Istituto tecnico indirizzo informatico
Elenco istituto tecnico indirizzo informatico
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Requisiti richiesti: diploma di istituto tecnico, elettronico/informaticospace work seleziona addetto/a customer service tecnico per azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di distributori automaticisi occuperà di supportare da remoto la risoluzione del guasto tecnico e della modifica di configurazioni o spiegazioni del prodottossa francesca bonari l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (d) per partecipare alla selezione candidarsi all’annuncio https://spaceworkesperienza pregressa di 2/3 anni in ruolo analogo o come addetto/a customer serviceit/jobs/addettoa_customer_service_tecnico__rif__/it/descrizione dell’attività : la persona inserita dovrà gestire l’assistenza remota al cliente per la risoluzione dei guasti e occuparsi della raccolta delle esigenze del clienteavrà la responsabilità di aprire un eventuale ticket di guasto e di controllare i ticket chiusi e l’emissione dei documenti di scarico di magazzinosede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottavere conoscenza base di elettronica, informatica, meccanicaavere abilità nell’uso del telefono e del pacchetto office; è gradita la competenza nell’uso di un crmsaper pianificare e lavorare per obiettividovrà gestire gli impegni di magazzino per la spedizione del materiale e la creazione di reportistiche ad hocinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzal’azienda offre: contratto di assunzione
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Requisiti richiesti: diploma di istituto tecnico, elettronico/informaticospace work seleziona addetto/a customer service tecnico per azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di distributori automaticisi occuperà di supportare da remoto la risoluzione del guasto tecnico e della modifica di configurazioni o spiegazioni del prodottossa francesca bonari l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (desperienza pregressa di 2/3 anni in ruolo analogo o come addetto/a customer serviceavere abilità nell’uso del telefono e del pacchetto office; è gradita la competenza nell’uso di un crml’azienda offre: contratto di assunzionesede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottdescrizione dell’attività : la persona inserita dovrà gestire l’assistenza remota al cliente per la risoluzione dei guasti e occuparsi della raccolta delle esigenze del clienteavere conoscenza base di elettronica, informatica, meccanicasaper pianificare e lavorare per obiettividovrà gestire gli impegni di magazzino per la spedizione del materiale e la creazione di reportistiche ad hocavrà la responsabilità di aprire un eventuale ticket di guasto e di controllare i ticket chiusi e l’emissione dei documenti di scarico di magazzinoinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza
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tecnico riparatore informatico sede: latina (lt)diploma indirizzo elettronica / informaticail presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi, nel rispetto del de dei decreti legislativi nil candidato autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi ai sensi del decreto legislativo e dell'artcurriculum vitae aggiornato (dettagliare le esperienze formative e lavorative pregresse)spin lazio srl, ente accreditato ai servizi per il lavoro, operante nel settore della ricerca del personale, seleziona una risorsa da inserire in impresa attiva nel settore commercio al dettaglio con sede a latina (lt)216 del sulle parità di trattamento13 gdpr (regolamento ue ) ai fini della ricerca e selezione del personaleconoscenza dei sistemi operativi microsoft e applicativiesperienza pregressa nelle riparazioni di notebook e personal computerorario di lavoro: full-timecompletano il profilo: predisposizione al contatto con il pubblico e buone capacità comunicativenon saranno presi in considerazione curricula non in linea con il profilo richiestoresidenza nel comune di latina o in comuni limitrofiattività : assistenza alla vendita e diagnostica del problema evidenziato dal cliente; riparazione di smartphone, tablet e computer; interventi software e di prima configurazione; consegna del prodotto riparato; tipologia contrattuale: tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminatoiscrizione al centro per l’impiego
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Diploma/laurea ad indirizzo informatico o meccanico conoscenza del linguaggio c di programmazione buona conoscenza della lingua inglese preferibile pregressa esperienza nella mansione orario di lavoro: full-timestudio albarello situato a cologna veneta (vr) seleziona per importante azienda operante nel settore metalmeccanico con sede a minerbe (vr) un/a impiegato/a tecnico - help desk la risorsa sarà inserita nell’ufficio tecnico e si occuperà di programmazione tramite linguaggio c, connettendosi da remoto per dare assistenza al clientesi occuperà inoltre del collaudo dei macchinariluogo di lavoro: minerbe (vr) contratto offerto: tempo determinato, scopo assunzione ad indeterminato) e nel rispetto di quanto disposto dall’artsi offre inserimento diretto in aziendal’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (d
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Per lo stabilimento di suzzara ricerchiamo un tecnico informatico hardware e software residente in loco o nelle zone limitrofela figura ricercata si occuperà di supporto di: aggiornare, installare e configurare nuovo hardware e software (in particolare installazione, configurazione, aggiornamento o sostituzione client, stampanti e altre periferiche) supervisionare ed affiancare gli utenti provvedendo ad un supporto tecnico in base alla tipologia di problema elaborare attività di gestione ticket il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: diploma di scuola media superiore; almeno 1/2 anni di esperienza nel ruolo; solido background in ambito informatico; buona conoscenza dei sistemi windows (server e client) e di applicativi microsoft; gradita ma non indispensabile eventuale conoscenza di sistemi linux; active directory, dns, dhcp, group policy, gestione permessi file system; buone conoscenze delle reti, sistemi antispam, antivirus, stampanti; si ricerca figura residente a suzzara o nelle zone limitrofecompletano il profilo un pò di passione per l'ambito sviluppo software, capacità relazionali, propensione ai rapporti interpersonali e al lavoro in team, buone doti di problem solvingil nostro cliente è una azienda leader nel settore automotivesettore principale, automotivel'attività si svolgerà sul terzo turno notturo (dalle ore alle ore 6:00)ai sensi della normativa vigente l’offerta di lavoro è estesa ad entrambi i sessi (lsede di lavoro: suzzara disponibilità : immediata contratto: tempo determinato con possibilità di rinnovo a tempo indeterminato automunito con patente di tipo b inquadramento: da defiire in base all'esperienza maturata dal condidato i candidati interessati devono allegare un dettagliato cv, citando il consenso al trattamento dei dati personaliintegrated solutions è una società giovane e dinamica, attiva da anni nel campo dell'ict applicata al manufacturing
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), per propria azienda cliente, operante in ambito it, è alla ricerca della seguente figura professionale: tecnico commerciale settore itmansioni: • contattare clienti attuali e potenziali per presentare i servizi e i prodotti offerti dall'azienda • preparare ed effettuare presentazioni tecniche spiegando i prodotti o servizi a clienti già presenti o potenziali • comprendere le richieste del cliente e consigliare i prodotti o servizi appropriati • gestire gli accordi di vendita, tenendo conto dei costi di installazione, consegna e manutenzione di attrezzature o servizi • raggiungere e superare i kpi per il territorio e le attività assegnate • tenere traccia delle attività di vendita e scrivere relativi rapporti requisiti richiesti: • esperienza nel ruolo di tecnico commerciale per aziende nel settore informatico (gestionali aziendali, assistenza software, stampanti multifunzione, toner e prodotti di consumo), svolta recentemente • diploma o laurea, meglio se in ambito informatico • esperienza in tecniche di vendita • massima capacità di autogestire e organizzare il proprio lavorocompletano il profilo: • residenza o domicilio in provincia di vicenza o padova • zona operativa: padova-vicenza-verona • patente b, automunito • conoscere il territorio e il tessuto produttivo offerta: • retribuzione e inquadramento saranno discussi in fase di colloquio • la ricerca è aperta sia ad agenti con partita iva, che a candidati interessati a contratto dipendente • ottimi incentivi e bonus per il raggiungimento degli obiettivi sede di lavoro: • vicenza, con spostamento sul territorio• massima disponibilità a rimanere costantemente al passo con le innovazioni, aggiornandosi, sia su tematiche tecniche partecipando a corsi formativi e visitando fiere di settoregescolabor, società di ricerca e selezione di personale qualificato (aut
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Diploma/laurea ad indirizzo informatico o meccanico conoscenza software autocad e/o inventor buona conoscenza della lingua inglese preferibile pregressa esperienza nella mansione orario di lavoro: full-timestudio albarello situato a cologna veneta (vr) seleziona per importante azienda operante nel settore metalmeccanico con sede a minerbe (vr) un/a disegnatore meccanico la risorsa sarà inserita nell’ufficio tecnico e si occuperà di programmazione e modifica dei disegni tramite software inventor e autocad, interfacciandosi costantemente con l’ufficio acquisti e con i fornitori di articoli di lavorazione meccanica e carpenterialuogo di lavoro: minerbe (vr) contratto offerto: tempo determinato, scopo assunzione ad indeterminato) e nel rispetto di quanto disposto dall’artsi offre inserimento diretto in aziendal’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (d
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I requisiti minimi richiesti sono: diploma di perito tecnico preferibilmente indirizzo informatico; conoscenza dei flussi di amministrazione del personale in ambito payrollil candidato dovrà essere capace di interagire con il cliente sui principali processi di risorse umane, in particolare sulle elaborazioni cedolini e argomenti correlatiassistenza applicativa di i livello sul parco clienti per il corretto utilizzo dell’applicativoad oggi usufruiscono dei nostri qualificati servizi oltre clienti, divisi tra studi professionali (commercialisti, consulenti del lavoro e avvocati), aziende di svariate dimensioni (con sistemi di gestione del personale e gestionali) nonché enti pubblicigradita conoscenza di sql, dei sistemi operativi e database relazionali più diffusi; orientamento al cliente; buone capacità relazionali ed organizzative; buona dimestichezza con gli strumenti informatici (excel, word e power point); patente b; automunito; requisiti preferenziali richiesti sono: buona predisposizione a lavorare in team; pregressa esperienza nel medesimo ruolo e/o la conoscenza dei gestionali zucchetti; conoscenza della lingua inglese: buona; completano il profilo doti di autonomia, precisione, disponibilità , buone capacità organizzative, capacità di lavorare in gruppo, attitudine al problem solvingl’inquadramento e la retribuzione saranno definiti sulla base dell’esperienza pregressa, in linea con le capacità reali del candidatoinizialmente centro elaborazione dati, poi software-house, sa ha saputo adattare struttura e competenze a seconda dei mutevoli scenari di mercato degli ultimi decenni, scegliendo di proporre le soluzioni zucchetti dalsi offre formazione adeguata sul software, sul metodo di lavoro e sugli strumenti tecnico-organizzativi in un ambiente di lavoro giovane e dinamico nell’ambito della consulenza hril candidato ideale è un profilo junior del campo che si distingue per competenzasa servizi associati opera nel settore di sistemi informativi fin dalcome concessionaria leader per la zucchetti sa servizi associati si è affermata in piemonte, valle d’aosta e liguria grazie alla alta qualità dei servizi offerti ed alle professionalità e all’esperienza dei suoi operatoriorario di lavoro: full - time sede di lavoro: genova richiesta disponibilità a trasferte presso i clienti, prevalentemente sul nord ovest italiaazienda operante nel settore servizi, specializzata e concessionario leader nella consulenza zucchetti cerca consulente applicativo zucchetti hr paghela nostra offerta di lavoro è finalizzata all’assunzione a tempo indeterminatola risorsa dovrà occuparsi di: - attività di formazione e configurazione/avviamento del software hr zucchetti per la gestione delle paghe
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Per strutturata realtà di lavis selezioniamo un tecnico informatico la risorsa riportando direttamente alla direzione sistemi informativi, prevede il supporto e l’ottimizzazione dei processi aziendali in ambito logistico e commerciale, help desk rete vendita, con disponibilità ad operare fuori sede per interventi sporadici presso i punti vendita stessiconoscenza del sistema operativo windows (versioni ) conoscenza dei principali pacchetti di office automation (excel, word, powerpoint, ecc) buona capacità di troubleshooting lato sw e hw diploma e o laurea in informatica / materie scientifiche discreta conoscenza della lingua inglese
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Inviare curriculum esclusivamente via email: con oggetto ' tecnico alessandria' la risorsa, dopo adeguato periodo di affiancamento, si occuperà di: svolgere lavori di manutenzione, ispezione e riparazione di sistemi elettrici, elettronici, idraulici, pneumatici e meccanici con l'ausilio di checklist/istruzioni di riparazione, utilizzando gli attrezzi e la strumentazione appropriata, nel rispetto delle linee guida di casa madre controllare i componenti per verificarne usura e consumo riparare/sostituire le parti danneggiate/usurate diagnosticare e riparare i difetti lamentati dal cliente installare accessori e postmontaggi eseguire la preconsegna dei veicolo secondo una specifica check list o ordine di lavoro partecipare ai seminari di formazione e aggiornamento tecnico organizzati dalla case madre diploma ad indirizzo tecnico disponibilità full time, dal lunedì al venerdì con richiesta di interventi il sabato solida esperienza in officina meccanica con particolare riferimento a: elettronica, diagnostica, meccanica contratto di assunzione stabile luogo di lavoro: concessionaria mercedes novelli - san michele - alessandria contratto commercio: 14 mensilità - livello di inquadramento verrà esaminato caso per caso offerta di lavoro rivolta a candidati ambosessi informativa privacy inviare curriculum esclusivamente via email: con oggetto ' tecnico alessandria'con le nostre 13 sedi tra piemonte e liguria e quasi 500 dipendenti vogliamo essere un luogo di lavoro stabile dove i talenti professionali possano pianificare il proprio futurobiauto group, wwwper la nostra sede mercedes di alessandria (concessionaria novelli ) ricerchiamo - a seguito della crescita dei volumi aziendali - una risorsa da adibire all' officina meccanica con contratto di assunzione stabilecom, è un'azienda che lavora ogni giorno per fare vivere la migliore esperienza a chi cerca prodotti e servizio premium e di qualità , investendo in strutture, digitalizzazione e risorse umane
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Inviare curriculum esclusivamente via email: con oggetto ' tecnico mercedes ge' la risorsa, dopo adeguato periodo di affiancamento, si occuperà di: svolgere lavori di manutenzione, ispezione e riparazione di sistemi elettrici, elettronici, idraulici, pneumatici e meccanici con l'ausilio di checklist/istruzioni di riparazione, utilizzando gli attrezzi e la strumentazione appropriata, nel rispetto delle linee guida di casa madre controllare i componenti per verificarne usura e consumo riparare/sostituire le parti danneggiate/usurate diagnosticare e riparare i difetti lamentati dal cliente installare accessori e postmontaggi eseguire la preconsegna dei veicolo secondo una specifica check list o ordine di lavoro partecipare ai seminari di formazione e aggiornamento tecnico organizzati dalla case madre diploma ad indirizzo tecnico disponibilità full time, dal lunedì al venerdì con richiesta di interventi il sabato solida esperienza in officina meccanica con particolare riferimento a: meccatronica, diagnostica, meccanica contratto di assunzione stabile luogo di lavoro: genova (via di francia o piazza leonardo da vinci o bolzaneto) contratto commercio: 14 mensilità - livello di inquadramento verrà esaminato caso per caso offerta di lavoro rivolta a candidati ambosessi informativa privacy inviare curriculum esclusivamente via email: con oggetto ' tecnico mercedes ge'con le nostre 13 sedi tra piemonte e liguria e quasi 500 dipendenti vogliamo essere un luogo di lavoro stabile dove i talenti professionali possano pianificare il proprio futurobiauto group, wwwcom, è un'azienda che lavora ogni giorno per fare vivere la migliore esperienza a chi cerca prodotti e servizio premium e di qualità , investendo in strutture, digitalizzazione e risorse umaneper la nostre sedi mercedes di genova (concessionaria novelli ) ricerchiamo - a seguito della crescita dei volumi aziendali - una risorsa da adibire all' officina meccanica con contratto di assunzione stabile
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Ig samsic hr è iscritta all'albo informatico delle agenzie per il lavoro sezione i, numero protocollo ministeriale 13/i/ del•diploma di perito informatico •pregressa esperienza nella mansione orario: a giornata tipologia contrattuale: livello ed inquadramento saranno commisurati a seconda dell’effettiva esperienza maturata dalla personaig samsic hr filiale di conegliano ricerca per propria azienda cliente nel settore arredo un/una perito informatico - funzione logistica la risorsa sarà inserita in ambito logistico si occuperà del monitoraggio e programmazione delle pistole bar-code, in supporto ad altri impiegati con esperienzail presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi esede di lavoro: zona portogruaro (ve) #igconegliano ig samsic hr applica una politica di pari opportunitÃ
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La figura avrà i seguenti requisiti: diploma o laurea ad indirizzo informatico; esperienza di almeno 2/3 anni in ruoli analoghi; buona conoscenza della lingua inglese; buona conoscenza del pacchetto office/windows; conoscenza di almeno 2 dei moduli sd, mm, pp, fi, qm, wm; conoscenza di base dei principali processi logisticiazienda leader nel settore cosmetico-farmaceuticola figura avrà le seguenti responsabilità : programmare in linguaggio abap, sviluppare integrazioni e interfacce di comunicazione; configurare il customizing (di sap s/4 hana e sap fiori) a seconda delle esigenze; assistere i colleghi utenti nell’utilizzo dei moduli sd, mm, pp, fi, qm, wm su sap s/4 hana; svolgere attività di training e formazione nei confronti degli utenti sap meno esperti; supportare l’attuale senior sap coordinator nel progetto del nuovo polo logistico
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Diploma o laurea a indirizzo informatico e/o elettronico; conoscenza dei sistemi operativi linux e windows; conoscenza del pacchetto microsoft office; conoscenza di postgres, sql server e oracle; ottima conoscenza della lingua inglese; buona conoscenza della lingua spagnolala risorsa verrà inserita a supporto del team di post vendita di zucchetti axess e si occuperà prevalentemente dei partner dell'area italiana ed esteri in lingua ingleseseniority: esperienza minimail nostro obiettivo? realizzare soluzioni di successo per i nostri clientizucchetti è la prima software house italiana e da oltre 40 anni aziende, professionisti e associazioni di categoria trovano in zucchetti un partner che realizza soluzioni con la tecnologia più avanzata per garantire un vantaggio competitivocompito principale dell’assistenza sw è di supportare gli utenti nell’utilizzo degli applicativi zucchettiworkplace: ibridola chiave del successo della nostra attività sono le persone che lavorano in azienda: disponibilità -flessibilità , coraggio-sincerità , creatività -buon senso, delega-qualità , innovazione-successo, passione-entusiasmo sono le nostre carte vincentirealizza le tue aspirazioni professionali ed entra a far parte del mondo zucchetti! siamo alla ricerca di una risorsa da inserire come help desk per la nostra sede di bolognainoltre, con più di 350 partner nel mondo, supportiamo le necessità dei clienti con sedi e filiali all’estero in austria, brasile, bulgaria, francia, germania, romania, spagna, svizzera, uk, usasiamo al fianco dei nostri clienti con circa 30 sedi e più di partner in tutta italia così da garantire un supporto costante e tempestivocompletano il profilo attitudine al lavoro in team, pazienza, empatia, resistenza a situazioni di forte stress e ottime capacità relazionalise credi di possedere questi valori non vediamo l’ora di incontrarti! vuoi scoprire come si lavora in zucchetti? seguici su instagram e metti mi piace alla nostra pagina facebook! #bezucchetti
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Must have: diploma conoscenze di java, spring e spring boot, sql esperienza di almeno 2 anni in analoga posizione nice to have: diploma o laurea ad indirizzo informatico conoscenze di javascript, css, html conoscenza di software gestionale erp (contabilità , magazzino, vendite, ordini clienti- fornitori ecc) location: afragola (na)about the company: per importante software house, leader nel mercato della ricambistica di autoveicoli, i nostri recruitment engineer ricercano un analista programmatore software gestionale erpsmart working: %i nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose società di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companycore responsibilities: la risorsa si occuperà di implementazione, sviluppo e configurazione dell'erp aziendaletechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technology
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Laurea triennale in ingegneria e/o diploma ad indirizzo tecnico conoscenza del pacchetto office e di autocad ottime capacità comunicative, organizzative e di problem solving costituisce requisito preferenziale avere delle nozioni teoriche in merito al settore della progettazione e sicurezza industriale tipologia d'inserimento: tirocinio retribuito con possibilità di assunzione orario di lavoro: full time, lun-ven sede di lavoro: quarto (na) il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi ein particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attività di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionalegesfor, agenzia per il lavoro, ricerca per azienda cliente operante nel settore di ingegneria e impiantistica industriale, un "tecnico junior" da inserire nel proprio organico la risorsa inserita sarà di supporto alla figura senior nello svolgimento di attività quali la presentazione di pratiche su portali della pubblica amministrazione, nell'organizzazione e svolgimento delle attività di consulenza in particolar sul tema della sicurezza, nell'elaborazione di relazioni e pratiche di studio e nell'aggiornamento normativo relativo al settore di interessesiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)gesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficiente
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Must have: diploma di maturità in informatica da istituto tecnico statale o laurea in ingegneria informatic da 0 a 3 anni di esperienza conoscenza di almeno un linguaggio di programmazione: microsoft sql server (t-sql), cabout the company: per innovativa software house i nostri recruitment engineer ricercano un software developernet (c#) appassionato nell'apprendimento di nuove tecnologiedeve essere dotato di patente b nice to have: disponibilità a trasferte location: san martino in rio (re)i nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose società di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companytechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technology
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Diploma di scuola secondaria superiore presso istituto tecnico o professionale in ambito meccanicotornitore / fresatore cnc su macchine utensili multiasse (programmazione bordo macchina o mediante cad / cam)contratto di assunzione a tempo determinato / indeterminatocapacità di lettura del disegno meccanicoazienda specializzata in lavorazioni meccaniche su metalli preziosiil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi everranno valutati anche profili di candidati senza esperienza con il titolo di studio richiesto o similareesperienza pluriennale nell'utilizzo di macchine utensili cnc (torni a fantina mobile e/o centri di lavoro)i dati dei candidati/e saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti ai sensi del regolamento europeo (gdpr)ottima conoscenza fanuc o iso
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Per il cliente, stiamo ricercando un tecnico di stampaggio a iniezione di materie plastiche da inserire nel reparto produzione sui 3 turninel dettaglio, al candidato presecelto saranno affidate le seguenti attività : · lettura di disegni tecnici e utilizzo di strumenti di misura (calibro) · impostazione dei parametri corretti per l’avvio delle presse ad iniezione · supervisione all’attività di stampaggio · controllo qualità del prodotto e rilevamento delle difettosità requisiti indispensabili: - titolo di studio a indirizzo tecnico/meccanico - esperienza pregressa – anche breve - nel ruolo ricercato - conoscenza – anche base – del funzionamento degli stampi e dello stampaggio a iniezione - disponibilità ad operare sui 3 turni requisiti preferenziali - residenza o domicilio in provincia di milano o bergamo condizioni contrattuali le condizioni economiche e contrattuali in fase di inserimento saranno commisurate all’esperienza e alle competenze dimostrate in sede di colloquiol'azienda si trova in provincia di bergamo, a circa metà strada fra milano e bergamoil committente fa parte di un grande gruppo leader nella produzione di articoli tecnici in materiale plasticola sede di bergamo è uno dei principali produttori di componenti per il settore automotive
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La ricerca è rivolta a diplomati ad indirizzo tecnico o scientifico attualmente iscritti ad un corso di laurea in ingegneria, architettura o settori affini; e a laureati di 1° o 2° livello in ingegneria, architettura o settori affini con laurea conseguita da non più di 12 mesiper la nostra sede di cagliari (ca), siamo alla ricerca di un tecnico junior addetto/a al catasto strade e al monitoraggio nell’ambito del comune di cagliariil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , senza discriminazione alcuna, ai sensi dei decreti legislativi e13 gdpr (regolamento ue ), ai fini della ricerca e selezione del personalesi offre: tirocinio con rimborso spese mensile di € 800è richiesta una particolare attitudine al meticoloso lavoro di data entry, una notevole predisposizione e un elevato interesse alle attività di analisi e aggiornamento di dati cartograficiin particolare la risorsa, riportando al responsabile della sede di competenza territoriale, si occuperà di: curare le attività di aggiornamento del catasto delle strade; segnalare e gestire le anomalie manutentive stradali attraverso i sistemi informativi interni alla commessa; eseguire data-entry per aggiornamento del catasto delle strade mediante un’interfaccia gis desktop; eseguire rilievo dati sul campo tramite sopralluoghi a piedi e in auto mediante un’interfaccia gis mobileorario di lavoro: lun-ven 9/18 sede di lavoro: cagliariè richiesta propensione e disponibilità ad effettuare quotidianamente attività in esterna a piedi per acquisizione dati su stradaverranno valutate esclusivamente le candidature munite di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del dlgs 196 del 30 giugno e dell’artil gruppo avr opera in due mercati prevalenti: quello dei patrimoni territoriali, con particolare attenzione ai settori delle gestioni e manutenzioni stradali e del verde e arredo urbano e quello dei servizi ambientali, con particolare riferimento ai segmenti dei servizi di igiene urbana, degli impianti di trattamento rifiuti e di bonifica di siti contaminaticostituisce un requisito preferenziale la conoscenza base di software cad e gis, in particolare autocad, qgis o arcgiscon una struttura di risorse che opera per conto di concessionari di infrastrutture e committenti pubblici sul territorio italiano e polacco, l’azienda si è nel tempo qualificata e consolidata quale interlocutore unico e diretto in grado di offrire servizi specializzati, garantendo presenza, flessibilità , personalizzazione, utilizzo di tecnologie innovative e soprattutto la messa in campo delle proprie migliori risorse e competenzesaranno gradite spiccate doti comportamentali, quali: puntualità , affidabilità , attenzione e precisioneè inoltre richiesta una buona capacità di utilizzo base del computer (conoscenza del pacchetto office) e il possesso della patente b
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La posizione, inoltre, si collega a tutti i principali servizi: scuole, farmacie, istituto tecnico superiore, supermercati, centro sportivo, palestredescrizione: la superficie è divisa in ingresso, soggiorno, camera matrimoniale, cameretta, bagno finestrato con doccia, due balconi con affaccio sul giardino condominialezona: la facilità di parcheggio, rende questo immobile molto interessantecompleta la proprietà la cantinait classe energetica: g 175 kwh/m3 a
spese: 900
anno: 1961
vani:
camere: 2
riscaldamento: autonomo
stato:
tipo cucina:
mq: 90
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: via pietro sommariva, , roma, , italia
latitudine: 41in via pietro sommariva, proponiamo un luminoso trilocale di circa 90 mq in contesto residenziale immerso nel verde di uno splendido giardino condominialeil riscaldamento è autonomo a metanocucarimmobiliareben collegata con i mezzi pubblici: fermata metro c - alessandrinorifiniture e altro: la costruzione è degli anni 60, parzialmente ristrutturato e ben tenutail condominio è molto curatolinee autobus: 313, 557 (per metro linea a), 552, 213, 106puoi trovare la planimetria e il virtual tour dell'immobile direttamente sul nostro sitoti aspettiamo! wwwl' immobile in buono stato, è posizionato al primo piano di una palazzina in cortina86671 longitudine: 12facilità di parcheggioRoma (Lazio)
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La posizione, inoltre, si collega a tutti i principali servizi: scuole, farmacie, istituto tecnico superiore, supermercati, centro sportivo, palestreil condominio è tenuto molto benezona: la facilità di parcheggio, rende questo immobile molto interessantedescrizione: la superficie è divisa in soggiorno, camera matrimoniale, cameretta e bagno finestrato con docciail riscaldamento è autonomo a metanolimmobile in buono stato, è posizionato al primo piano di una palazzina in cortinaben collegata con i mezzi pubblici: fermata metro c - alessandrinorifiniture e altro: la costruzione è degli anni 60, parzialmente ristrutturato e ben tenutalinee autobus: 313, 557 (per metro linea a), 552, 213, 106in via pietra sommariva, proponiamo un luminoso trilocale di circa 90 mq in contesto residenziale immerso nel verde di uno splendido giardino condominialecompleta la proprietà la cantina86671 longitudine: 12classe energetica: g 175 kwh/m3 a
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anno: 1961
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latitudine: 41facilità di parcheggioRoma (Lazio)
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Profilo candidato diploma ad indirizzo tecnico elettrico/elettronico/termotecnico; almeno 2/3 anni di esperienza in ambito assistenza tecnica; conoscenza tecnica su caldaie e pompe di calore; conoscenza pacchetto office; buona conoscenza della lingua inglese; capacità relazionali e nel gestire risorsecontratto a tempo indeterminatoazienda leader nel settore hvac profilo posizione supporto alla gestione delle attività di post vendita; back office telefonico a supporto cat, installatori e clienti; assicurare gli standard qualitativi di servizio al network esterno; affiancamento sul campo, qualora ci sia necessità ; attività formativa per la rete service
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Titolo di studio ad indirizzo meccanico/elettrico conoscenza del plc buona conoscenza della lingua inglese preferibile pregressa esperienza nella mansione orario di lavoro: full-timestudio albarello situato a cologna veneta (vr) seleziona per importante azienda operante nel settore metalmeccanico con sede a minerbe (vr) un/a tecnico trasfertista la risorsa si occuperà dell’installazione, assistenza e riparazione dei macchinari aziendali presso i clienti in italia e all’estero) e nel rispetto di quanto disposto dall’artdurata trasferte: dal lunedì al venerdì (massimo due settimane) luogo di lavoro: minerbe (vr) contratto offerto: tempo determinato, scopo assunzione ad indeterminatosi offre inserimento diretto in aziendal’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (d
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tecnico dimostratorepreferibile diploma di scuola secondaria superiore ad indirizzo elettronico / elettrotecnicoottime doti relazionalicontratto di assunzione diretta a tempo indeterminato, ccnl commercio e terziarioil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi eazienda specializzata nella fornitura di attrezzature e consumabili per il settore metalmeccanicodisponibilità a trasferteesperienza specifica nella mansione presso rivenditori specializzati o esperienza diretta nei processi di saldatura presso aziende industriali di produzione e/o manutenzionemansioni: - supportare la rete di vendita sul territorio di riferimento; -svolgere dimostrazioni, installazioni, training e assistenza tecnica di attrezzature presso clienti (aziende); - ecceterautilizzo dei principali strumenti informaticii dati dei candidati/e saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti ai sensi del regolamento europeo (gdpr)
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Si richiedono: diploma di scuola superiore, preferibilmente ad indirizzo tecnico domicilio a 20 km da montegrotto terme ottime competenze commerciali ottime capacità di comunicazione e spiccate doti commerciali oltre a ottime capacità di problem solving stiamo cercando risorse fortemente orientate alla vendita che provengano preferibilmente dal mondo della telefonia e che abbiano un'ottima conoscenza dei dispositivi smartphone, tablet e pc, una forte passione e curiosità per la tecnologia e l'informatica e una buona manualità per il negozio prink/iriparo di montegrotto terme addetto vendita full time con un forte orientamento al cliente la persona selezionata, dopo l'istituzionale percorso di formazione a carico del datore di lavoro, previsto dalla casa madre, dovrà occuparsi della vendita di servizi di riparazione e dei prodotti e servizi aggiuntivi, del ripristino dei dispositivi, della gestione del punto vendita, dell'allineamento del magazzino, della fidelizzazione dei clienti esistenti e della conquista di quelli potenzialiiriparo nasce nel come sito internet per fornire assistenza qualificata agli utenti che si trovano a dover affrontare problemi con i loro dispositiviiriparo, dall’essere una realtà presente solamente su internet ha, nel , aperto le porte ad alcuni negozi, diventando la prima catena in italia di centri di assistenza e riparazione per smartphone e tablet