Interni primo service regolarmente effettuato garanzia
Elenco interni primo service regolarmente effettuato garanzia
-
Tamini azienda italiana del gruppo terna, leader nella progettazione e produzione di trasformatori industriali, di potenza e speciali, è alla ricerca di un responsabile crm service a supporto del team service per la corretta gestione ed indirizzo delle richieste dei clienti e per l'attività proattiva di identificazione di nuove opportunità commercialila figura ricercata si occuperà delle seguenti attività: - interfaccia di primo livello per le richieste dei clienti e supporto alla risoluzione nei casi definiti dalle procedure interne; - supporto al commerciale nell'acquisizione di nuovi clienti tramite campagne di recall, mailing o altre tipologie di contatto "promozionale"; - supporto al commerciale nella gestione continua del cliente tramite attività, anche pro-attive, di interfaccia con lo stesso (esmail di avanzamento lavori); - monitoraggio di tutte le comunicazioni con il cliente (perimetro service); - responsabilità per la corretta segmentazione della base clienti; - aggiornamento / manutenzione del database clienti (anagrafica, informazioni relative a precedenti contatti con tamini, etc:); - follow-up commerciale su eventuali ritardi relativi alle richieste dei clientirequisiti necessari: diploma in materie tecniche (elettrica o meccanica) o economiche; esperienza di almeno 2 anni in attività di sales, crm o con significativa interfaccia con il cliente, preferibilmente all'interno di società manufatturiere; elevata flessibilità; buona conoscenza della lingua inglese; abilità comunicative, facilità nelle relazioni umane; capacità di lavoro in squadra; sede di lavoro legnano (mi) contratto full time
-
Per sostenere la nostra continua crescita ricerchiamo una risorsa da inserire come sap service manager per un progetto presso un nostro grande cliente in ambito trasporti e infrastrutturela figura ricercata sarà chiamata a: fornire gli indirizzi generali al fine di ottenere il risultato desiderato in termini di soluzione ed impegni sottoscritti gestire migrazioni verso sap s/4 hana svolgere attività di quality assurance per conto del cliente verso i fornitori esterni predisporre i piani generali di progetto sulla base dei piani tecnici di dettaglio, verificandone la coerenza e l'aggiornamento per la durata dell'intero progetto controllare l'andamento del progetto mediante il monitoraggio di risorse e di scadenze raccogliendo tutte le informazioni relative alle presenze dei consulenti e consuntivando le attività degli stessi nell’ambito dei progetti assegnatigli individuare iniziative per risolvere scostamenti redigere la documentazione relativa a reportistica, a piani di progetto e a presentazioni sviluppare i piani di problem management e service improvement supportare sia l’infrastruttura sia i processi di business del cliente costituiscono requisiti minimi: laurea in materie scientifiche 5 anni di seniority nel ruolo capacità di coordinamento e mediazione di team interni ed esterni conoscenza approfondita di sap in ambito funzionale, logistico o amministrazione, finanza e controllo e relativi processi aziendali deve saper gestire infrastrutture sistemistiche e network complesse on premise o cloud, preferibilmente hybrid cloud costituisce titolo preferenziale nella selezione del profile anche il possesso delle certificazioni itil e prince 2sys ha sviluppato e consolidato significative partnership con importanti società nazionali ed estere, aumentando e diversificando il proprio portafoglio clientida sempre integra innovazione e flessibilità operativa con qualità dei servizi e delle risorse in un contesto di elevata specializzazione tecnica e professionale, garantita da un processo continuo di audit interno nonché dall’adozione degli standard internazionali: • uni en iso • iso/iec • iso/iec • uni en iso • uni en iso compsys è un’azienda che opera nel mercato dei servizi di information technology dalcosa offriamo? contratto di assunzione tempo indeterminato con ral commisurata all'esperienza ticket restaurant da 5,20€ welcome kit: pc e zaino modalità di lavoro ibrida (smart working e onsite) formazione tecnica e managerialecompletano il profilo ottime capacità di customer orientation, risk management nonché capacità di ascolto attivo
-
Per azienda cliente della provincia di reggio emilia, operante a livello internazionale nella produzione di automazioni industriali nell'ambito della gestione rifiuti/waste management ricerchiamo: service & after sales specialist / post vendita riportando direttamente al responsabile ufficio post vendita e collaborando all’interno di un team di 5 risorse, seguirà l’attività post vendita/ after sales per dare supporto a clienti/distributori in italia ed all’esteroprincipali attività: fornire assistenza ai clienti in nazionali ed esteri per diagnosi problematiche e guasti, interventi tecnici, riparazioni, manutenzioni, richieste di garanzia e sostituzione componenti; garantire un costante e tempestivo supporto da remoto ai clienti presenti a livello global; trasferte presso il cliente finale per formazione iniziale, sopralluoghi ed interventi tecnici; si interfaccia nel quotidiano con: clienti/distributori, tecnici addetti all’impiantistica elettrica, manutentori (circa 30 risorse), ufficio tecnico, qualità e produzionesede di lavoro: provincia di reggio emilia (re) + trasferte in italia ed estero l'azienda offre contratto diretto a tempo indeterminato commisurato alla reale esperienza del candidato con percorso di crescita in un ambiente dinamico, stimolante ed in forte crescitadiploma di perito tecnico meccatronico, elettrico od elettronico e/o laurea ad indirizzo analogo; esperienza ed autonomia nel ruolo (4-5 anni) all'interno di aziende operanti nel campo della robotica/automazioni industriali; ottima conoscenza nella lettura schemi elettrico, manutenzione quadri elettrici; gradita conoscenza plc/hmi; conoscenza manutenzione di macchine complesse; capacità di diagnosi di malfunzionamento di macchinari elettronici; buona conoscenza della lingua inglese (per supporto a clienti/distributori presenti all’estero); gradita conoscenza di una seconda lingua straniera (preferibilmente spagnolo o francese); completano il profilo: flessibilità, orientamento al risultato, problem solving, proattività, capacità in lavorare in team; disponibilità a trasferte in italia ed all’estero: 80% del lavoro in sede e 20% in trasferta; flessibilità oraria e reperibilità per la giornata di sabato
-
Vuoi esserci anche tu? siamo alla ricerca di uno/una guest service agent e sarà inserito/a all’interno dell’ufficio guest relation e sarà un vero ambasciatore della cultura pugliese, in grado di identificare attentamente le esigenze degli ospiti e di anticipare i loro bisognila risorsa si occuperà, inoltre, delle seguenti attività: mansioni gestire le richieste telefoniche dei nostri ospiti; processare le richieste degli ospiti; facilitare l’esperienza dell’ospite durante il loro soggiorno in struttura; pianificare, coordinare e supervisionare tutte le attività degli ospiti; fornire assistenza telefonica all’ospite mettendo a disposizione le proprie conoscenze sul territorio; assistere e gestire le prenotazioni degli ospiti nei diversi outlet f&b; coordinare le attività di back officea luglio , in occasione della 23° edizione dei world’s best awards di travel + leisure borgo egnazia è al primo posto nella categoria top italian resort, al quarto nella categoria top 10 european resort hotels ed è tra i top 100 hotel di tutto il mondo (al 43mo posto)da noi successo e potenzialità, sfida e fatica diventano esperienze tangibili: si vive la puglia, nella sua essenza più profondaqui unicità e autenticità si fondono per creare qualcosa di inedito e speciale, introvabile altrove, che riesce a combinare le più genuine tradizioni locali a servizi di altissimo livelloborgo egnazia propone un diverso concetto di ospitalità e benessere, basato su esperienze locali ed autentiche, immersi nell’incomparabile bellezza della campagna puglieselavorare con noi significa far parte di una grande azienda, in cui si respira aria di famiglia e per questo si viene valorizzati come personepossesso di laurea triennale/specialistica nel settore turistico, economico e umanistico; conoscenza approfondita del territorio; conoscenza fluente della lingua inglese, la conoscenza di una seconda lingua è considerato un plus; ottime capacità organizzative, flessibilità e precisione; eccellenti capacità comunicative, forte orientamento al cliente e ottime capacità commerciali; disponibile a lavorare anche nei fine settimana e nei giorni festivi; ottima predisposizione al lavoro in team, ottime doti relazionali e di problem solving, autonomia, proattività e dinamismodal , anno di apertura, borgo egnazia è parte di leading hotel of the world e ha ricevuto una serie di prestigiosi riconoscimenti tra cui i premi “best hotel of the year” di virtuoso nel e “most life changing experience” di condè nast uk nelè sentirsi un po’ a casa, è un’opportunità di crescitaa savelletri di fasano si trova borgo egnazia: un luogo meraviglioso, liberamente ispirato nelle forme, nei materiali e nei colori a un tipico paese puglieseborgo egnazia crede nel lavoro, nella crescita e investe in nuove risorse
-
S&you, brand internazionale dedicato al professional staffing e alla ricerca e selezione di personale qualificato e di middle management, ricerca, per multinazionale produttrice di veicoli industriali, una figura di meccanico con patente c per gestione centro assistenza clienti la risorsa, che opererà presso customer service center aziendale, si occuperà di: - movimentazione interna dei mezzi (spostamenti, carichi su bisarche); - lavaggio mezzi e semplici interventi di manutenzione e riparazione; - controllo generale presi richiede: - patente di guida b e c; - esperienza pregressa come autista camion e/o meccanico in officina camion - dimestichezza con pc e ddti candidati ambosessi (l) sono invitati a leggere l'informativa privacy regolamento (ue) autluogo di lavoro: modena (mo)per lo svolgimento dell’attività lavorativa oggetto del presente annuncio è necessario il possesso del green passsi offre assunzione a tempo indeterminato, con inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza maturataa partire dal 15 febbraio , ai soggetti che hanno compiuto il 50° anno di età è richiesto il possesso del super green passai sensi e per gli effetti del davranno canale preferenziale candidati con i seguenti requisiti: - conoscenza di macchinari industriali per il sollevamento; - formazione antincendio e primo soccorsoconsegna ai clienti; - dimostrazioni ai clienti e demo tour; - organizzazione trasporti; - gestione aperture e chiusure plant; - emissione e gestione ddt, resi, carichi e scarichi, conto lavoro, ecc,; - consegna mezzi ai clienti (occasionalmente presso loro sedi)
-
Review and approve service hours and overtimereview projects and define sow for service teamresponsibilities: manage all functions of the service departmentsdevelop and deliver in-house training for service team including service procedures, company’s policies and procedures, and machine-specific trainingensure that service department has all necessary tools and equipmentwork in collaboration with the hr department to maintain best practices for service departmentreview service reports and ensure administration of reports and invoices on a timely basismarchesini group usa, a leading supplier of aseptic, primary, and secondary automatic packaging equipment, is searching for an experienced service manager to manage our team of us technicians and their deployment on service projects as well as administration of the departmentindustry experience & tenure: 10 years’ field service experience and knowledge of pharmaceutical packaging equipment and 5 years in related management experienceprovide feedback to management for department improvement and efficiencybusiness acumen: understands business implications of decisionsliaise with sales and after sales teams on upcoming projects and installsdemonstrates an independent, results-driven work ethicsoftware proficiencies: microsoft o365 including excel, word, onedrive, outlook, powerpoint, project manager, sharepoint, teams, crm systemexpert communication: excellent verbal and written communication skillsmotivation:sets and achieves challenging goalssalary: negotiable please email resume toability to travel full benefits package including health, pension, 401k and paid vacation timemaintain customer satisfaction and company’s good standing through pre-service planning and post-service follow upcontributes to building a positive team spiritassist customer care coordinator in resource identification and planningcollaboration and teamwork: balances team and individual responsibilitiescustomer service:focuses on serving customers as the organization’s top prioritynotable requirements and considerations for position: applicant must have a pre-existing legal us work statusadapts strategy to changing conditionsmust be fluent in english – reading, writing and speaking must be fluent in italian – speaking must be able to read and understand european electrical schematics for new machine installation and troubleshootingover the years, various companies that were complementary to his business merged and were even taken over, thus transforming the marchesini group from the once small local company to the impressive multinational enterprise it is today, capable of creating packaging technologies for the most important products of the pharma and beauty industriesit was back in that massimo marchesini had the original idea of building packaging machines and built his first one in his garage at homeplanning/organizing:: prioritizes and plans work activities while efficiently managing timework with management for tradeshow preparations and set upcompetencies: adaptability: adapts to changes in the work environmenta self-starter and team player who is motivated to succeedpromote/sell maintenance programs to existing customerspivotal experience & expertise functional experience: brings strong commercial experienceproblem solving:identifies and resolves problems in a timely mannercreate detailed reports for upper managementdisplays orientation to profitabilitymanages competing demands and changes approach or method to best fit the situationwill not sponsor visasinnovation: displays original thinking and creativity and meets challenges with resourcefulnessdriven to create value for customersresponds promptly to customer needs to meet commitmentsaligns work with strategic goalslearning: curious, open-minded and an avid listener who welcomes broad input, criticism and feedbackaligns organization and resources to deliver on customer commitmentsmaintain neat and orderly warehouse and workshopmanage emergency calls and warranty workgathers and analyses information skilfully and develops alternative solutionsdemonstrates persistence and overcomes obstacles and measures self against standard of excellenceunderstands needs, creates distinctive value, and builds meaningful relationshipsability to read and understand european blueprints and pneumatic diagramsanalyses market and competition and identifies external threats and opportunitiesparticipate in interviewing and training of the new employees as well as coordination of training sessions accordinglybrings strong network connections and relationshipsstrategic thinking: develops and implements strategic priorities to achieve organizational goalsthe marchesini group designs and builds stand-alone machines and customised lines for packaging pharmaceuticals and cosmeticsdemonstrates knowledge of market and competitionunderstands organization's strengths & weaknessestravel 50%+ high school diploma or general education degree (ged) and “industry experience & tenure” as outlinedsuperior people/customer relationship skills as well as strong interpersonal skills
-
La risorsa ideale ha: - ottimo livello di italiano (almeno c1); - predisposizione al contatto con il pubblico; - ottimo customer servicese interessati inviare la propria candidatura completa di curriculum vitae aggiornato e, se idonei, sarete ricontattati per un primo colloquio conoscitivo in videochiamatal'azienda offre: - formazione costante e certificata a più livelli; - orari di lavoro flessibili e autogestibili; - ambiente di lavoro giovane e dinamico; - regolare contratto di lavoroaffermata società di marketing e comunicazione con sede a padova in pieno centro ricerca un addetto al marketing e alla comunicazione-anche alla prima esperienza- con ottime doti comunicativeil lavoro si svolge in team quindi sono apprezzate attività lavorative precedenti a contatto con il pubblicol'attività lavorativa consiste nell'accoglienza, promozione e presentazione del brand assegnato dall'azienda in eventi organizzati dalla stessa e si svolge nel pieno rispetto della normativa vigente per contrastare il coronavirus
-
Siamo alla ricerca di un/a customer service che, inserito/a all'interno del team sales di dacom, azienda del gruppo esprinet leader nella distribuzione specializzata di prodotti e soluzioni per l’automatic identification and data capture (aidc), avrà modo di gestire l’intero ciclo dell’ordine a 360 gradi, dall’inserimento all’evasione dello stesso risolvendo eventuali problematiche e/o necessità ad essi connessi; avrà, inoltre, la possibilità di interfacciarsi con diverse strutture aziendali quali sales, marketing & logisticnello specifico si occuperà di: • assistenza diretta ai clienti b2b tramite telefonate, e-mail, chat per la tempestiva evasione degli ordini, fornendo risposte precise e puntuali alle richieste di informazioni su prodotti e/o assortimenti; • allineamento costante con gli stakeholders interni all'azienda, quali account, brand manager e dipartimento logistica per la risoluzione di eventuali criticità e/o domande da parte dei clienti; • inserimento ed aggiornamento degli ordini clienti; • fornire il necessario supporto al cliente, in ottica di customer centricity, raccogliendo e gestendo, inoltre, reclami ed eventuali problematichela nostra vision è quella di semplificare la vita a persone e organizzazioni, ampliando e facilitando la distribuzione e la fruizione della tecnologiasede di lavoro: cornaredo (mi)abbiamo conquistato la leadership puntando sull’innovazione e sulla capacità dei nostri collaboratori di tendere a risultati eccellenti• comprovata esperienza di almeno 1 anno maturata nel ruolo c/o aziende strutturate; • buona conoscenza del pacchetto office, in particolare excel; • buona conoscenza della lingua inglese; • orientamento al cliente e al teamworking, ottime capacità relazionali e di comunicazione; • buone doti di ascolto e problem solving, capacità di mediazione e gestione dello stress; • la conoscenza di prodotti e soluzioni per l’automatic identification and data capture (aidc) sarà considerata un plusesprinet è un’azienda multinazionale leader in italia e spagna nella distribuzione "business-to-business" di information technology e consumer electronics a reseller it, var, system integrator, negozi specializzati, retailer e portali di e-commerce con circa rivenditori clienti, oltre 600 brand in portafoglio e 17 punti vendita (esprivillage) sul territorio nazionale
-
Beantech è alla ricerca di un system engineer addetto al service desk da inserire nel proprio team presso la sede di udinecosa troverai: formazione e certificazioni ms ambiente giovane e dinamico, troverai nuovi amici oltre che colleghi progetti basati sui più avanzati stack tecnologicimust have: buona conoscenza sistemi operativi linux buona conoscenza sistemi operativi windows server buone competenze interpersonali, sopratutto di comunicazione conoscenza pacchetto office attitudine al problem solving inglese b2 nice to have: gradita conoscenza sistema operativo windows server e active directory disponibilità a trasferte di breve durata se credi di avere le caratteristiche giuste, inviaci la tua candidatura, con autorizzazione ai sensi del gdprsarai inserito in un contesto aziendale dinamico, in cui potrai fare il lavoro che ti appassiona in una realtà italiana di successo con un team it di spessore con cui confrontarti ogni giornobeantech pone al centro dell’attenzione le esigenze concrete, trovando assieme alle aziende gli strumenti digitali più adatti in una logica di collaborazione e condivisione fra dipartimenti e funzioni ma anche in relazione con gli obiettivi aziendalil’obiettivo è mettere passione ed approccio al servizio del cliente, non come un semplice fornitore, bensì come un partner di businessbeantech è il partner informatico che può aiutare a gestire l’intera filiera del dato sia nell’azienda che nella fabbrica con un’ offerta di soluzioni a 360 gradi che vanno dall’acquisizione dati all’architettura it, dagli sviluppi software personalizzati alla gestione dei processi interni, dall’analisi del business all’implementazione di sofisticati algoritmi di intelligenza artificialegrazie alla conoscenza dell’ it ed all’ esperienza maturata in centinaia di progetti, beantech offre soluzioni innovative che permettono di migliorare il business attraverso la crescita del fatturato e la diminuzione dei costi, fino ad ottimizzare gli aspetti più indiretti ma altrettanto importanti quali l’aumento dell’efficienza e la riduzione degli sprechi, l’incremento della soddisfazione dei propri clienti ed il miglioramento della loro conoscenzail system engineer addetto all'help desk lavorerà a supporto degli utenti finali eseguendo attività di gestione ordinaria e supportando tutte le fasi di erogazione del servizio, in particolare gestione workspace (sistemi operativi client da windows 7 in su)beantech è una realtà informatica che, da venti anni, affianca le aziende nelle sfide della digital transformation e le aiuta a cogliere le opportunità dell’industry 4
-
Biomedica, chimica, biologia, fisica ed elettronica con almeno 4 / 6 anni di esperienza nell’area serviceper il nostro cliente, azienda multinazionale leader nel settore dei dispositivi medici e strumentazione scientifica con prodotti di alta qualità e un eccellente customer service, per il rafforzamento della propria struttura dell’area service, ricerchiamo il seguente profilo: team leader service medical devices il candidato ideale ha preferibilmente una laurea triennale o cultura equivalente in ingriportando al service manager, avrà le seguenti responsabilità: garantire il miglior supporto al cliente (fornitura del livello di servizio, manutenzione preventiva, soluzioni di prodotto, rapporti con i clienti per la vendita dei servizi, servizi di laboratorio) attraverso un'efficace gestione delle risorse e, quando necessario, la presenza sul campo; assicurare la gestione delle risorse di assistenza sul field (team persone) per raggiungere gli obiettivi di fatturato e redditività; interfacciarsi periodicamente con il service delivery manager e /o regional manager per monitorare le performance dell’area, la customer satisfaction, il corretto utilizzo delle risorse e le opportunità di sviluppo del business; identificare key metrics e piani d’azione per approfondire la conoscenza dei clienti e coordinarsi con l’area sales per condividere e spingere al raggiungimento di soluzioni strategiche attraverso visite e incontri con i clienti; riportare il feedback del cliente al team per garantire che vengano intraprese adeguate azioni, condividendo le best practices con i team di assistenza; promuovere un’atmosfera di lavoro di squadra ed essere d’esempio per rafforzare le relazioni e le partnership con i clienti; stabilire kpi e obiettivi per i tecnici dell'assistenza, effettuando revisioni regolari, formando direttamente il personale e garantendo che vengano forniti formazione e sviluppo adeguati; promuovere lo sviluppo dei talenti attraverso un supporto e affiancamento attivoheadquarter: milanodovendo presidiare tutto il territorio nazionale, verranno valutati candidati in tutta italiabuona conoscenza della lingua inglesesi è occupato/a di riparazioni, manutenzione in loco, installazione di strumenti di laboratorioha maturato inoltre un’esperienza di successo nella gestione di un teamcompletano il profilo: forte orientamento al cliente e ai risultati, leadership, problem-solving e change management / capacità di innovazione, business e financial acumen, capacità di lavorare in team
-
Cette fonction nécessite d’allier fibre commerciale et compétences administratives mais au-delà de votre savoir-faire c’est votre curiosité technique et votre sens du service client qui feront la différence ! idéalement titulaire d’un bac+2 dans le commerce/vente/assistanat, avec une première expérience professionnelle similaire, vous êtes reconnu(e) pour votre orientation client et votre esprit de servicechez jean lain mobilités, nous sommes avant tout une famille investie dans un projet collectif au service de nos clients et de nos collaborateurs: jean lain s’occupe de vous, jean lain s’occupe de toutet si nous étions faits ‘lain’ pour l’autre ? intégrez le service après-vente de audi à cessy, vous découvrirez pourquoi 95% de nos collaborateurs sont fiers de travail chez nous ! jean lain mobilités recrute un chargé de clientèle h/f en cdien respectant les délais et nos procédures après-vente, vos missions sont les suivantes: prise de rendez-vous (par téléphone, mail) et priorisation des demandes accueil du client, ouverture et gestion de l’ordre de réparation elaboration et des devis, les interpréter aux clients et les relancer à réception des pièces saisie et édition des facturations gestion des véhicules de prêt tenue des stocks, des archives et du courrier traitement des litiges clients au quotidien, vous contribuez au développement du chiffre d’affaires de votre service en proposant les produits et services de l’entreprisece que nous proposons ? nous vous offrons un cadre de travail confortable au sein d’un univers en pleine mutation ! locaux agréables, équipes bienveillantes environnement de travail challengeant, groupe en pleine transformation, tourné vers l’avenir mutuelle compétitive, tickets restaurant dématérialisés, bons cadeaux de noël, participation aux bénéfices, prime cooptation, café à volonté un parcours d’intégration individualisé et un suivi tout au long de votre carrière le groupe jean lain est acteur de la diversité au travail, nos postes sont ouverts à tousce poste est basé à cessy, dans le pays de gexbienvenue dans notre filiale concessionaire / garage des marques ds automobiles et citroën du pays de gex ! la mobilité du futur est l’enjeu majeur de notre transformation et depuis plus de 55 ans, nous sommes collaborateurs à mettre à profit nos compétences pour satisfaire nos clients et imaginer les mobilités de demain avec innovationle permis b est nécessairesi vous êtes diplomate dans votre approche, que vous avez de bonnes facultés d’adaptation et que vous aimez travailler en équipe, ce poste est fait pour vous ! votre sens de l’organisation et votre aisance sur les outils administratifs vous seront indispensables pour réussir à ce postenotre cœur de métier ? distribution (neuf et occasion), réparation et location de véhicules notre orientation ? être fournisseur de toutes les mobilités notre fil conducteur ? la qualité de la relation clients notre fibre ? bienveillance, esprit d’équipe et créativité le groupe jean lain est acteur de la diversité au travail, nos postes sont ouverts à tous
-
Carrello combi service pezzani combi service è un carrello porta vivande multi-funzione adatto per un utilizzo quotidiano in cucine, mense, asili, strutture ospedaliere e ristorantimisure combi service pezzani: altezza 82 cmlarghezza 64 cmprofondità 40 cm tempi di consegna combi service pezzani: tempo stimato per la consegna 25 / 30 giorni lavorativi dalla verifica pagamento avvenutostruttura combi service pezzani:carrello con struttura in laminato 18 mm, combinato con acciaio e vetro temperatoil vetro e gli accessori sono intercambiabilidotato di tre vassoi, uno piccolo e due grandi e una vaschettail vetro e gli accessori sono intercambiabili, per cui è possibile posizionarli a piacimentocarrello pratico che dispone di uno spazio necessario a riporre vivande ed altri oggettidotato di numerosi accessori asportabili in acciaio come i tre vassoi e la vaschetta
Italia
4707699890136719 €
-
Riportando direttamente al service sales coordinator, la figura dovrà svolgere le seguenti attività: principali obiettivi e compiti: supporta la vendita dei ricambi (offerte e commesse) promuove e gestisce l’offerta e la vendita dei ricambi “speciali” quali revamping e retrofit promuove interventi di manutenzione straordinaria ai clienti promuove contratti di service ai clienti gestisce le problematiche tecniche post-vendita con i clienti analizza i report di intervento e riporta le problematiche principali prepara e verifica il budget delle attività di service realizza statistiche sulle problematiche riscontrate in impianto supporta i tecnici commerciali in fase di offerta requisiti e competenze: buone capacità di comunicazione orientamento agli obiettivi aziendali e al risultato attitudine alla gestione di progetti ottime doti organizzative capacità relazionali e commerciali intelligenza sociale flessibilità, resistenza - gestione stress, proattività completano il profilo: disponibilità a trasferte lingue: italiano e inglese ottima occasione di inserimento in un contesto giovane, dinamico ed in crescitala società nostra cliente, da oltre 70 anni nel mercato dei prodotti e delle soluzioni per l’energia rinnovabile, per il potenziamento della propria struttura interna, ci ha incaricato di ricercare il seguente profilo: service sales engineer il / la candidato / a ideale ha preferibilmente conseguito laurea triennale in ingegneria elettrica o ha equivalente preparazione tecnica ed ha maturato 1 / 2 anni di esperienza nella stessa posizione in settori affiniuna precedente esperienza come tecnico-commerciale sarà considerato un plussede di lavoro: milano est
-
Space work seleziona responsabile commerciale area service per multinazionale del settore metalmeccanicoin modo particolare si occuperà di sviluppare commercialmente il post-vendita per la vendita di ricambistica e di eventuali revamping dimpianto buona conoscenza del pacchetto officegestionale o laurea in economia e commercio esperienza pregressa in ruolo analogo, nello sviluppo del business del post-vendita o nel service, possibilmente maturata in aziende di macchine con un reparto commerciale strutturatodovrà mappare il parco macchine venduto dai vari brand del gruppo nel tempo, contattando i clienti per proporre contratti di ricambio componentistica, revamping e manutenzione predittivainquadramento e retribuzione commisurati allesperienzadescrizione dellattività: la persona inserita avrà la responsabilità di implementare le attività commerciali connesse allarea service, stendendo un business plan e monitorando la sua applicazionessa martina bettarigagestirà i clienti sia italiani che esteri ottimo livello di ingleserequisiti richiesti: si richiede preferibilmente laurea in ing completa il profilo una spiccata dote commerciale e gestionale, ottime capacità relazionali e di negoziazione, proattività ed orientamento al risultato e problem solving lazienda offre: contratto di assunzionesede di lavoro: bassa bresciana referente della selezione: dottgestirà il back office commerciale connesso al service, sviluppando i processi necessari allorganizzazione della funzione e coordinando i collaboratori assegnati
-
Micrometro per interni unico secondo il principio di abbe (nessuna inclinazione di ordine primo)descrizioneesecuzione:micrometro per interni a 3 punte analogico per misurazioni di grande precisione di fori, anche a grandi profondità (ampliabile con massimo tre prolunghe)584 mm metrologia analogico certificato di collaudo certificato di collaudo del produttore taratura b6 tipo di prodotto micrometro per interni a 3 punte codice articolo 428800 60-70 ean / gtin 7630041108194 codice del produttore 00812303484030, prolunghe ncentraggio e orientamento automaticinota:dispositivi di centraggio per grandi profondità di misura su richiestasuperfici di contatto con rivestimento in nitruro di titanio (tin) (hv5−2300)dati tenici norma din 863 intervallo di misurazione 60 mm - 70 mm lettura 0,005 mm scala tamburo graduato 1/50 mm limite derrore 0,005 mm dima 11 mm profondità di misura standard 84 mm profondità di misura con prolunga massima 1accessori speciali:anelli di riscontro n
Italia
7493900146484375 €
-
Micrometro per interni unico secondo il principio di abbe (nessuna inclinazione di ordine primo)descrizioneesecuzione:micrometro per interni a 3 punte analogico per misurazioni di grande precisione di fori, anche a grandi profondità (ampliabile con massimo tre prolunghe)a 2,5 mm profondità di misura standard 52 mm profondità di misura con prolunga massima 352 mm metrologia analogico certificato di collaudo certificato di collaudo del produttore taratura b6 tipo di prodotto micrometro per interni a 3 punte codice articolo 428800 6-8 ean / gtin 7630041108040 codice del produttore 00810001484030, prolunghe ncentraggio e orientamento automaticinota:dispositivi di centraggio per grandi profondità di misura su richiestadati tenici norma din 863 intervallo di misurazione 6 mm - 8 mm lettura 0,001 mm scala tamburo graduato 1/50 mm limite derrore 0,004 mm dimsuperfici di contatto in acciaio temprato (hv30−770)accessori speciali:anelli di riscontro n
Italia
468 €
-
Micrometro per interni unico secondo il principio di abbe (nessuna inclinazione di ordine primo)descrizioneesecuzione:micrometro per interni a 3 punte analogico per misurazioni di grande precisione di fori, anche a grandi profondità (ampliabile con massimo tre prolunghe)578 mm metrologia analogico certificato di collaudo certificato di collaudo del produttore taratura b6 tipo di prodotto micrometro per interni a 3 punte codice articolo 428800 35-40 ean / gtin 7630041108156 codice del produttore 00811504484030, prolunghe na 7 mm profondità di misura standard 78 mm profondità di misura con prolunga massima 1centraggio e orientamento automaticinota:dispositivi di centraggio per grandi profondità di misura su richiestasuperfici di contatto con rivestimento in nitruro di titanio (tin) (hv5−2300)dati tenici norma din 863 intervallo di misurazione 35 mm - 40 mm lettura 0,005 mm scala tamburo graduato 1/50 mm limite derrore 0,004 mm dimaccessori speciali:anelli di riscontro n
Italia
61727001953125 €
-
Micrometro per interni unico secondo il principio di abbe (nessuna inclinazione di ordine primo)descrizioneesecuzione:micrometro per interni a 3 punte analogico per misurazioni di grande precisione di fori, anche a grandi profondità (ampliabile con massimo tre prolunghe)584 mm metrologia analogico certificato di collaudo certificato di collaudo del produttore taratura b6 tipo di prodotto micrometro per interni a 3 punte codice articolo 428800 70-80 ean / gtin 7630041108200 codice del produttore 00812304484030, prolunghe ncentraggio e orientamento automaticinota:dispositivi di centraggio per grandi profondità di misura su richiestasuperfici di contatto con rivestimento in nitruro di titanio (tin) (hv5−2300)dati tecnici norma din 863 intervallo di misurazione 70 mm - 80 mm lettura 0,005 mm scala tamburo graduato 1/50 mm limite derrore 0,005 mm dima 11 mm profondità di misura standard 84 mm profondità di misura con prolunga massima 1accessori speciali:anelli di riscontro n
Italia
75827001953125 €
-
Micrometro per interni unico secondo il principio di abbe (nessuna inclinazione di ordine primo)descrizioneesecuzione:micrometro per interni a 3 punte analogico per misurazioni di grande precisione di fori, anche a grandi profondità (ampliabile con massimo tre prolunghe)578 mm metrologia analogico certificato di collaudo certificato di collaudo del produttore taratura b6 tipo di prodotto micrometro per interni a 3 punte codice articolo 428800 25-30 ean / gtin 7630041108132 codice del produttore 00811502484030, prolunghe na 7 mm profondità di misura standard 78 mm profondità di misura con prolunga massima 1dati tecnici norma din 863 intervallo di misurazione 25 mm - 30 mm lettura 0,005 mm scala tamburo graduato 1/50 mm limite derrore 0,004 mm dimcentraggio e orientamento automaticinota:dispositivi di centraggio per grandi profondità di misura su richiestasuperfici di contatto con rivestimento in nitruro di titanio (tin) (hv5−2300)accessori speciali:anelli di riscontro n
Italia
5984000244140625 €
-
Micrometro per interni unico secondo il principio di abbe (nessuna inclinazione di ordine primo)descrizioneesecuzione:micrometro per interni a 3 punte analogico per misurazioni di grande precisione di fori, anche a grandi profondità (ampliabile con massimo tre prolunghe)577 mm metrologia analogico certificato di collaudo certificato di collaudo del produttore taratura b6 tipo di prodotto micrometro per interni a 3 punte codice articolo 428800 11-14 ean / gtin 7630041108088 codice del produttore 00810801484030, prolunghe ncentraggio e orientamento automaticinota:dispositivi di centraggio per grandi profondità di misura su richiestadati tecnici norma din 863 intervallo di misurazione 11 mm - 14 mm lettura 0,005 mm scala tamburo graduato 1/50 mm limite derrore 0,004 mm dima 3,5 mm profondità di misura standard 77 mm profondità di misura con prolunga massima 1superfici di contatto con rivestimento in nitruro di titanio (tin) (hv5−2300)accessori speciali:anelli di riscontro n
Italia
534010009765625 €
-
Micrometro per interni unico secondo il principio di abbe (nessuna inclinazione di ordine primo)descrizioneesecuzione:micrometro per interni a 3 punte analogico per misurazioni di grande precisione di fori, anche a grandi profondità (ampliabile con massimo tre prolunghe)a 2,5 mm profondità di misura standard 52 mm profondità di misura con prolunga massima 352 mm metrologia analogico certificato di collaudo certificato di collaudo del produttore taratura b6 tipo di prodotto micrometro per interni a 3 punte codice articolo 428800 6-8 ean / gtin 7630041108040 codice del produttore 00810001484030, prolunghe ndati tecnici norma din 863 intervallo di misurazione 6 mm - 8 mm lettura 0,001 mm scala tamburo graduato 1/50 mm limite derrore 0,004 mm dimcentraggio e orientamento automaticinota:dispositivi di centraggio per grandi profondità di misura su richiestasuperfici di contatto in acciaio temprato (hv30−770)accessori speciali:anelli di riscontro n
Italia
468 €
-
Micrometro per interni unico secondo il principio di abbe (nessuna inclinazione di ordine primo)descrizioneesecuzione:micrometro per interni a 3 punte analogico per misurazioni di grande precisione di fori, anche a grandi profondità (ampliabile con massimo tre prolunghe)577 mm metrologia analogico certificato di collaudo certificato di collaudo del produttore taratura b6 tipo di prodotto micrometro per interni a 3 punte codice articolo 428800 14-17 ean / gtin 7630041108095 codice del produttore 00810802484030, prolunghe ncentraggio e orientamento automaticinota:dispositivi di centraggio per grandi profondità di misura su richiestadati tecnici norma din 863 intervallo di misurazione 14 mm - 17 mm lettura 0,005 mm scala tamburo graduato 1/50 mm limite derrore 0,004 mm dima 3,5 mm profondità di misura standard 77 mm profondità di misura con prolunga massima 1superfici di contatto con rivestimento in nitruro di titanio (tin) (hv5−2300)accessori speciali:anelli di riscontro n
Italia
5384500122070312 €
-
Micrometro per interni unico secondo il principio di abbe (nessuna inclinazione di ordine primo)descrizioneesecuzione:micrometro per interni a 3 punte analogico per misurazioni di grande precisione di fori, anche a grandi profondità (ampliabile con massimo tre prolunghe)584 mm metrologia analogico certificato di collaudo certificato di collaudo del produttore taratura b6 tipo di prodotto micrometro per interni a 3 punte codice articolo 428800 60-70 ean / gtin 7630041108194 codice del produttore 00812303484030, prolunghe ncentraggio e orientamento automaticinota:dispositivi di centraggio per grandi profondità di misura su richiestasuperfici di contatto con rivestimento in nitruro di titanio (tin) (hv5−2300)dati tecnici norma din 863 intervallo di misurazione 60 mm - 70 mm lettura 0,005 mm scala tamburo graduato 1/50 mm limite derrore 0,005 mm dima 11 mm profondità di misura standard 84 mm profondità di misura con prolunga massima 1accessori speciali:anelli di riscontro n
Italia
7493900146484375 €
-
Micrometro per interni unico secondo il principio di abbe (nessuna inclinazione di ordine primo)descrizioneesecuzione:micrometro per interni a 3 punte analogico per misurazioni di grande precisione di fori, anche a grandi profondità (ampliabile con massimo tre prolunghe)a 2 mm profondità di misura standard 25 mm metrologia analogico certificato di collaudo certificato di collaudo del produttore taratura b6 tipo di prodotto micrometro per interni a 3 punte codice articolo 428800 5,5-6,5 ean / gtin 7630041108361 codice del produttore 00813413484030, prolunghe ndati tecnici norma din 863 intervallo di misurazione 5,5 mm - 6,5 mm lettura 0,001 mm scala tamburo graduato 1/50 mm limite derrore 0,004 mm dimcentraggio e orientamento automaticinota:dispositivi di centraggio per grandi profondità di misura su richiestasuperfici di contatto in acciaio temprato (hv30−770)accessori speciali:anelli di riscontro n
Italia
8881599731445312 €
-
Micrometro per interni unico secondo il principio di abbe (nessuna inclinazione di ordine primo)descrizioneesecuzione:micrometro per interni a 3 punte analogico per misurazioni di grande precisione di fori, anche a grandi profondità (ampliabile con massimo tre prolunghe)a 2 mm profondità di misura standard 20 mm metrologia analogico certificato di collaudo certificato di collaudo del produttore taratura b6 tipo di prodotto micrometro per interni a 3 punte codice articolo 428800 4-4,5 ean / gtin 7630041108347 codice del produttore 00813411484030, prolunghe ncentraggio e orientamento automaticinota:dispositivi di centraggio per grandi profondità di misura su richiestadati tecnici norma din 863 intervallo di misurazione 4 mm - 4,5 mm lettura 0,001 mm scala tamburo graduato 1/50 mm limite derrore 0,004 mm dimsuperfici di contatto in acciaio temprato (hv30−770)accessori speciali:anelli di riscontro n
Italia
8848300170898438 €
-
Micrometro per interni unico secondo il principio di abbe (nessuna inclinazione di ordine primo)descrizioneesecuzione:micrometro per interni a 3 punte analogico per misurazioni di grande precisione di fori, anche a grandi profondità (ampliabile con massimo tre prolunghe)a 2 mm profondità di misura standard 20 mm metrologia analogico certificato di collaudo certificato di collaudo del produttore taratura b6 tipo di prodotto micrometro per interni a 3 punte codice articolo 428800 3,5-4 ean / gtin 7630041108330 codice del produttore 00813410484030, prolunghe ncentraggio e orientamento automaticinota:dispositivi di centraggio per grandi profondità di misura su richiestadati tecnici norma din 863 intervallo di misurazione 3,5 mm - 4 mm lettura 0,001 mm scala tamburo graduato 1/50 mm limite derrore 0,004 mm dimsuperfici di contatto in acciaio temprato (hv30−770)accessori speciali:anelli di riscontro n
Italia
8848300170898438 €
-
Micrometro per interni unico secondo il principio di abbe (nessuna inclinazione di ordine primo)descrizioneesecuzione:micrometro per interni a 3 punte analogico per misurazioni di grande precisione di fori, anche a grandi profondità (ampliabile con massimo tre prolunghe)a 2 mm profondità di misura standard 25 mm metrologia analogico certificato di collaudo certificato di collaudo del produttore taratura b6 tipo di prodotto micrometro per interni a 3 punte codice articolo 428800 4,5-5,5 ean / gtin 7630041108354 codice del produttore 00813412484030, prolunghe ndati tecnici norma din 863 intervallo di misurazione 4,5 mm - 5,5 mm lettura 0,001 mm scala tamburo graduato 1/50 mm limite derrore 0,004 mm dimcentraggio e orientamento automaticinota:dispositivi di centraggio per grandi profondità di misura su richiestasuperfici di contatto in acciaio temprato (hv30−770)accessori speciali:anelli di riscontro n
Italia
8881599731445312 €
-
Micrometro per interni unico secondo il principio di abbe (nessuna inclinazione di ordine primo)descrizioneesecuzione:micrometro per interni a 3 punte analogico per misurazioni di grande precisione di fori, anche a grandi profondità (ampliabile con massimo tre prolunghe)584 mm metrologia analogico certificato di collaudo certificato di collaudo del produttore taratura b6 tipo di prodotto micrometro per interni a 3 punte codice articolo 428800 50-60 ean / gtin 7630041108187 codice del produttore 00812302484030, prolunghe ncentraggio e orientamento automaticinota:dispositivi di centraggio per grandi profondità di misura su richiestasuperfici di contatto con rivestimento in nitruro di titanio (tin) (hv5−2300)dati tecnici norma din 863 intervallo di misurazione 50 mm - 60 mm lettura 0,005 mm scala tamburo graduato 1/50 mm limite derrore 0,005 mm dima 11 mm profondità di misura standard 84 mm profondità di misura con prolunga massima 1accessori speciali:anelli di riscontro n
Italia
7360599975585938 €