Iot un tecnico addetto al
Elenco iot un tecnico addetto al
-
Manpower filiale di pesaro per importante azienda operante nel settore dei servizi selezioniamo un/una addetto al rifornimento distributori automatici per svolgere l’attività nel territorio di lunano/sassocorvaro/urbino/urbania/macerata feltriala figura, a diretto riporto del responsabile di filiale, sarà inserita nel team tecnico e si occuperà delle seguenti attività : rifornimento distributori automatici, pulizia e sanificazione dei distributori, nonché monitoraggio del loro corretto funzionamento, gestione e fidelizzazione del parco clienti requisiti il/la/ candidato/a ideale è in possesso di diploma ad indirizzo tecnico, patente di categoria b, possiede buone doti manuali, è in grado di utilizzare i principali applicativi e dispositivi informatici (ese' previsto inserimento iniziale con contratto di somministrazione a tempo determinato full time, v livello del ccnl commercio, buoni pasto, furgone aziendale in dotazione; possibile inserimento diretto da parte dell’aziendacompletano il profilo ottime doti relazionali, capacità organizzative, flessibilità , affidabilità e orientamento al clienteorario di lavoro: da lunedì a venerdì, 39 ore settimanali luogo di lavoro: territorio di lunano/sassocorvaro/urbino/urbania/macerata feltria
-
Ig samsic hr agenzia per il lavoro - filiale di belluno ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico un impiegato/a addetto al controllo qualita' da inserire nello stabilimento in alpago (bl)l'azienda è riconosciuta come una realtà solida ed in forte crescita, che offre concrete opportunità lavorative e di crescita a candidati motivati ed intraprendenti, con o senza esperienzala risorsa si occuperà di assicurare che le materie prime impiegate, la loro lavorazione e i prodotti finali siano conformi a specifici standard di qualità e sicurezzadiploma ad indirizzo tecnico/meccanico o congegnatore meccanico -eventuale laurea in ingegneria meccanica o titoli affini -eventuale esperienza pregressa nella mansione -disponibilità al lavoro full time -tipologia di contratto: contratto e retribuzione saranno valutati in base all'esperienza del candidato -orario di lavoro: full time a giornata -luogo di lavoro: alpago (bl) #igbelluno
-
Space work seleziona un addetto al servizio clienti per agenzia di servizi nel settore automotivesi richiedono ottime doti comunicative, relazionali ed organizzative, empatia, proattivitĂ e motivazionebuona conoscenza del pacchetto officessa marta bontempi per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spaceworklÂ’azienda offre: contratto di assunzionenegozierĂ i termini della vendita, redigendo le offerte e le proposte commercialisi occuperĂ della richiesta, analisi e raccolta delle documentazioni amministrative dei clienti e costruirĂ relazioni durature con i clienti attuali e potenzialiit/jobs/b__addetto_al_servizio_clienti_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzarequisiti richiesti: diploma o laurea; pregressa esperienza di almeno un anno nella vendita, preferibilmente in ambito finanziario o assicurativodescrizione dellÂ’attivitaÂ’: la persona inserita dovrĂ accompagnare il cliente nel processo decisionale d'acquisto, rispondendo alle domande sul prodotto/servizio offertosede di lavoro: brescia (bs) referente della selezione: dott
-
Th resorts, catena alberghiera con 30 strutture appartenenti alle destinazioni mare, montagna invernale/estiva e città d’arte ed alle categorie hotels, villaggi e resorts; per il th ti blu village ricerca addetto al ricevimento, per la stagione estiva wwwit addetto al ricevimento competenze tecniche richieste: conoscenze informatiche sufficienti per utilizzare la posta elettronica conoscenza dei principi di customer care buona conoscenza delle lingue (inglese, francese, tedesco) conoscenza software gestionale ideal - aliante competenze caratteriali richieste: capacità di imparare dall’esperienza attitudine alle relazioni con il pubblico, gentilezza e disponibilità capacità di ascoltare, interpretare i bisogni ed orientare le scelte degli ospiti interagire positivamente, collaborare e lavorare di gruppo precisione/attenzione ai dettagli capacità di gestire contemporaneamente molte attività diverse (multitasking) capacità di adattarsi all’organizzazione e al contesto lavorativo esperienza professionale: esperienza di front office, preferibilmente nel settore del turismoformazione preferibilmente richiesta: diploma di istituto alberghiero, turistico o linguistico laurea triennale o magistrale disponibilità richiesta: disponibilità per un breve periodo iniziale di training on the job (ciò permette di imparare ad usare i sistemi gestionali interni, conoscere l’azienda per apprenderne le specifiche “procedure aziendali” come ad esempio smistare le chiamate e la posta, organizzare gli appuntamenti, gestire le prenotazioni ecc) principali mansioni da svolgere: front desk (procedure check-in; accoglienza cliente; assegnazione camere; procedure check-out) gestione delle prenotazioni booking tramite sistemi gestionali gestione del centralino; gestione e-mail gestione delle informazioni e delle richieste del cliente amministrazione della cassa archiviazione di documenti
-
L’attività è esclusivamente notturna, dalle alle dal lunedì al venerdìlivello f, pt 30h (817 euro lordi da riproporzionare al part time) con 20h di straordinario al meseig samsic hr, filiale di verona ricerca per azienda settore servizi un/una addetto/a al portierato notturno la portineria è al chiuso, riscaldata di inverno e con aria condizionata d’estatedurata iniziale 3 mesi con possibilità di prorogaautomuniti decorrenza: il prima possibile
-
Una delle società di amer group, sta cercando un addetto al montaggio e cablaggio di alternatori e generatori nelle serie prodotte, preferibilmente con una minima esperienza nella mansione e nell’uso di strumenti di misurala nostra storia inizia nel a valdagno (vi), quando francesco battistella inizia la produzione di motori elettrici dc in un piccolo capannone preso in affittoorario di lavoro in giornata dal lunedì al venerdìla visione imprenditoriale, l'attenzione per i dettagli e la flessibilità , ci hanno permesso di crescere velocemente in questi annila figura ideale è dotata di buona manualità , affidabilità e precisione nonché la capacità di lavorare nel rispetto degli standard di qualità e spirito di squadraluogo di lavoro: schio (vi)la presente offerta di lavoro è rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della loggi, siamo un team di 9 aziende e 1 brand, specializzati nella progettazione e produzione di soluzioni integrate alimentate a batteria: motori ac e dc, motoriduttori, sistemi di trazione, schede elettroniche, sistemi di movimentazione lineare, alternatori, pmg, regolatori di tensione e automazioni per infissie a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi e
-
Logical job, societĂ specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per impianto logistico un addetto al confezionamentosi richiede: - buon utilizzo della radiofrequenza - esperienza pregressa in ambito logistico - sarĂ considerato un plus l'utilizzo del muletto frontale si offre part-time verticale di 80 ore mensiliorario di lavoro: su turni luogo di lavoro: calenzano (fi)la risorsa si occuperĂ di prelievo e confezionamento degli ordini ricevuti
-
Logical job, società specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per impianto logistico un addetto al pickingorario di lavoro: a giornata luogo di lavoro: formigliana (vc) mezzo di trasporto: autola risorsa si occuperà di prelievo e confezionamento degli ordini ricevutisi richiede: - disponibilità a lavorare in magazzino a temperatura controllata (-25°c) - buon utilizzo del transpallet elettrico - buon utilizzo della radiofrequenza si offre contratto iniziale a tempo determinato di un mese con possibilità di proroga
-
Azienda di logistica, per conto di realtà appartenente al settore di mobili d'arredo, estremamente nota nel territorio nazionale, seleziona risorse per la posizione di operaio addetto al carico a montecolombo (rn)preferibilmente, ma non necessariamente, under 30; conoscenza della lingua italiana; preferibile esperienza nel settore; flessibilità ; disponibilità immediata patente b luogo di lavoro: montecolombo (rimini)contratto di lavoro: tempo pieno, tempo determinato, apprendistato contratto di lavoro: tempo pieno, tempo determinatoassunzione diretta, no somministrazioneil candidato si occuperà di caricare la merce nei furgoni della flotta, in preparazione delle consegne del giorno successivola fascia di turno sarà pomeridiana/serale: dalle alle circagiorni di lavoro: da lunedì a sabato l’azienda offre un iniziale contratto a tempo determinato con reali possibilità di passaggio a tempo indeterminato
-
Azienda di logistica e trasporti, per conto di realtà estremamente nota nel territorio italiano appartenente al settore della grande distribuzione di mobili e di complementi d'arredo, seleziona risorse per la posizione di operaio addetto al carico a montecolombo (rn)contratto di lavoro: tempo pieno, tempo determinato, apprendistato contratto di lavoro: tempo pieno, tempo determinatoassunzione diretta, no somministrazioneil candidato si occuperà di caricare la merce nei furgoni della flotta, in preparazione delle consegne del giorno successivola fascia di turno sarà pomeridiana/serale: dalle alle circagiorni di lavoro: da lunedì a sabato l’azienda offre un iniziale contratto a tempo determinato con reali possibilità di passaggio a tempo indeterminatopreferibile esperienza nel settore; flessibilità ; disponibilità immediata patente b conoscenza della lingua italiana; preferibilmente, ma non necessariamente, under 30; luogo di lavoro: montecolombo (rimini)
-
Logical job, società specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per importante azienda cliente: addetto al picking a milano su giornata 5 giorni su 7 si richiede: esperienza pregressa nel picking esperienza pregressa nella logistica flessibilità oraria capacità di lavorare in team disponibilità a collaborare con i colleghi si offre contratto iniziale di prova di una settimana con possibilità di prorogaorario di lavoro: dal lunedì al venerdì
-
Azienda di logistica e trasporti, per conto di realtà estremamente nota nel territorio italiano appartenente al settore della grande distribuzione di mobili e di complementi d'arredo, seleziona risorse per la posizione di operaio addetto al carico a montecolombopreferibilmente, ma non necessariamente, under 30; conoscenza della lingua italiana; preferibile esperienza nel settore; flessibilità ; disponibilità immediata patente b luogo di lavoro: montecolombo (rimini)contratto di lavoro: tempo pieno, tempo determinato, apprendistato contratto di lavoro: tempo pieno, tempo determinatoassunzione diretta, no somministrazioneil candidato si occuperà di caricare la merce nei furgoni della flotta, in preparazione delle consegne del giorno successivola fascia di turno sarà pomeridiana/serale: dalle alle circagiorni di lavoro: da lunedì a sabato l’azienda offre un iniziale contratto a tempo determinato con reali possibilità di passaggio a tempo indeterminato
-
addetto al servizio ai piani: sede forio (na) gruppo lombardo srl, napoli, campania 500€ al mese 2 candidati per questo ruolo gruppo lombardo srl seleziona per azienda cliente operante nel settore dei servizi di alloggio e ristorazione due: addetti al servizio ai piani la risorsa sarà inserita all'interno di un team e si occuperà di accogliere i clienti rispondere alle richieste degli ospiti fornire assistenza si richiede: diploma di istruzione secondaria i c
-
Logical job, societĂ specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per importante azienda cliente sul territorio: addetto al confezionamentola risorsa si occuperĂ : del confezionamento della merca all'interno del magazzino della lavorazione dei prodotti e dell'allestimento degli stessi dello spostamento merce mediante l'uso del transpallet esperienza pregressa in magazzino esperienza nel confezionamento disponibilitĂ a lavorare il sabato disponibilitĂ a lavorare in team capacitĂ di collaborare con i colleghi il lavoro si svolge su giornatasi offre contratto iniziale a tempo determinato
-
Logical job, societĂ specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per importante azienda cliente: addetto al picking a carpiano su secondo turno si richiede: buona manualitĂ flessibilitĂ oraria esperienza pregressa nel picking esperienza pregressa nella logistica capacitĂ di lavorare in team disponibilitĂ a collaborare con i colleghi si offre contratto a tempo determinato con possibilitĂ di prorogaorario di lavoro: giorni su 7
-
Logical job, societĂ specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per importante azienda cliente: addetto al picking su due turni a san remo (im) si richiede: esperienza pregressa nel picking (anche minima) esperienza in ambito logistico flessibilitĂ oraria capacitĂ di collaborare con i colleghi disponibilitĂ a lavorare in team l'orario di lavoro sarĂ distribuito su due turni: 6-22; si offre contratto iniziale di prova, successivamente a tempo determinato 6 giorni su 7
-
In particolare, la risorsa si occuperà di: controllo della merce in arrivo valutazione e gestione delle non conformità dai fornitori assistenza nel processo di validazione dei fornitori e delle campionature taratura di strumenti di misura e controllo supporto al responsabile cq per la gestione dei reclami clienti invididuazione di problemi qualità ricorrenti ed implementazione di azioni correttive e di miglioramento, in appoggio al responsabile cq il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: diploma tecnico buona conoscenza del disegno tecnico buona conoscenza della lingua inglese (almeno a livello b1) buona propensione all’utilizzo degli strumenti informatici cerchiamo una persona curiosa, volonterosa, precisa e con una buona capacità organizzativaopto engineering sta attualmente cercando un addetto/a al controllo qualità per la sede di mantovaluogo di lavoro: mantovaopto engineering®, progetta, realizza e fornisce componenti e tecnologie dedicati all’imaging ed è il partner ideale per risolvere applicazioni di machine vision grazie a tecnici specializzati e laboratori attrezzati per eseguire studi di fattibilità in tutto il mondo
-
Per il negozio prink/iriparo di montegrotto terme addetto vendita full time con un forte orientamento al cliente la persona selezionata, dopo l'istituzionale percorso di formazione a carico del datore di lavoro, previsto dalla casa madre, dovrà occuparsi della vendita di servizi di riparazione e dei prodotti e servizi aggiuntivi, del ripristino dei dispositivi, della gestione del punto vendita, dell'allineamento del magazzino, della fidelizzazione dei clienti esistenti e della conquista di quelli potenzialisi richiedono: diploma di scuola superiore, preferibilmente ad indirizzo tecnico domicilio a 20 km da montegrotto terme ottime competenze commerciali ottime capacità di comunicazione e spiccate doti commerciali oltre a ottime capacità di problem solving stiamo cercando risorse fortemente orientate alla vendita che provengano preferibilmente dal mondo della telefonia e che abbiano un'ottima conoscenza dei dispositivi smartphone, tablet e pc, una forte passione e curiosità per la tecnologia e l'informatica e una buona manualità iriparo, dall’essere una realtà presente solamente su internet ha, nel , aperto le porte ad alcuni negozi, diventando la prima catena in italia di centri di assistenza e riparazione per smartphone e tabletiriparo nasce nel come sito internet per fornire assistenza qualificata agli utenti che si trovano a dover affrontare problemi con i loro dispositivi
-
Per la nostra sede di cagliari (ca), siamo alla ricerca di un tecnico junior addetto/a al catasto strade e al monitoraggio nell’ambito del comune di cagliarila ricerca è rivolta a diplomati ad indirizzo tecnico o scientifico attualmente iscritti ad un corso di laurea in ingegneria, architettura o settori affini; e a laureati di 1° o 2° livello in ingegneria, architettura o settori affini con laurea conseguita da non più di 12 mesicon una struttura di risorse che opera per conto di concessionari di infrastrutture e committenti pubblici sul territorio italiano e polacco, l’azienda si è nel tempo qualificata e consolidata quale interlocutore unico e diretto in grado di offrire servizi specializzati, garantendo presenza, flessibilità , personalizzazione, utilizzo di tecnologie innovative e soprattutto la messa in campo delle proprie migliori risorse e competenzeil gruppo avr opera in due mercati prevalenti: quello dei patrimoni territoriali, con particolare attenzione ai settori delle gestioni e manutenzioni stradali e del verde e arredo urbano e quello dei servizi ambientali, con particolare riferimento ai segmenti dei servizi di igiene urbana, degli impianti di trattamento rifiuti e di bonifica di siti contaminatisi offre: tirocinio con rimborso spese mensile di € 800orario di lavoro: lun-ven 9/18 sede di lavoro: cagliariverranno valutate esclusivamente le candidature munite di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del dlgs 196 del 30 giugno e dell’artin particolare la risorsa, riportando al responsabile della sede di competenza territoriale, si occuperà di: curare le attività di aggiornamento del catasto delle strade; segnalare e gestire le anomalie manutentive stradali attraverso i sistemi informativi interni alla commessa; eseguire data-entry per aggiornamento del catasto delle strade mediante un’interfaccia gis desktop; eseguire rilievo dati sul campo tramite sopralluoghi a piedi e in auto mediante un’interfaccia gis mobilecostituisce un requisito preferenziale la conoscenza base di software cad e gis, in particolare autocad, qgis o arcgissaranno gradite spiccate doti comportamentali, quali: puntualità , affidabilità , attenzione e precisioneil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , senza discriminazione alcuna, ai sensi dei decreti legislativi e13 gdpr (regolamento ue ), ai fini della ricerca e selezione del personaleè richiesta propensione e disponibilità ad effettuare quotidianamente attività in esterna a piedi per acquisizione dati su stradaè richiesta una particolare attitudine al meticoloso lavoro di data entry, una notevole predisposizione e un elevato interesse alle attività di analisi e aggiornamento di dati cartograficiè inoltre richiesta una buona capacità di utilizzo base del computer (conoscenza del pacchetto office) e il possesso della patente b
-
Arredissima cerca un/una addetto vendite settore arredo casa per inserimento nel proprio organico nel punto vendita di san martino buon albergo (vr)mansioni: - accoglienza e consulenza al cliente all'interno del negozio - progettazione dell'arredamento scelto tramite il software tecnico (3d) - preventivazione e vendita del progetto al cliente requisiti: - esperienza di almeno 2 anni nel settore dell’arredamento - conoscenza dei programmi grafici di progettazione 3d - spiccate doti comunicative e di empatia verso i clienti - propensione alla vendita e al raggiungimento di obiettivi - forte problem solving - desiderio di mettersi in gioco e di crescere professionalmente offerta: - contratto full-time ccnl commercio (14 mensilità ) - fisso + provvigioni e premi mensili sui risultati (media di € lordi / annui) - formazione e affiancamento costante - possibilità di crescita e carriera internasi tratta di un ruolo estremamente dinamico e vario, a contatto col pubblico e che permette di esaltare le proprie doti comunicative e di gusto stilisticoarredissima (wwwsarai inserito/a all’interno di un gruppo di lavoro affiatato ed energico, che ti aiuterà nel tuo percorso di crescita e nel raggiungimento dei tuoi obiettivilavorerai su appuntamenti prefissati e qualificati, con la possibilità di pianificare la tua giornata in modo preciso e qualitativocom) è un'azienda operante dal nella vendita di mobili per la casa, con all'attivo 18 showroom sull'intero territorio nazionale e altri di prossima apertura
-
Mansioni: - accoglienza e consulenza al cliente all'interno del negozio - progettazione dell'arredamento scelto tramite il software tecnico (3d) - preventivazione e vendita del progetto al cliente requisiti: - esperienza di almeno 2 anni nel settore dell’arredamento - conoscenza dei programmi grafici di progettazione 3d - spiccate doti comunicative e di empatia verso i clienti - propensione alla vendita e al raggiungimento di obiettivi - forte problem solving - desiderio di mettersi in gioco e di crescere professionalmente offerta: - contratto full-time ccnl commercio (14 mensilità ) - fisso + provvigioni e premi mensili sui risultati (media di € lordi / annui) - formazione e affiancamento costante - possibilità di crescita e carriera internasi tratta di un ruolo estremamente dinamico e vario, a contatto col pubblico e che permette di esaltare le proprie doti comunicative e di gusto stilisticoarredissima (wwwarredissima cerca un/una addetto/a vendita settore casa (arredatore) per incremento del proprio organico nel punto vendita di castelfranco veneto (tv)sarai inserito/a all’interno di un gruppo di lavoro affiatato ed energico, che ti aiuterà nel tuo percorso di crescita e nel raggiungimento dei tuoi obiettivilavorerai su appuntamenti prefissati e qualificati, con la possibilità di pianificare la tua giornata in modo preciso e qualitativocom) è un'azienda operante dal nella vendita di mobili per la casa, con all'attivo 18 showroom sull'intero territorio nazionale e altri di prossima apertura
-
Mansioni: - accoglienza e consulenza al cliente all'interno del negozio - progettazione dell'arredamento scelto tramite il software tecnico (3d) - preventivazione e vendita del progetto al cliente requisiti: - esperienza di almeno 2 anni nel settore dell’arredamento - conoscenza dei programmi grafici di progettazione 3d - spiccate doti comunicative e di empatia verso i clienti - propensione alla vendita e al raggiungimento di obiettivi - forte problem solving - desiderio di mettersi in gioco e di crescere professionalmente offerta: - contratto full-time ccnl commercio (14 mensilità ) - fisso + provvigioni e premi mensili sui risultati (media di € lordi / annui) - formazione e affiancamento costante - possibilità di crescita e carriera internasi tratta di un ruolo estremamente dinamico e vario, a contatto col pubblico e che permette di esaltare le proprie doti comunicative e di gusto stilisticoarredissima (wwwarredissima cerca un/una addetto/a vendita settore casa (arredatore) per incremento del proprio organico nel punto vendita di mezzago (mb)sarai inserito/a all’interno di un gruppo di lavoro affiatato ed energico, che ti aiuterà nel tuo percorso di crescita e nel raggiungimento dei tuoi obiettivilavorerai su appuntamenti prefissati e qualificati, con la possibilità di pianificare la tua giornata in modo preciso e qualitativocom) è un'azienda operante dal nella vendita di mobili per la casa, con all'attivo 18 showroom sull'intero territorio nazionale e altri di prossima apertura
-
Mansioni: - accoglienza e consulenza al cliente all'interno del negozio - progettazione dell'arredamento scelto tramite il software tecnico (3d) - preventivazione e vendita del progetto al cliente requisiti: - esperienza di almeno 2 anni nel settore dell’arredamento - conoscenza dei programmi grafici di progettazione 3d - spiccate doti comunicative e di empatia verso i clienti - propensione alla vendita e al raggiungimento di obiettivi - forte problem solving - desiderio di mettersi in gioco e di crescere professionalmente offerta: - contratto full-time ccnl commercio (14 mensilità ) - fisso + provvigioni e premi mensili sui risultati (media di € lordi / annui) - formazione e affiancamento costante - possibilità di crescita e carriera internasi tratta di un ruolo estremamente dinamico e vario, a contatto col pubblico e che permette di esaltare le proprie doti comunicative e di gusto stilisticoarredissima cerca un/una addetto/a vendita settore casa (arredatore) per incremento del proprio organico nel punto vendita di modenaarredissima (wwwsarai inserito/a all’interno di un gruppo di lavoro affiatato ed energico, che ti aiuterà nel tuo percorso di crescita e nel raggiungimento dei tuoi obiettivilavorerai su appuntamenti prefissati e qualificati, con la possibilità di pianificare la tua giornata in modo preciso e qualitativocom) è un'azienda operante dal nella vendita di mobili per la casa, con all'attivo 18 showroom sull'intero territorio nazionale e altri di prossima apertura
-
Mansioni: - accoglienza e consulenza al cliente all'interno del negozio - progettazione dell'arredamento scelto tramite il software tecnico (3d) - preventivazione e vendita del progetto al cliente requisiti: - esperienza di almeno 2 anni nel settore dell’arredamento - conoscenza dei programmi grafici di progettazione 3d - spiccate doti comunicative e di empatia verso i clienti - propensione alla vendita e al raggiungimento di obiettivi - forte problem solving - desiderio di mettersi in gioco e di crescere professionalmente offerta: - contratto full-time ccnl commercio (14 mensilità ) - fisso + provvigioni e premi mensili sui risultati (media di € lordi / annui) - formazione e affiancamento costante - possibilità di crescita e carriera internasi tratta di un ruolo estremamente dinamico e vario, a contatto col pubblico e che permette di esaltare le proprie doti comunicative e di gusto stilisticoarredissima (wwwsarai inserito/a all’interno di un gruppo di lavoro affiatato ed energico, che ti aiuterà nel tuo percorso di crescita e nel raggiungimento dei tuoi obiettivilavorerai su appuntamenti prefissati e qualificati, con la possibilità di pianificare la tua giornata in modo preciso e qualitativocom) è un'azienda operante dal nella vendita di mobili per la casa, con all'attivo 18 showroom sull'intero territorio nazionale e altri di prossima aperturaarredissima cerca un/una addetto/a vendita settore casa (arredatore) per incremento del proprio organico nel punto vendita di san giorgio di piano (bo)
-
Mansioni: - accoglienza e consulenza al cliente all'interno del negozio - progettazione dell'arredamento scelto tramite il software tecnico (3d) - preventivazione e vendita del progetto al cliente requisiti: - esperienza di almeno 2 anni nel settore dell’arredamento - conoscenza dei programmi grafici di progettazione 3d - spiccate doti comunicative e di empatia verso i clienti - propensione alla vendita e al raggiungimento di obiettivi - forte problem solving - desiderio di mettersi in gioco e di crescere professionalmente offerta: - contratto full-time ccnl commercio (14 mensilità ) - fisso + provvigioni e premi mensili sui risultati (media di € lordi / annui) - formazione e affiancamento costante - possibilità di crescita e carriera internasi tratta di un ruolo estremamente dinamico e vario, a contatto col pubblico e che permette di esaltare le proprie doti comunicative e di gusto stilisticoarredissima (wwwarredissima cerca un/una addetto/a vendita settore casa (arredatore) per incremento del proprio organico nel punto vendita di bolzanosarai inserito/a all’interno di un gruppo di lavoro affiatato ed energico, che ti aiuterà nel tuo percorso di crescita e nel raggiungimento dei tuoi obiettivilavorerai su appuntamenti prefissati e qualificati, con la possibilità di pianificare la tua giornata in modo preciso e qualitativocom) è un'azienda operante dal nella vendita di mobili per la casa, con all'attivo 18 showroom sull'intero territorio nazionale e altri di prossima apertura
-
276 del 10 settembre art 2 comma 1 lettera c) cerca per proprio cliente rigo srl un/una addetto magazzino e logisticarigo è un marchio riconosciuto per professionalità ed esperienza maturata in 3 generazioni di attività al servizio dei professionisti in funzione della continua volontà di miglioramento e ampliamento del proprio organico, l’azienda ci ha incaricato di selezionare un/una: addetto magazzino e logistica (olgiate olona- va) la persona che stiamo cercando, forte di una pregressa esperienza nel ruolo, avrà nel dettaglio il compito di: coordinare le attività di gestione e monitoraggio delle scorte di magazzino; riordinare la merce a magazzino per garantire la corretta evasione delle commesse; verificare e integrare i kit standard per i clienti; registrare carichi e scarichi di magazzino inserendo i dati a gestionale; verificare che la merce in entrata e uscita sia conforme a livello qualitativi e quantitativo; correggere eventuali non conformità ; gestire la packing list; preparare le merce per evasione ordini, ottimizzando la composizione dei colli e i costi di consegna; creare, gestire e stampare ddt; caricare e scaricare merce con muletto e transpallet; creare report relativi a monitoraggio spedizioni e eventuali non conformità joboutique (brand di one4 job scontratto a tempo indeterminato, full time; interessante retribuzione; buoni pasto; inserimento in contesto aziendale orientato alla crescita; formazione e affiancamento costantidisposizione dal dlgs nsocietà autorizzata dal ministero del lavoro e delle politiche sociali, autorizzazione proti prodotti rigo sono al 100% made in italy e vengono esportati in 60 paesi nel mondocom/) è una primaria azienda specializzata dal nella produzione di apparecchiature ed accessori per la verniciatura a spruzzo con sistema hvlp e lvlp e di pistole per l’applicazione di schiuma poliuretanicarigo srl (http://wwwdiploma di maturità ; vincolante una pregressa esperienza nel ruolo di almeno 3 anni; patentino muletto e dimestichezza nell’utilizzo di transpallet; ottima conoscenza del pacchetto office; buona conoscenza di programma gestionale evoluto; preferibile una buona conoscenza della lingua inglese; completano il profilo la predisposizione al lavoro di squadra e un’ottima competenza relazionale
-
Job camere srl agenzia per il lavoro ricerca per proprio cliente un/a addetto/a alle pulizieorario di lavoro: part time (mattino)luogo di lavoro: ozzano dell'emiliajob camere srl è regolarmente autorizzata dal ministero del lavoro ai sensi del dla risorsa si occuperà di pulizie di uffici ad ozzano dell'emiliajob camere srl agenzia per il lavoro ricerca per proprio cliente un/a addetto/a alle puliziesi richiede esperienza nella mansione e disponibilità al lavoro al mattinosi offre contratto iniziale a tempo determinato part time finalizzato alla stabilizzazione
-
Gesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficientecompletano il profilo ottime doti relazionali, precisione e attenzione ai dettagligesfor, agenzia per il lavoro, partner di istituto cappellari, ricerca per studio professionale cliente un/una: addetto/a manutenzione del verde la risorsa si occuperà di svolgere mansioni di manutenzione aree verdi e disinfestazioneconoscenza delle tecniche di giardinaggio; competenza negli interventi di cura di piante e fiori; buona manualità ; preferibile attestato di formazione per lavori in quota; predisposizione al lavoro in gruppo; ottime capacità relazionali; automunita/o e residenza presso ferrara (fe) o zone limitrofemansione: addetto/a manutenzione del verde zona di lavoro: ferrara (fe) orario lavorativo: full time contratto offerto: tirocinio il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi esiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)in particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attività di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionale
-
Ha inoltre una gestione professionale ed educata del cliente ed opera nel rispetto delle procedure di sicurezza e haccpcollaborando con i colleghi effettua le attività di inventarioa supporto del reparto, ne garantisce l’ordine e la pulizia; su indicazioni del capo-reparto svolge operazioni di aggiornamento dei frontalini prezzi e predisposizione cartellonisticacon i suoi 17 ipermercati, tutti a gestione diretta, ed i suoi dipendenti, il gruppo tosano rappresenta uno dei maggiori esponenti della specializzazione alimentare: associato al gruppo vegè, tosano è oggi tra i più forniti iper-alimentari sul territorioil gruppo tosano nasce nelqualifica professionale o diploma di maturità (preferibilmente ambito tecnico-commerciale) capacità di lavorare in squadra orientamento al cliente dinamicità e flessibilità affidabilità , impegno e responsabilità proattività passione e voglia di mettersi in gioco giorni lavorativi: sabato e domenicaun piccolo supermercato a conduzione familiare è oggi una delle realtà più radicate e in espansione tra le provincie di verona, vicenza, brescia, venezia, mantova, treviso, ferrara e padoval’addetto al caricamento banchi frigo del reparto macelleria svolge le operazioni di caricamento di tutte le referenze del suddetto reparto negli appositi spazi espositivi assicurando un puntuale controllo delle scadenze e si occupa del ricevimento della merce in arrivo dal centro logistico e del suo stoccaggio nelle celle a temperatura controllataè inoltre impegnato nelle attività di confezionamento e preincarto dei prodotti freschi di macelleria attraverso l'utilizzo di macchina confezionatrice e bilancia
-
In particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attività di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionalegesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficientegesfor, agenzia per il lavoro, ricerca per conto di supermercato cliente con sede a secondigliano, un "addetto/ al banco ortofrutta" da inserire nel proprio organico la risorsa si occuperà dell'allestimento del banco, del controllo prodotti, del taglio e confezionamento degli stessi e della vendita ai clienti minima esperienza nel ruolo residenti e/o domiciliati a secondigliano e zone limitrofe ccnl: commercio, livello da valutare in base all'esperienza orario di lavoro: full time sede di lavoro: secondigliano (na) il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi esiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)