Interessate
Elenco interessate
-
Alle parti interessate dell'organizzazione (produzione, qualitĂ , marketing e commerciale)coordinare la creazione di prototipi funzionali e non con fornitori interni ed esterni fornire supporto tecnico e consulenza alle parti interessate dell'organizzazione (produzione, qualitĂ , marketing e commerciale)in particolare: sostenere e promuovere un ambiente di lavoro sicurocreare modelli elettrici fea per la progettazione di linee di trasmissione rfinterpretare le specifiche del cliente e tradurle in progettazione e/o produzione dei requisiti richiesti(esperienza nella modellazione (ansys hfss)viene richiesto: laurea triennale in ingegneria elettrica/ elettronica e dai 2 ai 3 anni d esperienza ottima conoscenza della teoria delle linee di trasmissione e della trasmissione dei segnali digitalifornire indicazioni e soluzioni per la progettazione di ingegneria elettrica al team di sviluppo del prodottoapplicare i principi dell'ingegneria elettrica per quanto riguarda i connettori, la tecnologia dei contatti e disegno del cavoeseguire esperimenti di elaborazione complessi e/o condurre gli studi sui progettisviluppare tecnologie e processi per garantire la competitivitĂ tecnologica dei progettipartecipare e contribuire alla formazione e allo sviluppo del team attraverso auditper azienda leader nel settore elettronico ricerchiamo una figura di electrical engineer la risorsa si occuperĂ di fornire soluzioni e servizi di ingegneria elettrica nel campo del signal integrity and signal transmission per lo sviluppo di nuovi prodotti
-
Che avranno il compito di sensibilizzare le persone interessate ai progetti delle organizzazioni e proporgli di diventare sostenitori regolari (non si accettano donazioni in contanti)cerchiamo persone interessate a lavorare in maniera stabile e continuativa, part time o full time, offriamo una retribuzione fissa fino a 900 euro più bonus per premiare risultati ottenuti, e concrete possibilità di crescita all'interno dell'azienda2 promoter che lavoreranno agli stand di organizzazioni non profit, presso centri commerciali, supermercati, farmacie ecclegolas srl è un’agenzia di comunicazione e raccolta fondi per enti non profitpossibilità di lavorare part time con disponibilità minima di 3 giorni a settimana (esclusa la domenica)siamo alla ricerca di nil lavoro si svolge nel pieno rispetto delle norme di sicurezza attualmente vigenti, con mascherine, gel igienizzante e distanziamento socialerichiediamo ottime doti comunicative, capacità di lavorare in team e capacità di lavorare per obiettiviper candidarti, invia il tuo cv indicando in oggetto to greenpass obbligatorio (vaccini o tamponi)fondamentale la disponibilità a spostamenti giornalieri anche in provincia, poiché le postazioni cambiano frequentemente in base alla programmazione delle location che ci ospitano
-
Il disegno della corda che unisce le varie parti del rivestimento è l'elemento più interessate che identifica questa poltroncina come tutti gli altri elementi della collezione di llobetrealizzata in polietilene 100% riciclabile, il suo rivestimento è caratterizzato dalla corda che simula una cucitura, in poliestere intrecciato ad alta tenacità textile è una collezione che richiama il mondo della moda e le sue tecnicheoriginale e divertente, textile è perfetta per un outdoor di carattere e dal design sofisticatola poltroncina textile è un elemento dell'omonima collezione creata da ana llobet per gandiablasco
Italia
8784000244140625 €
-
Favorisce la sintesi del collagene ed accelera la lipolisi nelle zone interessatethroat and bust lifting effect formula 100mlsiero anti-età per collo, seno e décolletèmodo d'uso: applicare mattina e/o sera usando le tecniche di massaggio originalidona alla pelle un effetto lifting immediato e contrasta i segni dell'invecchiamento cutaneorassoda e rende più compatta la pelle, dona alla pelle un effetto lifting immediato e contrasta i segni dell'invecchiamento cutaneo, migliorandone il tono e riducendo inoltre la formazione di rughe
Italia
-
Si affitta esclusivamente a persone interessate con garanzie dimostrabili (contratto di lavoro a tempo indeterminato), permanenza minima 2 annicondizioni immobile: buone dimensione: 65 mq stanze: 1 bagni: 1 inserzionista: affitta presto agenzia ravenna1la casa in affitto a classe è situata in zona tranquilla e verdenel canone di locazione sono comprese anche tutte le utenzeper maggiori informazioni sull'appartamento in affitto a ravenna in zona classe potete contattarciclasse energetica: f epi: kwh/m²disponibile dai primi giorni di giugnocasa semi-indipendente in affitto, zona classe, con… casa semi-indipendente in affitto, zona classe, con ingresso indipendente e giardino privato, composto da: spazioso soggiorno, cucina abitabile, camera da letto matrimoniale e ampio bagno finestrato con box-doccia; l'appartamento viene affittato arredato, sono presenti le zanzariere e le inferriate
630 €
-
Si affitta solo con contratto transitorio di 1 anno esclusivamente a persone interessate con referenze dimostrabili, no residenzal'appartamento, posto al piano terra con ingresso indipendente è arredato e composto da cucina con ampio soggiorno, camera da letto matrimoniale, studio/cameretta singola e bagno finestrato con box doccia; la cucina è fornita di stovigliedisponibile da maggiola casa possiede zanzariere, porta blindata, inferriate e giardinetto privato recintato, posto auto privato dal cancello automatico, lavatricepotete contattarci per maggiori informazioni su questo immobile a ravenna in affitto in zona fornace zarattinicondizioni immobile: buone dimensione: 55 mq stanze: 2 bagni: 1 inserzionista: affitta presto agenzia ravenna1appartamento in affitto a ravenna, zona fornace zarattini, … appartamento in affitto a ravenna, zona fornace zarattini, in piccolo contesto residenziale e verdeclasse energetica: f epi: 230 kwh/m²l'appartamento in affitto a ravenna, zona fornace zarattini, è sito in zona servita e tranquilla
530 €
-
Fondamentale la disponibilitĂ a spostamenti giornalieri anche in provincia, poichĂ© le postazioni cambiano frequentementeper candidarti, invia il tuo cv indicando in oggetto ficerchiamo persone seriamente interessate, capaci di lavorare in team e che siano orientate al raggiungimento del risultatolegolas srl è un’agenzia di comunicazione e raccolta fondi per enti non profitottima conoscenza della lingua italianalavoro continuativo, part time dal lunedì al venerdì, la retribuzione prevede un compenso fisso di 450 euro + provvigioni e bonus per premiare risultati ottenuti, e concrete possibilitĂ di crescita all'interno dell'aziendagreenpass obbligatorioper conto di agenzia partner, cerchiamo promoter commerciali per stand di enti non profit allestiti in centri commerciali, supermercati, farmacie ecc, e nelle principali piazze e vie della cittĂ
-
Le persone interessate possono inviare la propria candidatura con autorizzazione ai sensi del dla ricerca rispetta il dnam filiale di chiavari ricerca per albergo a lido di camaiore camerier* ai piani orario mattina indicativamente dalle 8esperienza nella mansione30 alle si prova nel wk di pasqua e successivamente per tutta la stagione con giorni da concordare
-
Le principali materie trattate nel percorso formativo in formula week-end: introduzione - la comunicazione e le relazioni istituzionali il lavoro delle relazioni istituzionali la collaborazione parlamentare il giornalismo d’inchiesta la comunicazione stampa tv, radio e giornali la comunicazione e i social network focus - comunicazione dell’energia tra mercati regolati e liberi la statistica e i dati nella comunicazione opportunità di carriera: alma laboris, già durante il percorso formativo, propone per ogni singolo partecipante: promozione del profilo alle aziende interessate a fissare colloqui per diverse posizioni aperte; consulenza di carriera qualificata, per delineare con efficacia l’ambito di spendibilità ; portale “network”, strumento esclusivo ideato per proporre in autonomia la candidatura agli annunci di lavoro che le aziende partner e la business school pubblicano periodicamente; assistenza individuale con un tutor esperto delle dinamiche del mercato, per consigli utili e strumenti aggiornati; sei interessato/a? invia la candidatura e potrai fissare un colloquio di orientamento (gratuito e non vincolante) con la business school, in cui valutare le opportunità di carriera legate al tuo profiloagevolazioni entro il 21 giugnocon la candidatura all'annuncio riceverà info sulle attività formativealma laboris: comunicazione e relazioni istituzionali si segnalano le seguenti figure: manager delle relazioni esterne, responsabile di public affair, esperto di comunicazione d’impresa, consulente di agenzie specializzate,esperto di rapporti pubblico-privato (ppp), dirigente delle relazioni istituzionali nazionali ed europei per favorire la crescita professionale, alma laboris business school propone il percorso formativo in comunicazione e relazioni istituzionali (in aula oppure online - live streaming) 100 ore di formazione con taglio pratico in formula weekend in aula (roma e milano) e online (live streaming) con l’obiettivo di: fornire conoscenze tecniche, attraverso l’esame di numerosi casi aziendali, esercitazioni pratiche e la presenza di esperti del settore; costruire opportunità di carriera, con il supporto gratuito di consulenti qualificati; comprende iscrizione pmi (project management institute) e preparazione esame certificazione pmp
-
Per favorire la crescita professionale, alma laboris business school propone il percorso formativo executive per esperti in diritto e tecniche tributarie (in aula oppure online - live streaming) per un approccio executive a fiscalità , tributi, accertamento e contenzioso con l’obiettivo di: fornire conoscenze tecniche, attraverso l’esame di numerosi casi aziendali, esercitazioni pratiche e la presenza di esperti del settore; costruire opportunità di carriera, con il supporto gratuito di consulenti qualificati; le principali materie trattate nel percorso formativo in formula week-end: la tassazione delle persone fisiche e delle societa’ di persone imposte indirette e fiscalita’ dei patrimoni e dei trust il bilancio di esercizio ed il sistema di tassazione delle societa’ di capitali fiscalita’ straordinaria di impresa fiscalita’ dei gruppi societari attivita’ ispettiva, di controllo e di accertamento del tributo il processo tributario la riscossione tributaria e le sanzioni amministrative tributarie istituti preventivi e deflattivi del contenzioso tributario diritto tributario comunitario iva nazionale scambi internazionali, iva e dogane diritto tributario internazionale diritto penale tributario e legislazione antiriciclaggio opportunità di carriera: alma laboris, già durante il percorso formativo, propone per ogni singolo partecipante: promozione del profilo alle aziende interessate a fissare colloqui per diverse posizioni aperte; consulenza di carriera qualificata, per delineare con efficacia l’ambito di spendibilità ; portale “network”, strumento esclusivo ideato per proporre in autonomia la candidatura agli annunci di lavoro che le aziende partner e la business school pubblicano periodicamente; assistenza individuale con un tutor esperto delle dinamiche del mercato, per consigli utili e strumenti aggiornati; sei interessato/a? invia la candidatura e potrai fissare un colloquio di orientamento (gratuito e non vincolante) con la business school, in cui valutare le opportunità di carriera legate al tuo profilocon la candidatura all'annuncio riceverà info sulle attività formativeagevolazioni entro il 21 giugnoalma laboris: esperti in diritto e tecniche tributarie avvocato esperto in diritto tributario, revisore contabile, consulente tributario, tax consultan, commercialista tributario, dottore commercialista, tax assistant internship, tax data analyst, tax risk officer, tax specialist, tax compliance officer, tax advisor, neolaureati economia e commercio, laureati in giurisprudenza e economia, commercialisti ed esperti tributaristi e praticanti, consulenti del lavoro, consulenti d'impresa, dipendenti delle amministrazioni statali e locali
-
Le principali materie trattate nel percorso formativo in formula week-end: le definizioni e l’evoluzione storica del diritto dei consumatori le pratiche commerciali scorrette e la pubblicità ingannevole telecomunicazioni e commercio elettronico regolamenti settore energetico (energia, acqua, gas e telecalore) settore bancario e settore finanziario settore turismo identità digitale e truffe creditizie tecnologie esponenziali privacy e web la class action gaming e betting sistemi telematici di risoluzione controversie e segnalazioni opportunità di carriera: alma laboris, già durante il percorso formativo, propone per ogni singolo partecipante: promozione del profilo alle aziende interessate a fissare colloqui per diverse posizioni aperte; consulenza di carriera qualificata, per delineare con efficacia l’ambito di spendibilità ; portale “network”, strumento esclusivo ideato per proporre in autonomia la candidatura agli annunci di lavoro che le aziende partner e la business school pubblicano periodicamente; assistenza individuale con un tutor esperto delle dinamiche del mercato, per consigli utili e strumenti aggiornati; sei interessato/a? invia la candidatura e potrai fissare un colloquio di orientamento (gratuito e non vincolante) con la business school, in cui valutare le opportunità di carriera legate al tuo profiloagevolazioni entro il 21 giugnoalma laboris: master esperto nella tutela del consumatore per favorire la crescita professionale, alma laboris business school propone il percorso formativo esperto nella tutela del consumatore (in aula oppure online - live streaming) 100 ore di formazione con taglio pratico in formula weekend in aula (roma e milano) e online (live streaming) con l’obiettivo di: fornire conoscenze tecniche, attraverso l’esame di numerosi casi aziendali, esercitazioni pratiche e la presenza di esperti del settore; costruire opportunità di carriera, con il supporto gratuito di consulenti qualificati; comprende iscrizione pmi (project management institute) e preparazione esame certificazione pmpcon la candidatura all'annuncio riceverà info sulle attività formative
-
Per favorire la crescita professionale, alma laboris business school propone il master executive per esperti in diritto e tecniche tributarie (in aula oppure online - live streaming) per un approccio executive a fiscalità , tributi, accertamento e contenzioso con l’obiettivo di: fornire conoscenze tecniche, attraverso l’esame di numerosi casi aziendali, esercitazioni pratiche e la presenza di esperti del settore; costruire opportunità di carriera, con il supporto gratuito di consulenti qualificati; le principali materie trattate nel master in formula week-end: la tassazione delle persone fisiche e delle societa’ di persone imposte indirette e fiscalita’ dei patrimoni e dei trust il bilancio di esercizio ed il sistema di tassazione delle societa’ di capitali fiscalita’ straordinaria di impresa fiscalita’ dei gruppi societari attivita’ ispettiva, di controllo e di accertamento del tributo il processo tributario la riscossione tributaria e le sanzioni amministrative tributarie istituti preventivi e deflattivi del contenzioso tributario diritto tributario comunitario iva nazionale scambi internazionali, iva e dogane diritto tributario internazionale diritto penale tributario e legislazione antiriciclaggio opportunità di carriera: alma laboris, già durante il master, propone per ogni singolo partecipante: promozione del profilo alle aziende interessate a fissare colloqui per diverse posizioni aperte; consulenza di carriera qualificata, per delineare con efficacia l’ambito di spendibilità ; portale “network”, strumento esclusivo ideato per proporre in autonomia la candidatura agli annunci di lavoro che le aziende partner e la business school pubblicano periodicamente; assistenza individuale con un tutor esperto delle dinamiche del mercato, per consigli utili e strumenti aggiornati; sei interessato/a? invia la candidatura e potrai fissare un colloquio di orientamento (gratuito e non vincolante) con la business school, in cui valutare le opportunità di carriera legate al tuo profiloagevolazioni entro il 21 giugnocon la candidatura all'annuncio riceverà info sulle attività formativealma laboris: esperti in diritto e tecniche tributarie si segnalano le seguenti figure: avvocato esperto in diritto tributario, revisore contabile, consulente tributario, tax consultan, commercialista tributario, dottore commercialista, tax assistant internship, tax data analyst, tax risk officer, tax specialist, tax compliance officer, tax advisor, neolaureati economia e commercio, laureati in giurisprudenza e economia, commercialisti ed esperti tributaristi e praticanti, consulenti del lavoro, consulenti d'impresa, dipendenti delle amministrazioni statali e locali
-
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artttra i suoi compiti ci sarà la ricerca di potenziali nuovi fornitori e gestione degli attuali, l'analisi delle offerte in base al rapporto qualità /prezzo, la verifica del rispetto delle condizioni e dei termini di consegna e l'interfacciarsi con la produzione per la verifica dei fabbisognisynergie italia filiale di vicenza seleziona per azienda metalmeccanica di vicenza est un/a impiegato/a ufficio acquistie' richiesta pregressa esperienza in ruolo analogo di almeno 2 anni, preferibilmente in aziende di piccole o medie dimensioni, dove è consolidata la flessibilità operativaper lo svolgimento dell’attività lavorativa oggetto del presente annuncio è necessario il possesso del green passl'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del dlgs e dei dlgs e13 e 14 del regsi dedicherà inoltre all'emissione e gestione degli ordini di acquisto tramite il gestionale as 400sarà gradita la conoscenza della lingua inglese o del francesecompletano il profilo precisione, organizzazione e capacità di pianificazione e negoziazionela risorsa, dopo un periodo di affiancamento, sarà preposta alla gestione dell'approvvigionamento merci, occupandosi di pianificazione degli acquisti sulla base dei bisogni aziendali, garantendo il mantenimento del livello di stock e controllo giacenze di magazzinoluogo di lavoro: torri di quartesolo orario di lavoro: full time in giornata inserimento e inquadramento contrattuali sono variabili a seconda dell'esperienza maturata
-
Chi dovrebbe averne uno: uno strumento divertente, questo è un microscopio elettronico, non un microscopio tradizionale, non adatto a biologi professionisti seri! questa è sicuramente una cosa molto interessante per genitori, adulti, insegnanti, studenti, bambini, bambini, collezionisti, tester, riparatori di elettronica e persone curiose che sono interessate ad esplorare i tricomi del cuoio capelluto e il mondo microscopicoè davvero utile per documentare le fasi della pianta durante la loro vitascatta foto e registra video: più che un microscopio, è una fotocamera, non solo può ingrandire ma anche scattare foto e registrare videopuò funzionare con tutti gli smartphone, computer windows e macbookfacile da trasportare: è molto facile da caricare, è uno strumento molto utile e divertente da avere sempre con te allapertola possibilità di scattare video e foto è sorprendenteapp fornita: software opzionale per ios, android, windows, os xingrandimento e alta definizione: 2 milioni di pixel, qualità dellimmagine 1080p hd per smartphone, 720p per computer, ingrandimento 50 volte superiore in grado di soddisfare le tue esigenze quotidianenota: 3 in 1 (type-c/micro-b/usb) cablata la versione supporta solo con la funzione otg(sistema android), la versione wifi supporta tutti i telefoni smartphone e tablet!descrizione:1gli 8 led dimmerabili integrati forniscono unilluminazione sufficientepuoi goderti il microscopio durante le tue escursioni nella natura
Italia
19030000686645508 €
-
interessate anche alla propria crescita professionale nel mondo della comunicazionele principali attività che la risorsa svolgerà sono: -presidio del processo di gestione payroll, ricevute collaboratorigestione contratti -accoglienza candidati, front office -redazione report periodici -ricerca e selezione dei collaboratori -gestione comunicazione interna si richiedono: -diploma di ragioneria e/o provenienza da corsi di laaurea giuridici o economici -ottima conoscenza dei principali applicativi di microsoft office(in particolare excel e power point) -preferibile buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata -proattività e problem solving sede di lavoro disponibili: milano si iniziera' con un contratto part time di 3 mesi, alla scadenza l'intenzione e' di prorogarlo ad un full timelavoriamo in collaborazione con organizzazioni di fama mondiale ottenendo ormai da anni grandiosi risultatiarriviamo a milano alla ricerca di risorse positive e con spiccate doti comunicativemediterraneo marketing srls, società specializzata in marketing e comunicazione è una realtà che ha alle spalle una grande esperienza
-
“le persone interessate possono inviare la propria candidatura con autorizzazione ai sensi del dorario solo serale con giorno di riposo mercoledi' anche minima esperienza nella mansione possibilita' di assunzione a tempo indeterminatonam filiale di chiavari ricerca per noto ristorante a genova (zona corso italia) un/una camerierala ricerca rispetta il d
-
Cerchiamo persone seriamente interessate, capaci di lavorare in team e che siano orientate al raggiungimento del risultatoper candidarti, invia il tuo cv indicando in oggetto aqlegolas srl è un’agenzia di comunicazione e raccolta fondi per enti non profitsiamo alla ricerca di promoter commerciali per stand di enti non profit allestiti in centri commerciali, supermercati, farmacie ecc, e nelle principali piazze e vie della città ottima conoscenza della lingua italianalavoro continuativo, full time 5 giorni a settimana oppure part time 3 giorni a settimana (la domenica è di riposo), la retribuzione prevede un compenso fisso fino a 800 euro + provvigioni e bonus per premiare risultati ottenuti, e concrete possibilità di crescita all'interno dell'aziendapreferibilmente automuniti/e si richiede obbligatoriamente il greenpass
-
Nam filiale di chiavari ricerca per prestigioso hotel a firenze due chef de partie orario full time, esperienza nella mansione e provenienza dalla categoria luxury iniziale tempo determinato con prospettiva di inserimento diretto in struttura no alloggio ottima conoscenza della lingua inglese “le persone interessate possono inviare la propria candidatura con autorizzazione ai sensi del dla ricerca rispetta il d
-
Contratto iniziale a tempo determinato con agenzia e successivamente inserimento in azienda (stagionale) no alloggio ottima conoscenza della lingua inglese “le persone interessate possono inviare la propria candidatura con autorizzazione ai sensi del dla ricerca rispetta il dnam filiale di chiavari ricerca per prestigioso hotel a firenze commis de partie orario full time, esperienza nella mansione, dinamicita' e serieta'
-
Vendo per errato acquisto sistema maxx flybarless con maxx gps più programmatore a 270€ più spedizione per altre foto cel invio solo a persone solamente interessate
-
Per cortesia solo persone interessatetavolo in marmo neroa prezzo di realizzo, importante tavolo in ferro finito a foglia d`oro con superbo piano di marmo marmo nero decorato “a commesso” con marmi colorati e pietre dure, di manifattura del xx secolomisure: 160 cm x 116 cm x altezza 80 cm il ritiro va effettuato unicamente dall’acquirente, sotto sua completa responsabilità il tavolo ospita fino ad 8 persone comodamente sedutesi tratta di un tavolo importante e di grande effetto scenografico, usato anche come consolle
25999999046325684 €
-
Per ammodernamento camere, a chi fosse interessate camere per hotel, b&b, casevacanza, ed agriturismo di varie misure: singole, doppie, triple e quadruplearredamento in ottime condizioni sia strutturale che qualità , materiale antigraffio, ignifugo, armadi e scrittoi robuti, tutti i profili in legno massello, (testata letto con vano tecnico per passaggio cavi, compreso illuminazioni), sedie in massello buonissimevi invito a vederle, sono ancora da smontaresono esclusi i materassiil mio numero 348arredamento per hotel, case vacanze, b&bchi prende almeno 10 camere il prezzo è di €400 cadauna
400 €
-
A sole persone interessate no affaristitre mandate aux & e ritorni stereo aux interruttori luminosi on (st buss assign), pfl (pre-fader listen) e alimentazione phantom garantiscono un controllo visivo delle impostazioni della consolemixer yamaha mg166fx consolle di mixaggiocaratteristiche: 16 canali input 10 mic preamp a bassa rumorosità e alta precisione alimentazione phantom insert i/o effetti digitali interni & geq stereo a 7 bande six buse (stereo e due coppie group) l`eq a 3 bande disponibile su tutti i canali input è stato realizzato per garantire una risposta precisa e "musicale" ed è in grado di realizzare mixaggi puliti e professionalitutti i canali input mono microphone dispongono inoltre di filtro passa alto utilizzabile per escludere il rumore a bassa frequenzaperfettamente funzionante vendo per inutilizzo
270 €
-
Disco vinile 33 giri ( earth wind & fire ) in ottime condizioni solo persone interessate no messaggi perditempo, grazie
Melito di Napoli (Campania)
10 €
-
Disco vinile joe cocker in ottime condizioni pari ha nuovo solo persone interessate no messaggi perditempo, grazie
Mugnano di Napoli (Campania)
10 €
-
Si affitta unicamente a persone con garanzie dimostrabili e fortemente interessatepermanenza minima 2 annifacilità di parcheggiosignorile appartamento in affitto a ravenna, quartiere san… signorile appartamento in affitto a ravenna, quartiere san biagio, composto da spaziosa cucina abitabile completamente accessoriata, grande e luminoso soggiorno, due ampie e luminose camere da letto con pavimento in parquetdisponibile dal 1° luglioclasse energetica: g epi: 210 kwh/m²modernemente arredato, è dotato di lavatrice, lavastoviglie ed aria condizionatapotete contattarci per maggiori informazioni su questo immobile a ravenna, in affitto in zona san biagioampia cantina piano seminterrato anche per moto e bcicletteampia cantina in zona condominiale internanelle vicinanze si possono trovare tutti i principali servizi come autobus e banche e varie attività commercialidue bagni, uno finestrato con vasca idromassaggio con cromoterapia e l'altro con docciacondizioni immobile: ottime dimensione: 82 mq stanze: 2 bagni: 2 inserzionista: affitta presto agenzia ravenna1l'ppartamento in affitto a ravenna, quartiere san biagio, è sito al terzo piano di palazzina in zona tranquillainfissi in legno con doppi vetri e ingresso con porta blindata
700 €
-
Il professionista si occuperà di: definire e monitorare i kpi della produzione ingegnerizzare i processi organizzativi/produttivi costruzione, aggiornamento e monitoraggio della distinta base (ricettazione o personalizzazione prodotto) ingegnerizzare e monitorare i processi di qualità utilizzo di nuovi applicativi it delineare i costi della produzione ai fini del loro efficientamento luogo di lavoro: cesena la ricerca è aperta a figure neolaureate, che abbiano un’ottima predisposizione al ruolo proposto, interessate ad un contesto solido e in strutturazioneper cem, stiamo cercando un controller & organization specialista tendere, il percorso potrà sfociare in un’importante occasione di crescita professionaletitoli di studio: preferenziale laurea in ingegneria, economia, statistica-matematica, saranno tuttavia considerati altri titoli di laurea dalla matrice tecnico-scientificala figura avrà la responsabilità di interfacciarsi internamente con i diversi capi funzione, con la finalità di implementare il controllo di gestionesettore alimentare - commercio cem è una realtà cooperativa di cesena, che si occupa di lavorazione e commercializzazione carni prevalentemente per il canale della gdocontratto offerto: contratto da dipendente, ccnl commerciola ral sarà commisurata alla seniority maturata