Interpreti freelance
Elenco interpreti freelance
-
Lavoro digitale italia è alla ricerca di un* consulente salesforce freelance per la sede di milano una delle più importanti scuole di formazione italiane nel campo della moda, del design e dell’arte riconosciute a livello internazionalenello specifico, la figura si occuperà di: supporto operativo (produzione documentazione, test, adoption monitoring, etclaurea in discipline scientifiche e/o economiche; buona conoscenza della lingua inglese; conoscenza di tools crm salesforce; conoscenza sql; conoscenza di linguaggi di programmazione applicabili alla piattaforma salesforce (esl’obiettivo di lavoro digitale italia è mettere i migliori professionisti del mondo digital italiano in contatto con le aziende che possono aiutarli a realizzarsi professionalmentelavoro digitale italia è un punto di riferimento per lo sviluppo delle carriere dei professionisti del mondo digital in italia) attività di administration e di maintenance degli attuali processi informazioni utili: si valutano differenti modalità di collaborazione (a seconda della disponibilità del freelance) con scadenza a luglio con possibilità di proroghe, future collaborazioni o assunzione con contratto da dipendenteapex, java) eccellenti competenze relazionali e comunicative; gestione dello stress; flessibilità, autonomia e proattività; scrivici se: sei hai esperienza in progetti legati all’implementazione ed evoluzione di crm, conosci salesforce e l’idea di collaborare con una prestigiosa accademia privata italiana ti entusiasma!la risorsa sarà inserita nel crm-team e prenderà parte al progetto italia per l’implementazione e gestione della nuova piattaforma multicanale adottata a livello globaleofferta budget: da trattare; possibilità di collaborazioni future/assunzionei recruiter di lavoro digitale italia sono a disposizione per analizzare il percorso professionale e le aspettative dei professionisti agevolandone il contatto con le aziende o con il mondo delle start-up in cerca di professionisti digitali
-
Lo studio associato traduttori e interpreti alba dispone di consulenti abilitati per traduzioni e legalizzazioni in 50 lingue straniere europee ed orientalitraduzioni giurate & interpretariato alba studio di traduttori e interpreti giurati alba, abilitato dalla camera di commercio, industria, artigianato e agricoltura di napoli e iscritto presso l'albo degli interpreti e traduttori del tribunale di napoli, fornisce servizi di traduzioni e legalizzazioni di documenti ed atti con apostille per uso privato e legale su tutto il territorio nazionale ed internazionale presso il tribunale e la procura della repubblica di napoliinserzionista: dr giancarlo leprei settori specifici sono: traduzioni mediche commerciali editoriali traduzioni farmaceutiche - atti legali - atti notarili - dichiarazioni ed autocertificazioni - atti costitutivi - contratti - bilanci - documentazioni aziendali - manualistica tecnica - documentazioni scientifiche - manuali della qualità e della sicurezza - asseverazioni perizie giurate rilascio certificati di nascita, matrimonio, nulla osta e casellari giudizialisi assicurano servizi altamente professionali, prezzi economici e tempistiche rapide nella consegna del materiale tradotto in linguacontatti tel: cell: whatsapp
-
Giuseppe, programmatore informatico freelanceperché non è necessario riscrivere la scadenza, ma basta rinnovarla a nuova dataperché il software non ha bisogni di internet o abbonamenti a servizi per funzionare, basta semplicemente installarlo su qualsiasi pc windowsinvio demo gratuitadeascadenzario, software gestionale per gestire lo scadenzarioperché è possibile a richiesta integrarlo con altre funzioni (per esempio prelevare la prima nota da altri software personali, o gestire più aziende, ecc) - perché sempre a richiesta è possibile soddisfare tutte le proprie esigenze aggiungendo funzioni nuove o modificando quelle presentisi garantisce assistenza e migliorie al software per un periodo di 3 mesisi garantisce correzione per errori sul funzionamento del software in maniera illimitata nel tempoperché tramite alert semaforico ti avvisa se ci sono situazioni in scadenza o scadute in base a dei parametri impostabili personalmenteperché il software non ha vincoli di abbonamento, di assistenza o di numero di utentinessun vicolo di abbonamento o assistenzainoltre come specificato nel punto2, il database può essere locale, remoto o personale su supporto esternocome programmatore freelance, e con la collaborazione di varie aziende e uffici, ho creato un software dalla grafica moderna, semplice e facile da usare, ed originale per tenere sotto controllo giornalmente tutte le proprie scadenze (sia aziendali che personali)perché originale? - perché è possibile inserire qualsiasi tipo di scadenza, senza vincoli con la contabilità d’ufficioperché il database può anche funzionare su supporto esterno (usb, hard disk esterno) senza lasciare traccia sul proprio pcperché si risparmia tempo, carta e denaro evitando di comprare i quaderni scadenziariopostazioni illimitate
49 €
-
Ci aspettiamo che tu possegga le seguenti competenze ed esperienze: pregressa esperienza nel ruolo di almeno 3 anni buona conoscenza di tableau server e/o tableau dataprep buona conoscenza della lingua inglese (b2) l'assunzione preferenziale è a tempo indeterminato, ccnl commercio, con inquadramento e retribuzioni commisurati alla reale rispondenza ai requisiti della ricerca, tuttavia si valuta anche profili di freelance in partita ivaper il rafforzamento della nostra factory ricerchiamo un/una: tableau server administrator cosa farai: all'interno del team di business intelligence, ti occuperai della gestione dell'infrastruttura, attraverso l'installazione e la configurazione di piattaforme applicative on premisis e in cloudil lavoro può essere anche svolto in full remotenato a torino nel , il gruppo scai è un network di 15 aziende che operano nel mondo dell'ict e della system integration, con sedi in tutta italia e progetti di respiro internazionalecon i ricavi che ad oggi superano i 100 milioni di euro, è stato caratterizzato da importanti cicli di crescita sia in termini crescita organica, oltre dipendenti, sia di nuove acquisizioni, grazie ad una forte accelerazione ed una altrettanto forte spinta verso la digital innovation e l’experience design"il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi e
-
Buona conoscenza della lingua inglese l'assunzione preferenziale è a tempo indeterminato, ccnl commercio, con inquadramento e retribuzioni commisurati alla reale rispondenza ai requisiti della ricerca, tuttavia si valuta anche profili di freelance in partita ivaant, maven, gradle) e ambienti di sviluppo integrati (ad esnato a torino nel , il gruppo scai è un network di 15 aziende che operano nel mondo dell'ict e della system integration, con sedi in tutta italia e progetti di respiro internazionaleuna buona conoscenza di tale piattaforma di scienza costituisce un plus, in caso contrario verrà fornita una formazione on the job su knime ci aspettiamo che tu possegga le seguenti competenze ed esperienze: esperienza nello sviluppo di applicazioni web con tecnologia web all'avanguardia (html5, angular, bootstrap, json)per il rafforzamento della nostra factory ricerchiamo un/una: nlp specialist cosa farai: l'esecuzione delle attività comporterà l'implementazione di soluzioni basate su knime a vari utenticompetenze nei sistemi di versione software (git, svn), script di build (ad esl'attività si può anche svolgere in full remote "il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi econ i ricavi che ad oggi superano i 100 milioni di euro, è stato caratterizzato da importanti cicli di crescita sia in termini crescita organica, oltre dipendenti, sia di nuove acquisizioni, grazie ad una forte accelerazione ed una altrettanto forte spinta verso la digital innovation e l’experience designbuona conoscenze di repository dbms relazionali (mysql, sqlite, postgresql) e/o nosql (mongodb o simili)esperienza su architetture orientate ai servizi (rest)programmazione java e conoscenza di altri linguaggi di programmazione rilevanti (tra cui in particolare python, c, c++, php, javascript)
-
L'assunzione preferenziale è a tempo indeterminato, ccnl commercio, con inquadramento e retribuzioni commisurati alla reale rispondenza ai requisiti della ricerca, tuttavia si valutano anche profili freelance in partita ivabuona conoscenza di framework e librerie javascript come angular e bootstrapci aspettiamo che tu possegga le seguenti competenze ed esperienze: laurea in ingegneria informatica o affini conoscenza dei linguaggi front-end fondamentali come javascript, html e cssfamiliarità con la tecnologia di database come mongodbconoscenza degli strumenti di controllo delle versioni del codice come git o svnil lavoro può essere anche svolto in full remotenato a torino nel , il gruppo scai è un network di 15 aziende che operano nel mondo dell'ict e della system integration, con sedi in tutta italia e progetti di respiro internazionalefamiliarità con motori di ricerca e analisi come elasticsearchcon i ricavi che ad oggi superano i 100 milioni di euro, è stato caratterizzato da importanti cicli di crescita sia in termini crescita organica, oltre dipendenti, sia di nuove acquisizioni, grazie ad una forte accelerazione ed una altrettanto forte spinta verso la digital innovation e l’experience designcompetenza con linguaggi e framework back-end come python, flaskper il rafforzamento della nostra factory ricerchiamo un/una: full stack developer cosa farai: sarai inserito all'interno del team di sviluppo e ti occuperai di evolutive relative a web application"il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi e
-
In alternativa, in base alle eventuali preferenze del* candidat*, si valutano anche collaborazioni con professionisti freelance / partita ivaannuncio rivolto a candidati di entrambi i sessi (de' prevista assunzione diretta a tempo indeterminato con ccnl commerciocon l'obiettivo di potenziare il team dedicato allo sviluppo di soluzioni embedded, ricerchiamo un*: senior hardware fpga developer il profilo ricercato possiede i seguenti requisiti ideali: laurea magistrale in ingegneria elettronica o telecomunicazioni solida esperienza nella progettazione, integrazione, test e verifica delle applicazioni di elaborazione del segnale digitale sull'fpga utilizzando verilog/vhdl e l'ambiente intel quartus solida esperienza nello sviluppo testbench (modelsim-questa sim) per raccogliere, analizzare e validare le prestazioni del progetto familiarità con gli strumenti di sviluppo fpga intel quartus o xilinx gradita esperienza digital signal processing esperienza pregressa nel ruolo non inferiore a 3 anni in contesti strutturati, focalizzati su attività di ricerca e sviluppo la sede di lavoro è milano (o in alternativa, roma) con quota di remote working da definire in accordo con le esigenze progettuali e le necessità dei candidatinato a torino nel , il gruppo scai è un network di 15 aziende che operano nel mondo dell'ict e della system integration, con sedi in tutta italia e progetti di respiro internazionaleinquadramento e retribuzione saranno commisurati alle effettive esperienze e competenze delle candidature ricevutelgs ) ed in rispetto del principio delle pari opportunità (lcon i ricavi che ad oggi superano i 100 milioni di euro, è stato caratterizzato da importanti cicli di crescita sia in termini crescita organica, oltre dipendenti, sia di nuove acquisizioni, grazie ad una forte accelerazione ed una altrettanto forte spinta verso la digital innovation e l’experience design
-
È una scelta intelligente ed economica per tutte le aziende di piccole dimensioni e i creativi freelance, come fotografi e designerthinkvision e27q-20 è dotato di un pannello qhd, con classificazione srgb del 99%, progettato per assicurare la massima ergonomia
Italia
299 €
-
Digithouse non un semplice spazio di coworking, ma un ambiente familiare e confortevole dove poter crescere personalmente e professionalmente, aperto a startup e freelance per respirare energia positiva e voglia di innovare, creando sinergie e una sana contaminazione digitale
digithouse rappresenta un ambiente di lavoro silenzioso e molto luminoso, stimolante ed energico; un open space creato per favorire open innovation e promuovere la condivisione di competenze, conoscenze e scambio di idee
costi
ingresso giornaliero a partire da 9 €/gg
flex desk a partire da 150 €/mese
private desk a partire da 220 €/mese
private office a partire da 1
all’interno del loft è presente:
- una cucina a disposizione per tutti i membri del coworking, attrezzata con frigorifero, forno a microonde, bollitore elettrico, piastra ad induzione e lavello;
- area relax, una zona living fornita con divani, pouf e ping pong per rilassarsi e staccare la mente o fare standup meeting;
- una zona break dove poter pranzare o prendere il caffè
- sala riunione che può ospitare fino a 8 persone, ideale per incontri o attività di brainstorming che puoi riservare quando ne hai necessità;
- 20 postazioni in coworking con diverse tipologie di formule di accesso, da giornaliero a mensile, è sufficiente prenotare dal sito lo spazio di cui hai bisogno;
- un ufficio privato;
- uno studio di registrazione insonorizzato per le tue live, i tuoi podcast o la creazione di contenuti video
offre la disponibilità di uffici privati, flex desk, sala riunione, sala di registrazione, set per shooting fotografici, aree relax ed un cortile esterno nel cuore di milano, a pochi metri dalla movida milanese delle colonne di san lorenzo e della darsena
l'ufficio è un bellissimo loft nel cuore di milano, di 150 mq su 2 livelli, finemente arredato che offre spazi polifunzionali di coworking, collaborazione e formazione ma anche networking ed eventi000 €/mese
sala riunioni a partire da 40 €/h
location per eventi a partire da 200 €/gg
spazio per corsi a partire da 50€/h
studio di registrazione a partire da 15 €/h
per avere una proposta personalizzare e usufruire delle offerte attive contattaci al +39 3402528280
la nostra parola d’ordine: innovazione consapevole e contaminazione evolutiva
digithouse, la soluzione giusta per chi vuole unire l’operatività professionale alla crescita personale e relazionale entrando a far parte di una grande community
comodissimo anche per chi si muove con i mezzi, lo spazio si trova a poca distanza dalla fermata mm sant’agostino e sant'ambrogio, in una zona tranquilla, ben servita da mezzi pubblici, negozi, bar e supermercatiMilano (Lombardia)
150 €
-
eseguivo ed eseguo tutt'ora questa attività anche come freelance per altre aziendemi occupavo sia della parte amministrativa (fatturazione, gestione collaboratori e fornitori, recupero crediti) sia della parte commerciale (ricerca di nuovi clienti seguendo tutto il flusso operativo fino all' acquisizione del cliente, fidelizzazione clienti)mi chiamo silvia e ho maturato un’esperienza pluriennale in qualità di impiegata amministrativa/commerciale e segretaria web marketingin caso di necessità possiedo tutti gli strumenti per svolgere le attività sopra elencate direttamente dal mio ufficioho lavorato per anni in qualità di segretaria part-time presso una ditta del settore arredamento
svolgevo diverse attività per migliorare il posizionamento organico del sito web dell'azienda nei risultati dei motori di ricerca (seo), che si traduceva in una visibilità costante nel tempomi sono occupata della fase di start-up di nuovi uffici: creazione degli archivi e di tutto ciò che serviva per intraprendere un'attività in modo organizzato in base alle esigenze del clienteMeda (Lombardia)
-
Aomei backupper professional is best suited for home and freelance users, as well as professionals and consultantscom for more info about this initiativefurthermore, by purchasing aomei backupper professional from mr key shop, youll give your contribution to our environmental causea huge benefit for you, for us, and especially for the environment: were a 100% eco-friendly company, and you can help us with this crucial missionpurchase aomei backupper professional from mr key shop noworder your license right away and receive it within a few seconds from your secure purchase, with a full money-back warranty, and free english-speaking technical supportbackups are crucial to business continuity strategies and help you keep documents and other important files always availablethis goal is achieved with a range of software products professionally designed for backup & recovery operations, as well as disaster recovery and partition management, with all the features you can expect to better protect your datadigital delivery lets you save time (instant arrival) and money (no shipping fees), and lets us do our part in reducing pollutants and packaging wastecomplete your secure checkout with reliable and safe payment methods, including paypal, stripe, apple, google, and amazon pay, as well as credit/debit cards and go to your inbox: here, youll conveniently find a recap email with all you need, like a download link, instructions, and you brand new, 100% genuine and guaranteed licenseabout aomei as a company, aomei has a very clear mission of “ always keep global data safer ”shop from mr key shop with confidence, resting assured that youll always obtain original and genuine products, with a full money-back warranty and a professional technical support service, that will help you both before and after your purchase, free of charge and in english ! choose aomei backupper professional, protect your data, and help us make the world greener with aomei backupper professional, you can protect your data against accidental loss, failure, and much morefor example, you can purchase windows 11 professional at a fraction of the msrp, as well as you can order office 2021 professional and office 2021 home & business for mac saving significantlyin case of disk damage, you can always count on the system clone featuremoreover, aomei backup professional is 100% compatible with windows 11 ! this software tool also supports install recovery and creates exact file copies via synchronizationpurchase your aomei backupper professional (1 pc) license now and create your backup & recovery tasks in no time, significantly saving on the msrp with mr key shop! caution: the license for aomei backupper professional on sale from this page is intended for 1 single pcvisit the official mkreseller program page now, or mail us at sales@mrkeyshopwere aomei official reseller, and here you can save and always get 100% genuine licensesdownload, install and activate aomei backupper professional right away with mr key shop, you can always count on a timely and secure digital delivery service: download, install and activate aomei backupper professional right after your purchase - a huge benefit to get your backup & recovery strategy up and running with no downtimefully protect your data with aomei backupper professional (single pc edition), sync all your files and folders, and clone your systemwhats included with each aomei backupper professional order from mr key shop? complete your secure checkout and get all you need in your inbox, so that you can immediately make the most out of aomei backupper professional: - your aomei backupper professional license - official download links - clear and simple instructions on how to download, install, and activate your aomei backupper professional software - invoice - free, english-speaking technical support find more products in mr key shops catalog windows operating systems: windows 11 - windows 10 - windows 8 - windows 7 microsoft office suites: office 2021 - office 2019 - office 2016 - office 2013 - office 2010 - office for mac antivirus: kaspersky - eset - mcafee - avast - bitdefender - norton vpn: vpn for pc - vpn for mac - vpn for mobile microsoft server: windows server - windows server cal - windows server rds cal - microsoft sql server backup and recovery software: aomei - easeus system requirements operating system: - windows 11, windows 10/8mr key shop is an official aomei reseller aomei backupper professional: fully protect your data breakdowns, theft, or violations can have a huge impactwe designed a unique journey to help you grow your business and successfully serve your customerswith aomei backupper professional, you can protect your data in full, with powerful backup & recovery tools that ensure continuous protection for your dataif youre looking for a more enterprise-oriented product, please see aomei backupper workstationto complete your library of programs and tools, you can choose among the best antivirus and vpn services in the market, and pro-grade software like windows storage server and microsoft sql server 2019you can clone systems, manage images, and much more, including planning and fast creation of bootable media - all this has been designed to be used by home and professional (non-enterprise) users9 | 5 stars out of 5), were proud to offer aomeis productsfrom us, you can buy a wide range of 100% genuine and guaranteed products, saving up to 70% on the official price listsall these tools are designed to help you protect your data from incidents, breaches, ransomware, and hardware failurestreamline your backup and recovery operations with aomei backupper professional with the high level of accuracy and professionalism of the aomei brand, you can run all your backup operations for files, disks, systems, and partitions - directly from aomei backupper professional operating panel, fast and easy! you can sync your files in different ways, according to your needs - from basic tasks to specular sync, where your backup location will mirror all the edits done to the original files (remove, add, modify, etc); real-time sync includes operation monitoring, while bidirectional sync will replicate all the data from origin to destination folderseven home users can benefit from a complete backup and recovery tool, including disaster recoveryaomeis professional stance and quality are mirrored by mr key shop, one of the official brand reseller: with more than 18 years in the digital channels, over 350 satisfied customers and an excellent rating on trustpilot (4weve opted for fully digital service since our foundationwith a culture focused on users and honesty, respect, and accountability, aomei chose mr key shop as official partner because we share the same crucial values1/8/7/vista/xp - windows server 2022/2019/2016/2012/2011/2008/2003 (r2 included), sbs 2011/2008/2003we enriched our catalog with the best backup & recovery solutions, including aomei backupper professional and much moreare you a reseller? introducing mkreseller, an opportunity you shouldnt miss! if youre working in the digital world too and provide your clients with software products and licenses, you shouldnt miss the opportunity to become a member of our mkreseller partner program
Italia
8098999786376953 €
-
Langie - il mobile interpreti in tutto il mondo a casa - con il lettore simultaneamente traduttori per conversazioni diretta in 53 linguecon input e loutputper gli utenti privati
Italia
349 €
-
Titoli e interpreti visibili da foto allegateopere di casa ricordi in tre raccoglitori per un totale di 62 cd (solo audio)ritiro brevi mani senza spedizioneprezzo non trattabilequesto permette di vedere dal vivo la raccolta
100 €
-
Posizione ideale per ogni studente in quanto dista a pochi minuti a piedi dalla stazione centrale, dal conservatorio e dalla scuola per interpretil'immobile è sito al primo piano di uno stabile signorile dotato di ascensore e si compone internamente da un ampio ingresso, una camera matrimoniale, una camera singola, il salone doppio nel quale sono state ricavate ulteriori due posti letto, la cucina abitabile, l'ampio bagno finestrato con la doccia e la lavatrice, il bagno di servizio finestrato, il ripostiglio ed il poggioloin posizione centrale, a due passi dalla zona pedonale, proponiamo in locazione a studenti, un ampio appartamento recentemente ristrutturatocontratto transitorio per studentise vuoi vendere o affittare la tua casa contattaci per una valutazioneclasse energetica: g
spese: 2160
anno: 0
vani:
camere: 4
riscaldamento: centralizzato
stato:
tipo cucina:
mq: 110
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: foro ulpiano, centro, trieste, , italia
latitudine: 45riscaldamento centralizzato, climatizzatoservizi di vendita / affitto su misura per ogni cliente: piccole migliorie, sgombero e pulizia locali, home staging, servizio fotografico e video professionali, servizio video con drone, vendita con procura65509 longitudine: 13immobile perfetto per gruppi di 4 o 5 studentia pochi metri dal portone, troviamo la fermata degli autobus che ci conducono all'università centrale ed in stazioneItalia
1100 €
-
Langie - il mobile interpreti in tutto il mondo a casa - con il lettore simultaneamente traduttori per conversazioni diretta in 53 lingueper gli utenti privaticon input e l'output
Italia
299 €