Inviare curriculum vitae tramite
Elenco inviare curriculum vitae tramite
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Revisione curriculum vitaeredazione curriculum vitae formato europeo, curriculum standard
trascrizione dati su chiavetta usb o cartaceoper informazioni: +39 349 8770155
collaborazioni con case editrici
scannerizzazione documentimodifica file pdfbattitura testi di qualsiasi genereMeda (Lombardia)
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Cartellina tre pezzi per cv curriculum vitae special garantisce una buona impressione ovunquerealizzata in cartone di alta qualitĂ , appare particolarmente elegante, le due guide di bloccaggio sul
Italia
4989999771118164 €
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Ambiente di lavoro collaborativo e con supporto costante - orari flessibili gestibili in autonomia - concreta possibilitĂ di carriera - contratto a norma di legge inviare curriculum vitae candidati e ti contatteremotutte le informazioni dettagliate sulla tipologia di lavoro richiesto verranno fornite ai candidati tramite un webinar informativoformazione online, completamente gratuitasi precisa innanzitutto: - no call center - no network marketing - no porta a porta il lavoro si svolgere totalmente da remotoe' richiesta una buona dialettica, competenze di base del pacchetto office, disponibilitĂ a formarsi attraverso strumenti digitalisi richiede serietĂ , disponibilitĂ ad imparare ed interesse per portare avanti un lavoro duraturo nel temporicerchiamo figure per attivitĂ in smartworking, per azienda di servizi che opera nel mercato libero
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I candidati ambosessi posso inviare curriculum vitae aggiornato, contenente autorizzazione all'utilizzo dei trattamenti dei dati personali, così come previsto dal dil lavoro da svolgere da casa verrà spiegato nel dettaglio tramite un incontro informativo online che permetterà di decidere se lavorare con noi•compenso con provvigione pagate settimanalmente, ricorrente mensile crescente e fisso mensile variabile dai 300€ ai € extra in base alle qualifiche professionali raggiunteseria azienda di servizi green ricerca urgentemente collaboratori per lavoro in smart-working•orario flessibile a scelta del candidato con possibilità di lavoro full time o part time• ambiente di lavoro collaborativo •avrai a disposizione strumenti e tecnologia per svolgere al meglio le tue attività • buone capacità comunicative e propensione all’ascolto, • conoscenze informatiche almeno di base (pacchetto office, piattaforme social media, piattaforme di comunicazione web tipo zoom/whatsapp, ecce del gdpr 679•formazione professionale continua e gratuita con rilascio di rispettivi attestatii candidati scelti, grazie alla nostra accurata formazione e al supporto costante, impareranno ad utilizzare professionalmente strumenti digitali innovativi(web, social, siti professionali, gestionali personalizzati, office ecc) recruiting, supporto rete commerciale, supporto clienti, pubblicazione socialcandidarsi solo se intenzionati ad intraprendere un lavoro per un lungo periodoformazione di altissimo livello completamente a carico dell'azienda per un lavoro assolutamente innovativo), • possesso di un pc (portatile/fisso) e connessione internet • spirito di intraprendenza e capacità di lavoro sia in autonomia sia in team • disponibilità ad apprendere un lavoro digitale totalmente innovativo con l’intento di portarlo avanti nel lungo termine
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I candidati ambosessi posso inviare curriculum vitae aggiornato, contenente autorizzazione all'utilizzo dei trattamenti dei dati personali, così come previsto dal dil lavoro da svolgere da casa verrà spiegato nel dettaglio tramite un incontro informativo online che permetterà di decidere se lavorare con noi•compenso con provvigione pagate settimanalmente, ricorrente mensile crescente e fisso mensile variabile dai 300€ ai € extra in base alle qualifiche professionali raggiunteseria azienda di servizi green ricerca urgentemente collaboratori per lavoro in smart-working•orario flessibile a scelta del candidato con possibilità di lavoro full time o part time• ambiente di lavoro collaborativo •avrai a disposizione strumenti e tecnologia per svolgere al meglio le tue attività • buone capacità comunicative e propensione all’ascolto, • conoscenze informatiche almeno di base (pacchetto office, piattaforme social media, piattaforme di comunicazione web tipo zoom/whatsapp, ecce del gdpr 679candidarsi solo se intenzionati ad intraprendere un lavoro per un lungo periodoformazione di altissimo livello completamente a carico dell'azienda per un lavoro assolutamente innovativo), • possesso di un pc (portatile/fisso) e connessione internet • spirito di intraprendenza e capacità di lavoro sia in autonomia sia in team • disponibilità ad apprendere un lavoro digitale totalmente innovativo con l’intento di portarlo avanti nel lungo terminei candidati scelti, grazie alla nostra accurata formazione e al supporto costante, impareranno ad utilizzare professionalmente strumenti digitali innovativi(web, social, siti professionali, gestionali personalizzati, office ecc) •formazione professionale continua e gratuita con rilascio di rispettivi attestati
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inviare curriculum vitae con foto indicando nell’oggetto “ricerca per consulente”guadagni molto alti, nell’ordine di euro netti al mesesi offre: appuntamenti procurati dall’azienda in sedeformazione e affiancamento: non è necessaria una precedente esperienza nella venditasi richiede: disponibilità full timeproprio ufficio dove ricevere i potenziali clientiil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi eambiente dinamico e stimolanteboston extend è presente sul territorio nazionale da 10 anni, con un approccio al mercato consolidatoattitudine al lavoro in teamil lavoro si svolge all’interno della nostra filiale di brescia, su appuntamenti prefissati e procurati dai nostri operatori telemarketing interniboston extend brescia è alla ricerca di una consulente /un consulente per la vendita dei propri corsi di formazione
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Gli interessati sono pregati di inviare curriculum vitae dettagliato inserendo il riferimento nell'oggettola sede di lavoro è mantovala selezione avverrà nel rispetto della normativa vigente in materia di privacycda studio legale tributario ricerca addetto/a buste paghe da inserire nell’area paghe e consulenza del lavoro (riferimento: )
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La candidatura è rivolta ad ambo i sessi, se interessati inviare curriculum vitae e recapito telefonico mobilesi richiede residenza in viterbo e provinciai candidati dovranno avere buona conoscenza del pacchetto office/excel, buona dialettica, buona propensione al lavoro di grupposi offre corso di formazione retribuito per i candidati scelti e regolare contratto con fisso mensiledisponibilità immediata e full-timeazienda sita in foggia, per ampliamento personale, ricerca personale da inserire in organico che ricopra la mansione di inserimento pratiche
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inviare curriculum vitae amassima serietĂ contattare ecercasi spurghista munito di patente c+cqc in corso di validitĂ e' richiesta capacitĂ tecnica all' apprendimento dell' attivitĂ di video ispezione dei sistemi fognari con telecamere di vario tipo
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inviare curriculum vitae con foto, indicando nell’oggetto “ricerca per consulente didattico”si richiede: disponibilità full timepossibilità di carrierasi offre: formazione e affiancamento: non è necessaria una precedente esperienzail presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi el'attività si svolge all'interno della nostra sede di veronaboston extend verona, presente sul territorio da 8 anni, è alla ricerca di una/un consulente didatticoambiente dinamico e stimolanteattitudine al lavoro in teamla candidata/o non si occupa di vendita: ha il duplice ruolo di curare la soddisfazione dei clienti/studenti e di ottenere, dagli stessi, nuovi contatti
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Requisiti richiesti: • predisposizione al rapporto con i clienti • possesso di un pc e ottime conoscenze del pacchetto office • capacità organizzative, leadership e gestione team working cosa offriamo: • piattaforma aziendale • formazione gratuita e continua da remoto • affiancamento di un manager che ti accompagnerà passo passo da principiante a professionista • orario flessibile • contratto a norma di legge inviare curriculum vitae candidati e ti contatteremoil candidato dovrà supportare i clienti nel pre e post vendita e realizzare una rete di collaboratoristiamo selezionando nuovi collaboratori in tutta italia per un’opportunità lavorativa in smart working nel mondo digitale
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sede di lavoro : firenze e montelupo fiorentino ( firenze)
inviare curriculum vitae ad m
il ruolo del candidata/o è di una/un operatore telefonico outbound che si occuperà di svolgere la seguente attività :
· supporto nell’attività di contatto alla piccola media impresa
richiediamo:
· attitudine commerciale
· buone doti comunicative e relazionali
· predisposizione al rapporto con il cliente
offriamo:
· retribuzione mensile fissa oltre incentivi e provvigioni
· tipologia contrattuale al commercio
· tredicesima
· ferie
· malattia
orario di lavoro dal lunedì al venerdì 9per agenzia di servizi, nel settore di energia elettrica e gas, siamo alla ricerca di una figura professionale da inserire all'interno del nostro organicoit o contattare il numero 055702841Firenze (Toscana)
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Grazie alla pagina pieghevole il curriculum è visibilerealizzato in cartone di alta qualità , con punzonatura a mezzaluna e guida di serraggio, scritta bewerbung sul coperchio anteriore
Italia
3990000009536743 €
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I curriculum vitae privi dei requisiti richiesti non verranno presi in considerazionei candidati sono invitati ad inviare il proprio curriculum con consenso al trattamento dei datila nissolino corsi, scuola di preparazione ai concorsi per le forze armate e di polizia leader in italia, cerca per la propria sede di pisa un tutor didattico di area scientificala figura si occuperĂ di tutoraggio per le materie scientifiche e, congiuntamente alla risorsa giĂ presente in sede, si occuperĂ di coordinare le attivitĂ amministrative e commerciali necessarie a migliorare l'andamento e l'operativitĂ della sedei requisiti fondamentali per partecipare alla selezione sono i seguenti: - laureandi in area matematico-scientifica (preferibilmente matematica o affini) - familiaritĂ con la matematica - maturitĂ scientifica i candidati dovranno essere residenti o domiciliati nel comune di pisa o limitrofil'inserimento in azienda avverrĂ mediante contratto di lavoro a tempo determinatoil candidato ideale ha doti gestionali ed organizzative e ha maturato precedenti esperienze di tutoraggio in aula
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Per informazioni, e per inviare la propria candidatura, si prega di inviare una mail a email a allegando il proprio curriculum vitaeal termine del corso, la mpp rilascerà un attestato di frequenzacosto del corso: gratuito durata complessiva del corso: 1 mese per un totale di 40 ore alla fine del corso di formazione sarà effettuato un esame teorico e praticosarà effettuato un colloquio conoscitivo in presenza o da remoto per essere ammessi al corsola mpp produzioni organizza un corso di formazione in operatore televisivo broadcasting e operatore alla blt per il mese di maggio a cernusco sul naviglio (milano) il corso, gratuito, è rivolto ad aspiranti operatori e finalizzato alla creazione di una troupe di operatori di ripresa e operatori blt che entrerà a far parte della mpp, una volta superato l'esame finale del corso di formazionenon sono richieste conoscenze pregresse specifiche, ma conoscenze di base del linguaggio cinematografico
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Sede dello stage: agrate brianza (mb) tempi di inserimento: immediato gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae aggiornato e dettagliato, con autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo regolamento uein un’ottica di sviluppo stiamo cercando un: neo laureato legale direzione tecnica-stage il/la stagista si inserirà nell’ufficio legale, in area direzione tecnica, in affiancamento al responsabile, seguendo in particolare gli adempimenti normativi legati alla creazione e allo sviluppo del prodotto assicurativo, a stretto contatto con l’ufficio assunzione rischil'offerta si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi ai sensi della leggeil gruppo nobis, composto da nobis compagnia di assicurazioni (nata dalla fusione tra la stessa e filo diretto assicurazioni) e nobis vita (frutto dell’acquisizione di apulia previdenza), ha registrato nel un volume di affari di circa 300 milioni di euro e ha significativi piani di sviluppo per il prossimo triennioviene riconosciuta un’indennità mensile di € lordinello specifico i requisiti della posizione sono: laurea in giurisprudenza o scienze giuridiche; conoscenza di base delle logiche proprie di una compagnia assicurativa e dei contratti di assicurazione; conoscenza pacchetto officein particolare, l’acquisizione del ramo d’azienda darag e l’ulteriore crescita nel ramo vita porteranno il volume premi a circa 400 milioni, di cui 300 milioni nei rami danni e 180 milioni nel comparto assicurativo autonobis assicurazioni, attiva in tutti i rami, opera attraverso una rete di circa 600 partner sul territorio tra agenti di assicurazione e broker oltre a due canali specializzati rispettivamente nella distribuzione di polizze per il turismo e l’automotive (concessionari e finanziarie), settori in cui vanta uno specifico know-howsarà coinvolto anche nelle altre attività proprie dell’ufficio quali: supporto all’ufficio reclami, redazione e manutenzione delle varie tipologie di contratto funzionali all’attività aziendale, stesura di pareri giuridici su richiesta delle varie direzioni aziendalil’inserimento sarà in stage della durata di 6 mesi
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I candidati interessati e in possesso dei requisiti possono inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell'artla risorsa avrà compiti di: - vendita - gestione comunicazione con i clienti - organizzazione postazioni - diploma di maturità - disponibilità a lavorare su turni full time (5gg/7) - domicilio su milano o limitrofi il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi e13 regolamento ue ncc unica srl apre le selezioni e ricerca una figura da inserire nel dipartimento commerciale di milano
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I candidati interessati possono inviare un curriculum vitae con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del dma computer srl è un’azienda del settore it, dinamica e in continuo movimento, attenta all’innovazione e ai nuovi trend tecnologici, costituita da un team di professionisti in grado di progettare e gestire infrastrutture e sistemi complessi a supporto delle necessitĂ aziendalicerchiamo per importante cliente una figura di sistemista microsoft junior da inserire presso la sede di torino (to) la risorsa sarĂ inserita all'interno ÂÂÂÂÂÂÂÂÂÂÂÂÂÂÂÂÂÂÂÂdi un team presso cliente e si occuperĂ delle seguenti attivitĂ : amministrazione active directory amministrazione adfs amministrazione sistemi di identity management requisiti richiesti sistemi windows server active directory e group policy network scripting buona conoscenza della lingua inglese (scritto e parlato) disponibilitĂ a turni h24, 7x7 patente di guida caratteristiche personali predisposizione al lavoro in team buona capacitĂ relazionale titolo di studio diploma in discipline informatiche o affini attualmente possibilitĂ di lavoro in smart working per parte della settimanaccnl commercio su 14 mensilitĂ sistema di welfare aziendale: convenzioni, buoni pasto corsi di formazione interni con relative certificazioni in ottica di miglioramento continuo percorso di crescita l'inquadramento e la retribuzione saranno adeguati alle competenze e all'esperienza maturata la ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi
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Sede di stage: agrate brianza (mb) si offre stage di 6 mesi con indennità di euro mensili lordi tempi di inserimento: immediato gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae aggiornato e dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo regolamento uein particolare, parteciperà al progetto corporate identity che si concretizza nella realizzazione delle brochure, dei leaflet e dei materiali distribuiti sui punti vendita assicurativi) analisi di posizionamento e partecipazione al piano editoriale di presenza sui social media, seguendo le linee guida e la gestione operativa dei profili aziendali in linea con la strategia socialin un’ottica di ampliamento stiamo cercando un: marketing assistant- stage il/la candidato si inserirà all’interno della divisione marketing in affiancamento alla responsabile potrà seguire le seguenti attività : realizzazione dei deliverable relativi ai prodotti assicurativi mantenendo le guideline grafiche impostategradita la conoscenza di tecniche grafiche attraverso programmi e applicazioni multimediali (photoshop, illustrator,)l'offerta si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi ai sensi della leggeil gruppo opera attraverso una rete di circa 600 partner sul territorio tra agenti di assicurazione e broker oltre a due canali specializzati rispettivamente nella distribuzione di polizze per il turismo e per l’automotive, settori in cui può vantare uno specifico know-howil candidato ideale è un/a laureato/a in marketing e comunicazionepossiede: - predisposizione e facilità di scrittura - interesse alla creazione e sviluppo di contenuti finalizzati all’aggiornamento delle pagine social (linkedin, facebook, twitter) ha una buona padronanza della lingua inglese sia scritta che parlata e un’ottima conoscenza dei più comuni programmi pc (ms office)possiede un’ottima predisposizione al lavoro di gruppo e ai rapporti interpersonali, buone capacità organizzative ed efficacia comunicativaè propositivo e dotato/a inoltre di spirito analitico nonché di capacità di vendita e negoziazionenobis si caratterizza per proporre polizze a elevato contenuto di servizio nelle principali aree di bisogno: auto e mobilità , turismo e viaggi, salute, casa e assistenza, nonché risparmio e previdenza cui si aggiunge l’offerta rivolta a imprese e professionistigestione dell’ufficio stampa (supervisione comunicati stampa, definizione target, coordinamento società pr, elaborazione risultati) e degli eventi (presenza fiere, sponsorizzazioni eccil gruppo nobis, composto da nobis assicurazioni e nobis vita, gestisce attualmente un portafoglio di circa 400 milioni di euro e ha significativi piani di sviluppo per il prossimo triennio
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I candidati interessati e in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personalidisponibilitĂ a un orario settimanale di 25 ore complessive, strutturate su due turni alternati (una settimana dalle 9 alle 14 e una settimana dalle 14 alle 19 dal lunedì al venerdì; il sabato dalle 10 alle 14 su richiesta)offriamo assunzione con inquadramento al v° livello del ccnl commercio con 14 mensilitĂ + bonus a raggiungimento obiettivisi offre altresì un programma formativo strutturatola ricerca è rivolta ad ambo i sessi (dbuone prospettive di continuitĂ nel tempola continua crescita dell'azienda richiede il rafforzamento dell'attuale struttura di 50 risorse che operano in un ambiente molto stimolante, con investimento continuo sulla formazione e dotazione di strumenti informatici e digitali estremamente all' avanguardiarequisiti: - diploma di scuola superiore; -comprovata attitudine commerciale e/o esperienza di vendita di servizi a contatto con clienti, sia in modalitĂ telefonica che diretta; - gradita esperienza precedente presso contact centers dedicati ad attivitĂ in ambito assicurativo sia in modalitĂ in-bound che out-bound; - buone competenze digitali (crm; utilizzo di browsers per navigare in rete e acquisire informazioni in tempo reale durante l'interazione con il cliente; - capacitĂ di ascolto empatico e attivo nei confronti del cliente; attenzione allo stesso; capacitĂ di negoziazione e problem solving; approccio positivo e creativole risorse devono essere automunite per raggiungere agevolmente il luogo di lavorosede di lavoro: avigliana (to)in questo contesto siamo alla ricerca di operatrici-tori contact center outbound le attivitĂ previste saranno prevalentemente outbound e consisteranno in: 1) consulenza ai clienti che hanno subito un sinistro per conto della compagnia assicurativa 2) raccolta delle informazioni e gestione dei flussi verso i centri di riparazione car clinic 3) valorizzazione dei servizi aziendali e indirizzo del cliente verso l'utilizzo degli stessi rispetto a quelli analoghi di un altro fornitore; 4) utilizzo sistema crm aziendale e strumenti digitali per acquisizione on line di foto, documenti e firmecar clinic è dotata di un call center e contatta oltre clienti al giorno che hanno subito un sinistroè la societĂ leader in italia nel settore della riparazione di carrozzerie con 400 dipendenti e una rete di 50 centri di proprietĂ
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Mattina o pomeriggio - a scelta del candidato - assistenza sanitaria covid - bar interno - baby parking interno i candidati sono invitati ad inviare il proprio curriculum vitae o contattarci alla numerazione telefonica inserita sull annuncio stessosi offre: - corso di formazione gratuito con successivo affiancamento da personale specializzato, - ambiente solare e armonioso, - inquadramento a norma di legge, - retribuzione fisso fino a euro + provvigioni (5 ore) - turni a scelta del candidato: provvigioni e bonus ai massimi livelli sul mercato raggiungimentoselezioniamo ambosessi maggiorenni, con disponibilità immediata, per ricoprire il ruolo di operatore call center in ambito della telefonia o dell' energiala ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessigli interessati sono invitati a prendere visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi della normativa applicabile, in particolare ai sensi dell'artorari di lavoro a scelta del candidato13 del regolamento (ue) nvi aspettiamo numerosi