Inviare un curriculum vitae

Elenco inviare un curriculum vitae

  • Revisione curriculum vitaeredazione curriculum vitae formato europeo, curriculum standardper informazioni: +39 349 8770155battitura testi di qualsiasi genere
    collaborazioni con case editrici
    scannerizzazione documenti
    trascrizione dati su chiavetta usb o cartaceomodifica file pdf

    Meda (Lombardia)

  • I candidati interessati possono inviare un curriculum vitae con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del dma computer srl è un’azienda del settore it, dinamica e in continuo movimento, attenta all’innovazione e ai nuovi trend tecnologici, costituita da un team di professionisti in grado di progettare e gestire infrastrutture e sistemi complessi a supporto delle necessitĂ  aziendaliccnl commercio su 14 mensilitĂ  sistema di welfare aziendale: convenzioni, buoni pasto corsi di formazione interni con relative certificazioni in ottica di miglioramento continuo percorso di crescita l'inquadramento e la retribuzione saranno adeguati alle competenze e all'esperienza maturata la ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessicerchiamo per importante cliente una figura di sistemista microsoft junior da inserire presso la sede di torino (to) la risorsa sarĂ  inserita all'interno ­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­di un team presso cliente e si occuperĂ  delle seguenti attivitĂ : amministrazione active directory amministrazione adfs amministrazione sistemi di identity management requisiti richiesti sistemi windows server active directory e group policy network scripting buona conoscenza della lingua inglese (scritto e parlato) disponibilitĂ  a turni h24, 7x7 patente di guida caratteristiche personali predisposizione al lavoro in team buona capacitĂ  relazionale titolo di studio diploma in discipline informatiche o affini attualmente possibilitĂ  di lavoro in smart working per parte della settimana

  • Cartellina tre pezzi per cv curriculum vitae special garantisce una buona impressione ovunquerealizzata in cartone di alta qualitĂ , appare particolarmente elegante, le due guide di bloccaggio sul

    Italia

    4989999771118164 €

  • Si richiede: capacitĂ  di lavorare in autonomia buone capacitĂ  relazionali buone capacitĂ  di utilizzo di internet gradita esperienza nel settore vendite gradita esperienza nel settore si garantiscono: alte provvigioni-bonus e incentivi sul fatturato formazione e affiancamento orari flessibili per i candidati interessati, si richiede di inviare il curriculum vitae allÂ’email tella natural bed di ruffano, rinomata azienda pugliese specializzata in produzione di reti e materassi made in italy, con punti vendita di ortopedica sanitaria, per ampliamento rete vendita, ricerca per la provincia di barletta andria trani agenti di vendita

  • Grazie alla pagina pieghevole il curriculum è visibilerealizzato in cartone di alta qualitĂ , con punzonatura a mezzaluna e guida di serraggio, scritta bewerbung sul coperchio anteriore

    Italia

    3990000009536743 €

  • inviare un curriculum aricerca per i propri cantieri siti in campania, liguria e veneto, una figura di ingegnere civile o edile e/o geometra con esperienza di almeno 3 anni, abile nell'affrontare e gestire le attivitĂ  giornaliere di cantiere con spirito di iniziativa, con capacitĂ  di problem solving e praticitĂ  nel confrontarsi con la direzione lavoriessenziale un minimo di esperienza nella redazione di contabilitĂ  di cantiereimpresa edil/metalmeccanica operante prevalentemente nell'ambito dei lavori pubblici, settore ferroviario e civile, gallerie, eccla risorsa sarĂ  interessata a far parte di un contesto lavorativo dinamico ed in continua estensione, che offre con meritocrazia e stimoli, forti possibilitĂ  di crescita professionale

  • Per informazioni, e per inviare la propria candidatura, si prega di inviare una mail a email a allegando il proprio curriculum vitaenon sono richieste conoscenze pregresse specifiche, ma conoscenze di base del linguaggio cinematograficoal termine del corso, la mpp rilascerĂ  un attestato di frequenzasarĂ  effettuato un colloquio conoscitivo in presenza o da remoto per essere ammessi al corsocosto del corso: gratuito durata complessiva del corso: 1 mese per un totale di 40 ore alla fine del corso di formazione sarĂ  effettuato un esame teorico e praticola mpp produzioni organizza un corso di formazione in operatore televisivo broadcasting e operatore alla blt per il mese di maggio a cernusco sul naviglio (milano) il corso, gratuito, è rivolto ad aspiranti operatori e finalizzato alla creazione di una troupe di operatori di ripresa e operatori blt che entrerĂ  a far parte della mpp, una volta superato l'esame finale del corso di formazione

  • I curriculum vitae privi dei requisiti richiesti non verranno presi in considerazionei candidati sono invitati ad inviare il proprio curriculum con consenso al trattamento dei datii requisiti fondamentali per partecipare alla selezione sono i seguenti: - laureandi in area matematico-scientifica (preferibilmente matematica o affini) - familiaritĂ  con la matematica - maturitĂ  scientifica i candidati dovranno essere residenti o domiciliati nel comune di pisa o limitrofiil candidato ideale ha doti gestionali ed organizzative e ha maturato precedenti esperienze di tutoraggio in aulala figura si occuperĂ  di tutoraggio per le materie scientifiche e, congiuntamente alla risorsa giĂ  presente in sede, si occuperĂ  di coordinare le attivitĂ  amministrative e commerciali necessarie a migliorare l'andamento e l'operativitĂ  della sedel'inserimento in azienda avverrĂ  mediante contratto di lavoro a tempo determinatola nissolino corsi, scuola di preparazione ai concorsi per le forze armate e di polizia leader in italia, cerca per la propria sede di pisa un tutor didattico di area scientifica

  • Sede di stage: agrate brianza (mb) si offre stage di 6 mesi con indennitĂ  di euro mensili lordi tempi di inserimento: immediato gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae aggiornato e dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo regolamento uein particolare, parteciperĂ  al progetto corporate identity che si concretizza nella realizzazione delle brochure, dei leaflet e dei materiali distribuiti sui punti vendita assicurativipossiede un’ottima predisposizione al lavoro di gruppo e ai rapporti interpersonali, buone capacitĂ  organizzative ed efficacia comunicativanobis si caratterizza per proporre polizze a elevato contenuto di servizio nelle principali aree di bisogno: auto e mobilitĂ , turismo e viaggi, salute, casa e assistenza, nonchĂ© risparmio e previdenza cui si aggiunge l’offerta rivolta a imprese e professionistigradita la conoscenza di tecniche grafiche attraverso programmi e applicazioni multimediali (photoshop, illustrator,)il candidato ideale è un/a laureato/a in marketing e comunicazionegestione dell’ufficio stampa (supervisione comunicati stampa, definizione target, coordinamento societĂ  pr, elaborazione risultati) e degli eventi (presenza fiere, sponsorizzazioni eccpossiede: - predisposizione e facilitĂ  di scrittura - interesse alla creazione e sviluppo di contenuti finalizzati all’aggiornamento delle pagine social (linkedin, facebook, twitter) ha una buona padronanza della lingua inglese sia scritta che parlata e un’ottima conoscenza dei piĂą comuni programmi pc (ms office)l'offerta si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi ai sensi della leggeè propositivo e dotato/a inoltre di spirito analitico nonchĂ© di capacitĂ  di vendita e negoziazione) analisi di posizionamento e partecipazione al piano editoriale di presenza sui social media, seguendo le linee guida e la gestione operativa dei profili aziendali in linea con la strategia socialin un’ottica di ampliamento stiamo cercando un: marketing assistant- stage il/la candidato si inserirĂ  all’interno della divisione marketing in affiancamento alla responsabile potrĂ  seguire le seguenti attivitĂ : realizzazione dei deliverable relativi ai prodotti assicurativi mantenendo le guideline grafiche impostateil gruppo nobis, composto da nobis assicurazioni e nobis vita, gestisce attualmente un portafoglio di circa 400 milioni di euro e ha significativi piani di sviluppo per il prossimo triennioil gruppo opera attraverso una rete di circa 600 partner sul territorio tra agenti di assicurazione e broker oltre a due canali specializzati rispettivamente nella distribuzione di polizze per il turismo e per l’automotive, settori in cui può vantare uno specifico know-how

  • I candidati interessati e in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personalile risorse devono essere automunite per raggiungere agevolmente il luogo di lavorola continua crescita dell'azienda richiede il rafforzamento dell'attuale struttura di 50 risorse che operano in un ambiente molto stimolante, con investimento continuo sulla formazione e dotazione di strumenti informatici e digitali estremamente all' avanguardiabuone prospettive di continuitĂ  nel temposede di lavoro: avigliana (to)disponibilitĂ  a un orario settimanale di 25 ore complessive, strutturate su due turni alternati (una settimana dalle 9 alle 14 e una settimana dalle 14 alle 19 dal lunedì al venerdì; il sabato dalle 10 alle 14 su richiesta)la ricerca è rivolta ad ambo i sessi (dè la societĂ  leader in italia nel settore della riparazione di carrozzerie con 400 dipendenti e una rete di 50 centri di proprietĂ si offre altresì un programma formativo strutturatooffriamo assunzione con inquadramento al v° livello del ccnl commercio con 14 mensilitĂ  + bonus a raggiungimento obiettivirequisiti: - diploma di scuola superiore; -comprovata attitudine commerciale e/o esperienza di vendita di servizi a contatto con clienti, sia in modalitĂ  telefonica che diretta; - gradita esperienza precedente presso contact centers dedicati ad attivitĂ  in ambito assicurativo sia in modalitĂ  in-bound che out-bound; - buone competenze digitali (crm; utilizzo di browsers per navigare in rete e acquisire informazioni in tempo reale durante l'interazione con il cliente; - capacitĂ  di ascolto empatico e attivo nei confronti del cliente; attenzione allo stesso; capacitĂ  di negoziazione e problem solving; approccio positivo e creativocar clinic è dotata di un call center e contatta oltre clienti al giorno che hanno subito un sinistroin questo contesto siamo alla ricerca di operatrici-tori contact center outbound le attivitĂ  previste saranno prevalentemente outbound e consisteranno in: 1) consulenza ai clienti che hanno subito un sinistro per conto della compagnia assicurativa 2) raccolta delle informazioni e gestione dei flussi verso i centri di riparazione car clinic 3) valorizzazione dei servizi aziendali e indirizzo del cliente verso l'utilizzo degli stessi rispetto a quelli analoghi di un altro fornitore; 4) utilizzo sistema crm aziendale e strumenti digitali per acquisizione on line di foto, documenti e firme

  • I candidati ambosessi posso inviare curriculum vitae aggiornato, contenente autorizzazione all'utilizzo dei trattamenti dei dati personali, così come previsto dal dil lavoro da svolgere da casa verrĂ  spiegato nel dettaglio tramite un incontro informativo online che permetterĂ  di decidere se lavorare con noiformazione di altissimo livello completamente a carico dell'azienda per un lavoro assolutamente innovativoe del gdpr 679• buone capacitĂ  comunicative e propensione allÂ’ascolto, • conoscenze informatiche almeno di base (pacchetto office, piattaforme social media, piattaforme di comunicazione web tipo zoom/whatsapp, ecc•formazione professionale continua e gratuita con rilascio di rispettivi attestati•compenso con provvigione pagate settimanalmente, ricorrente mensile crescente e fisso mensile variabile dai 300€ ai € extra in base alle qualifiche professionali raggiuntecandidarsi solo se intenzionati ad intraprendere un lavoro per un lungo periodo), • possesso di un pc (portatile/fisso) e connessione internet • spirito di intraprendenza e capacitĂ  di lavoro sia in autonomia sia in team • disponibilitĂ  ad apprendere un lavoro digitale totalmente innovativo con lÂ’intento di portarlo avanti nel lungo terminei candidati scelti, grazie alla nostra accurata formazione e al supporto costante, impareranno ad utilizzare professionalmente strumenti digitali innovativi(web, social, siti professionali, gestionali personalizzati, office ecc) recruiting, supporto rete commerciale, supporto clienti, pubblicazione social•orario flessibile a scelta del candidato con possibilitĂ  di lavoro full time o part timeseria azienda di servizi green ricerca urgentemente collaboratori per lavoro in smart-working• ambiente di lavoro collaborativo •avrai a disposizione strumenti e tecnologia per svolgere al meglio le tue attivitĂ 

  • I candidati ambosessi posso inviare curriculum vitae aggiornato, contenente autorizzazione all'utilizzo dei trattamenti dei dati personali, così come previsto dal dil lavoro da svolgere da casa verrĂ  spiegato nel dettaglio tramite un incontro informativo online che permetterĂ  di decidere se lavorare con noii candidati scelti, grazie alla nostra accurata formazione e al supporto costante, impareranno ad utilizzare professionalmente strumenti digitali innovativi(web, social, siti professionali, gestionali personalizzati, office ecc) •formazione professionale continua e gratuita con rilascio di rispettivi attestatiformazione di altissimo livello completamente a carico dell'azienda per un lavoro assolutamente innovativoe del gdpr 679• buone capacitĂ  comunicative e propensione allÂ’ascolto, • conoscenze informatiche almeno di base (pacchetto office, piattaforme social media, piattaforme di comunicazione web tipo zoom/whatsapp, ecc•compenso con provvigione pagate settimanalmente, ricorrente mensile crescente e fisso mensile variabile dai 300€ ai € extra in base alle qualifiche professionali raggiuntecandidarsi solo se intenzionati ad intraprendere un lavoro per un lungo periodo), • possesso di un pc (portatile/fisso) e connessione internet • spirito di intraprendenza e capacitĂ  di lavoro sia in autonomia sia in team • disponibilitĂ  ad apprendere un lavoro digitale totalmente innovativo con lÂ’intento di portarlo avanti nel lungo termine•orario flessibile a scelta del candidato con possibilitĂ  di lavoro full time o part timeseria azienda di servizi green ricerca urgentemente collaboratori per lavoro in smart-working• ambiente di lavoro collaborativo •avrai a disposizione strumenti e tecnologia per svolgere al meglio le tue attivitĂ 

  • Sede dello stage: agrate brianza (mb) tempi di inserimento: immediato gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae aggiornato e dettagliato, con autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo regolamento uenobis assicurazioni, attiva in tutti i rami, opera attraverso una rete di circa 600 partner sul territorio tra agenti di assicurazione e broker oltre a due canali specializzati rispettivamente nella distribuzione di polizze per il turismo e l’automotive (concessionari e finanziarie), settori in cui vanta uno specifico know-howl'offerta si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi ai sensi della leggeviene riconosciuta un’indennitĂ  mensile di € lordiin un’ottica di sviluppo stiamo cercando un: neo laureato legale direzione tecnica-stage il/la stagista si inserirĂ  nell’ufficio legale, in area direzione tecnica, in affiancamento al responsabile, seguendo in particolare gli adempimenti normativi legati alla creazione e allo sviluppo del prodotto assicurativo, a stretto contatto con l’ufficio assunzione rischiin particolare, l’acquisizione del ramo d’azienda darag e l’ulteriore crescita nel ramo vita porteranno il volume premi a circa 400 milioni, di cui 300 milioni nei rami danni e 180 milioni nel comparto assicurativo autoil gruppo nobis, composto da nobis compagnia di assicurazioni (nata dalla fusione tra la stessa e filo diretto assicurazioni) e nobis vita (frutto dell’acquisizione di apulia previdenza), ha registrato nel un volume di affari di circa 300 milioni di euro e ha significativi piani di sviluppo per il prossimo trienniol’inserimento sarĂ  in stage della durata di 6 mesinello specifico i requisiti della posizione sono: laurea in giurisprudenza o scienze giuridiche; conoscenza di base delle logiche proprie di una compagnia assicurativa e dei contratti di assicurazione; conoscenza pacchetto officesarĂ  coinvolto anche nelle altre attivitĂ  proprie dell’ufficio quali: supporto all’ufficio reclami, redazione e manutenzione delle varie tipologie di contratto funzionali all’attivitĂ  aziendale, stesura di pareri giuridici su richiesta delle varie direzioni aziendali

  • Requisiti richiesti: • predisposizione al rapporto con i clienti • possesso di un pc e ottime conoscenze del pacchetto office • capacitĂ  organizzative, leadership e gestione team working cosa offriamo: • piattaforma aziendale • formazione gratuita e continua da remoto • affiancamento di un manager che ti accompagnerĂ  passo passo da principiante a professionista • orario flessibile • contratto a norma di legge inviare curriculum vitae candidati e ti contatteremoil candidato dovrĂ  supportare i clienti nel pre e post vendita e realizzare una rete di collaboratoristiamo selezionando nuovi collaboratori in tutta italia per unÂ’opportunitĂ  lavorativa in smart working nel mondo digitale

  • Tempi di inserimento: immediato gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae aggiornato e dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo regolamento uenobis si caratterizza per proporre polizze a elevato contenuto di servizio nelle principali aree di bisogno: auto e mobilitĂ , turismo e viaggi, salute, casa e assistenza, nonchĂ© risparmio e previdenza cui si aggiunge l’offerta rivolta a imprese e professionististiamo cercando un: addetto alla gestione dei mandati l’addetto alla gestione dei mandati sarĂ  inserito nell’omonimo ufficio all’interno della direzione commerciale a riporto della responsabilel'offerta si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge) verifica dei requisiti dei collaboratori per avvio collaborazione e/o manutenzione supporto ad attivitĂ  di ordinaria gestione della rete (gestione cassa agenti e fondo pensione, adempimenti ivass) il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: diploma o laurea preferibilmente in scienze bancarie finanziario assicurative conoscenza pacchetto office gradita esperienza precedente all’interno di altra compagnia o agenzia capacitĂ  di lavoro in team sede di lavoro: agrate brianza (mb) si offre contratto di assunzione a tempo determinato di un annoil gruppo nobis, composto da nobis assicurazioni e nobis vita, gestisce attualmente un portafoglio di circa 400 milioni di euro e ha significativi piani di sviluppo per il prossimo trienniola risorsa ricercata verrĂ  coinvolta: gestione amministrativa dei mandati di collaborazione con la rete intermediaria (attivazioni, cessazioni etcil gruppo opera attraverso una rete di circa 600 partner sul territorio tra agenti di assicurazione e broker oltre a due canali specializzati rispettivamente nella distribuzione di polizze per il turismo e per l’automotive, settori in cui può vantare uno specifico know-how

  • Per un primo colloquio in sede inviare il proprio curriculum vitae, con autorizzazione al trattamento dei dati personaligli interessati sono invitati a prendere visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi della normativa applicabile, in particolare ai sensi dell'artla ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessiper la promozione di servizi quali energia e telefonia, si richiede:disponibilitĂ  immediata, disponibilitĂ  a lavorare su turni, capacitĂ  dialettiche, conoscenza dei sistemi informatici, predisposizione al raggiungimento degli obbiettivi anche prime esperienze, si offre: -fisso sino a euro + provvigioni, ai piu' alti livelli di mercatoformazione in sede ed affiancamento costante13 del regolamento (ue) nazienda che da anni opera nel settore utility, seleziona e forma operatori anche prima esperienza call center per ampliamento proprio organicoinquadramento a norma di legge, crescita professionale in un contesto stimolante e di squadra

  • Se interessati inviare la propria candidatura completa di curriculum vitae aggiornato e, se idonei, sarete ricontattati per un primo colloquio conoscitivo in videochiamatal'attivitĂ  lavorativa consiste nell'accoglienza, promozione e presentazione del brand assegnato dall'azienda in eventi organizzati dalla stessa e si svolge nel pieno rispetto della normativa vigente per contrastare il coronavirusil lavoro si svolge in team quindi sono apprezzate attivitĂ  lavorative precedenti a contatto con il pubblicola risorsa ideale ha: - ottimo livello di italiano (almeno c1); - predisposizione al contatto con il pubblico; - ottimo customer servicel'azienda offre: - formazione costante e certificata a piĂą livelli; - orari di lavoro flessibili e autogestibili; - ambiente di lavoro giovane e dinamico; - regolare contratto di lavoroaffermata societĂ  di marketing e comunicazione con sede a padova in pieno centro ricerca un addetto al marketing e alla comunicazione-anche alla prima esperienza- con ottime doti comunicative

  • Ambiente di lavoro collaborativo e con supporto costante - orari flessibili gestibili in autonomia - concreta possibilitĂ  di carriera - contratto a norma di legge inviare curriculum vitae candidati e ti contatteremosi richiede serietĂ , disponibilitĂ  ad imparare ed interesse per portare avanti un lavoro duraturo nel temposi precisa innanzitutto: - no call center - no network marketing - no porta a porta il lavoro si svolgere totalmente da remototutte le informazioni dettagliate sulla tipologia di lavoro richiesto verranno fornite ai candidati tramite un webinar informativoe' richiesta una buona dialettica, competenze di base del pacchetto office, disponibilitĂ  a formarsi attraverso strumenti digitaliricerchiamo figure per attivitĂ  in smartworking, per azienda di servizi che opera nel mercato liberoformazione online, completamente gratuita

  • inviare curriculum vitae con foto indicando nellÂ’oggetto “ricerca per consulente”si richiede: disponibilitĂ  full timeformazione e affiancamento: non è necessaria una precedente esperienza nella venditaboston extend è presente sul territorio nazionale da 10 anni, con un approccio al mercato consolidatosi offre: appuntamenti procurati dallÂ’azienda in sedeguadagni molto alti, nellÂ’ordine di euro netti al meseil lavoro si svolge allÂ’interno della nostra filiale di brescia, su appuntamenti prefissati e procurati dai nostri operatori telemarketing interniproprio ufficio dove ricevere i potenziali clientiil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi eboston extend brescia è alla ricerca di una consulente /un consulente per la vendita dei propri corsi di formazioneambiente dinamico e stimolanteattitudine al lavoro in team

  • I candidati interessati e in possesso dei requisiti possono inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell'artla figura selezionata si relazionerĂ  con il team vendite e con l'area manageriale al fine di garantire un ottimo customer service ai clienti che ci scelgono da 10 anni13 regolamento ue ncontratto regolare con fisso mensile garantito piĂą bonus - ottima padronanza della lingua italiana - diploma di maturitĂ  - propensione al lavoro di gruppo - disponibilitĂ  full time (5gg/7) il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi ereve srl ricerca una risorsa per la propria sede di padova che si occuperĂ  della gestione e supporto della clientela all'interno dei punti aziendali gdo

  • inviare curriculum vitae con foto, indicando nellÂ’oggetto “ricerca per consulente didattico”si richiede: disponibilitĂ  full timela candidata/o non si occupa di vendita: ha il duplice ruolo di curare la soddisfazione dei clienti/studenti e di ottenere, dagli stessi, nuovi contattiil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi epossibilitĂ  di carrierasi offre: formazione e affiancamento: non è necessaria una precedente esperienzal'attivitĂ  si svolge all'interno della nostra sede di veronaboston extend verona, presente sul territorio da 8 anni, è alla ricerca di una/un consulente didatticoambiente dinamico e stimolanteattitudine al lavoro in team

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