaldamento già attivodesign dalla forma lineare, semplice e pulita lo caratterizzano in cui lelemento principale è un anello ovale con una sezione di 60mmquesto radiatore elettrico a parete, è realizzato in acciaio e si collega alla linea elettrica tramite presa schukotubone è un radiatore a parete disegnato da andrea crosetta e prodotto dal brand antrax

    Italia

    1528 €

  • Resa termica:327w ∆t 30° - 610w ∆t 50°disponibile con attacco a bandiera e in oltre 200 diverse finiture, per informarzioni, contattare il nostro customer carespecificamente studiato e dimensionato per ottimizzare e migliorare la funzione dello scalda salviette nell'ambiente bagno, bd 13d è un elemento a parete realizzato con due collettori verticali uniti tra loro mediante degli elementi tubolari di sezione 13mmla saldatura usata, detta a proiezione, è il suo punto di forza e consente di avere una durata maggiore sia in termini di tenuta idrica e sia in termini di qualità della verniciaturabd 13d è uno scaldasalviette da parete disegnato e prodotto dal brand antraxbasso contenuto d'acqua e alta efficienza termica rendono questo termoarredo ottimo per ogni ambiente bagno, inoltre è un elemento che stringe l'occhio anche all'ambiente, essendo totalmente riciclabile e recuperato al termine del suo ciclo vitale

    Italia

    742 €

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate it customer