Intraprendenza disponibilita

Elenco intraprendenza disponibilita

  • Per accedere alla selezione inviare cv aggiornato: il primo colloquio avverrĂ  online con il responsabile della filiale di pertinenzariparte la selezione di personale per ampliamento organico di opin vista dei nuovi progetti di febbraio abbiamo deciso di ampliare il reparto marketing con l’inserimento di 3 risorse con disponibilitĂ  dal lunedì al venerdìla nostra offerta comprende una formazione retribuita, un regolare inserimento iniziale di un anno e un fisso mensile garantitol’attivitĂ  di face to face verrĂ  svolta principalmente in contesti metropolitani quali gallerie commerciali e negozi, supermercati, fiere e aree residenziali d2d, eventida anni tutto il team di promoter si impegna a valorizzare e dare risonanza ai diversi brand partner che decidono di affidarci le loro campagne promozionali

  • Si richiedono: - esperienza anche minima nel ruolo; - intraprendenza e buone capacitĂ  comunicative; - disponibilitĂ  a viaggiare soprattutto in veneto, ma occasionalmente anche in trentino e emilia romagnaper le partite iva verranno applicate altre condizioni legate alla figura di agentecerchiamo per ampliamento organico, 3 venditori e/o agenti - da assumere alle dipendenze (anche partite iva)determinato, raggiunta l'autonomia, offriamo auto, cellulare aziendale e buoni pastodisponibilitĂ : dal lunedì al venerdìesperienza minima di 3/5 anni: venditore / agente presso aziende strutturate si prega inviare csi offre iniziale contratto a t

  • Si richiedono: - esperienza anche minima nel ruolo; - intraprendenza e buone capacitĂ  comunicative; - disponibilitĂ  a viaggiare soprattutto in veneto, occasionalmente trentino e emilia romagnaraggiunta l'autonomia, offriamo auto, cellulare aziendale e buoni pastocerchiamo per ampliamento organico, 3 venditori/ agenti - da assumere alle dipendenze o con partita ivadisponibilitĂ : dal lunedì al venerdìesperienza minima di 3/5 anni: venditore / agente presso aziende strutturate si prega inviare csi offre iniziale contratto a tempo determinato

  • Per societĂ , in provincia di verona, che opera nel mondo dell'edilizia industriale e civile, offrendo servizi di: - edilizia industriale, manutenzioni generiche di capannoni e/o aree commerciali/industriali - edilizia civile, ristrutturazioni generiche, nuove realizzazioni siamo alla ricerca di una/un impiegato tecnico geometra il candidato sarĂ  di supporto allo svolgimento di: verifica delle richieste del cliente programmazione interventi di manutenzione monitoraggio cantiere e dei suoi costi elaborazione e analisi commessa gestione degli acquisti elaborazione disegni e documentazione necessaria e di supporto allo svolgimento delle attivitĂ  il candidato ideale presenta come requisiti: esperienza minima nel mondo dell’edilizia conoscenza software autocad e pacchetto office intraprendenza e flessibilitĂ  nello svolgimento delle mansioni patente b o superiori titolo di studio: geometra / perito tecnico / ingegnere / architetto buona volontĂ  e voglia di imparare ulteriori informazioni che completano la figura ricercata: disponibilitĂ  a trasferte sul territorio nazionale capacitĂ  di gestione dei team di lavoro assunzione diretta da parte dell'azienda sede di lavoro: provincia di verona

  • Offriamo: - contratto e pagamenti puntuali - orario flessibile - viaggi premio - incentivi al raggiungimento degli obiettivi - possibilitĂ  di crescita professionale all'interno dell'azienda richiediamo: - domicilio su torino e provincia - disponibilitĂ  immediata - ottime doti comunicative - forte spirito d'intraprendenza - capacitĂ  di lavorare in teamsiamo alla ricerca di candidati che possiedano ottime doti comunicative, forte spirito d'iniziativa e capacitĂ  di lavorare in teaml'attivitĂ  di accoglienza e promozione si svolgerĂ  in eventi organizzati: ikea, esselunga, italo treno, punti vendita e negozi su torino e provinciaazienda specializzata in accoglienza e promozione, ricerca nuove risorse da inserire in organico nell'immediatosaranno valutati anche profili senza esperienza in quanto è prevista una formazione aziendale continua parallela all'attivitĂ  lavorativa

  • ), • possesso di un pc (portatile/fisso) e connessione internet • spirito di intraprendenza e capacitĂ  di lavoro sia in autonomia sia in team • disponibilitĂ  ad apprendere un lavoro digitale totalmente innovativo con lÂ’intento di portarlo avanti nel lungo terminee del gdpr 679•formazione professionale continua e gratuita con rilascio di rispettivi attestati•compenso con provvigione pagate settimanalmente, ricorrente mensile crescente e fisso mensile variabile dai 300€ ai € extra in base alle qualifiche professionali raggiunte• buone capacitĂ  comunicative e propensione allÂ’ascolto, • conoscenze informatiche almeno di base (pacchetto office, piattaforme social media, piattaforme di comunicazione web tipo zoom/whatsapp, ecc• ambiente di lavoro collaborativo •avrai a disposizione strumenti e tecnologia per svolgere al meglio le tue attivitĂ formazione di altissimo livello completamente a carico dell'azienda per un lavoro assolutamente innovativocandidarsi solo se intenzionati ad intraprendere un lavoro per un lungo periodoi candidati scelti, grazie alla nostra accurata formazione e al supporto costante, impareranno ad utilizzare professionalmente strumenti digitali innovativi(web, social, siti professionali, gestionali personalizzati, office ecc) recruiting, supporto rete commerciale, supporto clienti, pubblicazione sociali candidati ambosessi posso inviare curriculum vitae aggiornato, contenente autorizzazione all'utilizzo dei trattamenti dei dati personali, così come previsto dal dseria azienda di servizi green ricerca urgentemente collaboratori per lavoro in smart-workingil lavoro da svolgere da casa verrĂ  spiegato nel dettaglio tramite un incontro informativo online che permetterĂ  di decidere se lavorare con noi•orario flessibile a scelta del candidato con possibilitĂ  di lavoro full time o part time

  • ), • possesso di un pc (portatile/fisso) e connessione internet • spirito di intraprendenza e capacitĂ  di lavoro sia in autonomia sia in team • disponibilitĂ  ad apprendere un lavoro digitale totalmente innovativo con lÂ’intento di portarlo avanti nel lungo terminee del gdpr 679•compenso con provvigione pagate settimanalmente, ricorrente mensile crescente e fisso mensile variabile dai 300€ ai € extra in base alle qualifiche professionali raggiunte• buone capacitĂ  comunicative e propensione allÂ’ascolto, • conoscenze informatiche almeno di base (pacchetto office, piattaforme social media, piattaforme di comunicazione web tipo zoom/whatsapp, ecc• ambiente di lavoro collaborativo •avrai a disposizione strumenti e tecnologia per svolgere al meglio le tue attivitĂ formazione di altissimo livello completamente a carico dell'azienda per un lavoro assolutamente innovativocandidarsi solo se intenzionati ad intraprendere un lavoro per un lungo periodoi candidati ambosessi posso inviare curriculum vitae aggiornato, contenente autorizzazione all'utilizzo dei trattamenti dei dati personali, così come previsto dal di candidati scelti, grazie alla nostra accurata formazione e al supporto costante, impareranno ad utilizzare professionalmente strumenti digitali innovativi(web, social, siti professionali, gestionali personalizzati, office ecc) •formazione professionale continua e gratuita con rilascio di rispettivi attestatiseria azienda di servizi green ricerca urgentemente collaboratori per lavoro in smart-workingil lavoro da svolgere da casa verrĂ  spiegato nel dettaglio tramite un incontro informativo online che permetterĂ  di decidere se lavorare con noi•orario flessibile a scelta del candidato con possibilitĂ  di lavoro full time o part time

  • · esperienza di almeno 2 anni nel ruolo di data scientist; · conoscenza di tool it, piattaforme e linguaggi di programmazione; · laurea in discipline scientifiche (matematica, statistica, informatica, ingegneria); · buona predisposizione personale al trattamento costante, preciso e ordinato di elevate quantitĂ  di dati come anche all’analisi numerica; · capacitĂ  a lavorare per obiettivi e sapersi mettere in gioco con passione; · spiccate capacitĂ  analitiche e attitudine al problem solving; autonomia organizzativa, intraprendenza e creatività· comprendere, discutere e consolidare i requisiti espressi dai clienti per un corretto processo di traduzione degli stessi in soluzioni utili; · verificare la disponibilitĂ  dei dati e la loro completezza e chiarezza; · comprendere le informazioni disponibili attraverso metodi statistici di analisi descrittiva, al fine di individuarne correlazioni e pattern interpretativi, particolari trend o modelli ricorrenti; · comunicare con chiarezza i risultati delle proprie analisi tramite documenti scritti e attraverso l'uso ed il supporto di strumenti di data visualization; · sviluppo di algoritmi di ai e machine learning

  • Offriamo: - contratto e pagamenti puntuali - orario flessibile - viaggi premio - incentivi al raggiungimento degli obiettivi - possibilitĂ  di crescita professionale all'interno dell'azienda richiediamo: - domicilio su torino e provincia - disponibilitĂ  immediata - ottime doti comunicative - forte spirito d'intraprendenza - capacitĂ  di lavorare in teamsiamo alla ricerca di candidati che possiedano ottime doti comunicative, forte spirito d'iniziativa e capacitĂ  di lavorare in teamazienda specializzata in accoglienza e vendita, ricerca nuove risorse da inserire in organico nell'immediatol'attivitĂ  di accoglienza e promozione si svolgerĂ  in eventi organizzati: ikea, esselunga, italo treno, punti vendita e negozi su torino e provinciasaranno valutati anche profili senza esperienza in quanto è prevista una formazione aziendale continua parallela all'attivitĂ  lavorativa

  • Offriamo: fisso mensile garantito di € indipendentemente dal raggiungimento obiettivi piĂą elevati bonus, incentivi e gare; corso di formazione professionale teorico e pratico interamente retribuito a prescindere dall'esito; massima e completa flessibilitĂ  oraria con turni part time; crescita professionale e carriera; contratto di assunzione immediato a norma di legge; puntualitĂ  nei pagamenti giĂ  dal primo mese, serietĂ  e professionalitĂ ; inserimento in un team dinamico, giovanile e professionalese sei realmente interessato/a, hai voglia di guadagnare non abbandonando i tuoi studi, i tuoi hobby e la tua famiglia e soprattutto, se vuoi fare carriera in un'azienda solida in costante crescita invia il tuo curriculumrocket italia srl ricerca operatori outbound per ampliamento organico da inserire presso la nostra sede di napoli centro, via nuova marinadai uno sguardo alle nostre pagine facebook e instagram rocket italia srlil candidato ideale possiede: un' ottima dialettica e attitudine commerciale; forte volontĂ  e ambizione; propensione per il lavoro di squadra; intraprendenza, determinazione e capacitĂ  di raggiungere obiettivi prefissati; disponibilitĂ  immediata

  • intraprendenza, capacitĂ  di lavorare in team, forte orientamento all’obiettivo e approccio analitico completano il profilola nostra offerta ha come protagonisti tigelle, gnocco fritto, primi piatti della tradizione e golose insalate arricchite con prodotti tipici del territorio: il tutto rigorosamente preparato e cucinato al momento per garantire ai nostri ospiti la massima esperienza di gusto, in un’atmosfera resa calda ed accogliente grazie alla professionalitĂ  delle persone del nostro team che giorno dopo giorno portano avanti i valori dell’azienda: vivacita’, semplicita' e franchezzai nostri ristoranti sono oggi dislocati tra emilia romagna, veneto, lombardia e toscana e abbiamo un importante piano di sviluppo che porterĂ  nuove aperture nel corso dei prossimi mesil’hr junior controller si dedicherĂ  nello specifico alle seguenti attivitĂ : analisi consuntiva per ogni punto vendita dei costi mensili del lavoro con alta focalizzazione sull’andamento di tutte le componenti che impattano il costo orario; analisi degli scostamenti vs budget dei costi orari e dei relativi kpi di efficienza; partecipazione alla definizione del budget annuale dei costi del personale e dei relativi kpi di efficienza; partecipazione all’elaborazione dei forecast infrannuali periodici dei costi del personale; presidio del sistema premiante dei punti vendita e della sede: manutenzione, monitoraggio e validazione dei kpi facenti parte del sistema stessoil profilo ideale è un brillante laureato in economia con circa 2-3 anni di esperienzala dimestichezza nell’utilizzo dei sistemi hr zucchetti e del software di business intelligence qlik view saranno considerate un plusproviene idealmente dal reparto di amministrazione del personale o di controllo gestione hr di aziende strutturate; oppure da studi di consulenza e gestione paghe c/terziè un eccellente utilizzatore di excel, possiede un inglese fluentestiamo cercando una risorsa che abbia l’ambizione di crescere e di consolidare le proprie competenze nell’ambito del controllo di gestioneil profilo ideale è un brillante laureato in economia con circa 2-3 anni di esperienza, preferibilmente nell’area controllo costi del personale, settore retailla risorsa, il cui inserimento fa parte di un progetto di crescita dell’azienda, entrerĂ  nel team controllo di gestione e, rispondendo direttamente al cfo, avrĂ  come compito principale quello di monitorare e analizzare i costi del personale dei punti venditala conoscenza dei sistemi hr zucchetti e del software di business intelligence qlik view saranno considerate un plusdispensa emilia nasce nel a modena, nel cuore della food valley, con l’obiettivo di coniugare il piacere della buona tavola emiliana con un servizio attento e veloce

  • Questo amuleto, emblema di intraprendenza e forte determinazione individuale, aiuta a trovare la strada del successopeperoncino: fortuna, intraprendenza, riuscita incisioni: good luck (fronte) - make your own luck (retro) il peperoncino è simbolo di fortuna, un alleato per i piĂą superstiziosioggetto nuovo con certificato di garanzia brosway, confezione originale brosway e regolare ricevuta di acquisto del nostro negoziobracciale in acciaio 316l con smalto rosso

    Italia

    29 €


  • tipo di proprietĂ : appartamento
    indirizzo: via prato nevoso 15
    frabosa sottana, frabosa sottana, cuneo
    cap:
    latitudine:
    logitudine:
    piano: 2
    agenzia: remax specialisti old
    mq:
    camere: 1 bagni:
    condizioni: originale / abitabilel'intraprendenza dei suoi gestori ed il continuo rinnovamento dei suoi impianti di risalita le hanno regalato l'appellativo di "sestriere del cuneese"l'immobile è dotato di arredi dai quali si dispone di quattro comodi posti lettonella rinomata località sciistica di prato nevoso, proponiamo in vendita questo graziosissimo monolocale arredato con bagno e loggia attrezzata dalla quale si gode di una splendida vista, inoltre è compreso nel prezzo un comodissimo boxla sua offerta sciistica è rivolta maggiormente a una clientela di livello sciistico di media difficoltà per la relativa facilità delle sue piste, ma il richiamo turistico è notevole perché la stazione è situata in una zona molto soleggiata e caldaprato nevoso (o anche pratonevoso) è una località sciistica, frazione del comune di frabosa sottana, in provincia di cuneo, nei pressi di mondovì, facente parte del mondolè skirif: 31871001-990 - rif 31871001-990prato nevoso, vendiamo monolocale con box

    Italia

    65000 €

  • Il set gioco del dottore per bambini, dai colori vivaci e caratteristiche attraenti, non solo offrirĂ  divertimento senza fine ai bambini, ma li aiuterĂ  anche a coltivare la loro indipendenza e intraprendenza

    Italia

    329900016784668 €

  • D'amelio - disponiamo di un box in vendita di mq 15 posto al piano cantinato con doppio ingresso da cancello automatico all'interno di un residenceinternamente è composto da un unico ambiente con punto luce, punto acqua e saracinesca elettrica, soppalcato e in ottimo stato internonew look house???un nuovo volto per la tua casa! classe energetica: n/dl???innovazione è la chiave del nostro successobox in vendita a palermo, zona fiera, via mper maggiori informazioni e per appuntamenti contattateci anche su whatsapp al seguente numero: l???agenzia di mediazione e servizi immobiliari ???new look house??? nasce nel grazie all???intraprendenza imprenditoriale di rossana alĂą, la quale riesce ad inserirsi molto velocemente nel mercato immobiliare della cittĂ  di palermo?? possibile effettuare visite previo appuntamento telefonicol???azienda mette a disposizione le proprie capacitĂ  organizzative maturate negli anni, offrendo una moltitudine di servizi; vanta al suo interno una squadra di professionisti di fiducia che ha come unico obiettivo quello di soddisfare anche le minuziose esigenze del cliente mediante un modus-operandi d??? eccellenzacondizioni immobile: buone dimensione: 15 mq inserzionista: new look housegenera valore per il cliente ed è il risultato di un sistema aziendale caratterizzato da un???eccellente organizzazione, ruoli, responsabilitĂ , processi e strumenti di coordinamentod'amelio -… box in vendita a palermo, zona fiera, via m

    25 €

  • L'appartamento è totalmente da ristrutturare ed è facilmente divisibile in due appartamenti di mq 75 ciascunol???agenzia di mediazione e servizi immobiliari ???new look house??? nasce nel grazie all???intraprendenza imprenditoriale di rossana alĂą, la quale riesce ad inserirsi molto velocemente nel mercato immobiliare della cittĂ  di palermonew look house???un nuovo volto per la tua casa! classe energetica: n/da ficarazzi, esattamente in corso umberto i, adiacente… a ficarazzi, esattamente in corso umberto i, adiacente piazza sl???innovazione è la chiave del nostro successol???immobile gode inoltre di un ampio terrazzo coperto di mq 35 con esposizione sul retro prospettoil palazzo è servito da gas metanofrancesco, proponiamo in vendita un appartamento di mq 145, posto al piano secondo di uno stabile non provvisto di ascensore, composto da: ingresso su disimpegno, salone doppio con esposizione sul prospetto principale, corridoio, due camere da letto, cucina, doppi servizi, ripostiglio e lavanderia?? possibile effettuare visite previo appuntamento telefonicoper maggiori informazioni e per appuntamenti contattateci anche su whatsapp al seguente numerocondizioni immobile: da ristrutturare dimensione: 150 mq stanze: 2 bagni: 2 inserzionista: new look housel???azienda mette a disposizione le proprie capacitĂ  organizzative maturate negli anni, offrendo una moltitudine di servizi; vanta al suo interno una squadra di professionisti di fiducia che ha come unico obiettivo quello di soddisfare anche le minuziose esigenze del cliente mediante un modus-operandi d??? eccellenzagenera valore per il cliente ed è il risultato di un sistema aziendale caratterizzato da un???eccellente organizzazione, ruoli, responsabilitĂ , processi e strumenti di coordinamentorisulta essere molto luminoso grazie alla sua doppia esposizione ed è ubicato in una zona servita e ricca di attivitĂ  commerciali di ogni genere

    129 €

  • Dalle prime, mitiche crociere degli anni ’30, alla creazione e alla commercializzazione degli igv club, l’azienda ha rivelato intraprendenza e voglia di crescere con qualitĂ  e serietĂ i grandi viaggi desidera incontrare candidati con i seguenti requisiti: - grande passione per lo sport; - possibilmente in possesso di brevetti e/o laurea in scienze motorie; - capacitĂ  di insegnamento e coinvolgimento; -disponibilitĂ  di tempo per l’estate di 3 mesiper candidarsi è necessario compilare il form on-line allegando un curriculum ed una fotoin oltre settant’anni di lavoro molte cose sono cambiate, ma spirito pionieristico e qualitĂ  de igrandiviaggi sono rimasti immutatii grandi viaggi ricerca per la stagione estiva per i propri villaggi turistici istruttori fitnessi prodotti vacanza e i viaggi commercializzati ne sono una provae’ previsto un contratto stagionale, con vitto e alloggio gratuito e altri benefitdalla fondazione ad oggi, igrandiviaggi ha sempre saputo distinguere il proprio operato come quello di azienda pioniera nel campo dei viaggi e del turismola ricerca è rivolta ad ambosessi, anche alla prima esperienza

  • Laurea in materie tecnico/scientifiche, esperienza in ambito bi e forte passione per l 'advanced analytics e la business intelligence conoscenza di power bi conoscenza di sql dinamicitĂ , efficienza, flessibilitĂ  ed autonomia intraprendenza ed attitudine al problem solving buona conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta sede di lavoro: torino (possibilitĂ  di lavorare in modalitĂ  smart working) completano il profilo entusiasmo, proattivitĂ , professionalitĂ , predisposizione al lavoro in team e orientamento al risultatogarantiamo retribuzione ed inquadramento contrattuale commisurati all'esperienza, attenzione all'individuo, un ambiente giovane, informale e stimolanteseguiamo i nostri dipendenti nel loro sviluppo professionale con percorsi formativiad hoc tramite la nostra space academy, colloqui obiettivi annuali e successive interviste di follow up, inoltre offriamo un career path ben definito per incontrare le ambizioni dei nostri collaboratori e organizziamo costantemente eventi di team building con lo scopo di costruire relazioni volte ad accrescere il senso di appartenenza dei dipendenti dell’aziendaorbyta sta cercando business intelligence consultant da inserire da inserire su progettualitĂ  innovative presso uno dei nostri maggiori clienti su torino (con possibilitĂ  di lavoro in modalitĂ  smart working)operiamo in ambito ict offrendo soluzioni di eccellenza grazie a un team di esperti altamente qualificati capaci di soddisfare le esigenze dei singoli clientiin orbyta troverai un ambiente giovane e stimolante dove poter sviluppare appieno le tue potenzialitĂ la nostra offerta rispetta le norme sulle paritĂ  di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro (lorbyta si contraddistingue per l’esperienza nello sviluppo e ingegnerizzazione software e governance dei processiorbyta è una societĂ  di consulenza informatica nata a torino, un nuovo gruppo che ha come focus l'attenzione per il cliente, la formazione e l'innovazionetutte le candidature devono essere accompagnate dall'autorizzazione al trattamento dei dati personali e saranno gestite ai sensi del dsi afferma inoltre come system integrator, capace di sviluppare progetti complessi nel campo it, data comunication e networkingla nostra missione è guidare il cambiamento, promuovendo la qualitĂ  e valorizzando il business dei nostri clienti

  • Net core / standard) in ambiente visual studio dbms sql sviluppo di architetture web (api rest, web application, mvc) buona conoscenza della lingua inglese sono considerati un plus la conoscenza ed eventuale esperienza su: cloud computing (paas, saas), preferibilmente su ms azure database nosql (preferibilmente mongodb) architetture serverless ed a microservizi gestione del ciclo del software (ci/cd, agile, devops, …) metodologie agile (preferibilmente scrum) completano il profilo spiccate doti organizzative e relazionali, capacitĂ  di lavorare e cooperare proficuamente in gruppo, autonomia, intraprendenza e proattivitĂ il gruppo actia è una multinazionale specializzata nell’elettronica di bordo e servizi correlatisede: torino + swriporterĂ  direttamente al direttore tecnico e opererĂ  all’interno di un ambiente stimolante, dinamico e fortemente innovativoil gruppo actia sviluppa centraline per il mondo automotiveper la nostra filiale italiana siamo alla ricerca di un senior back end developer da inserire nel team servizi telematiciattivita’ analisi dei requisiti di business stesura di analisi funzionali ed analisi tecniche definire ed eseguire i casi di test (unit, integratin, regression) modellare le basi dati sql e nosql essere parte attiva sia nelle fasi progettuali che in quelle implementative dell'intero ciclo di sviluppo del software requisiti laurea in ingegneria informatica o equipollente almeno 5 anni di esperienza nel ruolo conoscenza ed esperienza nella realizzazione di back-end applicativi con le seguenti tecnologie: sviluppo in c # (in costante crescita grazie ad una strategia basata sull’innovazione, la qualitĂ  ed il servizio dedicati e specifici con l’obiettivo di aumentare il valore aggiunto al cliente e la gamma delle proposte actiapresente in 16 paesi con i nostri quasi collaboratori, il gruppo actia ha raggiunto nel un fatturato di m€, dedicandone tra il 14% ed il 17% alla ricerca e sviluppo

  • Si richiede conoscenza lingua inglese, patente b, buona predisposizione ai rapporti interpersonali, intraprendenzaazienda che si occupa di manutenzione macchinari ricerca elettrotecnico o elettricista da inserire nel proprio organico

  • Sede lavoro: perugia orario: tempo pieno (da lunedì pomeriggio a sabato) inquadramento: tirocinio e successivo apprendistato cerchiamo un* giovane intraprendente e ambizios* che possa crescere all'interno dell'azienda fornendo valore aggiunto nella gestione dell'e-comerce e sia supporto nella venditachebellavoro, agenzia per il lavoro delegata da fondazione lavoro cerca addetto e-commerce e vendita per importante gioielleria peruginamolta dimestichezza con l'informatica e la tecnologia, spigliatezza, intraprendenza, curiositĂ tra le mansioni, oltre alla vendita diretta al clilente (dopo affiancamento sulle tecniche di vendita e sulle caratteristiche dei prodotti): individuazione, in accordo con l'azienda, delle strategie di vendita del portale e-commerce; sviluppo e aggiornamento dei prodotti on-line e delle categorie merceologiche; gestione efficiente dello stock dei prodotti; monitoraraggio dell’andamento delle vendite e degli accessi al portale; confronto con i tecnici per eventuali modifiche strutturalil'azienda è conosciuta sul territorio per la competenza, la cortesia e la professionalitĂ  da sempre messe a disposizione della clientelail periodo di tirocinio costituirĂ  un'opportunitĂ  di formazione e affiancamento per poter poi gestire in autonomia la vendita on linebuon inglese (b2)gradita laurea in comunicazione o in percorsi di studio che prevedano l'approfondimento di web marketing, e-commerce e analisi dei dati

  • Studio tecnico associato di trento cerca un/a ingegnere addetto alla progettazione architettonica e ingegnerizzazione dei progetti la risorsa individuata verrĂ  introdotta nell'attivitĂ  di progettazione architettonica e ingegnerizzazione dei progetti rappresentano requisiti necessari: - laurea magistrale in ingegneria edile, edile-architettura e architettura - capacitĂ  di svolgere elaborati tecnici con autocad e bim - capacitĂ  di lavorare in team con doti di problem solving, autonomia e precisione nello svolgimento delle mansioni affidate; - spirito di intraprendenza e collaborazione, voglia di mettersi in gioco e motivazione -concretezza e determinazione sede di lavoro: trento o, in alternativa, verona e pieve di bono-prezzo (tn) la tipologia di inserimento prevede assunzione a tempo indeterminato o con altra formula da concordare

  • I candidati ideali possiedono: - ottima conoscenza degli strumenti tecnologici del settore; - intraprendenza e spiccato orientamento al raggiungimento dei risultati; - ottime doti comunicative e gestione del teami candidati selezionati, coordineranno un team composto da 40 operatori e si occuperanno: - gestione operativa, - organizzazione delle attivitĂ  quotidianecompletano il profilo eccellenti capacitĂ  di leadership e problem solvingstabilire gli obiettivi della squadra di lavoro, - supportare il team, - formare costantemente i suoi collaboratori, - analizzare i report delle attivitĂ , pianificando insieme alla direzione commerciale le azioni da intraprendere per ottenere i risultati desiderati” candidati ora!sei alla ricerca di una nuova opportunitĂ  all'interno di un contesto strutturato? nextsrl, azienda leader nel settore dell’energia, sita a battipaglia (sa), ricerca per coordinare e operare un team giĂ  coeso e avviato 2 figure in qualitĂ  di: team managernextsrl offre: - contratto a norma di legge - orario di lavoro full-time (8 ore) - retribuzione fissa al mese € +incentivi - ambiente stimolante, dinamico e all'avanguardia - prospettive di crescita professionale ed economica “la leadership è azione, non posizione

  • Il/la candidato/a in linea con la posizione possiede le seguenti caratteristiche: 3/4 anni di esperienza maturata preferibilmente in societĂ  di consulenza laurea specialistica in materie stem: informatica, ingegneria, matematica, statistica conoscenza dei principali linguaggi e metodologie d’interrogazione e modellazione dati comprovata esperienza nello sviluppo di architetture dati basate sulla piattaforma azure esperienza pratica di configurazione e sviluppo sui principali servizi azure ed in particolare su azure analysis services, power bi, azure data factory, synapse analytics, sql azure, databricks sql server conoscenza di uno o piĂą linguaggi di programmazione quali: scala, python, java, nodejs conoscenza dei concetti del data warehouse conoscenza dei principi sui big data costituirĂ  titolo preferenziale: certificazione azure: azure data engineer associate e/o azure solutions architect esperienza su altre piattaforme cloud e su architetture dati ibride (aws, gcp) completano il profilo: spiccate capacitĂ  analitiche e attitudine al problem solving intraprendenza e autonomia propensione al lavoro in team e alle relazioni ottima conoscenza della lingua inglese al candidato selezionato verrĂ  offerto un percorso di carriera e crescita strutturato, per obiettivi, con processi formativi consolidati; oltre a pacchetti welfare dedicati e fruibili sul territorio nazionale e ticket restaurantil candidato si muove in autonomia e con autorevolezza all’interno di team multifunzionali, con un ruolo di responsabilitĂ , agendo in maniera positiva sulla condivisione delle competenze ed esperienze nei confronti dei colleghi piĂą junior13 del decreto legislativo 30 giugno , nsiamo una data driven transformation company specializzata in design e delivery di soluzioni, metodologie, algoritmi e tecnologie capaci di trasformare e potenziare le aziende clienti con la valorizzazione del principale e piĂą abbondante asset del mercato odierno: i datiil profilo selezionato sarĂ  focalizzato sull'implementazioe tecnica di sfidanti attivitĂ  progettuali, prendendo parte al coordinamento del team di progetto e in supporto alle figure dei client leader nella gestione del cliente finalecon sedi a bologna, roma, milano e londra, vantiamo una struttura di oltre 300 professionisti altamente specializzati) sono invitati ad inviare il curriculum comprensivo di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell’artla nostra realtĂ  nasce da un gruppo di ricercatori universitari e siamo oggi partner strategico di oltre 150 aziende clienti e di tutti i piĂą importanti vendor tecnologici internazionalistiamo ricercando un azure data platform engineer per la nostre sedi di bologna e milano13 del gdpr (regolamento ue )196 “codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’artabbiamo all’attivo piĂą di progetti di successo realizzati in oltre 15 anni di crescita costante e continuasede di lavoro: bologna e milano (con possibilitĂ  di smart working) inquadramento: contratto di lavoro dipendente a tempo indeterminato i candidati ambosessi (d

  • FornirĂ  supporto alle attivitĂ  di back office per attivitĂ  inerenti all'ufficio ed alle attivitĂ  di gestione dello stabilimentol’azienda offre: contratto di assunzioneinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzaspace work seleziona facility specialist per azienda di progettazione e produzione di piscinesi richiede buona conoscenza del pacchetto office e buona capacitĂ  di lettura ed interpretazione di disegni tecnici e conoscenza del disegno cadconoscenza base della lingua inglesela persona rispondendo al facility manager si occuperĂ  di gestione, pianificazione e coordinamento delle manutenzioni (immobili, impianti, macchine), tenuta dei registri manutenzione e dei relativi controlli periodici di leggediploma tecnico in ambito industriale elettrico o meccanico o chimico o geometrasi occuperĂ  della gestione delle normative legate alla commercializzazione, allo stoccaggio e al trasporto di prodotti chimici e della gestione di incombenti rifiuti aziendali e scadenze autorizzative ambientaligestirĂ  i contratti e i preventivi dei fornitori/manutentori, la compilazione rda e i planimetri e aziendalisede di lavoro: zona desenzano del garda referente della selezione: dottssa marta bontempi l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dgestirĂ  budget, investimenti per gli immobilicompletano il profilo dinamicitĂ , intraprendenza, predisposizione all’autonomia e all’innovazioneesperienza pregressa di almeno 3 annisono preferenziali conoscenze in ambito di sicurezza, ambiente ed in ambito gestione chimici

  • Completano il profilo: predisposizione al lavoro di squadra, intraprendenza e desiderio di formazione e crescita professionaleatenajob, societĂ  autorizzata da anpal per la ricerca e selezione di personale, ricerca 1 sistemista junior su infrastrutturebenefit: notebook, cell, auto a uso aziendale o rimborso kmil committente è una societĂ  di servizi di engineering fornitrice di soluzioni ict, quali data center, security, client e soluzioni plmorario: full timesi offre contratto a tempo indeterminato, ccnl metalmeccanico pmi, ral compresa tra 24 e 28 kla risorsa ricercata ha maturato una breve esperienza nella mansione e, in affiancamento all'operation manager, si occuperĂ  delle seguenti attivitĂ : operazioni di manutenzione pianificata e/o straordinaria su infrastrutture / server; attivitĂ  di implementazione e configurazione sw e hw, installazione applicativicyber security (firewall, vpn, sistemi di autenticazione), backupsi richiede: diploma o laurea a indirizzo tecnico/informatico; esperienza di 6 / 12 mesi nella mansione; conoscenza ottima ambiente windows; conoscenze di vware, veam; conoscenza firewall, come sophos, fortinetzona di lavoro: grugliasco (to)

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate intraprendenza disponibilita