Interessate

Elenco interessate

  • Alle parti interessate dell'organizzazione (produzione, qualitĂ , marketing e commerciale)coordinare la creazione di prototipi funzionali e non con fornitori interni ed esterni fornire supporto tecnico e consulenza alle parti interessate dell'organizzazione (produzione, qualitĂ , marketing e commerciale)per azienda leader nel settore elettronico ricerchiamo una figura di electrical engineer la risorsa si occuperĂ  di fornire soluzioni e servizi di ingegneria elettrica nel campo del signal integrity and signal transmission per lo sviluppo di nuovi prodotti(esperienza nella modellazione (ansys hfss)in particolare: sostenere e promuovere un ambiente di lavoro sicurosviluppare tecnologie e processi per garantire la competitivitĂ  tecnologica dei progettiapplicare i principi dell'ingegneria elettrica per quanto riguarda i connettori, la tecnologia dei contatti e disegno del cavoeseguire esperimenti di elaborazione complessi e/o condurre gli studi sui progettiviene richiesto: laurea triennale in ingegneria elettrica/ elettronica e dai 2 ai 3 anni d esperienza ottima conoscenza della teoria delle linee di trasmissione e della trasmissione dei segnali digitalifornire indicazioni e soluzioni per la progettazione di ingegneria elettrica al team di sviluppo del prodottointerpretare le specifiche del cliente e tradurle in progettazione e/o produzione dei requisiti richiestipartecipare e contribuire alla formazione e allo sviluppo del team attraverso auditcreare modelli elettrici fea per la progettazione di linee di trasmissione rf

  • Che avranno il compito di sensibilizzare le persone interessate ai progetti delle organizzazioni e proporgli di diventare sostenitori regolari (non si accettano donazioni in contanti)cerchiamo persone interessate a lavorare in maniera stabile e continuativa, part time o full time, offriamo una retribuzione fissa fino a 900 euro piĂą bonus per premiare risultati ottenuti, e concrete possibilitĂ  di crescita all'interno dell'aziendalegolas srl è un’agenzia di comunicazione e raccolta fondi per enti non profit2 promoter che lavoreranno agli stand di organizzazioni non profit, presso centri commerciali, supermercati, farmacie eccsiamo alla ricerca di nrichiediamo ottime doti comunicative, capacitĂ  di lavorare in team e capacitĂ  di lavorare per obiettivifondamentale la disponibilitĂ  a spostamenti giornalieri anche in provincia, poichĂ© le postazioni cambiano frequentemente in base alla programmazione delle location che ci ospitanoper candidarti, invia il tuo cv indicando in oggetto to greenpass obbligatorio (vaccini o tamponi)il lavoro si svolge nel pieno rispetto delle norme di sicurezza attualmente vigenti, con mascherine, gel igienizzante e distanziamento socialepossibilitĂ  di lavorare part time con disponibilitĂ  minima di 3 giorni a settimana (esclusa la domenica)

  • Il disegno della corda che unisce le varie parti del rivestimento è l'elemento piĂą interessate che identifica questa poltroncina come tutti gli altri elementi della collezione di llobetrealizzata in polietilene 100% riciclabile, il suo rivestimento è caratterizzato dalla corda che simula una cucitura, in poliestere intrecciato ad alta tenacitĂ originale e divertente, textile è perfetta per un outdoor di carattere e dal design sofisticatola poltroncina textile è un elemento dell'omonima collezione creata da ana llobet per gandiablascotextile è una collezione che richiama il mondo della moda e le sue tecniche

    Italia

    8784000244140625 €

  • Favorisce la sintesi del collagene ed accelera la lipolisi nelle zone interessatethroat and bust lifting effect formula 100mlmodo d'uso: applicare mattina e/o sera usando le tecniche di massaggio originalirassoda e rende piĂą compatta la pelle, dona alla pelle un effetto lifting immediato e contrasta i segni dell'invecchiamento cutaneo, migliorandone il tono e riducendo inoltre la formazione di rughesiero anti-etĂ  per collo, seno e dĂ©colletèdona alla pelle un effetto lifting immediato e contrasta i segni dell'invecchiamento cutaneo

    Italia

  • Si affitta esclusivamente a persone interessate con garanzie dimostrabili (contratto di lavoro a tempo indeterminato), permanenza minima 2 annicondizioni immobile: buone dimensione: 65 mq stanze: 1 bagni: 1 inserzionista: affitta presto agenzia ravenna1la casa in affitto a classe è situata in zona tranquilla e verdedisponibile dai primi giorni di giugnoper maggiori informazioni sull'appartamento in affitto a ravenna in zona classe potete contattarciclasse energetica: f epi: kwh/m²nel canone di locazione sono comprese anche tutte le utenzecasa semi-indipendente in affitto, zona classe, con… casa semi-indipendente in affitto, zona classe, con ingresso indipendente e giardino privato, composto da: spazioso soggiorno, cucina abitabile, camera da letto matrimoniale e ampio bagno finestrato con box-doccia; l'appartamento viene affittato arredato, sono presenti le zanzariere e le inferriate

    630 €

  • Si affitta solo con contratto transitorio di 1 anno esclusivamente a persone interessate con referenze dimostrabili, no residenzacondizioni immobile: buone dimensione: 55 mq stanze: 2 bagni: 1 inserzionista: affitta presto agenzia ravenna1appartamento in affitto a ravenna, zona fornace zarattini, … appartamento in affitto a ravenna, zona fornace zarattini, in piccolo contesto residenziale e verdeclasse energetica: f epi: 230 kwh/m²disponibile da maggiol'appartamento, posto al piano terra con ingresso indipendente è arredato e composto da cucina con ampio soggiorno, camera da letto matrimoniale, studio/cameretta singola e bagno finestrato con box doccia; la cucina è fornita di stovigliel'appartamento in affitto a ravenna, zona fornace zarattini, è sito in zona servita e tranquillala casa possiede zanzariere, porta blindata, inferriate e giardinetto privato recintato, posto auto privato dal cancello automatico, lavatricepotete contattarci per maggiori informazioni su questo immobile a ravenna in affitto in zona fornace zarattini

    530 €

  • Legolas srl è un’agenzia di comunicazione e raccolta fondi per enti non profitgreenpass obbligatorioper conto di agenzia partner, cerchiamo promoter commerciali per stand di enti non profit allestiti in centri commerciali, supermercati, farmacie ecc, e nelle principali piazze e vie della cittĂ cerchiamo persone seriamente interessate, capaci di lavorare in team e che siano orientate al raggiungimento del risultatolavoro continuativo, part time dal lunedì al venerdì, la retribuzione prevede un compenso fisso di 450 euro + provvigioni e bonus per premiare risultati ottenuti, e concrete possibilitĂ  di crescita all'interno dell'aziendafondamentale la disponibilitĂ  a spostamenti giornalieri anche in provincia, poichĂ© le postazioni cambiano frequentementeper candidarti, invia il tuo cv indicando in oggetto fiottima conoscenza della lingua italiana

  • Le persone interessate possono inviare la propria candidatura con autorizzazione ai sensi del desperienza nella mansionenam filiale di chiavari ricerca per albergo a lido di camaiore camerier* ai piani orario mattina indicativamente dalle 8la ricerca rispetta il d30 alle si prova nel wk di pasqua e successivamente per tutta la stagione con giorni da concordare

  • Le principali materie trattate nel percorso formativo in formula week-end: introduzione - la comunicazione e le relazioni istituzionali il lavoro delle relazioni istituzionali la collaborazione parlamentare il giornalismo d’inchiesta la comunicazione stampa tv, radio e giornali la comunicazione e i social network focus - comunicazione dell’energia tra mercati regolati e liberi la statistica e i dati nella comunicazione opportunitĂ  di carriera: alma laboris, giĂ  durante il percorso formativo, propone per ogni singolo partecipante: promozione del profilo alle aziende interessate a fissare colloqui per diverse posizioni aperte; consulenza di carriera qualificata, per delineare con efficacia l’ambito di spendibilitĂ ; portale “network”, strumento esclusivo ideato per proporre in autonomia la candidatura agli annunci di lavoro che le aziende partner e la business school pubblicano periodicamente; assistenza individuale con un tutor esperto delle dinamiche del mercato, per consigli utili e strumenti aggiornati; sei interessato/a? invia la candidatura e potrai fissare un colloquio di orientamento (gratuito e non vincolante) con la business school, in cui valutare le opportunitĂ  di carriera legate al tuo profilocon la candidatura all'annuncio riceverĂ  info sulle attivitĂ  formativealma laboris: comunicazione e relazioni istituzionali si segnalano le seguenti figure: manager delle relazioni esterne, responsabile di public affair, esperto di comunicazione d’impresa, consulente di agenzie specializzate,esperto di rapporti pubblico-privato (ppp), dirigente delle relazioni istituzionali nazionali ed europei per favorire la crescita professionale, alma laboris business school propone il percorso formativo in comunicazione e relazioni istituzionali (in aula oppure online - live streaming) 100 ore di formazione con taglio pratico in formula weekend in aula (roma e milano) e online (live streaming) con l’obiettivo di: fornire conoscenze tecniche, attraverso l’esame di numerosi casi aziendali, esercitazioni pratiche e la presenza di esperti del settore; costruire opportunitĂ  di carriera, con il supporto gratuito di consulenti qualificati; comprende iscrizione pmi (project management institute) e preparazione esame certificazione pmpagevolazioni entro il 21 giugno

  • Per favorire la crescita professionale, alma laboris business school propone il percorso formativo executive per esperti in diritto e tecniche tributarie (in aula oppure online - live streaming) per un approccio executive a fiscalitĂ , tributi, accertamento e contenzioso con l’obiettivo di: fornire conoscenze tecniche, attraverso l’esame di numerosi casi aziendali, esercitazioni pratiche e la presenza di esperti del settore; costruire opportunitĂ  di carriera, con il supporto gratuito di consulenti qualificati; le principali materie trattate nel percorso formativo in formula week-end: la tassazione delle persone fisiche e delle societa’ di persone imposte indirette e fiscalita’ dei patrimoni e dei trust il bilancio di esercizio ed il sistema di tassazione delle societa’ di capitali fiscalita’ straordinaria di impresa fiscalita’ dei gruppi societari attivita’ ispettiva, di controllo e di accertamento del tributo il processo tributario la riscossione tributaria e le sanzioni amministrative tributarie istituti preventivi e deflattivi del contenzioso tributario diritto tributario comunitario iva nazionale scambi internazionali, iva e dogane diritto tributario internazionale diritto penale tributario e legislazione antiriciclaggio opportunitĂ  di carriera: alma laboris, giĂ  durante il percorso formativo, propone per ogni singolo partecipante: promozione del profilo alle aziende interessate a fissare colloqui per diverse posizioni aperte; consulenza di carriera qualificata, per delineare con efficacia l’ambito di spendibilitĂ ; portale “network”, strumento esclusivo ideato per proporre in autonomia la candidatura agli annunci di lavoro che le aziende partner e la business school pubblicano periodicamente; assistenza individuale con un tutor esperto delle dinamiche del mercato, per consigli utili e strumenti aggiornati; sei interessato/a? invia la candidatura e potrai fissare un colloquio di orientamento (gratuito e non vincolante) con la business school, in cui valutare le opportunitĂ  di carriera legate al tuo profiloalma laboris: esperti in diritto e tecniche tributarie avvocato esperto in diritto tributario, revisore contabile, consulente tributario, tax consultan, commercialista tributario, dottore commercialista, tax assistant internship, tax data analyst, tax risk officer, tax specialist, tax compliance officer, tax advisor, neolaureati economia e commercio, laureati in giurisprudenza e economia, commercialisti ed esperti tributaristi e praticanti, consulenti del lavoro, consulenti d'impresa, dipendenti delle amministrazioni statali e localicon la candidatura all'annuncio riceverĂ  info sulle attivitĂ  formativeagevolazioni entro il 21 giugno

  • Le principali materie trattate nel percorso formativo in formula week-end: le definizioni e l’evoluzione storica del diritto dei consumatori le pratiche commerciali scorrette e la pubblicitĂ  ingannevole telecomunicazioni e commercio elettronico regolamenti settore energetico (energia, acqua, gas e telecalore) settore bancario e settore finanziario settore turismo identitĂ  digitale e truffe creditizie tecnologie esponenziali privacy e web la class action gaming e betting sistemi telematici di risoluzione controversie e segnalazioni opportunitĂ  di carriera: alma laboris, giĂ  durante il percorso formativo, propone per ogni singolo partecipante: promozione del profilo alle aziende interessate a fissare colloqui per diverse posizioni aperte; consulenza di carriera qualificata, per delineare con efficacia l’ambito di spendibilitĂ ; portale “network”, strumento esclusivo ideato per proporre in autonomia la candidatura agli annunci di lavoro che le aziende partner e la business school pubblicano periodicamente; assistenza individuale con un tutor esperto delle dinamiche del mercato, per consigli utili e strumenti aggiornati; sei interessato/a? invia la candidatura e potrai fissare un colloquio di orientamento (gratuito e non vincolante) con la business school, in cui valutare le opportunitĂ  di carriera legate al tuo profiloalma laboris: master esperto nella tutela del consumatore per favorire la crescita professionale, alma laboris business school propone il percorso formativo esperto nella tutela del consumatore (in aula oppure online - live streaming) 100 ore di formazione con taglio pratico in formula weekend in aula (roma e milano) e online (live streaming) con l’obiettivo di: fornire conoscenze tecniche, attraverso l’esame di numerosi casi aziendali, esercitazioni pratiche e la presenza di esperti del settore; costruire opportunitĂ  di carriera, con il supporto gratuito di consulenti qualificati; comprende iscrizione pmi (project management institute) e preparazione esame certificazione pmpcon la candidatura all'annuncio riceverĂ  info sulle attivitĂ  formativeagevolazioni entro il 21 giugno

  • Per favorire la crescita professionale, alma laboris business school propone il master executive per esperti in diritto e tecniche tributarie (in aula oppure online - live streaming) per un approccio executive a fiscalitĂ , tributi, accertamento e contenzioso con l’obiettivo di: fornire conoscenze tecniche, attraverso l’esame di numerosi casi aziendali, esercitazioni pratiche e la presenza di esperti del settore; costruire opportunitĂ  di carriera, con il supporto gratuito di consulenti qualificati; le principali materie trattate nel master in formula week-end: la tassazione delle persone fisiche e delle societa’ di persone imposte indirette e fiscalita’ dei patrimoni e dei trust il bilancio di esercizio ed il sistema di tassazione delle societa’ di capitali fiscalita’ straordinaria di impresa fiscalita’ dei gruppi societari attivita’ ispettiva, di controllo e di accertamento del tributo il processo tributario la riscossione tributaria e le sanzioni amministrative tributarie istituti preventivi e deflattivi del contenzioso tributario diritto tributario comunitario iva nazionale scambi internazionali, iva e dogane diritto tributario internazionale diritto penale tributario e legislazione antiriciclaggio opportunitĂ  di carriera: alma laboris, giĂ  durante il master, propone per ogni singolo partecipante: promozione del profilo alle aziende interessate a fissare colloqui per diverse posizioni aperte; consulenza di carriera qualificata, per delineare con efficacia l’ambito di spendibilitĂ ; portale “network”, strumento esclusivo ideato per proporre in autonomia la candidatura agli annunci di lavoro che le aziende partner e la business school pubblicano periodicamente; assistenza individuale con un tutor esperto delle dinamiche del mercato, per consigli utili e strumenti aggiornati; sei interessato/a? invia la candidatura e potrai fissare un colloquio di orientamento (gratuito e non vincolante) con la business school, in cui valutare le opportunitĂ  di carriera legate al tuo profiloalma laboris: esperti in diritto e tecniche tributarie si segnalano le seguenti figure: avvocato esperto in diritto tributario, revisore contabile, consulente tributario, tax consultan, commercialista tributario, dottore commercialista, tax assistant internship, tax data analyst, tax risk officer, tax specialist, tax compliance officer, tax advisor, neolaureati economia e commercio, laureati in giurisprudenza e economia, commercialisti ed esperti tributaristi e praticanti, consulenti del lavoro, consulenti d'impresa, dipendenti delle amministrazioni statali e localiagevolazioni entro il 21 giugnocon la candidatura all'annuncio riceverĂ  info sulle attivitĂ  formative

  • Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex arttluogo di lavoro: torri di quartesolo orario di lavoro: full time in giornata inserimento e inquadramento contrattuali sono variabili a seconda dell'esperienza maturatasarĂ  gradita la conoscenza della lingua inglese o del francesesi dedicherĂ  inoltre all'emissione e gestione degli ordini di acquisto tramite il gestionale as 400synergie italia filiale di vicenza seleziona per azienda metalmeccanica di vicenza est un/a impiegato/a ufficio acquistila risorsa, dopo un periodo di affiancamento, sarĂ  preposta alla gestione dell'approvvigionamento merci, occupandosi di pianificazione degli acquisti sulla base dei bisogni aziendali, garantendo il mantenimento del livello di stock e controllo giacenze di magazzinocompletano il profilo precisione, organizzazione e capacitĂ  di pianificazione e negoziazionel'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del dlgs e dei dlgs ee' richiesta pregressa esperienza in ruolo analogo di almeno 2 anni, preferibilmente in aziende di piccole o medie dimensioni, dove è consolidata la flessibilitĂ  operativa13 e 14 del regtra i suoi compiti ci sarĂ  la ricerca di potenziali nuovi fornitori e gestione degli attuali, l'analisi delle offerte in base al rapporto qualitĂ /prezzo, la verifica del rispetto delle condizioni e dei termini di consegna e l'interfacciarsi con la produzione per la verifica dei fabbisogniper lo svolgimento dell’attivitĂ  lavorativa oggetto del presente annuncio è necessario il possesso del green pass

  • Chi dovrebbe averne uno: uno strumento divertente, questo è un microscopio elettronico, non un microscopio tradizionale, non adatto a biologi professionisti seri! questa è sicuramente una cosa molto interessante per genitori, adulti, insegnanti, studenti, bambini, bambini, collezionisti, tester, riparatori di elettronica e persone curiose che sono interessate ad esplorare i tricomi del cuoio capelluto e il mondo microscopicoingrandimento e alta definizione: 2 milioni di pixel, qualitĂ  dellimmagine 1080p hd per smartphone, 720p per computer, ingrandimento 50 volte superiore in grado di soddisfare le tue esigenze quotidianenota: 3 in 1 (type-c/micro-b/usb) cablata la versione supporta solo con la funzione otg(sistema android), la versione wifi supporta tutti i telefoni smartphone e tablet!descrizione:1app fornita: software opzionale per ios, android, windows, os xgli 8 led dimmerabili integrati forniscono unilluminazione sufficientela possibilitĂ  di scattare video e foto è sorprendentescatta foto e registra video: piĂą che un microscopio, è una fotocamera, non solo può ingrandire ma anche scattare foto e registrare videopuoi goderti il microscopio durante le tue escursioni nella naturaè davvero utile per documentare le fasi della pianta durante la loro vitapuò funzionare con tutti gli smartphone, computer windows e macbookfacile da trasportare: è molto facile da caricare, è uno strumento molto utile e divertente da avere sempre con te allaperto

    Italia

    19030000686645508 €

  • interessate anche alla propria crescita professionale nel mondo della comunicazionegestione contratti -accoglienza candidati, front office -redazione report periodici -ricerca e selezione dei collaboratori -gestione comunicazione interna si richiedono: -diploma di ragioneria e/o provenienza da corsi di laaurea giuridici o economici -ottima conoscenza dei principali applicativi di microsoft office(in particolare excel e power point) -preferibile buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata -proattivitĂ  e problem solving sede di lavoro disponibili: milano si iniziera' con un contratto part time di 3 mesi, alla scadenza l'intenzione e' di prorogarlo ad un full timelavoriamo in collaborazione con organizzazioni di fama mondiale ottenendo ormai da anni grandiosi risultatile principali attivitĂ  che la risorsa svolgerĂ  sono: -presidio del processo di gestione payroll, ricevute collaboratorimediterraneo marketing srls, societĂ  specializzata in marketing e comunicazione è una realtĂ  che ha alle spalle una grande esperienzaarriviamo a milano alla ricerca di risorse positive e con spiccate doti comunicative

  • “le persone interessate possono inviare la propria candidatura con autorizzazione ai sensi del dorario solo serale con giorno di riposo mercoledi' anche minima esperienza nella mansione possibilita' di assunzione a tempo indeterminatonam filiale di chiavari ricerca per noto ristorante a genova (zona corso italia) un/una camerierala ricerca rispetta il d

  • Siamo alla ricerca di promoter commerciali per stand di enti non profit allestiti in centri commerciali, supermercati, farmacie ecc, e nelle principali piazze e vie della cittĂ legolas srl è un’agenzia di comunicazione e raccolta fondi per enti non profitper candidarti, invia il tuo cv indicando in oggetto aqcerchiamo persone seriamente interessate, capaci di lavorare in team e che siano orientate al raggiungimento del risultatopreferibilmente automuniti/e si richiede obbligatoriamente il greenpasslavoro continuativo, full time 5 giorni a settimana oppure part time 3 giorni a settimana (la domenica è di riposo), la retribuzione prevede un compenso fisso fino a 800 euro + provvigioni e bonus per premiare risultati ottenuti, e concrete possibilitĂ  di crescita all'interno dell'aziendaottima conoscenza della lingua italiana

  • Nam filiale di chiavari ricerca per prestigioso hotel a firenze due chef de partie orario full time, esperienza nella mansione e provenienza dalla categoria luxury iniziale tempo determinato con prospettiva di inserimento diretto in struttura no alloggio ottima conoscenza della lingua inglese “le persone interessate possono inviare la propria candidatura con autorizzazione ai sensi del dla ricerca rispetta il d

  • Contratto iniziale a tempo determinato con agenzia e successivamente inserimento in azienda (stagionale) no alloggio ottima conoscenza della lingua inglese “le persone interessate possono inviare la propria candidatura con autorizzazione ai sensi del dnam filiale di chiavari ricerca per prestigioso hotel a firenze commis de partie orario full time, esperienza nella mansione, dinamicita' e serieta'la ricerca rispetta il d

  • Vendo per errato acquisto sistema maxx flybarless con maxx gps piĂą programmatore a 270€ piĂą spedizione per altre foto cel invio solo a persone solamente interessate

  • Per cortesia solo persone interessatea prezzo di realizzo, importante tavolo in ferro finito a foglia d`oro con superbo piano di marmo marmo nero decorato “a commesso” con marmi colorati e pietre dure, di manifattura del xx secolosi tratta di un tavolo importante e di grande effetto scenografico, usato anche come consollemisure: 160 cm x 116 cm x altezza 80 cm il ritiro va effettuato unicamente dall’acquirente, sotto sua completa responsabilitĂ il tavolo ospita fino ad 8 persone comodamente sedutetavolo in marmo nero

    25999999046325684 €

  • Per ammodernamento camere, a chi fosse interessate camere per hotel, b&b, casevacanza, ed agriturismo di varie misure: singole, doppie, triple e quadrupleil mio numero 348arredamento per hotel, case vacanze, b&bchi prende almeno 10 camere il prezzo è di €400 cadaunaarredamento in ottime condizioni sia strutturale che qualitĂ , materiale antigraffio, ignifugo, armadi e scrittoi robuti, tutti i profili in legno massello, (testata letto con vano tecnico per passaggio cavi, compreso illuminazioni), sedie in massello buonissimevi invito a vederle, sono ancora da smontaresono esclusi i materassi

    400 €

  • A sole persone interessate no affaristiperfettamente funzionante vendo per inutilizzomixer yamaha mg166fx consolle di mixaggiotutti i canali input mono microphone dispongono inoltre di filtro passa alto utilizzabile per escludere il rumore a bassa frequenzatre mandate aux & e ritorni stereo aux interruttori luminosi on (st buss assign), pfl (pre-fader listen) e alimentazione phantom garantiscono un controllo visivo delle impostazioni della consolecaratteristiche: 16 canali input 10 mic preamp a bassa rumorositĂ  e alta precisione alimentazione phantom insert i/o effetti digitali interni & geq stereo a 7 bande six buse (stereo e due coppie group) l`eq a 3 bande disponibile su tutti i canali input è stato realizzato per garantire una risposta precisa e "musicale" ed è in grado di realizzare mixaggi puliti e professionali

    270 €

  • Disco vinile 33 giri ( earth wind & fire ) in ottime condizioni solo persone interessate no messaggi perditempo, grazie

    Melito di Napoli (Campania)

    10 €

  • Disco vinile joe cocker in ottime condizioni pari ha nuovo solo persone interessate no messaggi perditempo, grazie

    Mugnano di Napoli (Campania)

    10 €

  • Si affitta unicamente a persone con garanzie dimostrabili e fortemente interessateampia cantina piano seminterrato anche per moto e bcicletteampia cantina in zona condominiale internal'ppartamento in affitto a ravenna, quartiere san biagio, è sito al terzo piano di palazzina in zona tranquillacondizioni immobile: ottime dimensione: 82 mq stanze: 2 bagni: 2 inserzionista: affitta presto agenzia ravenna1disponibile dal 1° luglionelle vicinanze si possono trovare tutti i principali servizi come autobus e banche e varie attivitĂ  commercialipotete contattarci per maggiori informazioni su questo immobile a ravenna, in affitto in zona san biagiosignorile appartamento in affitto a ravenna, quartiere san… signorile appartamento in affitto a ravenna, quartiere san biagio, composto da spaziosa cucina abitabile completamente accessoriata, grande e luminoso soggiorno, due ampie e luminose camere da letto con pavimento in parquetmodernemente arredato, è dotato di lavatrice, lavastoviglie ed aria condizionatainfissi in legno con doppi vetri e ingresso con porta blindatapermanenza minima 2 annidue bagni, uno finestrato con vasca idromassaggio con cromoterapia e l'altro con docciafacilitĂ  di parcheggioclasse energetica: g epi: 210 kwh/m²

    700 €

  • Il professionista si occuperĂ  di: definire e monitorare i kpi della produzione ingegnerizzare i processi organizzativi/produttivi costruzione, aggiornamento e monitoraggio della distinta base (ricettazione o personalizzazione prodotto) ingegnerizzare e monitorare i processi di qualitĂ  utilizzo di nuovi applicativi it delineare i costi della produzione ai fini del loro efficientamento luogo di lavoro: cesena la ricerca è aperta a figure neolaureate, che abbiano un’ottima predisposizione al ruolo proposto, interessate ad un contesto solido e in strutturazionea tendere, il percorso potrĂ  sfociare in un’importante occasione di crescita professionalela figura avrĂ  la responsabilitĂ  di interfacciarsi internamente con i diversi capi funzione, con la finalitĂ  di implementare il controllo di gestioneper cem, stiamo cercando un controller & organization specialisttitoli di studio: preferenziale laurea in ingegneria, economia, statistica-matematica, saranno tuttavia considerati altri titoli di laurea dalla matrice tecnico-scientificala ral sarĂ  commisurata alla seniority maturatacontratto offerto: contratto da dipendente, ccnl commerciosettore alimentare - commercio cem è una realtĂ  cooperativa di cesena, che si occupa di lavorazione e commercializzazione carni prevalentemente per il canale della gdo

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate interessate