Ispezioni infrastrutture fotogrammetria

Elenco ispezioni infrastrutture fotogrammetria

  • Scopri la precisione del drone dji mavic 3 classic per la tua attività di fotogrammetriacon la sua tecnologia avanzata e le funzionalità uniche, il drone dji mavic 3 classic è la scelta ideale per i professionisti della fotogrammetriamavic 3 classic è dotato di una fotocamera hasselblad con cmos da 4/3 di livello professionale che offre colori hasselblad vividi e accuratiè inoltre supportata la registrazione video in d-log a 10 bit per fornire gradazioni di colore naturali con più dettagli nelle luci e nelle ombre mantenuti per una maggiore flessibilità durante la modificatrasmissione o3+, 15 km di distanza con una distanza di trasmissione fino a 15 km, vola più lontano e in modo più stabile con un feed live fluido a 1080p/60fpsideale per geometri e ingegneri, questo drone offre prestazioni affidabili e alta precisione per le tue esigenze di misurazioneautonomia di volo di 46 minuti aumentando l’autonomia di volo di quasi il 50% rispetto a mavic 2 pro, mavic 3 classico offre fino a 46 minfotocamera hasselblad cmos 4/3 immagini superbe con colori realistici e scatti notturni più nitidirilevamento omnidirezionale mavic 3 classico rileva gli oggetti ininterrottamente in tutte le direzioni e li aggira in modo rapido, garantendo voli sicuriun sensore più grande porta la qualità delle immagini a un livello completamente nuovogoditi una registrazione video in 51k/50fps o in 4k/120fpsin aria per creazioni illimitatela modalità notturna nelle riprese video ottimizza le riprese in scenari con scarsa illuminazione, garantendo risultati più nitidiimmagini hasselblad senza eguali hasselblad natural colour solution (hncs) offre colori vividi e naturali, consentendoti di catturare immagini mozzafiato durante ogni volo

    Italia

    1759 €

  • Iscriviti e partecipa a challenge 4 sud per crea un progetto sostenibile e innovativo per le infrastrutture del paesequale sarà la tua sfida? potrai scegliere tra 6 brief: 3 lanciati da webuild e 3 lanciati da pwc, con un focus sulla trasformazione digitale e sostenibile nel settore delle infrastruttureentrerai a far parte di un team con cui creare il vostro progetto entro il 10 maggioin palio premi per i primi tre team classificati e l’opportunità di conoscere da vicino il mondo delle aziendesei uno studente di ingegneria studi in abruzzo, basilicata, calabria, campania,lazio,molise, puglia, saregna e sicilia sei appasionato di trasformazione digitale e sostenibile nel settore delle infrstrutture ti piace lavorare in team e cimentarti in nuove sfidechallenge4sud è una sfida per sviluppare idee innovative nell’ambito delle tecnologie digitali applicate alle infrastrutture, rivolta alle studentesse e agli studenti dei corsi di laurea triennali e magistrali di ingegneria delle università di abruzzo, basilicata, calabria, campania, lazio, molise, puglia, sardegna e siciliaun’iniziativa per attivare i migliori talenti del sud italia e prepararli all’ingresso nel mondo del lavoro, promossa da stati generali del mondo del lavoro, in partnership con webuild e pwc -practice capital projects & infrastructurevuoi arrivare lontano? parti dalla tua terra

  • La nostra mission è garantire la business continuity dei nostri clienti offrendo soluzioni strategiche a supporto delle loro infrastrutture ictla persona, inserita all'interno di uno dei nostri team, svolgerà le seguenti attività: gestione da remoto delle richieste dei clienti, dalla presa in carico alla risoluzione, secondo precise procedure e metodologie assistenza sistemistica di secondo livello: amministrazione, monitoraggio e gestione di infrastrutture sia fisiche che virtuali, su ambienti server articolati su più siti dislocati anche all’estero il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: esperienza pregressa nella posizione buona conoscenza di windows (client e server) ottima conoscenza della lingua italiana e buona conoscenza della lingua inglese completano il profilo precisione, ottime capacità di troubleshooting, orientamento al cliente e attitudine al lavoro di squadraapprezziamo le persone che, grazie a capacità relazionali e comunicative, sono in grado di valorizzare le potenzialità dei propri colleghi stabilendo una connessione con la mission aziendalesede di lavoro: torino perché candidarti? in critical service troverai un’azienda informale e giovanile, dove potrai esprimere il tuo potenziale in una squadra eterogenea ma che condivide gli stessi valoriquesta diversità è ciò che unisce, siamo un insieme di persone e storie diverse, un mix eterogeneo e armonizzato capace di grandi cosecosa offriamo retribuzione commisurata al livello di esperienza smartworking e flessibilità oraria ambiente dinamico e internazionale, team di lavoro informale e giovanile l’attività è distrubuito su turnispirito di squadra il lavoro di squadra è il mezzo più potente che si ha per raggiungere gli obiettivi e crescere: cerchiamo di esprimere il meglio di noi stessi per far emergere il meglio dagli altrifeedback per noi il feedback è un regalo: il confronto costruttivo si pone alla base del processo di miglioramento continuoin critical service siamo sempre alla ricerca di persone che vogliano esprimere il loro talento! chi siamo? critical service nasce nel grazie ai suoi fondatori, forti di una ventennale esperienza nel mondo dei servizi informatici rivolti alle più grandi imprese italianeda quel momento l’azienda vive una fase di crescita che non ha mai subito flessioni: oggi operiamo come system integrator, con specifico riferimento alla progettazione, gestione e manutenzione di reti dati, infrastrutture, sicurezza e servizi itocome? lasciandoci ispirare dal claim che meglio ci racconta: “people continuity for business continuity”, vogliamo valorizzare le persone per portare valore ai nostri clienti! per ampliamento della nostra squadra ricerchiamo una persona appassionata del mondo it, con tanta voglia di crescere nel settorei nostri driver preferiti? condivisione delle informazioni, rispetto e umiltà! - fiducia per noi la fiducia rappresenta uno degli asset più preziosi, perché non è immediata, è qualcosa che si conquista nel tempo, con gesti e fatti concretileadership per noi la leadership è mindset e non un ruolorappresenta requisito preferenziale possedere una buona conoscenza in uno dei seguenti ambiti: linux, vmware (basi sulla virtualizzazione e gestione del software)diversità e inclusione in critical service crediamo nelle persone: per questo ci impegniamo nell’adozione di una cultura inclusiva, nella quale ognuno è libero di esprimere la sua unicità ed il suo talento, indipendentemente dal suo background

  • Gestione delle infrastrutture informatiche e manutenzione di alcuni tra i più importanti applicativi aziendali con particolare focus sui temi di “data integrity” e “business continuity”seltishub management search, per azienda farmaceutica, ricerca: un/a ict gmp system administrator la risorsa dovrà svolgere le seguenti attività: gestione delle infrastrutture a supporto dei diversi dipartimenti aziendali secondo le più aggiornate linee guida gmpprincipali responsabilità: installazione, configurazione e personalizzazione di prodotti software in ambito gxp; esecuzione delle fasi di test in supporto a csv; supporto e formazione utenti; redazione della documentazione tecnica di progetto; interfaccia tecnica/supporto con i vendor di prodotto; gestione operativa dei sistemi gxp; interfaccia funzionale con i reparti operativila risorsa verrà inserita con contratto a tempo in determinato- ccnl chimico-farmaceutico- livello bimplementazione dei sistemi informativi di nuova generazione da destinare al supporto, in particolare, dei processi di quality assurance e quality control aziendalicaserta illa candidatoa è invitato a trasmettere esclusivamente dati necessari a valutare il proprio profilo professionale e a non inviare dati sensibili (relativi, in particolare, a salute, convinzioni religiose e opinioni politiche)invita illa candidatoa a leggere la privacy policy pubblicata sul sito http://wwwsede di lavoro provlaurea in discipline tecnico-scientifiche (ingegneria, microbiologia, chimica farmaceutica); almeno 3/4 anni di esperienza nella mansione specifica ed in ambito it, preferibilmente per una delle seguenti aree applicative: sistemi gestione documentali gxp, sistemi di gestione dei processi gxp di qualità, sistemi di gestione dei processi gxp dei laboratori di controllo qualità; sistemi di integrazione strumentale in ambito gxp; sistemi di automazione in ambito gxp; competenze it, funzionali, di processo e di supporto alla computer system validation (csv); capacità di inserirsi e svolgere la propria attività all’interno di diversi gruppi di lavoro multi-disciplinari; ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scrittaper ogni informazione relativa alla raccolta e al trattamento dei suoi dati personali, nonché ai diritti ad ottenerne l'integrazione, l'aggiornamento e la cancellazione (ove ne ricorrano i presupposti) e/o agli altri diritti conferitigli ai sensi del d

  • Atenajob, società autorizzata da anpal per la ricerca e selezione di personale, ricerca 1 sistemista junior su infrastrutturela risorsa ricercata ha maturato una breve esperienza nella mansione e, in affiancamento all'operation manager, si occuperà delle seguenti attività: operazioni di manutenzione pianificata e/o straordinaria su infrastrutture / server; attività di implementazione e configurazione sw e hw, installazione applicativisi offre contratto a tempo indeterminato, ccnl metalmeccanico pmi, ral compresa tra 24 e 28 korario: full timecyber security (firewall, vpn, sistemi di autenticazione), backupzona di lavoro: grugliasco (to)si richiede: diploma o laurea a indirizzo tecnico/informatico; esperienza di 6 / 12 mesi nella mansione; conoscenza ottima ambiente windows; conoscenze di vware, veam; conoscenza firewall, come sophos, fortinetcompletano il profilo: predisposizione al lavoro di squadra, intraprendenza e desiderio di formazione e crescita professionaleil committente è una società di servizi di engineering fornitrice di soluzioni ict, quali data center, security, client e soluzioni plmbenefit: notebook, cell, auto a uso aziendale o rimborso km

  • Specializzata in edilizia civile e ospedaliera, nonché nella realizzazione di grandi infrastrutture e torri per i principali committenti pubblici e privati, opera altresì nell’ambito delle concessioni pubbliche e servizi e nell’immobiliaresi fonda solidamente su un consistente patrimonio intergenerazionale, costruito sulle persone e le loro competenze professionali, in grado di valorizzare ogni progetto sia nel settore dell’edilizia che delle infrastrutture e del facility managementcondizioni contrattuali in linea con le esperienze maturateorario di lavoro: full timeha manifestato la capacità di evolvere e guardare al futuro, investendo su progetti di responsabilità sociale d’impresa, sostenibilità ambientale delle opere, sicurezza sul lavoro e innovazione; sperimentando nuovi metodi di costruire e anticipando esigenze, come quella della digitalizzazione degli edificia riporto del direttore di cantiere la risorsa si occuperà di: sviluppare gli strumenti di pianificazione e preventivazione della commessa, impostando e mantenendo aggiornato il programma lavori durante l’intero ciclo di vita del progetto; emettere il budget di produzione, redigere e aggiornare il piano finanziario, verificando i dati in fase di chiusura dei bilanci gestionali partecipare allo sviluppo dei programmi di approvvigionamento redigere la reportistica inerente la programmazione e le aree di propria competenza si richiede: laurea in ingegneria edile, edile-architettura, civile o equivalente; pregressa esperienza nel ruolo di almeno 2-4 anni, preferibilmente in contesti strutturati; conoscenza informatica avanzata di microsoft project e del pacchetto office; completano il profilo: capacità relazionali, autonomia e capacità di gestione di criticità, precisione, disponibilità a trasferte per successive destinazioniper importante progetto a bolzano ricerca una figura di project controlcon oltre un secolo di esperienza, ccooperativa muratori e braccianti di carpi, fondata nel , è leader quale general contractor e promotore di iniziative sviluppate in project finance, con cantieri in italia e all’estero

  • Specializzata in edilizia civile e ospedaliera, nonché nella realizzazione di grandi infrastrutture e torri per i principali committenti pubblici e privati, opera altresì nell’ambito delle concessioni pubbliche e servizi e nell’immobiliaresi fonda solidamente su un consistente patrimonio intergenerazionale, costruito sulle persone e le loro competenze professionali, in grado di valorizzare ogni progetto sia nel settore dell’edilizia che delle infrastrutture e del facility managementcompletano il profilo: capacità relazionali, autonomia e capacità di gestione di criticità, precisione e attenzione al dettaglio, disponibilità a trasferte e trasferimentisede di lavoro: ginevraorario di lavoro: full timeha manifestato la capacità di evolvere e guardare al futuro, investendo su progetti di responsabilità sociale d’impresa, sostenibilità ambientale delle opere, sicurezza sul lavoro e innovazione; sperimentando nuovi metodi di costruire e anticipando esigenze, come quella della digitalizzazione degli edificia riporto del direttore di cantiere la risorsa si occuperà di: eseguire la contabilità passiva; registrare le forniture e i relativi costi ai fini dell’aggiornamento degli strumenti di preventivazione e del contratto di approvvigionamento, verificando anche la regolarità documentale dei fornitori stessi; stimare le varianti e collaborare alla gestione del contenzioso; partecipare agli adempimenti necessari in fase di chiusura di commessa, fornendo la documentazione utile al collaudo, verificando la contabilità, contribuendo alla chiusura dei bilanci e gestendo l’archiviazionecontratto di lavoro di diritto svizzero con condizioni contrattuali in linea con le esperienze maturateper propria controllata di diritto svizzero che realizza un intervento di primaria rilevanza a ginevra, ricerca una figura di contabile lavorisi richiede: diploma di geometra o laurea in ingegneria edile, edile-architettura, civile o equivalente; pregressa esperienza nel ruolo di almeno 2-4 anni, preferibilmente in contesti strutturati; conoscenza avanzata di primus e del pacchetto office; buona conoscenza della lingua inglese e, preferibilmente, del francesecon oltre un secolo di esperienza, ccooperativa muratori e braccianti di carpi, fondata nel , è leader quale general contractor e promotore di iniziative sviluppate in project finance, con cantieri in italia e all’estero

  • Per sostenere la nostra continua crescita ricerchiamo una risorsa da inserire come sap service manager per un progetto presso un nostro grande cliente in ambito trasporti e infrastrutturela figura ricercata sarà chiamata a: fornire gli indirizzi generali al fine di ottenere il risultato desiderato in termini di soluzione ed impegni sottoscritti gestire migrazioni verso sap s/4 hana svolgere attività di quality assurance per conto del cliente verso i fornitori esterni predisporre i piani generali di progetto sulla base dei piani tecnici di dettaglio, verificandone la coerenza e l'aggiornamento per la durata dell'intero progetto controllare l'andamento del progetto mediante il monitoraggio di risorse e di scadenze raccogliendo tutte le informazioni relative alle presenze dei consulenti e consuntivando le attività degli stessi nell’ambito dei progetti assegnatigli individuare iniziative per risolvere scostamenti redigere la documentazione relativa a reportistica, a piani di progetto e a presentazioni sviluppare i piani di problem management e service improvement supportare sia l’infrastruttura sia i processi di business del cliente costituiscono requisiti minimi: laurea in materie scientifiche 5 anni di seniority nel ruolo capacità di coordinamento e mediazione di team interni ed esterni conoscenza approfondita di sap in ambito funzionale, logistico o amministrazione, finanza e controllo e relativi processi aziendali deve saper gestire infrastrutture sistemistiche e network complesse on premise o cloud, preferibilmente hybrid cloud costituisce titolo preferenziale nella selezione del profile anche il possesso delle certificazioni itil e prince 2cosa offriamo? contratto di assunzione tempo indeterminato con ral commisurata all'esperienza ticket restaurant da 5,20€ welcome kit: pc e zaino modalità di lavoro ibrida (smart working e onsite) formazione tecnica e managerialesys è un’azienda che opera nel mercato dei servizi di information technology dalsys ha sviluppato e consolidato significative partnership con importanti società nazionali ed estere, aumentando e diversificando il proprio portafoglio clientida sempre integra innovazione e flessibilità operativa con qualità dei servizi e delle risorse in un contesto di elevata specializzazione tecnica e professionale, garantita da un processo continuo di audit interno nonché dall’adozione degli standard internazionali: • uni en iso • iso/iec • iso/iec • uni en iso • uni en iso compcompletano il profilo ottime capacità di customer orientation, risk management nonché capacità di ascolto attivo

  • Batteria telecamera per ispezioni gic 120 professionalapparecchio compatto per un facile e rapido ispezionila tecnologia quickla funzione bussola view offre una chiara orientamento spaziale

    Italia

    22999000549316406 €

  • Descrizione:guide t120 series thermal imaging fotografica è uno strumento di misurazione della temperatura conveniente ampiamente utilizzato per la diagnostica degli edifici, ispezioni hvac, ispezioni del sistema elettrico e altro ancoracaratteristiche:8 ore batteria vitabasso consumo energetico, batteria di grande capacitàricarica rapida in 2 oreinterfaccia usb type-cricarica rapida ad alta potenzadesign robustotest di caduta da 2 metri, incapsulamento ip54indicatore ir/visibile/laserindividuare con precisione il punto di errorespecifica:modellot120t120vimmagine ir e otticarisoluzione ir120 × 90 @ 17μmtipo di rilevatorevox / 7dotate di moduli 120x90 wlp ir sviluppati da guide, le termocamere della serie t120 possono visualizzare istantaneamente dati radiometrici di 10può anche salvare facilmente immagini e dati e scaricare velocemente tramite usb, scheda tf rimovibile5 ~ 14μmfrequenza dei fotogrammi25hz/9hzsensibilità termica / netd60 mkfocale lunghezza26 mradmessa a fuocosenza messa a fuocovisibile fotograficavisibile fotografica risoluzionen / a320×240, senza messa a fuocotorcia elettrican / asìimmagine schermoschermoschermo da 2,4 pollici con tecnologia ips tf800 pixel, il che aiuta a rilevare rapidamente grandi aree e a individuare con precisione il punto di guastosupera perfettamente le carenze dei termometri a infrarossi single spot e aiuta a lavorare in modo più intelligente, sicuro e veloce13campo visivo (fov)50 ° × 38 °risoluzione spaziale (ifov)7

    Italia

    2005500030517578 €

  • Gli indicatori dello strappo sono installati per facilitare le ispezioniquesta imbracatura completa è dotata di un anello a d posteriore dorsale, fibbie a sgancio rapido per un facile indosso e 3 punti di regolazionepunti di regolazione della gamba punto di regolazione al petto punti di regolazione spalle fibbia ergonomica a sgancio rapido d-ring dorsale indicatori di caduta carico nominale massimo 140 kgquesta imbracatura completa è dotata di un anello a d posteriore dorsale, fibbie a sgancio rapido per un facile indosso e 3 punti di regolazione

    Italia

    56 €

  • Gli indicatori a strappo sono installati per facilitare le ispezioniquesta imbracatura completa è dotata di anelli a d posteriori anteriori e dorsali con anelli a d lateraliquesta imbracatura completa è dotata di anelli a d posteriori anteriori e dorsali con anelli a d lateralifibbie a sgancio rapido per un facile indosso e 4 punti di regolazioned-ring laterali punti di regolazione della gamba punto di regolazione al petto punti di regolazione spalle fibbia ergonomica a sgancio rapido cintura imbottita punti di regolazione della vita indicatori di caduta carico nominale massimo 140 kg

    Italia

    80 €

  • Luminosità:150/40 lumens,distanza tra i raggi: 10 m (luce laterale), 20 m (luce superiore),durata: 4/10 ore,batterie: incluse aaa x3,funzione: torcia ispezione,base magnetica, corpo gommato per una buona presa con clip per permettere ispezioni a mani libereluminosità:150/40 lumens,distanza tra i raggi: 10 m (luce laterale), 20 m (luce superiore),durata: 4/10 ore,batterie: incluse aaa x3,funzione: torcia ispezione,base magnetica, corpo gommato per una buona presa con clip per permettere ispezioni a mani liberelucentezza 150/40 lumen durata 4/10 ore batterie incluse aaa x 3 distanza del fascio 10m (luce laterale), 20m (luce frontale) resistente e pratico con rivestimento in gomma clip per cintura per un facile trasporto magnetico scatola di vendita per presentazione in negozio certificato ceilluminazione compatta ma estremamente potente e utile

    Italia

    8930000305175781 €

  • Gli indicatori strappo sono installati per facilitare le ispezioniquesta imbracatura completa è dotata di un anello a d posteriore dorsale e di anelli a d anteriori con 3 punti di regolazionepunti di regolazione della gamba punto di regolazione al petto punti di regolazione spalle fibbia ergonomica a sgancio rapido d-ring dorsale indicatori di caduta carico nominale massimo 140 kgquesta imbracatura completa è dotata di un anello a d posteriore dorsale e di anelli a d anteriori con 3 punti di regolazionefibbie a rilascio rapido per un facile indosso

    Italia

    58130001068115234 €

  • Attraverso il nostro network di strutture all'avanguardia e grazie alla competenza tecnica accumulata con anni di esperienza ai massimi livelli nei vari settori, siamo in grado di aiutare i clienti grazie ad innovativi servizi su misura di assurance, testing, ispezioni e certificazionida oltre 130 anni, le società di tutto il mondo si affidano a intertek per verificare la qualità e la sicurezza dei propri prodotti, processi e sistemi ciò che facciamo va oltre l'attività di prove, ispezioni e certificazioni: forniamo soluzioni di total quality assurance per le aziende di tutto il mondoadottiamo un approccio sistematico nell’aiutare i clienti ad ottenere attestazione di qualità in tutte le aree operative dei loro business, tra cui: ricerca & sviluppo, approvvigionamento di materie prime, fornitura di componentistica, produzione, trasporto, distribuzione e canali del retail, nonchè i rapporti con il consumatore finalela risorsa, inserita nel dipartimento finance, supporterà il team nelle seguenti attività: mantenimento anagrafica clienti registrazione fatture clienti controllo, registrazione e mantenimento software note spese gestione archivi purchase orders back office diploma, preferibilmente in ragioneria 2-3 anni di esperienza in ruolo analogo conoscenza della lingua inglese proattività, capacità di apprendimento, team player sede d lavoro: cernusco s/n (mm2 villa fiorita)intertek, principale realtà internazionale di servizi atic (assurance, testing, inspection and certification) ricerca un/una accountant da inserire nel proprio dipartimento finance

  • Approva le fatture; procede alle ispezioni dei ristoranti dopo l’apertura e redige le punch list, coordinandosi con l’operations department; e’ responsabile del proprio budget personale di spesa in linea con le direttive aziendali; partecipa attivamente alla propria formazione, prendendo parte ai corsi relativimission e principali responsabilita’ oltre ad uniformarsi alle policy e alle procedure di mcdonald’s, le principali responsabilità comprendono ma non si limitano a: verifica la fattibilità dell’area, sia in termini di layout che in termini realizzativi; determina il budget di fattibilità; è responsabile della realizzazione del progetto architettonico, meccanico, idrico sanitario ed elettrico; amministra le informazioni sui servizi completati e sui test sul suolo, assicurando la distribuzione delle stesse ai consulenti e ai real estate; provvede all’ottenimento delle approvazioni amministrative richieste e dei permessi di costruzione, in cooperazione con i consulenti, assicurando che il totale pagamento dei fees, delle applicazioni e dei permessi avvenga attraverso metodi approvati; compie le ispezioni sul cantiere per assicurare che il piano di costruzione sia coerente con i piani, le specifiche, gli standard e i tempi aziendali; verifica gli eventuali difetti di costruzione riscontrati, attivandosi per eliminarli; coordina la realizzazione delle ristrutturazioni e cambi d’immagine dei ristoranti esistenti (remodelling); mantiene accurati e completi gli archivi dei progetti e della documentazione dei ristoranti esistenti; partecipa all’intero processo di negoziazione con i fornitori (ricercare contraenti, sollecitare le offerte, rivedere e comparare le offerte, selezionare le offerte definitive e definire il prezzo finale della negoziazione); provvede con accuratezza al riesame o all’approvazione completa dei requisiti di pagamento e delle fatture dei contraenti e dei fornitori, secondo le politiche aziendalila formazione è il motore per la crescita personale e professionale: organizziamo corsi interni e offriamo borse di studioskills e attitudini inglese buono; iniziativa e teamwork; capacità di delega e di follow up; analisi e valutazione delle situazioni e capacità di proporre soluzioni; capacità di presentazione formale e di relazione interna e esterna; customer focus; alti standard di lavoro per sé stesso; capacità di gestione degli appaltatori e di gestione di più commesse; capacità di project managementil contributo di ciascuno è fondamentale per raggiungere insieme gli obiettivi e l' unicità di ognuno è per noi fonte di arricchimentolaurea in architettura o ingegneria; esperienza lavorativa di almeno 3/5 anni nella gestione di cantieri presso aziende o società di constructionin italia mcdonald’s è oggi presente con più di 630 ristoranti e impiega oltre persone, il 92% con un contratto stabile, che servono ogni giorno quasi 1 milione di clientivalorizziamo l’eccellenza agro-alimentare italiana, promuovendo un forte legame con il territorioil nostro impegno a favore dell’ambiente e della sostenibilità ci accompagna in ogni nostro passo, dall’utilizzo di packaging sostenibili, all’adozione di una corretta gestione dei rifiuti, fino all’istituzione di giornate dedicate ad attività di raccolta dei rifiutilavorare da mcdonald’s significa far parte di una grande famiglia, formata da oltre persone che lavorano all'interno di un ambiente giovane e stimolantei ristoranti mcdonald’s sono per il 90% gestiti secondo la formula del franchising grazie a 140 imprenditori localioffriamo il nostro supporto alle comunità locali in cui operiamo, attraverso attività e iniziative concreteper questo, l’85% dei nostri ingredienti proviene da fornitori italianiinoltre, la figura curerà i rapporti con i professionisti e le società di project management sul cantiereconstruction engineer per seguire le nuove aperture dell’area del nord italia, mcdonald’s italia ricerca un construction engineer che provvederà alla realizzazione dei ristoranti, all’amministrazione di base e sarà presente sul campo per verificare che lo sviluppo dei ristoranti sia in accordo con i piani, le specifiche, le politiche, gli standard e gli obiettivi aziendali

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