Inventor conoscenze

Elenco inventor conoscenze

  • Con i progetti app inventor èquesto libro - hardware - set è dedicato allo sviluppo di app per dispositivi mobili compatibili con android utilizzando l'ambiente di sviluppo online con app inventor

    Italia

    7798999786376953 €

  • Con i progetti app inventor èquesto libro - hardware - set è dedicato allo sviluppo di app per dispositivi mobili compatibili con android utilizzando lambiente di sviluppo online con app inventor

    Italia

    7798999786376953 €

  • Imparate a pensare in modo logico con il digital logic add-on per il nostro kit inventor per micro:bit! questo kit, insieme al kit inventor, serve come introduzione alle porte logiche e al loro

    Italia

    19989999771118164 €

  • conoscenze di oleodinamica; conoscenze di pneumatica; conoscenze di plc; conoscenze di elettromeccanica inviaci la tua candidatura, approfondiremo l’iter di selezione ed esamineremo il miglior ambito di inserimentorodacciai si presenta sul mercato con tutte le tipologie di prodotti finite in diverse composizioni e misure, dagli acciai inossidabili agli acciai automatici a quelli per saldatura e per viteria, tutti realizzati secondo diverse composizioni atte a soddisfare le differenti esigenze di lavorazionein caso di necessitĂ  di trasferimento da altre regioni, o altri paesi è previsto un contributo alla ricollocazionerodacciai si è sempre distinta per una filosofia produttiva unica: la scelta di avere, giĂ  a pochi anni dalla sua nascita, un proprio impianto di laminazionesono disponibili diverse tipologie di orari, fermo restando la disponibilitĂ  a coprire periodi di fermo produttivo e attivitĂ  straordinariarodacciai può infatti attivare i cicli di laminazione seguendo le necessitĂ  produttive del momento, una flessibilitĂ  produttiva e una capacitĂ  di risposta uniche, accompagnate da un'attenzione costante alla qualitĂ  e alla certificazione di prodotti e processifondata nel , rodacciai si contraddistingue fin dagli esordi per la costante ricerca di nuove soluzioni tecniche e logistiche, per la soddisfazione del cliente e l’innalzamento degli standard qualitativi e di serviziostiamo selezionando, per i plant produttivi di bosisio parini e sirone (lc), operai manutentori meccanici/elettrici/elettronici per rafforzare i nostri team di manutenzione da inserire, in trafileria, in laminatoioe e nelle officine meccanichele tue competenze saranno valutate attraverso colloqui e test tecnici in azienda

  • Conoscenza del linguaggio sql buona conoscenza del linguaggio python buone abilitĂ  di comunicazione orale e scritta in lingua italiana buone conoscenze di almeno uno strumento di business intelligence (microsoft power bi, tableau, qlikbuone conoscenze dei prodotti della google marketing platform (in particolare google cloud storage e google big query) capacitĂ  nella pianificazione a lungo termine di strategie di tagging di web analytics finalizzate non solo all'implementazione dei tracciamenti richiesti ma anche alla soliditĂ  e manutenzione degli stessi costituiscono titolo preferenziale ma non obbligatorio: certificazione di google analytics aver lavorato, negli ultimi 12 mesi, su almeno 6 progetti in cui si è utilizzato una piattaforma di tag management (di cui almeno 2 su google tag manager) gestendo le implementazioni base e abilitanti per google analyticsimportante agenzia di consulenza strategica digitale focalizzata sul performance marketing) ottima conoscenza di google data studio e delle possibilitĂ  di connessione alle differenti sorgenti di datoin alternativa, comprovata esperienza nel campo dello sviluppo web conoscenza del linguaggio javascript, del framework jquery e della tecnica ajaxrequisiti obbligatori per candidarsi: esperienza di almeno 2 anni in posizione simile in agenzia (o azienda) conoscenza avanzata di google analytics universal e ottima conoscenza di google analytics 4 conoscenza delle logiche di funzionamento di adserver, dmp e di altre piattaforme di advertising laurea in statistica, informatica, ingegneria informatica o comunque cultura equivalentebuona conoscenza di adobe analytics conoscenza del linguaggio di programmazione python e/o r aver frequentato e superato, durante il periodo di studi, almeno un corso inerente l'architettura dell'informazioneimplementazione completa della soluzione server side di una piattaforma di tag managementconoscenza dell'html e di applicativi single page applicationper rafforzare il team di consulenti dell'azienda cliente, siamo alla ricerca di un/a web analytics architect

  • Per prestigiosa azienda di trento selezioniamo un refente area ciclo passivo il candidato dovrĂ  possedere i seguenti requisiti: - 5/10 anni di esperienza nella funzione - esperienza lavorativa svolta presso un commercialista o medio/grande azienda - residente in zona - la persona ha un ruolo operativo e deve diventare il referente della fatturazione passiva nell'ambito delle societĂ  industriali - la persona deve avere conoscenze di: - gestione sdi - conoscenze limiti deducibilitĂ  fiscale sui costi (vetture, telefonia, rappresentanza, etc) - conoscenze limiti detraibilitĂ  iva (vetture, telefonia, rappresentanza, etc) - regime speciali (minimi, forfettari) - gestione acquisti di beni servizi da paesi cee ed extra-cee - valorizzazione rimanenze - cespiti - competenze per l'effettuazione degli stanziamenti di fine anno - intrastat titolo di studio diploma ragioneria o laurea triennale in economia

  • Vengono richieste le seguenti conoscenze: java spring boot angular o react o vuejs e’ necessaria un’esperienza sul campo di almeno 2 anni, durante la quale siano state applicate le conoscenze tecniche sopra indicate e siano stati gestiti piĂą progetti contemporaneamente, in societĂ  caratterizzate da forte propensionechi cerchiamo: per ampliamento del nostro organico, ricerchiamo una figura junior java developer per attivita’ in smart-working e on-site su milano

  • Non sono richieste conoscenze pregresse specifiche, ma conoscenze di base del linguaggio cinematograficola mpp produzioni organizza un corso di formazione in operatore televisivo broadcasting e operatore alla blt per il mese di maggio a cernusco sul naviglio (milano) il corso, gratuito, è rivolto ad aspiranti operatori e finalizzato alla creazione di una troupe di operatori di ripresa e operatori blt che entrerĂ  a far parte della mpp, una volta superato l'esame finale del corso di formazionecosto del corso: gratuito durata complessiva del corso: 1 mese per un totale di 40 ore alla fine del corso di formazione sarĂ  effettuato un esame teorico e praticoper informazioni, e per inviare la propria candidatura, si prega di inviare una mail a email a allegando il proprio curriculum vitaesarĂ  effettuato un colloquio conoscitivo in presenza o da remoto per essere ammessi al corsoal termine del corso, la mpp rilascerĂ  un attestato di frequenza

  • Il candidato ideale ha una laurea specialistica in economia aziendale, ingegneria gestionale, conoscenze di organizzazione aziendale, logiche di management, business process analysis, conoscenze informatiche (pacchetto office, outlook, internet explorer) e una forte propensione al problem solving offriamo: stage 6 mesi, retribuito e finalizzato all’assunzione la sede di lavoro è napoliabbiamo deciso di accettare la sfida che l'italia ci pone: cambiare le regole del gioco e del mercato nel nostro settore, e dimostrare che anche nel nostro paese si può lavorare bene offrendo servizi limpidi e pro-clientesupporto allo sviluppo di nuove funzionalitĂ  volte a migliorare la gestione operativa del processo minimizzandone i tempi e gli scartici occupiamo di energia, gas, telefono e internetoffriamo un servizio innovativo: eliminiamo gli sprechi, portiamo certezza di spesa, tranquillitĂ  e serenitĂ  alle impresecom descrizione del ruolo le principali attivitĂ  del candidato saranno: supporto per le attivitĂ  di analisi, reportistica, gestione scarti del processo di fatturazionese vuoi saperne di piĂą su optima: noi: http://wwwtutto in una nuova unica soluzionesiamo un'azienda generazionale, meritocratica, creata e formata da under 40, nella quale la crescita professionale è finalmente un'opportunitĂ  per tuttigestione della relazione con interlocutori a monte e a valle del processo di fatturazioneavvio alle attivitĂ  di testing relativi a rilasci di nuovi strumenti software a supporto delle attivitĂ 

  • conoscenze tecniche richieste: pentaho data integration; microsoft sql server o superiore; conoscenze di networking conoscenza di almeno un linguaggio di programmazione conoscenza di metodologie di modellazione dati sede di lavoro: civitavecchia (rm) orario di lavoro: full timel’avventura mondo convenienza inizia nel a civitavecchia, per poi estendersi in tutto il lazio e, progressivamente, nel resto d’italia, in cui ora conta 45 punti vendita e 41 hub logisticimondo convenienza è una azienda italiana specializzata nella grande distribuzione organizzata di mobili e complementi d'arredo al miglior rapporto qualitĂ  - prezzo sul mercato, per rendere la casa un progetto alla portata di tuttiil candidato ideale è laureato in informatica o ingegneria informatica e ha 2-3 anni di esperienza in ambito etl e dbms managementinfatti, dal mondo convenienza ha intrapreso un percorso di digitalizzazione che sta abbracciando progressivamente ogni settore aziendale, con l’obiettivo di offrire ai clienti un’esperienza d’acquisto omnicanale e personalizzatadal il brand si affaccia al mercato home furniture spagnolo, con l’apertura di 3 punti vendita e 3 hub logistici tra madrid e barcellonanei suoi 35 anni di attivitĂ , infatti, mondo convenienza è arrivata nelle case di milioni di famiglie, grazie al lavoro e alla passione dei suoi collaboratori e ad una solida visione della famiglia carosiun successo consolidato nel tempo, costruito sull’expertise di fornitori storici (l’85% dei quali ubicati in italia), e su modelli d’innovazione sempre piĂą all’avanguardia e customer-basedricerchiamo per la sede centrale di civitavecchia uno specialista database e datawarhousing che, riportando al responsabile di funzione, si occupi di garantire lo sviluppo e la manutenzione di database e datawarehouse complessi in particolare dovrĂ : sviluppare e manutenere sistemi di datawarehouse; gestire i sistemi di database aziendali, garantendo attivitĂ  di tuning, controllo, profilazione e sviluppo sia applicativo che sistemistico; sviluppare etl seguendo le specifiche di progetto definite; sviluppare e proporre regole di utilizzo e organizzazione dei dati aziendali predisporre la documentazione tecnica

  • Conoscenza base sistema operativo redhat like conoscenze base mysql, postgresql conoscenza base networking l2 e l3 (apparati hpe, cisco) conoscenza base di architetture x86 in ambito enterpise (hpe, dell) conoscenze base di architetture storage (fc,iscsi) in ambito mid level ed enterprise (hpe msa, 3par, ecc) conoscenza base firewalling (apparati fortinet) conoscenza base linguaggi di programmazione (bash, powershelle, vbnet)la persona selezionata deve essere in grado di gestire autonomamente i progetti assegnati, creare e mantenere aggiornata la documentazionela risorsa dovrĂ  avere esperienza in ambito vmware (vsphere 6core informatica è una societĂ  specializzata nei servizi di supporto tecnico e di consulenza ad aziende di ogni dimensione, garantendo la perfetta funzionalitĂ  delle loro strutture informatichex e superior (certificazione vce)x), certificazione vcp, in ambito microsoft (active directory, sharepoint, sql server,azure) e in ambito veeam backup and replication 9la risorsa entrerĂ  nel gruppo professional services, con mansioni di progettazione e startup di nuovi progetti in ambito ict ed erogazione di un supporto di 3° livellola societĂ  ha piĂą di venti anni di esperienza nel curare la gestione e l'evoluzione degli ambienti it sulle piattaforme eterogenee di clienti pubblici e privaticore informatica è alla ricerca di un sistemista

  • Braid lab è l'atelier creativo creato nel 2005 dove insieme a disegni, schizzi, campioni, prototipi sono custoditi conoscenze, saper fare, capacitĂ , testimonianze di sogni realizzati e da realizzare, oltre a tutti i materiali che raccontano 60 anni di storia aziendaleil metodo di lavoro è rigorosopatmos è una collezione di lampde da esterno prodotte dal famoso brand italiano braiddopo un attento studio delle tendenze stilistiche e delle esigenze commerciali il braid lab definisce il brief del progetto, che traccia le linee guida della nuova collezionericerca estetica, sviluppo di prodotti e selezione di materie prime di alta qualitĂ  sono le principali aree di sua competenzagusto contemporaneo, lavorazioni artigianali, finiture ricercate e materiali pregiati della migliore qualitĂ  sono da sempre il fil rouge di tutta la produzione braiddisponibile nei colori bianco o bianco/teakbraid lab è l'atelier creativo creato nel 2005 e subito diventato il fulcro innovativo dell'aziendada quel momento il designer libera la sua creativitĂ  e parte con la progettazione

    Italia

    152 €

  • ); • installazione, configurazione client posta elettronica comuni; • installazione, conoscenze reti lan su cavo e wifi di tipo small office/home office (soho)il candidato ideale è un giovane diplomato con una formazione tecnica ed un’esperienza anche breve in posizione analoga sono richieste altresì le seguenti conoscenze • assemblaggio pc; • installazione, configurazione dei sistemi operativi client piĂą comuni (win xp, win 7 eccl’avventura mondo convenienza inizia nel a civitavecchia, per poi estendersi in tutto il lazio e, progressivamente, nel resto d’italia, in cui ora conta 45 punti vendita e 41 hub logisticiricerchiamo per la sede centrale di civitavecchia un tecnico hardware & software (profilo junior) obiettivo della posizione garantire tempestiva ed efficace risposta, nell’ambito delle direttive e linee guida fornite dal responsabile servizi per l’utente e start up, alle richieste di intervento per chiamata diretta o pervenute all’help desk aziendale da parte del personale mondo convenienza, risolvendo le criticitĂ  di natura it afferenti all’installazione e manutenzione di hardware e softwarestampanti, modem etcmondo convenienza è una azienda italiana specializzata nella grande distribuzione organizzata di mobili e complementi d'arredo al miglior rapporto qualitĂ  - prezzo sul mercato, per rendere la casa un progetto alla portata di tuttipacchetti office etccompletano il profilo doti organizzative, flessibilitĂ , gestione dello stressinfatti, dal mondo convenienza ha intrapreso un percorso di digitalizzazione che sta abbracciando progressivamente ogni settore aziendale, con l’obiettivo di offrire ai clienti un’esperienza d’acquisto omnicanale e personalizzatadal il brand si affaccia al mercato home furniture spagnolo, con l’apertura di 3 punti vendita e 3 hub logistici tra madrid e barcellonain particolare dovrĂ : -assicurare, nell’ambito delle direttive e linee guida fornite dal responsabile, l'assistenza informatica, da remoto o in loco, nella risoluzione delle criticitĂ  segnalate dal personale di mondo convenienza all’help desk o tramite chiamata diretta; -garantire l’installazione e la manutenzione delle attrezzature e degli applicativi informatici a supporto dell’operativitĂ  quotidiana, assicurando la sostituzione delle attrezzature informatiche obsolete, tramite la migrazione dei dati e degli account degli utenti sulle nuove attrezzature in dotazionee’ richiesta, all'occorrenza, disponibilitĂ  a trasferte e, quando richiesto, reperibilitĂ  (1 volta ogni 2 mesi) oltre al possesso della patente b ed essere automuniti sede di lavoro: civitavecchia (rm) orario di lavoro: full time); • installazione, configurazione periferiche comuni (esnei suoi 35 anni di attivitĂ , infatti, mondo convenienza è arrivata nelle case di milioni di famiglie, grazie al lavoro e alla passione dei suoi collaboratori e ad una solida visione della famiglia carosiun successo consolidato nel tempo, costruito sull’expertise di fornitori storici (l’85% dei quali ubicati in italia), e su modelli d’innovazione sempre piĂą all’avanguardia e customer-based); • installazione, configurazione applicativi comuni (es

  • Si richiedono: conoscenze hardware (logica/potenza) conoscenze dei sistemi trasmissione dati (can, rs485, seriali) doti relazionali, dinamicitĂ , flessibilitĂ  operativala visione imprenditoriale, l'attenzione per i dettagli e la flessibilitĂ , ci hanno permesso di crescere velocemente in questi annila nostra storia inizia nel a valdagno (vi), quando francesco battistella inizia la produzione di motori elettrici dc in un piccolo capannone preso in affittola risorsa, inserita in un team composto da varie tipologie di progettisti, si occuperĂ  principalmente di progettazione hardware e firmware di azionamenti per motori elettrici dc, bldc, acla risorsa ideale possiede una formazione tecnica, preferibilmente laurea in ingegneria elettronica, ed ha maturato esperienza nella progettazione hardware e firmware nel settore controllo motori elettricioggi, siamo un team di 9 aziende e 1 brand, specializzati nella progettazione e produzione di soluzioni integrate alimentate a batteria: motori ac e dc, motoriduttori, sistemi di trazione, schede elettroniche, sistemi di movimentazione lineare, alternatori, pmg, regolatori di tensione e automazioni per infissil'azienda valuterĂ  candidature di ambo i sessisiamo alla ricerca di un progettista elettronico da inserire all'interno di italsea srl, azienda leader da piĂą di 30 anni nello sviluppo e nella produzione di sistemi di controllo per motori dc/bldc e sistemi di trazione con alimentazione da batteria facente parte di amer group

  • Il candidato ideale ha una laurea specialistica in economia aziendale, ingegneria gestionale, conoscenze di organizzazione aziendale, logiche di management, business process analysis, conoscenze informatiche (pacchetto office, outlook, internet explorer) e una forte propensione al problem solving offriamo: stage 6 mesi, retribuito e finalizzato all’assunzione la sede di lavoro è napoliabbiamo deciso di accettare la sfida che l'italia ci pone: cambiare le regole del gioco e del mercato nel nostro settore, e dimostrare che anche nel nostro paese si può lavorare bene offrendo servizi limpidi e pro-clientesupporto allo sviluppo di nuove funzionalitĂ  volte a migliorare la gestione operativa del processo minimizzandone i tempi e gli scartici occupiamo di energia, gas, telefono e internetoffriamo un servizio innovativo: eliminiamo gli sprechi, portiamo certezza di spesa, tranquillitĂ  e serenitĂ  alle impresecom all’interno della funzione “finance ” si ricerca un profilo di: analista fatturazione stage descrizione del ruolo le principali attivitĂ  del candidato saranno: supporto per le attivitĂ  di analisi, reportistica, gestione scarti del processo di fatturazionese vuoi saperne di piĂą su optima: noi: http://wwwtutto in una nuova unica soluzionesiamo un'azienda generazionale, meritocratica, creata e formata da under 40, nella quale la crescita professionale è finalmente un'opportunitĂ  per tuttigestione della relazione con interlocutori a monte e a valle del processo di fatturazioneavvio alle attivitĂ  di testing relativi a rilasci di nuovi strumenti software a supporto delle attivitĂ 

  • Sh/backend; usi molte di queste conoscenze nella tua attivitĂ  di tutti i giorni; conosci diversi linguaggi di programmazione, ne studi di nuovi, e sei produttivo in almeno due o tre di questi; sai organizzare la tua attivitĂ  in autonomia e comunicare in modo coordinato; conosci il paradigma dell’oop, e hai conoscenze base anche di altri paradigmi, come il functional programming o l’aspect-oriented programming; scrivi codice leggibile, oltre che corretto; ti documenti e fai ricerca, preoccupandoti di conoscere quello che giĂ  esiste prima di reinventare la ruota; pratichi refactoring e test driven development; conosci la lingua inglese sia scritta che parlata, abbastanza per poter leggere documentazione o ascoltare dei podcast; location: roma / remotein altre parole, il codice è un effetto collaterale della tua attivitĂ  di problem solvingi nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose societĂ  di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companysh/frontend e https://roadmapno code is better than no code; conosci le tecnologie dello stack typescript mean e sei in grado di progettare applicazioni e database con l’obiettivo di rendere minima la complessitĂ  accidentale; conosci gran parte delle tecnologie e delle pratiche in https://roadmaptechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technologymust have: autonomia e competenza con tecnologie typescript, angular e nodejs sai che sei chiamato a definire un problema e la sua soluzione usando anche il codiceabout the company: per innovativa azienda remote native in cui poter lavorare in totale remote working, i nostri recruitment engineer ricercano un fullstack javascript developer

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate inventor conoscenze