Internazionale della clientela

Elenco internazionale della clientela

  • Dopo una prima fase di affiancamento, ti occuperai di gestione e fidelizzazione della clientela all'interno dei punti aziendali nella gdo (grande distribuzione organizzata)fisso più bonusdisponibilità full time (5 gg alla settimana, 2 off) - stimolo nel raggiungimento di obiettivi e bonus - desiderio di crescere professionalmenteil mese aprile porta con sé una novità per la sede di milano di reve! ricerchiamo una figura che possa lavorare nel nostro team commerciale a partire da subito

  • Lavorazioni e finiture sono eseguite con trattamenti senza emissioni di sostanze nocive per luomo e per lambiente rispettando le norme ambientali previste a livello nazionale ed internazionaleuno sgabello con design particolare realizzato interamente in acciaio per esterno laccato in diverse tonalità dimensioni h 44 cm / l 42 cm / p 43 cm materiali acciaio per esterno laccato / tessuto outdoor boss è uno sgabello dal design molto particolare e bello, realizzato interamente in acciaio per esterno laccato in diverse tonalità per meglio rispondere alle esigenze della clientelaogni angolo è smussato e addolcito per evitare fastidiosi urtiunazienda che ha investito continuamente su processi innovativi e allavanguardia mediante una costante attività di ricerca per scoprire nuove tendenze, per anticipare esigenze di mercato, tutto nellottica del continuo miglioramento degli standard qualitativi dei prodotti offerti che riflettono leccellenza del made in italyrealizzato in materiali di grande qualita, lo sgabello boss e perfetto per un utilizzo domestico, ma allo stesso tempo e un oggetto darredo impeccabile anche ambienti non domestici, per una reception, per un ufficio, per il bancone di un bar, e ancora per lo studio di un professionista e in tanti altri contestibontempi casa e da sempre impegnata nella salvaguardia delle risorse naturali della terra, infatti tutta la produzione viene ideata e realizzata con particolare cura e attenzione allecosostenibilità dei materiali utilizzatidi ogni forma e colore, gli sgabelli si prestano a mille usi e a ravvivare qualunque spazio con un tocco discreto di colorequesta bellissimo sgabello è realizzato dal brand bontempi casa azienda leader nella produzione di complementi darredo ed accessori per la casa, dal design esclusivo, moderno e sofisticato, interpretando sempre al meglio gli stili di vita ed i trend più contemporaneile dimensioni sono contenute affinché possa essere collocato facilmente in qualunque contesto della vostra abitazione, infatti boss è molto comodo negli spazi piccoli, oppure quando serve quella seduta in più di emergenzalinee sorprendenti e vagamente ironiche, dettagli unici e raffinati sono le peculiarità che rendono esaltante questo sgabello

    Italia

  • Lavorazioni e finiture sono eseguite con trattamenti senza emissioni di sostanze nocive per l'uomo e per l'ambiente rispettando le norme ambientali previste a livello nazionale ed internazionaleuno sgabello con design particolare realizzato interamente in acciaio per esterno laccato in diverse tonalità dimensioni h 44 cm / l 42 cm / p 43 cm materiali acciaio per esterno laccato / tessuto outdoor boss è uno sgabello dal design molto particolare e bello, realizzato interamente in acciaio per esterno laccato in diverse tonalità per meglio rispondere alle esigenze della clientelaogni angolo è smussato e addolcito per evitare fastidiosi urtiun'azienda che ha investito continuamente su processi innovativi e all'avanguardia mediante una costante attività di ricerca per scoprire nuove tendenze, per anticipare esigenze di mercato, tutto nell'ottica del continuo miglioramento degli standard qualitativi dei prodotti offerti che riflettono l'eccellenza del made in italybontempi casa e da sempre impegnata nella salvaguardia delle risorse naturali della terra, infatti tutta la produzione viene ideata e realizzata con particolare cura e attenzione all'ecosostenibilità dei materiali utilizzatidi ogni forma e colore, gli sgabelli si prestano a mille usi e a ravvivare qualunque spazio con un tocco discreto di colorerealizzato in materiali di grande qualita', lo sgabello boss e' perfetto per un utilizzo domestico, ma allo stesso tempo e' un oggetto d'arredo impeccabile anche ambienti non domestici, per una reception, per un ufficio, per il bancone di un bar, e ancora per lo studio di un professionista e in tanti altri contestiquesta bellissimo sgabello è realizzato dal brand bontempi casa azienda leader nella produzione di complementi d'arredo ed accessori per la casa, dal design esclusivo, moderno e sofisticato, interpretando sempre al meglio gli stili di vita ed i trend più contemporaneile dimensioni sono contenute affinché possa essere collocato facilmente in qualunque contesto della vostra abitazione, infatti boss è molto comodo negli spazi piccoli, oppure quando serve quella seduta in più di emergenzalinee sorprendenti e vagamente ironiche, dettagli unici e raffinati sono le peculiarità che rendono esaltante questo sgabello

    Italia

  • Lavorazioni e finiture sono eseguite con trattamenti senza emissioni di sostanze nocive per luomo e per lambiente rispettando le norme ambientali previste a livello nazionale ed internazionaleuno sgabello con design particolare realizzato interamente in acciaio per esterno laccato in diverse tonalità dimensioni h 44 cm / l 42 cm / p 43 cm materiali acciaio per esterno laccato / tessuto outdoor spedizoine gratuita boss è uno sgabello dal design molto particolare e bello, realizzato interamente in acciaio per esterno laccato in diverse tonalità per meglio rispondere alle esigenze della clientelaogni angolo è smussato e addolcito per evitare fastidiosi urtiunazienda che ha investito continuamente su processi innovativi e allavanguardia mediante una costante attività di ricerca per scoprire nuove tendenze, per anticipare esigenze di mercato, tutto nellottica del continuo miglioramento degli standard qualitativi dei prodotti offerti che riflettono leccellenza del made in italyrealizzato in materiali di grande qualita, lo sgabello boss e perfetto per un utilizzo domestico, ma allo stesso tempo e un oggetto darredo impeccabile anche ambienti non domestici, per una reception, per un ufficio, per il bancone di un bar, e ancora per lo studio di un professionista e in tanti altri contestibontempi casa e da sempre impegnata nella salvaguardia delle risorse naturali della terra, infatti tutta la produzione viene ideata e realizzata con particolare cura e attenzione allecosostenibilità dei materiali utilizzatidi ogni forma e colore, gli sgabelli si prestano a mille usi e a ravvivare qualunque spazio con un tocco discreto di colorequesta bellissimo sgabello è realizzato dal brand bontempi casa azienda leader nella produzione di complementi darredo ed accessori per la casa, dal design esclusivo, moderno e sofisticato, interpretando sempre al meglio gli stili di vita ed i trend più contemporaneile dimensioni sono contenute affinché possa essere collocato facilmente in qualunque contesto della vostra abitazione, infatti boss è molto comodo negli spazi piccoli, oppure quando serve quella seduta in più di emergenzalinee sorprendenti e vagamente ironiche, dettagli unici e raffinati sono le peculiarità che rendono esaltante questo sgabello

    Italia

  • Ricerchiamo per nostra clientela appartamenti case indipendenti/semi rustici in zona savona e provincia www" l' agenzia immobiliare ???mare monti??? operante sul mercato immobiliare da 25 anni segue ogni fase di una transazione immobiliare: dalla giusta determinazione del valore alla promozione pubblicitaria sui principali portali, dalla selezione della clientela alla stesura di una eventuale proposta d'acquisto/compromesso, fino alla firma della stipula del rogito notarile, curando tutti gli aspetti tecnici e amministrativi, con la massima correttezza, riservatezza, trasparenza e professionalitàmare monti - , sarò lieto di potervi essere utile, oppure potete visitare il sito ??? liguriamaremonti ???it classe energetica: n/dmare monti propone in vendita in via mongrifone alta appartamento termo autonomo con posto auto coperto, l'alloggio posto al 1 piano si compone di un ingresso su un ampio salone, cucina abitabile con balcone verandato, ampie camere, doppi servizi, ripostiglio e posto auto coperto per una utilitaria, il tutto in ottime condizioni di manutenzionemare monti propone in vendita in via… savona agse desiderate ulteriori informazioni o desiderate visitare l'immobile non indugiate a chiamarmi, massimo - agliguriamaremonti"le caratteristiche indicate in annuncio e nell'elenco non rappresentano vincolo contrattuale a possibile causa di errori anche dovuti ad importazione sui portalil'indirizzo indicato sulla mappa è solamente rappresentativo della zona in cui è ubicato l'immobilecondizioni immobile: ottime dimensione: 106 mq stanze: 2 bagni: 2 inserzionista: agenzia immobiliare mare monti di r

    220 €

  • Ricerchiamo per nostra clientela appartamenti case indipendenti/semi rustici in zona savona e provincia www" l' agenzia immobiliare ???mare monti??? operante sul mercato immobiliare da 25 anni segue ogni fase di una transazione immobiliare: dalla giusta determinazione del valore alla promozione pubblicitaria sui principali portali, dalla selezione della clientela alla stesura di una eventuale proposta d'acquisto/compromesso, fino alla firma della stipula del rogito notarile, curando tutti gli aspetti tecnici e amministrativi, con la massima correttezza, riservatezza, trasparenza e professionalitàmare monti - , sarò lieto di potervi essere utile, oppure potete visitare il sito ??? liguriamaremonti ???mare monti propone in vendita casa semi-indipendente a pianissolo, la casa si compone di 2 vani con servizio a piano terra, 2 vani con servizio al primo piano, locale sottotetto, di fronte alla casa piccolo appezzamento di terreno x orto se desiderate ulteriori informazioni o desiderate visitare l'immobile non indugiate a chiamarmi, massimo - agroccavignale ag immmare monti propone in vendita casa… roccavignale ag immit classe energetica: g epi: kwh/m²liguriamaremonti"le caratteristiche indicate in annuncio e nell'elenco non rappresentano vincolo contrattuale a possibile causa di errori anche dovuti ad importazione sui portalil'indirizzo indicato sulla mappa è solamente rappresentativo della zona in cui è ubicato l'immobilecondizioni immobile: da ristrutturare dimensione: 90 mq stanze: 3 bagni: 2 inserzionista: agenzia immobiliare mare monti di r

    25 €

  • Ti occuperai di lavorare a diretto contatto con la clientela offrendo supporto e gestendo la comunicazione con essinota società di marketing e comunicazione attiva su tutto il panorama nazionale seleziona una nuova figura nella sede operativa di cagliariil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi e13 regolamento ue ni candidati interessati e in possesso dei requisiti possono inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell'artfisso mensile più bonus è richiesto desiderio di emergere, voglia di sviluppare le proprie capacità, disponibilità full time diploma di maturità e domicilio a roma o limitrofi

  • Stiamo selezioando una risorsa per la nostra sede che possa esprimere tutto il suo potenziale assieme al team di riferimento il lavoro consiste nel presenziare all'interno dei nostri punti nella gdo (grande distribuzione organizzata), centri commerciali e supermercati fidelizzando la clientela ai servizi, prodotti, progetti dei brand clientiil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi eè richiesta la possibilità di raggiungere facilemente il luogo di lavoro (cagliari), quindi domiclio nella zonasiamo una società attiva su tutto il territorio nazionale con sedi capillari a cagliari, milano, roma, torino, firenze13 regolamento ue ni candidati interessati e in possesso dei requisiti possono inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell'artcerchiamo una persona che sia disponibile full-time (5 giorni lavorativi alla settimana), che abbia doti di comunicazione commerciale con il pubblico e che sia alla ricerca di una esperienza dinamica e stimolante

  • Al momento la società si compone da uno schema organizzativo costituito da oltre 40 collaboratori per la provincia di milano siamo alla ricerca di una risorsa che ricoprirà il ruolo di sales account il sales account di area in facile626 si occupa dell’acquisizione e mantenimento della clientela appartenente al settore hotutto l’iter formativo avviene sia in sede che presso cliente, in modo tale da fornire l’account di tutte le skills e le competenze adatte per raggiungere il risultato attesoda oltre 10 anni, ottantuno srl si occupa dell'erogazione del servizio facile626 tramite la specializzazione in italia sul tema della sicurezza sul lavoro e haccp per il settore hola rete commerciale di facile626 adotta l’utilizzo di processi e procedure standardizzate ed un pool di strumentazione tecnica e formativa calibrata per la corretta performance di ogni singolo lavoratore del teamcon oltre clienti attivi, la società in forte crescita vanta l'avvio di un piano espansionistico finalizzato alla presenza su tutto il territorio nazionalepercorso formativo in ingresso e in itinere: in fase di on-boarding la figura di sales account viene affiancata dall’ area sales manager di riferimento assieme al responsabile innovazione e sviluppo it per la formazione relativa al crm, alle procedure ed alla modulistica relativa alla venditaper la posizione il package economico retributivo è composto da: inserimento a tempo indeterminato piano incentivante mensile a corredo della componente fissa rimborso delle spese kilometrico per eventuali trasferte mbo mensile / premialità da contest settimanali pregressa esperienza in forza vendita abitudine a sostenere incontri commerciali, primi incontri, consulenze, trattative capacità di gestione delle obiezioni capacità di pianificare in modo organizzato ed autonomo l'attività quotidiana motivazione al guadagnoassieme all’asm verrà allineato sui temi dell’approccio, della trattativa, della chiamata commerciale sul processo consulenzialela risorsa opera tramite una strategia commerciale definita dal giusto matching tra attività sul territorio ed attività online (liste preselezionate, rdc derivanti dalle operazioni di marketing) con l’obiettivo di effettuare appuntamenti tecnico-consulenziali sia presso cliente che via webche necessita di supporto in tema di ssl ed haccp

  • Al momento la società si compone da uno schema organizzativo costituito da oltre 40 collaboratori per la provincia di brescia siamo alla ricerca di una risorsa che ricoprirà il ruolo di sales account il sales account di area in facile626 si occupa dell’acquisizione e mantenimento della clientela appartenente al settore hotutto l’iter formativo avviene sia in sede che presso cliente, in modo tale da fornire l’account di tutte le skills e le competenze adatte per raggiungere il risultato attesoda oltre 10 anni, ottantuno srl si occupa dell'erogazione del servizio facile626 tramite la specializzazione in italia sul tema della sicurezza sul lavoro e haccp per il settore hola rete commerciale di facile626 adotta l’utilizzo di processi e procedure standardizzate ed un pool di strumentazione tecnica e formativa calibrata per la corretta performance di ogni singolo lavoratore del teamcon oltre clienti attivi, la società in forte crescita vanta l'avvio di un piano espansionistico finalizzato alla presenza su tutto il territorio nazionalepercorso formativo in ingresso e in itinere: in fase di on-boarding la figura di sales account viene affiancata dall’ area sales manager di riferimento assieme al responsabile innovazione e sviluppo it per la formazione relativa al crm, alle procedure ed alla modulistica relativa alla venditaper la posizione il package economico retributivo è composto da: inserimento a tempo indeterminato piano incentivante mensile a corredo della componente fissa rimborso delle spese kilometrico per eventuali trasferte mbo mensile / premialità da contest settimanali pregressa esperienza in forza vendita abitudine a sostenere incontri commerciali, primi incontri, consulenze, trattative capacità di gestione delle obiezioni capacità di pianificare in modo organizzato ed autonomo l'attività quotidiana motivazione al guadagnoassieme all’asm verrà allineato sui temi dell’approccio, della trattativa, della chiamata commerciale sul processo consulenzialela risorsa opera tramite una strategia commerciale definita dal giusto matching tra attività sul territorio ed attività online (liste preselezionate, rdc derivanti dalle operazioni di marketing) con l’obiettivo di effettuare appuntamenti tecnico-consulenziali sia presso cliente che via webche necessita di supporto in tema di ssl ed haccp

  • Al momento la società si compone da uno schema organizzativo costituito da oltre 40 collaboratori per la provincia di bergamo siamo alla ricerca di una risorsa che ricoprirà il ruolo di sales account il sales account di area in facile626 si occupa dell’acquisizione e mantenimento della clientela appartenente al settore hotutto l’iter formativo avviene sia in sede che presso cliente, in modo tale da fornire l’account di tutte le skills e le competenze adatte per raggiungere il risultato attesoda oltre 10 anni, ottantuno srl si occupa dell'erogazione del servizio facile626 tramite la specializzazione in italia sul tema della sicurezza sul lavoro e haccp per il settore hola rete commerciale di facile626 adotta l’utilizzo di processi e procedure standardizzate ed un pool di strumentazione tecnica e formativa calibrata per la corretta performance di ogni singolo lavoratore del teamcon oltre clienti attivi, la società in forte crescita vanta l'avvio di un piano espansionistico finalizzato alla presenza su tutto il territorio nazionalepercorso formativo in ingresso e in itinere: in fase di on-boarding la figura di sales account viene affiancata dall’ area sales manager di riferimento assieme al responsabile innovazione e sviluppo it per la formazione relativa al crm, alle procedure ed alla modulistica relativa alla venditaper la posizione il package economico retributivo è composto da: inserimento a tempo indeterminato piano incentivante mensile a corredo della componente fissa rimborso delle spese kilometrico per eventuali trasferte mbo mensile / premialità da contest settimanali pregressa esperienza in forza vendita abitudine a sostenere incontri commerciali, primi incontri, consulenze, trattative capacità di gestione delle obiezioni capacità di pianificare in modo organizzato ed autonomo l'attività quotidiana motivazione al guadagnoassieme all’asm verrà allineato sui temi dell’approccio, della trattativa, della chiamata commerciale sul processo consulenzialela risorsa opera tramite una strategia commerciale definita dal giusto matching tra attività sul territorio ed attività online (liste preselezionate, rdc derivanti dalle operazioni di marketing) con l’obiettivo di effettuare appuntamenti tecnico-consulenziali sia presso cliente che via webche necessita di supporto in tema di ssl ed haccp

  • Obiettivo della ricerca è il potenziamento della sede di bergamo con l'inserimento di un/a executive officerl’offerta di consulenza di alto livello è resa possibile dall’uso intensivo di soluzioni tecnologiche innovative, che rendono economicamente accessibili anche alle piccole e medie imprese servizi di qualità che fino ad ora potevano permettersi solo le grandi aziendenexumstp offre alle imprese le risorse professionali indispensabili per avviare una crescita sana, sfruttando le opportunità che il mercato offre a chi le sa coglierela risorsa, interverrà per dare un supporto avanzato al management con complesse responsabilità organizzative, e si occuperà di: gestione chiamate passanti dal centralino - smistamento posta – accoglienza clienti - verifica con cadenza ravvicinata delle caselle pec delegate allo studio; predisposizione e aggiornamento elenco clienti/adempimenti; fatturazione attiva; sollecito sospesi; tenuta scadenziario e relativi rinnovi di: smart card/pec/cassetto fiscale dei vari clienti; raccolta/archiviazione/restituzione documenti/predisposizione fascicoli nominativi; gestione archivio informatico (predisposizione fascicoli adeguata verifica della clientela); esperienza c/o studi professionali di almeno 2 anni conoscenza del gestionale zucchetti conoscenza di contabilità ordinaria e ragioneria conoscenza adempimenti e scadenze fiscali problem solving capacità di pianificazione organizzazione orientamento al risultato gestione del tempo inquadramento e livello da commisurare in base alle effettive esperienze della risorsala dimensione nazionale, la pluridisciplinarità, i meccanismi di scambio delle informazioni, l’uso evoluto della tecnologia sono la risposta alle necessità delle imprese italiane, oggi più che mai alle prese con urgenti esigenze di rinnovamentoorario di lavoro: part-timenexumstp, una grande società per azioni totalmente italiana basata sulla forte innovazione, nasce dalla fusione di due realtà molto note e affermate nei rispettivi settori di competenza: gli studi associati stern zanin e ciciani petricca

  • Inoltre: ti occuperai della clientela, gestendola in tutte le sue fasi: accoglienza, registrazione dell’ordine, consegna e pagamento preparerai in autonomia i prodotti della cucina destinati alla vendita ti assicurerai dell’eccellenza del cibo servito, in linea con gli elevatissimi standard di qualità dei prodotti seguirai le collaudate procedure di pulizia e sicurezza aziendale, mantendo in ordine la tua postazione di lavoro e rispettando le norme haccp ti dedicherai alla gestione delle materie prime consegnate al ristorante e alla pulizia degli spazi farai parte di una squadra di colleghi che ti supporteranno nella tua formazione e nella tua crescita sei disponibile a lavorare su turni, nei weekend e durante i festivi stai cercando un lavoro part – time hai attitutine al lavoro di squadra hai residenza/domicilio in provincia di milano possiedi buone doti relazionali e ti piace stare a contatto con il pubblico cosa offriamo una realtà solida legata ad un’azienda multinazionale presente in tutto il mondo, con collaboratori di oltre 65 nazionalità ottime possibilità di stabilizzazione un ambiente meritocratico un’azienda strutturata, giovane e informale il forte spirito di team la formazione continua – il 78% dei membri delle nostre crew fa carriera un’ ottima crescita interna – l’85% dei nostri direttori è cresciuto internamente un contesto inclusivo ed equo – le squadre manageriali sono composte al 61% da donne candidati ora, condividi il tuo cv ed entra a far parte della squadra burger king – be your way!unisciti alla famiglia burger king e diventa il vero king della tua carriera ! come addetto/a alla ristorazione entrerai a far parte della crew di burger king, svolgendo le tue attività tra cucina e servizio al bancone dedicato ai clientiburger king è uno dei principali gruppi di ristorazione e food service del panorama mondiale, presente in italia con oltre 220 ristorantii nostri dipendenti sul territorio nazionale sono più di e ogni giorno ci impegnamo a servire i nostri clienti con prodotti buoni, gustosi e sostenibili

  • Unisciti alla famiglia burger king e diventa il vero king della tua carriera ! come addetto/a alla ristorazione entrerai a far parte della crew di burger king, svolgendo le tue attività tra cucina e servizio al bancone dedicato ai clientiinoltre: ti occuperai della clientela, gestendola in tutte le sue fasi: accoglienza, registrazione dell’ordine, consegna e pagamento preparerai in autonomia i prodotti della cucina destinati alla vendita ti assicurerai dell’eccellenza del cibo servito, in linea con gli elevatissimi standard di qualità dei prodotti seguirai le collaudate procedure di pulizia e sicurezza aziendale, mantendo in ordine la tua postazione di lavoro e rispettando le norme haccp ti dedicherai alla gestione delle materie prime consegnate al ristorante e alla pulizia degli spazi farai parte di una squadra di colleghi che ti supporteranno nella tua formazione e nella tua crescita sei appartenente alla legge in quanto persona con disabilità/categoria protetta sei disponibile a lavorare su turni, nei weekend e durante i festivi stai cercando un lavoro part – time hai attitutine al lavoro di squadra hai residenza/domicilio in provincia di ferrara possiedi buone doti relazionali e ti piace stare a contatto con il pubblico cosa offriamo una realtà solida legata ad un’azienda multinazionale presente in tutto il mondo, con collaboratori di oltre 65 nazionalità ottime possibilità di stabilizzazione un ambiente meritocratico un’azienda strutturata, giovane e informale il forte spirito di team la formazione continua – il 78% dei membri delle nostre crew fa carriera un’ ottima crescita interna – l’85% dei nostri direttori è cresciuto internamente un contesto inclusivo ed equo – le squadre manageriali sono composte al 61% da donne candidati ora, condividi il tuo cv ed entra a far parte della squadra burger king – be your way!burger king è uno dei principali gruppi di ristorazione e food service del panorama mondiale, presente in italia con oltre 220 ristorantii nostri dipendenti sul territorio nazionale sono più di e ogni giorno ci impegnamo a servire i nostri clienti con prodotti buoni, gustosi e sostenibili

  • La persona inserita sarà responsabile dell’innalzamento dei livelli di qualità del servizio e dell’incremento dei livelli di soddisfazione della clientelaprincipali compiti e responsabilità: organizzazione e gestione del reparto housekeeping e lavanderia in conformità con procedure e standard dell’azienda; gestione e organizzazione di inventari e di ricambi di biancheria, divise e di tutti gli oggetti e strumenti usati nell'ambito delle pulizie; garantire un servizio eccellente da parte del suo team di lavoro; gestione del controllo dei costi e del rispetto del budget su base giornaliera; occuparsi della ricerca di nuovi fornitori al fine di mantenere i costi entro le cifre di budget e migliorare gli standard di qualità; gestione della comunicazione quotidiana all'interno del dipartimento e con gli altri raparti, in particolare front office e manutenzione, per garantire un'esperienza eccellenti gli ospiti; gestione dell’ordine e della pulizia degli alloggi del personale; gestione della selezione, sviluppo e valutazione delle prestazioni del reparto housekeeping; garantire una comunicazione efficiente con gli ospiti e saper soddisfare al meglio le loro richieste ed esigenzeimportante hotel 5 stelle lusso situato nel centro storico di venezial’azienda offre: contratto a tempo indeterminato per posizione annuale; supporto nella ricerca dell’alloggio a veneziastiamo selezionando executive housekeeper per importante hotel 5 stelle lusso situato nel centro storico di veneziaottime doti comunicative e di leadership; buona capacità di lavorare in team; capacità di lavorare in modo attento e preciso; esperienza pregressa nel ruolo in strutture di lusso; disponibilità ad un inizio immediato; ottima conoscenza della lingua inglese; la conoscenza di una seconda lingua straniera è considerata un plus

  • Inoltre: ti occuperai della clientela, gestendola in tutte le sue fasi: accoglienza, registrazione dell’ordine, consegna e pagamento preparerai in autonomia i prodotti della cucina destinati alla vendita ti assicurerai dell’eccellenza del cibo servito, in linea con gli elevatissimi standard di qualità dei prodotti seguirai le collaudate procedure di pulizia e sicurezza aziendale, mantendo in ordine la tua postazione di lavoro e rispettando le norme haccp ti dedicherai alla gestione delle materie prime consegnate al ristorante e alla pulizia degli spazi farai parte di una squadra di colleghi che ti supporteranno nella tua formazione e nella tua crescita sei disponibile a lavorare su turni, nei weekend e durante i festivi stai cercando un lavoro part – time hai attitutine al lavoro di squadra hai residenza/domicilio in provincia di varese sei automunito/a possiedi buone doti relazionali e ti piace stare a contatto con il pubblico cosa offriamo una realtà solida legata ad un’azienda multinazionale presente in tutto il mondo, con collaboratori di oltre 65 nazionalità ottime possibilità di stabilizzazione un ambiente meritocratico un’azienda strutturata, giovane e informale il forte spirito di team la formazione continua – il 78% dei membri delle nostre crew fa carriera un’ ottima crescita interna – l’85% dei nostri direttori è cresciuto internamente un contesto inclusivo ed equo – le squadre manageriali sono composte al 61% da donne candidati ora, condividi il tuo cv ed entra a far parte della squadra burger king – be your way!i nostri dipendenti sul territorio nazionale sono più di e ogni giorno ci impegnamo a servire i nostri clienti con prodotti buoni, gustosi e sostenibilicome addetto/a alla ristorazione entrerai a far parte della crew di burger king, svolgendo le tue attività tra cucina e servizio al bancone dedicato ai clientiunisciti alla famiglia burger king e diventa il vero king della tua carriera ! se la tua candidatura risulterà positiva, verrai convocato via mail o via smsburger king è uno dei principali gruppi di ristorazione e food service del panorama mondiale, presente in italia con oltre 220 ristoranti

  • Il candidato si occuperà delle seguenti fasi della mansione: trasporto e guida del furgone scarico dal furgone della merce/mobilia e consegna presso l'abitazione della clientela montaggio dei mobili in collaborazione col collega montatore · patente b (indispensabile); · conoscenza della lingua italiana; · preferibile esperienza nel settore; · flessibilità; · disponibilità immediata luogo di lavoro: gorgonzola (provassunzione diretta, no somministrazionegiorni di lavoro: da lunedì a sabato dalle ore l’azienda offre un iniziale contratto a tempo determinato con reali possibilità di passaggio a tempo indeterminatoazienda di logistica e trasporti, per conto di realtà estremamente nota nel territorio italiano appartenente al settore della grande distribuzione di mobili e di complementi d'arredo, seleziona risorse per la posizione di operaio addetto alla consegna e montaggio mobili a gorgonzola (mi)contratto di lavoro: tempo pieno, tempo determinato, apprendistato contratto di lavoro: tempo pieno, tempo determinato

  • Il candidato si occuperà delle seguenti fasi della mansione: trasporto e guida del furgone scarico dal furgone della merce/mobilia e consegna presso l'abitazione della clientela montaggio dei mobili in collaborazione col collega montatore · patente b (indispensabile); · conoscenza della lingua italiana; · preferibile esperienza nel settore; · flessibilità; · disponibilità immediata luogo di lavoro: elice giorni di lavoro: da lunedì a sabato dalle ore l’azienda offre un iniziale contratto a tempo determinato con reali possibilità di passaggio a tempo indeterminatoazienda di logistica e trasporti, per conto di realtà estremamente nota nel territorio italiano appartenente al settore della grande distribuzione di mobili e di complementi d'arredo, seleziona risorse per la posizione di operai addetti alla consegna e montaggio mobili a eliceassunzione diretta, no somministrazionecontratto di lavoro: tempo pieno, tempo determinato, apprendistato contratto di lavoro: tempo pieno, tempo determinato

  • Il candidato si occuperà delle seguenti fasi della mansione: trasporto e guida del furgone scarico dal furgone della merce/mobilia e consegna presso l'abitazione della clientela montaggio dei mobili in collaborazione col collega montatore · patente b (indispensabile); · conoscenza della lingua italiana; · preferibile esperienza nel settore; · flessibilità; · disponibilità immediata luogo di lavoro: campi bisenzio (fi)assunzione diretta, no somministrazionegiorni di lavoro: da lunedì a sabato dalle ore l’azienda offre un iniziale contratto a tempo determinato con reali possibilità di passaggio a tempo indeterminatoazienda di logistica e trasporti, per conto di realtà estremamente nota nel territorio italiano appartenente al settore della grande distribuzione di mobili e di complementi d'arredo, seleziona risorse per la posizione di operaio addetto alla consegna e montaggio mobili a campi bisenzio (fi)contratto di lavoro: tempo pieno, tempo determinato, apprendistato contratto di lavoro: tempo pieno, tempo determinato

  • Il candidato si occuperà delle seguenti fasi della mansione: trasporto e guida del furgone scarico dal furgone della merce/mobilia e consegna presso l'abitazione della clientela montaggio dei mobili in collaborazione col collega montatore · patente b (indispensabile); · conoscenza della lingua italiana; · preferibile esperienza nel settore; · flessibilità; · disponibilità immediata luogo di lavoro: settimo torinese giorni di lavoro: da lunedì a sabato dalle ore l’azienda offre un iniziale contratto a tempo determinato con reali possibilità di passaggio a tempo indeterminatocontratto di lavoro: tempo pieno, tempo determinato, apprendistato contratto di lavoro: tempo pieno, tempo determinatoassunzione diretta, no somministrazioneazienda di logistica e trasporti, per conto di realtà estremamente nota nel territorio italiano appartenente al settore della grande distribuzione di mobili e di complementi d'arredo, seleziona risorse per la posizione di operaio addetto alla consegna e montaggio mobili a settimo torinese

  • Il candidato si occuperà delle seguenti fasi della mansione: trasporto e guida del furgone scarico dal furgone della merce/mobilia e consegna presso l'abitazione della clientela montaggio dei mobili in collaborazione col collega montatore · patente b (indispensabile); · conoscenza della lingua italiana; · preferibile esperienza nel settore; · flessibilità; · disponibilità immediata luogo di lavoro: montecolombo (rn)assunzione diretta, no somministrazioneazienda di logistica e trasporti, per conto di realtà estremamente nota nel territorio italiano appartenente al settore della grande distribuzione di mobili e di complementi d'arredo, seleziona risorse per la posizione di operaio addetto alla consegna e montaggio mobili a montecolombo (rn)giorni di lavoro: da lunedì a sabato dalle ore l’azienda offre un iniziale contratto a tempo determinato con reali possibilità di passaggio a tempo indeterminatocontratto di lavoro: tempo pieno, tempo determinato, apprendistato contratto di lavoro: tempo pieno, tempo determinato

  • Il candidato si occuperà delle seguenti fasi della mansione: trasporto e guida del furgone scarico dal furgone della merce/mobilia e consegna presso l'abitazione della clientela montaggio dei mobili in collaborazione col collega montatore · patente b (indispensabile); · conoscenza della lingua italiana; · preferibile esperienza nel settore; · flessibilità; · disponibilità immediata luogo di lavoro: ravenna giorni di lavoro: da lunedì a sabato dalle ore l’azienda offre un iniziale contratto a tempo determinato con reali possibilità di passaggio a tempo indeterminatoazienda di logistica e trasporti, per conto di realtà estremamente nota nel territorio italiano appartenente al settore della grande distribuzione di mobili e di complementi d'arredo, seleziona risorse per la posizione di operaio addetto alla consegna e montaggio mobili a ravennaassunzione diretta, no somministrazionecontratto di lavoro: tempo pieno, tempo determinato, apprendistato contratto di lavoro: tempo pieno, tempo determinato

  • Il candidato si occuperà delle seguenti fasi della mansione: trasporto e guida del furgone scarico dal furgone della merce/mobilia e consegna presso l'abitazione della clientela montaggio dei mobili in collaborazione col collega montatore · patente b (indispensabile); · conoscenza della lingua italiana; · preferibile esperienza nel settore; · flessibilità; · disponibilità immediata luogo di lavoro: ravenna giorni di lavoro: da lunedì a sabato dalle ore l’azienda offre un iniziale contratto a tempo determinato con reali possibilità di passaggio a tempo indeterminatocontratto di lavoro: tempo pieno, tempo determinato, apprendistato contratto di lavoro: tempo pieno, tempo determinatoazienda di logistica e trasporti, per conto di realtà estremamente nota nel territorio italiano appartenente al settore della grande distribuzione di mobili e di complementi d'arredo, seleziona risorse per la posizione di operaio addetto alla consegna e montaggio mobili a montecolomboassunzione diretta, no somministrazione

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate internazionale della clientela