Intuition support foam liner technology
Elenco intuition support foam liner technology
-
Sapera boa intuition control foam: la scarpetta intuition control foam leggera e responsiva, con un flex perfetto per le tue giornate sulla nevek2 sapera scarponi snowboard donna rossi k2 sapera scarponi snowboard donna rossi lo sapera boa e uno scarpone da snowboard da donna di k2 che spaccasapera boa boa e boa coiler: dai su ancora con ste babbiate dei boa che si rompono? smettila, sono garantiti a vita e lallacciatura del tuo scarpone sar pi ferma che maisapera boa rollsole outsole sole: la suola rollsole punta a aumentare il range di movimento senza sacrificare il grip ed il supporto, e in tutto questo riesce pure a tenere il peso al minimo!sapera boa 3-point harness internal lacing: il sistema 3 point harness si occupa di distribuire in tre punti il fissaggio del piede, per una ritenzione del tallone perfetta
Italia
72 €
-
Tomaia:tessuto resistente a strappi, sfregamenti e abrasioni, traspirante fodera: tessuto fresh air sistem sottopiede: tessuto, removibile anatomico, arch support, air cooling technology, ultra high ergonomic comfort, extra confortable heel support puntale protettivo suola: pu compatto, antiolio, antiscivolo, self clearing technology con impact zone air normativa eu: en iso 20345 s1p src
Italia
499900016784668 €
-
Velvet lumbar backrest back support memory foam pillow comfortable rebound for office computer chair back cushion
Italia
5690999984741211 €
-
Nell’ottica del potenziamento del nostro gruppo, siamo alla ricerca di un/a sales support key customer che, inserito/a all'interno della divisione business e in particolare nell’area key customer back office divisione, si occuperà della gestione e relazione dei clienti assegnatiesprinet è un’azienda multinazionale leader in italia e spagna nella distribuzione "business-to-business" di information technology e consumer electronics a reseller it, var, system integrator, negozi specializzati, retailer e portali di e-commerce con circa rivenditori clienti, oltre 600 brand in portafoglio e 17 punti vendita (esprivillage) sul territorio nazionaleorientamento al cliente e al teamworking, ottime capacità relazioni e di comunicazione, precisione e capacità organizzativecompletano il profilo: buone doti di ascolto e problem solving, capacità di mediazione e gestione dello stress; sede di lavoro: vimercate (mb) contratto a tempo determinato per una sostituzione maternità abbiamo conquistato la leadership puntando sull’innovazione e sulla capacità dei nostri collaboratori di tendere a risultati eccellentinello specifico si occuperà di: assistenza diretta ai clienti tramite telefonate, e-mail, chat per la tempestiva evasione degli ordini, fornendo risposte precise e puntuali alle richieste di informazioni su prodotti e/o assortimenti; allineamento costante con gli stakeholders interni all'azienda, quali account, brand manager e dipartimento logistica per la risoluzione di eventuali criticità e/o domande da parte dei clienti; inserimento ed aggiornamento degli ordini clienti; sarà responsabile dalla piena soddisfazione del cliente (in ottica di customer centricity) raccogliendo e gestendo, inoltre, reclami ed eventuali problematiche; è richiesta una comprovata esperienza, anche breve, all’interno di aziende strutturate con il ruolo di back office commerciale/customer service; buona conoscenza del pacchetto office, in particolare excella nostra vision è quella di semplificare la vita a persone e organizzazioni, ampliando e facilitando la distribuzione e la fruizione della tecnologia
-
Camrom wrist pad ergonomic slow rebound memory foam anti-skid mousepad support wrist rest mat for office computer laptop
Italia
14220000267028809 €