Introduzione all economia aziendale

Elenco introduzione all economia aziendale

  • Global players ed economia aziendalegiappichelli editore – torinoprezzo €20 trattabili

    20 €

  • Laurea triennale/magistrale/vecchio ordinamento o laureandi in: ingegneria gestionale o economia buona conoscenza della lingua ingleseprospettive: inserimento in una realtà aziendale dinamica, sempre alle prese con nuove sfide e con reali possibilità di crescita professionale; adeguato periodo di inserimento e formazione professionale continua (academy interna); percorso di carriera definito e strutturato con piani formativi sulla base del ruolo aziendale; accesso giornaliero gratuito alla mensa aziendale; inserimento nel piano welfare aziendalealfa sistemi: • nasce nel come società di system integration, nel diventa oracle partner, specializzandosi sulle soluzioni applicative e tecnologiche oracleil consulente funzionale junior è la figura che collabora alla configurazione del sistema gestionale erp a livello internazionale ed offre assistenza agli utenti supportandoli nella loro operatività quotidianacapacità di problem solving (analisi, scorporazione, risoluzione dei problemi)si richiede predisposizione ed interesse al settore informaticoattitudine al lavoro teamcontratto a tempo indeterminato full-time sede di lavoro: buttrio / udine possibilità di smartworking 2/3 giorni a settimanamansioni: configura il sistema applicativo in base alle specifiche funzionali; esegue i test di rilascio delle funzionalità configurate; produce la documentazione relativa ai test eseguiti; produce i manuali utente; svolge le attività di formazione all’utente; si occupa del supporto utente in seguito all’avviamento in produzioneriteniamo fondamentale la costruzione di percorsi di crescita professionale e di carriera attraverso programmi formativi pensati per completare e potenziare le soft-skills dei nostri collaboratoricapacità comunicative e relazionalioggi si conferma parte del modern oracle partnernetwork grazie alle certificazioni ottenute su 5 linee di prodotto oltre che alle referenze di aziende clienti che hanno confermato la propria soddisfazione verso i progetti realizzati; • con 3 sedi in italia, udine (headquarter e software factory), milano e roma, presidia l'intero territorio nazionale, e, grazie alla propria sede estera a bangkok in thailandia, offre ai clienti oracle con filiali in area asia - pacific supporto sul proprio fuso orario e nelle lingue di riferimento; • ha una struttura operativa composta da oltre 100 persone di elevata seniority, in crescita anno su anno; • possiede una forte connotazione internazionale, con più di 70 progetti erp realizzati in oltre 30 paesi nel mondo, tutti realizzati con proprio personale diretto; • ha una software factory fra le più grandi in italia specializzata nello sviluppo di soluzioni di integrazione e di moduli verticali "su misura"non è necessaria esperienza nella medesima mansioneambiente giovane, dinamico ed in crescita, sempre alla ricerca di nuovi talentidisponibilità ad effettuare trasferte in italia e/o all’esterodopo un adeguato periodo di formazione, la risorsa sarà inserita in uno dei team di progetto alfa sistemi, dove le verranno affidate mansioni di responsabilità compatibile con il proprio livello di autonomia

  • La risorsa dovrà svolgere le proprie attività all’interno di un’architettura informatica aziendale caratterizzata da numerosi sistemi dipendenti tra loro, ma anagraficamente indipendenticontribuire attivamente al miglioramento dei processi delle diverse funzioni aziendali capacità analitiche e di sintesi; buona dimestichezza utilizzo sistemi informatici, in particolare office gradita conoscenza di erp, in particolare microsoft dynamics nav e/o sap capacità di lavorare in autonomia ed in team; buona conoscenza della lingua inglese gradito interesse ai temi inerenti gestione dei processi aziendali e lean production (anche tesi e/o tirocinio in azienda) laurea magistrale/laurea triennale: ingegneria gestionale, economia aziendale economia e commercio, informatica completano il profilo: problem solving; comunicazione efficace; orientamento ai risultati; capacità di organizzative e di gestione del tempopixartprinting è un e-commerce e il web è il nostro habitat in tutto e per tuttonegli anni abbiamo costruito una macchina ben oliata che permette di offrire ai nostri clienti un servizio di alta qualitàoffriamo un servizio completo e professionale che ha come obiettivo quello di supportare i progetti di comunicazione dei nostri clienti, qualunque sia il loro businessnel ruolo richiesto il candidato dovrà indirizzare le sue conoscenze su attività di back office e sulle dinamiche che caratterizzano la configurazione di un prodotto web to printfin dall’inizio ci siamo messi alla prova per offrire molto più che semplice stampaessi gestiscono la configurazione del prodotto e la sua definizione in termini di routing produttivo e delle caratteristiche necessarie alla sua produzionedefinire insieme a tutti gli stakeholders un solido processo di mantenimento e creazione master data di prodotto, elaborando le sop necessarie in collaborazione con i vari repartipixartprinting seleziona un responsabile master datasiamo specializzati nella fornitura online di servizi di stampa personalizzata di cataloghi, riviste, packaging, stampe su tessuto e molto altro ancoraassicurare la correttezza e completezza dei dati presenti nei vari sistemi aziendali, coordinando le attività dei vari reparti e garantendone la coerenzadiamo loro piena libertà di scelta e azione e allo stesso tempo siamo costantemente presenti in ogni fase dell’ordine, in caso di ostacoli o dubbiciascuno dei nostri prodotti può essere personalizzato, dando all’utente estrema libertà nella customizzazione del suo ordineproporre modalità e strumenti di mappatura del flusso di creazione di nuovo prodottoquesta presenza in rete è resa possibile da 900 persone che dalla nostra sede lavorano ogni giorno con passione e talento per gestire e produrre ordini al giornolanciare il processo di generazione nuovo codice in sap, e supervisionare l’inserimento alimentato poi dai vari repartiresponsabilità assegnate: avrà capacità di analisi e2e utile a indirizzare le scelte di settaggio anagrafico funzionali al corretto dialogo tra i sistemi in essereil successo dei nostri clienti è il nostro principale obiettivo e la forza che muove ogni nostra azione

  • Le risorse inserite si occuperanno di fornire alle nostre aziende clienti soluzioni data driven che includono principalmente tecnologie quali qlik sense qlikview nprinting il candidato ideale possiede: laurea magistrale preferibilmente in ingegneria informatica, matematica, informatica, ingegneria gestionale oppure economia aziendale o economia ma con un curriculum affine alle tematiche tecnologiche un’esperienza di 1-3 anni in contesti strutturati buona conoscenza delle tecnologie qlik sense e/o tableau buone capacità analitiche e di sintesi forte passione per il mondo del technology consulting ed esperienza in progetti data driven rappresentano un plus certificazioni su piattaforma qlik e la conoscenza di almeno una tra le seguenti tecnologie: power bi, tableau, looker completano il profilo: spiccate capacità analitiche forte orientamento al risultato problem solving e orientamento a lavorare per obiettivi attitudine al project management team working spiccate capacità relazionali precisione e cura del dettaglio cosa offriamo: ambiente di lavoro stimolante che favorisce la crescita professionale e i percorsi di carriera elevata autonomia e responsabilità rapporto diretto con il management aziendale e con i clienti coinvolgimento su progetti per clienti prestigiosi appartenenti a diversi settori, anche a livello internazionale continua attività di ricerca e sviluppola missione di jakala è creare un vantaggio competitivo per i suoi clienti, con un impatto misurabile sulla top line, grazie al miglior utilizzo combinato di dati, advanced e location analytics, tecnologie, contenut i e progettazione dell’esperienza del clientejakala è la prima società martech italiana che offre ai propri clienti supporto in ambito strategico, analytics, digital e technologynell'ambito del potenziamento dell’area technology consulting stiamo ricercando sulla sede di milano, consultant appassionati alle attività di data analysis, con una forte passione per il mondo della business intelligence e con una spiccata propensione all'apprendimento ed all’utilizzo di nuovi metodi, processi e tecnologie

  • Laurea in economia aziendale o in economia e commercio, con ottimo curriculum studiorum; eventuale abilitazioneesperienza nel ruolo di almeno 3 anni maturata presso studi professionali di livello strutturati e modernamente organizzati, forte propensione all’approfondimento; capacità analitiche, rigore, precisione; capacità di lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità, dinamicità; ottime capacità relazionali e comunicative, in particolare con i clienti; capacità di lavorare sia in autonomia sia in team; buona conoscenza, della contabilità e del bilancio, dell’iva e del testo unico delle imposte sui redditi; persona capace, ordinata, riservata, autonoma; forte motivazione ad una crescita personale e professionale; ottimo uso pc, pacchetto office: word, excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali; la buona conoscenza di teamsystem costituirà titolo preferenziale; attivitàper prestigiosa e solida azienda di trento selezioniamo un candidato/a da inserire nell'area fiscale della direzione amministrazione finanza e controllo di gestione il candidato si occuperà diconsulenza ai clienti in materia fiscale, contabile e amministrativa; analisi ed interpretazioni della normativa, finalizzata alla predisposizione di circolari informative; il calcolo delle imposte e la collaborazione con i consulenti aziendali la partecipazione attiva ai vari progetti ziendali nell'ambito delle competenze e delle normative fiscali il supporto all'ufficio contabilità nella redazione del bilancio di esercizio la redazione del bilancio consolidato la verifica dei bilanci delle società partecipate l'affiancamento al controllo di gestione integrato per effettuare le situazioni contabili periodiche inserimento: immediato

  • Il candidato ideale ha una laurea specialistica in economia aziendale, ingegneria gestionale, conoscenze di organizzazione aziendale, logiche di management, business process analysis, conoscenze informatiche (pacchetto office, outlook, internet explorer) e una forte propensione al problem solving offriamo: stage 6 mesi, retribuito e finalizzato all’assunzione la sede di lavoro è napolitutto in una nuova unica soluzionesiamo un'azienda generazionale, meritocratica, creata e formata da under 40, nella quale la crescita professionale è finalmente un'opportunità per tuttisupporto allo sviluppo di nuove funzionalità volte a migliorare la gestione operativa del processo minimizzandone i tempi e gli scartiavvio alle attività di testing relativi a rilasci di nuovi strumenti software a supporto delle attivitàcom all’interno della funzione “finance ” si ricerca un profilo di: analista fatturazione stage descrizione del ruolo le principali attività del candidato saranno: supporto per le attività di analisi, reportistica, gestione scarti del processo di fatturazioneoffriamo un servizio innovativo: eliminiamo gli sprechi, portiamo certezza di spesa, tranquillità e serenità alle impreseci occupiamo di energia, gas, telefono e internetse vuoi saperne di più su optima: noi: http://wwwgestione della relazione con interlocutori a monte e a valle del processo di fatturazioneabbiamo deciso di accettare la sfida che l'italia ci pone: cambiare le regole del gioco e del mercato nel nostro settore, e dimostrare che anche nel nostro paese si può lavorare bene offrendo servizi limpidi e pro-cliente

  • Il candidato ideale ha una laurea specialistica in economia aziendale, ingegneria gestionale, conoscenze di organizzazione aziendale, logiche di management, business process analysis, conoscenze informatiche (pacchetto office, outlook, internet explorer) e una forte propensione al problem solving offriamo: stage 6 mesi, retribuito e finalizzato all’assunzione la sede di lavoro è napolicom descrizione del ruolo le principali attività del candidato saranno: supporto per le attività di analisi, reportistica, gestione scarti del processo di fatturazionetutto in una nuova unica soluzionesiamo un'azienda generazionale, meritocratica, creata e formata da under 40, nella quale la crescita professionale è finalmente un'opportunità per tuttisupporto allo sviluppo di nuove funzionalità volte a migliorare la gestione operativa del processo minimizzandone i tempi e gli scartiavvio alle attività di testing relativi a rilasci di nuovi strumenti software a supporto delle attivitàoffriamo un servizio innovativo: eliminiamo gli sprechi, portiamo certezza di spesa, tranquillità e serenità alle impreseci occupiamo di energia, gas, telefono e internetse vuoi saperne di più su optima: noi: http://wwwgestione della relazione con interlocutori a monte e a valle del processo di fatturazioneabbiamo deciso di accettare la sfida che l'italia ci pone: cambiare le regole del gioco e del mercato nel nostro settore, e dimostrare che anche nel nostro paese si può lavorare bene offrendo servizi limpidi e pro-cliente

  • La risorsa si occuperà di: proporre e predisporre il piano di sviluppo del marketing operativo e strategico attraverso la pianificazione nel breve, medio e lungo termine delle attività; gestire e promuove la diffusione dell’immagine aziendale attraverso strumenti di comunicazione ideati sulle specifiche esigenze e obiettivi aziendali; assicurare la creazione e l’organizzazione delle campagne di comunicazione aziendali; realizzare la promozione aziendale attraverso la gestione e l’organizzazione di fiere, sponsorizzazioni, eventi e ideando e supervisionando la comunicazione coordinatalaurea in marketing, scienze della comunicazione, economia aziendale e simili - 5 anni di esperienza nel settore marketing operativo e strategico; - ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta; - provenienza dal settore automotive, preferibilmente after market; - ottime capacità di comunicazione e public relations; - ottime capacità di organizzazione, pianificazione attività nel breve e medio/lungo termine; - ottime doti di creatività e inventiva; - disponibilità al lavoro in team e doti di problem solving; - capacità di coordinamento e gestione risorse; - doti di proattività, dinamismo, flessibilità mentaletor nasce dall’esperienza del gruppo lavoropiù che dal opera nei servizi alle imprese nell’ambito delle risorse umane e propone servizi di consulenza hr per ricerca e selezione di profili altamente qualificatitor nasce per questoluogo di lavoro: canavese (circa 40km da torino)your goal, our mission! i candidati migliori vanno cercati, contattati e valutati con i migliori strumenti e con la massima curator si impegna per dare ai propri consulenti il metodo, l’affiancamento e gli strumenti per esprimersi al meglio in quello che amano fare: trovare le persone migliori sul mercato e le più adatte ai contesti aziendali dei nostri partnerral: da definire a seconda dell’esperienza e degli skills del candidato

  • Principali attività da svolgere: processare gli ordini di vendita, ai fini della corretta evasione delle consegne e successiva fatturazione attiva, secondo le linee guida della divisione; collaborare alla gestione della politica bms e al perseguimento dei relativi obiettivi; verificare periodicamente gli ordini di vendita aperti; controllare le attività di deposito allo scopo di assicurare l’approvvigionamento, lo stoccaggio e la caricazione dei prodotti sugli automezzi preposti alla distribuzione; assicurare l’attività di controllo sui conti deposito ed l’elaborazione delle relative giacenze mensili; emissione di fatture ai clienti; attività del servizio su richiesta del supervisore laurea magistrale in economia aziendale, ingegneria gestionale inglese livello b2 ulteriori requisiti richiesti: abilità nel pianificare e coordinare il proprio lavoro, nel rispetto delle dead-lines; precisione, autonomia, indipendenza operativa; flessibilità e adattabilità; ottima conoscenza del pacchetto office; buone capacità analitichenell’ambito del servizio operazioni e fatturazione supporterà il responsabile in tutte le attività inerenti la movimentazione dei prodotti e la fatturazioneinvita illa candidatoa a leggere la privacy policy pubblicata sul sito http://wwwper ogni informazione relativa alla raccolta e al trattamento dei suoi dati personali, nonché ai diritti ad ottenerne l'integrazione, l'aggiornamento e la cancellazione (ove ne ricorrano i presupposti) e/o agli altri diritti conferitigli ai sensi del dla risorsa verrà inserita con contratto a tempo determinato 12 mesi sede di lavoro napoli illa candidatoa è invitato a trasmettere esclusivamente dati necessari a valutare il proprio profilo professionale e a non inviare dati sensibili (relativi, in particolare, a salute, convinzioni religiose e opinioni politiche)pe rmultinazionale opernate nel settore oil&gas, seltis hub management search ricerca: un/a addetto operazioni acquisti/ordini e fatturazione la risorsa sarà inserita all’interno della divisione sud della società presso la sede napoli

  • Per prestigioso cliente, ricerchiamo laureati in economiail candidato ideale ha un diploma di ragioneria o affini e/o una laurea in economiaexar social value solutions è una società che fornisce soluzioni innovative nell’ambito delle risorse umane dedicata a supportare la crescita delle persone e delle organizzazioni creando storie di successo per i nostri candidati e per i nostri clientie' richiesta la conoscenza del pacchetto office, in particolare excelquesta offerta di lavoro rispetta i requisiti del bando “garanzia giovani piemonte", inserito nella programmazione dei servizi e delle politiche attive per il lavoro con dsarà inserita in area amministrazione e rendicontazione e seguirà le analisi economiche delle nuove aree di sviluppo e dei nuovi progetti e servizidella regione piemontecompletano il profilo buone doti comunicative e relazionali, attitudine al teamworking e flessibilitàa completamento della posizione, sarà di supporto al team ricerca&sviluppo per le analisi economiche sui progetti in via di sviluppola risorsa, in affiancamento al tutor, parteciperà alle attività amministrative e contabili della societàrequisiti necessari: età inferiore ai 30 anni non essere iscritti a corsi di studio o formazione essere disoccupati residenza o domicilio in regione piemonte sede di lavoro: torino settore: ricerca sociale e sviluppo locale orario: full time contratto: tirocinio finalizzato all'assunzione

  • Impermeabile, traspirante e leggera, questa giacca contemporanea è ideale per l'uso aziendale modernoimpermeabile, traspirante e leggera, questa giacca contemporanea è ideale per l'uso aziendale modernotessuto traspirante per allontanare l'umidità dal corpo mantenendo chi lo indossa fresco, asciutto e comodo tasca interna sul petto tasche con cerniera polsini regolabili con fettuccia a strappo per una chiusura sicura flap di chiusura frontale per proteggere contro gli agenti atmosferici ideale per abbigliamento aziendale e personalizzazione finitura in tessuto resistente all'acqua, le gocce d'acqua scivolano sulla superficie del tessuto cuciture nastrate per fornire una maggior protezione 3 tasche ampie tasca nascosta per cellulare accesso per la stampa del marchio aziendale apertura frontale con zip per un facile accesso cappuccio e orlo con cordino per una vestibilità sicura e confortevole vestibilità da donnala patta antipioggia e le tasche con cerniera coperte da filetto garantiscono una protezione completa dalle condizioni difficiliun design elegante e una vestibilità accattivante per il lavoratore moderno

    Italia

    318799991607666 €

  • Al ilo di acciaio e altessuto della seduta si accompagna un terzo materiale per il bracciolo: il legno scolpito nella massa, materiale nobile e accogliente, elemento di punteggiaturanella scrittura luida della strutturaclassica e ben tagliata comel'impermeabile del famoso attorerivisitazione degli anni 50 di ligne roset, a cura di evangelos vasileiou, che con questa poltrona dal nome indovinato: humphreyi due volumiimponenti della seduta luttuano nell'aria, sospesi su una struttura ine ed elegante, quasi uno schizzo di matita in un esercizio di calligraiail disegno della poltrona humphrey rivendica una certa modernità al passo coi tempi grazie all'eficacia e all'economia dei mezzi che lo caratterizza

    Italia

    1336 €

  • Progettato per i professionisti moderni, il dock aziendale universale usb-c lenovo ha tutto ciò che serve per portare la tua produttività a un livello superioreesclusione di responsabilità: "i dock usb-c e thunderbolt lenovo funzionano con notebook che supportano i protocolli usb-c alt-mode o thunderbolt standard di settore attraverso la porta type-c"grazie alla maggiore espansione delle porte, all'erogazione ottimale di energia e al supporto di due schermi in un'elegante struttura di dimensioni ridotte, il dock è il compagno perfetto per gli spazi di lavoro ibridi

    Italia

    259 €

  • Ig samsic hr, filiale di legnago ricerca per conto di realtà cliente operante nel settore metalmeccanica un addetto/a all' assemblaggio meccanico la risorsa selezionata verrà inserita all'interno del comparto produttivo aziendale dove si occuperà di assemblaggio componenti meccaniche mediante utilizzo dei principali strumenti da banco e di misurasi offre: contratto di somministrazione con possibilità di assunzione alle dirette dipendenze dell'azienda utilizzatrice orario di lavoro: full time su due turni di lavoro e zona di lavoro: legnago (vr) #iglegnagosi richiede esperienza pregressa, anche minima, in ambito metalmeccanico e buon utilizzo dei principali strumenti di lavoro

  • Saranno valutati anche profili senza esperienza in quanto è prevista una formazione aziendale continua parallela all'attività lavoratival'attività di accoglienza e promozione si svolgerà in eventi organizzati: ikea, esselunga, italo treno, punti vendita e negozi su torino e provinciaazienda specializzata in accoglienza e promozione, ricerca nuove risorse da inserire in organico nell'immediatosiamo alla ricerca di candidati che possiedano ottime doti comunicative, forte spirito d'iniziativa e capacità di lavorare in teamoffriamo: - contratto e pagamenti puntuali - orario flessibile - viaggi premio - incentivi al raggiungimento degli obiettivi - possibilità di crescita professionale all'interno dell'azienda richiediamo: - domicilio su torino e provincia - disponibilità immediata - ottime doti comunicative - forte spirito d'intraprendenza - capacità di lavorare in team

  • Saranno valutati anche profili senza esperienza in quanto è prevista una formazione aziendale continua parallela all'attività lavoratival'attività di accoglienza e promozione si svolgerà in eventi organizzati: ikea, esselunga, italo treno, punti vendita e negozi su torino e provinciasiamo alla ricerca di candidati che possiedano ottime doti comunicative, forte spirito d'iniziativa e capacità di lavorare in teamazienda specializzata in accoglienza e vendita, ricerca nuove risorse da inserire in organico nell'immediatooffriamo: - contratto e pagamenti puntuali - orario flessibile - viaggi premio - incentivi al raggiungimento degli obiettivi - possibilità di crescita professionale all'interno dell'azienda richiediamo: - domicilio su torino e provincia - disponibilità immediata - ottime doti comunicative - forte spirito d'intraprendenza - capacità di lavorare in team

  • L'offerta si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi ai sensi della leggel’inserimento sarà in stage della durata di 6 mesiin un’ottica di sviluppo stiamo cercando un: neo laureato legale direzione tecnica-stage il/la stagista si inserirà nell’ufficio legale, in area direzione tecnica, in affiancamento al responsabile, seguendo in particolare gli adempimenti normativi legati alla creazione e allo sviluppo del prodotto assicurativo, a stretto contatto con l’ufficio assunzione rischiil gruppo nobis, composto da nobis compagnia di assicurazioni (nata dalla fusione tra la stessa e filo diretto assicurazioni) e nobis vita (frutto dell’acquisizione di apulia previdenza), ha registrato nel un volume di affari di circa 300 milioni di euro e ha significativi piani di sviluppo per il prossimo triennioviene riconosciuta un’indennità mensile di € lordisarà coinvolto anche nelle altre attività proprie dell’ufficio quali: supporto all’ufficio reclami, redazione e manutenzione delle varie tipologie di contratto funzionali all’attività aziendale, stesura di pareri giuridici su richiesta delle varie direzioni aziendaliin particolare, l’acquisizione del ramo d’azienda darag e l’ulteriore crescita nel ramo vita porteranno il volume premi a circa 400 milioni, di cui 300 milioni nei rami danni e 180 milioni nel comparto assicurativo autosede dello stage: agrate brianza (mb) tempi di inserimento: immediato gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae aggiornato e dettagliato, con autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo regolamento uenobis assicurazioni, attiva in tutti i rami, opera attraverso una rete di circa 600 partner sul territorio tra agenti di assicurazione e broker oltre a due canali specializzati rispettivamente nella distribuzione di polizze per il turismo e l’automotive (concessionari e finanziarie), settori in cui vanta uno specifico know-hownello specifico i requisiti della posizione sono: laurea in giurisprudenza o scienze giuridiche; conoscenza di base delle logiche proprie di una compagnia assicurativa e dei contratti di assicurazione; conoscenza pacchetto office

  • economia e direzione delle impreselibro universitario di giorgio pellicelli, gprezzo €15 trattabiligiappichelli editore

    15 €

  • Contenuti del corso: introduzione all’informatica elementi base di informatica elementi di programmazione (oggetti, interfacce, classi, eccezioni, database) linguaggio java e sue applicazioni in ambito web ciclo di vita del software se durante il corso riuscirai a distinguerti, ti offriremo l’opportunità di approfondire ulteriormente la tua formazione, questa volta sul campo! potrai infatti accedere a uno stage con rimborso spese, dove imparerai dai professionisti accenture, partecipando a progetti nelle aree sap, java, analytics, digital, testing, web/interactive, mobile solutions, salesforcepartecipa al corso e fai il primo passo verso un percorso professionale nel mondo it che può apriti la strada verso tante opportunità di crescita e di lavorolo stage potrebbe essere solo l’inizio di un’avventuraper accedere non è necessario avere un percorso di studi tecnico-scientifico alle spalle, cerchiamo persone impazienti di approfondire le proprie conoscenze tecnologicheil corso, che sarà svolto in remoto da ottobre, durerà 2 mesi circa, ed è completamente gratuitoche ne diresti di un futuro in accenture? perché sceglieremo te? perché le sfide che sei chiamato a cogliere rispecchiano le tue ambizioni, e sai che questa è la tua occasione! per distinguerti e affrontarle al meglio: hai tra i 18 e i 32 anni, fai parte delle categorie protette e sei iscritto alle liste di collocamento mirato conosci le basi dell’inglese la tecnologia ti appassiona e hai una gran voglia di lavorare in questo settore il pacchetto office per te non ha segreti hai un approccio analitico e sai gestire gli imprevisti trasformando i problemi in opportunità ami condividere e conoscere ciò che è diverso ogni giorno è per te una nuova sfida e un’occasione per imparare qualcosa di nuovoin accenture imparerai a usare la tecnologia per dare forma alle idee, superando i confini dell’immaginabile, potrai essere complice del successo dei nostri clienti, progettando e realizzando le migliori soluzioni applicative capaci di condurli all’eccellenzacandidati al corso virtuale sulle nuove tecnologie digitali dedicato alle persone con disabilità

    Italia

  • Caratteristicadotato di un pennino extra fine per offrire unesperienza di scrittura incomparabileprogettato per coloro che apprezzano unesperienza di scrittura eccezionalecon un convertitore per inchiostro in bottiglia, le cartucce di inchiostro non sono incluse per sicurezzaperfetto per la firma aziendale, la scrittura a mano nelluso quotidiano o il regalo per ogni occasione come festa di compleanno e laureale penne stilografiche leggere sono un mestiere delicato e adatto per scrivere a lungospecificatipo: penna stilograficacolore: nero, biancomateriale: tutto ramelunghezza penna: 117 mmpeso netto: 50 gil pacchetto include1 * stilografica (linchiostro non è incluso

    Italia

    10020000457763672 €

  • Classificazione: per aziende del gruppo ce per lavoratori che prestano la propria attività fuori dalla sede aziendale2003 -2 paia di guanti sterili monouso -125 ml di sol1 copia decreto mincutanea di iodopovidone al 10% di iodio pmc -250 ml di soluzione fisiologica (sodio cloruro 0,9%) -3 compresse di garza sterile cm 10x20 in buste singole -1 compressa di garza sterile cm 18x40 in buste singole -1 pinzetta da medicazione sterile monouso -cotone idrofilo -1 rotolo di cerotto alto cm 2,5 -1 rotolo di benda orlata alta cm 10 -1 paio di forbici -1 laccio emostatico -1 confezione di ghiaccio pronto uso -1 sacchetto monouso per la raccolta di rifiuti sanitari -istruzioni sul modo di usare i presidi suddetti e di prestare i primi soccorsi in attesa del servizio di emergenza norma ce: i dispositivi contenuti nel kit sono conformi alla ce 93/42 e al dl 2497 caratteristiche tecniche contenitore: armadietto con chiusura a scatto, 1 ripiano, 2 vani dimensione: cm 34x22,5x12 materiale: polipropilene colore: bianco peso: kg 2,15

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    2806999969482422 €

  • L'adesivo per impastare è la soluzione perl'introduzione all'universum di sugru: il kit fix and create contiene una raccolta di istruzioni pratiche e originali per la riparazione e la lavorazione

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    13989999771118164 €

  • Questo buono vale per 6 persone e comprende: briefing iniziale corso di introduzione all’arrampicata su pareti rocciose o arboree (treeclimbing) della durata di ca1 ora attrezzatura tecnica completa a disposizione (scarpette da arrampicata, imbragatura, casco) guida o istruttore esperto assicurazione

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    119 €

  • Questo buono vale per 1 persona e comprende: briefing iniziale e introduzione all'antica arte della falconeria presentazione dei rapaci diurni e notturni con possibilità di vedere e conoscere il falco e il gufo passeggiata nel bosco accompagnati da una poiana in volo richiamo della poiana al guantone

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    119 €

  • 1 interface for power supply and computer connectionbuilt-in sound card with iq and audio outputabbiamo sviluppato lapp per telefono qradioble in grado di controllare facilmente la radio, rendere il funzionamento della radio più comodo e veloce, la radio adotta un design completo della tastiera, modulo bluetooth integrato, modulo scheda audio e modulo porta seriale di comunicazionetracciamento della frequenza dopplerwaterfall chartbluetooth integratoamatoriale radio assegnazioni di frequenza:caratteristiche: 1double frequency conversion circuit structuregps / beidou, gsm, bussola elettronica (accelerazione, sensore angolare) sono opzioultra-wide working voltage range: 5-32vdcintroduzione:q900 abbiamo introdotto una radio sdr a gamma completa ultra portatile, frequenza di ricezione da 100 k a 2 ghzdsp digital noise reductionsintonizzatore dantenna automatico ad alta velocità integrato da 160-6 metrisupportiamo completamente il software di controllo radio attualmente popolare e il software di registrazione per darti più spazio giocabilepastella incorporata da 4,9 ahalimentatore protezione connessione inversa4, utilizzando la tecnologia radio definita dal software (sdr), supporto a banda intera dmr (opzionale), ssb, cw, rtty, am, fmif width and if shift hardware and software can be modified to provide powerful if interference suppressionreal-time spectrumtxco ad alta precisione ± 0,5 ppm (-10-60 ℃)

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    5243900146484375 €

  • Design con cerniera multistrato, livello aziendale e livello computer allinternospecifiche: - dimensioni 39 * 31 * 13 cm (compreso lo spessore della borsa principale 6,5 cm)- lunghezza scomparto laptop 36 cm- materiale: tessuto di nylon a doppio filo 1680d- colore nero descrizione struttura: - 1 front zip pocket- la borsa con cerniera del primo strato si apre: 2 tasche aperte, 3 posizioni della penna- the second layer zipper bag, one laptop compartment in this layer, this zipper bag is the main bag of the briefcase- terza tasca con zip: 1 tasca interna con zip e 1 tasca con zip sul retro caratteristiche:- buona resistenza allacqua e allusurafilo per cucire a linee luminose con design in pelle pu di alta qualitàla confezione include:1 * computer portatile borsa

    Italia

    43 €

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